Home » Ricerca per attore

Michelle Monaghan

Michelle Monaghan

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1157358

Luogo di nascita:
Winthrop, Iowa, USA

Saint Judy

Judy Wood @Saint Judy
01-03-2019
La vera storia dell'avvocato Judy Wood, esperta di immigrazione, che da Los Angeles ha cambiato da sola la legge sull'asilo degli Stati Uniti, salvando innumerevoli vite.

Mission: Impossible - Fallout

Julia @Mission: Impossible - Fallout
13-07-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Tra stunt ai limiti dell'incredibile e un cast affiatato, il sesto capitolo della saga iniziata nel 1996 dimostra che Tom Cruise è ancora il re del cinema d'azione

The Vanishing of Sidney Hall

Mrs. Hall @La Scomparsa di Sidney Hall
06-10-2017
Sidney Hall nasconde un talento precoce per la scrittura. Gli scritti che legge in aula mostrano un pericolo che alcuni trovano scoraggiante, finché un insegnante non riconosce il suo talento e lo sollecita a perseguire una carriera di scrittore. Il primo romanzo fa di Sidney una celebrità, anche se le sue osservazioni sui sobborghi distopici producono esiti tragici in alcuni giovani lettori. Crescenti aspettative lo perseguitano, gli oscuri segreti sul suo passato complicano la sua creatività e interferiscono con le sue possibilità di trovare l'amore. Quando lo scrittore perde ormai tutte le speranze e scompare dalla vita pubblica, un detective trova la risposta a quel mistero.

Sleepless

Jennifer Bryant @Sleepless - Il giustiziere
12-01-2017
Vincent Downs, tenente sotto copertura della polizia di Las Vegas, si ritrova accidentalmente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, Gregory Rubino, fa rapire il figlio quattordicenne di Vincent, promettendo di liberarlo solo dopo la restituzione della cocaina. Vincent inizierà così una corsa contro il tempo per salvarlo.

Patriots Day

Carol Saunders @Boston: Caccia all'uomo
12-12-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Mark Wahlberg è il protagonista della nona pellicola del regista della “classe operaia”, che resta nei confini del documentario seppur con struggente emotività

Pixels

Violet Van Patten @Pixels
16-07-2015
Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

The Best of Me

Amanda Collier @Il meglio di me
16-10-2014
Dawson e Amanda, due ex innamorati dei tempi del liceo, si ritrovano dopo vent'anni nella loro piccola città per il funerale di un caro amico. La loro reunion agrodolce riaccende l'amore che non hanno mai dimenticato, ma il destino sembra intenzionato a mettergli i bastoni tra le ruote ancora una volta.

Playing It Cool

Her @Playing It Cool
26-09-2014
Un giovane disilluso dall'amore (Chris Evans) si presenta, spacciandosi per un filantropo, a una cena di beneficenza dove incontra una ragazza dalla bellezza mozzafiato (Michelle Monaghan). Lei è tutto ciò che lui ha sempre sognato ma c'è un problema di non poco peso: è già fidanzata e al suo fidanzato non piace che frequenti altri. Pur di continuare a vederla, il giovane si lascia andare a una relazione prettamente platonica con la ragazza e, sostenuto da un gruppo di eclettici amici, come un novello Walter Mitty comincia a usare il potere della fantasia e delle vignette pur di conquistare il suo cuore.

Fort Bliss

Maggie Swann @Fort Bliss
05-09-2014
Sintesi non disponibile.

Better Living Through Chemistry

Kara Varney @La formula della felicità
14-03-2014
Un farmacista (Renner) di una piccola città è incastrato in un matrimonio senza amore, ma ritrova se stesso grazie ad una relazione extraconiugale con una moglie trofeo (Garner) che lo introduce ai piaceri dei farmaci da prescrizione. Le cose cominciano ad andare fuori controllo man mano che i due approfondiscono la loro relazione, fino al punto in cui cominciano a complottare l'assassinio del marito della donna.

Justice League: War

Diana Prince / Wonder Woman (voice) @Justice League: War
02-02-2014
Nella città di Gotham City e non solo si verificano alcuni misteriosi rapimenti e la stampa li addossa al vigilante Batman; Hal Jordan, la Lanterna Verde, ne sventa uno proprio grazie al cavaliere oscuro, assieme al quale si lancia all'inseguimento della creatura che stava per rapire una donna: l'essere, un Parademone, piazza quella che sembra una bomba nelle fogne per poi autodistruggersi in nome del perfido Darkseid. Batman, tuttavia, intuisce che in realtà l'oggetto sembra più un computer che un ordigno.

Open

Grace @Open
01-01-2014
Sintesi non disponibile.

Gus

Andie @Gus
06-12-2013
Sintesi non disponibile.

Penthouse North

Sara @Sola nel buio
17-04-2013
Sara Taylor (Michelle Monaghan), fotoreporter perseguitata da un tragico evento del passato che in Iraq le ha danneggiato la vista, si è ritirata a vivere in un attico di lusso a New York. Sebbene al sicuro, Sara è costretta a confrontarsi con la violenza del mondo esterno quando Hollander (Michael Keaton), un sadico criminale, irrompe nel suo appartamento alla ricerca di alcuni diamanti rubati. Intrappolata e da sola, Sara dovrà trovare dentro di sé la forza per sopravvivere a una lunga notte di torture fisiche e psicologiche.

Tomorrow You're Gone

Florence Jane @Tomorrow You're Gone
31-10-2012
Charlie Rankin è uscito di prigione ma i guai continuano a perseguitarlo. In debito con l'uomo che gli ha salvato la vita in carcere, Charlie deve portare a termine un omicidio per pareggiare i conti. Le cose però prendono una piega differente quando Charlie incontra Florence, una misteriosa donna che riesce a vedere oltre la sua scorza da duro. Consapevole di rischiare la vita qualora l'omicidio non vada a buon fine, Charlie dovrà capire come saldare i suoi debiti e tenere Florence fuori dal pericolo.

Mission: Impossible - Ghost Protocol

Julia Meade-Hunt (uncredited) @Mission: Impossible - Protocollo fantasma
07-12-2011
Implicati loro malgrado in un gravissimo attentato terroristico al Cremlino l'agente Ethan Hunt e i suoi collaboratori sono messi al bando dal governo americano. Il Presidente lancia l'operazione "Protocollo Fantasma". Hunt e i suoi ufficialmente non agiscono più per conto degli Usa ma tocca a loro, senza alcuna copertura, cercare di fermare chi sta cercando di scatenare una guerra nucleare contando sulla mai sopita diffidenza tra russi e yankee.

Machine Gun Preacher

Lynn @Machine Gun Preacher
23-09-2011
Adattamento cinematografico della vera storia di Sam Childers, un biker spacciatore che ha improvvisamente scoperto Dio e ha dedicato la sua vita alla cura e all’assistenza di centinaia di bambini sudanesi rapiti alle loro famiglie e forzati a diventare bambini-soldato.

Source Code

Christina Warren @Source Code
30-03-2011
Il capitano Colter Stevens, pilota di elicotteri e veterano della guerra in Afghanistan, si risveglia su un treno di pendolari senza avere la minima idea di dove si trovi. Di fronte a lui Christina, una bella ragazza che lo conosce ma che lui non riconosce affatto. In tasca (e nello specchio) l'identità di un giovane insegnante di nome Sean Fentress. Poi l'esplosione, che squarcia il convoglio. Ma Colter non è morto, da un monitor un ufficiale donna lo informa che dovrà tornare sul treno per identificare l'attentatore e prevenire un successivo, più micidiale attacco. Ogni volta che farà ritorno sul treno avrà solo 8 minuti a disposizione. Di più non gli è dato sapere, la missione è top-secret, il suo nome: "Source Code".

Due Date

Sarah Highman @Parto col folle
04-11-2010
Peter Highman è un architetto in trasferta ad Atlanta per lavoro. Non appena apprende dalla moglie che il parto del suo primogenito è imminente prende il primo volo per fare ritorno a Los Angeles. Sull'aereo però una seria di equivoci con un passeggero piuttosto irritante fa sì che venga scambiato per un terrorista e costretto a scendere. Senza soldi e senza documenti Peter vuole cercare comunque di partire. L'unico con cui può viaggiare è proprio la causa dei suoi guai: Ethan Tremblay, un aspirante attore con cane e ceneri paterne al seguito. Non mancheranno le difficoltà.

Somewhere

Rebecca @Somewhere
03-09-2010
Un attore, che conduce un'esistenza sregolata e alloggia al Chateau Marmont - celebre hotel losangelino frequentato da sempre dalle star di Hollywood - è costretto a mettere in discussione tutto il suo passato, quando sua figlia, una ragazzina di undici anni, si trasferirà a vivere da lui.

Eagle Eye

Rachel Holloman @Eagle Eye
25-09-2008
Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi... qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla... A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti...

Made of Honor

Hannah @Un amore di testimone
02-05-2008
Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è autoimposto, per cui non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione.

Trucker

Diane Ford @Trucker
24-04-2008
Sintesi non disponibile.

The Heartbreak Kid

Miranda @Lo spaccacuori
05-10-2007
Temendo che questa sia la sua ultima occasione in amore, Eddie ha commesso un grave errore: dopo appena una settimana di frequentazione ha chiesto alla bella ed affascinante Lila di diventare sua moglie. Così, nonostante l'opera di dissuasione messa in atto da suo padre e dal suo migliore amico, Eddie e Lila sono ora marito e moglie pronti a partire per la luna di miele in Messico. Tuttavia, durante il viaggio di nozze la ragazza mostra il suo vero, impossibile, carattere ed Eddie inizia a pentirsi della sua decisione troppo affrettata. Ad aggiungere confusione nella già triste condizione di Eddie interviene Miranda, una donna che si rivela la sua vera anima gemella. Come può ora conquistare la donna dei suoi sogni senza che la detestabile moglie se ne accorga?

Gone Baby Gone

Angie Gennaro @Gone Baby Gone
18-09-2007
Patrick Kenzie è un bostoniano da sempre e questo gli ha consetito di conoscere così tante persone da fargli decidere di divenire detective privato. Nella professione è aiutato dalla sua compagna Angie Gennaro. Un giorno i due giovani investigatori si vedono contattare perché coadiuvino la polizia nelle ricerche di Amanda, una bambina di quattro anni scomparsa recentemente. Non è però la poco affidabile e tossicodipendente madre Helene a cercarli ma gli zii della bambina. Nonostante la contrarietà del capo della polizia locale Jack Doyle i due si mettono all'opera coadiuvati da due poliziotti che Doyle assegna loro come aiutanti. L'indagine non è facile anche perché finirà con il mettere in gioco delle complesse scelte morali.

Mission: Impossible III

Julia Meade @Mission: Impossible III
03-05-2006
Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.

Kiss Kiss Bang Bang

Harmony Faith Lane @Kiss Kiss Bang Bang
05-09-2005
Per sottrarsi alla polizia, un ladro, Harry Lockhart, é costretto a scappare e involontariamente si ritrova nel mezzo dei provini di un film poliziesco. Nonostante questa non fosse la sua aspirazione, cerca di ottenere il ruolo per non finire in prigione, per farlo, si fa aiutare da un investigatore privato senza lavoro e da una aspirante attrice. Purtroppo per lui però, i tre si trovano immischiati in uno strano omicidio..

Mr. & Mrs. Smith

Gwen @Mr. & Mrs. Smith
07-06-2005
John e Jane Smith sono sposati da "cinque o sei anni". Il film si apre con una seduta dei coniugi presso lo studio di un consulente matrimoniale, mai inquadrato nel film. Alcune domande di rito e parte il flashback sul loro primo incontro, in Colombia: sei settimane dopo i due decideranno di sposarsi. E torniamo al presente.Schegge di vita quotidiana e uno scanzonato Adam Brody (nel film Benjamin Danz) che viene incaricato da un enigmatico personaggio una misteriosa missione. Intanto emerge ciò che i trailer hanno ampiamente pubblicizzato: John e Jane Smith sono in realtà due killer professionisti, dipendenti da due differenti compagnie.Entrambi ignorano la doppia vita condotta dal coniuge, finché non vengono separatamente incaricati di impedire il trasferimento di un detenuto, lo stesso Benjamin Danz. A quel punto i due entrano in contatto, si identificano a vicenda e vengono dunque incaricati dalle rispettive agenzie di eliminarsi l'un l'altro.

North Country

Sherry @North Country - Storia di Josey
12-02-2005
Ispirato a una storia vera, è la storia di Josey Aimes che in cerca di un lavoro, dopo il fallimento del suo matrimonio, torna nel nord Minnesota. E' una madre single con due bambini da mantenere e quindi pensa subito alla fonte di impiego più importante della zona, la miniera di ferro. E' un ambiente maschile non abituato ai cambiamenti. Incoraggiata dall'amica Glory, una delle poche donne in questo settore, Josey entra in miniera. E' pronta ad affrontare un lavoro pericoloso e duro, ma non le molestie sessuali che lei e le altre minatrici si trovano a subire da parte dei colleghi maschi. Quando Josey protesta contro il trattamento che lei e le sue compagne di lavoro subiscono, incontra la resistenza non solo di chi comanda, ma anche della comunità intera che non vuole ascoltare la verità, dei suoi genitori e delle sue stesse colleghe, timorose che le cose peggiorino. Ma Josey troverà il coraggio di lottare per le cose in cui crede, anche se questo significa restare sola...

Constantine

Ellie @Constantine
08-02-2005
John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all'inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l'un l'altra nella ricerca della pace ad ogni costo.

The Bourne Supremacy

Kim @The Bourne Supremacy
23-07-2004
Due anni fa sperava di essersi lasciato alle spalle quel passato che non poteva ricordare, ma che lo perseguitava con misteriose immagini di morte e violenza. Il destino però torna a bussare alla porta di Jason Bourne, killer professionista senza più memoria, quando viene accusato (ingiustamente?) di aver ucciso il premier cinese.

Winter Solstice

Stacey @Winter Solstice
29-01-2004
Sintesi non disponibile.

It Runs in the Family

Peg Maloney @Vizio di famiglia
25-04-2003
La storia ruota attorno a tre generazioni di una famiglia newyorkese di successo, ciascuno con una serie di problemi in cui vengono evidenzati i delicati rapporti tra padre e figlio. Il patriarca Mitchell Gromberg affronta i suoi problemi di salute, dopo essere stato colpito da un ictus, il figlio Alex è un avvocato che lavora nella società fondata dal padre che cerca di affrontare nel migliore dei modi i suoi numerosi ruoli, marito, figlio e padre. Il figlio maggiore di Alex, Asher, prende poco sul serio gli studi e sembra non trovare una sua strada, l'unico della famiglia a dimostrare una certa maturità è Eli, il figlio minore di Alex, che nonostante la sua intelligenza vive con difficoltà il passaggio dalla pubertà all'adolescenza.

Unfaithful

Lindsay @Unfaithful - L'amore infedele
10-05-2002
Edward e Connie Sumner sono una matura coppia borghese da manuale. Bella casa nei quartieri residenziali alla periferia di New York, un figlio di otto anni e un benessere più che raggiunto. Ma anche tanta, per quanto affettuosa, routine. Così, quando Connie conosce casualmente un giovane e affascinante straniero, appare quasi inevitabile che tra i due scoppi la passione. Ma, quando Edward scopre il tradimento, dopo il tormento iniziale prende corpo una rabbia devastante che lo spinge a uccidere il rivale. Da quel momento la partita, sia interna che esterna alla coppia, si complica terribilmente…

Perfume

Henrietta @Fashion Crimes
08-04-2001
Sintesi non disponibile.

Messiah

Eva Geller @Messiah
01-01-2020
Una diffidente agente della CIA indaga su un personaggio carismatico che genera un movimento spirituale e tensioni politiche. Chi è davvero? E cosa intende fare?

The Path

Sarah Lane @The Path
30-03-2016
Sintesi non disponibile.

True Detective

Maggie Hart @True Detective
12-01-2014
Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

American Dad!

@American Dad!
06-02-2005
La serie si concentra su una sconclusionata famiglia americana, gli Smith, padre madre (Francine), figlia universitaria e figlio adolescente e Stan, l'inquilino. Il padre è una caricatura di agente della CIA in perenne lotta con i figli e salvato dal buon senso della moglie...

Hack

@Hack
27-09-2002
Sintesi non disponibile.

Boston Public

Kimberly Woods @Boston Public
23-10-2000
Sintesi non disponibile.

Young Americans

@Young Americans
12-07-2000
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

toby dammit fellini 1968 film
Horror & Thriller

Recensione story | Toby Dammit di Federico Fellini (Tre Passi nel Delirio)

di William Maga

Nel 1968, Terence Stamp era il protagonista del segmento più riuscito di questo film collettivo, un cupamente ironico compendio delle ossessioni del regista, guidato dalla paura della morte

Leggi
Promare - Galo vs Lio
Sci-Fi & Fantasy

Promare | La recensione dell’abbacinante film animato di Hiroyuki Imaishi

di Sabrina Crivelli

C'è lo Studio Trigger dietro l'opera che prova a ridefinire in modo roboante e coloratissimo l'estetica classica degli anime con i robottoni

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per The Pale Horse, miniserie che adatta Un cavallo per la strega di Agatha Christie

di Redazione Il Cineocchio

Sono Rufus Sewell e Kaya Scodelario i protagonisti dell'adattamento in 2 parti degli Amazon Studios del romanzo mistery del 1961

Leggi
memorie di un assassino bong film
Horror & Thriller

Trailer italiano per Memorie di un Assassino; il thriller di Bong Joon-ho nei cinema dopo 20 anni

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 15 anni, il celebrato film con Kang-ho Song arriva finalmente nelle nostre sale, sull'onda del successo di Parasite

Leggi
cobra 1986 sylvester stallone film
Azione & Avventura

Dossier | Cobra: celebriamo il bistrattato film con Sylvester Stallone

di Sabrina Crivelli

Grilletti facili, violenza incontrollata e battute memorabili per il rude poliziesco diretto da George P. Cosmatos nel 1986

Leggi
Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys (1995)
Azione & Avventura

Recensione story | Bad Boys di Michael Bay

di Francesco Chello

Nel 1995 il regista faceva il suo esordio a Hollywood col botto, lanciando le carriere dei poliziotti super cool Will Smith e Martin Lawrence

Leggi
venerdì 13 2009 film
Horror & Thriller

Osgood Perkins: “Voglio girare un film di Venerdì 13; ho idee precise”

di Redazione Il Cineocchio

Da oltre 10 anni Jason Voorhees aspetta pazientemente di tornare in scena col suo machete per il tredicesimo capitolo della saga

Leggi
Clownpocalypse film
Mortal Kombat Legends Scorpion's Revenge 2020
Azione & Avventura

Trailer per Mortal Kombat Legends: Scorpion’s Revenge, film animato R-Rated

di Redazione Il Cineocchio

Johnny Cage, Sonya Blade e tutti gli altri amati personaggi del noto videogioco si affronteranno senza esclusione di colpi per la regia di Ethan Spaulding

Leggi
arma letale 4 1998 film
Azione & Avventura

Arma Letale 5 si fa: Mel Gibson, Danny Glover e Richard Donner insieme per l’ultimo film

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 20 anni dall'ultimo capitolo della saga, un produttore conferma che i due storici protagonisti e il regista torneranno insieme ancora una volta

Leggi
swallow film 2020 haley
Horror & Thriller

Trailer per Swallow: Haley Bennett ingoia oggetti in preda alla allotriofagia

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller psicologico che segna il debutto alla regia di Carlo Mirabella-Davis c'è anche David O'Hare

Leggi
frozen hell libro campbell
Sci-Fi & Fantasy

Frozen Hell: si fa il remake che ‘espande’ La Cosa, dal manoscritto perduto di John W. Campbell

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Blumhouse e Universal dietro al progetto che intende 'rivisitare' i film classici di Christian Nyby e John Carpenter

Leggi
the deep house film bustillo maury 2020
mother cortometraggio notarile 2020
Ghost in the Shell SAC_2045 serie 2020
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghost in the Shell: Sac_2045, serie animata che ripesca la Sezione 9 (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama dietro al nuovo adattamento / spin-off del seminale manga di Masamune Shirow, che arriverà in occasione dei 15 anni del film di Mamoru Oshii

Leggi
Odio l'estate

Odio l'estate

30-01-2020

Alice e il sindaco

Alice e il sindaco

30-01-2020

I miserabili

I miserabili

30-01-2020

Villetta con ospiti

Villetta con ospiti

30-01-2020

Il diritto di opporsi

Il diritto di opporsi

30-01-2020

Judy

Judy

30-01-2020

Underwater

Underwater

30-01-2020

RECENSIONE

ARTASERSE

ARTASERSE

24-01-2020

In the Trap - Nella trappola

In the Trap - Nella trappola

23-01-2020

Figli

Figli

23-01-2020

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

Tappo - Cucciolo in un mare di guai

23-01-2020

1917

1917

23-01-2020

RECENSIONE

Just Charlie - Diventa chi sei

Just Charlie - Diventa chi sei

23-01-2020

Botero - Una ricerca senza fine

Botero - Una ricerca senza fine

21-01-2020

Herzog incontra Gorbaciov

Herzog incontra Gorbaciov

19-01-2020