Home » Ricerca per attore

Melanie Nicholls-King

Melanie Nicholls-King

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0629517

Luogo di nascita:
Toronto, Ontario, Canada

Minor Premise

Dean Myers @Minor Premise
Sintesi non disponibile.

November

Narrator 5 @November
Sintesi non disponibile.

Harry & Meghan: Becoming Royal

Doria Ragland @Harry e Meghan: La nuova famiglia
Sintesi non disponibile.

Brooklyn Love Stories

Louise @Brooklyn Love Stories
Sintesi non disponibile.

The Week Of

Katrina @Matrimonio a Long Island
Due padri di opposta personalità si uniscono per la celebrazione del matrimonio dei loro figli. Costretti a passare la notte più lunga della loro vita con il giorno del matrimonio che sembra non arrivare mai.

Mary Goes Round

Lou @Mary Goes Round
Sintesi non disponibile.

The Strange Ones

Detective Reynolds @The Strange Ones
Sintesi non disponibile.

Channel Zero: No-End House

Brenna @Channel Zero: No-End House
Sintesi non disponibile.

Going in Style

Cary Sachs (uncredited) @Insospettabili sospetti
La trama tratta di una squadra di amici di una vita Willie, Joe e Al, che decidono di incrinare per la prima volta la loro vita corretta e leale quando vedono perduto per sempre il loro fondo per la pensione. Nel disperato tentativo di pagare le bollette, i tre rischiano tutto per intraprendere un tentativo audace e vendicarsi della banca che li ha privati dei loro soldi.

Filth City

Detective Mason @Filth City
Sintesi non disponibile.

St. Vincent

Hospital Supervisor @St. Vincent
Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande. Perché Vincent da molti anni ormai si prende cura della moglie, colpita da demenza senile, e di Daka, a cui paga gli esami per la gravidanza. Chiamato dal suo insegnante a raccontare la storia di una persona conosciuta e in odore di santità, Oliver sceglierà proprio Vincent, contribuendo col suo amore ad addomesticarne il cattivo umore.

How She Move

Faye Green @How She Move
Sintesi non disponibile.

False Pretenses

Cerise @La vendetta di Diane
La splendida Diane e suo marito Rand sono una coppia molto affiatata e molto innamorata. Rand rimane però coinvolto in un brutto affare di lavoro, cercando di fare soldi facili. Aiutato dal suo consulente finanziario e amico fidato Mitch, Rand impegna parecchio denaro preso in prestito dalla sua ditta, ipotecando la sua stessa casa, in un investimento che si rivela essere una truffa ai suoi danni. L'amico Mitch infatti ne è l'artefice ed a truffa ultimata, sparisce con il denaro dell'amico. Diane all'oscuro di tutto viene messa al corrente dal suo fidanzato a truffa avvenuta. Rand non riuscendo ad affrontare la disastrosa situazione si toglie la vita. A Diana non rimane altro che andare via e cercare di rifarsi una vita, si trasferisce infatti in Messico. Ma un bel giorno si trova ad incontrare casualmente Mitch e medita la vendetta...

Deacons for Defense

Rose Clay @Deacons for defence - Lotta per la libertà
L'Atto dei Diritti Civili del popolo di colore è diventato da poco legge, ma nell'America del 1964 la segregazione razziale continua a essere praticata. Quando Marcus Clay, fondatore della Deacons Defense and Justice (DDJ), un'associazione che si batte per la giustizia, scopre che in una fabbrica locale controllata dai bianchi i dipendenti di colore sono costretti a subire ogni tipo di umiliazione, decide di armare i suoi uomini. Ma anche il Ku Klux Klan riunisce tutti i suoi affiliati, dando inizio a uno dei più grandi e sanguinari conflitti che la storia americana ricordi.

Society's Child

Monique @Society's Child
Sintesi non disponibile.

What Makes a Family

Nora @Questa è la mia famiglia
Sintesi non disponibile.

Mercy

Jane @Mercy (senza pietà)
Una donna viene ritrovata morta nel suo appartamento. E' nuda, il suo corpo è stato martoriato ma ha il viso perfettamente truccato e i capelli pettinati con cura. Era dirigente di una società di computer.Sul caso deve investigare il detective Catherine Palmer, una donna sola che lavora in un ambiente ostile. Interrogando Vickie, un'amica e collega della vittima, Palmer scopre l'esistenza di un gruppo di donne, bisessuali e lesbiche, che conducono una doppia vita dalla quale si sente attratta, ed incontra uno psicanalista di successo, Broussard, anche lui in qualche modo legato alle vittime. Quando viene compiuto un terzo assassinio con le stesse caratteristiche Palmer si introduce sempre più a fondo in quell'oscuro mondo di passione e dolore

The Color of Friendship

Flora @Il colore dell'amicizia
Mahree, ragazzina bianca che vive in Sudafrica, è cresciuta in una famiglia favorevole all'apartheid. La nera Piper, figlia di un membro del congresso americano, vive a Washington. Quando Mahree è scelta per passare un semestre negli Usa, non si aspetta di essere ospitata proprio dalla famiglia di Piper. Nasce qualche incomprensione...

Goosebumps: Chillogy

Teresa Erickson @Goosebumps: Chillogy
Sintesi non disponibile.

The Defenders: Choice of Evils

Sarah Casey @The Defenders: Choice of Evils
Sintesi non disponibile.

Rude

Jessica @Rude
Sintesi non disponibile.

Skin Deep

Montana Simpson @Skin Deep
Sintesi non disponibile.

Little Fires Everywhere

Regina Wright @Little Fires Everywhere
18-03-2020
Sintesi non disponibile.

FBI

Keisha Grant @FBI
25-09-2018
La serie è incentrata sul funzionamento interno dell'ufficio dell'FBI di New York, che mette a frutto tutta la capacità, l'intelletto e la tecnologia strabiliante del Bureau per mantenere la città e gli Stati Uniti al sicuro.

The Detail

Amelia @The Detail
25-03-2018
Sintesi non disponibile.

Channel Zero

Brenna Koja @Channel Zero
11-10-2016
Serie horror antologica basata sui popolari Creepypastas di Internet, tra cui Candle Cove, The No-End House, Butcher's Block e Hidden Door. Tratta le avventure di Mike Painter, uno psicologo infantile che da piccolo è stato testimone della sparizione del suo gemello, Eddie, e di altri bambini. Da adulto ritorna nella sua città natale per indagare su quei fatti che potrebbero essere collegati a nuovi crimini.

Conviction

Elyse Salmon @Conviction
03-10-2016
Sintesi non disponibile.

Eye Candy

Sgt. Catherine Walker @Eye Candy
12-01-2015
Sintesi non disponibile.

Orphan Black

Amelia @Orphan Black
30-03-2013
Sarah Manning è una ragazza orfana che vive allo sbando, alla giornata. Un giorno, scesa dal treno, alla fermata vede una ragazza intenta a svestirsi e le si avvicina. La donna, fisicamente uguale a Sarah, si gira verso di lei e poi si butta sotto il treno in transito. Sarah decide di prendere la borsa abbandonata dalla donna e di rubarle l'identità.

Rookie Blue

Noelle Williams @Rookie Blue
24-06-2010
Cinque poliziotti di Toronto, appena usciti dall’Accademia, mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. La 26enne Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Nonostante la cattiva influenza del padre, Andy ha sempre sognato di diventare un poliziotto. Con lei lavorano Dov (un ragazzo simpatico ma troppo impulsivo), Chris, Gail e Traci.

Fear Itself

Anita @Fear Itself
05-06-2008
Fear Itself è una serie televisiva statunitense creata dal regista Mick Garris per l'emittente televisiva NBC. La serie, che segue la stessa idea della più nota Masters of Horror, è un'antologia horror, formata da diversi episodi costituiti da mediometraggi ognuno della durata di circa quaranta minuti, diretti da cineasti conosciuti o emergenti, esperti nel genere horror. Ogni episodio è slegato dall'altro. L'unico filo conduttore dei vari mediometraggi è l'ambientazione, a Edmonton in Canada.

The Wire

Cheryl @The Wire
02-06-2002
La trama dell'opera è basata sulla lotta tra una speciale unità di polizia e una potente banda che controlla il traffico di stupefacenti. La particolarità e l'innovazione della serie sta, oltre che nell'accurato realismo dei personaggi, siano essi poliziotti o membri delle gang, nel narrare passo dopo passo l'indagine di polizia, dalla nascita all'evolversi fino alla conclusione.

Law & Order: Criminal Intent

@Law & Order: Criminal Intent
30-09-2001
La serie tratta di un'unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all'approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.

Doc

@Doc
11-03-2001
Sintesi non disponibile.

Third Watch

@Third Watch
23-09-1999
La serie racconta le vicende di un gruppo di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco alle prese con le difficoltà di tutti i giorni. Ambientata a New York è ideata e prodotta da John Wells, già produttore di E.R. - Medici in prima linea. Questa squadra di eroi dovrà fare i conti con le proprie paure ed essere abile nel risolvere problematiche di una certa importanza, nonostante siano dei lavori molto diversi fra loro, si troveranno quasi sempre spalla a spalla ad aiutarsi a vicenda, Trovare una soluzione ed evitare delle insormontabili catastrofi è all'ordine del giorno, i nostri cari amici aiuteranno la gente comune a non rischiare di perdere la vita e dovranno fare altrettanto con la propria. Non sempre andrà tutto come previsto, il resto è nelle mani di dio.

Law & Order: Special Victims Unit

@Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

The Famous Jett Jackson

@The Famous Jett Jackson
25-10-1998
Sintesi non disponibile.

Highlander: The Raven

Officer Robbins @Highlander: The Raven
26-09-1998
Sintesi non disponibile.

Goosebumps

@Goosebumps
27-10-1995
Piccoli brividi è una serie televisiva horror-comedy, andata in onda in Canada e negli Stati Uniti d'America dal 1995 al 1998 e basata sui libri della serie Piccoli brividi di R. L. Stine. Le puntate hanno tutte dei protagonisti diversi, di solito quasi sempre ragazzi o bambini che si ritrovano ad affrontare un'avventura soprannaturale con personaggi o cose irreali; esattamente come nei libri, al termine delle puntate non è sempre presente un lieto fine. Tuttavia, molto spesso, le puntate non rispecchiano fedelmente i libri.

Forever Knight

@Forever Knight
05-05-1992
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

One Life to Live

@One Life to Live
15-07-1968
Una vita da vivere (One Life to Live) è una soap opera americana andata in onda sulla ABC dal 15 luglio 1968 al 13 gennaio 2012. Con la classica formula delle soap opera, si intrecciano gli amori e gli intrighi di famiglie di diverse estrazioni sociali. Nell'immaginaria cittadina di Llanview, in Pennsylvania, inizialmente si intrecciano i destini della ricca famiglia Lord e dei medio ricchi Siegel, nel corso degli anni furono introdotte le famiglie appartenenti alla classe media dei Riley e Wolek e gli afroamericani Gray. Nel corso degli anni la soap opera ha affrontato diverse tematiche attraverso il suo personaggio più rappresentativo, ovvero Victoria "Viki" Lord che ha dovuto affrontare la vedovanza, uno stupro, divorzi, ictus e un cancro al seno. Una vita da vivere è stata la prima soap opera ad affrontare la tematica dell'omosessualità, raccontata apertamente nella fascia del daytime attraverso il personaggio dell'adolescente Billy Douglas, interpretato da Ryan Phillippe, seguendo la presa di coscienza della sua sessualità e il suo successivo coming out.

luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Poster e trama per Pig, revenge-thriller con Nicolas Cage

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel film R-Rated diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi