Home » Ricerca per attore

Shane Rimmer

Shane Rimmer

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0727300

Luogo di nascita:
Toronto, Ontario, Canada

Darkwave: Edge of the Storm

Anderson @Darkwave: Edge of the Storm
16-09-2016
Sintesi non disponibile.

Dark Shadows

Board Member #1 @Dark Shadows
08-05-2012
Nel 1752 Joshua e Naomi Collins, insieme al figlioletto Barnabas, salpano da Liverpool, in Inghilterra, in cerca di una nuova vita negli Stati Uniti. Ma neppure l'oceano è sufficiente a sfuggire alla maledizione che ha colpito la loro famiglia. Due decenni dopo Barnabas (Johnny Depp) si è sistemato nella cittadina di Collinsport, Maine. Signore della tenuta Collinwood Manor, Barnabas è ricco, potente ed è un vero playboy, ma compie l'errore fatale di spezzare il cuore di Angelique Bouchard (Eva Green). Angelique è una strega e gli assegna un destino peggiore della morte: lo trasforma in vampiro e lo fa seppellire vivo. Dopo duecento anni la tomba di Barnabas viene inavvertitamente aperta liberando il vampiro nel 1972, in un mondo molto diverso da quello di cui aveva memoria. Barnabas fa ritorno a Collinwood Manor per scoprire che la sua casa è andata in rovina, ma che gli eredi della sua eccentrica famiglia vi risiedono ancora, ognuno con i propri segreti oscuri.

Superman II: The Richard Donner Cut

Controller #2 (archive footage) @Superman II: The Richard Donner Cut
02-11-2006
Sintesi non disponibile.

Alien Autopsy

Colonel @Alien Autopsy - Una storia vera
07-04-2006
È il 1995 e due ragazzi inglesi, Gary Shoefield e Ray Santilli, amici fin dall’infanzia, inscenarono la più grande truffa sugli alieni della storia. I due infatti realizzarono un video, che poi vendettero a caro prezzo alle televisioni di mezzo mondo, sull’autopsia a un corpo tutt’altro che umano, anzi alieno. I ragazzi dichiararono di aver scoperto un video dell’esercito americano del 1947 in cui c’erano le prove dell’esistenza di forme non umane sulla terra.

Batman Begins

Older Gotham Water Board Technician @Batman Begins
10-06-2005
Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.

Caught in the Act

Father @La Rivincita Di Una Moglie
10-05-2004
Nella vita di Jodie Colter, moglie e madre, si insinua il sospetto che il marito la tradisca. Improvvisandosi detective incontrerà sulla sua strada un'altra donna nella sua situazione, Alice. Le cose però si complicano nel momento in cui Alice viene trovatga morta.

Dockers

US Longshoreman @Dockers
10-07-1999
Sintesi non disponibile.

Space Truckers

E. J. Saggs @Space Truckers
01-03-1996
John Canyon vaga tra i pianeti con un carico pericoloso di androidi assassini. Insieme a lui si dirigono verso la Terra il collega Mike Pucci e la loro amante Cindy. Il gruppo deve affrontare avventure di tutti i generi in una sorta di film fantascientifico-country ricco di trovate.

Company Business

Chairman, Maxine Gray Cosmetics @Spie contro
06-09-1991
La guerra fredda è finita e Sam Boyd (Hackman), ex agente Cia, si dedica allo spionaggio industriale. La sua vecchia compagnia lo richiama però temporaneamente per riportare in Urss una spia russa (Mikhail Baryshnikov) che aveva fatto da talpa per i sovietici. Naturalmente la cosa non è facile e i due si trovano a girare per tutta Europa, inseguiti dai servizi segreti di mezzo mondo.

Crusoe

Mr. Mather @Robinson Crusoe - La vera storia
30-06-1988
Sintesi non disponibile.

The Last Days of Patton

Dr. Col. Lawrence Ball @The Last Days of Patton
15-12-1986
Sintesi non disponibile.

Of Pure Blood

The Colonel @Of Pure Blood
19-10-1986
Sintesi non disponibile.

Space Police

Lt. Chuck Brogan @Space Police
01-01-1986
Sintesi non disponibile.

