Trailer per il gioco da tavolo di Grosso Guaio a Chinatown

Lo sapete cosa dice il vecchio Jack Burton, in situazioni come questa?

Qualche mese fa vi abbiamo segnalato le prime immagini ufficiali del gioco da tavolo ispirato a Grosso guaio a Chinatown (Big Trouble in Little China) di John Carpenter, chiamato semplicemente Big Trouble in Little China: The Game e creato da Chris Batarlis e Boris Polonsky, grandi fan del classico fantasy del 1986.

Vi permetterà di giocare nei panni di Jack Burton (Kurt Russell) o di uno dei suoi coraggiosi amici, con il compito di intraprendere una misteriosa avventura per salvare la ragazza dagli occhi verdi, sconfiggere l’antica magia di Lo Pan e salvare Chinatown dai suoi malvagi demoni. Gli scorci precedenti di Big Trouble in Little China: The Game erano stati senza dubbio allettanti, ma i dettagli del prodotto finito sembrano incredibili, specie per la maestria e la padronanza con cui gli sviluppatori hanno saputo maneggiare il materiale filmico di partenza.

Purtroppo, il gioco non sarà disponibile fino a novembre, ma è intanto già possibile possibile pre-ordinare la propria copia. Con 99,95 dollari (non proprio pochi …) si può ottenere la “Deluxe Limited Pre-Order Edition”, che contiene naturalmente alcune cosine in più di quella ‘regolare’.

Questa la descrizione ufficiale:

Un gioco di strategia avventuroso che permette sino a 4 giocatori e dà loro la possibilità di sperimentare gli eventi che ricordano il film così come di poter creare nuove avventure. Il gioco si svolge in due atti: il primo atto utilizza la parte anteriore della tavola da gioco: Chinatown; il secondo atto si svolge invece sul retro: il covo di Lo Pan. I giocatori potranno scegliere tra sei personaggi, ognuno con abilità uniche, e useranno dadi personalizzati per le loro azioni, le attività delle missioni e i combattimenti.

Di seguito il trailer, che mostra le carte, le pedine e tutto il resto dei pezzi che andranno a comporre il tavolo da gioco:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio