Home » Ricerca per attore

Bing Russell

Bing Russell

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0751032

Luogo di nascita:
Brattleboro - Vermont - USA

The Battered Bastards of Baseball

Himself (Archive Footage) @The Battered Bastards of Baseball
Sintesi non disponibile.

Dick Tracy

Club Ritz Patron @Dick Tracy
Il detective Dick Tracy scende in guerra contro il supercriminale Big Boy e la sua banda, ma succede qualcosa d'imprevisto: s'intromette un misterioso furfante senza volto, deciso a eliminarli entrambi, impadronendosi della città.

Tango & Cash

Van Driver @Tango & Cash
Due agenti di polizia, l'ordinato e metodico Raymond "Ray" Tango e il più disordinato ma non meno micidiale Gabriel "Gabe" Cash, con le loro operazioni mantengono l'ordine a Los Angeles mettendo a segno una lunga serie di colpi ai danni della criminalità organizzata e del traffico di droga. Il potente boss Perret, stanco dei continui affari milionari mandati all'aria dai due agenti (che tra l'altro sono rivali tra loro e non si sopportano) escogita con i suoi alleati Quan e Lopez un diabolico piano per eliminarli entrambi dalla circolazione, dopo averne inoltre infangato il prestigio per evitare di creare due martiri e scongiurare la reazione della polizia.

Overboard

Elk Cove: Sheriff Earl @Una coppia alla deriva
Alla ricca Joanna non piace il lavoro che Dean Profitt, un rude carpentiere, ha fatto per lei e lo liquida malamente. Più tardi, partita per una crociera, l'antipatica miliardaria ha un incidente, finisce in mare ed è ritrovata sulla spiaggia priva di memoria. Profitt, vedovo e padre squattrinato di una banda di bimbi scalmanati, trova allora il modo di pareggiare i conti facendosi passare per suo marito.

Elvis

Vernon Presley @Elvis, il re del rock
A Tupelo, nel Mississipi, un ragazzo canta mestamente accanto alla tomba di Jesse Garon Presley: siamo nel 1945 ed il giovane è Elvis, gemello del defunto. La morte di suo fratello segna il giovane Elvis e lo rende attaccatissimo alla madre, ma non gli impedisce di coltivare la sua passione per il canto. A Memphis, nel 1953, nel corso di una festa presso la scuola dove studia, si esibisce davanti al pubblico per amore della fidanzata Polly. Subito dopo il giovane Elvis prende contatto con Sam Philips, proprietario dell'etichetta discografica 'Sound Record' e gli chiede di incidere un disco da regalare a sua madre. Da lì inizia la travolgente carriera del re del rock che si concluderà con la morte, nell'agosto del 1977.

The Loneliest Runner

Fred Dawkins @The Loneliest Runner
Sintesi non disponibile.

The New Daughters of Joshua Cabe

@The New Daughters of Joshua Cabe
Sintesi non disponibile.

The Apple Dumpling Gang

Herm Dally @La banda delle frittelle di mele
California, 1878: il giocatore d'azzardo Russell Donovan si prende cura di tre orfanelli dividendo la responsabilità con Magnolia, una guidatrice di diligenze. Un colpo di fortuna fa scoprire loro una ricchissima miniera d'oro appartenente allo scomparso padre dei ragazzi, ma i banditi non stanno a guardare...

Death Sentence

Trooper @Death Sentence
Sintesi non disponibile.

Runaway!

Fireman @Runaway!
Sintesi non disponibile.

Satan's School for Girls

Sheriff @Satan's School for Girls
Sintesi non disponibile.

Now You See Him, Now You Don't

Alfred @Spruzza, sparisci e spara
Sintesi non disponibile.

A Taste of Evil

Sheriff @A Taste of Evil
Sintesi non disponibile.

The Million Dollar Duck

Mr. Smith @Un papero da un milione di dollari
Sottoposta a una scarica di raggi X una papera depone uova col tuorlo d’oro massiccio, attirando l’attenzione di fuorilegge e delle autorità. Prodotto Disney per famiglie, ricalcato (senza permesso) su un film inglese 1950 di Val Guest. Garbato, gentile, debolmente divertente, adatto soprattutto ai bambini.

Yuma

Rol King (as Neil Russell) @Yuma
Sintesi non disponibile.

The Computer Wore Tennis Shoes

Angelo @Il computer con le scarpe da tennis
Colpito da scariche di computer in riparazione, studente diventa onnisciente e vince concorsi a premio finché un losco biscazziere lo sequestra per servirsene. Prodotto dalla ditta per famiglie Walt Disney, è una commedia studentesca pazzerella che piacerà agli amanti dei quiz e a chi rimpiange la goliardia.

Blackbeard's Ghost

Second Track Meet Official @Il fantasma del pirata Barbanera
Il famoso pirata ritorna come fantasma per proteggere vecchie zitelle, sue discendenti, da losco affarista. Prodotta dalla Disney, è una commedia per famiglie con risvolti farseschi narrata con brio.

Madame X

Police Sgt. Riley @Madame X
Holly sposa un importante uomo politico, ma durante una delle troppe assenze di lui cede alla corte di uno dei suoi spasimanti. Quando lei vuol interrompere il rapporto, il giovane muore accidentalmente. La famiglia del marito l'allontana. Mélo girato con il solo scopo di riproporre, con una nuova maschera tragica dopo le folgoranti apparizioni di vent'anni prima, l'ex pin up Lana Turner, bionda fatale.

The Hallelujah Trail

Horner @La carovana dell'alleluia
Un commerciante di Denver intende rifornire la città di whisky in vista del lungo e rigido inverno, organizzando una carovana di rifornimenti ad alto contenuto alcolico. Protetta dai soldati, la carovana deve vedersela con i Sioux, in cerca di "acqua di fuoco", e con le agguerrite componenti della Lega della Temperanza, ben decise a fermare mariti e uomini in genere dal consumare queste bevande del diavolo. Come se non bastasse, l'intervento della milizia cittadina decisa a difendere ad oltranza le preziose bottiglie aggiunge altra confusione alla situazione già fuori controllo. Una commedia brillante che strappa risate dall'inizio alla fine. Liberamente ispirato al romanzo di William Gulick, La carovana dell'alleluja è un film western con situazioni di ogni tipo, una sapiente mescolanza d'avventura, tratti ironici e divertenti.

The Stripper

Mr. Mulvaney @The Stripper
Sintesi non disponibile.

Stakeout!

Joe @Stakeout!
Sintesi non disponibile.

The Magnificent Seven

Robert @I magnifici sette
Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano stufi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma in seguito avrà bisogno dell'aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.

Last Train from Gun Hill

Skag, Belden Hand @Il giorno della vendetta
Il figlio di un ricco possidente violenta e uccide la moglie indiana dello sceriffo. Questi scopre il colpevole in un altro paese e lo arresta. Il padre del ragazzo, deciso a difenderlo ad oltranza, provoca l'incendio dell'albergo in cui sono alloggiati. Sceriffo e prigioniero escono insieme; il secondo viene ucciso per errore e anche suo padre ci lascia la vita.

The Horse Soldiers

Dunker, Yankee Soldier Amputee @Soldati a cavallo
Nel 1863, durante la guerra civile, una colonna di cavalleggeri nordisti penetra per ottocento chilometri nel territorio dei confederati sudisti per sabotare il nodo ferroviario di Newton da dove partono i rifornimenti per Vicksburg.

Rio Bravo

Cowboy Murdered in Saloon (uncredited) @Un dollaro d'onore
Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.

Good Day for a Hanging

George Fletcher @Domani m'impiccheranno
Sintesi non disponibile.

Cattle Empire

Douglas Hamilton @Cord il bandito
Sintesi non disponibile.

Ride a Violent Mile

@Ride a Violent Mile
Sintesi non disponibile.

Bombers B-52

Operator (uncredited) @I giganti toccano il cielo
Sintesi non disponibile.

The Land Unknown

Radio Operator (uncredited) @Prigionieri dell'Antartide
Nel corso di una missione geografica promossa dalla marina americana per l'esplorazione dell'Antartide, l'elicottero X3 incappa in una improvvisa bufera e, urtato da "qualcosa" (...solo gli spettatori vedono che si tratta di uno pterodattilo), è costretto ad un atterraggio di fortuna in una regione sconosciuta. L'equipaggio - tre uomini e una giornalista - si salva e scopre di essere precipitato in un mondo fantastico, probabilmente nell'interno di un cratere a 3000 piedi sotto il livello del mare, incredibilmente fermo ai tempi preistorici. Il clima tropicale favorisce la crescita di una vegetazione lussureggiante e conserva in vita mostri antidiluviani. Gli uomini scoprono anche che lì è sopravvissuto l'unico supersiste di una precedente missione scientifica scomparsa nel nulla. Superando le insidie mortali del luogo e la diffidenza del sopravvissuto che dà segni di squilibrio mentale, il gruppo riuscirà a far ritorno nel mondo civile.

The Deadly Mantis

State Trooper @La mantide omicida
Dopo una serie di misteriosi disastri e distruzioni presso una base militare artica, si scopre che nella regione si aggira una mantide gigantesca e voracissima. Il mostruoso insetto, contro il quale il colonnello Parkman ingaggia una caccia mortale, si dirige verso New York.

Drango

Lieutenant with Supply Wagon @Drango
Sintesi non disponibile.

Teenage Thunder

Used-Car Salesman @Teenage Thunder
Sintesi non disponibile.

Petrocelli

@Petrocelli
16-03-1974
Sintesi non disponibile.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

Emergency!

@Emergency!
22-01-1972
Sintesi non disponibile.

Alias Smith and Jones

@Alias Smith and Jones
05-01-1971
Sintesi non disponibile.

The Mod Squad

@The Mod Squad
24-09-1968
Sintesi non disponibile.

The Outcasts

@The Outcasts
23-09-1968
Sintesi non disponibile.

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

The Monkees

@The Monkees
12-09-1966
Sintesi non disponibile.

The Monroes

@The Monroes
07-09-1966
Sintesi non disponibile.

I Dream of Jeannie

Amos Lincoln @I Dream of Jeannie
18-09-1965
Strega per amore (I Dream of Jeannie) è una sitcom statunitense con protagonisti Larry Hagman e Barbara Eden trasmessa negli Stati Uniti per la prima volta dal 1965 al 1970 dalla televisione NBC. Nel pilot il Capitano, la cui navetta a causa di problemi tecnici finisce in un'isola sperduta nell'oceano Pacifico, incuriosito da una bottiglia che si muove da sola, decide di raccoglierla dalla sabbia ed aprirla (quando è chiusa col tappo infatti, Jeannie non può uscire dalla sua "casetta"). Così, di colpo, esce dalla "lampada", immersa nel fumo, una giovane e bionda ragazza, che parla persiano e indossa vestiti da harem: la donna bacia Tony con passione sulle labbra, impressionandolo. Jeannie è un genio! Infatti i due non riescono a capirsi fino a quando Tony non esprime il desiderio che la ragazza parli in inglese. Il Capitano viene salvato, sempre per un suo desiderio avverato, da un elicottero, ed è così felice di potere tornare a casa da chiedere a Jeannie di affrancarsi dalla sua realtà di "genio", ma lei non lo fa perché si è irrimediabilmente innamorata di Tony, rientra nella bottiglia magica (in cui vedremo poi l'arredamento in miniatura della sua casa), e si infila nel borsone del militare per potere tornare con lui. Jeannie esaudisce poco dopo il desiderio di Tony di sciogliere il fidanzamento tra lui e la figlia del Generale suo comandante. In un primo momento Jeannie resta la maggior parte del tempo nella sua bottiglia, ma in seguito la vedremo spesso fuori, ad occuparsi di Tony. Di frequente è presente nella storia lo psichiatra della NASA, il Colonnello Alfred Bellows che prova ad incastrare Tony dicendo ai suoi superiori che il Capitano è folle o che nasconde qualcosa, ma grazie a Jeannie, Tony si salva sempre; questo è lo spunto principale delle gag del telefilm, infatti è il Colonnello a fare sempre la figura dello svitato. Altro personaggio è il migliore amico di Tony, il Capitano Roger Healey, che per diversi episodi non sa dell'esistenza di Jeannie e quando la scopre arriva addirittura a rubarla per garantirsi uno stile di vita lussuoso e agiato; naturalmente Tony salverà la genietta e se la riporterà a casa. Jeannie ha una sorella, cattiva, che prova a fare innamorare Tony. All'inizio della quinta stagione, lo zio di Jeannie, Sully, le chiede di diventare regina della loro madrepatria, Basenji. Per fare ciò Tony dovrebbe sposarla e fare rispettare l'onore del loro Paese uccidendo l'ambasciatore di Kasja quando quest'ultimo andrà a fare visita alla NASA. Tony ha uno scatto di ira e risponde allo zio Sully che non sposerebbe Jeannie neanche se fosse l'ultimo genio al mondo. Jeannie lo sente e scappa via. A questo punto Tony realizza quanto sia innamorato della donna, va da lei e si sposano dopo qualche settimana. Ora dunque il segreto non sarà Jeannie in sé, ma i suoi poteri magici. Jeannie non è assolutamente una strega, bensì un genio: il nome stesso della protagonista è un gioco di parole tra Jeannie (piccola Jean) e genie (genio). Il titolo italiano della serie è stato probabilmente scelto sulla scia del successo del telefilm Vita da strega.

The Big Valley

@The Big Valley
15-09-1965
Sintesi non disponibile.

Branded

@Branded
24-01-1965
Sintesi non disponibile.

The Munsters

@The Munsters
24-09-1964
Sintesi non disponibile.

The Fugitive

Officer Westphal @The Fugitive
17-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Virginian

@The Virginian
19-09-1962
Sintesi non disponibile.

Ben Casey

@Ben Casey
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

Route 66

@Route 66
07-10-1960
Sintesi non disponibile.

Surfside 6

@Surfside 6
06-10-1960
Sintesi non disponibile.

Stagecoach West

@Stagecoach West
04-10-1960
Sintesi non disponibile.

The Andy Griffith Show

@The Andy Griffith Show
03-10-1960
Sintesi non disponibile.

Tate

@Tate
08-06-1960
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

George Cousins @The Twilight Zone
02-10-1959
Ai confini della realtà (The Twilight Zone) è una serie televisiva di genere fantascientifico trasmessa in tre diversi periodi dalla televisione americana. Seppure considerata fantascientifica, la serie in realtà esplorò raramente i temi classici della fantascienza, focalizzandosi invece su storie incentrate sulle vite di normali persone che venivano radicalmente cambiate dall'incontro con l'"ignoto", con uno squarcio nella realtà che faceva diventare credibile anche l'impossibile.

Johnny Ringo

@Johnny Ringo
02-10-1959
Sintesi non disponibile.

Laramie

@Laramie
15-09-1959
Sintesi non disponibile.

Black Saddle

@Black Saddle
10-01-1959
Sintesi non disponibile.

Rawhide

@Rawhide
09-01-1959
Sintesi non disponibile.

The Rifleman

@The Rifleman
30-09-1958
Sintesi non disponibile.

The Donna Reed Show

@The Donna Reed Show
24-09-1958
Sintesi non disponibile.

Bronco

@Bronco
23-09-1958
Sintesi non disponibile.

Wanted: Dead or Alive

@Wanted: Dead or Alive
06-09-1958
Sintesi non disponibile.

Maverick

@Maverick
22-09-1957
Sintesi non disponibile.

Sugarfoot

@Sugarfoot
17-09-1957
Sintesi non disponibile.

Have Gun, Will Travel

@Have Gun, Will Travel
14-09-1957
Sintesi non disponibile.

Dick Powell's Zane Grey Theater

@Dick Powell's Zane Grey Theater
05-10-1956
Sintesi non disponibile.

Man Called X

@Man Called X
27-01-1956
Sintesi non disponibile.

Gunsmoke

@Gunsmoke
10-09-1955
Sintesi non disponibile.

The Life and Legend of Wyatt Earp

@The Life and Legend of Wyatt Earp
06-09-1955
Sintesi non disponibile.

Lassie

@Lassie
12-09-1954
La serie tratta le avventure di un collie di nome Lassie che abita nei pressi di una fattoria insieme al suo compagno d'avventura di nome Jeff, un orfano di guerra che vive con la madre e il nonno a Calverton, (immaginaria località degli Stati Uniti), i quali si trasferiscono dopo la morte dell'anziano. La famiglia Martin, che acquista la fattoria, adotta inoltre Timmy, un bambino a cui Jeff lascia Lassie il giorno del trasloco. In seguito, i Martin emigrano in Australia e lasciano la cagna al loro vicino Cully, per evitarle la quarantena di sei mesi prevista dallo Stato australiano. Cully, causa attacchi di cuore, non può continuare ad occuparsi di Lassie, che viene presa in custodia da Corey e poi da altre due guardie. Dopo aver passato un sacco di tempo senza padrone, Lassie si stabilisce all'Holden Ranch, una fattoria sede di un centro per bambini in difficoltà. La caratteristica principale di Lassie è la sua intelligenza, difatti la cagna aiuterà e salverà tutti i suoi amici animali e tutte le persone che si troveranno in difficoltà, cercherà in qualsiasi modo di soccorrerle ed è proprio da quest'ultime che ne ricaverà affetto e riconoscenza.

Letter to Loretta

@Letter to Loretta
20-09-1953
Sintesi non disponibile.

Ford Theatre

@Ford Theatre
17-10-1948
Sintesi non disponibile.

il signore degli anelli serie amazon 2021
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli (serie Amazon): prima immagine e data di debutto

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Juan Antonio Bayona tra i registi che si sono alternati alla guida degli episodi della costosissima prima stagione dello show ispirato alle opere di Tolkien

Leggi
Horror & Thriller

Teaser trailer per La Abuela, nuovo horror domestico di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica è pronto a tornare sulle scene con una storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
la casa di carta stagione 5 serie 2021
venom la furia di carnage film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Venom: la furia di Carnage, c’è un altro simbionte maniaco in città

di Redazione Il Cineocchio

Sarà guerra aperta tra Tom Hardy e Woody Harrelson nel sequel diretto da Andy Serkis

Leggi
a day film 2017
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per A Day: in Corea del Sud i loop temporali sono molto più drammatici

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Cho Sun-ho alla regia del fanta-thriller del 2017, ripescato ora dalla distribuzione nostrana

Leggi
titane film 2021
the suicide squad - missione film 2021
Azione & Avventura

The Suicide Squad – Missione Suicida | La recensione del film di antieroi di James Gunn

di Marco Tedesco

Margot Robbie, John Cena, Idris Elba e Joel Kinnaman sono i protagonisti di un cinecomic Rated R 'gunniano' fino al midollo, qualcosa di decisamente diverso dai soliti prodotti coi supereroi

Leggi
fast & furious 9 film 2021 vin
Azione & Avventura

Fast & Furious 9 (F9) | La recensione del film di Justin Lin

di William Maga

C'è la new entry John Cena nel nuovo capitolo della longeva saga, che ormai non sembra proprio aver più nulla da dire

Leggi
hawkeye serie disney+ 2021
Azione & Avventura

Hawkeye: prima immagine e data di debutto per la serie su Occhio di Falco (per Disney+)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Hailee Steinfeld e Florence Pugh a complicare la vita del supereroe interpretato da Jeremy Renner

Leggi
l'ultimo mercenario film JCVD 2021
Azione & Avventura

L’ultimo Mercenario | La recensione del film di David Charhon con JCVD (per Netflix)

di Francesco Chello

Commedia (non brillantissima) e azione non sono completamente bilanciati in questa produzione francese, che quanto meno può contare sull’apporto divertito dell’attore belga che si divide tra calci e autoironia

Leggi
Possession - L'appartamento del diavolo (2020) film
Horror & Thriller

Possession – L’appartamento del Diavolo | La recensione del film horror spagnolo di Albert Pintó

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera girata con professionalità, ma troppo derivativa

Leggi
Brand New Cherry Flavor serie netflix
Horror & Thriller

Full trailer per Al nuovo gusto di ciliegia (serie Netflix): Rosa Salazar regista in una L.A. da incubo

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale onirico-orrorifico creato da Nick Antosca c'è anche Catherine Keener

Leggi
zone 414 guy pearce film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird

Leggi
see stagione 2 momoa 2021
mad god film 2021