Out of Africa

Belknap, farm manager @La mia Africa
20-12-1985
Nel 1914 la danese Karen Dinesen arriva nel Kenya per occuparsi di una piantagione di caffè, acquistata dal marito (e cugino), il barone svedese Bror von Blixen-Finecke che, dopo averla contagiata di sifilide, la trascura. Divorziata, s'innamora di Denys Finch-Hatton, inglese avventuroso, che muore in un incidente aereo.

Mr. and Mrs. Edgehill

Brod Sarnton @Mr. and Mrs. Edgehill
15-12-1985
Sintesi non disponibile.

White Nights

Ambassador Larry Smith @Il sole a mezzanotte
22-11-1985
Ballerino classico russo, fuggito in Occidente, è costretto da un incidente aereo ad atterrare in URSS dove incontra un danzatore americano nero di tip-tap, fuoriuscito per ragioni politiche e razziali. Melodramma di propaganda antisovietica, rallegrato dalla presenza del regista esule polacco J. Skolimowski nella parte di un bieco colonnello del KGB. Gli assolo e i duetti di M. Baryšnikov e G. Hines sono godibili.

Dreamchild

Mr. Marl @Dreamchild
04-10-1985
Sintesi non disponibile.

Reunion at Fairborough

Joe Szyluk @Reunion at Fairborough
12-05-1985
Sintesi non disponibile.

Morons from Outer Space

Redneck (Melvin) @Morons from Outer Space
29-03-1985
Sintesi non disponibile.

Gulag

Jay @Gulag
13-01-1985
Sintesi non disponibile.

The Hunger

Arthur Jelinek @Miriam si sveglia a mezzanotte
29-04-1983
Miriam è una vampira che ogni due o tre secoli deve cambiare compagno perché quello che si è scelta perde inspiegabilmente la sua "eterna" giovinezza e deperisce fino a una sorta di letargo. Il suo attuale compagno, John, sta appunto deperendo e non valgono vittime a ripetizione a rinforzarlo. Sarah Roberts è una giovane dottoressa che, incuriosita dal caso di John, decide di far visita a casa di Miriam. Miriam si innamora della donna e, ricambiata, la seduce e durante il loro amplesso riesce a morderla al collo e sul braccio, facendola diventare una vampira. Sarah inizia ad avere strane visioni e alla fine scoprirà la vera natura di Miriam. Sarah si rifiuta di vivere così, si vergogna di quello che è diventata e quindi tenta di suicidarsi. Miriam porta Sarah in soffitta, dove giacciono i suoi ex, ma è in quel momento che...

Gandhi

Commentator @Gandhi
30-11-1982
Vita, attività politica e morte di Mohandas Karamchand Gandhi (1869-1948): studi a Londra, apprendistato in Sudafrica, attività politica, digiuni di protesta, morte violenta per mano di un bramino e solenni funerali. Nell'impersonare il grande apostolo dell'indipendenza dell'India e della non violenza, Kingsley è straordinario. Appartenente alla categoria dei colossi con un'idea, il film è coinvolgente, convincente, un po' didattico. 8 premi Oscar: film, regia, Kingsley, sceneggiatura (John Briley), fotografia, costumi, scenografie, montaggio.

Reds

MacAlpine @Reds
25-12-1981
Tornato dal Messico nel quale aveva seguito con i suoi brillanti reportages, la rivoluzione di Pancho Villa, John Reed si innamora di Louise, e fugge con lei a New York. Scoppiata la prima guerra mondiale, i due si ritrovano a Pietroburgo, dove diventano testimoni della rivoluzione d'ottobre. Tornati in patria Louise si sente trascurata dall'impegno politico di John che, ritornato in Russia, vi morirà, non prima di essere riuscito a riabbracciare Louise che là lo ha raggiunto.

Priest of Love

Chief Immigration Officer @Priest of Love
11-10-1981
Sintesi non disponibile.

Superman II

Controller @Superman II
04-12-1980
Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...

Charlie Muffin

Braley @L'abbraccio dell'orso
11-12-1979
Sintesi non disponibile.

Hanover Street

Col. Ronald Bart @Una strada, un amore
18-05-1979
Seconda guerra mondiale: a Londra un ufficiale americano salva un'infermiera dai bombardamenti e diventa suo amante. Il caso vuole che il marito della donna e l'americano partano insieme per una missione in Francia. L'avventura, nonostante molti intoppi, si conclude felicemente. L'ufficiale, saputo che la sua amante è sposata, la lascia.

Warlords of Atlantis

Captain Daniels @Le 7 città di Atlantide
01-05-1978
Durante una immersione la batisfera dell'ing. Collinson e del prof. Aitken recupera una antichissima statua. Il grande valore del reperto provoca l'ammutinamento dell'equipaggio, che costringe i ricercatori ad effettuare una seconda immersione. Questa volta, però, la cabina subacquea incappa in una piovra gigantesca che la trascina negli abissi. Inaspettatamente vengono soccorsi da un misterioso popolo che vive nelle profondità marine. Il loro capo svela agli ospiti-prigionieri che il suo popolo discende dalla leggendaria Atlantide la quale, alle origini, era una colonia degli abitanti di Marte. Dotati di poteri paranormali, gli Atlantidi da sempre tentano di influenzare il corso della storia, indirizzandola verso obiettivi di pace e di progresso, ma gli uomini, governati dalle passioni e dalla sete di denaro, hanno disatteso più volte le aspettative. Un provvidenziale amore nasce tra una fanciulla di Atlantide e l'ingegnere Collinson...

Professional Foul

@Professional Foul
21-09-1977
Sintesi non disponibile.

The Spy Who Loved Me

Cmdr. Carter @La spia che mi amava
07-07-1977
Dopo aver recuperato al Cairo, battendo la spia sovietica Anya Armasova, un microfilm con il segreto per sconvolgere le difese atomiche della Nato, James Bond, viene incaricato di far luce sulla scomparsa di due sommergibili nucleari. Poichè uno di questi è russo (e avendo Gran Bretagna e Unione Sovietica deciso di unire le loro forze per l'occasione), James Bond si trova a collaborare proprio con Anya. Insieme, le due spie scoprono che a far sparire i sommergibili è stato l'armatore nordico Stromberg, il quale, giudicando il mondo prossimo allo sfacelo, intende fondarne uno nuovo nelle profondità marine. A tal fine vuole distruggere, con i missili dei due sommergibili, sia New York che Mosca, i centri vitali delle superpotenze responsabili del destino che attende l'umanità.

The People That Time Forgot

Hogan @Gli uomini della terra dimenticata dal tempo
06-07-1977
Nel 1916 i sopravvissuti di una nave approdano in un'isola antartica abitata da mostri preistorici, popoli primitivi e feroci guerrieri. Tratto da un romanzo (1918) di Edgar Rice Burroughs, è un film fantastico-avventuroso di vecchio stile, ingenuo ma non spregevole. Effetti speciali poco speciali. È il seguito di La terra dimenticata dal tempo.

Alternative 3

Bob Grodin @Alternative 3
20-06-1977
Sintesi non disponibile.

Star Wars

InCom Engineer (uncredited) @Guerre stellari
25-05-1977
In un lontano Impero Galattico è in atto una rivolta contro i suoi dispotici capi, tra i quali il più cattivo è Lord Darth Vader. Prima di cadere nelle sue mani, la principessa Leila Organa, rappresentante dei ribelli, riesce ad affidare a due robot i piani della "Morte Nera" - la potentissima base spaziale di Darth Vader, capace di disintegrare un intero pianeta - e un appello al vecchio generale Obi-Wan Kenobi, che abita sul pianeta Tatooine, perché accorra in aiuto dei rivoltosi. Il messaggio viene raccolto dal giovane Luke Skywalker che, rintracciato Obi Wan Kenobi, parte con lui in soccorso della principessa a bordo di un'astronave guidata dal mercenario Han Solo e dal suo secondo Chewbacca.

Rollerball

Rusty, Team Executive @Rollerball
25-06-1975
LEGGI LA RECENSIONE!

Un eroico James Caan sfida il Potere sulla pista in un brutale spettacolo all'ultimo sangue

The 'Human' Factor

Carter, CIA @The 'Human' Factor
01-01-1975
Sintesi non disponibile.

S*P*Y*S

Hessler @S*P*Y*S
05-09-1974
Sintesi non disponibile.

Baffled!

Track Announcer @Una testa di lupo mozzata
29-01-1973
Durante una gara un pilota d'auto è vittima di un incidente che attribuisce a strane visioni. Sono intuizioni parapsichiche. Una donna lo invita in un castello dove c'è una ragazza vittima di oscuri riti di magia nera. Leacock, che ha lavorato molto per la TV, in questo thriller arricchito da corse automobilistiche se la cava egregiamente.

Thunderbird 6

Scott Tracy (voice) @Thunderbird 6
03-08-1968
Sintesi non disponibile.

You Only Live Twice

Hawaii Radar Operator (uncredited) @Agente 007 - Si vive solo due volte
12-06-1967
Ritenuto dai suoi stessi capi ormai morto in una precedente azione, James Bond si ripresenta nel suo ufficio, pronto a riprendere la sua rischiosa attività. L'occasione si presenta ben presto: in una piccola isola del Giappone, l'organizzazione dello "Spectre", ben mimetizzata all'interno di un vulcano spento, sta attuando il piano che mira a provocare la III guerra mondiale. Con un ingegnoso sistema di abbordaggio la setta criminale riesce infatti a catturare ora la navicella spaziale USA, ora quella dell'URSS, cosicchè americani e russi si accusano vicendevolmente delle aggressioni subite.

Thunderbirds are GO

Scott Tracy (voice) @Thunderbirds are GO
15-12-1966
Sintesi non disponibile.

The Bedford Incident

Seaman 1st Class @Stato d'allarme
11-10-1965
Nei mari della Groenlandia il capitano di un cacciatorpediniere USA dà la caccia a un sommergibile non identificato (presumibilmente sovietico), disposto a scatenare un conflitto atomico. Vigoroso, teso, efficiente dramma marinaresco sulla guerra fredda di taglio antimilitarista dove si mescolano i temi di Il dottor Stranamore e di L'ammutinamento del Caine. Recitazione di classe.

Dr. Strangelove or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb

Capt. 'Ace' Owens @Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba
29-01-1964
Psicopatico generale d'aviazione USA, deciso a salvare il mondo dal complotto comunista, è pronto ad attaccare l'Unione Sovietica con armi nucleari. Uno dei pochi capolavori di satira politica nella storia del cinema che riflette gli incubi apocalittici dei primi anni '60. Il più forsennato e meno controllato film di Kubrick con Peter Sellers in 3 ruoli al culmine del suo istrionismo. Non vinse nemmeno uno dei 4 Oscar cui era candidato. Dal romanzo Red Alert (1958) di Peter George che lo sceneggiò con Terry Southern e il regista.

A Dangerous Age

Nancy's Father @A Dangerous Age
09-09-1957
Sintesi non disponibile.

Seven Wonders of the Industrial World

@Seven Wonders of the Industrial World
04-09-2003
Sintesi non disponibile.

The Bourne Identity

Gen. Conklin @The Bourne Identity
08-05-1988
Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all'usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l'identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi. Giocoforza recarvisi, convincendo una ragazza a dargli un passaggio in cambio di 10.000 dollari. Ma qualcuno della Cia sa benissimo chi è lo smemorato, e preferirebbe decisamente vederlo morto... Tratto dal romanzo "L'uomo senza volto" di Robert Ludlum,The Bourne Identity convince a metà. L'idea alla base dell'operazione - resuscitare il film di spionaggio "adulto" in voga nei '70 - è intrigante.

Casualty

Ed Rhinehart @Casualty
05-09-1986
Sintesi non disponibile.

Out of Africa

@Out of Africa
01-01-1985
Sintesi non disponibile.

Hammer House of Mystery and Suspense

@Hammer House of Mystery and Suspense
05-09-1984
Sintesi non disponibile.

Agatha Christie's Partners in Crime

@Agatha Christie's Partners in Crime
09-10-1983
Sintesi non disponibile.

Oppenheimer

@Oppenheimer
29-10-1980
Sintesi non disponibile.

Tales of the Unexpected

@Tales of the Unexpected
24-03-1979
Sintesi non disponibile.

Space: 1999

astronauta Kelly @Space: 1999
04-09-1975
Il 9 settembre 1999 John Koenig prende il comando della base lunare Alpha, un'installazione scientifica permanente, dovendo gestire i preparativi per una spedizione esplorativa sul pianeta Meta, di recente scoperta. Nel frattempo incidenti e decessi inspiegabili colpiscono gli addetti ad un deposito di scorie nucleari nonché gli astronauti candidati alla spedizione. Ben presto si rileva un repentino aumento del campo magnetico generato dalle stesse scorie. Koenig non fa in tempo a intervenire: il 13 settembre si innesca un'esplosione di incredibile violenza, tale da provocare l’uscita della Luna dall’orbita terrestre. Il satellite inizia la sua deriva nel cosmo e in questo andare senza meta l’equipaggio della base viene a contatto con civiltà aliene (ora amichevoli, ora ostili) e forme di vita insolite, che inducono a riflessioni filosofiche sul senso ultimo della vita. (wikipedia)

Orson Welles' Great Mysteries

@Orson Welles' Great Mysteries
01-09-1973
Sintesi non disponibile.

Van der Valk

@Van der Valk
13-09-1972
Sintesi non disponibile.

The Persuaders!

@The Persuaders!
17-09-1971
Attenti a quei due è una serie televisiva britannica ideata e prodotta nel 1970-1971 da Robert S. Baker e trasmessa in Italia nel 1971-1972 in una sola stagione di 24 episodi dalla rete televisiva ITV. La serie si caratterizzò ai tempi per il budget altissimo, 100.000 sterline del tempo I ruoli dei due protagonisti furono affidati a Tony Curtis, nel ruolo del milionario statunitense Daniel Wilde e di Roger Moore, qui nei panni del pari inglese Lord Brett Sinclair

UFO

@UFO
16-09-1970
Sintesi non disponibile.

Joe 90

@Joe 90
29-09-1968
Sintesi non disponibile.

Captain Scarlet and the Mysterons

@Captain Scarlet and the Mysterons
29-09-1967
Sintesi non disponibile.

Play of the Month

@Play of the Month
19-10-1965
Sintesi non disponibile.

Thunderbirds

@Thunderbirds
30-09-1965
Sintesi non disponibile.

Dick Spanner, P.I.

@Dick Spanner, P.I.
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

disincanto parte 2 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Disincanto: parte 2 | La recensione della serie di Matt Groening con Bean, Elfo e Luci

di William Maga

La ricerca di una identità precisa è ancora in corso, ma i 10 nuovi episodi dimostrano che la crescita dei personaggi è costante e promettente

Leggi
curon serie netflix
Horror & Thriller

Teaser per Curon, serie originale mistery di Netflix girata sul Lago di Resia

di Redazione Il Cineocchio

Il campanile sommerso del XIV secolo fa da scenario allo show originale scritto da Ezio Abbate (Suburra - La serie)

Leggi
CORPORATE ANIMALS demi moore film
Horror & Thriller

Corporate Animals | La recensione della splatter comedy con Demi Moore

di William Maga

Dopo i due film di Creep, il regista Patrick Brice torna sulle scene con una satira feroce - marchiata di grottesco e di sangue - della cultura aziendalistica americana, che privilegia l'interesse personale a quello collettivo

Leggi
predator 2 easter egg marry me poynter
Sci-Fi & Fantasy

Predator 2: un fan trova un clamoroso messaggio subliminale dopo 30 anni

di Redazione Il Cineocchio

Il letale City Hunter del film di Stephen Hopkins celava un insospettabile lato romantico

Leggi
the wave film 2019 justin long
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

Leggi
The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
Vivere

Vivere

26-09-2019

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

26-09-2019

RECENSIONE

Yesterday

Yesterday

26-09-2019

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

26-09-2019

Tolkien

Tolkien

26-09-2019

RECENSIONE

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

26-09-2019

Ad Astra

Ad Astra

26-09-2019

RECENSIONE

Lou von Salomé

Lou von Salomé

26-09-2019

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019