Home » Ricerca per attore

Priscilla Pointer

Priscilla Pointer

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0688467

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Sweet Nothing in My Ear

Sally (voice) @Sweet Nothing in My Ear
20-04-2008
Sintesi non disponibile.

Inferno

Mrs. Henry Howard @Fino all'inferno
25-09-1999
Matt, Jesse e Petey Ryker non sono gente tranquilla gestiscono un'organizzazione di falsari in un'area di massima sicurezza nella città di Inferno. Quando, correndo in camion nel deserto del Nevada, incontrano Eddie Lomax, lo picchiano e lo derubano della moto e della pistola. Eddie viene trovato da Jubal, un personaggio eccentrico che lo porta nella sua baracca, si prende cura di lui e lo spinge a vendicarsi dell'affronto.

Alone

Susan Hight @Alone
21-12-1997
Sintesi non disponibile.

Carried Away

Lily Henson @Carried Away
26-01-1996
Sintesi non disponibile.

Twilight Zone: Rod Serling's Lost Classics

Woman in cinema (segment "The Theatre") @Ai confini della realtà - I classici perduti
19-05-1994
Il cinema: Melissa è una persona indecisa, sempre pronta ad evitare di compiere scelte significative, convinta che ci sia tempo per tutto. Durante la proiezione di La signora del venerdì di Howard Hawks, Melissa incomincia a vedere la sua vita proiettata sullo schermo, compreso il suo futuro. L'isola dei morti: il Dr. Benjamin Ramsey è un chirurgo di Boston nel 1868. Durante un'operazione su di un certo O'Neil, Ramsey scopre che il paziente riuscì a sopravvivere ad un mortale trauma cranico grazie all'intervento di un certo Wheaton. Ossessionato dall'idea di sconfiggere la morte, Ramsey incontra il Dr. Jeremy Wheaton, custode di una formula capace di riportare in vita i morti.

The Magic Bubble

Grandma @The Magic Bubble
01-01-1992
Sintesi non disponibile.

Runaway Father

Mary Bennett @Runaway Father
22-09-1991
Sintesi non disponibile.

Disturbed

Sr. Francine @Pazzi
16-11-1990
Sintesi non disponibile.

The Flash

Nora Allen @The Flash
04-11-1990
Sintesi non disponibile.

C.H.U.D. II: Bud the Chud

Dr. Berlin @C.H.U.D. II: Bud the Chud
05-05-1989
Sintesi non disponibile.

Rumpelstiltskin

Queen Grizelda @Rumpelstiltskin
01-04-1987
Sintesi non disponibile.

A Nightmare on Elm Street 3: Dream Warriors

Dr. Elizabeth Simms @Nightmare 3 - I guerrieri del sogno
27-02-1987
Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.

From the Hip

Mrs. Martha Williams @Colpo di scena
06-02-1987
Sintesi non disponibile.

Blue Velvet

Mrs. Beaumont @Velluto Blu
19-09-1986
Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.

Generation

@Generation
24-05-1985
Sintesi non disponibile.

The Falcon and the Snowman

Mrs. Lee @Il gioco del falco
25-01-1985
Christopher Boyce, ex seminarista esperto di falconeria, viene assunto come fattorino presso la RTX, un'azienda operante nel settore della difesa che in realtà costruisce satelliti-spia per la CIA. Ben presto Boyce entra a contatto con le informazioni più segrete dell'azienda e scopre che il governo americano sta complottando per deporre il primo ministro australiano. Fortemente deluso, decide di collaborare con l'Unione Sovietica passando loro il materiale top secret della RTX.

Micki & Maude

Diana Hutchison @Micki e Maude
21-12-1984
Sintesi non disponibile.

Twilight Zone: The Movie

Miss Cox (segment "Kick the Can") @Ai confini della realtà
24-06-1983
Quattro episodi soprannaturali ispirati alla serie televisiva di Rod Sterling: 1) un uomo diventa vittima del proprio odio razziale, 2) i reclusi di un ospizio tornano all'infanzia, 3) il piccolo schermo genera mostri, 4) in aereo un passeggero isterico ha un incubo. Il migliore dei 4 episodi è l'ultimo (G. Miller) sul volo e il più inquietante è il 3° (J. Dante) sul bimbetto videodipendente.

Good-bye Cruel World

Myra @Good-bye Cruel World
02-01-1983
Sintesi non disponibile.

Mysterious Two

She @Mysterious Two
31-05-1982
Sintesi non disponibile.

The Gift of Life

Rosalee Boyer @The Gift of Life
15-03-1982
Sintesi non disponibile.

Mommie Dearest

Mrs. Chadwick @Mammina cara
18-09-1981
Sintesi non disponibile.

The Competition

Mrs. Donellan @Competition
03-12-1980
Sintesi non disponibile.

Honeysuckle Rose

Rosella Ramsey @Accordi sul palcoscenico
18-07-1980
Sintesi non disponibile.

The Onion Field

Chrissie Campbell @Il campo di cipolle
09-09-1979
Il film racconta un caso realmente accaduto nel 1963. Due poliziotti di pattuglia sono catturati da due balordi e uno viene ucciso. I delinquenti sono arrestati e, nonostante l'assassino sia uno solo dei due, per le leggi californiane entrambi sono condannati a morte. La revisione del processo commuterà la pena a tutti e due, mentre il poliziotto superstite faticherà molto per ritrovare il proprio equilibrio.

Looking for Mr. Goodbar

Mrs. Dunn @In cerca di mr. Goodbar
19-10-1977
Sintesi non disponibile.

Mary Jane Harper Cried Last Night

Laura Atherton @Mary Jane Harper Cried Last Night
05-10-1977
Sintesi non disponibile.

A Killing Affair

Judge Cudahy @A Killing Affair
21-09-1977
Sintesi non disponibile.

Eleanor and Franklin: The White House Years

Missy LeHand @Eleanor and Franklin: The White House Years
13-03-1977
Sintesi non disponibile.

Nickelodeon

Mabel @Vecchia America
21-12-1976
Leo Halligan, giovane avvocato che difende gli interessi di Mr. Cobb, un produttore cinematografico indipendente alle prese con lo strapotere della Patents Company, diventa regista. Siamo negli anni tra il 1910 e il 1915.

Carrie

Mrs. Snell @Carrie - Lo sguardo di Satana
03-11-1976
Carrie, senza preavviso e sotto la doccia di uno spogliatoio femminile, scopre le sue prime mestruazioni. Verrà derisa dalle compagne e subito dopo difesa dalla professoressa Collins, che punirà le ragazze con faticosi esercizi fisici. Se Sue Snell si pentirà, convincendo il suo ragazzo a portare Carrie al ballo di fine anno, Chris Hargenson organizzerà un brutto scherzo ai danni della ragazza, la quale però, dotata di poteri telecinetici, si vendicherà a dovere...

Death Takes a Holiday

Marion Chapman @Death Takes a Holiday
23-10-1971
Sintesi non disponibile.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Judging Amy

@Judging Amy
19-09-1999
Amy Gray è una donna divorziata che ha lasciato New York con la figlia Lauren per diventare giudice minorile a Hartford, Connecticut. Vivono in casa della madre di Amy, Maxine, un'assistente sociale molto dedita al suo lavoro. Nella sua attività di giudice, Amy può contare sulla collaborazione del suo cancelliere Bruce Van Exel e di Donna Kozlowski. Altri protagonisti della serie sono Peter, il fratello maggiore di Amy, un assicuratore, sua moglie Gillian e Vincent, il fratello minore di Amy, scrittore e giornalista.

ER

@ER
19-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Flash

Nora Allen @The Flash
20-09-1990
Protagonista della serie è Barry Allen, ricercatore della polizia scientifica di Central City. Dopo il violento contatto con un fulmine ed alcune sostanze chimiche diventa in grado di muoversi ad altissima velocità. In seguito all'assassinio di suo fratello Jay da parte di Nicholas Pike, gangster ed ex poliziotto, decide di sfruttare a fin di bene i suoi nuovi poteri: così assume l'identità supereroica di Flash per vendicare il fratello e per amore della giustizia. A conoscere il segreto di Barry sono Christina McGee, ricercatrice degli S.T.A.R. Labs (abbreviazione di Science and Technology Advanced Research Laboratories), l'investigatrice Megan Lockhart e il dottor Desmond Powell, più noto come "Ombra della Notte".

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Serie ambientata nel mondo degli avvocati di un rinomato studio legale McKenzie, Brackman, Chaney & Kusak, di Los Angeles, dove tutti i giorni hanno a che fare con complessi casi giudiziari e problemi di natura privata.

Amazing Stories

@Amazing Stories
29-09-1985
Storie incredibili (Amazing Stories) è una serie televisiva statunitense di genere fantastico, trasmessa per 2 stagioni dalla NBC, dal 1985 al 1987. Ideata e curata da Steven Spielberg (che diresse anche un paio di episodi, tra cui il primo), la serie è di tipo antologico, in quanto raccoglie episodi a sé stanti (affidati a diversi registi) e senza personaggi fissi, sulla falsariga di serie classiche quali Ai confini della realtà e Alfred Hitchcock presenta di cui cercava di "rinverdire i fasti". Tuttavia, nonostante le regie affidate a illustri cineasti hollywoodiani (tra cui, oltre a Spielberg, Martin Scorsese e Clint Eastwood) e alla presenza di molti attori famosi, la serie non decollò e chiuse dopo solo due stagioni e 45 episodi.

Call to Glory

@Call to Glory
13-08-1984
Sintesi non disponibile.

The A-Team

Tracy Richter's Mother @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

St. Elsewhere

@St. Elsewhere
26-10-1982
La trama vede i medici dell'ospedale St. Eligius di Boston districarsi in drammi ed episodi tipici di un ospedale degli Stati Uniti. Tra i personaggi principali troviamo il dottor Donald Westphall, il direttore dell'ospedale, vedovo con due figli di cui uno con problemi mentali; il dottor Mark Craig responsabile del reparto chirurgia; il dottor Wayne Fiscus responsabile del pronto soccorso. Altri personaggi minori ma che hanno comunque lasciato un segno sull'intera serie sono Tommy, il figlio autistico del dottor Westphall interpretato da Chad Allen, la dottoressa Wendy Armstrong, che abbandona la serie da suicida (nel suo ultimo episodio lascia un biglietto con la scritta "perché la vita deve sempre cominciare domani?"), l'infermiera Shirley Daniels che in uno degli episodi si trova coinvolta nell'omicidio di un medico, il dottor Bob Calswell, un chirurgo che contrae il virus dell'AIDS.

Newhart

@Newhart
02-10-1982
Sintesi non disponibile.

Knots Landing

@Knots Landing
27-12-1979
Sintesi non disponibile.

Mrs. Columbo

@Mrs. Columbo
26-02-1979
Sintesi non disponibile.

Lou Grant

@Lou Grant
20-09-1977
Sintesi non disponibile.

Quincy, M.E.

@Quincy, M.E.
03-10-1976
Quincy (Quincy, M.E.) è una serie televisiva statunitense creata da Glen Larson e Lou Shaw, prodotta da NBC. I 148 episodi di cui consta, distribuiti in 8 stagioni, vennero trasmessi negli Stati Uniti dal 1976 al 1983. La serie, una delle prime a coniugare elementi del genere medical drama con quello poliziesco, si contraddistingue per le varie tematiche etiche e sociali (droga, alcol, violenza carnale, immigrazione, precariato, armi, sicurezza, diete dimagranti, problematiche giovanili e così via) trattate in ogni episodio. Il dottor R. Quincy è un patologo legale (anatomopatologo) dell'ufficio di patologia legale della contea di Los Angeles. Svolge la sua attività assieme all'assistente Sam Fujiyama, sotto l'egida del direttore Robert Astin. Ogni episodio segue per lo più lo stesso schema di base: Quincy viene incaricato di effettuare un'autopsia. Dai rilevamenti e dalle analisi del caso emerge che le prime ipotesi formulate dagli inquirenti sono errate o incomplete (di solito si riconduce ad un atto criminale un decesso che in prima istanza è attribuito a fatalità o cause naturali). Questo spinge Quincy ad andare oltre le proprie competenze professionali per indagare in prima persona. Agendo in questo modo, verrà spesso a scontrarsi con le leggi federali, con il Dipartimento di Polizia o con altri enti o figure governative. Nonostante la stragrande maggioranza degli episodi abbia carattere auto conclusivo, la serie riesce, sottotraccia, a raccontare la vita privata (sia presente che passata) del protagonista.

City of Angels

@City of Angels
03-02-1976
Sintesi non disponibile.

Joe Forrester

@Joe Forrester
09-09-1975
Sintesi non disponibile.

Police Woman

@Police Woman
13-09-1974
Sintesi non disponibile.

Harry O

@Harry O
12-09-1974
Sintesi non disponibile.

Kojak

@Kojak
24-10-1973
Sintesi non disponibile.

ABC Afterschool Special

@ABC Afterschool Special
04-10-1972
Sintesi non disponibile.

Cannon

@Cannon
14-09-1971
Sintesi non disponibile.

McCloud

@McCloud
17-02-1970
Sintesi non disponibile.

Where the Heart Is

@Where the Heart Is
08-09-1969
Sintesi non disponibile.

The High Chaparral

@The High Chaparral
10-09-1967
Sintesi non disponibile.

helstrom hulu marvel serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per Helstrom (serie Hulu & Marvel): mai sfidare due fratelli dalle capacità sovraumane

di Redazione Il Cineocchio

I protagonisti del nuovo prodotto originale con due supereroi 'alternativi' sono Tom Austen e Sydney Lemmon

Leggi
Azione & Avventura

Enola Holmes | La recensione del film di Harry Bradbeer (su Netflix)

di Marco Tedesco

La saga di romanzi di Nancy Springer viene adattata con qualche libertà, ma lo spirito resta intatto, grazie a un cast divertito e una sceneggiatura leggera ma attenta

Leggi
Truth Seekers serie amazon 2020
Horror & Thriller

Trailer per Truth Seekers (serie Amazon): Frost e Pegg sgangherati investigatori del paranormale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Malcolm McDowell nello show originale che mescola humor britannico e atmosfere horror

Leggi
Azione & Avventura

Teaser per Barbari (serie Netflix): romani e germanici lottano nella battaglia di Teutoburgo del 9 d.C.

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche l'italiano Gaetano Aronica (Sulla mia pelle) nello show originale che racconta un momento fondamentale nella storia dell'impero più potente del mondo antico

Leggi
haunting bly manor serie netflix 2020
Horror & Thriller

Full trailer per The Haunting of Bly Manor: spettri e malinconia nella serie horror di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è sempre Mike Flanagan in cabina di regia per la seconda stagione dello show antologico (sequel di Hill House), che questa adatta alcuni romanzi dello scrittore Henry James

Leggi
books of blood film hulu 2020
Horror & Thriller

Full trailer per Books of Blood: i Libri di Sangue di Clive Barker arrivano su Hulu

di Redazione Il Cineocchio

C'è il regista Brannon Braga dietro alla mdp per l'adattamento con Andy McQueen e Nicholas Campbell, che potrà contare anche su materiale originale

Leggi
l'attacco dei giganti stagione 4 2020
Azione & Avventura

Trailer per L’Attacco dei Giganti, stagione 4 (l’ultima): la resa dei conti è vicina per Eren

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, la versione animata del manga di Hajime Isayama è ora a un passo dalla conclusione

Leggi
cadaver film netflix 2020
Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria film 2020
Azione & Avventura

Trailer per Over the Moon: andiamo sulla leggendaria Lunaria nel film animato di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono l'esperto Glen Keane e John Kahrs alla regia dell'avventuroso e coloratissimo viaggio sci-fi

Leggi
Black Narcissus serie 2020 fx
Horror & Thriller

Trailer per Black Narcissus: tentazioni, isolamento e Gemma Arterton nella miniserie FX

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Alessandro Nivola e la compianta Diana Rigg nel nuovo adattamento del peccaminoso romanzo Narciso Nero di Rumer Godden

Leggi
simon pegg Inheritance film
Horror & Thriller

Inheritance | La recensione del film di Vaughn Stein con Simon Pegg e Lily Collins

di William Maga

Il regista torna sulle scene con un mistery thriller approssimativo e sconnesso, che getta al vento un'intrigante premessa e la prova dell'attore britannico

Leggi
wandavision serie 2020
Azione & Avventura

Trailer per la serie WandaVision: Wanda e Visione intrappolati in una bizzarra sitcom (per Disney+)

di Redazione Il Cineocchio

Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendono i loro ruoli da Avengers nello show che li riporta misteriosamente in vita

Leggi
congo film 1995
Azione & Avventura

Recensione (per me, è no) | Congo di Frank Marshall

di Marco Tedesco

Nel 1995 Dylan Walsh e Laura Linney erano tra i protagonisti del superficiale adattamento dell'omonimo romanzo di Michael Crichton

Leggi
River Phoenix, Corey Feldman, Wil Wheaton e Jerry O'Connell in Stand by Me (1986)
Horror & Thriller

Dossier | Stand by me – Ricordo di un’estate di Rob Reiner: il bosco dove si diventa grandi

di Marco Tedesco

Nel 1986 Jerry O'Connell, Corey Feldman, River Phoenix e Wil Wheaton erano i protagonisti dell'adattamento di un romanzo di Stephen King, un cammino iniziatico dalla fanciullezza all'età adulta

Leggi
alba rossa film 1984 milius
Azione & Avventura

Riflessione | Alba Rossa di John Milius: liberarsi dal ‘complesso del Vietnam’

di William Maga

Nel 1984, Patrick Swayze, Charlie Sheen e Lea Thompson era i giovani protagonisti di un film partigiano, un'assurda catarsi in salsa reaganiana maturata da un senso di colpa per la 'guerra sbagliata'

Leggi