Home » Ricerca per attore

Ben Foster

Ben Foster

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0004936

Luogo di nascita:
Boston - Massachusetts - USA

Medieval

Jan Žižka @Medieval
25-02-2021
Sintesi non disponibile.

Love, Antosha

Himself @Love, Antosha
02-08-2019
Sintesi non disponibile.

Galveston

Roy @Galveston
10-10-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Elle Fanning e Ben Foster sono i protagonisti assai poco adatti di un crime drama dai toni cupi e dal ritmo estenuante, che adatta un romanzo di Nic Pizzolatto

Leave No Trace

Will @Senza lasciare traccia
29-06-2018
Un padre e la sua figlia tredicenne vivono un'esistenza ideale in una bellissima riserva naturale vicino Portland, in Oregon, quando per un banale errore, con le autorità alle calcagna, cominceranno un viaggio sempre più imprevedibile alla ricerca di un luogo da chiamare proprio.

Hostiles

Sergeant Charles Wills @Hostiles - Ostili
22-12-2017
1892, New Mexico. Il leggendario Capitano Joseph Blocker, implacabile sterminatore di pellerossa, sta per compiere la sua ultima missione prima di ritirarsi: scortare Yellow Hawk, un capo indiano anziano e malato terminale, dal forte dove è tenuto prigioniero alla riserva indiana situata nella sua terra d’origine, la Valle degli Orsi, dove gli è stato concesso di tornare dalla famiglia per gli ultimi giorni della sua vita. Dopo 20 anni di lotta violenta, questo gesto di umanità sembra impensabile, ma nel corso di questo lungo e tormentato viaggio questi due grandi guerrieri, un tempo rivali, impareranno a fidarsi l’uno dell’altro e a trovare la pace in una terra che non perdona.

Rock'n Roll

Ben Foster @Rock'n Roll
15-02-2017
Guillaume Canet e Marion Cotillard interpretano loro stessi, una coppia di attori. Quando l'uomo viene definito "non abbastanza rock'n roll" da poter continuare ad attirare la gente nelle sale, farà di tutto per dimostrare il contrario grazie all'aiuto della moglie.

Inferno

Bertrand Zobrist @Inferno
13-10-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista realizza un'opera che non funziona praticamente su nessun fronte, restituendo uno spaccato superficiale dell'Italia cui nemmeno il protagonista Tom Hanks riesce a mettere una pezza

Hell or High Water

Tanner Howard @Hell or High Water
12-08-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Chris Pine, Ben Foster e Jeff Bridges sono il tris d'assi di un neo-western destinato a diventare un piccolo classico

Warcraft

Medivh @Warcraft - L'inizio
25-05-2016
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Fire Away

Sherriff @Fire Away
29-02-2016
Sintesi non disponibile.

The Finest Hours

Richard Livesey @L'ultima tempesta
25-01-2016
Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio. Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert si rende conto di dover far fronte all’emergenza e superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff dà ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi: quattro uomini guidati dal Capitano Bernie Webber, si imbarcano su una scialuppa di salvataggio dal motore difettoso, quasi sprovvisti di reali mezzi di navigazione, contro onde di 18 metri, venti sferzanti e temperature glaciali.

The Program

Lance Armstrong @The Program
16-09-2015
Il film ripercorre le tappe della vita del ciclista statunitense Lance Armstrong, dai successi sportivi alla lotta contro il cancro, fino all'ammissione di doping.

National Theatre Live: A Streetcar Named Desire

Stanley Kowalski @National Theatre Live: A Streetcar Named Desire
16-09-2014
Sintesi non disponibile.

Until We Could

Narrator (Voice) @Until We Could
13-07-2014
Sintesi non disponibile.

Lone Survivor

Petty Officer Second Class Matthew "Axe" Axelson @Lone Survivor
24-12-2013
La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra.

Kill Your Darlings

William Burroughs @Giovani ribelli - Kill your darlings
19-09-2013
Ginsberg, Kerouac, Burroughs: oggi questi nomi sono diventati icone, pietre di paragone per un movimento che ha riscritto le regole della letteratura americana, gettato le basi per cambiamenti sismici nella cultura popolare. Ma cosa erano prima della gloria? Erano dei ragazzi. Nel 1944, Allen Ginsberg era una nervosa e puritana matricola alla Columbia University. Jack Kerouac era uno slavato universitario tornato agli studi dopo aver resistito otto giorni in Marina. William S. Burroughs aveva abbandonato la facoltà di medicina e stava diventando un giovane tossicodipendente, sopravvivendo ai margini della scena bohemienne newyorkese.

Ain't Them Bodies Saints

Patrick Wheeler @Senza santi in paradiso
03-07-2013
Anni settanta. Bob Muldoon e Ruth Guthrie sono una coppia di fuorilegge che vengono catturati in Texas dopo una sparatoria, dove resta ferito un poliziotto. In carcere Bob si prende la colpa dell'accaduto, sebbene sia stata Ruth a sparare all'agente. Lei viene rilasciata e porta avanti una gravidanza, mentre Bob resta in prigione. Dopo quattro anni, Bob riesce ad evadere e cerca con tutte le forze di mettersi sulle tracce della moglie Ruth e della figlia nata durante la sua prigionia e mai vista finora.

Love, Marilyn

Himself @Love, Marilyn
12-09-2012
Sintesi non disponibile.

360

Tyler @Passioni e desideri
25-07-2012
L’intreccio si basa sugli incontri tra dieci personaggi di dieci differenti condizioni sociali e umane: la prostituta, il soldato, la cameriera, il giovane signore, la giovane signora, il marito, la ragazzina, il poeta, l’attrice, il conte. In una serie di dieci quadri i personaggi dialogano due alla volta, per poi concludere immancabilmente il dialogo con un atto sessuale che tuttavia non viene mai mostrato o agito in scena. Uno dei due personaggi è poi protagonista anche del quadro successivo, in modo da creare un concatenarsi di atti sessuali che legano le sorti della vicenda, di cui non esiste un'effettiva trama.

Contraband

Sebastian Abney @Contraband
12-01-2012
È passato del tempo da quando Chris Farraday (Mark Wahlberg) ha chiuso tutti i ponti con la sua precedente attività di contrabbandiere, ma la tranquillità e l'onestà - che ha conquistato con fatica - sono nuovamente messe a dura prova a causa di alcuni problemi economici che hanno portato il cognato Andy a mettersi nei guai. Così, per ripagare i debiti da lui contratti, Chris accetta il compito affidatogli da un boss della droga (Giovanni Ribisi) e, insieme all'amico Sebastian (Ben Foster), mette su un gruppo di uomini per una missione speciale che da New Orleans li porta fino a Panama.

Rampart

General Terry @Rampart
23-11-2011
Los Angeles, 1999. Dave Brown, veterano della guerra nel Vietnam, è un agente di polizia che lavora in una sezione speciale riservata a coloro cui è riservato il "lavoro sporco". Dave lavora seguendo un personalissimo ideale di giustizia, su un confine tra bene e male più che sfumato, nel nome di un ideale di sé stesso duro e machista. Quando viene ripreso mentre pesta un semplice sospettato, e si rifiuta comunque di rinnegare la sua condotta nonostante le pressioni del Dipartimento, si ritroverà prigoniero di una spirale discendente professionale ed emotiva. Dave interiorizzerà le sue paure e le sue angoscie, dovendo anche fare i conti con due ex mogli che sono sorelle, due figlie, un vecchio mentore che gli da tutti i consigli sbagliati, invetigatori e incontri sessuali sempre più frequenti e fugaci. E la sua vita apparirà presto perdere di senso...

Here

Will Shepard @Here
21-01-2011
Will Shepard è un geografo incaricato di rilevare sul terreno la congruenza o meno delle mappe satellitari. Il territorio che è chiamato a mappare è quello dell’Armenia. In un piccolo albergo della capitale fa la conoscenza di Gadarine Nazarian, una fotografa che ha cominciato ad acquisire una certa notorietà in Francia e che sta facendo ritorno in patria dopo una lunga assenza. La giovane donna, dopo aver tentato una riapertura di dialogo con il fratello, decide di partire con Will. Il viaggio li porterà a scoprire i luoghi più sperduti dell’Armenia e consentirà a Gadarine di far conoscere al suo compagno di viaggio, che diventerà un amore, anche persone che hanno fatto e fanno tuttora parte della sua vita.

The Mechanic

Steve Mckenna @Professione assassino
13-01-2011
Arthur Bishop (Jason Statham) è un "meccanico": un assassino scelto, con un codice molto severo ed un talento unico nell'eliminare in modo impeccabile ogni sua vittima. Il suo è un lavoro che richiede la massima perfezione oltre che un distacco totale e Bishop è il migliore nel suo campo. Ma quando il suo grande amico e mentore Harry (Donald Sutherland) viene assassinato, Bishop non può fare a meno di lasciarsi coinvolgere a livello personale. E così stavolta sarà lui a scegliere il suo successivo incarico: trovare i responsabili della morte del suo amico.La missione si fa più complicata quando Steve (Ben Foster), il figlio di Harry, gli rivela l'intenzione di vendicare da solo la morte del padre.Bishop ha sempre agito da solo, ma questa volta non può certo voltare le spalle al figlio di Harry.

The Messenger

Will Montgomery @Oltre le regole - The Messenger
13-11-2009
Due ufficiali, il sergente Will Montgomery e il capitano Tony Stone, vengono impegnati nell'inevitabile compito di notificare le vittime di guerra alle loro famiglie. Tra i due uomini si forma uno strano legame, messo in discussione solo quando uno dei due si sente attratto da Olivia Pitterson, una giovane vedova conosciuta durante il lavoro, dando così vita a un dubbio etico che si risolverà in maniera toccante e sorprendente.

Pandorum

Bower @Pandorum - L'universo parallelo
08-09-2009
Due astronauti, il tenente Payton e il Caporale Bower si risvegliano nella loro nave spaziale Elysium che è stata lanciata nel 2174 avendo come meta il pianeta Tanis. La Terra è ormai sovrappopolata e le risorse sono minime e fatte oggetto di lotta per la sopravvivenza. Su Tanis sembra sia possibile ricominciare. I due, che avrebbero dovuto far parte di un turno di operatività, si ritrovano però soli nell'immensa astronave. Bower inizia un'esplorazione che lo porta a una terribile scoperta: pochi umani sono sopravvissuti come tali. Gran parte dell'equipaggio e di quella che avrebbe dovuto essere una sorta di Arca di Noè di terrestri si sono trasformati in mostri assetati di sangue.

Blink

AJ @Blink
17-07-2009
Sintesi non disponibile.

Birds of America

Jay @Birds of America
09-10-2008
Sintesi non disponibile.

30 Days of Night

The Stranger @30 giorni di buio
17-10-2007
Per secoli i vampiri sono rimasti avvolti nelle tenebre, costretti a nascondersi dalla luce del sole. Per questo hanno scelto come terreno di caccia la remota e isolata cittadina di Barrow, in Alaska, che ogni inverno resta avvolta nelle tenebre per trenta giorni. Spetterà allo sceriffo Eben e ad un gruppo sempre più sparuto di sopravvissuti fare tutto il possibile per sopravvivere fino al sorgere del sole.

3:10 to Yuma

Charlie Prince @Quel treno per Yuma
06-09-2007
Dan Evans viene convinto ad accompagnare in gran segreto il fuorilegge Ben Wade, appena catturato, fino alla cittadina più vicina, in attesa del treno che li porterà al carcere di Yuma. Durante il viaggio il segreto della missione di Dan verrà alla luce...

X-Men: The Excitement Continues

Himself @X-Men: The Excitement Continues
02-10-2006
Sintesi non disponibile.

X-Men: The Last Stand

Warren Worthington III / Angel @X-Men - Conflitto finale
24-05-2006
Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...

Alpha Dog

Jake Mazursky @Alpha dog
27-01-2006
Johnny Truelove, uno spacciatore di droga di media importanza della San Gabriel Valley, aspira a seguire le orme paterne. Per farsi rimborsare di un debito di droga Johnny e la sua banda rapiscono il fratello più giovane di Jake Mazursky. La situazione degenera e il padre di Johnny, Sonny, è costretto ad intervenire per evitare al figlio di finire in prigione.

Hostage

Mars Krupcheck @Hostage
10-03-2005
Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene.

The Heart is Deceitful Above All Things

Fleshy Boy @Ingannevole è il cuore più di ogni cosa
15-09-2004
Asia Argento torna a dirigere un film provocatorio e mai gratuito. La storia è quella di Jeremiah, nella realtà lo scrittore di culto JT Leroy, ragazzino strapazzato dalla vita, che ha cercato di affrancarsi raccontando nei libri quel che gli è capitato. E gli è capitata Sarah come mamma. Giovane, sbarellata e incosciente, che un giorno decide di affrontare la sua maternità, strappando il pargolo alla famiglia che l'aveva felicemente adottato. Per Jeremiah comincia una discesa agli inferi in nome dell'affetto. Dopo i primi infruttuosi tentativi di darsi una regolata, mamma ricomincia la sua vita di sempre, si prostituisce, si porta in casa chiunque, quando la casa c'è, altrimenti rovista tra i rifiuti in cerca di cibo. Ma il dramma vero deve ancora compiersi: alcuni degli uomini di mamma approfittano anche del bimbo, devastandone anima e corpo.

The Punisher

Specker Dave @The Punisher
15-04-2004
L’agente speciale Frank Castle ha una bellissima famiglia e un lavoro che sembra fatto apposta per lui. Tuttavia il destino è in agguato: un errore durante la sua ultima missione scatena infatti la furia incontrollabile di Howard Saint, uno spietato criminale che stermina tutti i suoi parenti. Da quel giorno in poi Frank ha solamente un desiderio: vendicarsi!

11:14

Eddie @Ore 11:14 – Destino fatale
05-09-2003
Esistono le coincidenze? Si può sfuggire al proprio destino? Alle 11:14 di notte di un giorno qualunque, le vite di sei adolescenti verranno sconvolte per sempre da avvenimenti che solo apparentemente non hanno alcun legame tra loro... L'appuntamento con la morte è già stato fissato... chi di loro riuscirà a salvarsi arrivando in ritardo?

Northfork

Cod @Northfork
01-01-2003
Sintesi non disponibile.

Phone Booth

Big Q (uncredited) @In linea con l'assassino
09-09-2002
Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York, risponde ad una chiamata in una cabina telefonica. Da quel momento in poi non potrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina, lo tiene infatti sotto tiro e se riattacca è morto.

Bang Bang You're Dead

Trevor Adams @Bang Bang You're Dead
07-06-2002
Sintesi non disponibile.

Big Trouble

Matt Arnold @Big trouble - Una valigia piena di guai
05-04-2002
Il film ruota attorno ad una misteriosa valigia, il cui contenuto cambierà la vita di molti personaggi molto differenti tra loro, come una casalinga infelice, un hippy, due sicari, due agenti FBI, un pubblicitario divorziato e molti altri.

The Laramie Project

@The Laramie Project
10-01-2002
Ricostruzione di un crimine d'odio a partire dalle testimonianze degli abitanti di Laramie, Wyoming, dove Matthew Shepard venne picchiato, incatenato e lasciato morire perché gay. L'assassinio di Matthew diventa parabola della brutalità contro il diverso, nel determinismo di una cittadina dai valori conservatori ed sessisti.

Get Over It

Berke Landers @Get Over It
08-03-2001
Sintesi non disponibile.

Liberty Heights

Ben Kurtzman @Liberty Heights
17-11-1999
Sintesi non disponibile.

Breakfast with Einstein

Ryan @Breakfast with Einstein
24-05-1998
Sintesi non disponibile.

I've Been Waiting for You

Charlie @I've Been Waiting for You
22-03-1998
Sintesi non disponibile.

Kounterfeit

Travis @Kounterfeit
15-11-1996
Sintesi non disponibile.

The Dead Zone

@The Dead Zone
16-06-2002
Sintesi non disponibile.

Six Feet Under

Russell Corwin @Six Feet Under
03-06-2001
Uno sguardo comico e macabro ai membri di una strampalata famiglia di L.A. che gestisce un'impresa di pompe funebri. Quando la morte è il tuo lavoro, qual è la tua vita? Per la famiglia Fisher, il mondo all'esterno della loro casa funeraria a conduzione familiare continua ad essere altrettanto impegnativo di quello all'interno, e di gran lunga meno prevedibile.

Boston Public

@Boston Public
23-10-2000
Sintesi non disponibile.

Freaks and Geeks

Eli @Freaks and Geeks
25-09-1999
Sintesi non disponibile.

Family Law

@Family Law
20-09-1999
Sintesi non disponibile.

Flash Forward

Tucker James @Flash Forward
07-09-1996
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Bill

@The Bill
16-10-1984
Sintesi non disponibile.

castaway on the moon film
Azione & Avventura

Castaway on the Moon | La recensione del film di Lee Hae-jun

di Arianna Screpanti

Nel 2009, Jeong Jae-yeong e Jung Ryeo-won erano i protagonisti di una stralunata e delicata avventura romantica ambientata a Seul

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per She’s Allergic To Cats, allucinata storia d’amore tra video arte distorta e follia psicologica

di Redazione Il Cineocchio

Il film d'esordio di Michael Reich riemerge dall'oblio dopo la presentazione in anteprima nel 2016

Leggi
Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
Matinee di Joe Dante film 1993
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Matinée di Joe Dante

di William Maga

Nel 1993, John Goodman era il protagonista di un caloroso omaggio al cinema sci-fi degli anni '60, amarcord di un periodo storico indimenticabile per l'America

Leggi
aliens scontro finale cameron 1986
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Aliens – Scontro Finale di James Cameron: raffiche nel vuoto

di Claudio Porta

Uno sguardo approfondito sul secondo capitolo del 1986 della celebre saga fanta-horror e sulla sua influenza sulla fantascienza successiva

Leggi
alien covenant
Sci-Fi & Fantasy

50 cose da sapere su Alien: Covenant di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dai personaggi al creature design, dalla trama ai punti di contatto coi precedenti film, tutto quello che è necessario sapere sul nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1979

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi
gollum ritorno del re monte fato
Sci-Fi & Fantasy

Peter Jackson su Il Signore degli Anelli: “Girai un finale alternativo, più ambiguo ma poco tolkieniano”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista neozelandese rivela che, inizialmente, era stato approvato un diverso svolgimento per lo scontro tra Frodo e Gollum sul Monte Fato

Leggi
Samurai & Shogun (Rick and Morty) cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Samurai & Shogun è l’anime di Rick and Morty che omaggia Lone Wolf and Cub

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giapponese Kaichi Sato alla regia di questo mini film che fa da intermezzo alla stagione 4 dell'irriverente serie animata

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Leggi
Azione & Avventura

USS Indianapolis | Recensione del film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage

di Giovanni Mottola

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del lungometraggio che la racconta

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Lettera al Re | La recensione della serie fantasy che adatta Tonke Dragt (su Netflix)

di William Maga

Amir Wilson e Ruby Ashbourne Serkis sono i giovani protagonisti della trasposizione del romanzo del 1962, un coming-of-age classico ma ben confezionato

Leggi
Il Marchio del Demonio film 2020 horror
Horror & Thriller

Il Marchio del Demonio | La recensione del film di Diego Cohen

di William Maga

Lumi Cavazos e Eduardo Noriega sono gli incolpevoli protagonisti di un horror demoniaco pieno di cliché e tecnicamente maldestro, che cita a sproposito H. P. Lovecraft

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Robot Jox di Stuart Gordon: l’action del 1989 che ha anticipato Pacific Rim

di Redazione Il Cineocchio

Riscopriamo la funambolica storia dietro al film fanta-apocalittico scritto dall'autore sci-fi Joe Haldeman, precursore in qualche modo dei film occidentali coi robottoni pilotati dagli umani

Leggi
Horror & Thriller

Suburbicon | La recensione del film di George Clooney

di Teresa Scarale

La perfezione solo formale di un racconto nero in cui le tinte pastello dell’involucro esaltano la pece dell’animo umano. Julianne Moore nel consueto splendore. Matt Damon perfetta patata da contorno. Il tocco dei Coen rende la vita (troppo) facile al regista.

Leggi