Home » Cinema » Horror & Thriller » Teaser per Paranormal Activity: Next of Kin, settimo film della saga horror

Titolo originale: Paranormal Activity: Next of Kin , uscita: 29-10-2021. Regista: William Eubank.

Teaser per Paranormal Activity: Next of Kin, settimo film della saga horror

18/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

A sei anni dell'ultimo capitolo, tocca al regista William Eubank provare a rinverdire il franchise

PARANORMAL ACTIVITY NEXT OF KIN film 2021

A oltre sei mesi dagli ultimi aggiornamenti in merito, è arrivato oggi online il teaser trailer di Paranormal Activity: Next of Kin, settimo capitolo della saga horror iniziate nel 2007.

La sceneggiatura del film – che è stato classificato Rated R per ‘violence and bloody images, and language throughout” – è stata scritta da Christopher Landon (Auguri per la tua morte, Freaky), mentre della regia si è occupato William Eubank (Underwater).

A quanto trapelato, Paranormal Activity 7 è una ‘riorganizzazione inaspettata’ del franchise realizzata da Paramount Players, senza la certezza che si continuerà sulla strada del found footage.

Tra i protagonisti ci sono Emily Bader, Roland Buck III, Dan Lippert e Henry Ayres-Brown.

Il produttore Jason Blum ha commentato:

Visto che la Paramount voleva davvero continuare la saga, ho veramente incoraggiato tutte le persone creative coinvolte a pensare a qualcosa di nuovo. Ho pensato che se avessimo avuto davvero intenzione di riprovarci, avremmo fatto meglio a riprogettarlo da zero per davvero, e non a cercare di espandere ciò che avevamo già realizzati così tanto tempo fa.

Christopher Landon non è estraneo alle atmosfere di Paranormal Activity, avendo scritto già scritto in precedenza il secondo, il terzo e il quarto capitolo della serie, oltre a scrivere e dirigere personalmente Il Segnato del 2014.

Oltre alla Blumhouse, tra i produttori figura anche il regista del primo Paranormal Activity, Oren Peli.

In attesa di capire quando lo vedremo dalle nostre parti (negli USA debutterà su Paramount+ il 29 ottobre), di seguito trovate il teaser trailer internazionale di Paranormal Activity: Next of Kin, che ci dà un assaggio di quello che vedremo:

Fonte: YouTube