Home » Ricerca per attore

Jennifer Jason Leigh

Jennifer Jason Leigh

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000492

Luogo di nascita:
Hollywood, Los Angeles, California, USA

Awake

@Awake
Un evento globale toglie il sonno all'umanità e un'ex soldatessa dal passato turbolento lotta per la famiglia, mentre la società e la sua mente precipitano nel caos.

The Woman in the Window

Jane Russell 2 @La donna alla finestra
Anna Fox vive da sola in una villetta a schiera che anni prima aveva ospitato una famiglia felice. Agorafobica e separata dal marito e dalla figlia, passa le sue giornate a chattare online con degli sconosciuti, vedere vecchi film, bere troppo Pinot, prendere troppe pillole e tenere d’occhio i vicini. Quando i Russel si trasferiscono nella casa di fronte, Anna spende il suo tempo a spiare la splendida famigliola e immaginare un futuro in cui la sua possa tornare insieme. Poi, un giorno, alla finestra di fronte assiste a qualcosa di inimmaginabile e tutto ciò che era convinta di aver capito fino a quel momento si tinge di una luce inquietante. Ma cosa ha visto veramente Anna? Che cosa invece è solo frutto della sua immaginazione?

Possessor Uncut

Girder @Possessor Uncut
Sintesi non disponibile.

QT8: The First Eight

Herself - Actress @QT8: The First Eight
Documentario sui primi lavori del regista Quentin Tarantino. Da "Le iene" a "The Hateful Eight", attori e collaboratori esaminano i primi otto film dell'acclamato regista e sceneggiatore.

Sid & Judy

Judy Garland (voice) @Sid & Judy
Sintesi non disponibile.

The Hateful Eight: Extended Version

Daisy Domergue @The Hateful Eight: Extended Version
Sintesi non disponibile.

White Boy Rick

Alex Snyder @Cocaine - La vera storia di White Boy Rick
A metà degli Anni Ottanta un quattordicenne diventa un informatore sotto copertura per la polizia locale e per i federali. In seguito soprannominato “White Boy Rick”, il ragazzo si affermò come spacciatore di alto rilievo. I federali posero fine alla sua doppia vita quando, qualche anno dopo, venne trovato con 17 kg di cocaina. Passò il resto della sua vita in prigione.

The Making of Annihilation

@The Making of Annihilation
Sintesi non disponibile.

Annihilation

Dr Ventress @Annientamento
Lena, una biologa ed ex soldatessa, prende parte a una missione di sole donne per scoprire cosa è successo a suo marito all'interno dell'Area X, una zona caratterizzata da un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo lungo la costa americana. Una volta all'interno, le donne scoprono un mondo di paesaggi e creature mutanti che, tanto pericoloso quanto bello, minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.

LBJ

Lady Bird Johnson @LBJ
Sintesi non disponibile.

Good Time

Corey Ellman @Good Time
La storia di Good Time è quella di Constantine "Connie" Nickas, deciso a ritrovare il fratello finito in carcere per una rapina in banca andata male. Inizia così una scellerata odissea nel sottobosco criminale di New York, nel disperato tentativo prima di tirare il ragazzo handicappato mentale fuori di galera, e poi dall'ospedale dove viene ricoverato in seguito a un pestaggio dietro le sbarre. Nell'adrenalinica ricerca lunga l'intera notte, Connie si getterà in una corsa contro il tempo per salvare se stesso e suo fratello da un destino incerto e crudele.

Amityville: The Awakening

Joan Walker @Amityville : Il risveglio
Belle, la sorella minore e il comatoso fratello gemello, si trasferiscono con la madre single Joan in una nuova casa, più economica della precedente e in grado di far risparmiare loro dei soldi per le costose cure del fratello. Quando strani fenomeni cominciano a verificarsi nella casa e il fratello guarisce miracolosamente, Belle inizia a sospettare che sua madre stia nascondendo qualcosa e si rende presto conto di essere finita nella famigerata abitazione teatro di uno spietato crimine tempo prima.

Morgan

Dr. Kathy Grieff @Morgan
In un laboratorio ben nascosto un gruppo di scienziati monitora i progressi di un progetto estremamente segreto: si tratta di un androide, ed in particolare di un modello ancora in via di sperimentazione. Morgan si apre con queste immagini catturate da una telecamera di sorveglianza, che registra un incidente: la ragazza inspiegabilmente sale sul tavolo ed infilza nell'occhio una delle dottoresse. L’episodio mette in discussione l’intero progetto e la multinazionale invia una persona di fiducia a verificare la situazione, una giovane, misteriosa consulente .

None of Them Are You: Crafting Anomalisa

Self @None of Them Are You: Crafting Anomalisa
Sintesi non disponibile.

Journey to the Oscars

Herself @Journey to the Oscars
Sintesi non disponibile.

Anomalisa

Lisa Hesselman (voice) @Anomalisa
Michael Stone, marito, padre e apprezzato autore del libro "How May I Help You Help Them?" (Come posso aiutarvi ad aiutarli?) è un uomo paralizzato dall’ordinarietà della sua vita. In occasione di un viaggio d’affari a Cincinnati dove deve tenere una conferenza ad un congresso di professionisti del settore servizio clienti, pernotta al Fregoli Hotel. Lì scopre, con sua grande meraviglia, una possibile via di uscita dalla sua disperazione nei panni di una rappresentante di una ditta di dolci di Akron di nome Lisa, una donna senza grandi pretese che potrebbe essere o meno il grande amore della sua vita.

The Hateful Eight

Daisy Domergue @The Hateful Eight
Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell), chiamato "Il boia", scorta la latitante Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh). Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell'Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix (Walton Goggins) un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato "Minnie", dove con l'inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.

Alex of Venice

Maureen @Aspettando Alex
Alex (Mary Elizabeth Winstead), instancabile avvocatessa ambientale ossessionata dal lavoro, ha sempre fatto affidamento sul marito George (Chris Messina) per quanto concerne le faccende domestiche e i problemi di casa. Quando egli le chiede però inaspettatamente una pausa, la sua partenza costringe Alex a rivalutare la sua esistenza e a destreggiarsi tra la cura del figlio e i bisogni di un padre aspirante attore (Don Johnson).

Welcome to Me

Deb Moseley @Welcome to Me
Sintesi non disponibile.

Jake Squared

Sheryl @Jake Squared
Sintesi non disponibile.

Me

Kelly @Me
Sintesi non disponibile.

Open

Holly @Open
Sintesi non disponibile.

Kill Your Darlings

Naomi Ginsberg @Giovani ribelli - Kill your darlings
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Hateship Loveship

Chloe @Hateship Loveship
Sintesi non disponibile.

The Spectacular Now

Sara Keely @The Spectacular Now
Sutter Kelly (Miles Teller) non è quello che si dice uno studente modello. All'ultimo anno di liceo, ama vivere al momento, godersi il divertimento e non ha ancora un piano per il college. Un giorno però si imbatte in Aimee (Shailene Woodley), una studentessa introversa a cui si propone di insegnare a vivere a modo suo. Quando il loro rapporto si intensifica, i confini tra giusto e sbagliato, amicizia e amore, salvezza e corruzione diventeranno sempre più confusi.

The Moment

Lee @The Moment
Sintesi non disponibile.

Greenberg

Beth @Lo stravagante mondo di Greenberg
Quando la famiglia Greenberg parte per una vacanza in Vietnam di sei settimane, la cura della loro villa di Los Angeles e del cane Mahler viene affidata alla giovane Florence Marr, la loro assistente personale. Durante quel periodo, Florence fa la conoscenza di un eccentrico ospite, lo zio Roger, quarantenne irresponsabile che da tempo si è trasferito a New York e ha alle spalle una degenza per cure psichiatriche. Roger viene subito attratto dalle premure e dalla cortesia di Florence e le chiede un appuntamento provando a sedurla. Nel frattempo, tenta di riallacciare rapporti con i vecchi compagni, dalla ex-fidanzata Beth al migliore amico Ivan, con il quale comincia a rievocare il sogno giovanile di diventare famosi come gruppo musicale.

Synecdoche, New York

Maria @Synecdoche, New York
Caden, il protagonista, è un regista teatrale. Va dal dentista e scopre che c'è qualcosa di sbagliato in lui, ma qualcosa di natura sconosciuta. Il film affronta temi come la natura della famiglia, della casa e delle relazioni fra uomo e donna. Il film comincia ad offuscare la natura del reale e della rappresentazione, coerentemente con le prime opere di Kaufman.

Margot at the Wedding

Pauline @Il matrimonio di mia sorella
La nevrotica Margot si reca con il figlio undicenne Claude a far visita alla sorella Pauline, in procinto di sposarsi con l'eccentrico fidanzato Malcolm. Margot disapprova la scelta di Pauline di sposare Malcolm, tanto da creare tensioni tra le due sorelle.

The Making of 'Last Exit to Brooklyn'

@The Making of 'Last Exit to Brooklyn'
Sintesi non disponibile.

Rag Tale

Mary Josephine 'MJ' Morton @Rag Tale
Sintesi non disponibile.

Easter Sunday

Mother @Easter Sunday
Sintesi non disponibile.

The Jacket

Dr. Beth Lorenson @The Jacket
Jack Stark, un veterano della prima guerra del Golfo e sofferente di amnesia, è ingiustamente accusato di omicidio e rinchiuso in un manicomio in cui si sta sperimentando un nuovo trattamento sulla mente. Una camicia di forza e potenti psicofarmaci agiscono su Jack che, rinchiuso in una sorta di loculo, è prigioniero di allucinazioni che lo proiettano in una dimensione spazio-temporale alterata. Durante queste peregrinazioni il suo passato riemerge a tratti, mentre il futuro incalza prepotentemente mostrandogli addirittura la sua morte. Tra dolore e angoscia un dolce sogno lo accompagna nel suo vagare attraverso gli anni: l’amore per la bellissima Jackie, anche lei in cerca di una possibile salvezza.

Childstar

Suzanne @Childstar
Sintesi non disponibile.

Palindromes

'Mark' Aviva @Palindromes
Aviva è una ragazzina di tredici anni, dai tratti goffi che la rendono quantomai sensibile, che vuole a tutti i costi diventare madre. Ha un rapporto con un suo coetaneo e rimane incinta. I genitori, con molta bonarietà (più la madre Joyce che il padre Steve, per la verità), cercano di dissuaderla e la convincono ad abortire, dopodiché la ragazzina scappa da casa e ha un improvviso impatto col mondo. L'evolversi della vicenda coinvolge, oltre che i familiari di Aviva, anche amici e vicini di casa.

The Machinist

Stevie @L'uomo senza sonno
Trevor Reznik, non riesce a dormire da un anno; il suo fisico, stremato dalla mancanza di riposo e di energie è ormai spettrale, cadaverico. Per Trevor, operaio in fabbrica, lavorare è ormai diventato un'impresa impossibile, ogni giorno più difficile. A peggiorare il tutto accade un grave incidente, causato da una sua disattenzione, che quasi costa la vita di un collega. Trevor, pallido e schivo, raggiunge un livello di alienazione dal mondo che lo trasforma lentamente in un fantasma delirante: non ha rapporti con nessuno, tanto meno con i suoi colleghi, dato che dopo l'incidente sospetta che qualcuno abbia complottato contro di lui per farlo licenziare. Le uniche due persone con le quali Trevor ha ancora un rapporto e alle quali è legato sono Stevie, una prostituta divenuta nel tempo sua confidente e Marie la cameriera del bar dell'aeroporto nel quale ogni notte inspiegabilmente Trevor si reca per bere un caffè. Verso la fine la causa della sua insonnia lentamente riaffiorerà.

In the Cut

Pauline @In the Cut
Frannie, un'insospettabile insegnante di letteratura dalla doppia vita, avvia una relazione col detective Malloy, che indaga su un serial killer. Gli efferati omicidi sono avvenuti nel quartiere in cui abita la donna e il primo cadavere viene ritrovato proprio nel suo giardino...

Road to Perdition

Annie Sullivan @Era mio padre
Michael O'Sullivan, conosciuto ad amici e nemici come l'Angelo della Morte, se pur coinvolto profondamente nel suo lavoro è anche dedito alla sua vita privata come padre di due giovani. Quando, però, questi due mondi entrano in collisione, tanto che deve assistere alla morte della moglie e del figlio più piccolo, O'Sullivan ed il figlio superstite, Michael jr., abbandonano la loro pacifica vita familiare e si imbarcano in un viaggio di vendetta.

Hey Arnold! The Movie

Bridget @Hey Arnold! The Movie
Sintesi non disponibile.

The Making of 'Road to Perdition'

Herself @The Making of 'Road to Perdition'
Sintesi non disponibile.

Crossed Over

Karla Faye Tucker @Crossed Over
Sintesi non disponibile.

The Man Who Wasn't There

Female Inmate @L'uomo che non c'era
Siamo nel 1949 a Santa Rosa in California. Ed Crane è barbiere triste, senza nessuna prospettiva. Sospetta che la moglie Doris abbia una relazione. Per reagire in qualche modo decide di investire denaro nel nuovo business del lavaggio a secco. Estorce quindi la somma di 10.000 dollari all'amico Dave, che poi è l'amante della moglie e, in un raptus, lo uccide.

The Anniversary Party

Sally Therrian @The Anniversary Party
Sintesi non disponibile.

The Quickie

Lisa @Decisione rapida
Emigrato russo, Oleg ha appena acquistato una villa a Malibù, in California. Il 31 dicembre invita nella sua residenza parenti ed amici per celebrare il Capodanno e la fine della sua carriera. Una carriera che, a giudicare dalle guardie del corpo presenti, potrebbe anche essere illegale. Intanto dall'altra parte della città una giovane mamma, Lisa, riceve un ultimatum dall'assistente sociale: senza un lavoro sarà presto privata della figlia. Passano le ore e mentre a casa di Oleg la festa entra nel vivo, Lisa riceve un'offerta di lavoro con una società di disinfestazione. Al mattino il suo primo appuntamento è proprio a casa di Oleg.

Skipped Parts

Lydia Callahan @Skipped Parts
Sintesi non disponibile.

The King Is Alive

Gina @Il re è vivo
Sintesi non disponibile.

Frame by Frame: The Invisible Art of Production Designer Carol Spier

@Frame by Frame: The Invisible Art of Production Designer Carol Spier
Sintesi non disponibile.

eXistenZ

Allegra Geller @eXistenZ
eXistenZ, un gioco basato su tecnologie avanzate ideato dai dirigenti della Antenna Research, ha ottenuto un grande successo di pubblico. Dietro il gioco si cela l'ingegno di Allegra Geller, una donna determinata e attraente. Ciò che rende eXistenZ così reale è il fatto che il dispositivo che lo aziona, il game pod, si inserisce direttamente nel sistema nervoso del giocatore tramite un connettore spinale. Ma delle forze anti eXistenZ, che sulla testa di Allegra hanno messo una taglia, sabotano il gioco.

Thanks of a Grateful Nation

Teri Small @Thanks of a Grateful Nation
Sintesi non disponibile.

The Love Letter

Elizabeth Whitcomb @Lettera d'amore
Sintesi non disponibile.

Washington Square

Catherine Sloper @Washington Square - L'ereditiera
Catherine, figlia di un medico affermato, vive nella New York della metà dell'Ottocento ed è sempre bersaglio delle critiche del padre. Costui, uomo insensibile, le rimprovera di non possedere nessuna delle doti della madre, vale a dire: bellezza, fascino e raffinatezza. Catherine è destinata a rimanere zitella, finché nella sua vita fa la sua comparsa un giovane avventuriero.

A Thousand Acres

Caroline Cook @Segreti
Sintesi non disponibile.

Bastard Out of Carolina

Anney Boatwright @Bastard Out of Carolina
Sintesi non disponibile.

Kansas City

Blondie O'Hara @Kansas City
Sintesi non disponibile.

The First 100 Years: A Celebration of American Movies

@The First 100 Years: A Celebration of American Movies
Sintesi non disponibile.

Georgia

Sadie Flood @Georgia
Sintesi non disponibile.

Dolores Claiborne

Selena St. George @L'ultima eclissi
Tratto dal romanzo "Dolores Claiborne" di Stephen King. L'anziana governante Dolores Claiborne (Kathy Bates) viene accusata dell'omicidio della ricca e dispotica Vera Donovan, dopo esser stata trovata dalla polizia accanto a questa con un pesante mattarello di marmo in mano. Ad accusarla è soprattutto l'investigatore John Mackey (Christopher Plummer) che la crede colpevole anche dell'omicidio di suo marito Joe risalente a molti anni prima, in una notte d'eclissi. Dolores rifiuta di essere aiutata fin quando da New York tornerà la figlia Selena (Jennifer Jason Leigh) con la quale da anni ha perso ogni contatto. Il passato riemergerà e riaprirà molte dolorose ferite..

Mrs. Parker and the Vicious Circle

Dorothy Parker @Mrs. Parker e il circolo vizioso
Sintesi non disponibile.

The Hudsucker Proxy

Amy Archer @Mister Hula Hoop
Quando il fondatore e presidente di una potente azienda si butta dal 45° piano, il suo avido vice, smanioso di ottenere il controllo della società, fa nominare direttore un ingenuo neolaureato di campagna. Come il piano di aggiotaggio prevede, le azioni in borsa della Hudsucker precipitano, ma il simpatico idiota lo manda a monte, lanciando sul mercato un cerchio per bambini – l'hula-hoop – con un madornale successo di vendita.

Would You Kindly Direct Me to Hell?: The Infamous Dorothy Parker

@Would You Kindly Direct Me to Hell?: The Infamous Dorothy Parker
Sintesi non disponibile.

Short Cuts

Lois Kaiser @America oggi
Da 9 racconti (e dalla poesia Lemonade: l'episodio con Jack Lemmon) di Raymond Carver. Nella sua mescolanza di generi e di toni questo grande capitolo della saga americana di Altman è una commedia umana dove si può trovare di tutto, come nella vita. Come Carver – di cui sviluppa i racconti, modificandoli e allacciandoli l'uno all'altro – il regista non interviene a commentare i fatti: si limita a raccontarli con lucidità, dolente partecipazione e una libertà che lascia allo spettatore la possibilità del giudizio. Si apre con un minaccioso volo di elicotteri e si chiude con una scossa di terremoto a Los Angeles, dove si svolgono le storie (ambientate da Carver a Seattle o Portland). C'è chi ha trovato quest'affresco troppo amaro, impietoso, disperato. Altman non ha bisogno di alzare la voce per fare l'apocalittico. America oggi? Ma qui si parla anche di noi. Leone d'oro 1993, ex aequo con Tre colori-Film Blu di Kieslowski, e una Coppa Volpi straordinaria al complesso degli interpreti.

Luck, Trust & Ketchup: Robert Altman in Carver Country

Herself @Luck, Trust & Ketchup: Robert Altman in Carver Country
Sintesi non disponibile.

Single White Female

Hedra 'Hedy' Carlson @Inserzione pericolosa
Una giovane di Broadway, rimasta sola, cerca, tramite un annuncio sul giornale, una ragazza con cui condividere l'appartamento. Risponde una fanciulla che comincia a imitarla in maniera maniacale.

The Prom

Lana @The Prom
Sintesi non disponibile.

Rush

Kristen Cates @Effetto allucinante
Due poliziotti, un uomo e una donna, devono infiltrarsi nel regno degli spacciatori. Ci riescono e in principio tutto fila liscio. Per essere completamente credibili i due si drogano davvero e poi non sarà facile uscirne.

Crooked Hearts

Marriet Hoffman @Crooked Hearts
Sintesi non disponibile.

Backdraft

Jennifer Vaitkus @Fuoco assassino
Stephen McCaffey è il comandante della squadra più efficiente del corpo dei vigili del fuoco di Chicago. Brian, il fratello minore di Stephen, è respinto ed affascinato dal fuoco, perché ha perso il padre - che era pompiere - in un incendio: nonostante questo anche lui segue le orme paterne ed entra nella stessa squadra del fratello. Al suo primo incendio, però, Brian è terrorizzato e l'unica cosa che riesce a fare è salvare un manichino e per questo viene deriso dai colleghi. Nel frattempo in città gli incendi e le vittime aumentano in modo incredibile e Ronald Bartel, un piromane rinchiuso in carcere che ha fatto del fuoco la sua filosofia di vita, intuisce che dietro a tanti incendi ci sia una mente criminale...

Buried Alive

Joanna Goodman @Sepolto vivo
Sintesi non disponibile.

Miami Blues

Susie Waggoner @Miami Blues
Sbarcato all'aeroporto di Miami, appena uscito da un carcere dove ha scontato una pena per truffa e furto, il truce Frederick J. Frenge Junior spezza un dito a un inoffensivo arancione che, in seguito allo shock, muore per un colpo apoplettico. Arrivato in albergo chiama la "squillo",Susie, la quale cade preda del suo ambiguo fascino e ne diviene amante e complice. Ma il morto all'aeroporto ha scatenato Hoke Moseley, un poliziotto ben deciso a far luce sull'intera vicenda. Messosi sulle tracce dell'assassino, Hoke farà aprire gli occhi alla tanto ingenua Susie.

Last Exit to Brooklyn

Tralala @Ultima fermata Brooklyn
ABrooklyn nel 1952 si intrecciano le vicende di un sindacalista (travolto da una passione omosessuale), di una prostituta, di un operaio costretto a un matrimonio di fortuna (sullo sfondo uno sciopero di sei mesi che esacerba gli animi di tutto il quartiere).

The Big Picture

Lydia Johnson @Il grande regista
Nick è un giovane di belle speranze, fresco di università, contagiato dal fuoco sacro per il cinema. Sfruttando abilmente le aspirazioni di Nick un furbo produttore di mezza tacca si offre di finanziargli un progetto. Il copione di Nick è un dramma a tinte fosche ambientato in un gelido inverno. A poco a poco il produttore, con abili raggiri, convince il giovane a trasformare la storia in una farsa ridanciana di ambiente balneare.

Heart of Midnight

Carol @Urla di mezzanotte
Carol, claudicante in seguito ad un trauma infantile, eredita il fatiscente night club di uno zio. Aggirandosi nel locale, un tempo adibito a pratiche sessuali estreme, inizia a ricordare quale potrebbe essere la causa della sua menomazione.

Under Cover

Tanille Laroux @Non entrate in quella scuola
Sintesi non disponibile.

Sister, Sister

Lucy Bonnard @I delitti della palude
In quel motel vicino alla palude della Louisiana abitano due sorelle che sbarcano il lunario dando da dormire e da mangiare ai viandanti. Una delle due, però, dà segni di squilibrio: in passato infatti ha subito una terribile violenza, e adesso qualche fantasma si fa di nuovo vivo. Ma saranno solo "fantasmi"? Intanto fioccano i morti.

Picnic

Madge Owens @Picnic
Sintesi non disponibile.

The Men's Club

Teensy @The Men's Club
Sintesi non disponibile.

The Hitcher

Nash @The Hitcher - La lunga strada della paura
In una strada solitaria in mezzo al deserto texano, sotto una pioggia battente, Jim Halsey dà un passaggio a John Ryder, uno sconosciuto che si rivela essere un killer psicopatico pronto a vantarsi con lui dei suoi delitti. Con una brusca manovra, il malcapitato Jim riesce a far cadere fuori il killer dall’auto e a fuggire. Ma la sua fuga sembra non dover finire mai perché le tracce lasciate dal killer continuano a perseguitarlo e i morti si accumulano, mentre la polizia arriva alla conclusione che il colpevole è proprio lui. Jim cerca invano di convincerla e si sottrae alle sue grinfie solo grazie all’intervento omicida di Ryder. E la caccia ricomincia, spietata.

Flesh + Blood

Agnes @L'amore e il sangue
Europa centrale, 1501. La principessa Agnes, promessa sposa al nobile Stephan Arnolfini, è rapita e violentata da Martin, capo di una banda di mercenari che il padre di Stephan ha licenziato. Mentre nella regione imperversa la peste, Martin e i suoi bravi si asserragliano in un castello che Stephan assedia con un'ingegnosa macchina bellica.

Grandview, U.S.A.

Candy Webster @BULLDOZER
A una settimana dalla laurea, un giovane sognatore si chiede se rinunciare a una borsa di studio poco interessante, opponendosi al padre dispotico per intraprende una carriera nell'oceanografia.

Girls of the White Orchid

Carol Heath @Girls of the White Orchid
Sintesi non disponibile.

Easy Money

Allison Capuletti @Soldi facili
Nella vita di uno spensierato e gaudente operaio americano arriva una grossa eredità ma, per poterne entrare in possesso, l'uomo deve smettere di bere, fumare, dire parolacce e fare il playboy. La vita diventa, per lui, un vero e proprio inferno.

The First Time

Bonnie Dillon @The First Time
Sintesi non disponibile.

Fast Times at Ridgemont High

Stacy Hamilton @Fuori di testa
Dal romanzo di Cameron Crowe, basato sui suoi ricordi di scuola. I personaggi principali sono uno studente molto popolare tra i compagni e la sua sorellina illibata. Prima della fine la ragazza perde la sua purezza e il fratello parte della sua popolarità.

Wrong Is Right

Young Girl @Obiettivo mortale
La Cia manovra un gigantesco intrigo internazionale a base di petrodollari, terrorismo e traffico di armi nucleari. Ci sono in mezzo arabi, israeliani e il Presidente degli Stati Uniti. Due bombe H, dopo diversi passaggi, stanno per radere al suolo New York. Apocalypse Now?

The Best Little Girl in the World

Casey Powell @The Best Little Girl in the World
Sintesi non disponibile.

The Killing of Randy Webster

Amy Wheeler @The Killing of Randy Webster
Sintesi non disponibile.

I Think I'm Having A Baby

Laurie Mcintyre @I Think I'm Having A Baby
Sintesi non disponibile.

Eyes of a Stranger

Tracy Harris @Gli occhi dello sconosciuto
Sintesi non disponibile.

Angel City

Kristy Teeter @Angel City
Sintesi non disponibile.

The Young Runaways

Heather @The Young Runaways
Sintesi non disponibile.

Tod eines Fremden

Girl Playing with Ball (uncredited) @Tod eines Fremden
Sintesi non disponibile.

Lisey's Story

Darla Debusher @Lisey's Story
04-06-2021
Sintesi non disponibile.

Patrick Melrose

Eleanor Melrose @Patrick Melrose
12-05-2018
Dopo un'infanzia tragica e una serie di traumi che lo hanno segnato, un playboy si lascia andare all'uso di sostanze stupefacenti finchè decide di redimersi. E di liberarsi dai fantasmi del passato.

Atypical

Elsa Gardner @Atypical
11-08-2017
Un adolescente con disturbi dello spettro autistico decide di trovarsi una ragazza e il suo bisogno d'indipendenza spinge l'intera famiglia a rimettersi in discussione.

Revenge

Kara Wallace Clarke @Revenge
21-09-2011
Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica. Ad incastrarlo furono i Grayson, titolari della "Grayson Global", società della quale David faceva parte, in combutta con molti personaggi a loro vicini. La figlia Amanda invece venne divisa tra famiglie affidatarie e infine rinchiusa in un carcere minorile fino alla maturità. Uscita dal carcere venne accolta nella società da Nolan Ross, amico del padre, che le consegnò una scatola contenente i diari di David. Leggendoli Amanda scoprì la vera storia del padre e, dopo aver scambiato la sua identità con quella dell'amica Emily Thorne, intraprese il suo cammino di vendetta contro tutti i traditori del padre.

Weeds

Jill Price-Grey @Weeds
07-08-2005
Weeds si svolge in un fantomatico quartiere residenziale di Los Angeles chiamato Agrestic. Agrestic è il quartiere dove vive Nancy Botwin, una madre single che, a seguito della morte del marito, tenta di sbarcare il lunario spacciando marijuana. Si scoprirà presto che Nancy non è l'unica persona ad Agrestic ad avere degli scheletri nell'armadio, i prati verdi e le piante curate dei giardini di Agrestic non potranno celare i piccoli segreti dei suoi abitanti per sempre...

Mission Hill

@Mission Hill
24-09-1999
Sintesi non disponibile.

Hercules

Tempest (voice) @Hercules
31-08-1998
La serie segue Ercole, da adolescente, che si allena per diventare eroe e cerca di adattarsi alla vita frequentando l'Accademia Prometeo. Con il suo amico dallo spirito libero Icaro, la sua lungimirante amica Cassandra e il suo insegnante Filottete, combatte il malvagio zio Ade. Come tutti gli adolescenti, però, Ercole deve preoccuparsi dello stress sociale quando il principe snob Adone lo prende in giro. La serie contraddice diversi eventi del film originale.

Twitch City

Faith @Twitch City
19-01-1998
Sintesi non disponibile.

Spawn

@Spawn
16-05-1997
Spawn di Todd McFarlane è una serie televisiva animata andata in onda su HBO dal 1997 al 1999. È anche uscita in DVD come serie di film. È basata sulla serie a fumetti Spawn della Image Comics, ed è stata nominata e ha vinto un Emmy nel 1999 per Outstanding Animation Program. Una serie non correlata intitolata Spawn: The Animation è in produzione dal 2009, con Keith David che riprende il suo ruolo del personaggio titolare. Come il fumetto, la serie presenta violenza grafica, scene sessuali e un ampio uso di bestemmie. Spawn di Todd McFarlane è stato classificato 5° nella lista di IGN dei più grandi fumetti di tutti i tempi. . Ogni 400 anni un guerriero emerge dall'oscurità per fare da ago della bilancia nello scontro eterno tra le forze del bene e del male. Il misterioso guerriero mascherato in questione è l'Hellspawn Al Simmons, alias Spawn.

King of the Hill

Amy (voice) @King of the Hill
12-01-1997
La serie si basa sulla vita degli Hill, una famiglia texana di stampo conservatore.

Superman: The Animated Series

@Superman: The Animated Series
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

Tracey Takes On...

Paige Garland @Tracey Takes On...
24-01-1996
Sintesi non disponibile.

Inside the Actors Studio

@Inside the Actors Studio
01-06-1994
Sintesi non disponibile.

Frasier

Estelle (voice) @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Twin Peaks

Chantal Hutchens @Twin Peaks
08-04-1990
La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L'apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all'agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

LIVE with Kelly and Ryan

@LIVE with Kelly and Ryan
05-09-1988
Sintesi non disponibile.

Trapper John, M.D.

Karen McCall @Trapper John, M.D.
23-09-1979
Sintesi non disponibile.

Family

Jenny Blair @Family
09-03-1976
Kate e Doug Lawrence sono due coniugi della classe media felicemente sposati che vivono a Pasadena, in California. Doug è un avvocato indipendente e Kate è una casalinga. Hanno tre figli: Nancy (interpretata da Elayne Heilveil nella mini-serie originale, la prima stagione, e poi da Meredith Baxter Birney), Willie e Letitia, soprannominata "Buddy". Avevano avuto un altro figlio, Timothy, morto cinque anni prima dell'inizio della serie.

Baretta

Marcie (as Jennifer Leigh) @Baretta
17-01-1975
Sintesi non disponibile.

The Waltons

Kathy Seals @The Waltons
14-09-1972
Sintesi non disponibile.

Walt Disney's Wonderful World of Color

Heather @Walt Disney's Wonderful World of Color
27-10-1954
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi
trese serie netflix 2021
Horror & Thriller

Trese – Detective delle tenebre (stagione 1) | La recensione della serie animata Netflix (ep. 1-6)

di Marco Tedesco

Il premiatissimo fumetto fanta-horror filippino di Budjette Tan e Kajo Baldisimo arriva sul piccolo schermo in una trasposizione efficace, che si appoggia su una solida trama crime-paranormale e sull'affascinante folklore locale

Leggi
lupin parte 2 netflix serie Omar Sy
Azione & Avventura

Lupin – Parte 2 (serie Netflix) | La recensione dei restanti 5 episodi

di Gioia Majuna

Omar Sy si prepara allo scontro finale col villain Pellegrini, tra momenti action, accenni di melò e comicità bambinesca

Leggi
Midnight in the Switchgrass film Bruce Willis e Megan Fox
conjuring 3 film horror 2021
Horror & Thriller

Michael Chaves su The Conjuring 3: “Girata versione con nuovo demone, poi tolto dal final cut”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror rivela che Patrick Wilson e Vera Farmiga avrebbero dovuto affrontare inizialmente un secondo potente nemico, che avrebbe gettato le basi per un altro spin-off del Conjurverse

Leggi
see stagione 2 apple 2021 jason momoa
trese netflix serie 2021
Horror & Thriller

Trese (serie animata Netflix): guardate i primi 5 minuti a tutto horror filippino

di Redazione Il Cineocchio

Manila è una città piena di mostri del folklore locale, ma c'è un'agguerrita detective sulle loro tracce

Leggi
Madre film Bong Joon-ho
Horror & Thriller

Trailer per Madre: il thriller del 2009 di Bong Joon-ho finalmente nei cinema italiani

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 10 anni, i fan del regista coreano potranno vedere sul grande schermo il film con Won Bin e Kim Hye-ja

Leggi
masters of the universe revelation 2021 serie netflix
Azione & Avventura

Teaser trailer per Masters of the Universe: Revelation (serie animata Netflix): He-Man è l’eroe di Eternia

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi 40 anni, lo storico cartone animato ispirato ai giocattoli della Mattel torna sul piccolo schermo con un sequel doppiato curato da Kevin Smith

Leggi
fear street film netflix 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Fear Street (trilogia Netflix): Shadyside è la capitale USA dell’horror

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Maya Hawke, Sadie Sink e Gillian Jacobs tra i protagonisti del progetto back-to-back ispirato ai libri di R.L. Stine diretto da Leigh Janiak

Leggi
stallone fuga per la vittoria film
Azione & Avventura

La recensione concisa | Fuga per la vittoria di John Huston

di Marco Tedesco

Nel 1981, Sylvester Stallone, Max von Sydow e Pelé erano i protagonisti di un dramma sportivo ingenuo ma avvincente, capace di rimanere impresso nella memoria grazie agli ultimi 20 minuti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Invasion (serie Apple): Sam Neill assiste all’arrivo non pacifico di invasori dallo spazio profondo

di Redazione Il Cineocchio

C'è il produttore Simon Kinberg dietro allo show originale sci-fi dal budget di 200 milioni di dollari

Leggi
sweet tooth netflix serie 2021 gus
Sci-Fi & Fantasy

Sweet Tooth (serie Netflix) | La recensione della stagione 1 (ep. 1-8)

di Gioia Majuna

Il fumetto post-apocalittico di Jeff Lemire arriva sul piccolo schermo sotto la regia di Jim Mickle in una trasposizione delicata e impreziosita da un cast in stato di grazia

Leggi
vampir film Branko Tomovic 2021
Horror & Thriller

Trailer per Vampir: la Serbia è terra di maledizioni e folklore

di Redazione Il Cineocchio

L'attore Branko Tomovic fa il suo esordio dietro alla mdp con un horror autoriale che pesca dalle tradizioni locali

Leggi