Home » Ricerca per attore

Olivia Williams

Olivia Williams

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0931404

Luogo di nascita:
Camden Town, London, England, UK

The Father

Catherine @The Father
27-01-2020
Sintesi non disponibile.

Nyet!

Mrs. Pyke @Nyet!
17-03-2019
Sintesi non disponibile.

Victoria & Abdul

Baroness Churchill @Vittoria e Abdul
14-09-2017
Quando Abdul Karim, un giovane commesso, parte dall’India alla volta dell’Inghilterra per prendere parte al Giubileo d’oro della regina, troverà ad attenderlo i sorprendenti favori della regnante in persona. Mentre la sovrana si ribella alle restrizioni imposte dalla sua posizione, che ormai riveste da lungo tempo, i due stringono un’improbabile e fedele alleanza, fondata su una reciproca lealtà minacciata dalla famiglia reale e dall’ambiente di corte. Man mano che l’amicizia si fa più salda, la regina inizia a vedere il mondo e i suoi mutamenti con occhi nuovi, felice di riappropriarsi del suo lato più umano.

The White King

Sophia (voice) @The White King
27-01-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Una distopia lacrimevole che assembla suggestioni varie senza riuscire a portarne a degno compimento nemmeno una

Man Up

Hilary @Man Up
29-05-2015
Sintesi non disponibile.

Altar

Meg @Altar
27-12-2014
Sintesi non disponibile.

Seventh Son

Mam Ward @Il settimo figlio
12-12-2014
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

Magpie

The Woman @Magpie
09-06-2014
Sintesi non disponibile.

Maps to the Stars

Cristina Weiss @Maps to the Stars
21-05-2014
La famiglia Weiss si sta facendo strada nella assolata California del sud, tra soldi, sogni, fama, invidie, desiderio ed implacabili fantasmi. Sanford Weiss è un famoso terapista televisivo con una lunga lista di clienti molto famosi, sua moglie Cristina Weiss si occupa della carriera del figlio 13enne, star della televisione. La coppia ha un’altra figlia, Agatha: a insaputa di tutti è appena tornata in città, misteriosamente sfregiata. Agatha stringe amicizia con un autista di limousine e diventa l’assistente personale di Havana Segrand, un’attrice ossessionata nel voler interpretare il ruolo che fu della madre nel remake di un grande film del passato. Il fantasma della madre, morta in un incendio, continua a turbare la sua vita. Agatha è alla ricerca di redenzione e anche in questo regno dell’artificiale, dell’ultraterreno e della finzione, è determinata a trovarla. A qualunque costo.

Sabotage

Investigator Caroline Brentwood @Sabotage
28-03-2014
Una task force di agenti selezionati della Dea si occupa di smantellare i cartelli del mondo della droga. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra esegue un raid tattico in un rifugio segreto di narcotrafficanti. Quella che sembra solo un'operazione di routine si rivela però essere una rapina molto elaborata e studiata in ogni minimo dettaglio. Dopo aver nascosto i milioni di dollari rubati, la squadra è convinta che il loro segreto sia al sicuro fino a quando qualcuno comincia ad assassinare gli agenti uno dietro l'altro.

Salting the Battlefield

Belinda Kay @In guerra tutto è concesso
27-03-2014
Sintesi non disponibile.

The Last Days on Mars

Kim Aldrich @The Last Days on Mars
11-08-2013
Vincent è un astronauta in missione su Marte e allocato sulla base Tantalus. Un giorno un membro del suo equipaggio individua un elemento che può mutare radicalmente le nostre teorie sull'origine della vita: su Marte esistono batteri attivi. Il dubbio, che rapidamente si traduce in realtà, è che siano molto pericolosi. Le trasformazioni che provocano negli esseri umani sono da incubo.

Justin and the Knights of Valour

Queen (voice) @Justin e i cavalieri valorosi
09-08-2013
Justin ha un sogno per il futuro che guarda al passato, a suo nonno, cavaliere valoroso al servizio della regina, prima che i cavalieri venissero banditi dal regno e la giustizia divenisse unicamente sinonimo di legge e burocrazia. Incoraggiato dalla nonna, dopo aver salutato l'amata Lara e preso con sé un suo calzino come pegno e promessa di sicuro ritorno, Justin decide di partire per recuperare la spada di famiglia e diventare comunque cavaliere, nonostante il veto paterno. Lo aiuteranno un mago schizofrenico, un'esuberante cameriera e tre monaci custodi delle antiche tradizioni.

The Guest

Marguerite @The Guest
28-05-2013
Sintesi non disponibile.

Hyde Park on Hudson

Eleanor Roosevelt @A Royal Weekend
07-12-2012
La storia, sceneggiata da Richard Nelson, racconta la visita di Re Giorgio VI nel 1939 a Hyde Park, nella residenza della famiglia Roosevelt. Si tratta di un momento molto importante sia dal punto di vista storico, considerando che sta per scoppiare la seconda guerra mondiale, che da quello più intimo, visto che Eleanor scopre in quel periodo la relazione tra il marito e sua cugina.

Electric Cinema: How to Behave

Silent Era Woman 1 @Electric Cinema: How to Behave
28-11-2012
Sintesi non disponibile.

Anna Karenina

Countess Vronskaya @Anna Karenina
06-09-2012
Siamo nel 1874. Energica e bella, Anna Karenina ha quello che tutti i suoi contemporanei aspirerebbero ad avere; è la moglie di Karenin, un ufficiale governativo di alto rango al quale ha dato un figlio, e la sua posizione sociale e reputazione a San Pietroburgo non potrebbe essere più alta. Anna si reca a Mosca dopo aver ricevuto una lettera da suo fratello, un dongiovanni di nome Oblonsky, che le chiede di raggiungerlo per aiutarlo a salvare il suo matrimonio con Dolly. In viaggio, Anna conosce la Contessa Vronsky e, alla stazione, suo figlio, l'affascinante ufficiale di cavalleria Vronsky. Quando Anna viene presentata a Vronsky, scoppia immediatamente una scintilla di reciproca attrazione che non può essere ignorata ? e non lo sarà.

Now Is Good

Mother @Now Is Good
25-05-2012
La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire viva e le diano l'impressione di avere avuto una vita completa. In questa lista la prima cosa è fare sesso. Poi provare qualche droga, passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che si vuole, viaggiare, rivedere i genitori separati di nuovo insieme. A condividere con lei questi mesi e questi desideri c'è Zoey, un'amica sbandata che Tessa adora perché è l'unica che non la tratta da malata. Inizia così la corsa di Tessa contro il tempo, fra sesso, discoteche, droghe, piccoli furti fino al fatale incontro con Adam e con l'amore che strapperà Tessa da ogni paura.

Wild Bill

Kelly @Wild Bill
21-10-2011
Sintesi non disponibile.

Collaborator

Emma Stiles @Collaborator
08-10-2011
Sintesi non disponibile.

Hanna

Rachel @Hanna
07-04-2011
Hanna è solo un'adolescente, ma ha la forza, le energie e le capacità di un soldato. E' stata cresciuta così dal padre, un ex agente della CIA, nei luoghi più estremi della Svezia. Vivendo come nessun altra coetanea, la sua educazione e il suo addestramento sono stati una cosa sola, mirati al trasformarla in un'assassina perfetta. Mandata in missione dal padre, Hanna dovrà attraversare l'Europa come una fuggiasca, cercando di seminare degli agenti speciali messi sulle sue tracce da un'altra agente CIA senza scrupoli e dal passato misterioso. Avvicinandosi al suo obiettivo, Hanna dovrà fronteggiare delle rivelazioni sulla sua vita e delle domande inaspettate sulla sua umanità.

The Ghost Writer

Ruth Lang @L'uomo nell'ombra
12-02-2010
L'ex primo ministro britannico Adam Lang vive su un'isola negli Stati Uniti con la moglie, la segretaria e le guardie del corpo. Viene raggiunto da un ghost writer incaricato di rivedere da cima a fondo la sua autobiografia. Lo scrittore va a sostituire il precedente ghost writer che è morto cadendo da un traghetto in circostanze misteriose. In breve tempo lo scrittore comprende di essersi accollato un'impresa scottante e non solo sul piano letterario. Lang viene infatti accusato di avere, nel corso del suo mandato, consentito la tortura di prigionieri sospettati di terrorismo e di avere inconfesssati legami con la Cia.

Sex & Drugs & Rock & Roll

Betty Dury @Sex & Drugs & Rock & Roll
08-01-2010
Sintesi non disponibile.

An Education

Miss Stubbs @An Education
29-10-2009
Londra, anni '60. Quando nella vita di Jenny, diciassettenne determinata al successo negli studi, arriva David, un playboy che ha il doppio dei suoi anni, le sue prospettive cambiano radicalmente...

Flashbacks of a Fool

Grace Scott @Flashbacks of a Fool
17-10-2008
Joe Scot è una star di Hollywood persa in un vortice di sesso, droga e solitudine. Quando però riceve la notizia della morte improvvisa del suo migliore amico d'infanzia, viene riportato indietro agli anni in cui non era ancora famoso e viveva in un piccolo villaggio inglese sul mare. Joe rivive così con la mente l'estate dell'innocenza e della tragedia che avrebbe cambiato per sempre il corso della sua esistenza.

Broken Lines

Zoe @Broken Lines
02-09-2008
Sintesi non disponibile.

Miss Austen Regrets

Jane Austen @Io, Jane Austen
03-02-2008
Negli ultimi anni della sua vita la scrittrice Jane Austen (Olivia Williams), ormai prossima ai quarant'anni, aiuta la nipote Fanny (Imogen Poots) a prendere marito. Nubile e con una esistenza molto simile a quella delle protagoniste dei suoi romanzi, Jane vede allora le sue certezze crollare e comincia a ripensare a tutti i suoi potenziali pretendenti e alle scelte che ha fatto: avrebbe potuto, ad esempio, l'eventuale rovina finanziaria della sua famiglia essere evitata se lei avesse accettato la proposta di un ricco proprietario terriero? O che dire, invece, del bel giovane medico che aveva incontrato a causa di una malattia in famiglia?

Krakatoa: The Last Days

Johanna Beijerinck @Krakatoa: The Last Days
11-06-2006
Sintesi non disponibile.

X-Men: The Last Stand

Dr. Moira MacTaggert @X-Men - Conflitto finale
24-05-2006
Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...

Tara Road

Ria @Tara Road
11-05-2005
Una donna americana e una irlandese decidono di fare uno scambio di case. La nuova vita altererà anche i loro destini.

Valiant

Victoria (voice) @Valiant - Piccioni da combattimento
25-03-2005
Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maest?, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi pi? qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.

Agatha Christie: A Life in Pictures

Agatha Christie @Agatha Christie: A Life in Pictures
22-09-2004
Sintesi non disponibile.

The Hotel In Amsterdam

@The Hotel In Amsterdam
09-03-2004
Sintesi non disponibile.

Peter Pan

Mrs. Darling @Peter Pan
25-12-2003
La storia inizia a Londra, in casa Darling, dove la giovane Wendy intrattiene i suoi due fratellini con le fantasiose storie su Capitan Uncino, il terribile pirata che non ha paura di nulla tranne che del ticchettio dell’orologio ingoiato da un coccodrillo. La vera avventura inizierà quando Peter Pan, un ragazzo che rifiuta l’idea di diventare adulto venuto dalla misteriosa Isola Che Non C’è, porterà i Darling nel mondo dei bimbi sperduti, dove le regole degli adulti sono bandite. Le numerose avventure metteranno a dura prova il coraggio dei tre fratelli, mentre il valoroso Peter Pan arriverà allo scontro finale con il suo acerrimo nemico Capitan Uncino.

To Kill a King

Lady Anne Fairfax @Uccidere il re
16-05-2003
Sintesi non disponibile.

Below

Claire @Below
11-08-2002
Durante la Seconda Guerra Mondiale un sommergibile il cui comandante è appena morto soccorre i tre superstiti dell'equipaggio di una nave sprofondata negli abissi dell'oceano. Dopo il salvataggio, sul sommergibile iniziano a verificarsi strani fenomeni. Quel che è peggio, un guasto alle macchine sta facendo progressivamente mancare l'aria. Diventa difficile stabilire se quanto accade sia frutto delle allucinazioni provocate dalla insufficiente quantità d'ossigeno o dipenda da un segreto misfatto perpetrato dagli ufficiali rimasti...

The Heart of Me

Madeleine @The Heart of Me
01-01-2002
Sintesi non disponibile.

The Man from Elysian Fields

Andrea @L'ultimo gigolò
13-09-2001
Byron Tiller è uno scrittore fallito felicemente sposato e con un figlio. La sua vita cambia radicalmente quando incontra uno dei pochi lettori del suo romanzo, un inglese molto elegante che si presenta come Luther Fox e che gli offre un lavoro come accompagnatore per donne.

Lucky Break

Annabel @Lucky Break
24-08-2001
Jimmy Hands, piccolo delinquente sfortunato, viene arrestato durante un goffo tentativo di rapinare una banca. In prigione entra a far parte dell'unità di Terapia Drammaturgica, diretta dall'avvenente Annabel Sweep. Facendo leva sulle velleità artistiche del direttore del carcere Graham Mortimer, Jimmy propone di mettere in scena con i galeotti l'orribile musical che Mortimer stesso ha nel cassetto, ispirato alla storia dell'ammiraglio Orazio Nelson. In realtà lo scopo è quello di usare la rappresentazione teatrale come copertura per la propria fuga. Mano a mano però si aggiungono al piano altri 'attori'.

The Body

Sharon Golban @The Body
13-04-2001
Padre Matt Gutierrez, un gesuita, viene inviato dal Vaticano in Israele per indagare su un misterioso ritrovamento avvenuto in un sito archeologico di Gerusalemme. Oggetto della scoperta è lo scheletro in una tomba di un uomo facoltoso, secondo gli studi della dottoressa israeliana Sharon Golban, sarebbe morto crocifisso duemila anni fa. Ciò fa pensare a Gesù Cristo, il quale, se la notizia venisse confermata, non sarebbe mai risorto. Questa eccezionale e sconcertante scoperta potrebbe seriamente minare le basi del Cristianesimo.

Born Romantic

Eleanor @Romantici nati
14-09-2000
Sintesi non disponibile.

Dead Babies

@Dead Babies
07-09-2000
Sintesi non disponibile.

Four Dogs Playing Poker

Audrey @Four Dogs Playing Poker
01-01-2000
Sintesi non disponibile.

The Sixth Sense

Anna Crowe @The Sixth Sense - Il sesto senso
06-08-1999
Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.

Rushmore

Rosemary Cross @Rushmore
11-12-1998
Max Fischer è un quindicenne che ha trovato la sua unica ragione di vita: frequentare la Rushmore Academy. Nerd occhialuto ma non secchione, con molteplici attività extra-curricolari all'attivo (tra cui l'allestimento di maestosi spettacoli teatrali), Max fa amicizia con il laconico e svogliato "uomo d'affari" Herman Blume e insieme a lui si scopre innamorato della dolce maestrina vedova miss Cross.

The Postman

Abby @L'uomo del giorno dopo
25-12-1997
In un'America devastata da un conflitto nucleare, nel 2013, un solitario ex attore indossa la giacca di un postino morto, si autopromuove portalettere e distribuisce la corrispondenza abbandonata prima della guerra. A poco a poco la gente si sente rinascere, scrive, consegna le missive, nasce una specie di esercito di non-violenti che si muovono contro il crudele generale nazistoide Bethlehem. Rinasce il sentimento di patria e la voglia di legalità.

Emma

Jane Fairfax @Emma
02-10-1996
Sintesi non disponibile.

Counterpart

Emily Burton Silk @Counterpart
10-12-2017
Howard Silk è un umile ingranaggio in un'agenzia burocratica delle Nazioni Unite che sta concludendo una vita piena di rimpianti quando scopre che l'agenzia per cui lavora custodisce un segreto: un passaggio a una dimensione parallela.

The Halcyon

Lady Priscilla Hamilton @The Halcyon
02-01-2017
Seconda guerra mondiale. La serie racconta le vicende che si snodano all'interno di un lussuoso albergo a cinque stelle, nel centro di Londra

Manhattan

Liza Winter @Manhattan
27-07-2014
Stati Uniti D’America, negli anni della seconda guerra mondiale. L’America decide di finanziare il progetto Manhattan, una vasta area di laboratori situati a Los Alamos, nel New Mexico, in cui si lavora in estrema segretezza alla costruzione del “gadget”: la bomba atomica, destinata a rappresentare la soluzione finale al conflitto mondiale. A questo si ispira la serie televisiva che, più che occuparsi di una fedele ricostruzione storica, si concentra sul mostrare le emozioni e la vita di chi fu costretto a vivere quegli anni in quasi totale isolamento: i brillanti scienziati che, con le loro famiglie, vennero portati in questo luogo segreto e lì costretti a vivere sotto un rigido controllo per evitare fughe di informazioni.

Case Sensitive

Charlie Zailer @Case Sensitive
02-05-2011
Sintesi non disponibile.

Terriers

Miriam Foster @Terriers
08-09-2010
Sintesi non disponibile.

Dollhouse

Adelle DeWitt @Dollhouse
13-02-2009
Eliza Dushku interpreta una giovane donna di nome Echo, appartenente ad un gruppo di persone, chiamate "attivi" o "doll", totalmente controllate dalla misteriosa e segreta organizzazione "Dollhouse". Le doll sono in realtà giovani di ambo i sessi, fisicamente attraenti e atletici, che si sono sottoposti (si suppone volontariamente) ad un procedimento di totale cancellazione dei ricordi delle loro pregresse esperienze di vita. In conseguenza di tale processo, la loro personalità diviene neutra, infantile, ingenua e quasi del tutto assente. La macchina che produce all'annullamento, e grazie a ciò, permette inoltre alla società Dollhouse di imprimere a ciascun attivo sempre nuove e distinte personalità, in base alle necessità contingenti dell'organizzazione.

Jason and the Argonauts

Hera @Jason and the Argonauts
07-05-2000
Sintesi non disponibile.

Spaced

@Spaced
24-09-1999
L'amicizia è condivisione. Lo sanno anche Tim e Daisy che affrontano con le loro (poche) risorse il caro affitti di Londra. Per entrare in un appartamento vivibile, i due fingeranno di essere una coppia. Tim (Simon Pegg) è un fumettista fallito, Daisy (Jessica Hynes) è una pigrissima aspirante giornalista: riusciranno i due a inserirsi nel bizzarro vicinato senza dare nell'occhio?

Friends

Felicity @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

The Ruth Rendell Mysteries

@The Ruth Rendell Mysteries
02-08-1987
Sintesi non disponibile.

Van der Valk

@Van der Valk
13-09-1972
Sintesi non disponibile.

The Nevers

Lavinia Bidlow @The Nevers
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

profondo Giuliano Giacomelli film
Sci-Fi & Fantasy

Profondo | La recensione del film scritto e diretto da Giuliano Giacomelli

di Francesco Chello

L’autore fa il suo esordio in solitaria con un'opera che, partendo da un presupposto di natura fantastica, racconta una interessante storia di riscatto e di introspezione

Leggi
wall-e pixar film 2008
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | WALL•E di Andrew Stanton: quando il silenzio è d’oro (per un po’ almeno)

di William Maga

Nel 2008 la Pixar portava nei cinema un film per metà quasi completamente muto, spingendo ogni oltre confine sperimentato prima la narrazione per sole immagini

Leggi
perry mason serie 2020 hbo
Horror & Thriller

Trailer per Perry Mason, serie HBO con Matthew Rhys avvocato negli anni ’30

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche John Lithgow e Tatiana Maslany tra i protagonisti del nuovo show ambientato prodotto da Robert Downey Jr. ispirato al personaggio creato da Erle Stanley Gardner

Leggi
curon serie netflix 2020
Horror & Thriller

Full trailer per Curon: il Lago di Resia cela misteri insondabili nella serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Valeria Bilello tra i protagonisti dello show originale che ruota attorno alle leggende e al folklore che circondano il campanile sommerso del paese del Trentino-Alto Adige

Leggi
japan sinks 2020 serie anime netflix yuasa
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Japan Sinks: 2020, catastrofica serie anime di Masaaki Yuasa per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Devilman Crybaby torna sulle scene con l'adattamento del romanzo sci-fi di Sakyo Komatsu pubblicato nel 1973

Leggi
Zachary Levi in Shazam! (2019)
Azione & Avventura

Shazam! | Recensione del film di David F. Sandberg col supereroe Zachary Levi

di William Maga

Il regista abbandona le atmosfere cupe dei suoi horror precedenti per raccontare con (troppa) leggerezza la storia delle origini dell'eroe alter ego di un adolescente, con risultati alterni

Leggi
roja in un giorno la fine misischia end
Horror & Thriller

The End? L’Inferno Fuori | La recensione del film di zombie (in ascensore) di Daniele Misischia

di Alessandro Gamma

Il regista romano ci dimostra che un horror ambientato in uno spazio piuttosto ristretto può intrattenere ben oltre le apparentemente semplici premesse

Leggi
paranoia agent 2004 serie satoshi kon
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Paranoia Agent di Satoshi Kon: risvegliarsi dall’incubo della modernità

di William Maga

Nel 2004, il regista giapponese dirigeva un'opera attualissima e in anticipo sui tempi, capace di riflettere sulle paure della società

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Murder Manual, antologia horror con Emilia Clarke

di Redazione Il Cineocchio

La star di Il Trono di Spade è tra i protagonista degli 8 segmenti del film a basso budget

Leggi
upgrade film 2018
Sci-Fi & Fantasy

Upgrade diventa una serie TV: trama e dettagli del progetto Blumhouse

di Redazione Il Cineocchio

Lo studio di Jason Blum ha deciso di espandere l'universo presentato nel film sci-fi del 2018 diretto da Leigh Whannell

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Good Boy: un cagnolino uccide chi mette ansia a Judy Greer

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Steve Guttenberg e Maria Conchita Alonso nell'horror diretto da Tyler MacIntyre per HULU

Leggi
melancholia film 2011
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Melancholia di Lars von Trier

di William Maga

Nel 2011, Kirsten Dunst e Alexander Skarsgård era i protagonisti di un disaster movie esistenzialista, intriso di tristezza e ambiguità

Leggi
torre nera king
Sci-Fi & Fantasy

Glen Mazzara su La Torre Nera (la serie): “Vi rivelo la trama del pilot scartato e le scelte di ‘canone’ “

di Redazione Il Cineocchio

Lo showrunner ha parlato dei dettagli e dei piani per l'adattamento dei romanzi di Stephen King, abbandonato qualche mese da dagli Amazon Studios

Leggi
#Alive film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per #Alive: un palazzo è assediato dagli zombie nel film coreano di Cho Il-hyung

di Redazione Il Cineocchio

Sono Yoo Ah-In (Burning) e Park Shin-Hye i protagonisti che dovranno provare a sopravvivere al feroce attacco dei non morti

Leggi
star wars l'impero colpisce film
Sci-Fi & Fantasy

George Lucas su Star Wars: “Nel 1980 pensai di vendere il franchise alla Fox; vi dico perché cambiai idea”

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della saga rivela cosa gli passò per la testa prima di girare L'impero colpisce ancora

Leggi