Home » Ricerca per attore

Larry Hankin

Larry Hankin

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0359969

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Friends: The Reunion

Self @Friends: The Reunion
Dopo diciassette anni dalla conclusione della serie televisiva, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, meglio noti come Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross, tornano sul set di "Friends" per ricordare i momenti più significativi dei uno show che è diventato un cult del piccolo schermo.

Date Nite

Janitor @Date Nite
Sintesi non disponibile.

El Camino: A Breaking Bad Movie

Viejo Joe @El Camino - Il film di Breaking Bad
Il fuggitivo Jesse Pinkman tenta di sfuggire al suo passato. Scritto e diretto dall'autore di "Breaking Bad" Vince Gilligan, con Aaron Paul.

The Mourning

Dad @The Mourning
Sintesi non disponibile.

Pain & Gain

Pastor Randy @Pain & Gain - Muscoli e denaro
Black comedy dall'ambientazione decisamente insolita, ma ispirata ad una storia vera, quella della "Sun Gym Gang" di Miami. Nel mondo del culturismo e del traffico di steroidi i protagonisti, interpretati da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, si troveranno coinvolti in un affare di estorsione e rapimento che non andrà per il verso giusto.

Buzzkill

Granger @Buzzkill
Sintesi non disponibile.

Nobel Son

Dr. Polaczek @Nobel son - Un colpo da Nobel
Un noto studioso, Eli Michaelson, riceve il Premo Nobel per la chimica, che gonfiera' il suo ego gia' predisposto alla troppa autostima. Il carattere esuberante dell'uomo incidera' sia sulla moglie, stufa oltretutto delle sue continue scappatelle, e sul figlio, Barkley, che faticosamente cerca di finire gli studi. Le tensioni familiari diverranno inarginabili quando Barkley, insieme alla sua ragazza, verra' rapito in cambio di due milioni di dollari, che il padre si rifiutera' di pagare.

Dylan Speaks 1965

Self @Dylan Speaks 1965
Sintesi non disponibile.

Nobody Knows Anything!

@Nobody Knows Anything! - Nessuno sa nulla
Decisa a realizzare un film, Sarah Wilder si reca a Hollywood per carpirne i segreti, ma tutti quelli che incontra durante il suo viaggio, dai produttori ai direttori di studio, sembrano non sapere nulla di come si fa il cinema.

Knee High P.I.

Fudgie @Knee High P.I.
Sintesi non disponibile.

Hard Ground

Toothless @Hard ground - La vendetta di McKay
Sintesi non disponibile.

The Independent

William Henry Ellis @The Independent
Sintesi non disponibile.

Enemy Action

Yuri @Enemy Action
Sintesi non disponibile.

Kisses in the Dark

Sometimes Jones @Kisses in the Dark
Sintesi non disponibile.

Money Talks

Roland @Traffico di diamanti
Hatchett e' un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu' grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell'ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben piu' noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e' destinata a durare a lungo...

Vegas Vacation

Preacher @Las Vegas - Una vacanza al casinò
Clark Wilhelm Griswold jr. e la sua famiglia hanno deciso di organizzare una vacanza indimenticabile. Prendono armi e bagagli e partono per la capitale del gioco d'azzardo. Lì incontreranno personaggi strambi. Insomma sarà una vacanza che non dimenticheranno facilmente.

Billy Madison

Carl Alphonse @Billy Madison
Billy Madison ha ventotto anni ed è il figlio di Bryan, un uomo ricco che possiede una catena di alberghi. Il ragazzo non è un modello di serietà perché passa tutto il suo tempo a bere birra e a leggere riviste patinate. Per entrare in possesso dell'impero del padre Billy è costretto a tornare a scuola.

Prehysteria! 2

Ketchum @Prehysteria! 2
Sintesi non disponibile.

It's Pat

Postal Supervisor @It's Pat
Sintesi non disponibile.

The Shadow

Taxi Driver @L'uomo ombra
Dopo una vita passata all'insegna della criminalità Lamont Cranston vive come un pascià nel suo palazzo in Tibet, attorniato da belle donne e fidati tirapiedi. Egli è conosciuto come Ying Ho, spietato signore della guerra, tiranno temuto da tutti. Finché non viene redento da un vecchio saggio, Tulku. Il monaco tibetano insegna a Lamont che il suo animo è diviso tra la crudeltà e la volontà di redimersi, e che solo lui può scovare il male che si cela nel cuore degli uomini malvagi. Addestrandolo a offuscare le menti altrui e celare la sua presenza, fino a lasciare visibile l'unica cosa che gli esseri umani possono vedere di lui (la sua ombra), Tulku fa di Cranston un uomo pronto a combattere le ingiustizie.

T Bone N Weasel

Rev. Gluck @Libertà di reato
Due tipi poco raccomandabili rubano un automobile e partono in marcia attraverso il terrirtorio degli Stati Uniti. Durante il viaggio avranno qualche screzio tra loro, dovranno vedersela con le contaddizioni razziali della società americana: più che altro la coppia dei due compari ne combinerà di tutti i colori.

Out on a Limb

Officer Darren @Ma capita tutto a me?
Sintesi non disponibile.

Deuce Coupe

Slick Lowry @Deuce Coupe
Sintesi non disponibile.

Black Magic Woman

Hank Warfield @Black Magic Woman
Sintesi non disponibile.

Home Alone

Officer Balzak @Mamma, ho perso l'aereo
Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...

Death Warrant

Mayerson @Colpi proibiti
l detective Burke (Van Damme) riesce a catturare Christian Naylor (Patrick Kilpatrick) detto l'uomo dei sogni, dopo che quest'ultimo aveva ucciso un suo compagno. 16 mesi più tardi viene incaricato di infiltrarsi come detenuto all'interno di un penitenziario dove è avvenuta una serie misteriosa di omicidi.Appena arrivato Burke scopre subito che le vittime erano state uccise non appena erano giunte al penitenziario. Grazie ad Amanda Beckett agente di tramite da Burke e l'esterno si viene a sapere che quelli uccisi erano risultati idonei alla visita medica. All'interno del carcere Burke conosce due carcerati di colore: Hawkins (Robert Guillaume) e il pittoresco "Prete".

Pretty Woman

Landlord @Pretty Woman
Edward Lewis, affarista senza scrupoli e di grande successo, specialista nell'acquistare grosse società in dissesto che poi rivende dopo averle smembrate, in trasferta a Hollywood per chiudere un affare chiede a Vivian, prostituta bella quanto simpatica, se è disposta ad essere ingaggiata per tutta la settimana come sua accompagnatrice...

Dark Romances Vol. 1

Drunk Bum @Dark Romances Vol. 1
Sintesi non disponibile.

Nightfall

Desert King @Nightfall
Sintesi non disponibile.

She's Having a Baby

Hank @Un amore rinnovato
Jefferson Bridges, pubblicitario insoddisfatto e aspirante romanziere, è sposato da poco. Dopo l'euforia della luna di miele si trova ad affrontare la quotidianità della vita di coppia nella periferia di Chicago. Al sopraggiungere di una prossima paternità si rende conto di non essere pronto per il ruolo di marito e padre.

Planes, Trains and Automobiles

Doobie @Un biglietto in due
Facoltoso pubblicitario viaggia verso Chicago in forzata compagnia di un commesso viaggiatore, trippone loquace, ficcanaso e mammalucco. Spasso assicurato, nonostante eccessi di patetismo e superficialità. Buona colonna musicale.

Fatal Beauty

Jerry Murphy @Fatal Beauty
Sintesi non disponibile.

Amazon Women on the Moon

Man in Pub @Donne amazzoni sulla luna
Una spedizione terrestre incontra sul satellite donne dai poteri telepatici. Da quel momento accadranno tante situazioni divertenti e imbarazzanti.

Ratboy

Robert Jewell @Ratboy
Sintesi non disponibile.

Armed and Dangerous

Kokolovitch @Pazzi da legare
Dooley, un poliziotto accusato di essere corrotto ed un avvocatucolo all'inizio della sua carriera si aggregano come guardie di sicurezza ed iniziano ad investigare strani episodi di corruzione all'interno di una compagnia che dovevano proteggere,...

Amazing Stories

Jubal @Amazing Stories
Sintesi non disponibile.

Running Scared

Ace @Una perfetta coppia di svitati
Il desiderio di Ray Hughes e Danny Costanzo, colleghi spericolati della polizia di Chicago, sarebbe di cambiare mestiere e aprire un ristorante. Invece, catturato un boss della droga e fatta una vacanza-premio in Florida, si trovano il delinquente rimesso in libertà.

The Star Chamber

Detective Kenneth Wiggan @Condannato a morte per mancanza di indizi
Steven Hardin, un giovane magistrato, si trova ad affrontare una crisi di coscienza, essendo costretto più volte a rilasciare i colpevoli di crimini efferati per via di cavilli giudiziali sollevati da avvocati con pochi scrupoli. Steven si sente sconfitto, umiliato. Finché non entra in contatto con un gruppo di uomini molto potenti, associati in una sorta di tribunale segreto che dispensa condanne a morte ai criminali che sono passati incolumi attraverso le maglie della giustizia istituzionale.

The Sting II

Handicap @La stangata 2
Lonnegan intende vendicarsi del brutto scherzo che gli hanno giocato Gondorf e Hooker, grazie al quale si è trovato alleggerito di mezzo milione di dollari. I due, intanto, stanno pianificando il loro prossimo colpo: la vittima è tale Macalinski, al confronto del quale Lonnegan è praticamente innocuo.

Annie

Pound Man @Annie
Annie, vivacissima orfanella, vive in un orfanotrofio con altre sue amichette agli ordini della signorina direttrice, beona e spasimante per gli uomini nonostante la non più verde età. Le bambine cantano e ballano con gaiezza indiavolata e fanno impazzire la responsabile della loro custodia. Un bel giorno capita nell'istituto la signorina Grace, segretaria del signor Warbucks, magnate dell'industria americana, per invitare a palazzo un'orfanella come ospite per una settimana.

Loose Shoes

2nd Veteran @Loose Shoes
Sintesi non disponibile.

The Girl, the Gold Watch & Everything

Rene @The Girl, the Gold Watch & Everything
Sintesi non disponibile.

Die Laughing

Bock @Die Laughing
Sintesi non disponibile.

The Jerk

Circus Hand (uncredited) @Lo straccione
Figlio adottivo di due contadini di colore, Navin Johnston, ormai un ragazzone, decide di lasciare l'amata famiglia per fare fortuna. Assunto presso la stazione di servizio di Harry, Navin combina spesso guai ma un giorno, aggiustando gli occhiali da sole di Stanley Fox, si spiana il terreno per una meravigliosa avventura.

Escape From Alcatraz

Charley Butts @Fuga da Alcatraz
Frank Morris, reo di molte fughe dalle carceri statunitensi, viene trasferito al penitenziario di Alcatraz, famoso per le condizioni che vi rendevano impossibile le evasioni. Benchè di carattere chiuso, Morris fa alcune amicizie: Doc, il pittore timido che si taglia le dita di una mano quando gli tolgono il permesso di pitturare; Litmus, un italiano; il negro English che apprezza il nuovo arrivato e lo protegge, Charley, l'indeciso che non giungerà all'appuntamento della fuga. Frank, inoltre, ben presto dovrà rilevare la durezza del carcere speciale e la disumanità del suo direttore. Quando al penitenziario pervengono i fratelli Clarence e John Anglin, già conosciuti altrove, Morris si decide e propone un piano di fuga che viene minuziosamente realizzato.

Solly’s Diner

Sometimes Jones @Solly’s Diner
Sintesi non disponibile.

Doctor Dracula

Wainwright @Doctor Dracula
Sintesi non disponibile.

Lucifer's Women

John Wainwright, 'Svengali' @Lucifer's Women
Sintesi non disponibile.

Thumb Tripping

Simp @Thumb Tripping
Sintesi non disponibile.

Evil Roy Slade

Snake @Evil Roy Slade
Sintesi non disponibile.

Viva Max!

Romero @Viva Max!
Sintesi non disponibile.

Breaking Bad

Old Joe @Breaking Bad
20-01-2008
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Jr, affetto da un handicap motorio che gli causa difficoltà nel linguaggio e che lo obbliga a camminare tramite delle stampelle. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, il quale deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici ed anche quelle dei suoi familiari, che lo considerano una nullità. In particolare, suo cognato Hank, il quale lavora presso la DEA, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita, estremamente dinamica ed avventurosa, con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazione. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni può assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Saving Grace

@Saving Grace
23-07-2007
Sintesi non disponibile.

The Sarah Silverman Program

@The Sarah Silverman Program
01-02-2007
Sintesi non disponibile.

My Name Is Earl

@My Name Is Earl
20-09-2005
Earl J. Hickey è un trentenne fannullone che conduce una vita disordinata e sregolata, dedito a piccoli furti e crimini, assieme alla moglie Joy, ai suoi due figli legittimi ma non naturali, Earl Jr. e Dodge, e all'inseparabile fratello Randy. La sua vita cambia radicalmente quando una mattina vince 100 000 dollari grazie a un biglietto del gratta e vinci. Mentre gioisce per la vincita viene investito da un'automobile, perdendo così il tagliando vincente e finendo all'ospedale. Dopo l'incidente, Earl perde anche la moglie, che con l'inganno gli fa firmare il foglio del divorzio, e la casa, occupata ora da Darnell detto "Gamberone", amante, padre del secondo figlio di Joy e poi anche marito di lei. Durante la degenza Earl viene a conoscenza del Karma, il principio secondo cui per ogni azione che si compie ne ritornerebbe indietro un'altra dello stesso tipo. L'uomo comincia a riflettere sulla vita e sulla sua condotta, arrivando a concludere che le numerose cattive azioni sono la causa del suo malessere, decidendo perciò di rimediare: stila una lista di tutte le cattiverie commesse fin lì, cercando di rimediare una a una a tutte le sue colpe per poter così vivere finalmente una vita tranquilla e pulita. Nel motel dove si trasferisce a vivere insieme a suo fratello Randy, Earl incontra Catalina, una giovane immigrata clandestina messicana addetta alle pulizie, che stringe subito una forte amicizia con i due fratelli promettendo di aiutarli nel loro compito. Dopo aver eliminato il suo primo punto dall'elenco, Earl ritrova sotto la sua scarpa destra il gratta e vinci smarrito dopo essere stato investito; grazie alla vincita Earl può quindi dedicarsi a tempo pieno alla cancellazione dei numerosi punti contenuti nella sua lista.

Wanted

@Wanted
31-07-2005
Sintesi non disponibile.

Joan of Arcadia

@Joan of Arcadia
26-09-2003
Sintesi non disponibile.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

CSI: Crime Scene Investigation

Zapata Childs @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Malcolm in the Middle

@Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Martial Law

Father Bosley @Martial Law
26-09-1998
Sammo Law, un rispettato poliziotto cinese, viene trasferito in America. Nel suo lavoro si ritrova a combattere il crimine prima a Los Angeles, e più tardi a New York, venendo spesso a confrontarsi con una cultura diversa dalla sua. È inoltre il maestro di Grace "Pei Pei" Chen, una poliziotta sotto copertura. Quando le tecniche americane non funzionano, Sammo si affida al suo personale stile da poliziotto cinese per risolvere i casi.

Star Trek: Voyager

Gaunt Gary @Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Friends

Mr. Heckles @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

ER

@ER
19-09-1994
E.R. - Medici in prima linea è una serie televisiva statunitense di genere medical drama prodotta dal 1994 al 2009 e creata dallo scrittore Michael Crichton. È ambientata nel pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital, e racconta la tipica giornata lavorativa dei medici che vi lavorano e dei vari casi che nel corso della puntata si susseguono, analizzando le varie patologie.

Weird Science

@Weird Science
05-03-1994
Sintesi non disponibile.

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
I texas ranger rappresentano un baluardo di giustizia per tutta la comunità, assediata da criminali senza scrupoli. Walker e la sua squadra si impegnano per proteggere i cittadini onesti.

Mad About You

@Mad About You
23-09-1992
Paul e Jamie Buchman sono una giovane coppia di Manhattan, letteralmente agli antipodi: lui è un documentarista, molto posato e tranquillo, mentre lei, una consulente di pubbliche relazioni, è uno spirito libero. Si sono innamorati a prima vista e subito sposati, ma solo dopo i primi mesi di matrimonio i due cominciano a rendersi conto dei difetti e manie dell'altro, di quanto siano diversi caratterialmente, e di tutti i problemi della loro relazione, a cui all'inizio della storia nessuno dei due aveva fatto caso.

Home Improvement

Larry @Home Improvement
17-09-1991
Tim Taylor, marito e padre di tre figli che va in onda su un network di Detroit quale presentatore del programma Tool Time, dedicato a coloro che vogliono abbellire la propria casa. Convinto che un utensile aggiustato sia sempre meglio di uno nuovo, che qualsiasi arnese nasconda una doppia utilità da scoprire, Tim ha una ricetta per risolvere tutti i problemi domestici: «più potenza!»; nonostante non capisca le donne, egli si vanta di essere un esperto sessuale sotto lo sguardo di compatimento della moglie Jill, la vera padrona di casa. Completano il cast familiare: il primogenito Brad, Randy e il più giovane Mark. Tra gli altri coprotagonisti del serial: l'intelligente vicino Wilson, che fornisce saggi consigli a Tim nella dura battaglia con l'altro sesso; Al Borland, il corpulento assistente del presentatore, il vero esperto di segreti domestici, vestito sempre di flanella e vittima dell'uragano Taylor; Lisa (interpretata da un'esordiente Pamela Anderson), la valletta di Tool Time in seguito sostituita – dopo il passaggio della Anderson a Baywatch – da Heidi.

Shannon's Deal

@Shannon's Deal
16-04-1990
Sintesi non disponibile.

Seinfeld

@Seinfeld
05-07-1989
Iconica serie comedy che ruota intorno alla vita di Jerry Seinfeld, un comico newyorkese dalla personalità nevrotica. Seguiamo Jerry nelle sue vicende quotidiane, che lo vedono protagonista in compagnia dei suoi familiari e dei suoi eccentrici amici.

Jake and the Fatman

@Jake and the Fatman
26-09-1987
La serie racconta delle indagini del procuratore Jason Lochinvar McCabe condotte in coppia con l'investigatore Jake Styles.

ALF

Andrew Seminick, Burglar @ALF
22-09-1986
ALF è una serie televisiva fantascientifica per bambini, che segue le avventure di un amichevole (e un po' pasticcione) forma di vita aliena (da cui il nome ALF, alien life form) che si schianta nel garage di una comune famiglia americana con figli, i Tanner e finisce per conviverci. E' composta di 4 stagioni, per un totale di 102 episodi inizialmente trasmessi dalla NBC dal settembre 1986 fino al Marzo del 1990. Fu la prima serie presentata in Dolby Surrond.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

Amazing Stories

@Amazing Stories
29-09-1985
Storie incredibili (Amazing Stories) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico, trasmessa per 2 stagioni dalla NBC, dal 1985 al 1987. Ideata e curata da Steven Spielberg (che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo), la serie è di tipo antologico, in quanto raccoglie episodi a sé stanti (affidati a diversi registi) e senza personaggi fissi, sulla falsariga di serie classiche quali Ai confini della realtà e Alfred Hitchcock presenta di cui cercava di "rinverdire i fasti". Tuttavia, nonostante le regie affidate a illustri cineasti hollywoodiani (tra cui, oltre a Spielberg, Martin Scorsese e Clint Eastwood) e alla presenza di molti attori famosi, la serie non decollò e chiuse dopo solo due stagioni e 45 episodi.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Newhart

@Newhart
02-10-1982
Sintesi non disponibile.

Family Ties

@Family Ties
22-09-1982
I genitori Steven e Elyse Keaton, molto innamorati, appartengono alla generazione degli hippy degli anni '60. La madre è architetto, mentre il padre lavora per il network televisivo WKS. Essi costituiscono le principali figure di riferimento per i loro figli, ma essendo ancora molto attaccati ai loro ideali, si scontrano con loro, i quali si trovano invece a proprio agio nella società consumistica degli anni '80. Questa lotta fra gli anni '60 e gli anni '80 è intrisa di risate e armi comiche a doppio taglio. Alex è un ragazzo conservatore e maniaco per borsa e finanza, amante della razionalità, dell'economia e di Richard Nixon, mantenendo comunque sempre la stesse passioni. Mallory, la secondogenita, è una ragazza alla moda, carina, un po' superficiale e con la fissa per i vestiti e i centri commerciali; nonostante sia solitamente in litigio con Alex, al momento giusto finirà per aiutarlo ad uscire da alcune situazioni imbarazzanti. Jennifer è la sorella minore, la più tranquilla della famiglia. A partire dalla quarta serie fa la sua comparsa anche il piccolo Andrew, che viene cresciuto da Alex a propria immagine e somiglianza. Fra gag socio-politiche e monologhi commoventi, nacque così quella che oggi rappresenta una serie di culto e pluripremiata degli anni '80, caratterizzata da un umorismo genuino, ancora oggi valido nonostante i radicali cambiamenti della comicità moderna.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Ambientata in una città senza nome, la serie narra le vicende degli uomini di un distretto di polizia, in particolare del capitano Frank Furillo, ex alcolista e divorziato. La sua ex moglie, Fay, fa anch'essa parte del Distretto, così come l'avvocato Joyce, il serg. Esterhaus, il veterano del Vietnam ten. Hunter e molti altri.

Benson

@Benson
13-09-1979
Sintesi non disponibile.

WKRP in Cincinnati

Mickey Broadhead @WKRP in Cincinnati
18-09-1978
Sintesi non disponibile.

Eight Is Enough

@Eight Is Enough
15-03-1977
La famiglia Bradford (Eight is enough) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 1977 al 1981 e composta da 112 episodi suddivisi in 5 stagioni. La serie racconta la vita quotidiana di una famiglia di Sacramento (California) composta da otto figli di età compresa tra gli 8 e i 23 anni (rispettivamente dal più grande al più piccolo: David, Mary, Joanie, Susan, Nancy, Elizabeth, Tommy e Nicholas). Il padre, Tom Bradford, è un giornalista che cura una rubrica sul giornale (di fantasia) Sacramento Register. Sua moglie Joan si occupa dei ragazzi. Rimasto vedovo dalla seconda stagione, Tom Bradford si innamora di Sandra Sue Abbott, vedova di un ufficiale caduto durante la guerra del Vietnam approdata in casa Bradford come insegnante di sostegno di Tommy che, fattosi male ad una gamba, non poteva frequentare la scuola. I due si sposano nel corso di uno speciale film per la televisione trasmesso nel novembre del 1977. In un altro speciale film tv (settembre 1979), due dei ragazzi (David e Susan) si sposano ricorrendo ad una spettacolare doppia cerimoniale nuziale. Nel corso della serie, Sandra consegue il dottorato di ricerca in filosofia ed inizia l'attività di indirizzare i giovani studenti della scuola superiore del luogo nel mondo del lavoro.

Laverne & Shirley

@Laverne & Shirley
27-01-1976
Sintesi non disponibile.

Barney Miller

@Barney Miller
23-01-1975
Sintesi non disponibile.

That Girl

@That Girl
08-09-1966
Sintesi non disponibile.

la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi