Home » Ricerca per attore

Teresa Ganzel

Teresa Ganzel

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0304679

Luogo di nascita:
Toledo, Ohio

Rent-an-Elf

Olive @Rent-an-Elf
08-12-2018
Sintesi non disponibile.

Despicable Me 3

Additional Voice (voice) @Cattivissimo me 3
15-06-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Terzo capitolo di una saga che diverte ancora grazie a un cattivo ben congegnato che ruba la scena a un Gru ormai troppo edulcorato

Inside Out

Additional Voices (voice) (uncredited) @Inside Out
09-06-2015
Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.

Spare Change

Jane's Mom @Spare Change
14-02-2015
Sintesi non disponibile.

Monsters University

Additional Voices (voice) @Monsters University
20-06-2013
Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.

Toy Story 3

Additional Voices (voice) @Toy Story 3 - La grande fuga
16-06-2010
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.

Up

Additional Voices (voice) @Up
28-05-2009
In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.

WALL·E

(voice) @WALL·E
22-06-2008
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 2008 la Pixar portava nei cinema un film per metà quasi completamente muto, spingendo ogni oltre confine sperimentato prima la narrazione per sole immagini

Horton Hears a Who!

Additional Voices (voice) @Ortone e il mondo dei Chi
03-03-2008
Il 15 maggio, di buon mattino, l'elefante Ortone sta nuotando in una piscina naturale nella sua giungla, quando sente un debole grido d'aiuto provenire da un minuscolo granello di polvere che fluttua nell'aria. Poiché è un bestione generoso e disponibile, specie verso i più piccoli, non ci pensa un attimo a spostare la sua ingombrante mole fino a raggiungere lo strano granello. Scoprirà che su quel puntino, adagiato su un trifoglio in fiore, vive la Città di Chi non So, abitata dai microscopici Chi. Al primo cittadino, il Sinda-Chi, angosciato dai terremoti che scuotono il suo paese, Ortone promette che metterà in salvo il granello, cioè il mondo dei Chi, anche se questo vorrà dire combattere contro la terribile Cangura, che, vedendolo parlare con un fiore, lo crede matto e vuole rubargli il trifoglio per fargli fare una brutta fine.

Surf's Up

(voice) @Surf's Up - I re delle onde
08-06-2007
Cody Maverick è un pinguino che sogna la prossima onda per lasciare Ghiacciano Terme e diventare un campione del surf. Seguito da una troupe televisiva che documenta la sua prima competizione professionistica, Cody abbandona la madre e il grasso fratello diretto all'isola di Pen Gu. Partecipando al Big Z Memorial Surf-Off, un concorso annuale dedicato a un surfista inghiottito dall'oceano, Cody riscopre il valore dell'amicizia e dell'altruismo, trova l'amore e qualche motivazione in più per cavalcare l'onda.

Cars

(voice) @Cars - Motori ruggenti
08-06-2006
L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.

Monsters, Inc.

Additional Voices (voice) (uncredited) @Monsters & Co.
01-11-2001
I mostri che escono di notte dall'armadio non solo esistono ma sono anche ben organizzati. In un mondo parallelo i mostri vivono in una società civile tanto quanto la nostra (cioè ben poco), in cui spaventare bambini è un lavoro, il più importante di tutti, perchè dalle loro urla si genera l'energia che alimenta la città. Tra gli spaventatori di professione della Monsters & Co. Sulley e Mike sono la coppia più affiatata, quella che detiene il record di urla generate, un punto di riferimento per tutti, almeno fino a che per un errore una bambina non passa dal mondo degli uomini a quello dei mostri rischiando di metterne a repentaglio la carriera.

Board Heads

Patti @Board Heads
25-11-1998
Sintesi non disponibile.

Good Burger

Woman Customer @Missione Hamburger
25-07-1997
Due ragazzi di Los Angeles con un lavoro estivo al Good Burger cercano di salvare il fast food quando un colosso degli hamburger apre un ristorante nella stessa via.

The Granny

Leanne @Eredi di sangue
23-05-1995
Sintesi non disponibile.

Summertime Switch

Victoria Sykes @Per fortuna c'è un bianco al mio posto
08-10-1994
Sintesi non disponibile.

Transylvania 6-5000

Elizabeth Ellison @Una notte in transilvania
08-11-1985
Un giornalista viene incaricato di un "pezzo" di colore sul paese una volta teatro delle gesta di Frankenstein e Dracula. Il luogo sembra ormai una tranquilla stazione turistica. Ma è solo apparenza. Non mancano infatti degni eredi dei due famosi mostri.

The Toy

Fancy Bates @Giocattolo a ore
10-12-1982
U.S. Bates, magnate della città, ha un figlio molto viziato, Eric, di dieci anni. Il ragazzino, arrivato per trascorre una settimana di vacanza con i genitori, può scegliersi come regalo il giocattolo che preferisce: Eric non trova di meglio che mettere gli occhi su un commesso nero, Jack.

My Favorite Year

Dumpling / Featured Player @L'ospite d'onore
01-10-1982
Agli inizi degli anni Cinquanta, alcuni produttori decidono di invitare come ospite d'onore in uno show televisivo un vecchio divo del cinema, che gli anni e l'oblio hanno reso amico della bottiglia. Oltre che ubriacone il divo è anche piuttosto stravagante, tanto che si rende necessario affiancargli un giovane sceneggiatore che, con il pretesto di fargli da cicerone, faccia invece in modo di "limitare i danni". Inutile dire che il divo combinerà comunque un sacco di guai...

National Lampoon's Movie Madness

Diana ("Growing Yourself") @National Lampoon's Movie Madness
23-04-1982
Sintesi non disponibile.

C.O.D.

Lisa Foster @Ragazze petto in fuori
03-07-1981
In passato le femministe li hanno persino bruciati in pubblico, ma per i reggiseni è il momento del grande ritorno. Così la pensano i manager di una multinazionale che ingaggiano un giovane pubblicitario per rilanciare il seduttivo capo di biancheria intima femminile.

Black Monday

Trisha @Black Monday
20-01-2019
19 ottobre 1987: è il Lunedì Nero, il giorno in cui la Borsa di New York crolla precipitosamente. Le cause di questo disastro economico sono sempre rimaste ignote. Finora.

Malcolm in the Middle

Crystal @Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Cow and Chicken

@Cow and Chicken
16-09-1997
Mucca e Pollo (Cow and Chicken) è una serie a cartoni animati creata da David Feiss, trasmessa inizialmente su Cartoon Network dal 1997 al 1999.La serie è tratta da una serie di fumetti usciti negli Stati Uniti. Racconta le avventure di una sorella (Mucca) e suo fratello (Pollo) con Il Rosso, uno sciocco personaggio simile a un satiro che non indossa pantaloni (per questo viene spesso soprannominato Rosso senza Braghe) e viene probabilmente dall'inferno.

Droopy, Master Detective

@Droopy, Master Detective
11-09-1993
Sintesi non disponibile.

Darkwing Duck

@Darkwing Duck
08-09-1991
Sintesi non disponibile.

They Came from Outer Space

Laura Travis @They Came from Outer Space
01-10-1990
Sintesi non disponibile.

Tom & Jerry Kids Show

@Tom & Jerry Kids Show
08-09-1990
Sintesi non disponibile.

Monsters

@Monsters
01-10-1988
Sintesi non disponibile.

The Charmings

@The Charmings
20-03-1987
Sintesi non disponibile.

Fresno

Bobbi Jo Bobb @Fresno
16-11-1986
Sintesi non disponibile.

ALF

@ALF
22-09-1986
ALF è una serie televisiva fantascientifica per bambini, che segue le avventure di un amichevole (e un po' pasticcione) forma di vita aliena (da cui il nome ALF, alien life form) che si schianta nel garage di una comune famiglia americana con figli, i Tanner e finisce per conviverci. E' composta di 4 stagioni, per un totale di 102 episodi inizialmente trasmessi dalla NBC dal settembre 1986 fino al Marzo del 1990. Fu la prima serie presentata in Dolby Surrond.

The Twilight Zone

@The Twilight Zone
27-09-1985
Ai confini della realtà (The Twilight Zone) è una serie televisiva di genere fantascientifico del 1985. La serie è ispirata alla serie classica del 1959, creata da Rod Serling e che vide tra gli sceneggiatori Richard Matheson e Ray Bradbury. Questa seconda serie, composta da tre stagioni, fu trasmessa dal 1985 al 1989, e fu seguita da una terza in onda tra il 2002 e il 2003.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

The Duck Factory

Mrs. Sheree Winkler @The Duck Factory
12-04-1984
Sintesi non disponibile.

Night Court

@Night Court
04-01-1984
Sintesi non disponibile.

Mama's Family

@Mama's Family
22-01-1983
La serie, ambientata nella città immaginaria di Raytown, negli Stati Uniti, ruota attorno a una tipica famiglia americana da sitcom, tutta litigi e battibecchi bonari. La famiglia è guidata da Thelma Harper, una schietta sessantacinquenne vedova che vive inizialmente con la sorella zitella Fran, giornalista per un giornale locale. Il figlio di Thelma, Vinton (la cui moglie, Mitzi, lo lascia per diventare una cameriera a Las Vegas) e i suoi due bambini, Sonja e Buzz, vanno a vivere con lei solo in seguito. Durante la prima stagione, Vinton inizia un rapporto con la vicina di casa Naomi Oates (che non ha un buon rapporto con Thelma), e presto la sposa. Dopo aver venduto la loro casa e aver perso i soldi in un affare finito male, Naomi e Vint sono infatti costretti a spostarsi nel seminterrato di Thelma, dove rimangono per la maggior parte della serie. Altri personaggi ricorrenti sono le altre due figlie di Thelma, la snob Ellen e la scontrosa Eunice.

Newhart

@Newhart
02-10-1982
Sintesi non disponibile.

Remington Steele

@Remington Steele
01-10-1982
Remington Steele è una serie televisiva americana che fonde i generi della commedia romantica, della commedia drammatica e del giallo nelle vicende di una agenzia d'investigazioni diretta dalla proprietaria Laura Holt (Stephanie Zymbalist), che dopo aver scoperto come i pregiudizi impediscano ad una donna di trovare clienri per questo genere di attività, cambia nome all'agenzia e si inventa.un capo maschio, Remington Steele, appunto. Il suo stratagemma sembra funzionare, ma gli si ritorce contro quando un ladro e truffatore, interpretato da Pierce Brosnan, assume l'identità di Steele e ne diventa l'uomo immagine. La serie si dipana attraverso i casi dell'agenzia e le disavventure del rapporto tra Laura e Remington. La serie fu filmata tra il 1982 e il 1987, lanciando l'attore Pierce Brosnan.

Hotel

@Hotel
21-08-1982
Sintesi non disponibile.

Three's Company

Greedy Gretchen @Three's Company
15-03-1977
Tre cuori in affitto (Three's Company) è una sitcom statunitense andata in onda per otto stagioni dal 1977 al 1984 sul canale ABC. La serie è il remake della sitcom britannica Un uomo in casa (Man About the House). È stata trasmessa in Italia a partire dal 1984 sulle reti Fininvest ottenendo molto successo. In seguito è stata più volte riproposta sui canali tematici Dalla serie derivano due spin-off: I Roper (remake di George e Mildred) e Tre per tre (remake de Il nido di Robin). La storia ruota attorno a tre coinquilini: Jack Tripper (John Ritter), Janet Wood (Joyce DeWitt) e Chrissy Snow (Suzanne Somers). Janet e Chrissy, dopo aver organizzato una festa d'addio per la loro precedente coinquilina, trovano nella vasca da bagno Jack, un ragazzo che studia per diventare chef. Questi si trasferisce a casa delle due. Un ostacolo è rappresentato dai proprietari dello stabile, il signor e la signora Roper. Il signor Roper non permette la convivenza tra ragazzi di sesso diverso, quindi Janet dice che Jack è omosessuale e in questo modo il ragazzo ottiene il permesso di trasferirsi. La signora Roper scopre presto che Jack è in realtà eterosessuale, ma non lo confida al marito e spesso sta dalla parte dei ragazzi andando contro il consorte. I tre coinquilini si recano spesso al pub del quartiere, L'Arcobaleno. Il genere comico del telefilm fa' sì che le battute siano frequentemente legate alla presunta omosessualità di Jack, all'impotenza sessuale del signor Roper e ai momenti da "barbie bionda" di Chrissy.

Columbo

@Columbo
15-09-1971
Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.

A Girl Walks Home Alone at Night (2014)
Horror & Thriller

Riflessione | A Girl Walks Home Alone at Night di Ana Lily Amirpour: il vampirismo al ritmo del bianco e nero

di Marco Tedesco

Nel 2014, la regista iraniano-britannica esordiva dietro alla mpd con un film insolito e sinuoso, ironico e brutale, che strizza l'occhio al cinema di Jim Jarmush e Gus Van Sant

Leggi
predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi
ethan hawke TIFF
Horror & Thriller

Ethan Hawke su Stand By Me: “Fui scartato per River Phoenix; una lezione dalla sua morte”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha ricordato le simpatiche parole con cui Rob Reiner gli comunicò che non era stato scelto per la parte e ha ripensato all'amico scomparso nel 1993

Leggi
monster hunter film palico
Sci-Fi & Fantasy

Doppio trailer per Monster Hunter: Ron Perlman, nuovi mostri e Palico

di Redazione Il Cineocchio

Primo sguardo ai coprotagonisti dell'adattamento in live action diretto da Paul W.S. Anderson della saga di videogame fanta-avventurosa, in cui troveremo anche Tony Jaa e Milla Jovovich

Leggi