Home » News » Netflix svela la trama della serie di spie con Arnold Schwarzenegger

Netflix svela la trama della serie di spie con Arnold Schwarzenegger

19/05/2021 news di Redazione Il Cineocchio

A 73 anni suonati, la superstar ha deciso di provare per la prima volta l'ebbrezza del piccolo schermo

Arnold Schwarzenegger

Dopo le prime indiscrezioni dello scorso autunno, Netflix ha annunciato oggi di aver scelto di distribuire in esclusiva la serie denominata Untitled Arnold Schwarzenegger Project, un’avventura di spionaggio globale con una sceneggiatura che segna il primo progetto televisivo della star hollywoodiana 73enne, che proviene da Skydance Television e Nick Santora (Jack Reacher; La serie The Fugitive).

L’attore 73enne è anche produttore dello show – che sarà composto da 8 episodi da 60 minuti – assieme a Monica Barbaro (Top Gun: Maverick).

Questa la trama ufficiale:

Quando un padre e una figlia scoprono di aver lavorato segretamente come agenti della CIA per anni, si rendono conto che la loro intera relazione è stata una bugia e che non si conoscono affatto. Costretti a collaborare come partner, la serie affronterà dinamiche familiari universali in un contesto globale fatto di spie, azione fantastica e umorismo.

Skydance Television ha già collaborato con Arnold Schwarzenegger nei film Terminator Genisys e Terminator: Destino Oscuro.

Arnold Schwarzenegger ha commentato:

I fan di tutto il mondo mi chiedono da anni una corsa sfrenata come questa, e ora finalmente la vedranno grazie ai nostri fantastici partner di Skydance e Netflix. Sono davvero entusiasta di iniziare a lavorare alla serie con Nick, Monica e tutto il team.