Azione & Avventura

Faster, Pussycat! Kill! Kill!: Norman Reedus produce la serie TV ispirata al classico di Russ Meyer

È caccia aperta alla nuova Tura Satana

Otto mesi fa, gli AMC Studios hanno siglato un accordo preliminare di due anni con la Bigbaldhead, la società di produzione fondata dalla star di The Walking Dead Norman Reedus. Ora si è sparsa la voce che AMC e Bigbaldhead starebbero collaborando allo sviluppo di una serie televisiva basata sul classico cult di Russ Meyer del 1965 Faster, Pussycat! Kill! Kill!, che avrebbe ottenuto il pieno supporto dagli eredi di Meyer.

Deadline riporta che lo show televisivo manterrà il concept di un trio di go-go dancers cazzute che si scatenano nel deserto e che renderà omaggio al film originale, ma che “andrà anche oltre le semplici macchine veloci e i colpi di karate per tratteggiare personaggi femminili forti, capaci di ribaltare le norme culturali, un aspetto che costituiva le fondamenta dell’opera del 1965”.

Norman Reedus ha commentato:

Ho guardato i film di Russ Meyer fin da quando ero piccolo, arrivando a indossare una maglietta da Faster, Pussycat! Kill! Kill a scuola. Si può dire con certezza che io sia stato oltremodo ispirato dallo stile cinematografico di Russ e sono al settimo cielo per l’opportunità di reimmaginare questa storia per il mondo odierno “.

In attesa di novità, di seguito trovate il trailer di Faster, Pussycat! Kill! Kill!, che vedeva protagoniste Tura Satana, Lori Williams, Haji e Susan Bernard:

Share
Published by
Redazione Il Cineocchio