Home » Ricerca per attore

Pepe Serna

Pepe Serna

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0785277

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Downsizing

Señor Cárdenas @Downsizing - Vivere alla grande
22-12-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Un film “rivoluzionario” che dopo la prima mezzora si sgonfia come un soufflé tirato fuori dal forno, affidando all’eterno ragazzone Matt Damon le sue teorie

Superpowerless

Dr. George Holst @Superpowerless
24-07-2016
Sintesi non disponibile.

Kill or Be Killed

Rudy Goebel @Kill or Be Killed
01-03-2016
Sintesi non disponibile.

Road to Juarez

Fortunato @Road to Juarez
24-04-2015
Sintesi non disponibile.

Man from Reno

Paul Del Moral @Man from Reno
27-03-2015
Sintesi non disponibile.

Cake

Nuncio @Cake
07-09-2014
Claire Bennett frequenta un gruppo femminile di sostegno a persone in depressione ma viene fermamente invitata a lasciarlo dopo le sue reazioni dinanzi al suicidio di una delle componenti, Nina. Claire soffre di dolori terribili, conseguenza di un grave incidente occorsole da più di un anno. Ciò la obbliga ad esercizi di rieducazione e ad imbottirsi di antidolorifici acquistati in modo non sempre legale. A vegliare su di lei, dopo che si è separata dal marito, è la colf messicana Silvana la quale è anche a conoscenza del dolore interiore che la tormenta.

The Black Dahlia

Tomas Dos Santos @Black Dahlia
15-09-2006
Lee Blanchard e Bucky Bleichert sono poliziotti nella Los Angeles del 1947. Ex pugili in categorie differenti si incontrano e si scontrano sul ring e nella vita, dove condividono una donna e un'ossessione. La prima è la bionda e raffinata Kay, compagna di Blanchard e prostituta riabilitata, la seconda è Betty Ann Short, la Dalia Nera, prostituta perduta perché assassinata e orribilmente mutilata sotto le lettere che comporranno il suo epitaffio (Hollywoodland). La ricerca dell'assassino della Dalia, braccato e scovato sotto la polvere di stelle della città degli angeli, condurrà i due investigatori lontano da qualsiasi forma di moderazione emotiva e professionale. Ombre del e dal passato e amori illeciti dal sapore necrofilo finiranno per consumarli e per determinarne la sorte, opposta come il ghiaccio e il fuoco.

Big Dreams Little Tokyo

Mr. Gonzalez @Big Dreams Little Tokyo
01-01-2006
Sintesi non disponibile.

Latin Dragon

Hector Sanchez @Latin Dragon
07-09-2004
Sintesi non disponibile.

Deadly Swarm

Commandante Alvarez @Swarm 2. Sciame assassino
20-09-2003
Sintesi non disponibile.

Along for the Ride

Dr. Sanchez @Along for the Ride
17-02-2001
Sintesi non disponibile.

The Princess and the Barrio Boy

Bum @The Princess and the Barrio Boy
08-12-2000
Sintesi non disponibile.

The Brave

Alessandro @Il Coraggioso
30-07-1997
Raphael è un Nativo americano che vive con moglie e figli in una comunità sorta all'interno di una discarica. Realizzando l'impossibilità di uscire da questa situazione e la sua incapacità di provvedere alla famiglia, accetta di prendere parte ad uno Snuff Movie in cambio di una grande somma in denaro, che spera possa aiutare la sua famiglia a costruirsi una vita migliore.Avendo ricevuto i soldi in anticipo, Raphael ha l'opportunità di continuare a vivere una settimana prima di tornare nel luogo in cui verrà torturato ed ucciso. Il film segue la trasformazione del rapporto con la moglie ed i figli nel corso della sua ultima settimana, oltre che l'angoscia derivante dal suo destino.

Jonny's Golden Quest

Agent Menendez @Jonny's Golden Quest
04-04-1993
Sintesi non disponibile.

The Rookie

Lt. Raymond Garcia @La recluta
06-12-1990
Anni di esperienza alle spalle e una 45 automatica. Il detective Nick Pulovski crede di avere tutto il necessario per salvarsi la pelle. Ma ha anche l'aiuto di cui non ha bisogno, il suo nuovo partner, la Recluta. Clint Eastwood, regista e protagonista, è Pulovski, mentre Charlie Sheen è il pedante novellino. Entrambi, loro malgrado, devono contare l'uno sull'altro per fermare una banda di super-criminali e ladri di automobili.

Postcards from the Edge

Raoul @Cartoline dall'inferno
12-09-1990
Il film narra del difficile rapporto tra una madre, Doris, attrice in declino ed alcolizzata, e sua figlia Susanne, anch'essa attrice, con problemi di tossicodipendenza. La pellicola, tratta da un romanzo semi-autobiografico del 1987 dell'attrice Carrie Fisher (che ha scritto anche la sceneggiatura), presenta numerosi spunti autobiografici: come la protagonista Susanne, anche la stessa Fisher è stata vittima della tossicodipendenza nel corso degli anni ottanta.

Bad Jim

Virgilio Segura @Bad Jim
25-04-1990
Sintesi non disponibile.

The Forgotten

Sgt. Pepe Gutierrez @The Forgotten
26-04-1989
Sintesi non disponibile.

Caddyshack II

Carlos @Due palle in buca
22-07-1988
Quando un rozzo imprenditore diventato milionario vede rifiutata la sua domanda d'iscrizione al più esclusivo circolo del golf, decide di vendicarsi comprandolo per trasformarlo in un pacchiano parco giochi.

Break of Dawn

Hector @Break of Dawn
01-01-1988
Sintesi non disponibile.

Out of Bounds

Murano @Out of Bounds
25-07-1986
Sintesi non disponibile.

Fandango

Gas Station Mechanic @Fandango
25-01-1985
Austin, Texas, 1971. Cinque amici due dei quali hanno in tasca l'avviso di chiamata alle armi danno l'addio al celibato con una festa e un tumultuoso viaggio in auto fino al Messico.

The Adventures of Buckaroo Banzai Across the 8th Dimension

Reno Nevada @Le avventure di Buckaroo Banzai nella quarta dimensione
15-08-1984
Scienziato, neurochirurgo, cantante rock e pilota d’auto a propulsione nucleare, si mette a capo di un piccolo esercito di elettroidi.

Red Dawn

Mr. Mondragón @Alba rossa
10-08-1984
Mentre la loro città viene occupata dai soldati stranieri, otto ragazzi riescono a scappare sulle montagne. Prendendo il nome dalla squadra di football della loro scuola, i Wolverines, iniziano un'incessante guerriglia in difesa dei loro genitori, degli amici e del loro paese.

Best Kept Secrets

Jim Ramos @Best Kept Secrets
26-03-1984
Sintesi non disponibile.

Scarface

Angel @Scarface
08-12-1983
Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.

The Ballad of Gregorio Cortez

Romaldo Cortez @The Ballad of Gregorio Cortez
19-08-1983
Sintesi non disponibile.

Vice Squad

Pete Mendez @Police Station - Turno di notte
22-01-1982
A Los Angeles una giovane prostituta, che nell'ambiente è conosciuta come Principessa, è ridotta a vendersi sui marciapiedi di Sunset Boulevard per mantenere se stessa e la figlia. Una sua amica e "collega", di nome Ginger, le confida per telefono di essere nuovamente vittima delle angherie del suo protettore un certo Ramrod. Quando Ginger viene brutalmente aggredita e in seguito perde la vita a causa delle percosse subite, il sergente Tom Walsh convince Principessa a fare da esca per catturare il pericoloso criminale.

Inside Moves

Herrada @I ragazzi del max's bar
19-12-1980
Sintesi non disponibile.

Honeysuckle Rose

Rooster @Accordi sul palcoscenico
18-07-1980
Sintesi non disponibile.

City in Fear

Raymond Zavala @Città in fiamme
30-03-1980
Sintesi non disponibile.

The Jerk

Punk #1 @Lo straccione
14-12-1979
Figlio adottivo di due contadini di colore, Navin Johnston, ormai un ragazzone, decide di lasciare l'amata famiglia per fare fortuna. Assunto presso la stazione di servizio di Harry, Navin combina spesso guai ma un giorno, aggiustando gli occhiali da sole di Stanley Fox, si spiana il terreno per una meravigliosa avventura.

The Streets of L.A.

Sergeant Castro @The Streets of L.A.
13-11-1979
Sintesi non disponibile.

Walk Proud

Cesar @La scelta
15-06-1979
Sintesi non disponibile.

A Force of One

Orlando @La polvere degli angeli
01-06-1979
Una squadra di agenti della narcotici sta indagando sotto copertura quando qualcosa comincia ad andare storto. Uno ad uno i componenti della squadra vengono eliminati da un misterioso assassino che finisce le sue vittime con mortali colpi di karate. A fare luce sulla vicenda viene chiamato Matt Logan, ex poliziotto e, soprattutto, campione di karate...

Car Wash

Wash Guy - Chuco "Burrito" @Car Wash - Stazione di servizio
22-10-1976
Sintesi non disponibile.

The Killer Inside Me

Johnny Lopez @The Killer Inside Me
01-10-1976
Sintesi non disponibile.

Swashbuckler

Street Entertainer @Il corsaro della Giamaica
01-01-1976
Al limite per le pressioni del tirannico governatore Lord Durand, il popolo di Kingstone, in Giamaica, viene fomentato alla rivolta dal capitano Ned Linch, sbarcato con la sua ciurma di pirati per salvare il suo braccio destro, Nick. La risposta di Durand non tarda ad arrivare: l'arresto di sir James Barnet spinge Jane, la figlia del nobiluomo, a cercare aiuto nel pirata.

The Deadly Tower

Mano @La torre della morte
18-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Day of the Locust

Miguel @Il giorno della locusta
07-05-1975
Il sottobosco della Hollywood anni Trenta, visto attraverso gli occhi di Tod Hackett, un giovane scenografo che lavora sul set di un film profeticamente intitolato Waterloo: un ragioniere filosofo, innamorato di un attrice di terz'ordine, impazzirà, ucciderà un marmocchio e verrà linciato dalla folla.

Miracle on 34th Street

Y Leader @Miracle on 34th Street
14-12-1973
Sintesi non disponibile.

Group Marriage

Ramon @Group Marriage
01-03-1973
Sintesi non disponibile.

The New Centurions

Young Mexican Man @I nuovi centurioni
03-08-1972
Vita di un gruppo di agenti della polizia di Los Angeles: Sergio è un portoricano proveniente dalla malavita; Guisley è sconvolto dopo aver ucciso, per sbaglio, l'inseguitore di un ladro; il comandante della scuola di polizia è un cinico sornione; Andy è solo e prossimo alla pensione; Roy è il novellino, studente in legge, sposato con una donna che lo rimprovera di trascurarla.

Shoot Out

Pepe @Il solitario di Rio Grande
16-08-1971
Clay Lomax è appena uscito di galera dove ha trascorso sette lunghi anni, condannato per una rapina in banca. La prima cosa che intende fare da uomo libero è vendicarsi di Sam Foley, il complice che gli sparò alle spalle facendolo catturare. Nei sette anni in cui Clay è rimasto in carcere Foley è invece diventato un pezzo grosso in un'altra città. Quando costui viene a sapere che Clay è sulle sue tracce gli manda incontro tre killer.

Criminal Minds

@Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Kingpin

@Kingpin
02-02-2003
Sintesi non disponibile.

The Zeta Project

@The Zeta Project
27-01-2001
Sintesi non disponibile.

The PJs

@The PJs
10-01-1999
Sintesi non disponibile.

Jesse

@Jesse
24-09-1998
Sintesi non disponibile.

Sliders

Roberto @Sliders
22-03-1995
La storia narra le vicende di un gruppo di viaggiatori che, per l'appunto, si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo.

Second Chances

Salvador Lopez @Second Chances
25-11-1993
Sintesi non disponibile.

Quantum Leap

@Quantum Leap
26-03-1989
In viaggio nel tempo (Quantum Leap) è una serie televisiva di fantascienza prodotta a partire dal 1989 per la rete NBC, per un totale di cinque stagioni. Ideata da Donald P. Bellisario, Deborah Pratt, John Hill, Paul Brown e Tom Blomquist, è interpretato da Scott Bakula e Dean Stockwell. Venne trasmesso in Italia per la prima volta dalla Rai negli anni novanta, in seguito da altre emittenti private. A causa di un incidente di laboratorio, lo scienziato protagonista viene sbalzato nello spazio e nel tempo, nei panni ogni volta di una persona diversa che egli si trova a sostituire temporaneamente. Continui richiami alla fisica quantistica non fanno che nascondere in realtà storie di gente comune alle prese con le difficoltà della vita, aiutate dal protagonista che prende letteralmente il loro posto per l'intera durata dell'episodio.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
Sintesi non disponibile.

Scarecrow and Mrs. King

@Scarecrow and Mrs. King
03-10-1983
Sintesi non disponibile.

The A-Team

Tómas Jefferson @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

Knight Rider

Lupo @Knight Rider
26-09-1982
La vicenda inizia con il salvataggio di un uomo da parte delle industrie Knight. L'uomo è Michael Arthur Long (interpretato da Larry Anderson), che viene quasi ucciso da dei criminali. La sua vita cambia completamente: diventa Michael Knight (interpretato da David Hasselhoff) ed assieme a KITT, un'automobile completamente automatizzata e controllata da un'intelligenza artificiale (che gli permette, tra le altre cose, di parlare) comincerà una lunga battaglia contro "le forze del male" in giro per gli Stati Uniti. Molti episodi, infatti, sono ambientati nella provincia americana.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

T. J. Hooker

@T. J. Hooker
13-03-1982
Thomas Jefferson Hooker è segnato nella vita da un difficile divorzio e dalla morte del suo precedente collega: due eventi che influenzano costantemente il suo operato. A lui viene affidato il compito di addestrare le nuove reclute dell'Accademia di Polizia. Uomo autorevole e deciso, prende sotto la sua ala protettrice i suoi due "allievi" Vincent Romano e Stacy Sheridan, insegnando loro il difficile lavoro del poliziotto.

Simon & Simon

@Simon & Simon
24-11-1981
Sintesi non disponibile.

The Greatest American Hero

@The Greatest American Hero
18-03-1981
Ralph supermaxieroe (The Greatest American Hero) è una serie televisiva prodotta negli Stati Uniti e andata in onda per la prima volta dal 1981 al 1983 sul canale ABC. In Italia fu trasmessa su Canale 5 e in seguito su Italia1. Il telefilm è una commedia sui supereroi. La serie è tipica dello stile del produttore Stephen J. Cannell, in cui la trama è secondaria alle relazioni tra i personaggi. Il meccanismo del telefilm è basato sulle difficoltà di un trio di persone comuni nel vivere avventure da supereroe nel mondo reale. Ralph Henley (e non Hinkley: questo cognome venne scartato in quanto era quello del feritore del presidente Ronald Reagan) è un comune insegnante che riceve dagli extraterrestri un costume speciale dal colore rosso vivo che gli fornisce abilità superumane. Ralph tuttavia, avendo smarrito il manuale di istruzioni fornito con il costume, non riesce ad imparare ad usare il costume correttamente e deve procedere per tentativi, divenendo un supereroe parecchio imbranato. Ad aiutarlo in segreto, nella propria missione al servizio della legge, l'agente dell'FBI Bill Maxwell e la fidanzata, poi moglie, Pam Davidson.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Sintesi non disponibile.

The Paper Chase

@The Paper Chase
09-09-1978
Sintesi non disponibile.

Lou Grant

@Lou Grant
20-09-1977
Sintesi non disponibile.

CHiPs

@CHiPs
15-09-1977
La serie racconta le avventure di due agenti della California Highway Patrol di pattuglia sulle immense Freeway di Los Angeles a bordo delle loro motociclette. Frequenti erano gli inseguimenti e gli incidenti tra più veicoli causati da banditi in fuga. I due protagonisti sono il "macho" Francis "Frank" Llewellyn "Ponch" Poncherello e il più "equilibrato" agente Jonathan "Jon" Andrew Baker, coordinati dal sergente Joseph Getraer, il comandante burbero del duo.

Barney Miller

@Barney Miller
23-01-1975
Sintesi non disponibile.

Baretta

@Baretta
17-01-1975
Sintesi non disponibile.

The Rockford Files

Ray Ochoa @The Rockford Files
27-03-1974
Sintesi non disponibile.

Kojak

@Kojak
24-10-1973
Sintesi non disponibile.

Police Story

@Police Story
20-03-1973
Sintesi non disponibile.

Kung Fu

@Kung Fu
14-10-1972
Sintesi non disponibile.

The Rookies

@The Rookies
11-09-1972
Sintesi non disponibile.

Cannon

@Cannon
14-09-1971
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

joe pilato dal tramonto all'alba 1991
Horror & Thriller

Joseph ‘Joe’ Pilato: quando fu Seth Gecko nel concept trailer di Dal Tramonto all’Alba

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 'feticcio' di George A. Romero, scomparso ieri a 70 anni, interpretò per primo già nel 1991 il ruolo poi finito a George Clooney, sotto la regia di Robert Kurtzman

Leggi
Blu-ray Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana del secondo film che racconta le avventure del magizoologo Newt Scamander, sempre diretto da David Yates

Leggi
alien recita liceo Bergen USA
Sci-Fi & Fantasy

Alien: guardate i video dell’incredibile recita liceale ispirata al film di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il cinema, i fumetti e i videogiochi, ci hanno pensato i giovani studenti di una scuola del New Jersey a ricostruire a teatro il capolavoro fanta-horror del 1979

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Captive State | La recensione del film fantapolitico di Rupert Wyatt

di Luca Cristino

Il regista torna sulle scene con un'opera dal messaggio di fondo limpido, ma dallo sviluppo erratico e dai personaggi troppo abbozzati

Leggi
Gabriele Pennacchioli (Love, Death & Robots)
Sci-Fi & Fantasy

Esclusivo | Intervista a Gabriele Pennacchioli, regista di Mutaforma (Love, Death & Robots)

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con l'italianissimo autore del cortometraggio presente nell'antologia animata di Netflix, parlando del suo coinvolgimento nel progetto e delle diverse fasi realizzative, fino ad arrivare a Dylan Dog e alle sue illustrazioni erotiche

Leggi
Lauryn Canny darlin' film
Horror & Thriller

Darlin’ | La recensione dell’horror di Pollyanna McIntosh (SXSW 2019)

di William Maga

La protagonista di Offspring e The Woman esordisce dietro alla mdp per un terzo film molto ambizioso e pregno di contenuti, ma tonalmente altalenante e irrisolto

Leggi
Triple Threat film Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen
Azione & Avventura

Triple Threat | La recensione dell’action con Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen

di William Maga

Il regista Jesse V. Johnson concretizza il sogno di molti fan, realizzando un film colmo di star (ci sono anche Jeeja Yanin e Scott Adkins) che non punta però tutto sui combattimenti e gli scontri sfrenati

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Kengan Ashura, serie animata Netflix sui combattimenti ultraviolenti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seiji Kishi adatta l'omonimo manga di Yabako Sandrovich e Daromeo, incentrato su combattimenti clandestini all'ultimo sangue

Leggi
bruce lee e sharon tate set
Horror & Thriller

Dossier | Bruce Lee e il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sharon Tate

di Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo l'incredibile vicenda che portò il 'piccolo drago' ad essere sospettato per qualche tempo da Roman Polanski dell'assassinio della moglie e dei suoi amici

Leggi
THREE IDENTICAL STRANGERS documentario
Horror & Thriller

Three Identical Strangers | Recensione del documentario shock di Tim Wardle

di William Maga

Il regista ripercorre uno dei casi di cronaca USA più clamorosi degli anni '80, che dietro alla patina da 'favola Disney' celava inimmaginabili segreti con ripercussioni tragiche per gli interessati

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
André the Giant e Randy Savage in Andre the Giant (2018) film
Azione & Avventura

André The Giant | La recensione del documentario della HBO

di William Maga

Il regista Jason Hehir porta sul piccolo schermo un nuovo omaggio dedicato alla leggenda della WWE scomparsa nel 1993, tra testimonianze dirette, filmati d'epoca e qualche imprecisione (quasi) perdonabile

Leggi
Slaughterhouse Rulez (2018) - 2
Horror & Thriller

Slaughterhouse Rulez | Recensione della horror comedy con Simon Pegg e Nick Frost

di Sabrina Crivelli

A 6 anni dall'esordio, il londinese Crispian Mills torna dietro alla mdp per un film grottesco e dal cast eccezionale (ci sono anche Margot Robbie e Michael Sheen), che abilmente unisce satira, mostri e gore

Leggi
alien 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Sei esempi di inconoscibile nel cinema di fantascienza – Parte III (Alien e Prometheus)

di Pietro Russo

Il nostro viaggio nell’ignoto alla ricerca di risposte impossibili si conclude con l'analisi dei due film diretti da Ridley Scott nel 1979 e nel 2012

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer della serie Netflix 7Seeds, la Terra del futuro è dominata da piante carnivore e creature ostili

di Redazione Il Cineocchio

Il manga post-apocalittico di Yumi Tamura arriva in streaming sotto la direzione del regista Yukio Takahashi e la supervisione dello Studio Gonzo

Leggi
Likemeback

Likemeback

T. originale: Likemeback

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Border - Creature di confine

Border - Creature di confine

T. originale: Gräns

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 79 voti
Fratelli nemici

Fratelli nemici

T. originale: Frères Ennemis

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 28 voti
Una Giusta Causa

Una Giusta Causa

T. originale: On the Basis of Sex

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 7 su 82 voti
Dumbo

Dumbo

T. originale: Dumbo

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 89 voti
Captive State

Captive State

T. originale: Captive State

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 4 su 31 voti

RECENSIONE

La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 7 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 42 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 78 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 474 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 567 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 15 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 10 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 24 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti