Home » Ricerca per attore

John C. McGinley

John C. McGinley

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001525

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Dragons: Rescue Riders: Secrets of the Songwing

Grumblegard @Dragons: Squadra di salvataggio: I segreti di Songwing
Sintesi non disponibile.

Benched

Don @Benched
Sintesi non disponibile.

The Good Catholic

Ollie @The Good Catholic
Sintesi non disponibile.

Battle of the Sexes

Herb @La battaglia dei sessi
Nel 1973 il match di tennis tra la numero uno al mondo Billie Jean King e l'ex campione Bobby Riggs viene annunciato come la battaglia dei sessi. La partita cattura lo spirito del tempo e scatena ampie discussioni sulla parità del genere, stimolando il movimento femminista. Mentre i media si interessano ai due sportivi, questi combattono battaglie personali complesse.

The Drowning

Teddy @The Drowning
Tom Seymour, uno psicologo forense, sta passeggiando con la moglie quando vede un uomo gettarsi nelle acque gelide di un fiume. D'istinto lo salva e scopre di avere di fronte Danny Miller, lo stesso giovane uomo che 12 anni prima aveva salvato con la sua perizia da un'accusa di omicidio. Quando Danny inizia a comparire misteriosamente per la città e stringe un legame di amicizia con sua moglie, Tom inizia ad avere strane premonizioni.

Get a Job

Diller @Get a Job
Dopo essere uscito dal college, Will Davis si ritrova a confrontarsi con la dura ricerca di un posto di lavoro in un momento di difficile clima economico. Fidanzato con Jillian, ragazza che vive di una rigida serie di regole, Will non è l'unico che prova a trovare occupazione: la stessa disperata ricerca coinvolge anche i suoi tre migliori amici Charlie, Ethan e Luke, e suo padre Roger

The Belko Experiment

Wendell Dukes @The Belko Experiment - Chi sopravviverà?
Per i dipendenti della multinazionale Belko una semplice giornata di lavoro si trasforma in incubo quando scoprono di essere diventati le cavie di un esperimento molto particolare, che li porterà a uccidere i colleghi o a essere uccisi. L'esperimento è frutto della mente di una voce misteriosa, che attraverso un altoparlante dà istruzioni su come massacrarsi l'uno con l'altro con ogni mezzo utile.

The Discoverers

Bill Birch @The Discoverers
Sintesi non disponibile.

Kid Cannabis

John Grefard @Kid Cannabis
Sintesi non disponibile.

42

Red Barber @42 - La vera storia di una leggenda americana
La storia della vita di Jackie Robinson e della sua carriera sportiva con i Brooklyn Dodgers, sotto la guida del dirigente del team Branch Rickey.

Watercolor Postcards

Merlin @Watercolor Postcards
Sintesi non disponibile.

Alex Cross

Richard Brookwell @Alex Cross - La memoria del killer
Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.

Superman/Batman: Public Enemies

Metallo (voice) @Superman/Batman: Nemici pubblici
Lex Luthor è riuscito a diventare presidente degli USA, e deve salvare il pianeta da una meteora di kriptonite che sta per cadere sulla Terra. Ne approfitta per accusare Superman e mettere su di lui una taglia, cosicchè tutti gli eroi e i cattivi dell'universo DC si metteranno contro di lui. Tutti, tranne Batman.

The Face Is Familiar

@The Face Is Familiar
Sintesi non disponibile.

American Crude

Jim @American Crude - Follie in America
Le vite di un gruppo di personaggi eccentrici si incontrano e si scontrano nell'arco di una notte totalmente folle e follemente divertente.Tra profughi in fuga, vergini confuse, equivoci, tradimenti, mezze verità e menzogne sfacciate, rimarrà una sola sicurezza: quello che non ti uccide, ti rende ridicolo!

Are We Done Yet?

Chuck Mitchell, Jr. @Finalmente a casa
"Finalmente a casa" è il sequel dell'esilarante commedia del 2005 firmata Revolution Studios "Io, lei e i suoi bambini" e la storia riprende da dove era stata lasciata. Nick Persons (Ice Cube), ora sposato con Suzanne (Nia Long), ha comprato una tranquilla casa in periferia per sfuggire alla vita frenetica della città ed avere più spazio per sua moglie e i suoi figli Lindsey e Kevin (Aleisha Allen e Philip Daniel Bolden). Ma quando all'improvviso la sua nuova casa diventerà una "catapecchia" e lui si ritroverà alla mercè di un eccentrico imprenditore (John C. McGinley), il sogno di periferia di Nick si trasformerà nel peggiore degli incubi.

Wild Hogs

Highway Patrolman @Svalvolati on the road
Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa. Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte. Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi "Wild Hogs" di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico. I 'Porci Selvaggi' hanno colpito duro al botteghino. Toglietevi la curiosità guardando nella colonna a destra gli incassi Usa e ve ne renderete conto. Cerchiamo allora di evocare gli antichi romani (che non possono essere utilizzati solo per lezioni più o meno noiose). Essi dicevano che 'contro i fatti non valgono i discorsi'.

World Trade Center

Fireman (uncredited) @World Trade Center
Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D'improvviso un suono sordo, muto. Inizia l'inferno. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l'agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storia del loro 11 settembre 2001.

Puff, Puff, Pass

Jerry Dupree @Vivere alla grande
Le avventure di Larry e Rico, due perdigiorno che passano il tempo a fumare marijuana, che ridotti sul lastrico e buttai fuori di casa- cercano vari modi per sbarcare il lunario.

Two Tickets to Paradise

Mark @Two Tickets to Paradise
Sintesi non disponibile.

Alien Planet

Narrator @Alien Planet
Sintesi non disponibile.

Lil' Pimp

Man Cub Master (voice) @Lil' Pimp
Sintesi non disponibile.

Spider-Man: The New Animated Series

Richard Damien @Spider-Man: The New Animated Series
Sintesi non disponibile.

Identity

George York @Identità
Una forte tempesta costringe dieci perfetti sconosciuti, che sembrano non avere nulla in comune, a rifugiarsi in un motel. Quando però un misterioso killer sembra intenzionato ad ucciderli uno dopo l'altro, scoprono sinistre coincidenze: tutti sono nati il 10 maggio, tutti portano il nome di uno stato americano. Ma la vera partita si sta giocando da tutt'altra parte, in una sala dove uno psichiatra deve convincere un giudice della Corte Suprema a ritirare la condanna a morte comminata a un serial killer con disturbi mentali che ha compiuto una strage in un motel.

It's a Very Merry Muppet Christmas Movie

Dr. Perry Cox @Il super Buon Natale dei Muppet
Il teatro dei Muppet è sul lastrico, e una perfida banca è intenzionata a rilevarlo a tutti i costi per farne un locale notturno. Come faranno i Muppet a salvare il teatro e a fare il loro tradizionale spettacolo di Natale?

Crazy As Hell

Parker @Crazy As Hell
Sintesi non disponibile.

Stealing Harvard

Detective Charles @110 e frode
John Plummer è un ragazzo di buon cuore e con i piedi per terra. Lavora, suo malgrado, in un negozio di forniture mediche. Finalmente è riuscito a mettere da parte i 30.000 dollari per sposare la sua fidanzata Elaine e per versare l'acconto per la casa dei loro sogni. Ma proprio ora arriva la telefonata della sorella Patty: Noreen, la figlia di Patty, è stata accettata ad Harvard e quindi John deve mantenere la promessa fatta alla nipote, che vive in una roulotte, di pagarle le tasse universitarie. Noreen, tenuto conto della borsa di studio e dei suoi risparmi, chiede allo zio altri 29.879 dollari per pagare le tasse. Nel frattempo Elaine gli annuncia emozionata che di aver versato i loro 30.000 dollari per una casa che le piaceva. A questo punto John, disperato chiede aiuto al suo amico Duff

Highway

Johnny the Fox @Fuga da Seattle
La vita di Jack e Pilot, due giovani amici senza futuro e senza nulla da perdere, cambia radicalmente quando Jack viene trovato a letto con la moglie di un malavitoso locale. L'unico modo per salvarsi dalla vendetta della sua gang è quello di fuggire in un'altra città. Sulla strada per Seattle i due ragazzi incontrano Cassie, una donna bellissima e pericolosa che decide di unirsi a loro.

Summer Catch

Hugh Alexander @Il sogno di una estate
Ogni estate, i giocatori di baseball di maggior talento vanno a Cape Cod, in Massachusetts, per competere e aggiudicarsi un posto in una delle squadre più importanti del posto, trampolino di lancio per pochi verso le formazioni più rinomate. Quest'anno, Ryan Dunne avrà una rara seconda opportunità. Tuttavia, la rivalità con un aggressivo compagno di squadra e gli stratagemmi di una ricca ragazza sensuale e sofisticata potrebbero impedire a Ryan di realizzare il suo sogno.

The Animal

Sgt. Sisk @Animal
Il dottor Wilde ha usato il corpo di Marvin Mange per uno strano esperimento; trasformare un essere umano in uno zoo ambulante.Marvin si ritrova così a passare dal sedentario lavoro di archivista della polizia alla mobilità disinvolta di numerose specie animali assemblate in un solo corpo. Si arrampica come una scimmia e nuota come un delfino. Rob Schneider, noto negli Usa per le sue performance al "David Letterman Show" e al "Saturday Night Live" si mette al servizio di questo Dottor Doolitle al contrario. Lui non parla con gli animali, 'è' una serie di animali. E' il classico film imperniato su un attore che, a quanto si dice, faceva ridere innanzitutto la troupe durante le riprese.

A Tour of the Inferno: Revisiting 'Platoon'

Himself @A Tour of the Inferno: Revisiting 'Platoon'
Sintesi non disponibile.

Get Carter

Con McCarty @La vendetta di Carter
La prima parte racconta di Jack Carter/Sylvester Stallone che conduce una vita solitaria e non proprio ortodossa finché si reca da cognata e nipotina per indagare intorno alla morte misteriosa del fratello, avvenuta in un incidente stradale. Poi arriva la seconda parte: che a differenza della prima scatena tutte le potenzialità da pistolero vendicativo di Sylvester Stallone, fino ad un prodotto di genere e monocorde.

Any Given Sunday

Jack Rose @Ogni maledetta domenica
L'allenatore dei Miami Sharks Tony D'Amato e' in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi e' in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l'infortunio del quarterback titolare "Cap" Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.

Three to Tango

Strauss @Appuntamento a tre
Amy è una giovane scultrice amante di un odioso miliardario che vuole trasformare un vecchio edificio di Chicago nella sede della sua fondazione. Oscar e Peter, amici e architetti, concorrono all\'appalto ma la concorrenza è agguerrita. Le cose si complicano quando il miliardario, geloso della sua amante, credendo Oscar un gay, gli chiede di sorvegliarla.Tra i due nasce una forte simpatia e Oscar è tormentato tra la necessità di ottenere il contratto e l'amore per Amy.

The Jack Bull

Woody @Il prezzo della giustizia
1890, Wyoming. Myrl Redding ha una fattoria, una bella moglie e un figlio, ma non ha fatto i conti con il proprietario terriero che ha deciso di rendergli la vita difficile.

Office Space

Bob Slydell @Impiegati... male!
Le vite dei lavoratori della Initech Peter, Michael, Samir, e Milton. Due persone, chiamati "i Bob" perché hanno entrambi lo stesso nome, vengono portati alla Initech per aiutare nel "downsizing" e nella ottimizzazione della produttività. Ai lavoratori vengono quindi poste domande per vedere quali impiegati debbano essere eliminati...

The Pentagon Wars

Col. J.D. Bock @Le guerre del Pentagono
Ispirato ad una storia realmente accaduta, ecco lo spassoso resoconto della più lunga e costosa cantonata nella storia militare degli Stati Uniti. Dopo 17 anni di progettazione e test, e svariati miliardi di dollari di investimento, ecco a voi il veicolo da combattimento Bradley. C'è solo una piccola difficoltà... non funziona !

Flypaper

Joe @Flypaper
Sintesi non disponibile.

Target Earth

FBI Agent Vincent Naples @Obiettivo terra
Sintesi non disponibile.

Intensity

Edgler Foreman Vess @Intensity
Sintesi non disponibile.

Nothing to Lose

Davis "Rig" Lanlow @Niente da perdere
Nick Beam, pubblicitario di successo, ha una moglie bella e affettuosa alla quale è legatissimo. Ma una sera, tornando a casa, la scopre nel loro letto in flagrante adulterio con il suo capo. Ne rimane sconvolto, comincia a vagare per la città, sale in macchina e, nel pieno di una crisi depressiva, parte senza meta stringendo il volante tra le mani come un automa. Mentre è fermo ad un semaforo, T. Paul, un rapinatore di colore dalla parlantina facile, gli balza in macchina puntandogli una pistola in faccia ...

Truth or Consequences, N.M.

Eddie Grillo @Viaggio senza ritorno
2ª regia dell'attore K. Sutherland su sceneggiatura di Brad Mirman. Dopo aver ucciso un poliziotto in incognito e uno spacciatore, una banda di malfattori guidata dallo psicopatico Curtis (Sutherland) fugge nel deserto. Inutilmente Lembecke (Gallo), appena uscito dal carcere, cerca di sistemare le cose. Presuntuoso film d'azione on the road, ricco soltanto di stereotipi e di prestiti (anche dal primo Tarantino) con dialoghi tremendi. Dopo una commedia (Cercasi donna, 2000), il figlio di Donald S. è passato in TV.

Colin Fitz

Groundskeeper @Colin Fitz
Sintesi non disponibile.

Mother

Carl @Mamma torno a casa
Sintesi non disponibile.

Johns

Danny Cohen @Johns
Sintesi non disponibile.

Set It Off

Detective Strode @Set it off - Farsi notare
Sono giovani, nere, amiche per la pelle e rapinano banche. Stony, Cleo, Frankie e Tisean, quattro amiche afroamericane di Los Angeles, dopo averne discusso a lungo per gioco, un giorno (dopo aver perso il posto, il figlio e il fratellino) decidono di mettersi davvero a rapinare banche.

The Rock

Marine Captain Hendrix @The Rock
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico e un ex agente inglese, l'unico detenuto che sia riuscito, trent'anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell'impresa.

Nixon

Earl in Training Film @Gli intrighi del potere - Nixon
La storia politica di Richard M. Nixon, il controverso presidente degli Stati Uniti d'America, tra sconfitte, vittorie e misteri irrisolti.

Se7en

California @Seven
Un killer astuto e spietato sta uccidendo a raffica, nei modi più raccapriccianti, personaggi scelti con cura. Sulle sue tracce ci sono il giovane e ambizioso Mills, alla prima missione, e l'esperto Somerset, ormai prossimo alla pensione; personalità opposte che mal si tollerano a vicenda. Imparano a "convivere" man mano che la caccia all'assassino si fa più serrata e il mistero comincia a districarsi: il mostro sceglie le vittime e le uccide seguendo i sette peccati capitali (gola, avarizia, accidia, lussuria, superbia, invidia e ira).

Born to Be Wild

Max Carr @Una gorilla per amica
Rick Heller, un giovane delinquente, ha la pessima abitudine di mettersi sempre nei guai in compagnia dei suoi amici balordi. La madre, una studiosa del mondo animale, decide di toglierlo dalla strada e salvarlo dalla prigione costringendolo a lavorare per lei nello zoo. Il suo nuovo compito è quello di pulire la gabbia di Katie, un gorilla che sta imparando a comunicare con l'uomo usando la gestualità. Superate le difficoltà iniziali, tra i due nasce una grande amicizia. A rovinare tutto ci pensa il cattivo di turno, un commerciante senza cuore che vuole trasformare Katie in un'attrazione da baraccone.

The Return of Hunter: Everyone Walks in L.A.

Det. Sgt. Harry McBride @The Return of Hunter: Everyone Walks in L.A.
Sintesi non disponibile.

Wagons East!

Julian @Wagons East!
1860, Selvaggio West. Un gruppo di coloni realizza di non essere in grado di vivere nel selvaggio west e decide di assoldare un vecchio e alcolizzato capo carovana per riportarli alle loro città d’origine. Il viaggio si farà alquanto difficoltoso quando la guida li condurrà nel territorio dei Sioux

Surviving the Game

John Griffin @Sopravvivere al gioco
Un giovane senza fissa dimora e con problemi economici si fa convincere a partecipare a una partita di caccia. Non lo sa, ma è lui stesso la preda da catturare.

Mother's Boys

Mr. Fogel, Teacher @La notte della verità
Sintesi non disponibile.

On Deadly Ground

MacGruder @Sfida tra i ghiacci
In Alaska, un uomo esperto in esplosivi e d'incendi scopre che il direttore di una compagnia petrolifera, pur di non restituire la terra alla popolazione eschimese, è disposto a mettere in funzione un pozzo con materiali difettosi.

Car 54, Where Are You?

Officer Francis Muldoon @Car 54, Where Are You?
Sintesi non disponibile.

The Last Outlaw

Wills @L'ultimo fuorilegge
Un rapinatore, tradito dai propri compagni in seguito ad un massacro durante un colpo, si schiera dalla parte della legge per scovarli.

Watch It

Rick @Watch It
Sintesi non disponibile.

Hear No Evil

Mickey O'Malley @Occhi per sentire
Sintesi non disponibile.

Little Noises

Stu Slovack @Little Noises
Sintesi non disponibile.

A Midnight Clear

Major Griffin @Vicino alla fine
Francia - 1944, una pattuglia di soldati americani in ricognizione individua un plotone tedesco che vorrebbe arrendersi anziché morire nelle ultime fasi dell'offensiva contro la Germania. I due gruppi di uomini, in quel momento isolati dalla guerra, mettono da parte le loro divergenze e trascorrono il Natale insieme prima che i piani di resa vengano compromessi ed entrambe le parti siano costrette di nuovo a combattere l'una contro l'altra.

Article 99

Dr. Rudy Bobrick @Articolo 99
Sintesi non disponibile.

Point Break

FBI Agent Ben Harp @Point Break - Punto di rottura
L'investigatore Johnny Utah, si infiltra all'interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

Highlander II: The Quickening

David Blake @Highlander II - Il ritorno
Lo strato di ozono che ricopriva una volta la Terra non esiste più, e le vittime delle radiazioni solari si contano a milioni. Dopo aver conseguito la Ricompensa (cioè vivere una vita mortale, invecchiare e morire) Connor McLeod è diventato uno scienziato, e insieme al collega Alan Neyman ha costruito lo Scudo Spaziale, che proteggerà il pianeta dai raggi ultravioletti, ma lo condannerà anche ad un'esistenza senza sole e cielo blu. Nel 2024, ormai vecchio e malandato, egli ricorda il suo antico passato: ricorderà che le sue origini non sono terrestri, bensì hanno avuto luogo nel lontano pianeta Zeist, dove col fido maestro Juan Sánchez Villa-Lobos Ramírez ha guidato la rivolta popolare contro il perfido dittatore del luogo, il generale Katana.

Born on the Fourth of July

Official #1 - Democratic Convention, Pushing Wheelchair @Nato il quattro luglio
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Suffering Bastards

Buddy Johnson @Suffering Bastards
Sintesi non disponibile.

Fat Man and Little Boy

Capt. Richard Schoenfield, MD @L'ombra di mille soli
Il film narra del progetto Manatthan, il progetto segreto dell' esercito che produsse la prima bomba atomica in New Mexico.

Lost Angels

Dr. Farmer @Lost Angels
Sintesi non disponibile.

Prisoners of Inertia

Ogden @Prisoners of Inertia
Sintesi non disponibile.

Talk Radio

Stu @Talk Radio
La storia fa perno sul conduttore odiosamato di “Voci della notte”, programma radiofonico a telefono aperto. È il ritratto sfaccettato di un personaggio contraddittorio, affascinante ed egocentrico. È anche un'immersione allucinante nell'odierna America amara e un'analisi eccitata dell'odio razziale e antisemita. L'ottimo Bogosian collaborò con Stone alla sceneggiatura che attinge al libro di Stephen Singular Talked to Death: The Life and Murder of Alan Berg.

Shakedown

Sean Phillips @Un poliziotto in blue jeans
Sintesi non disponibile.

Clinton and Nadine

Turner @La contropartita
Andy Garcia interpreta Clinton Dillard, un uomo desideroso di trovare l'assassino di suo fratello. Per fare ciò, chiede l'aiuto di Nadine Powers, centralinista di linee erotiche. I due presto scopriranno che il fratello aveva individuato il traffico di armi destinate al Nicaragua...

Wall Street

Marvin @Wall Street
New York, 1985. A Wall Street l’unica cosa che conta è il potere del denaro. Giovani e rampanti yuppies, laureati nelle business school più prestigiose del mondo speculano in borsa con l’unico obiettivo di guadagnare molto e subito.

Platoon

Sgt. O'Neill @Platoon
Un giovane, Chris, parte come volontario per la guerra del Vietnam, ma il suo idealismo si dovrà presto scontrare con gli orrori di quel conflitto, gli uomini trasformati in macchine da guerra e con il cinismo di molti ufficiali.

Sweet Liberty

Floyd @Sweet liberty - la dolce indipendenza
Sintesi non disponibile.

Stan Against Evil

Stanley Miller @Stan Against Evil
31-10-2016
Sintesi non disponibile.

Ground Floor

Remington Stewart Mansfield @Ground Floor
14-11-2013
Sintesi non disponibile.

Dan Vs.

Fake Dan @Dan Vs.
01-01-2011
Sintesi non disponibile.

WordGirl

@WordGirl
07-09-2007
Sintesi non disponibile.

Burn Notice

@Burn Notice
28-06-2007
Sintesi non disponibile.

Talkshow with Spike Feresten

@Talkshow with Spike Feresten
16-09-2006
Sintesi non disponibile.

The Boondocks

@The Boondocks
06-11-2005
Sintesi non disponibile.

American Dragon: Jake Long

@American Dragon: Jake Long
21-01-2005
Jake Long è un tredicenne sino-americano che vive a New York con la sua famiglia. Come i suoi coetanei, Jake ama andare in skateboard, giocare ai videogiochi e uscire con gli amici. Però, il ragazzo nasconde un segreto: è infatti il primo dragone (tra l'altro long, in cinese, significa proprio "dragone") nato su suolo americano. Jake viene segretamente addestrato dal nonno (di nome Lao Shi), anche lui un potente dragone. Il compito di Jake è, precisamente, proteggere le creature magiche e mistiche che vivono a New York e negli USA, dai Gargoyle dell'Empire State Building fino ai Troll delle fogne, poiché tutti questi son braccati continuamente da una setta chiamata "I Cacciatori", il cui fine è sterminare ogni creatura magica.

The Tony Danza Show

@The Tony Danza Show
13-09-2004
Sintesi non disponibile.

Justice League Unlimited

Atom @Justice League Unlimited
31-07-2004
Dopo gli eventi della guerra Thanaghariana, la Justice League, senza più l'Alata (Hawkgirl) e la Watchtower (sacrificata nella guerra) deve riorganizzarsi e ricominciare. Qui parte Justice League Unlimited, la seconda parte della storia, che oltre ad essere strutturata su episodi autoconclusivi propone sullo schermo praticamente tutti i personaggi maggiori dell'universo DC, mostrando un ingigantimento della Lega. La storia, riprende dunque parecchi anni dopo l'invasione dei Thanaghariani, dato il cambiamento di alcuni personaggi (esemplare in tale proposito è John Stewart), con una nuova Torre di controllo adibita a gigantesca stazione orbitante e dozzine di nuovi membri che hanno fatto si di rendere il gruppo un'organizzazione planetaria di grande spessore sociale e politico.

The Ellen DeGeneres Show

Self @The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Spider-Man: The New Animated Series

Richard Damien @Spider-Man: The New Animated Series
01-08-2003
Sintesi non disponibile.

Clone High

Trucker @Clone High
02-11-2002
Sintesi non disponibile.

Kim Possible

@Kim Possible
07-06-2002
La liceale Kim Possible, che vive nell'immaginaria città di Middleton, oltre agli impegni scolastici, gli allenamenti delle cheerleader e i problemi dall'adolescenza, si trova, ogni giorno, ad affrontare imperterriti nemici che architettano piani per conquistare il mondo. Ad assistere la ragazza nelle sue avventure sono il suo migliore amico, Ron Stoppable, ragazzo goffo e maldestro dall'innata positività sempre accompagnato dalla sua talpa senza pelo, Rufus, ed il geniale hacker Wade Load, che vive dietro un computer e non è mai uscito dalla sua stanza. Di episodio in episodio Kim affronta numerosi pittoreschi antagonisti tra i quali sono ricorrenti lo scienziato pazzo Dottor Drakken e la sua temibile assistente Shego, il golfista folle Duff Killigan, i miliardari Señor Senior, dediti al male per hobby, il Professor Dementor e Lord Monkey Fist, nobile inglese ossessionato dal Tai-Sheng-Pek-Quar.

Scrubs

Perry Cox @Scrubs
02-10-2001
John Dorian, conosciuto come JD, è un vero mattacchione. Lui, così come i suoi migliori amici Turk ed Elliot, sta cercando di diventare un bravo dottore, questo grazie anche ai preziosi consigli del Dr. Cox e del Dr. Kelso, i quali spesso si prendono gioco di lui per il suo carattere particolarmente sensibile. Alle sue giornate strampalate si aggiungono l'infermiera Carla, innamorata di Turk, e l'inserviente, il quale non gli dà mai un attimo di pace.

The Nightmare Room

@The Nightmare Room
01-08-2001
Sintesi non disponibile.

The Practice

Leonard Goode @The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

Frasier

Danny Kriezel @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Cruel Doubt

Attorney Jim Vos Burgh @Cruel Doubt
17-05-1992
Sintesi non disponibile.

Sci-Fi & Fantasy

Poster e data di uscita (nei cinema italiani) di Jodorowsky’s Dune

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi dieci anni di 'latitanza', il documentario di Frank Pravich sull'ambizioso film mai realizzato dal regista cileno arriva finalmente anche da noi

Leggi
candyman film horror 2021
Horror & Thriller

Nuovo trailer per Candyman: origini rivisitate per il boogeyman con l’uncino

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 20 anni dal terzo capitolo, Jordan Peele riporta in vita la saga producendone il sequel spirituale R-Rated

Leggi
katla serie netflix 2021
Horror & Thriller

Katla | La recensione degli 8 episodi della serie mistery islandese di Netflix

di Marco Tedesco

Baltasar Kormákur e Sigurjón Kjartansson orchestrano un'opera visivamente appagante e insolita, che richiede molta pazienza allo spettatore

Leggi
anya the witch film
Horror & Thriller

Anya Taylor-Joy su The Witch: “Sconvolta alla premiere; volevo smettere col cinema”

di Redazione Il Cineocchio

La giovane protagonista dell'horror di Robert Eggers del 2015 ha ripensato al suo esordio, non esattamente ricordi felicissimi

Leggi
la storia di lisey serie 2021 apple moore
Horror & Thriller

La storia di Lisey (serie Apple TV+) | La recensione degli 8 episodi scritti da Stephen King

di Gioia Majuna

Julianne Moore, Clive Owen e Jennifer Jason Leigh sono i protagonisti dell'adattamento diretto da Pablo Larraín, che soccombe sotto il peso dei suoi stessi lodevoli intenti

Leggi
awake film netfix 2021
Horror & Thriller

Awake | La recensione del film fanta-catastrofico di Mark Raso (su Netflix)

di Gioia Majuna

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh sono le protagoniste di un'opera dalla premessa intrigante che però sceglie di seguire i binari della superficialità e del già visto

Leggi
titane film 2021 julia
Horror & Thriller

Trailer per Titane, il nuovo thriller di Julia Ducournau

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film della regista di Raw debutterà al Festival di Cannes

Leggi
snake eyes origini film 2021
Azione & Avventura

Full trailer per Snake Eyes: serve il ninja dei G.I. Joe per battere i Cobra

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Henry Golding, Iko Uwais e Samara Weaving nello spin-off della saga diretto da Robert Schwentke

Leggi
jolt film amazon 2021 Kate Beckinsale (2)
Horror & Thriller

Immagini e trama per Jolt (film Amazon): Kate Beckinsale è vendicativa e disturbata

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Susan Sarandon e Stanley Tucci nel revenge thriller diretto da Tanya Wexler

Leggi
l'uomo delle castagne serie netflix 2021
Horror & Thriller

Teaser per L’uomo delle castagne (serie Netflix): c’è un brutale serial killer a Copenaghen

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del romanzo thrilling di Søren Sveistrup (The Killing)

Leggi
la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi