Home » Ricerca per attore

Kyle Bornheimer

Kyle Bornheimer

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1531180

Luogo di nascita:
Mishawaka, Indiana, USA

The Lovebirds

Brett @The Lovebirds
31-12-2020
Sintesi non disponibile.

Onward

Wilden Lightfoot (voice) @Onward - Oltre la magia
29-02-2020
LEGGI LA RECENSIONE!

Disney e Pixar uniscono le forse per un coming-of-age fantasy capace di parlare al cuore di chiunque, stemperando i momenti dolorosi con la speranza e la leggerezza

Timmy Failure: Mistakes Were Made

Crispin @Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato (2020)
23-01-2020
Le esilaranti imprese di un eroe stravagante e impassibile di nome Timmy Failure, che insieme a un orso polare di 680 chili chiamato Total, gestisce Total Failure Inc., un'agenzia investigativa situata a Portland.

Marriage Story

Ted @Storia di un matrimonio
06-11-2019
Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.

Little Evil

Victor @Little Evil
08-08-2017
Gary si è da poco sposato con Samantha e tra loro tutto sembra andare a meraviglia, non fosse per il difficile rapporto con il figlio di lei, Lucas. Intorno al bambino, nato il sei giugno e prossimo a compiere sei anni, si verificano infatti disastri con una frequenza incredibile e crescente. Tanto che pure l'amorevole Gary inizierà a sospettare che la sua natura non sia esattamente mortale e indagherà sulle origini del bambino, aiutato da bizzarri personaggi a partire dalla collega maschiaccio Al. Nel mentre un prete che in Tv predica la prossima fine del mondo si trasferisce in un convento abbandonato proprio nella cittadina di Gary.

Me Him Her

Steve @Me Him Her
11-03-2016
Sintesi non disponibile.

Hail, Caesar!

Extras A.D. @Ave, Cesare!
05-02-2016
Nella Hollywood degli anni Cinquanta, Eddie Mannix (Josh Brolin) lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi attori non finiscano al centro di scandali mediatici. Una delle sue più faticose giornate si complica quando Baird Whitlock (George Clooney), attore di punta di un sandalone in produzione, viene sequestrato da un gruppo di rapitori che chiedono un ingente riscatto.

The D Train

Randy @Una notte da matricole
08-05-2015
Dan non è mai riuscito a scrollarsi di dosso le insicurezze della sua adolescenza. Per questo, adesso che è il presidente del comitato che organizza la reunion di classe, decide di andare a Los Angeles, fare di tutto per rintracciare il ragazzo più popolare della scuola e convincerlo ad andare al ventennale del loro diploma. Ma Dan si ritroverà a proteggere ben più della sua reputazione, quando una notte selvaggia prenderà una piega inaspettata.

The Last Time You Had Fun

Clark @The Last Time You Had Fun
07-04-2015
Sintesi non disponibile.

The Big Wedding

Andrew @Big Wedding
25-04-2013
In The Wedding (precedentemente noto con il titolo Gently Down the Stream) De Niro interpreta Don Griffin, un padre di famiglia che decide, d'accordo con l'ex moglie Ellie (Diane Keaton), di fingere di stare ancora insieme per il bene del figlio adottivo (Ben Barnes), che si sta per sposare, dopo aver saputo che tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, una donna religiosissima e di vedute corte. Ma con un sacerdote come Robin Williams e una ex fidanzata come l'esplosiva Susan Sarandon la cerimonia rischierà di non andare come previsto.

Bachelorette

Joe Barnes @The Wedding Party
06-08-2012
Regan vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, la ragazza decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche Katie e Gene, ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

For Christ's Sake

Tony @For Christ's Sake
12-06-2011
Sintesi non disponibile.

You Again

Tim @Ancora tu!
24-09-2010
Il liceo di Marni Olsen è stato un vero e proprio inferno: tutti la prendevano di mira, in particolare la perfida capo cheerleader Joanna, con il fratello maggiore Will che era l'unico a consolarla. Una volta terminati gli studi Marni si è trasferita fuori città, convinta di essersi lasciata definitivamente alle spalle quegli anni che per lei sono stati i più bui della sua vita. Marni è completamente cambiata: la ragazza bruttina si è trasformata in un'avvenente giovane donna di successo. Marni fa ritorno a casa per festeggiare il matrimonio di Will, ma scopre che la futura cognata è niente meno che Joanna. Marni e Joanna iniziano una guerra senza esclusione di colpi che rischia seriamente di rovinare il matrimonio.

She's Out of My League

Dylan @Lei è troppo per me
11-03-2010
Kirk Kettner è un ragazzo esile e impacciato, impiegato come agente della sicurezza in aeroporto. Esperto nel gestire l’ordine sul lavoro è un vero disastro nella vita privata, dove è piantato da una fidanzata petulante. Convinto di essere destinato a una vita senza amore, è folgorato al checkpoint da Molly, bella, bionda e decisa a dire sì proprio a lui. Salvata dalle attenzioni moleste del suo capo, Molly resta folgorata dalla gentilezza di Kirk e decide di dargli un appuntamento. Una partita di hockey e una cena romantica dopo, i due ragazzi si innamorano tra lo stupore di amici e familiari, che credono improbabile l’unione di bellezza e ordinarietà. Tra alti e bassi, tra voli da prendere e voli da perdere, Kirk e Molly vinceranno perplessità e scetticismi, facendo strike degli ostacoli.

Devils Are Dreaming

Arden @Devils Are Dreaming
19-04-2004
Sintesi non disponibile.

Dolly Parton's Heartstrings

Landon @Dolly Parton's Heartstrings
22-11-2019
Otto storie che celebrano famiglia, fede, amore e perdono prendono vita in questa serie ispirata all'iconica musica country di Dolly Parton.

Will & Grace

Lenny @Will & Grace
28-09-2017
Sintesi non disponibile.

Westworld

Clarence @Westworld
02-10-2016
Westworld è un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle "fantasie" affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l'aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

Angie Tribeca

Scott @Angie Tribeca
17-01-2016
Angie Tribeca, in onda la prossima estate, propone uno sguardo satirico ai polizieschi attraverso il punto di vista di Angie Tribeca (Jones), una veterana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles alle prese con un gruppo eccentrico ma brillante di colleghi: uomini e donne molto estroversi e incapaci di posare il distintivo finché la giustizia non è stata servita... più o meno.

Angel from Hell

Brad @Angel from Hell
07-01-2016
Sintesi non disponibile.

Better Call Saul

Ken @Better Call Saul
08-02-2015
Sei anni prima che Saul Goodman conosca Walter White. Incontreremo l'uomo che sarà conosciuto come Saul Goodman, quando era ancora noto col nome di Jimmy McGill, un avvocato da poco, alla ricerca del suo destino, e che, al momento, cerca di arrivare a fine mese. Lavorando fianco a fianco e, spesso, contro Jimmy McGill, c'è il "tuttofare" Mike Erhmantraut.

Marvel's Agent Carter

Ray Krzeminski @Marvel's Agent Carter
06-01-2015
Marvel’s Agent Carter vede protagonista Hayley Atwell, dai film di Capitan America, e segue la storia di Peggy Carter. Siamo nel 1946 e la pace ha dato un duro colpo a Peggy Carter che si ritrova emarginata quando gli uomini tornano a casa dopo i combattimenti oltreoceano. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve trovare un nuovo equilibrio tra il lavoro amministrativo e andare in missioni segrete insieme a Howard Stark; tutto mentre dovrà avere a che fare con essere una donna single in America dopo aver recentemente perso l’amore della sua vita, Steve Rogers. Ispirato da i film “Capitan America: il Primo Vendicatore”, “Capitan America: Il Soldato d’Inverno” e il Marvel One- Shot: Agent Carter”

Brooklyn Nine-Nine

Teddy Wells @Brooklyn Nine-Nine
17-09-2013
Jacob "Jake" Peralta, un giovane e brillante detective del NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta)

Family Tools

@Family Tools
01-05-2013
Sintesi non disponibile.

Bent

Dan @Bent
21-03-2012
Sintesi non disponibile.

Perfect Couples

@Perfect Couples
20-12-2010
Sintesi non disponibile.

Romantically Challenged

Perry Gill @Romantically Challenged
19-04-2010
Sintesi non disponibile.

Party Down

@Party Down
20-03-2009
Sintesi non disponibile.

Better Off Ted

@Better Off Ted
18-03-2009
Sintesi non disponibile.

Worst Week

Sam Briggs @Worst Week
22-09-2008
Sintesi non disponibile.

Breaking Bad

Ken Wins @Breaking Bad
20-01-2008
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Jr, affetto da un handicap motorio che gli causa difficoltà nel linguaggio e che lo obbliga a camminare tramite delle stampelle. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, il quale deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici ed anche quelle dei suoi familiari, che lo considerano una nullità. In particolare, suo cognato Hank, il quale lavora presso la DEA, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita, estremamente dinamica ed avventurosa, con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazione. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni può assicurare un futuro economico alla sua famiglia.

Chuck

Hunter Perry @Chuck
24-09-2007
Chuck Bartowski è un ragazzo di Burbank, in California, dove lavora come esperto di computer nel negozio di elettronica Buy More al NerdHerd, insieme al suo migliore amico Morgan Grimes. La serie racconta le vicende di Chuck, che riceve da un vecchio amico, un agente della CIA, una e-mail criptata che scarica inconsciamente nel suo cervello tutti i segreti del supercomputer neurale Intersect, costruito da CIA e NSA come database centralizzato.

Jericho

@Jericho
20-09-2006
Jericho è uno sceneggiato televisivo che narra le vicende della piccola città di Jericho (Kansas, USA) dopo che un attacco nucleare ha devastato gli Stati Uniti continentali e di come gli abitanti si riorganizzano per la sopravvivenza, mentre investigano sulle reali cause dell'olocausto e mostrando molto della cultura americana mentre lo fanno.

The Unit

@The Unit
07-03-2006
Sintesi non disponibile.

How I Met Your Mother

Austin @How I Met Your Mother
19-09-2005
How I Met Your Mother racconta la storia di Ted Mosby, un architetto di successo che un bel giorno, nel 2030, decide di raccontare ai suoi figli come ha conosciuto la loro mamma. Insieme agli amici Lily e Marshall, Barney e Robin, Ted ha vissuto molteplici ed esilaranti avventure quotidiane che racconta alla sua famiglia e a noi, con toni leggeri ma ricchi di piccole e grandi verità sulla vita, l’amicizia, l’amore.

Weeds

Chuck @Weeds
07-08-2005
Weeds si svolge in un fantomatico quartiere residenziale di Los Angeles chiamato Agrestic. Agrestic è il quartiere dove vive Nancy Botwin, una madre single che, a seguito della morte del marito, tenta di sbarcare il lunario spacciando marijuana. Si scoprirà presto che Nancy non è l'unica persona ad Agrestic ad avere degli scheletri nell'armadio, i prati verdi e le piante curate dei giardini di Agrestic non potranno celare i piccoli segreti dei suoi abitanti per sempre...

The Office

@The Office
24-03-2005
The Office è una serie televisiva statunitense trasmessa dalla rete NBC, di genere comico. Gli episodi narrano le vicende di un gruppo di colleghi che lavorano nella filiale di Scranton (Pennsylvania) della Dunder Mifflin, un'azienda che si occupa della distribuzione di carta. I personaggi sono intenti a non perdere il posto, mentre sono vessati dall'umorismo goffo e fuori luogo del loro capo Michael Scott (Steve Carell). La serie è girata come fosse un documentario, con i personaggi che si confessano come fossero in un reality show. La serie è stata creata da Ricky Gervais e Steve Merchant, insieme con Greg Daniels. Si tratta del remake americano dell'omonima serie cult britannica The Office (anch'essa scritta da Ricky Gervais), trasmessa dal 2001 al 2003 sul canale inglese BBC. La serie è prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC.

The O.C.

@The O.C.
05-08-2003
Quando Ryan Atwood finisce in galera per aver aiutato il fratello a rubare una macchina, l'avvocato Sandy Cohen lo fa scagionare e lo ospita nella sua sfarzosa villa nella contea di Orange, dove vive con la moglie Kirsten e il solitario figlio Seth. Ryan, ragazzo di periferia, si scontra quindi con la ricca e viziata città di Newport Beach, facendo amicizia con Seth, il quale lo aiuterà ad integrarsi con i suoi coetanei: Marissa Cooper, la bella e tormentata ragazza vicina di casa dei Cohen, e Summer Roberts, della quale Seth è innamorato ma a cui non ha mai avuto il coraggio di rivolgere la parola.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Will & Grace

@Will & Grace
21-09-1998
Sintesi non disponibile.

Azione & Avventura

Captain Fantastic | La recensione del film di Matt Ross con Viggo Mortensen

di Alessandro Gamma

Viggo Mortensen è l'eccentrico capofamiglia in un'opera che fallisce nel suo voler essere anticonvenzionale oltre ogni più che ragionevole dubbio

Leggi
Horror & Thriller

Leigh Whannell su L’uomo Invisibile: “Vi spiego il finale del film”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror che rivisita il mostro classico della Universal ha parlato degli ultimi momenti e delle azioni del personaggio interpretato da Elisabeth Moss

Leggi
l'uomo invisibile film 2020 horror moss
Horror & Thriller

L’uomo Invisibile (2020) | La recensione del film di Leigh Whannell con Elisabeth Moss

di William Maga

A quasi 80 anni dal primo lungometraggio, Universal e Blumhouse reinventano il mostro classico, aggiornandone le 'gesta' al presente in modo intelligente e senza dimenticarne le atmosfere angoscianti

Leggi
Killer Bee Invasion film 2020
la piccola bottega degli orrori 1986
Horror & Thriller

Recensione story | La piccola bottega degli orrori di Frank Oz (1986)

di William Maga

A metà degli anni '80, Rick Moranis, Steve Martin ed Ellen Greene erano i protagonisti del rifacimento dal budget più sostanzioso del piccolo cult di Roger Corman del 1960, divenuto nel frattempo anche un musical di Boradway

Leggi
classici disney horror (2) alice
Horror & Thriller

Fan art | 15 personaggi Disney finiscono dentro a noti film horror per copertine da brividi

di Redazione Il Cineocchio

Un artista ha preso alcuni popolari personaggi come Alice, Topolino e gli Aristogatti e li ha scaraventati nei mondi da incubo di Scanners, Cujo, Alien e altri cult

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Tyler Rake: Chris Hemsworth è un mercenario in mezzo al caos (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche David Harbour nell'action thriller R-Rated d'esordio di Sam Hargrave prodotto dai fratelli Russo

Leggi
shark il primo squalo film
Azione & Avventura

Shark – Il Primo Squalo | La recensione del film di Jon Turteltaub

di William Maga

Jason Statham e Li Bingbing sono i protagonisti del blando adattamento del romanzo fanta-action di Steve Alten, uno shark movie al di sotto delle potenzialità

Leggi
the midnight gospel serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per The Midnight Gospel, serie animata sci-fi psichedelica ed esistenzialista (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Pendleton Ward (Adventure Time) dietro allo show originale che lambisce l'assurdo destinato a un pubblico adulto

Leggi
Girl With No Mouth film can evrenol
Horror & Thriller

Trailer per Girl with No Mouth: Can Evrenol getta una bambina in un mondo di radiazioni e menomazioni

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Baskin torna sulle scene con un film ambientato in un futuro postatomico in cui si muovono ragazzini deformi

Leggi
impact event film 2020 Michael Berryman
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Impact Event: Michael Berryman affronta l’Apocalisse e le gang di balordi

di Redazione Il Cineocchio

L'iconico attore 71enne dimostra di essere ancora molto tosto nel film fanta-horror di B. Luciano Barsuglia

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Dreamland: Juliette Lewis organizza un matrimonio infernale, tra sicari e vampiri

di Redazione Il Cineocchio

Nella horror comedy di Bruce McDonald (Pontypool) ci sono anche Henry Rollins e Stephen McHattie

Leggi
the unborn film 2019
Horror & Thriller

Trailer per The Unborn: un magazzino è infestato di spettri e visioni sinistre

di Redazione Il Cineocchio

Il direttore della fotografia Tal Lazar esordisce alla regia con un horror soprannaturale a basso budget

Leggi
luke cage marvel
Azione & Avventura

Quentin Tarantino su Luke Cage: “Pensai a un film con Laurence Fishburne; mi scoraggiarono!”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista spiega come mai avrebbe fortemente voluto dirigere l'adattamento per il grande schermo delle storie dell'eroe della Marvel e come mai non se ne fece nulla

Leggi
dominatori dell'universo film dolph he-man
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | I Dominatori dell’Universo di Gary Goddard: il live action che non ti aspetti (e non vuoi …)

di William Maga

Nel 1987 Dolph Lundgren e Frank Langella erano i protagonisti dell'attesissimo adattamento cinematografico ispirato alla popolarissima serie di giocattoli della Mattel, un'operazione azzoppata da un budget inadeguato

Leggi