Home » Ricerca per attore

Michael Ironside

Michael Ironside

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000461

Luogo di nascita:
Toronto, Canada

The Convent

The Magistrate @The Convent
03-05-2019
Sintesi non disponibile.

Still/Born

@Still/Born
06-12-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Un'ottima Christie Burke è protagonista di un horror sulla maternità sospeso tra psicologico e paranormale

Hellmington

@Hellmington
27-10-2018
Sintesi non disponibile.

Knuckleball

Jacob @Knuckleball
17-04-2018
Sintesi non disponibile.

Stegman is Dead

Don @Stegman is Dead
17-11-2017
Sintesi non disponibile.

The Harrowing

Lt. Logan @The Harrowing
03-08-2017
Sintesi non disponibile.

Alterscape

Dr. Julian Loro @Alterscape
15-07-2017
Sintesi non disponibile.

Lucky's Treasure

Henry Landis @Lucky's Treasure
04-04-2017
Sintesi non disponibile.

Patient Seven

Dr. Daniel Marcus @Patient Seven
11-10-2016
Sintesi non disponibile.

Children of the Fall

Sam @Children of the Fall
15-07-2016
Sintesi non disponibile.

Element

Joe @Element
10-06-2016
Sintesi non disponibile.

California Winter

Sheriff Hillman @California Winter
01-12-2015
Sintesi non disponibile.

The Sin Seer

Alexander Rachet @The Sin Seer
13-10-2015
Sintesi non disponibile.

Turbo Kid

Zeus @Turbo Kid
14-08-2015
In un futuro post-apocalittico, The Kid, un orfano emarginato, incontra una ragazza misteriosa. Diventano amici fino a quando Zeus, il sadico capo della Wasteland, la rapisce. The Kid deve affrontare le sue paure, e viaggiare per liberare la Wasteland del male e salvare la ragazza.

Synchronicity

Klaus Meisner @Synchronicity
22-07-2015
Jim Beale e il suo team di fisici hanno inventato un dispositivo estremamente popolare, una macchina in grado di attraversare spazio e tempo. Quando ha davanti una rara dalia proveniente dal futuro, Jim deve trovare la corrispondenza identica a quel fiore per dimostrare come funziona la sua invenzione. Ben presto, scopre che la dalia è nelle mani di Abby, una misteriosa ragazza che lo induce a rivelare i suoi segreti. Convinto che la Abby voglia soffiargli l'invenzione, Jim viaggia indietro nel tempo per fermare il di lei tradimento prima che sia troppo tardi. Una volta nel passato, scoprirà una sorprendente verità sulla macchina, sulla ragazza e sulla propria realtà.

88

Sheriff Knowles @88
06-01-2015
Sintesi non disponibile.

Desecrated

Tom McClain @Desecrated
06-01-2015
Sintesi non disponibile.

Extraterrestrial

Travis @Extraterrestrial
17-10-2014
Sintesi non disponibile.

A Fighting Man

Max Wynn @A Fighting Man
24-04-2014
Perseguitato da un tragico passato, il pugile Sailor O'Connor è un uomo ormai distrutto. Quando un colpo di fortuna gli offre la possibilità di ritornare a combattere su un ring, Sailor la accetta, nonostante l'avversario sia molto più giovane e agile di lui. Con l'aiuto della sua vecchia squadra, si preparerà a uno scontro sanguinoso e brutale, durante il quale sarà costretto a confrontarsi con i propri demoni personali.

Stan Lee's Mighty 7

Xanar (voice) @Stan Lee's Mighty 7
01-02-2014
Sintesi non disponibile.

Ice Soldiers

Col. Desmond Trump @Ice Soldiers
06-12-2013
Uno scienziato scopre i corpi congelati di tre russi geneticamente modificati sepolti nel nord del Canada. Dopo averli scongelati, si rende però conto di aver scatenato una minaccia mortale per la società occidentale e dovrà cercare di fermarli a tutti i costi.

Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising

Ultra Magnus @Transformers Prime - Beast Hunters - Predacons Rising - Il film
04-10-2013
Non molto tempo dopo la scomparsa di Megatron e il restauro di Cybertron, gli Autobot celebrano Bumblebee, promosso alla classe di guerriero da Optimus Prime. I festeggiamenti terminano, tuttavia, quando Optimus si mette in viaggio per trovare l'AllSpark, l'origine di una nuova vita su Cybertron. Ultra Magnus è lasciato in carica in assenza di Prime per scovare Starscream, Shockwave e Predaking con gli altri Autobot. Nel frattempo, sulla Terra, nella parte inferiore dell'oceano, la coscienza di Megatron viene risvegliata da Unicron, che cerca di distruggere il suo arci-nemico Primus, che si trova nel nucleo di Cybertron, e si impadronisce del corpo di Megatron per farlo.

Stay

Frank @Stay
08-09-2013
Sintesi non disponibile.

Toti copiii Domnului

@Toti copiii Domnului
19-10-2012
Sintesi non disponibile.

Burden of Evil

Senator Pitfield @Burden of Evil - Il peso del male
22-04-2012
Sintesi non disponibile.

Conduct Unbecoming

Col. Dodd @Conduct Unbecoming
20-12-2011
Sintesi non disponibile.

Transgression

Matthew @Transgression
21-10-2011
Sintesi non disponibile.

Dark Rising 2:  Summer Strikes Back

Col. Haggard @Dark Rising 2: Summer Strikes Back
09-08-2011
Sintesi non disponibile.

X-Men: First Class

Captain @X-Men - L'inizio
01-06-2011
Prima di essere il Professor X e Magneto, Xavier e Erik sono stati due ragazzi e due grandi amici. Fianco a fianco hanno militato per la CIA, andando alla ricerca dei mutanti in tutto il mondo, per invitarli a non vergognarsi di sé e a unirsi a loro. Ma mentre Xavier sogna da sempre l'integrazione pacifica nella società degli umani, Erik si sente minacciato dalla razza umana e pensa a un esercito di mutanti e a una guerra inevitabile. Da bambino, ha visto sua madre venire uccisa sotto i suoi occhi, in un campo di concentramento, dall'infernale Sebastian Shaw e sono state proprio la rabbia e il dolore a portare alla luce i suoi poteri. Adulto, con l'aiuto di Xavier, Raven e dei giovani mutanti che hanno reclutato, si mette sulle tracce di Shaw e lo trova in Russia, intento a costringere il Cremlino a piazzare dei missili nucleari a Cuba per scatenare la terza guerra mondiale.

Beneath the Blue

Blaine @Beneath the Blue
16-11-2010
Sintesi non disponibile.

Dark Prophecy

Tom Riggins @Dark Prophecy
14-10-2010
Sintesi non disponibile.

Lake Placid 3

Sheriff Tony Willinger @Lake Placid 3 - Calma apparente
21-08-2010
La famiglia Bickerman ha ereditato la casa in riva in lago dove anni prima l’anziana signora allevava coccodrilli. Ora la zona è stata disinfestata dai rettili ma qualcosa è sopravvissuto e il piccolo Connor ha deciso di prendersene cura. Tre anni dopo, malgrado i Bickerman abbiano deciso di non abitare nella casa sul lago, i coccodrilli sono cresciuti grazie al cibo che il bambino ha portato loro quotidianamente, ma nel momento in cui Connor manca all’appuntamento con i suoi rettili, questi escono dall’acqua per cercare qualcosa da mettere sotto i denti, campeggiatori compresi.

Eva

Alfonse @Eva
01-08-2010
Sintesi non disponibile.

The Bannen Way

Chief Bannen @The Bannen way - Un criminale perbene
06-01-2010
La vita di Neal Bannen, un seducente truffatore diviso tra mafia, polizia e una passione sfrenata per le belle donne!

Hardwired

Hal @Hardwired - Nemico invisibile
03-11-2009
Un uomo diventa vittima inconsapevole di una misteriosa organizzazione che vorrebbe controllare il genere umano attraverso la manipolazione della mente.

The Beacon

Oficer Ned Hutton @The Beacon
25-10-2009
Sintesi non disponibile.

The Jazzman

Bernie Kaddly @The Jazzman
27-08-2009
Sintesi non disponibile.

The Butcher

Teddy Carmichael @The Butcher
10-07-2009
Sintesi non disponibile.

Terminator Salvation

General Ashdown @Terminator Salvation
20-05-2009
Anno 2003. Marcus Wright è detenuto nel Braccio della Morte in attesa di ricevere l'iniezione letale. Ha ucciso suo fratello e due poliziotti e vuole soltanto farla finita ma la dottoressa Serena Kogan ha deciso per lui un altro destino. Firmato un documento legale che consegna il suo corpo alla scienza e gli promette una seconda opportunità, Marcus viene ‘terminato'. Anno 2018. John Connor, leader ideale e carismatico del genere umano, partecipa alla Resistenza contro Skynet, il network di intelligenze artificiali, e il suo esercito di Terminator indistruttibili. Efficace e intraprendente, è deciso a sferrare un attacco mortale al nemico, a trovare suo padre Kyle Reese e a garantire un futuro all'umanità dopo l'apocalisse nucleare scatenata dalle macchine. Lo aiuterà Marcus, galeotto venuto dal passato e portatore di un segreto. Diffidenti ma determinati a vincere la loro battaglia, collaboreranno e troveranno la verità nel cuore.

The Alphabet Killer

Captain Nathan Norcross @The Alphabet Killer
07-11-2008
Questo film e' tratto da una storia vera in cui un'agente di polizia, Megan Paige (Eliza Dushku), specializzata nel fotografare le scene del crimine, viene perseguitata dagli spiriti delle vittime dell'assassino e non la lasceranno in pace finche' il loro uccisore non verra' smascherato.

Mutants

Colonal Gauge @Mutants
31-10-2008
Sintesi non disponibile.

The Terrorist Next Door

Wade @The Terrorist Next Door
12-06-2008
Sintesi non disponibile.

Storm Cell

James @Storm Cell - Pericolo dal cielo
26-04-2008
April Saunders vive nel torpore della provincia con i figli Dana e Sean, ma il suo lavoro è piuttosto fuori dal comune: ricercatrice scientifica specializzata nello studio dei tornado, è considerata una vera esperta del settore, tanto da riuscire a prevedere la formazione di questi disastrosi fenomeni evitando migliaia di vittime. Purtroppo, però, non sempre la scienza batte sul tempo la natura…

Surveillance

Billings @Surveillance
08-02-2008
Nel deserto che circonda la città di Santa Fe un serial killer ha portato a termine delitti sanguinosissimi, e la polizia non è stata in grado di trovare indizi significativi. L’unica speranza per il capitano Billings e per gli agenti Degrasso e Wright è rappresentata dalle testimonianze di tre vittime designate dal killer ma scampate fortunosamente alla morte. Il problema è che i tre (un agente loro collega, un ragazzo cocainomane ed una bambina di 8 anni) sono fortemente sotto choc e soprattutto rendono testimonianze estremamente diverse fra loro e persino contrastanti.

1st Bite

Theo @1st Bite
31-12-2006
Sintesi non disponibile.

The V World

@The V World
10-12-2006
Sintesi non disponibile.

The V Word

Mr. Chaney @The V Word
10-11-2006
Sintesi non disponibile.

Disaster Zone: Volcano in New York

Levering @Allarme Vulcano
25-02-2006
Nel tentativo di sviluppare una fonte di energia geotermica, uno scienziato innesca una reazione a catena che provoca uno sconvolgimento nel sottosuolo di Manhattan. Matt MacLachlan con l'ex moglie, la dottoressa Susan Foxley ed un gruppo di improbabili quanto coraggiosi eroi, muniti di pochi candelotti di dinamite e di una Bibbia, tenteranno di fermare l'apocalisse.

The Veteran

Mark 'Doc' Jordan @The Veteran
01-01-2006
Sintesi non disponibile.

Bloodsuckers

Muco @Bloodsuckers
30-07-2005
Sintesi non disponibile.

Deepwater

Walnut @Deepwater
09-06-2005
Un misterioso ragazzo "Nat" (Lucas Black) dopo aver salvato la vita a "Finch" (Peter Coyote) si ritrova nella località di Deepwater. Affinché Nat possa inseguire il suo sogno e riuscire ad avere un allevamento di struzzi, Finch gli offre un lavoro da svolgere nella sua proprietà. Nat si ritrova così in un posto apparentemente tranquillo, finché non accade un imprevisto colpo di scena.

Guy X

Guy X @Guy X
06-06-2005
Sintesi non disponibile.

Reeker

Henry @Reeker - Tra la vita e la morte
13-03-2005
Cinque studenti si trovano bloccati in una stazione di servizio deserta. Cercano di far sì che le circostanze non interferiscano con il loro divertimento, fino a quando iniziano ad avere terrificanti visioni di viaggiatori morti e mutilati. Guidati dal loro compagno cieco, dovranno cercare di superare quella notte e la soluzione al mistero di cosa sia "Reeker" verrà lasciata solo a coloro che sopravviveranno. La risposta porterà ad una nuova terrificante dimensione.

C.A.T – Cellule anti-terroriste

Bremer @C.A.T – Cellule anti-terroriste
01-04-2004
Sintesi non disponibile.

The Machinist

Miller @L'uomo senza sonno
09-02-2004
Trevor Reznik, non riesce a dormire da un anno; il suo fisico, stremato dalla mancanza di riposo e di energie è ormai spettrale, cadaverico. Per Trevor, operaio in fabbrica, lavorare è ormai diventato un'impresa impossibile, ogni giorno più difficile. A peggiorare il tutto accade un grave incidente, causato da una sua disattenzione, che quasi costa la vita di un collega. Trevor, pallido e schivo, raggiunge un livello di alienazione dal mondo che lo trasforma lentamente in un fantasma delirante: non ha rapporti con nessuno, tanto meno con i suoi colleghi, dato che dopo l'incidente sospetta che qualcuno abbia complottato contro di lui per farlo licenziare. Le uniche due persone con le quali Trevor ha ancora un rapporto e alle quali è legato sono Stevie, una prostituta divenuta nel tempo sua confidente e Marie la cameriera del bar dell'aeroporto nel quale ogni notte inspiegabilmente Trevor si reca per bere un caffè. Verso la fine la causa della sua insonnia lentamente riaffiorerà.

Maximum Velocity

General Amberson @Maximum Velocity
07-10-2003
Sintesi non disponibile.

Hemingway vs. Callaghan

Harry @Hemingway vs. Callaghan
31-03-2003
Sintesi non disponibile.

Fairytales and Pornography

Justice Coulton @Fairytales and Pornography
05-09-2002
Sintesi non disponibile.

Cause Of Death

Jonas Phifer @Cause Of Death
03-09-2002
Sintesi non disponibile.

Fallen Angels

Sheriff Ed Rooney @Fallen Angels
30-08-2002
Sintesi non disponibile.

Ignition

Jake Russo @Ignition - Dieci secondi alla fine
17-01-2002
Sintesi non disponibile.

Death from Above: The Making of Starship Troopers

Himself @Death from Above: The Making of Starship Troopers
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

Dead Awake

Skay @Dead Awake
06-11-2001
Sintesi non disponibile.

Highlander 2: To Be or Not to Be a Sequel

Himself @Highlander 2: To Be or Not to Be a Sequel
23-10-2001
Sintesi non disponibile.

Children of the Corn: Revelation

Priest @Grano Rosso Sangue VII - Revelation
09-10-2001
Jamie cerca la nonna scomparsa dal condominio dove abitava senza lasciare tracce e scopre che da piccola la nonna faceva parte di una setta di invasati che adoravano "Colui che cammina dietro i filari". I terribili bambini sono tornati! Coloro che abitano nel condominio inizieranno a morire mentre Jamie proverà ad opporsi alla maledizione.

Extreme Honor

@Extreme Honor
12-06-2001
Sintesi non disponibile.

Jett Jackson: The Movie

Dr. Kragg @Jett Jackson: The Movie
08-06-2001
Sintesi non disponibile.

Down

Gunter Steinberg @Down - Discesa infernale
11-05-2001
Al Millennium Building, uno dei maggiori grattacieli di New York e da poco inaugurato, iniziano a verificarsi misteriosi incidenti sugli ascensori, alcuni di essi mortali. Sul caso indaga un'intraprendente giornalista coadiuvata da due tecnici di ascensori, ex militari reduci della Guerra del Golfo, i quali puntualmente non riscontrano anomalie. Presto si scopre che chiunque indaghi sulle macchine è a sua volta vittima di spiacevoli incidenti anche fuori dal Millenium. Un ex ricercatore militare, anche egli partecipe a precedenti conflitti è stato radiato dalle Forze Armate ed è impiegato nella stessa ditta dei protagonisti. Un nuovo ritrovato della tecnologia ha trasformato dei normali ascensori in macchine assassine.

Mindstorm

Senator Bill Armitage @Mindstorm
28-02-2001
Sintesi non disponibile.

Soulkeeper

Voice of Mr.M (uncredited) @Soulkeeper
01-01-2001
Due ladri vengono incaricati dal misterioso Mr.Pascal di recuperare la mitica Pietra di Lazzaro, capace di far resuscitare i morti. Durante le ricerche, i due dovranno sfuggire ad una terribile creatura.

Borderline Normal

Coach Rehmer @Borderline Normal
01-12-2000
Sintesi non disponibile.

Nuremberg

Col. Burton C. Andrus @Nuremberg
16-07-2000
Sintesi non disponibile.

The Perfect Storm

Bob Brown @La tempesta perfetta
26-06-2000
Gloucester, Massachusetts: un gruppo di pescatori, guidati dal determinato capitano Billy Tyne, dopo un periodo di magra, si dirigono al largo in cerca di maggiore fortuna; l'equipaggio del peschereccio "Andrea Gail" naviga oltre le normali rotte di pesca del New England, fino al Flemish Cap, noto per i ricchi banchi di pesce spada. Mentre si trova già in alto mare, la barca riceve l'allarme riguardo ad una tempesta che sta montando alle loro spalle, ma, decisi a non rinunciare alla ricca battuta di pesca ed ai guadagni che con essa ne ricaveranno, ignorano l'avvertimento e procedono nel loro intento. Sfortunatamente la situazione meteoreologica peggiora e l'uragano Grace è in rotta di collisione con altre due aree di bassa pressione, una proveniente da Sud, l'altra da Nord, dalla cui unione scaturisce la cosiddetta tempesta perfetta, un evento che, secondo gli esperti meteo, si verifica molto raramente.

Heavy Metal 2000

Tyler (voice) @Heavy Metal 2000
19-04-2000
Dopo la scoperta di un coccio del Loc-Nar un minatore di nome Tyler ne entra a contatto e diventa posseduto da un insaziabile fame di potere e di immortalità. Si avvia perciò verso il pianeta "Eden" dove è custodita la fonte dell'immortalità ma, nel tragitto, si ferma alla F.A.K.K. (Federation-Assigned Ketogenic Killzone), associazione dei difensori della fonte) dove uccide tutte le guardie della fonte tranne una, Julie. Nell'attacco alla base, Tyler rapisce la sorella di Julie, Kerrie, e così incomincia un lungo inseguimento per lo spazio.

Crime + Punishment in Suburbia

Fred Skolnick @Delitto + castigo a Suburbia
01-01-2000
Sintesi non disponibile.

The Omega Code

Dominic @Codice Omega
15-10-1999
La scoperta di un equipe di scienziati che riescono a decodificare le misteriose profezie delle Sacre Scritture, dà inizio ad una serie di misteriosi omicidi. Una forza oscura vuole entrare nel sofisticato sistema informatico dove sono stati trascritti i segreti della sorte dell'umanità. Stone Alexander (Michael York), un importante uomo politico sa che avere tali informazioni significa piegare l'intero globo terrestre ai suoi piedi. Il Dr. Gillen (Casper Van Dien), un esperto di mitologia, si accorge della demoniaca di Stone e in una disperata lotta contro il tempo mette a repentaglio la sua stessa vita per far capire al mondo intero i pericoli che sta correndo.

Southern Cross

Garrison Carver @La croce del Sud
09-09-1999
Un uomo d'affari americano viene coinvolto da un collega a entrare in un giro di trafficanti di materiale nucleare...

A Twist of Faith

@Una Mente Perversa
28-07-1999
Il detective Henry Smith è sulle tracce di un assassino dalla mente contorta e peversa che si dedica al sistematico sacrifico di persone rispettabilissime. Sarà per lui un'esperienza devastante. Ben presto sarà emotivamente coinvolto in una situazione che non è in grado di affrontare.

Desert Blue

Agent Frank Bellows @Desert Blue
06-06-1999
Sintesi non disponibile.

Black Light

Inspector Frank Schumann @Una Luce Nelle Tenebre
23-05-1999
Sintesi non disponibile.

Question of Privilege

@Nella morsa della legge
16-04-1999
Sintesi non disponibile.

Blood Money

Det. Francis John 'Jack' Connor @Blood Money
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Johnny 2.0

Frank Donahue @Johnny 2.0
12-09-1998
In un mondo futuristico (anno di grazia 2013) Johnny 2.0, clone di un brillante scienziato, viene mandato indietro nel tempo per cercare di catturare il suo creatore. Con l'aiuto di Nikki, una terrorista, il cyborg scoprirà invece l'oscura e sconcertante verità che si nasconde dietro la sua creazione.

One of Our Own

Det. Jack Cooper @One of Our Own
28-08-1998
Sintesi non disponibile.

Going to Kansas City

Mike Malone @Going to Kansas City
31-07-1998
Sintesi non disponibile.

Voyage of Terror

@Voyage of Terror
02-01-1998
Sintesi non disponibile.

Ivory Tower

Marshall Wallace @Ivory Tower
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Captive

Detective Briscoe @La Gabbia Di Cristallo
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Starship Troopers

Lieutenant Jean Rasczak @Starship Troopers - Fanteria dello spazio
07-11-1997
La terra è dominata da una dittatura militare che concede i pieni diritti civili soltanto a chi combatte. Il nemico è una stirpe di giganteschi e aggressivi scarafaggi che hanno come base il remoto pianeta Klendathu. Johnny Rico, giovane argentino, si arruola per amore di Carmen Ibanes, pilota di astronavi, ma dopo la distruzione di Buenos Aires e il massacro di 100 000 commilitoni aderisce alla causa per puro patriottismo.

Kids of the Round Table

Butch Scarsdale @Kids of the Round Table
08-07-1997
Sintesi non disponibile.

The Arrow

CIA Director @The Arrow
12-01-1997
Sintesi non disponibile.

Chicago Cab

Al @Hellcab - Un inferno di taxi
01-01-1997
Johnny (Paul Dillon), taxista di Chicago, durante le sue 14 ore di una giornata lavorativa invernale accoglie nella sua vettura quasi due dozzine di passeggeri da accompagnare ovunque essi desiderino. Tra i clienti, vi sono anche una giovane vittima di stupro, un corriere della droga, una donna incinta e una coppia di vacanzieri. Frustrato per non poter essere loro d'aiuto e per i rapporti fugaci mai approfonditi, dallo specchietto retrovisore Johnny ha modo di osservare un micro spaccato dell'umanità che lo circonda.

One Way Out

Walt @One Way Out
23-07-1996
Sintesi non disponibile.

Too Fast Too Young

Capt. Floyd Anderson @Too Fast Too Young
21-05-1996
Sintesi non disponibile.

Portraits of a Killer

Sgt. Ernie Hansen @Portraits of a Killer
21-05-1996
Sintesi non disponibile.

Terminal

Sterling Rombauer @Terminal
12-02-1996
Sintesi non disponibile.

Bolt

Billy Niles @Bolt
01-10-1995
Sintesi non disponibile.

Red Scorpion 2

Col. West @Missione senza nome - Red scorpion 2
27-04-1995
Sintesi non disponibile.

Major Payne

Lt. Col. Stone @Il maggiore Payne
24-03-1995
Benson Winifred Payne è un veterano dell'esercito alla sua ultima missione. Una volta in pensione cerca di reinventarsi una vita al di fuori delle dure leggi militari, ma non è impresa semplice. Le cose cambiano quando viene chiamato in un'accademia militare per addestrare un gruppo di giovanissime reclute in vista dei giochi militari della Virginia. I ragazzi non amano i suoi modi burberi e il suo addestramento rigido, ma dopo alcune incomprensioni impareranno ad apprezzarlo in vista del loro più grande traguardo.

The Killing Machine

Mr. Green @The Killing Machine
11-01-1995
Sintesi non disponibile.

Fortunes of War

Carl Pimmler @Fortunes of War
07-12-1994
Sintesi non disponibile.

Probable Cause

Gary Yanuck @Probable Cause
20-11-1994
Sintesi non disponibile.

The Glass Shield

Detective Gene Baker @The Glass Shield
16-09-1994
Sintesi non disponibile.

Red Sun Rising

Capt. Meisler @Sole rosso sangue
01-09-1994
Sintesi non disponibile.

Tokyo Cowboy

Lyle @Tokyo Cowboy
01-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Next Karate Kid

Colonel Dugan @Karate Kid 4
18-07-1994
Perseguitata da banda di teppistelli, ragazzina chiede aiuto alla nonna che la affida a maestro orientale per iniziarla al buddismo e al karate. Tentativo non riuscito di riaprire la serie, sostituendo il ragazzino – Ralph Macchio ormai troppo grande – con la bravina Swank. Niente di nuovo, regia piatta.

Forced to Kill

Sheriff Wilson @Costretto ad uccidere
18-05-1994
Sintesi non disponibile.

Dead Man's Revenge

Luck Hatcher @Dead Man's Revenge
15-04-1994
Sintesi non disponibile.

Save Me

Oliver @Save Me
01-01-1994
Sintesi non disponibile.

Point of Impact

Roberto Largo @Point of Impact
01-12-1993
Sintesi non disponibile.

Sweet Killing

Inspector Garcia @Sweet Killing
20-10-1993
Sintesi non disponibile.

Father Hood

Jerry @Famiglia in fuga
27-08-1993
Sintesi non disponibile.

Free Willy

Dial @Free Willy - Un amico da salvare
16-07-1993
Un'orca maschio, ribattezzata Willy, viene pescata e separata da i suoi genitori e finisce per diventare l'attrazione di un parco marino. Jesse, un ragazzino di strada, per atti di vandalismo, viene costretto a fare servizio di volontariato presso quell'acquario. Il ragazzino all'interno dell'acquario fa amicizia con Willy, e gli insegna alcuni trucchi e comportamenti, che neppure l'addestratore era riuscito ad insegnarli. Quando però Jesse capisce che di lì a poco il proprietario dell'acquario ha intenzione di sbarazzarsi di Willy, decide di donare la libertà all'orca, organizza un piano di fuga e riesce nell'impresa con l'aiuto di Rae, Randolph e dei suoi nuovi genitori. Sfortunatamente le acque sono alte 6 metri e le reti dei peschereggi le costeggiano tutte. Allora a Jesse viene un'idea, far saltare a Willy gli scogli. Dopo qualche minuto, Jesse convince Willy a saltare. Infine Willy, riunendosi alla sua famiglia ringrazia Jesse e i suoi amici facendo salti spettacolari.

Night Trap

Bishop @Night Trap
01-05-1993
Sintesi non disponibile.

Marked for Murder

Bats O'Bannion @Marked for Murder
17-01-1993
Sintesi non disponibile.

Black Ice

Quinn @Black Ice
03-12-1992
Sintesi non disponibile.

Guncrazy

Mr. Kincaid @Guncrazy
11-09-1992
Sintesi non disponibile.

Cafe Romeo

Natino @Cafe Romeo
11-06-1992
Sintesi non disponibile.

The Vagrant

Lt. Ralf Barfuss @Il cannibale metropolitano
15-05-1992
Sintesi non disponibile.

Killer Image

Luther Kane @Killer Image
01-03-1992
Sintesi non disponibile.

Highlander 2: The Quickening

Gen. Katana @Highlander II - Il ritorno
11-10-1991
Lo strato di ozono che ricopriva una volta la Terra non esiste più, e le vittime delle radiazioni solari si contano a milioni. Dopo aver conseguito la Ricompensa (cioè vivere una vita mortale, invecchiare e morire) Connor McLeod è diventato uno scienziato, e insieme al collega Alan Neyman ha costruito lo Scudo Spaziale, che proteggerà il pianeta dai raggi ultravioletti, ma lo condannerà anche ad un'esistenza senza sole e cielo blu. Nel 2024, ormai vecchio e malandato, egli ricorda il suo antico passato: ricorderà che le sue origini non sono terrestri, bensì hanno avuto luogo nel lontano pianeta Zeist, dove col fido maestro Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez ha guidato la rivolta popolare contro il perfido dittatore del luogo, il generale Katana.

Neon City

Harry M. Stark @Anno 2053 - La grande fuga
01-10-1991
Il film è ambientato in Nord America nel 2053 d.C. nello stato della Federazione Occidentale. I pochi sopravvissuti ad uno sconvolgimento ambientale causato dall'uomo vivono in radi raggruppamenti sparsi in lande desolate a perdita d'occhio. L'ambiente è reso ostile dai raggi solari che, ormai nocivi, rendono impossibile ogni miglioramento ambientale. Il territorio fuori da ogni controllo è abitato da reietti, delinquenti e cacciatori di taglie. Il protagonista Stark (Ironside) ha catturato una pericolosa criminale che insegue da tempo, Reno (Vanity), salvandola dalla morte per l’aggressione di un teppista del deserto.

Drop Dead Gorgeous

Asylum Interrogator (uncredited) @Drop Dead Gorgeous
28-09-1991
Sintesi non disponibile.

McBain

Frank Bruce @McBain
20-09-1991
Sintesi non disponibile.

Deadly Surveillance

Fender @Deadly Surveillance
06-09-1991
Sintesi non disponibile.

Payback

Sheriff Pete @Payback
18-07-1991
Sintesi non disponibile.

Chaindance

J.T. Blake @Chaindance
31-05-1991
Sintesi non disponibile.

Total Recall

Richter @Atto di forza
01-06-1990
Nel 2084 l'operaio Doug Quaid si rivolge alla Recall, un'agenzia specializzata in "turismo mentale", per concedersi una vacanza su Marte. Quando l'uomo scopre di essere già stato sul pianeta come agente segreto al servizio del dittatore locale, decide di tornare per dare una mano ai ribelli a combattere contro il tiranno.

Destiny To Order

Kenrick @Destiny To Order
09-02-1990
Sintesi non disponibile.

Mindfield

Kellen O'Reilly @Vuoto mentale
15-12-1989
Un poliziotto di Montreal è perseguitato da continui problemi sul lavoro: intorno a lui vengono compiuti misteriosi omicidi, mentre strani flash mentali fanno riemergere dai suoi ricordi un personaggio legato alla Cia. Non solo. Qualcosa collega il nostro eroe addirittura a uno dei maggiori casi degli ultimi trent'anni: l'omicidio di John Kennedy...

Thunderground

@Thunderground
01-09-1989
Sintesi non disponibile.

Murder by Night

Det. Carl Madsen @Murder by Night
20-07-1989
Sintesi non disponibile.

Watchers

Lem Johnson @Alterazione genetica
02-12-1988
Sintesi non disponibile.

Hostile Takeover

Larry Gaylord @Hostile Takeover
01-01-1988
Sintesi non disponibile.

Hello Mary Lou: Prom Night II

Bill Nordham @Prom Night II - Il ritorno
16-10-1987
1957. La splendida Mary Lou Maloney sta per essere eletta reginetta della serata quando il fidanzato scaricato Bill decide di vendicarsi, ma il risultato è drammatico e Mary brucia viva. Venti anni dopo Bill è diventato rettore e suo figlio Craig invita al ballo Vicky. La ragazza trova per caso nella cantine della Hamilton High School il vestito di Mary, preso il quale lo spirito di Mary Lou s'impossessa di Vicky.

Nowhere to Hide

Ben @Fuga per la libertà
17-07-1987
Sintesi non disponibile.

Ford: The Man and the Machine

Harry Bennett @Ford: un uomo, un impero
11-05-1987
Nel giorno in cui ciascun uomo traccia il bilancio della propria vita, Henry Ford torna indietro negli anni felici in cui da pilota dilettante diventa il fondatore del più grande impero di tutti i tempi: La Ford Motor Company. Noto al mondo intero per i suoi successi, il denaro e il potere, Ford conduce però una vita privata difficile e tormentata. Solo di fronte alla tragedia della sua morte prematura ed al rischio di perdere tutto ciò per cui ha vissuto, Ford capirà...

Extreme Prejudice

Maj. Paul Hackett @Ricercati: ufficialmente morti
24-04-1987
Sintesi non disponibile.

Top Gun

Jester @Top Gun
16-05-1986
Due giovani amici, Pete "Maverick" Mitchell e Nick "Goose" Bradshaw, riescono ad essere ammessi alla Scuola di caccia da combattimento della Marina Usa, di stanza a Miramar (California). La scuola seleziona con severità assoluta gli allievi: chi arriva alla fine deve essere "il meglio del meglio" per preparazione, disciplina, senso del dovere.

Jo Jo Dancer, Your Life Is Calling

Detective Lawrence @Jo Jo Dancer, Your Life Is Calling
02-05-1986
Sintesi non disponibile.

The Falcon and the Snowman

FBI Agent @Il gioco del falco
25-01-1985
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Murder in Space

Capt. Neal Braddock @Murder in Space
01-01-1985
Sintesi non disponibile.

Best Revenge

Dealer @Best Revenge
19-10-1984
Sintesi non disponibile.

The Surrogate

George Kyber @The Surrogate
15-10-1984
Sintesi non disponibile.

Cross Country

Det. Sgt. Roersch @Cross Country
18-11-1983
Sintesi non disponibile.

The Sins of Dorian Gray

Alan Campbell @The Sins of Dorian Gray
27-05-1983
Sintesi non disponibile.

Spacehunter: Adventures in the Forbidden Zone

OverDog @Il cacciatore dello spazio
20-05-1983
Il pilota Wolff e i suoi compagni di viaggio atterrano sul pianeta Terra Undici. Grazie a Niki, sopravvissuta a un missione precedente, raggiungono la Zona Proibita dove Overdog, un ex scienziato, tiene prigioniere tre fanciulle. Sarà dura metterle in salvo.

V: The Original Miniseries

Ham Tyler @V: The Original Miniseries
01-05-1983
Sintesi non disponibile.

American Nightmare

Sgt. Skylar @American Nightmare
17-03-1983
Sintesi non disponibile.

Visiting Hours

Colt Hawker @Delitto al Central Hospital
21-05-1982
Sintesi non disponibile.

Clown White

@Clown White
01-10-1981
Sintesi non disponibile.

Surfacing

Wayne @Surfacing
25-07-1981
Sintesi non disponibile.

Scanners

Darryl Revok @Scanners
14-01-1981
Cameron Vale è un disadattato che vive ai margini della società a causa di gravi disturbi psichici. Una grande multinazionale lo raccoglie e lo inserisce nel programma Ripe dell'industria di armamenti Consec. Scopo del programma è quello di creare degli scanner, degli esseri dotati di poteri telepatici e capaci di agire sulle capacità psichiche altrui. A Cameron verrà affidato il compito di fermare Revok, uno scanner spietato che ha deciso di impadronirsi del potere.

Coming Out Alive

Gateway @Coming Out Alive
27-09-1980
Sintesi non disponibile.

Double Negative

Edgar @Double Negative
12-05-1980
Sintesi non disponibile.

Stone Cold Dead

Murdered Police Detective @Stone Cold Dead
14-09-1979
Sintesi non disponibile.

Summer's Children

@Summer's Children
07-09-1979
Sintesi non disponibile.

Power Play

Torturer @Power play: il gioco del potere
01-11-1978
Sintesi non disponibile.

High Ballin'

Butch @Truck drivers
26-05-1978
Sintesi non disponibile.

Outrageous!

Drunk @Outrageous!
31-07-1977
Sintesi non disponibile.

The Alienist

J. P. Morgan @The Alienist
22-01-2018
New York, 1896. Lo psicologo Laszlo Kreizler viene ingaggiato dal commissario di polizia Theodore Roosevelt per catturare un killer di ragazzi senzatetto.

Tokyo Trial

General Douglas MacArthur @Tokyo Trial
12-12-2016
Sintesi non disponibile.

The Flash

Lewis Snart @The Flash
07-10-2014
Barry Allen, un assistente di scena del crimine legale per il dipartimento di polizia di Central City, viene colpito da un fulmine durante un temporale generatosi dall'esplosione di un acceleratore di particelle dello STAR Labs. In coma per nove mesi, Barry si risveglia nello STAR Labs, sotto le cure del suo idolo scienziato, il dottor Harrison Wells, insieme ai suoi collaboratori, la dottoressa Caitlin Snow e Cisco Ramon. Barry impara rapidamente che può muoversi a velocità straordinarie, e che oltre a lui ci sono altri "metaumani" creati dall'esplosione.

The Last Chapter

Bob Durelle @The Last Chapter
06-03-2012
Sintesi non disponibile.

R. L. Stine's The Haunting Hour

Margolin @R. L. Stine's The Haunting Hour
29-10-2010
Sintesi non disponibile.

The Bannen Way

@The Bannen Way
23-12-2009
Sintesi non disponibile.

Community

Colonel Archwood @Community
17-09-2009
Il protagonista della serie è Jeff Winger (Joel McHale), un affermato avvocato la cui laurea viene invalidata poichéottenuta in modo illegale. Jeff si trova quindi costretto a frequentare uno dei peggiori college del paese, il Greendale Community College in Colorado. Le divertenti vicende riguardano il bizzarro gruppo di studio di Jeff, del quale fa parte anche una giovane ragazza di nome Britta Perry (Gillian Jacobs), della quale si innamora, che tenterà di rimettere ordine nella sua vita. Del gruppo fanno parte anche altri singolari personaggi, come Shirley Bennet (Yvette Nicole Brown), una mamma che decide di frequentare per la prima volta il College dopo il fallimento del suo matrimonio, l'ex quarterback del liceo Troy Barnes e la nerd Annie Edison, segretamente innamorata di quest'ultimo dai tempi del liceo. Assai particolari appaiono anche i professori dell'istituto, tra i quali quello di spagnolo e quello di psicologia risultano i più singolari.

Castle

Victor Racine @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Masters of Horror

@Masters of Horror
28-10-2005
Masters of Horror è una serie televisiva americana creata dal regista Mick Garris per l'emittente via cavo americana Showtime. Lo show seguiva una programmazione antologica, formata da diversi episodi costituiti da mini-film ognuno della durata di circa un'ora, diretti da registi molto conosciuti e apprezzati, nonché esperti nel genere horror. Poiché lo show veniva trasmesso su un canale via cavo esclusivo, era spesso caratterizzato da estremi livelli di violenza, nudità e profanità rispetto alla solita norma degli show televisivi.

Criminal Minds

@Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Young Blades

@Young Blades
23-01-2005
Sintesi non disponibile.

Desperate Housewives

@Desperate Housewives
03-10-2004
Desperate Housewives è una serie televisva americana che descrive le avventure di un gruppo di donne viste con gli occhi della vicina suicidatasi nel primo episodio. La storia si dipana per tredici anni coperti attraverso otto stagioni, iniziate nel 2004 e concluse nel 2012. Le storie si concentrano sui problemi la vita familiare, inclusivi di crimini segreti e misteri nascosti dietro una superficie di apparente normalità e perfezione.

Medical Investigation

@Medical Investigation
09-09-2004
Sintesi non disponibile.

Justice League Unlimited

Darkseid @Justice League Unlimited
31-07-2004
Dopo gli eventi della guerra Thanaghariana, la Justice League, senza più l'Alata (Hawkgirl) e la Watchtower (sacrificata nella guerra) deve riorganizzarsi e ricominciare. Qui parte Justice League Unlimited, la seconda parte della storia, che oltre ad essere strutturata su episodi autoconclusivi propone sullo schermo praticamente tutti i personaggi maggiori dell'universo DC, mostrando un ingigantimento della Lega. La storia, riprende dunque parecchi anni dopo l'invasione dei Thanaghariani, dato il cambiamento di alcuni personaggi (esemplare in tale proposito è John Stewart), con una nuova Torre di controllo adibita a gigantesca stazione orbitante e dozzine di nuovi membri che hanno fatto si di rendere il gruppo un'organizzazione planetaria di grande spessore sociale e politico.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Justice League

@Justice League
17-11-2001
Sintesi non disponibile.

Smallville

General Sam Lane @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri; Clark stesso possiede delle caratteristiche fisiche sovrumane, ma esse derivano dalla sua origine aliena mentre l'esposizione ai minerali gli provoca dolore. I due ragazzi, affiancati dall'amico Pete Ross, finiranno per trovarsi più di una volta invischiati nei loschi piani del miliardario Lionel Luthor, padre di Lex; quest'ultimo verrà salvato da Clark dopo averlo investito con la sua auto e, nonostante tra loro nasca un'amicizia, comincerà ad indagare su di lui.

The District

@The District
07-10-2000
Sintesi non disponibile.

Andromeda

The Patriarch @Andromeda
02-10-2000
Andromeda è una serie televisiva fantascientifica canadese-americana creata da Robert Hewitt Wolfe a partire da appunti rimasti incompiuti di Gene Roddenberry (il creatore di Star Trek) e prodotta dalla vedova, Majel Barret. Descrive il tentativo di un comandante dell'Alta Guardia, Dylan Hunt (interpretato da Kevin Sorbo), il braccio armato di una avanzata e illuminata Confederazione di pianeti caduta vittima dell'anarchia dopo il tradimento di un popolo di guerrieri che ne facevano parte, i Nitchiani, per ristabilire un governo di pari grandezza. La storia si dipana in 5 stagioni filmate tra l'ottobre 2000 e il maggio 2005.

Nuremberg

Col. Burton C. Andrus @Nuremberg
16-07-2000
Finita la Seconda Guerra Mondiale, 21 rappresentanti del regime nazista vennero processati per crimini contro l'umanità. Questa è il racconto del processo di Norimberga in cui l'avvocato americano Robert Jackson, ebbe un ruolo da protagonista.

Total Recall 2070

Richter @Total Recall 2070
05-01-1999
Sintesi non disponibile.

Cold Squad

@Cold Squad
23-01-1998
La serie racconta le azioni e le vicissitudini degli investigatori della sezione "Casi Archiviati" della Polizia di Vancouver. La specialità di tale sezione è quella di investigare i casi irrisolti che, per qualsivoglia motivo, vengono riaperti dalla polizia. Motivo trainante di tutta la serie sono i quattro protagonisti, due uomini e due donne, i quali ogni giorno si confrontano con i casi da risolvere e con i loro problemi privati.

Stargate SG-1

Seevis @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Superman: The Animated Series

@Superman: The Animated Series
06-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

seaQuest DSV

Captain Oliver Hudson @seaQuest DSV
19-01-1994
SeaQuest - Odissea negli abissi,[1] o semplicemente SeaQuest (nell'originale SeaQuest DSV nella 1ª e 2ª stagione, SeaQuest 2032 nella 3ª stagione[1][2]), è una serie televisiva statunitense di genere avventuroso fantascientifico, prodotta dalla NBC dal settembre 1993 al giugno 1996. Ambientata nel futuro, racconta la vita all'interno di un avveniristico sottomarino, chiamato appunto SeaQuest. È stato trasmesso in italiano su Italia 1, Canale 5 e Steel (repliche, dal 25 gennaio 2008). L'episodio pilota della serie è stato distribuito anche in formato film per l'home video, col titolo 2007: odissea negli abissi (SeaQuest, 1993), per la regia di Irvin Kershner, della durata di 88 min.

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
I texas ranger rappresentano un baluardo di giustizia per tutta la comunità, assediata da criminali senza scrupoli. Walker e la sua squadra si impegnano per proteggere i cittadini onesti.

Tales from the Crypt

Jerry @Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

The Ray Bradbury Theater

@The Ray Bradbury Theater
21-05-1985
Sintesi non disponibile.

The New Alfred Hitchcock Presents

@The New Alfred Hitchcock Presents
05-05-1985
Sintesi non disponibile.

V

Ham Tyler @V
26-10-1984
Ancora una volta la Terra è il principale campo di battaglia. Ma ora gli alieni, le cui sembianze umane nascondono la vera natura da rettili, sono diventati più saggi. Ritengono che il segreto della loro sopravvivenza sulla Terra risieda nel DNA di Elizabeth, creatura mezzo umana e mezzo aliena, appena nata. Intendono catturarla. Ma questa è una cosa che i Combattenti della Resistenza non possono permettere.

V: The Final Battle

Ham Tyler @V: The Final Battle
06-05-1984
C'è vita la fuori? Finalmente lo sapremo. Perchè loro sono qui. E' arrivata sulla Terra un'astronave aliena con passeggeri dalle sembianze umane. Dicono di venire in pace per chiedere acqua e cibo. L'acqua che trovano nei nostri serbatoi. Il cibo che trovano in giro e che cammina su due gambe.

The Hitchhiker

@The Hitchhiker
01-11-1983
Sintesi non disponibile.

V

Ham Tyler @V
01-05-1983
Cinquanta astronavi, ciasscuna larga tre miglia, sono minacciosamente sospese sulle principali città della terra. I Visitors che sbarcano hanno le sembianze di esseri umani e sembrano voler tendere la mano in amicizia. Le risorse del nostro pianeta sono proprio ciò di cui gli alieni hanno bisogno per sopravvivere. E l'ignaro genere umano avrà bisogno, per la sua stessa sopravvivenza.. di un miracolo!

The A-Team

Miler Crane @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

The Littlest Hobo

Bill @The Littlest Hobo
11-10-1979
Sintesi non disponibile.

leatherface non aprite quella porta 1974
Horror & Thriller

Non Aprite Quella Porta: Fede Alvarez produce il reboot; c’è lo sceneggiatore

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 8 film nell'arco di 45 anni, Leatherface e la sua motosega sono ancora lontani dalla pensione

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per V Wars, serie Netflix coi vampiri e Ian Somerhalder

di Redazione Il Cineocchio

Il primo tomo della saga fanta-horror scritta da Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo dopo una discreta attesa

Leggi
nolan bale set film batman oscuro
Azione & Avventura

Christian Bale su Batman: “Christopher Nolan non volle fare il quarto film; trilogia non pianificata”

di Redazione Il Cineocchio

L'interprete del Crociato di Gotham ha ricordato la sua esperienza, rivelando le motivazioni dietro all'abbandono da parte del regista

Leggi
zombieland doppio colpo film Zoey Deutch
Horror & Thriller

Ruben Fleischer: “Sogno lo spin-off di Zombieland con Zoey Deutch”

di Redazione Il Cineocchio

La svampita Madison ha fatto breccia nel cuore del regista e degli spettatori

Leggi
L'inquilino del terzo piano (1976) Isabelle Adjani e Roman Polanski
Horror & Thriller

Recensione story | L’inquilino del terzo piano di Roman Polanski

di William Maga

Nel 1976 il filmmaker dirigeva - e interpretava, accanto a Isabelle Adjani e Melvyn Douglas - un thriller psicologico capace di serpeggiare negli anfratti della paranoia e negli anditi dell'assurdo

Leggi
alan moore intervista 2017
Azione & Avventura

Alan Moore su fumetti e cinecomic: “Stasi culturale preoccupante; ho cancellato dalla mente i miei primi lavori”

di Redazione Il Cineocchio

In una intervista inedita del 2016, l'autore inglese riflette amaramente sul passato e sul presente dell'industria, risalendo fino a Nascita di una nazione di D. W. Griffith

Leggi
la bambola assassina 2019 + the field guide to evil bluray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | La Bambola Assassina (2019) + The Field Guide to Evil

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del reboot diretto da Lars Klevberg con Aubrey Plaza e dell'antologia a tema folk horror con registi di mezzo mondo

Leggi
Creatures film 2020
Horror & Thriller

Poster e trama per Creatures, horror natalizio con mostri artigianali

di Redazione Il Cineocchio

A curare gli effetti pratici del film di Tony Jopia ci saranno gli esperti già dietro alla serie Dark Crystal: la resistenza

Leggi
Klaus I segreti del Natale film netflix
Sci-Fi & Fantasy

Klaus: I segreti del Natale | La recensione del film animato di Sergio Pablos (su Netflix)

di William Maga

Il regista spagnolo, dopo anni di gavetta nei migliori studi, firma il suo primo lungometraggio, una storia delle origini splendidamente disegnata a mano che mescola sapientemente buoni sentimenti e magia delle feste

Leggi
bill murray zombieland 2
Horror & Thriller

Zombieland – Doppio Colpo: nella prima sceneggiatura la reunion dei 4 storici Ghosbusters

di Redazione Il Cineocchio

Gli altri acchiappafantasmi Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson avrebbero dovuto incontrare Bill Murray nel sequel diretto da Ruben Fleischer, ma le condizioni sono poi cambiate

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Confession Killer, docu-serie di Netflix sul controverso omicida Henry Lee Lucas

di Redazione Il Cineocchio

I registi Robert Kenner e Taki Oldham ripercorrono le vicende giudiziarie del notissimo omicida seriale, scavando tra contraddizioni e falle del sistema giudiziario americano

Leggi
Horror & Thriller

Ted Bundy – Fascino criminale | La recensione del film di Joe Berlinger con Zac Efron

di Sabrina Crivelli

Joe Berlinger prende una storia nota e portata al cinema già in tutte le salse provando a darne un'inedita - e improbabile - chiave di lettura fallendo su tutta la linea, non aiutato dagli interpreti (tra cui Lily Collins e John Malkovich)

Leggi
Frank Miller Robocop - Edizione Definitiva saldapress
Sci-Fi & Fantasy

Recensione fumetto | Frank Miller RoboCop – Edizione Definitiva

di Redazione Il Cineocchio

Saldapress raccoglie in un unico mastodontico volume le due storie originariamente scritte dall'autore alla fine degli anni '80 per i due sequel cinematografici, poi scartate per l'eccessiva violenza

Leggi
Robert Englund in Nightmare dal profondo della notte film (1984)
Horror & Thriller

Recensione story | Nightmare – Dal profondo della notte di Wes Craven

di Sabrina Crivelli

Nel 1984, il regista sconvolgeva per sempre il sonno - e i sogni - di milioni di appassionati, girando il capostipite di una longeva saga horror incentrata sul boogeyman Freddy Krueger, incarnato con maestria da Robert Englund

Leggi
midway film emmerich 2019
Azione & Avventura

Midway | La recensione del film sulla Guerra del Pacifico di Roland Emmerich

di William Maga

Woody Harrelson, Patrick Wilson e Luke Evans sono tra i protagonisti di un kolossal che spreca talenti e budget a disposizione per un risultato incredibilmente svogliato e approssimativo

Leggi
Depeche Mode: Spirits in the Forest

Depeche Mode: Spirits in the Forest

21-11-2019

Aspromonte - La terra degli ultimi

Aspromonte - La terra degli ultimi

21-11-2019

Countdown

Countdown

21-11-2019

RECENSIONE

Cetto c'è, senzadubbiamente

Cetto c'è, senzadubbiamente

21-11-2019

The Lodge

The Lodge

21-11-2019

RECENSIONE

Light of My Life

Light of My Life

21-11-2019

RECENSIONE

L'ufficiale e la spia

L'ufficiale e la spia

21-11-2019

RECENSIONE

Citizen Rosi

Citizen Rosi

18-11-2019

The Report

The Report

18-11-2019

Come se non ci fosse un domani

Come se non ci fosse un domani

14-11-2019

Sono solo fantasmi

Sono solo fantasmi

14-11-2019

RECENSIONE

Gamberetti per tutti

Gamberetti per tutti

14-11-2019

The Bra - Il reggipetto

The Bra - Il reggipetto

14-11-2019

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

Ailo - Un'avventura tra i ghiacci

14-11-2019

Pupazzi alla riscossa

Pupazzi alla riscossa

14-11-2019

Le Mans '66 - La grande sfida

Le Mans '66 - La grande sfida

14-11-2019

Zombieland - Doppio colpo

Zombieland - Doppio colpo

14-11-2019

RECENSIONE