Home » Ricerca per attore

Jaime Ray Newman

Jaime Ray Newman

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0628120

Luogo di nascita:
Farmington Hills - Michigan - USA

A Christmas in New York

Susan Clark @A Christmas in New York
28-11-2017
Sintesi non disponibile.

The Red Robin

Julie @The Red Robin
09-10-2014
Sintesi non disponibile.

Tarzan

Alice (voice) @Tarzan
17-10-2013
Alla ricerca di un misterioso meteorite dai poteri inenarrabili, forse precipitato nel mezzo della giungla secoli fa, la famiglia Greystoke si trasferisce in loco e mentre il patriarca instancabilmente cerca, mamma e figlio J.J. prendono confidenza con la giungla. La scoperta del meteorite arriverà nel momento meno indicato e con la più imprevedibile delle conseguenze che lascerà J.J., autonominatosi Tarzan, in mezzo ai gorilla che lo cresceranno come un figlio. Anni dopo una nuova spedizione tornerà in quei luoghi per trovare il meteorite maledetto, con più energia, più mezzi, più determinazione e con Jane, l'unica che pare capace di entrare in contatto con Tarzan invece di temerlo.

The Gauntlet

Emma @The Gauntlet
23-08-2013
Sintesi non disponibile.

Rubberneck

Danielle Jenkins @Rubberneck
22-02-2013
Sintesi non disponibile.

Logorama

Dispatch Girl - Radio (voice) @Logorama
01-01-2009
Sintesi non disponibile.

A Line in the Sand

Ann Marie @A Line in the Sand
15-05-2008
Sintesi non disponibile.

Under the Mistletoe

@Appuntamento sotto il vischio
04-12-2006
Sintesi non disponibile.

Living 'til the End

Audrey Gersons @Living 'til the End
21-10-2005
Sintesi non disponibile.

McBride: Murder Past Midnight

Emily Harriman @McBride: Murder Past Midnight
04-02-2005
Sintesi non disponibile.

Wedding Daze

Teri Landry @Wedding Daze
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

Catch Me If You Can

Monica @Prova a prendermi
25-12-2002
Frank W. Abagnale Jr. è il tipico ragazzo americano di buona famiglia degli anni '60. Ma l'improvviso dissesto finanziario del padre e il divorzio dei genitori lo costringono ad andarsene di casa. Ma come sbarcare il lunario? Ad esempio ottenendo una divisa da pilota Pan Am, falsificando assegni della compagnia aerea e comprandosi una macchina marcatrice per alterare i numeri degli stessi. In poco tempo Frank, che cambia identità più velocemente dei propri abiti, diventa una delle priorità dell'Fbi ed in particolare dell'agente Hanratty, esperto in frodi bancarie e come il suo antagonista solo al mondo.

Marvel's The Punisher

Sarah Lieberman @Marvel's The Punisher
17-11-2017
Un ex marine, determinato a punire i criminali responsabili della morte della propria famiglia, si ritrova coinvolto in un complotto militare.

Imposters

Linda @Imposters
07-02-2017
Maddie è un genio della truffa: il suo piano d’azione prevede di sedurre e sposare sia uomini che donne per poi derubarli di tutti i loro averi senza lasciare alcuna traccia. Non sa, però, che le sue ultime due vittime, Ezra e Richard, cercheranno di smascherarla unendo le loro forze, proprio mentre Maddie punta alla prossima vittima, Patrick.

The Magicians

Irene McAllistair @The Magicians
16-12-2015
In un mondo in cui la magia è considerata una droga, sei giovani newyorchesi scoprono che questa non solo esiste realmente ma rappresenta una grave minaccia per l'umanità. Quentin, un ragazzo brillante, introverso e stranamente intrigante, è sempre stato un grande fan dei romanzi ambientati nel magico mondo di Fillory. Dopo essere riuscito a entrare nel misterioso Brakebills College for Magical Pedagogy, Quentin si rende conto che la magia è reale, che egli stesso ne è dotato e che dovrà servirsene per impedire la fine del mondo.

Wicked City

Allison Roth @Wicked City
27-10-2015
Sintesi non disponibile.

Bosch

@Bosch
06-02-2014
La serie si apre con il detective Harry Bosch (Titus Welliver) e il suo partner, il detective Jerry Edgar (Jamie Hector) che inseguono un sospettato. Quando Bosch gli intima di alzare le braccia, il sospettato con un gesto sconsiderato, lascia intendere a Bosch di essere in procinto di estrarre una pistola. Bosch così gli spara e lo uccide. Anche se autorizzata dal dipartimento, la famiglia del sospettato denuncia Bosch per omicidio colposo. Così Bosch si trova a dover affrontare un processo. Tuttavia contemporaneamente, continua il suo lavoro di detective, decidendo di lavorare su un caso in cui il cane di un medico in pensione (Scott Wilson) riporta al suo padrone l'osso di un bambino ritrovato su una collina: dopo accurate ricerche, la polizia riesce a trovare tutto lo scheletro del bambino e riesce a risalire al nome di Arthur Delacroix, un ragazzino che si credeva fosse scappato di casa nell'1989. L'analisi delle ossa porta alla luce i gravi abusi che subiva il bambino, così per Bosch il primo sospettato risulta essere il padre del ragazzino. Durante le indagini, Bosch incontra l'agente Julia Brasher (Annie Wersching) e comincia con lei un rapporto intimo. Nello scenario entra anche la figura di Raynard Waits (Jason Gedrick) , un uomo fermato dalla polizia per un controllo e successivamente accusato di omicidio dopo il ritrovamento di un cadavere nel suo furgone. Waits si addossa anche la colpa dell'omicidio del ragazzino sulla collina, in modo da poter uscire di galera e portare la polizia nel luogo dove si credeva avesse seppellito altre vittime. Durante una colluttazione nel trasporto, Waits scappa e miete altre vittime. Bosch riesce a risolvere entrambi i casi, ricucendo anche il rapporto con sua figlia Maddie (Madison Lintz), sacrificando il suo lavoro a causa dei giochi politici del capo della polizia Irv Irving (Lance Reddick) e del candidato procuratore distrettuale Richard 'Rick' O'Shea (Steven Culp).

Red Widow

Katerina "Kat" Petrov @Red Widow
03-03-2013
Sintesi non disponibile.

Grimm

Angelina Lasser @Grimm
28-10-2011
Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale.

Life Unexpected

Julia @Life Unexpected
18-01-2010
Sintesi non disponibile.

Eastwick

Kat Gardener @Eastwick
23-09-2009
Sintesi non disponibile.

Drop Dead Diva

Vanessa Hemmings @Drop Dead Diva
12-07-2009
Sintesi non disponibile.

Castle

Holly Franklin @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Heroes

Young Victoria Pratt @Heroes
25-09-2006
La serie racconta le storie di persone normali che scoprono di possedere capacità sovrumane, e di come queste hanno effetto nelle loro vite.

Eureka

Tess Fontana @Eureka
18-07-2006
Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti. Mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, l'agente Jack Carter si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Lo sceriffo del luogo subisce un incidente, e Jack prende il suo posto. I

Related

@Related
05-10-2005
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

@Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

E-Ring

@E-Ring
21-09-2005
Sintesi non disponibile.

Supernatural

Amanda Walker @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Bones

@Bones
13-09-2005
La dottoressa Temperance Brennan è un'antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro.

Medium

@Medium
03-01-2005
Sintesi non disponibile.

Veronica Mars

Mindy O'Dell @Veronica Mars
22-09-2004
Sintesi non disponibile.

Stargate Atlantis

Lt. Laura Cadman @Stargate Atlantis
15-07-2004
Stargate Atlantis è una serie televisiva di fantascienza canadese-americana ambientata nell'universo di Stargate, spin-off della serie Stargate SG-1, a sua volta creata come seguito del film Stargate, e composta di cinque stagioni filmate tra il 2004 e il 2009 per lo più a Vancouver, in Canada. La serie segue gli eventi descritti nella settima stagione di SG-1, la scoperta della mitica città perduta di Atlantide in un remoto pianeta di un altra galassia, e descrive l'invio di un gruppo militarte di studio che si installa nella città e la utilizza come base per le sue missioni di esplorazione e di difesa da una razza aliena di conquistatori.

NCIS

Navy Lieutenant Commander Melanie Burke / Lt. Cmdr. Melanie Burke @NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Crossing Jordan

@Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

artemis fowl disney film
Sci-Fi & Fantasy

Col trailer di Artemis Fowl, Kenneth Branagh ci porta nel sottosuolo, tra elfi, nani e criminali

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista nordirlandese torna a lavorare con la Disney, adattando per il grande schermo la fortunata serie di libri fantasy young adult scritta da Eoin Colfer

Leggi
i fratelli sisters film
Azione & Avventura

Trailer italiano e data di uscita per I fratelli Sisters di Jacques Audiard

di
Redazione Il Cineocchio

Joaquin Phoenix, John C. Reilly, Riz Ahmed e JakeGyllenhaal sono i protagonisti del western presentato in anteprima a Venezia 75, primo film in lingua inglese del regista

Leggi
folklore serie HBO horror asia
Horror & Thriller

Il trailer della serie antologica Folklore scoperchia l’horror di 6 paesi dell’Asia

di
Redazione Il Cineocchio

HBO ha affidato a sei registi altrettanti racconti macabri ispirati alle rispettive leggende e miti locali

Leggi
The Doll netflix
Horror & Thriller

The Doll e The Doll 2 | La recensione degli horror di Rocky Soraya

di
Sabrina Crivelli

Esaminiamo da vicino i primi due capitoli della saga del terrore indonesiana che strizza un po' troppo l'occhio a The Conjuring e Annabelle da poco arrivata in esclusiva su Netflix

Leggi
Il colore venuto dallo spazio
Horror & Thriller

Colour Out of Space: Richard Stanley e Nicolas Cage insieme per il film tratto da H. P. Lovecraft

di
Redazione Il Cineocchio

Il noto racconto fanta-horror del 1927 verrà adattato per il cinema per la sesta volta nella storia

Leggi
the golem film Doron e Yoav Paz
Horror & Thriller

Il trailer di The Golem evoca un potente mostro che sfugge al controllo

di
Redazione Il Cineocchio

I fratelli Doron e Yoav Paz tornano sulle scene pescando dal folclore ebraico e rielaborando il mito in chiave horror

Leggi
akira blu-ray 30° anniversario
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Akira – Edizione 30° anniversario di Katsuhiro Ôtomo

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino la nuova edizione italiana del classico dell'animazione giapponese, ambientato proprio nel 2019

Leggi
spider-man 4 mysterio
Azione & Avventura

Spider-Man 4 di Sam Raimi: quando Bruce Campbell fu scelto come Mysterio

di
Redazione Il Cineocchio

Ben prima di Jake Gyllenhaal, l'amico e collaboratore storico del regista della prima trilogia sull'Arrampicamuri è stato sul punto di interpretare al cinema il super-cattivo nel quarto film della saga, poi cancellato

Leggi
Star Wars Episodio I - La minaccia fantasma darth maul
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | La Minaccia Fantasma: perché è giusto rivalutare l’Episodio I di Star Wars

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo 20 anni, forse è giusto ripensare con meno livore al quarto film della saga di George Lucas, i cui pregi superano di gran lunga i supposti problemi

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di Knife + Heart, Vanessa Paradis gira film porno nei 70s, ma un killer è in agguato

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista francese Yann Gonzalez torna sulle scene con uno slasher a tinte hard ispirato ai gialli di Dario Argento e Brian De Palma

Leggi
Horror & Thriller

Alexandre Aja prepara Crawl con Sam Raimi: horror con alligatore assassino

di
Redazione Il Cineocchio

La Paramount si è affidata ai due esperti del settore per provare a replicare il grande e inaspettato successo al botteghino di A Quiet Place - Un posto tranquillo

Leggi
creed II set stallone jordan
Azione & Avventura

35 cose da sapere su Creed II, dove Rocky ritrova Ivan Drago

di
Redazione Il Cineocchio

Curiosità e aneddoti sulla lavorazione del film con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone, ai quali - dopo quasi 35 anni dall'ultima apparizione nella saga - si aggiunge il nemico per eccellenza, Dolph Lundgren

Leggi
carlo rambaldi set king kong
Azione & Avventura

Tra le pieghe del tempo | Carlo Rambaldi nel 1982: “Rick Baker e Stan Winston? Niente di che”

di
Redazione Il Cineocchio

All'epoca 52enne e con due premi Oscar in tasca, il maestro degli effetti speciali pronunciava parole ingenerose - e ben poco lungimiranti - su alcuni giovani 'colleghi' americani

Leggi
edgar allan poe ritratto
Horror & Thriller

Sylvester Stallone: “Il film su Edgar Allan Poe è una sfida che vincerò”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di silenzio in merito, l'attore è tornato a parlare del biopic dedicato allo scrittore americano, confermando che la sceneggiatura è tornata sul suo tavolo

Leggi
Resurrection Corporation film alberto genovese
Horror & Thriller

Esclusivo | Teaser trailer per Resurrection Corporation, dark comedy animata V.M. 18 di Alberto Genovese

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo L'invasione degli Astronazi e Dolcezza Extrema, il regista torna sulle scene con un progetto ambizioso ed estremo, che guarda a classici come Il Gabinetto del Dottor Caligari e La famiglia Addams

Leggi
Compromessi sposi

Compromessi sposi

T. originale: Compromessi sposi

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Il mio capolavoro

Il mio capolavoro

T. originale: Mi obra maestra

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 7 su 8 voti
Ricomincio da me

Ricomincio da me

T. originale: Second Act

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 52 voti
Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

T. originale: Les enfants du 209, rue Saint-Maur, Paris Xe

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Creed II

Creed II

T. originale: Creed II

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 667 voti

RECENSIONE

Se la strada potesse parlare

Se la strada potesse parlare

T. originale: If Beale Street Could Talk

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 8 su 33 voti
La favorita

La favorita

T. originale: The Favourite

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 7 su 257 voti

RECENSIONE

L'uomo dal cuore di ferro

L'uomo dal cuore di ferro

T. originale: The Man with the Iron Heart

Data di uscita: 24-01-2019

Voto medio: 6 su 231 voti
Mathera - L'ascolto dei sassi

Mathera - L'ascolto dei sassi

T. originale: Mathera

Data di uscita: 21-01-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Voglio mangiare il tuo pancreas

Voglio mangiare il tuo pancreas

T. originale: 君の膵臓をたべたい

Data di uscita: 21-01-2019

Voto medio: 8 su 29 voti

RECENSIONE

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

M.I.A. - La cattiva ragazza della musica

T. originale: Matangi / Maya / M.I.A.

Data di uscita: 20-01-2019

Voto medio: 8 su 8 voti
L'agenzia dei bugiardi

L'agenzia dei bugiardi

T. originale: L'agenzia dei bugiardi

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 2 su 2 voti
Mia e il leone bianco

Mia e il leone bianco

T. originale: Mia et le lion blanc

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 7 su 44 voti
La Douleur

La Douleur

T. originale: La Douleur

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 45 voti
Maria Regina di Scozia

Maria Regina di Scozia

T. originale: Mary Queen of Scots

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 70 voti
Glass

Glass

T. originale: Glass

Data di uscita: 17-01-2019

Voto medio: 6 su 586 voti

RECENSIONE