Home » Ricerca per attore

Jay Mohr

Jay Mohr

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001542

Luogo di nascita:
Verona, New Jersey, USA

Hollow Point

Trigger @Hollow Point
13-06-2019
Sintesi non disponibile.

PawParazzi

Sydney Flow @PawParazzi
19-03-2019
Sintesi non disponibile.

American Nightmares

Raymond @American Nightmares
11-10-2018
Sintesi non disponibile.

All About Nina

Mike @Tutto su Nina
28-09-2018
Mary Elizabeth Winstead interpreta l’audace ed esilarante Nina, una comica emergente con una serie di storie d’amore finite male alle spalle. La sua sfortuna in amore termina quando conosce Rafe, ma per superare la sua paura di impegnarsi deve affrontare i tristi ricordi del passato.

I Am Chris Farley

Himself @I Am Chris Farley
27-07-2015
Sintesi non disponibile.

Jay Mohr: Happy. And A Lot.

@Jay Mohr: Happy. And A Lot.
14-03-2015
Sintesi non disponibile.

Road Hard

Jack Taylor @Road Hard
06-03-2015
Sintesi non disponibile.

Dumbbells

Harold @Dumbbells
10-01-2014
Sintesi non disponibile.

뽀로로 극장판 슈퍼썰매 대모험

Chip Quackers @뽀로로 극장판 슈퍼썰매 대모험
17-11-2013
Sintesi non disponibile.

The Incredible Burt Wonderstone

Rick the Implausible @L'incredibile Burt Wonderstone
14-03-2013
Burt (Steve Carell) e Anton (Steve Buscemi) sono un affiatato duo di maghi sin dai tempi dell'infanzia. Con il passare degli anni, sono diventati noti a livello mondiale e si esibiscono con successo al casinò di Las Vegas di proprietà di Doug Manny (James Gandolfini). La loro popolarità è messa a dura prova quando il mago di strada Steve Haines (Jim Carrey) comincia ad attirare l'attenzione di tutti quanti con i suoi numeri strampalati, costringendo il duo ad architettare una nuova e pericolosa esibizione per vincerne la concorrenza. oiché il risultato non è quello sperato, le strade di Burt e Anton si dividono, portando il primo a rivedere il suo carattere egocentrico e a tentare di riacquistare la passione perduta per l'arte della magia.

Jay Mohr: Funny for a Girl

Himself @Jay Mohr: Funny for a Girl
08-09-2012
Sintesi non disponibile.

A Christmas Wedding Tail

Rusty @Un matrimonio sotto l'albero
19-11-2011
Commedia natalizia che vede come protagonisti due cani e i loro due padroni, Susan e Jake. Grazie a un labrador e un barboncino, i due si incontrano un pomeriggio, camminando in un parco ed è amore a prima vista. Entrambi hanno figli da precedenti matrimoni, ma nonostante alcuni screzi e incertezze, questo non sarà certo di ostacolo.

Hereafter

Billy @Hereafter
22-10-2010
Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e 'spaiato' cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un'esistenza finalmente normale, George 'ascolta' i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la "piccola Dorrit" dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.

Lonely Street

Bubba Mabry @Lonely Street
01-01-2009
Sintesi non disponibile.

Street Kings

Sgt. Mike Clady @La notte non aspetta
10-04-2008
Dopo la morte di sua moglie, la vita del poliziotto Tom Ludlow è entrata in crisi. A dargli uno scossone è uno scandalo all'interno del dipartimento di polizia di Los Angeles nel quale resta coinvolto, che lo vedrebbe implicato nell'omicidio di un collega. A Tom non resta che andare contro la cultura della polizia, quella in cui ha sempre creduto, per provare la sua innocenza.

Christmas Do-Over

Kevin @Ricomincio da Natale
16-12-2006
Sintesi non disponibile.

The Groomsmen

Cousin Mike Sullivan @Fuga dal matrimonio
09-06-2006
Sintesi non disponibile.

Even Money

Augie @Even Money
01-03-2006
Sintesi non disponibile.

King's Ransom

Corey @King's Ransom
22-04-2005
Sintesi non disponibile.

Comedy Central Roast of Jeff Foxworthy

@Comedy Central Roast of Jeff Foxworthy
20-03-2005
Sintesi non disponibile.

Are We There Yet?

Marty @Io, lei e i suoi bambini
20-01-2005
Nick Persons è un immigrato negli Stati Uniti proveniente da San Luis e possiede un negozio di collezionismo sportivo. Vive giocando a basket con Martin e i suoi amici. È anche appassionato di baseball, infatti ha un pupazzetto del lanciatore Satchel Paige, che nel film sembra parlare quando invece è solo l'immaginazione di Nick. Un giorno mentre lavora dopo uno spiacevole incontro con due ragazzi nel negozio, vede una donna nel riflesso del vetro di cui si innamora all'istante e si avvicina per presentarsi, ma l'occasione è rovinata dall'arrivo dei suoi figli che turbano Nick, che si ritira. La sera mentre è in macchina vede la stessa donna sotto la pioggia con la macchina ferma...

Seeing Other People

Ed @Seeing Other People
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

S1m0ne

Hal Sinclair @S1m0ne
23-08-2002
E' l'incredibile storia di Viktor (Al Pacino) che crea con l'ausilio del computer la donna più bella del mondo, SIMONE, la quale diventerà in breve tempo una vera e propria star. Passata l'euforia, Viktor si rende presto conto che la messa in scena rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio e la sua sanità mentale e decide di sbarazzarsi della sua creatura... Ma eliminarla non sarà così semplice...

The Adventures of Pluto Nash

Tony Francis @Pluto Nash
15-08-2002
Luna 2087. Pluto Nash è un audace proprietario di night club, che si trova in cattive acque quando decide di non pagare più il "pizzo" alla mafia locale.

Speaking of Sex

Dan @Speaking of Sex
18-10-2001
Sintesi non disponibile.

Black River

Boyd 'Bo' Aikens @Black River
06-07-2001
Sintesi non disponibile.

Pay It Forward

Chris Chandler @Un sogno per domani
20-10-2000
Trevor è un ragazzino generoso che prende le cose sul serio. E seriamente decide di cambiare il mondo, prendendo spunto da un compito in classe. Decide di fare tre buone azioni ad altrettante persone che a loro volta devono ricambiare ad altre tre persone che poi lo ricambieranno ad altre persone, e così via.

Cherry Falls

Leonard Marliston @Cherry Falls
25-08-2000
Sintesi non disponibile.

Olive, the Other Reindeer

Tim (voice) @Olive, the Other Reindeer
17-12-1999
Sintesi non disponibile.

Go

Zack @Go - Una notte da dimenticare
09-04-1999
Tre storie destinate ad intrecciarsi.Tre vicende differenti, inizialmente separate, si intersecano pericolosamente in un sabato sera molto movimentato. Una commessa che fatica a trovare i soldi per pagare l'affitto si mette a vendere pasticche di ecstasy finte ma deve fare i conti con uno spacciatore. L'inglese Simon cerca il brivido della trasgressione in un locale di lap dance a Las Vegas ma rischia di finire in guai seri. Gli attori di soap opera Adam e Zack hanno a che fare con un poliziotto alquanto strambo che affida loro un delicato incarico.

200 Cigarettes

Jack @200 Cigarettes
26-02-1999
Il film è ambientato nella notte di capodanno del 1981, ideale passaggio tra gli anni settanta e ottanta, e racconta la notte di alcuni single, gruppi di amici, parenti, artisti e musicisti, che hanno come comune intento quello di realizzare qualcosa di sensazionale entro la mezzanotte. Dopo aver girato diversi locali di New York, i vari personaggi si incontrano in una casa dell'Est Village per una festa, dove si crea un'atmosfera di eccitazione.

Playing by Heart

Mark @Scherzi del cuore
30-12-1998
Paul e Hannah sono sposati da quarant'anni ma un episodio risalente a venticinque anni prima li manda in crisi. Non è che le loro figlie se la cavino meglio. Joanna si innamora di un ragazzo che la tiene a distanza perché sieropositivo. Meredith, regista teatrale, non sa più cos'è l'amore dopo che ha scoperto che un suo ex è omosessuale e sta morendo di Aids. Grace tradisce il marito con il sacerdote che deve celebrare l'anniversario di matrimonio di Paul e Hannah. Gli attori la fanno da padroni in un film la cui fine non è poi così lieta.

Jane Austen's Mafia!

Anthony 'Tony' Cortino @Mafia!
24-07-1998
Il giovane e innocente Vincenzo Cortino viene prelevato dalla sua abitazione in Sicilia e costretto a nuotare fino agli Stati Uniti per assolvere il compito di spietato patriarca di una potente famiglia mafiosa.

Small Soldiers

Larry Benson @Small Soldiers
10-07-1998
La multinazionale Globotech che fabbrica anche missili mette sul mercato due nuove serie di giocattoli che parlano, ragionano, si muovono: i cattivi guerrieri superarmati Commando Elite e i buoni Gorgonauti, mostriciattoli alieni. I primi sono programmati per distruggere i secondi che possono soltanto nascondersi. La guerra scoppia in una cittadina dell'Ohio coinvolgendo anche le Barbie e gli umani.

Suicide Kings

Brett Campbell @Suicide Kings
17-04-1998
Sintesi non disponibile.

Paulie

Benny / Paulie (voice) @Paulie - Il pappagallo che parlava troppo
17-04-1998
Misha Vilyenkov (Tony Shalhoub) lavora in un laboratorio di sperimentazione sugli animali. Qui s'imbatte in un pappagallo che parla davvero (e non "a pappagallo") di nome Paulie, imprigionato in una gabbia, con il quale fa amicizia e che gli racconta la sua travagliata storia. Paulie infatti rivela di avere nostalgia della sua padroncina Marie, una ragazzina balbuziente, alla quale era stato strappato molti anni prima e che aveva cercato di ritrovare, finendo però quasi sempre nelle mani sbagliate. Misha però rimane talmente commosso dalle sue disavventure che decide di liberarlo e di aiutarlo a ricongiungersi con Marie.

Saturday Night Live: The Best of Phil Hartman

Himself / Various Characters @Saturday Night Live: The Best of Phil Hartman
01-01-1998
Sintesi non disponibile.

Picture Perfect

Nick @Romantici equivoci
08-01-1997
Kate, brillante pubblicitaria in un'agenzia di New York, non riesce, per motivi a lei incomprensibili, ad avere un avanzamento di carriera. Mentre la madre insiste per vederla sistemata, Kate mette gli occhi sul collega Sam, che però è interessato solo alle donne già impegnate. Mentre Kate cerca una soluzione per soddisfare le esigenze del suo capo e i propri sogni romantici, la sua amica e collega Darcy decide di inventare per lei un fidanzato fittizio, un certo Nick, che Kate ha incontrato una volta sola ad un matrimonio. Kate accetta di stare al gioco e, incredibilmente, in breve tempo ottiene la promozione e l'attenzione da parte di Sam.

Jerry Maguire

Bob Sugar @Jerry Maguire
13-12-1996
Jerry Maguire, spregiudicato procuratore sportivo dalla vita frenetica, viene licenziato dall'agenzia per cui lavora. Cercherà di ricostruirsi una nuova vita con l'aiuto di Rod Tidwell, atleta in declino, e di Dorothy, una deliziosa ragazza che decide di seguirlo nel suo futuro incerto.

For Better or Worse

Dwayne @Nel bene e nel male
19-03-1995
Sintesi non disponibile.

BoJack Horseman

Jurj Clooners / Foggy St. Jerusalem / TV Doctor (voice) @BoJack Horseman
22-08-2014
In una Hollywood parallela in cui convivono esseri umani ed animali antropomorfi, l'ex attore di sitcom BoJack Horseman vive nella sua lussuosa villa annegando nell'alcool il grande rimpianto di aver perso la fama di un tempo, quando era protagonista di Horsin' Around. BoJack Horseman ha il grande pregio di dissacrare con originalità l'intero star system attraverso gli occhi di un uomo depresso e disilluso.

Suburgatory

@Suburgatory
28-09-2011
Suburgatory è una sitcom statunitense, ideata da Emily Kapnek e realizzata con la co-produzione di Michael Fresco. La serie racconta di George Altman (Jeremy Sisto), un padre single che decide di allontanarsi da New York, per offrire una vita migliore alla figlia ormai sedicenne Tessa (Jane Levy). Si trasferiscono quindi da Manhattan a Suburgatory, dove la prima impressione non è delle migliori. A primo impatto, Tessa riesce a vedere soltanto un mondo lontano anni luce da quello in cui lei e il padre hanno sempre vissuto, e da quello che desidera. Anche il modo di relazionarsi della gente e le loro priorità, non rispecchiano i rapporti a cui padre e figlia sono abituati. L’impressione che si ha è di essere nel piccolo mondo di “The Stepford Wiwes”. Ma ecco che a piccoli passi, sia Tessa che George impareranno a conoscere quel luogo e a trovare un modo per sopravvivere, iniziando a scoprire e apprezzare i lati positivi di quelle bizzarre e inaspettate nuove amicizie.

Gary Unmarried

@Gary Unmarried
24-09-2008
La serie è incentrata sulla vita di Gary Brooks ed inizia tre mesi dopo che lui e la sua ex moglie, Allison Brooks, hanno ufficialmente divorziato. Gary è il proprietario di un'impresa di tinteggiatura ed ha acquistato una nuova casa dopo il suo divorzio. Adesso la sua vita si concentra sul provare ad andare avanti dopo il suo matrimonio e tornare alla frequentazione della altre donne mentre deve costantemente avere a che fare con la sua ex moglie perché hanno due figli teenager.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Las Vegas

@Las Vegas
22-09-2003
Sintesi non disponibile.

Last Comic Standing

@Last Comic Standing
01-06-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Fastlane

@Fastlane
18-09-2002
Sintesi non disponibile.

Monk

Harrison Powell @Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Scrubs

Dr. Peter Fisher @Scrubs
02-10-2001
John Dorian, conosciuto come JD, è un vero mattacchione. Lui, così come i suoi migliori amici Turk ed Elliot, sta cercando di diventare un bravo dottore, questo grazie anche ai preziosi consigli del Dr. Cox e del Dr. Kelso, i quali spesso si prendono gioco di lui per il suo carattere particolarmente sensibile. Alle sue giornate strampalate si aggiungono l'infermiera Carla, innamorata di Turk, e l'inserviente, il quale non gli dà mai un attimo di pace.

Night Visions

@Night Visions
12-07-2001
Sintesi non disponibile.

The West Wing

@The West Wing
22-09-1999
Ambientata nell'Ala Ovest della Casa Bianca (da cui il titolo) dove lavora il Presidente degli Stati Uniti d'America e il suo staff, e dove è ubicato il famoso Studio Ovale, racconta le problematiche quotidiane, le difficili decisioni pubbliche e private del Presidente democratico Josiah "Jed" Bartlet e del suo staff, dalla campagna per la sua prima elezione al giuramento del suo successore, otto anni dopo.

Action

Wendy Ward @Action
16-09-1999
Sintesi non disponibile.

Family Guy

@Family Guy
31-01-1999
La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l'inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell'intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

The View

@The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Prime Suspect

Bullock @Prime Suspect
07-04-1991
Sintesi non disponibile.

The Simpsons

@The Simpsons
17-12-1989
I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie. Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Saturday Night Live

Himself - Various Characters @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

Cut Throat City film 2020 wesley snipes
code 8 film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Code 8 | La recensione del film di Jeff Chan con Robbie e Stephen Amell

di William Maga

I due cugini sono i protagonisti della versione estesa - finanziata col crowdfunding - di un cortometraggio del 2016, un'opera sci-fi a basso budget che ricicla una formula ormai abusata mettendo però in campo fondamentali di tutto rispetto

Leggi
bad boys for life film 2020
Azione & Avventura

Bad Boys for Life | La recensione del terzo film con Will Smith e Martin Lawrence

di William Maga

Adil El Arbi e Bilall Fallah prendono il posto di Michael Bay in cabina di regia per un sequel che gioca sul sicuro, rispolverando la vecchia coppia di detective per un'indagine che privilegia il solito trambusto sfrenato a una possibile riflessione sulla saga

Leggi
Vagrant Queen serie syfy 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per la serie Vagrant Queen, space opera di SYFY violenta e irriverente

di Redazione Il Cineocchio

Sono Adriyan Rae e Tim Rozon i protagonisti dello show di SYFY che adatta l'omonimo fumetto della Vault Comics

Leggi
guida galattica per autostoppisti film 2005 Sam Rockwell, Yasiin Bey e Martin Freeman
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Guida galattica per autostoppisti di Garth Jennings

di William Maga

Nel 2005, Martin Freeman, Sam Rockwell e Zooey Deschanel erano i protagonisti della sostanzialmente riuscita trasposizione cinematografica del romanzo di Douglas Adams, un mix di fantascienza assurda e interpretazioni solide

Leggi
Masters of the Universe Revelation netflix kevin smith poster
Azione & Avventura

Masters of the Universe: Revelation, cast di doppiatori all star per la serie animata di Netflix (trama e poster)

di Redazione Il Cineocchio

Dopo 35 anni, Kevin Smith riporta sul piccolo schermo la storica He-Man e i dominatori dell'universo, con un sequel in stile Castlevania

Leggi
batman anno uno David Williams concept 1
Azione & Avventura

Dossier | Batman: Anno Uno, il film solo abbozzato di Darren Aronofsky e Frank Miller (sceneggiatura e concept)

di Redazione Il Cineocchio

Agli inizi dei 2000, il regista e l'autore del fumetto originale furono vicinissimi a portare sul grande schermo la storia del 1987, seppur con molte differenze, ma il progetto venne accantonato

Leggi
castlevania stagione 3 serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Trailer e data di uscita per Castlevania, stagione 3: la guerra tra umani e mostri prosegue

di Redazione Il Cineocchio

Nonostante Dracula sia fuori dai giochi, Trevor Belmont non troverà facilmente la pace nei nuovi episodi della serie animata di Netflix

Leggi
Weird Fiction film horror
Horror & Thriller

Trailer per Weird Fiction, antologia horror girata con 300 dollari

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 2 anni, l'omaggio 'in economia' del regista Jacob Perrett ai classici degli anni '70 e '80 è pronto a uscire

Leggi
the stranger quibi film Dane DeHaan
stranger things 4 hopper
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per la stagione 4 di Stranger Things: David Harbour ai lavori forzati in Russia

di Redazione Il Cineocchio

Partono ufficialmente le riprese dei nuovi episodi della serie Netflix, con Jim Hopper alle prese con una situazione non proprio semplice nella fredda Kamchatka

Leggi
The Letter for the King serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per The Letter for the King, serie fantasy di Netflix con Andy Serkis

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche David Wenham e Amir Wilson nello show originale che adatto il romanzo della scrittrice Tonke Dragt del 1962

Leggi
security banderas film
Azione & Avventura

Security | La recensione del film di Alain Desrochers con Antonio Banderas

di William Maga

C'è anche Ben Kingsley tra i protagonisti di un film d'azione ricco di clichè e fuori tempo massimo di almeno 20 anni

Leggi
il talento del calabrone film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Il Talento del Calabrone: Sergio Castellitto vuol far saltare in aria Milano

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lorenzo Richelmy e Anna Foglietta nel thriller notturno d'esordio di Giacomo Cimini ambientato nel capoluogo lombardo

Leggi
memorie di un assassino film Kang-ho Song
Horror & Thriller

Memorie di un Assassino | La recensione del film di Bong Joon-ho (2003)

di William Maga

A inizio millennio, il regista coreano gettava Song Kang-ho in mezzo alle difficili indagini su alcuni terribili delitti, ispirati a un serial killer realmente esistito, stravolgendo le convenzioni del thriller procedurale

Leggi
Lontano lontano

Lontano lontano

20-02-2020

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop

20-02-2020

Criminali come noi

Criminali come noi

20-02-2020

L'hotel degli amori smarriti

L'hotel degli amori smarriti

20-02-2020

Cattive acque

Cattive acque

20-02-2020

Cats

Cats

20-02-2020

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

20-02-2020

Era mio figlio

Era mio figlio

20-02-2020

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life

20-02-2020

RECENSIONE

Lunar City

Lunar City

17-02-2020

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

Fabrizio De André & PFM - Il concerto ritrovato

17-02-2020

Gli anni più belli

Gli anni più belli

13-02-2020

Alla mia piccola Sama

Alla mia piccola Sama

13-02-2020

Il lago delle oche selvatiche

Il lago delle oche selvatiche

13-02-2020

RECENSIONE

Fantasy Island

Fantasy Island

13-02-2020

RECENSIONE

Sonic - Il film

Sonic - Il film

13-02-2020

RECENSIONE

Memorie di un assassino

Memorie di un assassino

13-02-2020

RECENSIONE