Home » Ricerca per attore

Wesley Snipes

Wesley Snipes

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000648

Luogo di nascita:
Orlando, Florida, USA

Coming 2 America

General Izzi @Il principe cerca figlio
Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Cut Throat City

Lawrence @Acque Buie
Quattro amici d’infanzia del quartiere Lower Ninth Ward di New Orleans ritornano dopo l’uragano Katrina solo per trovare le loro case devastate, senza lavoro e senza aiuto da parte della FEMA. Finite le opzioni a disposizione, si rivolgono a malincuore a un gangster locale, che offre loro una possibilità di ribaltare la loro situazione – organizzando una pericolosa rapina nel cuore della città. Quando il lavoro si mette male, gli amici si ritrovano in fuga, braccati da due detective inarrestabili e da un signore della guerra del quartiere che pensa che loro abbiano sottratto i soldi della rapina.

Dolemite Is My Name

D’Urville Martin @Dolemite Is My Name
La vera storia di come l'attore comico Rudy Ray Moore abbia trovato il successo cambiando genere cinematografico e, oramai non più giovanissimo, diventando una leggenda con il personaggio di Dolemite, simbolo della Blaxploitation degli anni Settanta.

Armed Response

Isaac @Armed response
Un team di agenti altamente qualificati si ritrova intrappolato all'interno di un complesso militare isolato dopo che i dispositivi di intelligenza elettronica di cui è in possesso si spengono improvvisamente. Il gruppo inizia così a sperimentare strani e terrificanti fenomeni nel tentativo di scoprire cosa ha ucciso la squadra che l'ha preceduto.

The Recall

The Hunter @The Recall - L'invasione
Un gruppo di amici trascorre il fine settimana in una baita sul lago nello stesso momento in cui a loro insaputa gli alieni hanno cominciato ad attaccare la Terra. Gli stessi amici vengono rapiti dalla navicella spaziale che si libra sopra le loro teste e solo due di loro, Annie e Charlie, si salvano. I due sono allora costretti a fare affidamento su un eccentrico e pericoloso cacciatore che da anni aspetta quel giorno a lungo profetizzato. Nonostante gli sforzi, anche Charlie e Annie vengono rapiti e rilasciati come tutti gli altri il mattino successivo. Quando si svegliano, tutti sono tornati al loro posto ma, accendendo la tv, scoprono che la Terra ha appena dichiarato guerra ai 7 milioni di individui che sono stati rapiti e rilasciati....

Chi-Raq

Sean 'Cyclops' Andrews @Chi-Raq
Dopo l'assassino di una bambina a causa di un proiettile vagante, un gruppo di donne guidate da Lysistrata si organizza contro le violenze in corso nel Southside di Chicago creando un movimento che rimette in discussione i concetti di razza, sesso e violenza, in America e in tutto il mondo.

The Making of The Expendables 3

Himself @The Making of The Expendables 3
Sintesi non disponibile.

The Expendables 3

Doc @I mercenari 3
Barney Ross, Lee Christmas ed il resto del gruppo degli Expendables affrontano Conrad Stonebanks, che fondò gli Expendables anni addietro insieme a Barney. Stonebanks dopo aver abbandonato il gruppo, diviene un commerciante d'armi che Barney è costretto ad uccidere. Stonebanks si salva all'attentato ed ora vuole uccidere gli Expendables. Barney Ross decide di voler combattere il "vecchio sangue" con sangue giovane, così porta nel team dei nuovi membri, più giovani, più veloci e tecnologicamente avanzati. L’ultima missione diventa così uno scontro fra i modi della vecchia scuola e quelli di una tecnologia avanzata, per dar vita a quella che è la battaglia più particolare de I Mercenari.

Bad 25

Himself (Archive Footage) @Bad 25
Sintesi non disponibile.

Gallowwalkers

Aman @Gallowwalkers
Aman è un pistolero colpito da una maledizione: tutti coloro che vengono uccisi da lui, tornano in vita sotto forma di zombie. In particolare uno di loro, cercherà vendetta.

Game of Death

Agent Marcus @Game of Death
La guardia del corpo di un diplomatico e i suoi uomini rimangono feriti nel corso di un attentato fallito ai danni del politico. Dopo lo scontro vengono tutti portati nello stesso ospedale, dove la guardia del corpo sarà costretta di nuovo a fronteggiare gli attentatori, sempre intenzionati ad eliminare il diplomatico.

Brooklyn's Finest

Caz @Brooklyn's Finest
A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C'è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c'è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all'esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.

The Art of War II: Betrayal

Neil Shaw @L'arte della guerra 2
Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l'agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un'indagine che scotta. Una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del Governo e il suo compito sarà quello di fare luce sulla verità. Ma quando da agente speciale diventa il principale sospettato degli omicidi, Shaw si renderà conto di essere caduto in una trappola letale in cui in gioco c'è la sua stessa vita.

The Contractor

James Dial @The Contractor - Rischio supremo
L'ex agente della CIA James Jackson Dial vive in isolamento da quando, a causa di un errore, gli è suggito il leader terrorista Ali Mahmoud Jahar, che aveva a lungo braccato. Anni dopo il fallimento di quella delicata missione, il suo ex capo Jeremy Collins vuole che Dial elimini Jahar, che è ora in custodia a Londra.

Hard Luck

Lucky @Hard Luck - Uno strano scherzo del destino
Lucky, un noto spacciatore, è deciso ad uscire dal giro una volta per tutte. Tutto fila liscio fino al giorno in cui accetta l'invito di un potente gangster. Da quel momento Lucky verrà coinvolto in un grosso affare, molto pericoloso, che lo porterà al centro di un gioco spietato tra lui, una banda di poliziotti corrotti e un feroce serial killer. Un corsa contro il tempo in cui il destino di Lucky sembra appeso ad un filo sempre piú sottile.

The Detonator

Sonni Griffith @Detonator - Gioco mortale
Una dirompente arma chimica è stata rubata in Russia. Intanto in Romania giunge l'agente della Sicurezza Interna americana Sonni Griffith. Fingendosi un trafficante d'armi scopre un grosso giro d'affari che fa capo al boss Bostanescu. Sfuggito ai killer del boss Griffith si vede affidare la protezione di Nadia Cominski, moglie di un importante cassiere della mafia romena, residente a New York ma da lì fuggita con un ingente somma di denaro. Griffith deve riportarla negli States ma, nel frattempo, deve guardarsi da un doppiogiochista che milita nelle fila della CIA. L'arma chimica inoltre sta per arrivare nelle mani di Bostanescu.

Nightstalkers, Daywalkers, and Familiars: Inside the World of 'Blade Trinity'

Self @Nightstalkers, Daywalkers, and Familiars: Inside the World of 'Blade Trinity'
Sintesi non disponibile.

7 Seconds

Jack Tuliver @7 Seconds
Jack Tolliver è un ladro professionista ma l'inestimabile quadro di Van Gogh che si trova tra le mani non era l'obiettivo del suo piano. Una banda di spietati criminali russi per avere il prezioso dipinto ha rapito uno dei complici di Jack. Nel tentativo di salvarlo Tolliver scoprirà che i nemici possono diventare alleati e gli amici migliori trasformarsi in incubi.

Nightstalkers, Daywalkers, and Familiars: Inside the World of Blade Trinity

Himself @Nightstalkers, Daywalkers, and Familiars: Inside the World of Blade Trinity
Sintesi non disponibile.

Chaos

Lorenz / Jason York @Caos
A Seattle, in seguito ad un'operazione di polizia finita male, e durante la quale il malvivente e l'ostaggio restano uccisi, il detective Quentin Conners viene sospeso dal servizio, mentre il suo collega Jason York lascia la polizia. Successivamente a Conners viene incaricato di occuparsi il di una rapina in banca con ostaggio, e gli viene assegnato come partner Shane Dekker, un novellino. Apparentemente, i rapinatori non hanno prelevato un centesimo dalla banca, ma poi la polizia si rende conto che in realtà i malviventi hanno installato un virus nel sistema informatico e si sono appropriati dei soldi depositati sui numerosi conti correnti. Come se non bastasse, la polizia scopre che il capo dei rapinatori, Lorenz, sta uccidendo i suoi complici.

The Marksman

Painter @Nuclear Target
I ribelli ceceni faranno esplodere un reattore nucleare a meno che uno dei migliori agenti delle forze speciali non riesca ad impedirlo. Il piano è di introdursi nell'impianto e segnalare il bersaglio all'esercito americano. Il prezzo del fallimento è un disastro nucleare che metterà in ginocchio due superpotenze.

Blade: Trinity

Blade @Blade: Trinity
Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno...

Unstoppable

Dean Cage @Nine Lives
Dean viene scambiato da dei malviventi per un’agente della CIA: prima che si possa rendere conto di ciò che gli stia succedendo, uno dei suoi assalitori gli inietta una dose di XE, un allucinogeno sperimentale...

Undisputed

Monroe Hutchen @Undisputed
Monroe Hutchens è il campione dei pesi massimi di Sweetwater, una prigione di massima sicurezza. È stato condannato all'ergastolo a causa di un crimine passionale. Iceman Chambers è il campione dei pesi massimi, che ha perso il titolo a causa di una condanna per stupro a dieci anni in Sweetwater. Quando questi due giganti si scontrano nella stessa prigione, combattono l'uno contro l'altro contestando chi è il vero campione.

Zig Zag

Dave Fletcher @Time X - Fuori tempo massimo
ZigZag è un quindicenne, sospetto autistico, vessato da un padre violento. Per sottrarsi alla sua furia, il ragazzo ruba alcune centinaia di dollari dalla cassaforte del suo luogo di lavoro al fine di pagare l'affitto, ma tenta di restituire quanto prima il maltolto, aiutato da un assistente sociale.

The Art of Action: Martial Arts in the Movies

Himself - Interviewee @The Art of Action: Martial Arts in the Movies
Sintesi non disponibile.

Ultimate Fights from the Movies

Blade Trio (Blade) (archive footage) @Ultimate Fights from the Movies
Sintesi non disponibile.

Blade II

Blade @Blade II
Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.

Liberty Stands Still

Joe @Liberty Stands Still
Una donna si trova in un parco pubblico incatenata a un carretto di hot dog e nel mirino di un cecchino che si trova in un edificio dinanzi a lei. I due comunicano mediante il cellulare parlando di armi e di responsabilità mentre nel carretto c'è una bomba pronta ad esplodere non appena la batteria del telefono si scaricherà. Film che cerca una nuova strada nel genere 'pazzo che minaccia la società'. Ci prova ma non convince del tutto.

Disappearing Acts

Franklin Swift @Disappearing Acts
Sintesi non disponibile.

The Art of War

Neil Shaw @L'arte della guerra
Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l'FBI e di cercare i veri responsabili dell'assassinio.

Play It to the Bone

Himself (Ringside Fan) @Incontriamoci a Las Vegas
Per Cesar e Vince, due pugili in declino amici e rivali ina more, arriva la grande occasione: una borsa di cinquantamila dollari a testa purchè si presentino a Las Vegas il più in fretta possibile. I due partono insieme a Grace, attuale compagna di Cesar ed ex di Vince. Esasperati dalla gelosia, si affronteranno senza esclusione di colpi.

Down in the Delta

Will Sinclair @Una nuova vita
Rosa Lynn si trasferisce con la sorella Loretta e i suoi figli Thomas e Tracy lontano dalla città per stabilirsi dallo zio Earl, nella vecchia casa di famiglia nella campagna del Mississippi. Loretta inizia a lavorare nel ristorante dello zio Earl che le racconta la storia della famiglia fin dai tempi della schiavitú e della Guerra Civile.

Blade

Blade @Blade
Si narra la storia di Blade (Wesley Snipes), guerriero metropolitano metà uomo e metà vampiro che si propone di sterminare tutti i vampiri esistenti per difendere la razza umana e per vendicare sua madre, morsa da un vampiro poco prima della nascita del nostro eroe. L'acerrimo nemico di Blade è Deacon Frost (Stephen Dorff), che, con l'aiuto del computer riesce a tradurre il Libro di Erebo e a scoprire la formula per dare avvio al "Bagno di sangue": giorno in cui ogni uomo del mondo diventa un vampiro.

Masters of the Martial Arts Presented by Wesley Snipes

Himself @Masters of the Martial Arts Presented by Wesley Snipes
Sintesi non disponibile.

成龍的傳奇

Himself @成龍的傳奇
Sintesi non disponibile.

U.S. Marshals

Mark Sheridan @U.S. Marshals - Caccia senza tregua
L'agente federale Samuel Gerard insegue un detenuto sospettato senza colpa di due omicidi, che si rivela essere un ex agente della CIA. Nella caccia all'uomo si intromettono quindi anche spie cinesi ed emerge un complotto politico che fa capo all'ONU.

Futuresport

Obike Fixx @Futuresport
Sintesi non disponibile.

One Night Stand

Max Carlyle @Complice la notte
Max Carlyle è felicemente sposato, ha due bei bambini e un ottimo lavoro come direttore commerciale, insomma ha una vita serena, almeno così sembra. Ma una notte, durante un viaggio a New York, Max ha un'avventura con Karen, una donna seducente e sposatissima. Tornato a casa, inizia lentamente ad allontanarsi dalle persone che gli sono più vicine, mentre la moglie lotta per capire il perché dell'improvviso cambiamento del marito.

Murder at 1600

Detective Harlan Regis @Delitto alla Casa Bianca
L'investigatore Harlan Regis, della polizia di Washington, viene chiamato ad indagare sull'omicidio di una ragazza dentro la Casa Bianca. Assistito con qualche riluttanza iniziale da Nina, un agente segreto che ha ricevuto l'ordine di chiudere il caso il più presto possibile, Regis si rende conto ben presto che la situazione è più complicata del previsto.

John Henrik Clarke: A Great and Mighty Walk

Narrator @John Henrik Clarke: A Great and Mighty Walk
Sintesi non disponibile.

Jackie Chan - From Stuntman to Superstar

Himself @Jackie Chan - From Stuntman to Superstar
Sintesi non disponibile.

The Fan

Bobby Rayburn @The Fan - Il mito
Da un romanzo di Peter Abrahams: vite parallele di un campione di baseball (Snipes), da poco rientrato nei Giants col madornale ingaggio di 40 milioni di dollari, e di un suo fan, commesso viaggiatore di coltelli. Due, e complementari, i temi principali: l'analisi psico-sociologica del fanatismo sportivo, moderna forma dell'idolatria; il patologico bisogno di passare un quarto d'ora sotto i riflettori della pubblicità televisiva. Storia di un'ossessione, è un film artificioso e sforzato con una prima parte interessante, un'eccellente fotografia di Dariusz Wolski e un'interpretazione superba di De Niro.AUTORE LETTERARIO: Peter Abrahams

America's Dream

George Du Vaul (segment "The Boy Who Painted Christ Black") @America's Dream
Sintesi non disponibile.

Waiting to Exhale

James Wheeler @Donne
Da un capodanno all'altro quattro borghesi nere, amiche, si lamentano dei loro uomini. Con ragione.

Money Train

John @Money Train
Charlie e John sono fratellastri nonché colleghi poliziotti di sicurezza della metropolitana che, insieme alla collega Grace Santiago, hanno il compito di catturare un ladro che deruba le biglietterie. Charlie, ispirato dal ladruncolo, trova una grande idea per saldare tutti i suoi debiti di gioco: assalire e svuotare il cosiddetto "money train" che, la notte di San Silvestro, raccoglie tutti gli incassi di tutte le biglietterie.

To Wong Foo, Thanks for Everything! Julie Newmar

Noxeema Jackson @A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar
Miss Vida Boheme vive con due "compagne", amicissime per la pelle. Quando partecipano a un concorso di bellezza vincono a mani basse. Per proseguire nella scalata del successo devono trasferirsi da New York a Los Angeles e così si mettono "on the road" su una fiammante Cadillac del 1967. A metà strada però, precisamente nella cittadina di Snyderville, nel Nebraska, l'automobile si guasta sicché Vida e le altre sono costrette a fermarsi. I retrogradi abitanti della città non sembrano però gradire molto la presenza delle tre "ragazze", specialmente quando si accorgono che si tratta di... travestiti.

Michael Jackson - Video Greatest Hits - HIStory

Mini Max (segment "Bad") @Michael Jackson - Video Greatest Hits - HIStory
Sintesi non disponibile.

Drop Zone

Pete Nessip @Omicidio nel vuoto
A bordo di un aereo, i fratelli Pete e Terry Nessip, entrambi poliziotti, stanno scortando l'abile pirata informatico Earl Leedy. Mentre è in volo, l'aereo subisce un attacco terroristico e dinamitardo, e il criminale riesce a paracadutarsi fuori dal velivolo aiutato da una squadra di esperti paracadutisti. Nell'attacco, purtroppo, Terry perde la vita. Pete viene sospeso dal servizio perché la sua versione sull'evasione di Leedy non viene creduta; a quel punto inizia ad investigare sui responsabili del fatto, scoprendo che questi sono paracadutisti acrobatici....

Sugar Hill

Romello Skuggs @Scacco al re nero
I "coloured" Roemello e Raynathan Skuggs sono fratelli, figli di una madre morta per overdose e di un padre tossicodipendente, ed entrambi tra i più importanti spacciatori di Harlem. Il primo è stanco di questa vita, e l'incontro con la spendida Melissa è un'ulteriore occasione per uscire dal giro.

Demolition Man

Simon Phoenix @Demolition Man
In una Los Angeles devastata dalla criminalità, un poliziotto violento si mette nei guai con un efferato malvivente. Entrambi vengono ibernati per subire un programma di rieducazione. Nel 2032 il criminale riesce a fuggire e semina morte in città. Giovane poliziotta fa allora scongelare anche il collega per farsi aiutare nella caccia. Esordio a Hollywood dell'italiano Brambilla con un film d'avventure non privo d'ironia (quando il protagonista si sveglia, scopre che il presidente USA è Schwarzenegger), ma imperniato soprattutto sullo spettacolo acrobatico e sulla suspense delle azioni. Credibile, poco; reazionario, molto.

Hardwood Dreams

Narrator @Hardwood Dreams
Sintesi non disponibile.

Rising Sun

Lt. Webster Smith @Sol levante
Durante i festeggiamenti per l'inaugurazione del grattacielo di un multinazionale giapponese a L. A., una ragazza, evidentemente una prostituta, viene trovata strangolata. Al giovane detective Web Smith, che deve indagare sul delitto, viene affiancato un attempato collega esperto di cultura giapponese...

Boiling Point

Jimmy Mercer @Limite estremo
Red torna a Hollywood in compagnia del giovane Ronnie, conosciuto in prigione. I due hanno un piano: smerciare valuta falsa in modo da poter finanziare un colpo, ma Ronnie uccide un poliziotto. Il collega dell'agente, Jimmy Mercer, si mette quindi in caccia per vendicare l'amico e non darà tregua alle sue prede, braccandole dentro e fuori i confini della legge.

Passenger 57

John Cutter @Passenger 57 - Terrore ad alta quota
Secondo la Federal Aviation Agency viaggiare in aereo è il metodo più sicuro. Evidentemente non hanno considerato l'eventualità di avere Charles Rane a bordo. Il "terribile Rane" ha messo a punto ben quattro attacchi terroristici e si accinge a portarne a termine un quinto per la sventura dei passeggeri del volo 163...

The Waterdance

Raymond Hill @Vita di cristallo
A causa di un incidente stradale, lo scrittore Joel Garcia si ritrova su una sedia a rotelle. I mesi di ricovero in ospedale sono l'occasione per fare amicizia con i suoi due compagni di stanza, anch'essi paraplegici: il nero Raymond e Bloss, ex motociclista rozzo e dal carattere violento. La problematica relazione con Anna, una donna sposata di cui è innamorato, è aggravata dal suo handicap.

White Men Can't Jump

Sidney Deane @Chi non salta bianco è
Sidney e Billy sono due giocatori di basket, si potrebbe dire diversi come il giorno e la notte. Il primo è nero ed è un gran chiacchierone. L'altro invece è bianco, ed è un po' sfortunato. Malgrado sia uno spaccone, Sidney è un risparmiatore, mentre Billy dilapida tutto quello che guadagna, compresi i risparmi di Gloria, la sua donna. Un giorno, nella loro vita, irrompono due killer della mafia che sembrano avercela con loro.

Jungle Fever

Flipper Purify @Jungle Fever
Architetto nero di New York, con moglie e figlia, ha una relazione con la segretaria italoamericana, che ha il babbo e due fratelli a carico. Male accolta nei rispettivi ambienti, la loro storia li fa espellere dalle famiglie. Passata la febbre, vi rientrano. L'intrigo, semplice, del 5° film dell'afroamericano Lee serve per affrontare 2 temi principali: i rapporti interrazziali e quello della droga (da lui condannata con lucido furore). Concretezza, lucidità, energia e irridente umorismo sono le qualità del film, al servizio dell'efficacia del disegno dei personaggi. Superba compagnia di interpreti, colonna musicale curata da Stevie Wonder con le voci di Frank Sinatra e Mahalia Jackson. Premio a Cannes per S.L. Jackso

New Jack City

Nino Brown @New Jack City
Nino Brown è un uomo di successo americano, un imprenditore che ha trovato la sua più grande miniera d'oro: il crack. Nino pensa d'essere invincibile, ma deve fare i conti con un gruppo di poliziotti decisi a distruggerlo.

Mo' Better Blues

Shadow Henderson (Sax) @Mo' Better Blues
Bleek, costretto sin da piccolo ad estenuanti esercizi musicali dal padre, cresce e diventa uno dei più bravi musicisti in circolazione: nessuno può restare insensibile al suono della sua tromba. Purtroppo assieme alla fama arrivano anche i problemi, nella gestione della vita privata (e delle varie donne, amori ed avventure) come anche dei componenti della band. Gelosie, scontri e ripicche colorano il cupo sottobosco jazz della vicenda, fino all'inevitabile conclusione.

King of New York

Thomas Flanigan @King of New York
Frank White esce dal carcere, si installa al Plaza Hotel di New York e riprende le sue attività criminali nel traffico della droga, con lo scopo di finanziare un ospedale nel Bronx. Bande rivali e una squadra di poliziotti irlandesi vogliono bloccarlo a tutti i costi.

Major League

Willie Mays Hayes @Major League - La squadra più scassata della lega
Per bassi motivi speculativi la nuova proprietaria dei Cleveland Indians mette insieme una squadra di baseball reclutando i più inetti giocatori in circolazione per perdere partite e tifosi. Invece...

Bad

Mini Max @Bad
Sintesi non disponibile.

Critical Condition

Ambulance Driver @Prognosi riservata
Un grande imbroglione s'è compromesso con la mafia. Per evitare il carcere duro si finge pazzo. Lo mettono nel manicomio criminale. Una notte di tempesta l'ospedale è sconvolto, gli ospiti sono presi dal panico e il protagonista è scambiato per un medico. Naturalmente l'errore non è destinato a riportare l'ordine e la disciplina dentro il manicomio.

Wildcats

Trumaine @Una bionda per i Wildcats
Molly McGrath vuole seguire le orme del padre diventando un coach di football. Quando le si presenta una possibilità lascia il suo precedente lavoro per allenare i Wildcats, squadra della Central High School. Per realizzare il suo sogno deve conquistare la fiducia del team e affrontare il pregiudizio e il razzismo maschile nel settore.

Streets of Gold

Roland Jenkins @Fuori i secondi
Un ebreo russo è costretto a espatriare in America. Là riprende la sua attività di manager di boxe, trova due pugili di grandi qualità e li conduce di successo in successo (batteranno anche i sovietici).

What We Do in the Shadows

Wesley @What We Do in the Shadows
27-03-2019
Nandor, Laszlo, Nadja e Colin sono quattro vampiri che vivono in una casa di Staten Island insieme al famiglio Guillermo, che brama di diventare a sua volta una creatura delle tenebre. Una troupe televisiva segue la loro vita quotidiana e li intervista per realizzare un documentario.

The Player

Mr. Johnson @The Player
24-09-2015
Un ex agente operativo, ora un esperto di sicurezza, resta coinvolto in un gioco estremamente pericoloso con un'organizzazione i cui membri molto facoltosi scommettono sulla sua capacità d'impedire che alcuni dei più grandi crimini immaginabili abbiano luogo. In questo modo, Alex Kane può eliminare i cattivi avendo le spalle coperte e, al tempo stesso, vendicare la morte di sua moglie. Ammesso le cose stiano realmente come questo pool di potenti - incluso l'enigmatico Mr. Johnson - continua a sostenere.

The Expandables

Doctor Death (Doc) @The Expandables
13-08-2010
Sintesi non disponibile.

The Bernie Mac Show

@The Bernie Mac Show
14-11-2001
Sintesi non disponibile.

Vivement dimanche

self @Vivement dimanche
20-09-1998
Sintesi non disponibile.

The View

Himself - Guest @The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi