Home » Ricerca per attore

Manny Montana

Manny Montana

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm2861303

Luogo di nascita:
Sconosciuto

The Mule

Axl @Il corriere - The Mule
14-12-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Ignorato dall'Academy, è un capolavoro sui rimpianti di un vecchio, raccontati in equilibrio tra leggerezza e profondità. E' tratto da una storia vera ma diventa l'opera più personale del regista, perfetto come testamento artistico di una grande carriera

I Hate the Man in My Basement

Logan @I Hate the Man in My Basement
22-04-2017
Sintesi non disponibile.

Undrafted

Zapata @Scartato
15-07-2016
Sintesi non disponibile.

Blackhat

Alonzo Reyes @Blackhat
13-01-2015
Ambientato nel mondo della criminalità informatica globale, il film segue un detenuto in permesso che, insieme ai suoi soci americani e cinesi, è a caccia di una rete di criminalità informatica di alto livello da Chicago a Los Angeles a Hong Kong a Giacarta.

Go for Sisters

Tenoch @Go for Sisters
08-11-2013
Sintesi non disponibile.

Road to Moloch

Martinez @Road to Moloch
21-07-2009
Sintesi non disponibile.

El Primo

Luis @El Primo
11-06-2008
Sintesi non disponibile.

Good Girls

Rio @Good Girls
26-02-2018
Sintesi non disponibile.

Conviction

Franklin "Frankie" Cruz @Conviction
03-10-2016
Sintesi non disponibile.

Lucifer

Junior Arias @Lucifer
25-01-2016
Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente attraente, Lucifer si sta godendo la sua nuova vita quando il brutale omicidio di una ragazza fuori dal suo locale scatena in lui sentimenti mai provati prima. Il delitto attira l'attenzione della detective Chloe Decker, affascinata dal talento di Lucifer nel tirare i segreti fuori dalle persone e dal suo desiderio di fare giustizia. Mentre lavorano insieme per risolvere il caso, Lucifer è colpito invece dalla bontà di Chloe. Abituato a trattare con la peggiore feccia dell'umanità, lui apprezza l'apparente purezza della donna e comincia a chiedersi se ci sia ancora speranza per la sua anima.

Rosewood

Marcos Villa @Rosewood
23-09-2015
Il dottor Rosewood è un anatomopatologo famoso e incredibilmente preparato che ha uno studio privato a Miami, dove conduce autopsie che aiutano la polizia a risolvere i casi più difficili. Nonostante abbia moltissimi problemi di salute è un ottimista e un amante della vita. Collabora con il dipartimento di polizia, soprattutto con la detective Villa, di recente trasferitasi a Miami da New York dopo la morte del marito. Rosewood, grazie al suo buon carattere, riesce a diventare amico della donna e ad indagare con lei su vari casi di omicidio.

Power

Miguel @Power
07-06-2014
Sintesi non disponibile.

Graceland

Joe "Johnny" Tuturro @Graceland
06-06-2013
Sintesi non disponibile.

The Following

Luis Serra @The Following
21-01-2013
Ryan Hardy, un ex agente dell'FBI esperto nell'elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell'assassino e inseriti in diversi rami della società. Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamatafollower.

Cybergeddon

Frank Parker @Cybergeddon
25-09-2012
Sintesi non disponibile.

Grimm

David Florez @Grimm
28-10-2011
Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale.

Breakout Kings

Cesar Vega @Breakout Kings
06-03-2011
Spinti dal fatto che ci sono poche cose più pericolose di un prigioniero in fuga, e stanchi di seguire i protocolli antiquati della giustizia, i veterani della U.S. Marshal Charlie Duchamp e Ray Zancanelli decidono di adottare un approccio non ortodosso: farsi aiutare da tre ex fuggitivi per catturarne di nuovi. Alla task force si uniscono Lloyd, un comportamentista; Shea, ex gangster che sa come ingannare il sistema; ed Erica, un affascinante segugio che ha imparato tutto quello che sa dal padre cacciatore di taglie.

The Chicago Code

Antonio Betz @The Chicago Code
07-02-2011
Jarek Wysocki milita da anni nella polizia di Chicago ed è una leggenda in città per la capacità con la quale, sotto la supervisione del suo ex partner Teresa Colvin, riesce a combattere la criminalità e la corruzione che minacciano le strade e gli ambienti politici locali. Spinto dalla sete di vendetta dopo l’assassinio del fratello, Wysocki non si ferma davanti a nulla pur di abbattere i suoi potenti avversari, tra cui il magnate Ronin Gibbons, il quale ha governato il suo distretto con il guanto di velluto per oltre due decenni. Teresa Colvin, infatti, è stata la più giovane donna della città di Chicago a diventare "superintendent", carica che corrisponde a quella di "Capo della Polizia". La sua missione è quella di combattere la corruzione negli organi pubblici della città, nonostante non venga supportata, finanziariamente, dalla stessa municipalità. Esempio della corruzione è l'Aldermanno Gibbons, uomo amato dalla gente e costantemente rieletto, anche in forza dei molti favori distribuiti.

Chase

Matt Nestor @Chase
20-09-2010
Chase segue le vicende di una squadra di agenti federali dell'United States Marshals Service impegnata nella ricerca dei latitanti più pericolosi degli Stati Uniti. In lingua inglese "chase" corrisponde all'italiano "inseguire/dare la caccia". Il team è guidato da Annie Frost, una sorta di sceriffo-cow boy texana, e comprende gli agenti Jimmy Godfrey, Marco Martinez, Daisy Ogbaa e Luke Watson.

NCIS: Los Angeles

Diego Salazar @NCIS: Los Angeles
22-09-2009
NCIS Los Angeles è una serie televisiva americana. La serie segue le avventure della sede di Los Angeles dell'ufficio dei Progetti Speciali (Office of Special Projects, OSP), una divisione del servizio investigativo criminale della marina (Naval Criminal Investigative Service) specializzato in missioni sotto copertura.

Lie to Me

Dax @Lie to Me
21-01-2009
Il professor Carl Lightman è specializzato nel raggiungimento della verità attraverso l'interpretazione delle micro espressioni del viso e del linguaggio del corpo e riceve incarichi di consulenza per aziende esterne, ma soprattutto dalla polizia. Ha messo a punto una struttura formata da esperti che lavorano per lui, il Lightman Group. La serie è ispirata al lavoro di Paul Ekman, il più grande esperto mondiale di espressioni facciali e professore emerito di psicologia alla Scuola di Medicina di San Francisco dell'Università della California. Il Dr. Ekman ha lavorato per la polizia e per alcuni gruppi antiterrorismo ed è stato consulente per la realizzazione della serie.

Terminator: The Sarah Connor Chronicles

Hector @Terminator: The Sarah Connor Chronicles
13-01-2008
La serie racconta la vita di Sarah Connor e di suo figlio John a partire dal 1999, quando la donna, protagonista femminile dei primi due episodi del ciclo di Terminator, si ritrova ad avere su di sé tutta la responsabilità dell'educazione del figlio adolescente, consapevole del fatto che in futuro avrà il ruolo di leader della resistenza umana.

CSI: NY

Off. Glenn Cates @CSI: NY
22-09-2004
CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

Horror & Thriller

The Haunting of Bly Manor: Netflix svela la serie sequel di Hill House; Mike Flanagan al timone

di
Redazione Il Cineocchio

A sorpresa, lo show rivelazione del 2018 proseguirà in forma antologica; questa volta il regista adatterà il romanzo horror 'Il Giro di Vite' di Henry James

Leggi
the order serie netflix 2019
Horror & Thriller

Trailer per The Order, serie Netflix con magia oscura, lupi mannari e sette universitarie

di
Redazione Il Cineocchio

Ci sono Jake Manley e Sarah Grey al centro del nuovo show originale soprannaturale della piattaforma di streaming, che prova a cavalcare il successo del recente Le terrificanti avventure di Sabrina

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda
Sci-Fi & Fantasy

Io sono leggenda: immagini dei vampiri per il film mai girato da Ridley Scott

di
Redazione Il Cineocchio

L'artista degli effetti speciali Alec Gillis mostra dopo oltre 20 anni le foto dei test fatti per il make-up delle creature che sarebbero comparse nell'adattamento del romanzo di Richard Matheson che avrebbe visto protagonista Arnold Schwarzenegger

Leggi
vampiri ridley scott io sono leggenda 1997
Azione & Avventura

Nel trailer di Dragged Across Concrete, Mel Gibson e Vince Vaughn sono due sbirri violenti

di
Redazione Il Cineocchio

Nel crime buddy movie diretto da S. Craig Zahler presentato a Venezia 75 ci sono anche Michael Jai White, Jennifer Carpenter e Don Johnson

Leggi
Lars Klevberg polaroid cortometraggio 2015
Horror & Thriller

Cortometraggio | Polaroid è l’horror che ha aperto a Lars Klevberg le porte di Hollywood

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista norvegese ha reso disponibile in forma integrale per i fan il suo lavoro del 2015, che gli è valso un contratto con un grande studio, diventando un lungometraggio

Leggi
Every Time I Die film
Horror & Thriller

Trailer per Every Time I Die: la coscienza si sposta tra i corpi in cerca di un killer

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Robi Michael esordisce al lungometraggio per il cinema con un fanta-horror dalle molte influenze, in bilico tra l'onirico e il soprannaturale

Leggi
Azione & Avventura

Nel trailer di Highwaymen, Costner e Harrelson danno la caccia a Bonnie e Clyde per Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista John Lee Hancock la storia vera e inedita dei due ex Texas Ranger incaricati di catturare la famigerata coppia di criminali

Leggi
storyteller jim henson serie
Sci-Fi & Fantasy

Neil Gaiman: “Riporto in TV la serie Storyteller di Jim Henson; ho scritto nuove storie”

di
Redazione Il Cineocchio

C'è lo scrittore britannico dietro al revival dello sfortunato show fantasy ispirato a storie e leggende del folklore europeo andato in onda a fine anni '80

Leggi
mandy + the domestics blu-ray
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Mandy di Panos Cosmatos + The Domestics di Mike P. Nelson

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane dello psichedelico action horror con Nicolas Cage e del viaggio nella post-apocalisse di Kate Bosworth e Tyler Hoechlin

Leggi
Dolph Lundgren e Sylvester Stallone in Creed II (2018)
Azione & Avventura

Creed II: Rocky fa a pugni con Ivan Drago in un scena eliminata (video)

di
Redazione Il Cineocchio

Siamo stati davvero vicinissimi a vedere un nuovo corpo a corpo dopo 35 anni tra Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Leggi
Ragazzi perduti (1987) film
Horror & Thriller

Ragazzi Perduti, la serie TV: c’è la trama – con colpo di scena – del pilot

di
Redazione Il Cineocchio

Il classico del 1987 procede spedito verso l'adattamento per il piccolo schermo, supervisionato da Rob Thomas ed Heather Mitchell

Leggi
boo! film 2019 luke jaden
Horror & Thriller

Il trailer di Boo! ricorda che gli scherzi non vanno sottovalutati, pena un demone in casa

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane Luke Jaden torna alla regia per un horror dalle premesse leggere che vede protagonisti Jaden Piner, Jill Marie Jones e Aurora Perrineau

Leggi
kiss kiss Dallas King film
Azione & Avventura

Nel trailer di Kiss Kiss, stripper in bikini si picchiano a morte sul ring

di
Redazione Il Cineocchio

Dallas King torna alla regia per un pruriginoso action movie che vede protagoniste Natascha Hopkins, Tamra Dae e Kylie Rae

Leggi
cry havoc film
Horror & Thriller

Nel trailer di Cry Havoc, Robert Bronzi affronta un serial killer dai modi brutali

di
Redazione Il Cineocchio

A due anni dal primo film, toccherà ora al sosia di Charles Bronson provare a fermare l'implacabile boogeyman mascherato nel film diretto da Rene Perez

Leggi
Il COLPEVOLE - The Guilty film
Horror & Thriller

Il colpevole – The Guilty | La recensione controcorrente del thriller danese al telefono

di
Sabrina Crivelli

Il thriller di debutto del danese Gustav Möller costruisce la suspense solamente sulla parola, azzerando l'azione e l'approfondimento della psicologia del protagonista

Leggi
Modalità aereo

Modalità aereo

T. originale: Modalità aereo

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 10 su 4 voti
The Front Runner - Il vizio del potere

The Front Runner - Il vizio del potere

T. originale: The Front Runner

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 47 voti
Parlami di te

Parlami di te

T. originale: Un Homme Pressé

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 41 voti
Un uomo tranquillo

Un uomo tranquillo

T. originale: Cold Pursuit

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 5 su 73 voti

RECENSIONE

Copia originale

Copia originale

T. originale: Can You Ever Forgive Me?

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 7 su 182 voti
Quello che veramente importa

Quello che veramente importa

T. originale: The Healer

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 99 voti
The Lego Movie 2: Una nuova avventura

The Lego Movie 2: Una nuova avventura

T. originale: The Lego Movie 2: The Second Part

Data di uscita: 21-02-2019

Voto medio: 6 su 139 voti
Westwood. Punk, Icona, Attivista

Westwood. Punk, Icona, Attivista

T. originale: Westwood: Punk, Icon, Activist

Data di uscita: 20-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Leonardo - Cinquecento

Leonardo - Cinquecento

T. originale: Leonardo Cinquecento

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 6 su 1 voti
Ex-Otago - Siamo come Genova

Ex-Otago - Siamo come Genova

T. originale: Ex-Otago. Siamo come Genova

Data di uscita: 18-02-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Mamma + Mamma

Mamma + Mamma

T. originale: Mamma + Mamma

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 2 su 1 voti
Un'avventura

Un'avventura

T. originale: Un'avventura

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 3 voti
La paranza dei bambini

La paranza dei bambini

T. originale: La paranza dei bambini

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
Rex - Un Cucciolo a Palazzo

Rex - Un Cucciolo a Palazzo

T. originale: Corgi

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

Ognuno ha diritto ad amare - Touch Me Not

T. originale: Touch Me Not

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 5 voti
Un valzer tra gli scaffali

Un valzer tra gli scaffali

T. originale: In den Gängen

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 7 su 28 voti
La vita in un attimo

La vita in un attimo

T. originale: Life Itself

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 66 voti
Holmes & Watson

Holmes & Watson

T. originale: Holmes & Watson

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 4 su 55 voti
Alita - Angelo della battaglia

Alita - Angelo della battaglia

T. originale: Alita: Battle Angel

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 6 su 650 voti

RECENSIONE

Crucifixion - Il male è stato invocato

Crucifixion - Il male è stato invocato

T. originale: The Crucifixion

Data di uscita: 14-02-2019

Voto medio: 5 su 163 voti

RECENSIONE