Home » Ricerca per attore

Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Scarlett Ingrid Johansson (New York, 22 novembre 1984) è un'attrice, modella, doppiatrice e cantante statunitense. Attrice sex symbol, ha cominciato a farsi notare per i suoi ruoli nei film L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998), Ghost World (2001) e L'uomo che non c'era (2001). Ha ricevuto gli elogi della critica per la sua interpretazione nel film La ragazza con l'orecchino di perla (2003) e Lost in Translation - L'amore tradotto (2003), per il quale ha ricevuto anche due candidature ai Golden Globe e ha vinto il BAFTA alla migliore attrice protagonista per l'ultimo film citato. Ha ricevuto altre due candidature ai Golden Globe per Una canzone per Bobby Long (2004) e Match Point (2005). Nel 2011 ha vinto un Tony Award per il suo ruolo nello spettacolo Uno sguardo dal ponte, venendo candidata anche ai Drama Desk Award. Dal 2010, a partire da Iron Man 2, ricopre il ruolo di Natasha Romanoff nei film del Marvel Cinematic Universe

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0424060

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Sing 2

Ash (voice) @Sing 2
Sintesi non disponibile.

Black Widow

Natasha Romanoff / Black Widow @Black Widow
Natasha Romanoff, in fuga dal governo a seguito della suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo passato.

VOMO: Vote or Miss Out

Self @VOMO: Vote or Miss Out
Sintesi non disponibile.

Chadwick Boseman:  A Tribute for a King

Self - Actress, "Avengers: Endgame" (archive footage) @Chadwick Boseman: A Tribute for a King
Sintesi non disponibile.

420 Awards - 2nd Annual Event

Herself (archive footage) @420 Awards - 2nd Annual Event
Sintesi non disponibile.

Celebrating Marvel's Stan Lee

Natasha Romanoff / Black Widow (archive footage) @Celebrating Marvel's Stan Lee
Sintesi non disponibile.

The Infinity Saga

Natasha Romanoff/Black Widow @The Infinity Saga
Sintesi non disponibile.

Jojo Rabbit

Rosie Betzler @Jojo Rabbit
Jojo, un bambino cresciuto dalla sola madre, ha come unico alleato il suo amico immaginario Adolf Hitler. Il suo ingenuo patriottismo viene però messo alla prova quando incontra una ragazzina che stravolge le sue convinzioni sul mondo, costringendolo ad affrontare le sue paure più grandi.

Marriage Story

Nicole Barber @Storia di un matrimonio
Una coppia decide di divorziare. In tribunale lo scontro diventerà pian piano sempre più aggressivo, anche per via dei legali che rappresentano i due coniugi.

Marriage Story: From the Pages to the Performances

Herself @Marriage Story: From the Pages to the Performances
Sintesi non disponibile.

Avengers: Endgame

Natasha Romanoff / Black Widow @Avengers - Endgame
In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...

Captain Marvel

Natasha Romanoff / Black Widow (uncredited) @Captain Marvel
Vers vive su Hala, capitale dell'impero galattico e militarista dei Kree, è bionda ma ha il sangue verde-blu e viene addestrata a combattere controllando le proprie emozioni e i propri straordinari poteri energetici da Yon-Rogg. Quando finisce catturata dagli skrull, i nemici mutaforma dei kree, questi esaminano la sua mente in cerca di risposte, facendo riaffiorare in lei ricordi perduti della sua vita sulla Terra e di una misteriosa donna, le cui fattezze sono utilizzate anche dall'intelligenza suprema dei kree quando comunica con lei. Sarà l'inizio dell'avventura che la riporterà sulla Terra, negli anni 90, dove scoprirà il suo passato come Carol Danvers e si riapproprierà della propria identità.

Avengers: Infinity War

Natasha Romanoff / Black Widow @Avengers - Infinity War
Dalla nascita dell'universo, sei gemme elementari rappresentano i vari aspetti fondamentali del cosmo e chi le possedesse tutte raggiungerebbe l'onnipotenza. È questo l'obiettivo di Thanos, il titano pazzo che ritiene se stesso come un correttivo alla sovrappopolazione universale e pensa di essere una misura necessaria e giusta, persino benevola, mentre agli altri il suo operato appare, correttamente, come una serie di genocidi. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno cercare di fermarlo, ma come se non bastasse la sua inarrestabile potenza ci sono dalla sua armate aliene e quattro letali "figli", ognuno deciso a consegnargli le gemme dell'infinito.

Isle of Dogs

Nutmeg (voice) @L'isola dei cani
Atari Kobayashi è una guardia di dodici anni che vive a Megasaki City, città giapponese di cui è sindaco Kobayashi. Quando, con un decreto esecutivo, tutti i cani domestici vengono esiliati in un'enorme isola adibita ai rifiuti, Atari si allontana da solo alla ricerca del suo cane Spot. Con l'aiuto di nuovi amici, inizierà un epico viaggio che deciderà il destino e il futuro dell'intera Prefettura.

Marvel Studios: The First Ten Years - The Evolution of Heroes

Self @Marvel Studios: The First Ten Years - The Evolution of Heroes
Sintesi non disponibile.

Thor: Ragnarok

Natasha Romanoff / Black Widow (archive footage / uncredited) @Thor: Ragnarok
Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Rough Night

Jess Thayer @Crazy Night - Festa col morto
Cinque amiche dai tempi del college si ritrovano dopo 10 anni per un weekend scatenato a Miami. I loro momenti di follia prendono una piega tragica quando per errore uccidono uno spogliarellista. Cercando con frenesia di capire cosa sia meglio fare, la loro notte assume contorni inaspettatamente ironici, finendo per unirle ancora di più nel momento di maggiore bisogno.

Jeff Koons

Narrator (voice) @Jeff Koons
Sintesi non disponibile.

Ghost in the Shell

Major Mira Killian / Motoko Kusanagi @Ghost in the Shell
Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.

Sing

Ash (voice) @Sing
Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…

United We Stand, Divided We Fall: The Making of 'Captain America: Civil War'

@United We Stand, Divided We Fall: The Making of 'Captain America: Civil War'
Sintesi non disponibile.

Captain America: Civil War

Natasha Romanoff / Black Widow @Captain America: Civil War
Steve Rogers e gli Avengers sono costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall'ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

The Jungle Book

Kaa (voice) @Il libro della giungla
La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.

Floyd Norman: An Animated Life

Herself @Floyd Norman: An Animated Life
Sintesi non disponibile.

Hail, Caesar!

DeeAnna Moran @Ave, Cesare!
Nella Hollywood degli anni Cinquanta, Eddie Mannix (Josh Brolin) lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi attori non finiscano al centro di scandali mediatici. Una delle sue più faticose giornate si complica quando Baird Whitlock (George Clooney), attore di punta di un sandalone in produzione, viene sequestrato da un gruppo di rapitori che chiedono un ingente riscatto.

Naruto Live action

Tsunade @Naruto live action
Naruto Uzumaki è un giovanissimo aspirante ninja. Ha 12 anni e vive nel Villaggio della Foglia, sognando, giorno dopo giorno, di riuscire a divenire hokage, ovvero capo del villaggio. La sua infanzia è stata molto difficile. Il tutto a causa di un segreto che per anni tutti gli hanno tenuto nascosto. Dentro di lui è stata sigillata la “Volpe a nove code”, uno dei nove demoni cercoteri. Diventare un ninja è nel suo destino e si ritroverà a vivere incredibili avventure al fianco di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno, sotto la guida del maestro Kakashi. Insieme seguiranno il loro percorso d’addestramento, cimentandosi in un mondo ricco di misteri e pericoli.

Avengers: Age of Ultron

Natasha Romanoff / Black Widow @Avengers: Age of Ultron
Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura

Marvel: 75 Years, From Pulp to Pop!

Herself @Marvel: 75 Anni, da Pulp a Pop!
Le radici della Marvel, dal principio nel 1939 come Timely Comics, con Martin Goodman e Stan Lee, figure chiave nella storia della Marvel degli anni quaranta e con la creazione di Capitan America, l'impatto della Seconda Guerra Mondiale, il declino delle storie di supereroi e il collasso della industria dei fumetti negli anni cinquanta. Dopo un decennio di declino, nel 1961, con I Fantastici Quattro, Stan Lee e Jack Kirby crearono la moderna squadra di supereroi, contribuendo a far ritornare le storie di supereroi e inaugurando l'"Epoca Marvel".

On the Front Line

Herself @On the Front Line
Sintesi non disponibile.

Lucy

Lucy Miller @Lucy
A seguito di circostanze indipendenti dalla sua volontà, la giovane studentessa Lucy (Scarlett Johansson) vede le sue capacità intellettuali crescere all'infinito. "Colonizzando" il suo cervello, acquisirà poteri illimitati che le permetteranno di trasformarsi in una micidiale macchina da guerra contro ogni logica umana.

Deep Down

Female Narrator (voice) @Deep Down
Sintesi non disponibile.

Chef

Molly @Chef - La ricetta perfetta
Quando lo chef Carl Casper perde improvvisamente il lavoro in un prestigioso ristorante di Los Angeles per aver rifiutato di compromettere la sua libertà creativa a causa del dispotico proprietario del ristorante, si ritrova a decidere cosa fare della sua vita. Ritrovandosi a Miami, insieme alla sua ex moglie, il suo amico e suo figlio, lo chef Carl apre un chiosco ambulante. Durante il viaggio, Carl torna al suo passato per ritrovare la passione per la cucina e l'entusiasmo per la vita e l'amore.

Captain America: The Winter Soldier

Natasha Romanoff / Black Widow @Captain America: The Winter Soldier
Ambientatosi nei nostri giorni Steve Rogers continua a servire gli Stati Uniti attraverso lo S.H.I.E.L.D., nonostante non sia contento della poca trasparenza e delle scarse informazioni che riceve su quel che fa. Quando anche Nick Fury comincia a scoprire che ci sono dati ed elementi che sono preclusi anche a lui è evidente che tutta la struttura serve un doppio fine. Se non bastassero le intuizioni arrivano diversi attacchi (a Fury in primis) a scoprire le carte e mostrare chi sia la talpa dentro l'organizzazione. Fuggito assieme a Vedova Nera e un reduce che forse può dare una mano, Capitan America comincia a scoprire che forse Hydra non è morto del tutto con la seconda guerra mondiale.

Marvel Studios: Assembling a Universe

Self @Marvel Studios: Assembling a Universe
In questo documentario, gli spettatori hanno un posto in prima fila per scoprire gli inizi dei Marvel Studios, i film da record, il fenomeno culturale e la Marvel Television. Il primo speciale televisivo della Marvel presenta interviste esclusive e dietro le quinte di tutti i film della Marvel. Contiene un'anteprima del futuro di Agents of S.H.I.E.L.D. e dietro le quinte dei successi Marvel.

Under the Skin

The Female @Under the Skin
Salvata in extremis dalla morte da un enigmatico Bad Man, una giovane aliena viene mandata sulla Terra con il compito di annientare l'umanità. Assunte sembianze da donna e il nome di Laura Flynn (Scarlett Johansson), comincia a seminare vittime per le colline scozzesi ricorrendo al sesso, unica arma a sua disposizione. Con il passare del tempo, però, Laura comincia ad assaporare i benefici apportati dall'essere umano e inaspettatamente mostra i primi segni di un tenero sentimento quando è attratta da un uomo di mezza età, andando contro agli scopi per cui era stata mandata sulla Terra.

Two Player Game

Woman @Two Player Game
Sintesi non disponibile.

Her

Samantha (voice) @Lei
Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Don Jon

Barbara Sugarman @Don Jon
Jon Martello è un don Giovanni dei nostri giorni, che oggettifica tutto nella vita: a partire ovviamente dalle donne. I suoi amici lo chiamano Don Jon per la sua infallibilità nel portarsi a letto una bellissima ragazza ogni weekend: ma la sua dipendenza dalla pornografia lo ha reso insoddisfatto della sua vita, e decide allora d'intraprendere un cammino che gli resttuisca gratificazione e gioia anche dalla sua vita sessuale. Finirà con il considerare un quadro più ampio e per imparare molto sulla vita e sull'amore grazie all'aiuto di due donne.

Hitchcock

Janet Leigh @Hitchcock
Alfred Hitchcock, il maestro del brivido, la straordinaria icona cinematografica nota per aver ideato alcune delle sequenze più spaventose ed intriganti mai apparse sul grande schermo, nascondeva un segreto: una lunga ed intensa storia d’amore con una donna forte e decisa, sua moglie Alma Reville, nonché sua collaboratrice professionale. Il film fa luce sulla loro relazione affascinante e complessa. E lo fa attraverso il racconto della loro avventura cinematografica più coraggiosa: la lavorazione dell’inquietante thriller PSYCHO, del 1960, che sarebbe stato il film più controverso del noto regista nonché il suo maggiore successo. Alla fine di questa produzione tumultuosa ed incredibile, nulla nel cinema sarebbe più stato lo stesso, l’opera nata dalla loro unione sentimentale e professionale che, cambiò per sempre il volto del cinema.

Building the Dream: Assembling the Avengers

Herself @Building the Dream: Assembling the Avengers
Sintesi non disponibile.

The Avengers: A Visual Journey

Herself @The Avengers: A Visual Journey
Sintesi non disponibile.

The Avengers

Natasha Romanoff / Black Widow @The Avengers
I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.

Final Cut: Hölgyeim és uraim

@Final Cut: Hölgyeim és uraim
Sintesi non disponibile.

We Bought a Zoo

Kelly Foster @La mia vita è uno zoo
Benjamin Mee è un giornalista temerario che scrive di avventure e di esperienze estreme. Padre appassionato di una bambina e di un adolescente ha perso la moglie da pochi mesi e prova a conciliare lavoro e questioni domestiche. Il dolore dei suoi figli e l'incapacità di vivere una casa e una città che lo hanno visto felice lo convincono a licenziarsi e a comprarne una in campagna, a nove miglia dalla civiltà. Il nuovo alloggio comprende sette ettari di terreno e uno zoo affollato di animali e dei loro zelanti custodi. Deciso a cambiare vita e intenerito dall'entusiasmo della sua bambina, investe sul futuro e acquista l'intero pacchetto. Inizia per Benjamin una straordinaria avventura, questa volta da vivere.

Woody Allen: A Documentary

Herself @Woody Allen: A Documentary
Racconta il percorso della carriera di Woody Allen: tutto quello che avreste voluto sapere su Woody Allen ma non avete mai osato chiedere.

Bert Stern: Original Madman

Herself (archive footage) @Bert Stern: Original Madman
Sintesi non disponibile.

Buck

Herself @Buck
Sintesi non disponibile.

Iron Man 2

Natalie Rushman / Natasha Romanoff / Black Widow @Iron Man 2
Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.

Saturday Night Live: The Best of Amy Poehler

Herself (archive footage) @Saturday Night Live: The Best of Amy Poehler
Sintesi non disponibile.

He's Just Not That Into You

Anna Marks @La verità è che non gli piaci abbastanza
Gigi è cresciuta con la convinzione che il maschio in amore agisca secondo delle logiche incomprensibili alle donne e di conseguenza tende a interpretare comportamenti, segnali e silenzi dei ragazzi che frequenta. A illuminarla sulla questione sarà il migliore amico di Conor, l'uomo che l'ha appena scaricata perché segretamente innamorato di un'altra.

The Spirit

Silken Floss @The Spirit
Denny Colt, un ex poliziotto, ritorna misteriosamente dalla morte nelle sembianze di The Spirit per combattere il crimine nei meandri di Central City. Il suo nemico giurato Octopus è però intenzionato a spazzare via l'intera città e coronare il suo folle sogno di immortalità. The Spirit ingaggia una lotta senza tregua per sconfiggere questo assassino dal cuore di ghiaccio, inseguendolo nei macabri scenari di Central City. Nel frattempo, si trova a fronteggiare uno stuolo di bellissime donne intenzionate ora a sedurlo, ora ad amarlo, ora ad ucciderlo.

Vicky Cristina Barcelona

Cristina @Vicky Cristina Barcelona
Vicky e Cristina sono amiche con visioni differenti dell'amore. Vicky è ancorata ai propri principi. Cristina è disinibita. Vicky riceve da due amici di famiglia l'offerta di trascorrere una vacanza a Barcellona dove potrà approfondire la conoscenza della cultura catalana. Propone a Cristina di accompagnarla. Là Cristina incrocia lo sguardo di un uomo attraente, il pittore Juan Antonio, finito di recente su giornali e televisione per un furibondo litigio con la moglie Maria Elena. Le due ragazze lo ritroveranno nel locale in cui cenano, dove lui fa loro la proposta di partire per Oviedo, dove visiteranno il luogo, le tradizioni e la cultura. Cristina accetta la proposta, ma Vicky la rifiuta. Cristina l'avrà vinta ma l'amica vuole avere rassicurazioni. Dopo una giornata trascorsa con una visita della città, in cui Juan Antonio dichiara l'amore che ancora prova per la moglie benché sia consapevole della loro impossibilità a convivere, giunge finalmente la notte e...

The Other Boleyn Girl

Mary Boleyn @L'altra donna del re
Enrico VIII regna sull'Inghilterra e desidera un figlio maschio che la moglie, Caterina di Aragona, non sembra essere in grado di dargli. Sir Thomas Boleyn (Bolena per noi italiani) vede nella figlia Anna una potenziale attrattiva per il re che va colta nel momento in cui costui verrà ospitato in casa per una battuta di caccia. Le cose non vanno come l'uomo vorrebbe perchè Enrico viene attratto dall'altra figlia dei Boleyn, Mary, che farà sua amante e da cui avrà un figlio. Ma, nel frattempo, Anna (temporaneamente inviata presso la corte di Francia) ha fatto ritorno in Patria ed appare al re sotto una luce diversa. Riuscirà a farla divenire sua moglie ripudiando Caterina e imponendo lo strappo con la Chiesa Cattolica che porterà alla formazione della Chiesa Anglicana. Ma anche questa sarà una relazione tormentata.

The Nanny Diaries

Annie Braddock @Il diario di una tata
La storia di una studentessa del college alla "ricerca della propria identità" che si mantiene lavorando come tata per una ricca famiglia di New York...

The Prestige

Olivia Wenscombe @The Prestige
Due giovani maghi apprendisti, Robert Angier e Alfred Borden, vengono istruiti e seguiti da Cutter, un ingegnere illusionista ed ex mago, ma durante un numero in cui una donna viene legata e messa in una cassa di vetro piena d'acqua, qualcosa va storto e Angier incolperà l'amico dell'accaduto, tentando di vendicarsi. Inizia così un crudele gioco tra i due uomini su chi sia il migliore e la rivalità si trasformerà pian piano in ossessione.

The Black Dahlia

Kay Lake @Black Dahlia
Lee Blanchard e Bucky Bleichert sono poliziotti nella Los Angeles del 1947. Ex pugili in categorie differenti si incontrano e si scontrano sul ring e nella vita, dove condividono una donna e un'ossessione. La prima è la bionda e raffinata Kay, compagna di Blanchard e prostituta riabilitata, la seconda è Betty Ann Short, la Dalia Nera, prostituta perduta perché assassinata e orribilmente mutilata sotto le lettere che comporranno il suo epitaffio (Hollywoodland). La ricerca dell'assassino della Dalia, braccato e scovato sotto la polvere di stelle della città degli angeli, condurrà i due investigatori lontano da qualsiasi forma di moderazione emotiva e professionale. Ombre del e dal passato e amori illeciti dal sapore necrofilo finiranno per consumarli e per determinarne la sorte, opposta come il ghiaccio e il fuoco.

Scoop

Sondra Pransky @Scoop
Sondra è una giornalista in erba che riceve dal fantasma di un famoso reporter, appena morto, alcune informazioni su un serial killer ancora in libertà. Sebbene grazie a circostanze ben poco credibili, Sondra ha in mano l’occasione della sua vita e insieme al mago da avanspettacolo Sid Waterman inizia a seguire le tracce del presunto assassino, l’aristocratico e affascinante Peter Lyman.

Match Point

Nola Rice @Match Point
L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.

The Island

Jordan Two Delta / Sarah Jordan @The Island
Alla metà del XXI secolo, dopo un disastro ecologico mondiale, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un'area protetta in cui, per il loro benessere, la loro esistenza quotidiana è costantemente sorvegliata e monitorata. L'unico modo di uscire da questa prigione è essere scelti per andare sull'Isola, l'unico luogo della terra scampato al disastro e rimasto incontaminato. Lincoln Sei-Echo e Jordan Due-Delta sono amici e nessuno dei due ha idea di cosa ci sia fuori dal luogo dove vivono da sempre. Lincoln però, comincia a porsi alcune domande sulla propria vita e sulle restrizioni cui è oggetto. Con terrore, scopre che tutto quello che li circonda, persino l'isola che tutti sognano, è una menzogna, che tutti valgono meno di niente e sono morti già prima di nascere. Insieme a Jordan, evade allora alla scoperta del mondo esterno, mai conosciuto e, innamorati, scoprono cosa significhi sentirsi braccati e dover lottare per la sopravvivenza...

In Good Company

Alex Foreman @In Good Company
Dan Foreman ha 51 anni, è direttore commerciale per la rivista "Sports America", è stimato dai suoi collaboratori, sposato, con la moglie in attesa del terzo figlio. La sua primogenita Alex è stata appena accettata in una prestigiosa università di New York. Andrebbe tutto bene, se non fosse che la società per cui lavora viene inglobata da una multinazionale, Dan viene degradato per far posto a Carter, 26enne tenuto in alta considerazione dalla nuova dirigenza. La sua giovane età è i suoi modi di fare (tagli al personale) non lo rendono simpatico agli occhi degli altri dipendenti, tutto peggiora quando il giovane dopo solo sette mesi di matrimonio viene scaricato dalla moglie, e si innamora di Alex.

The SpongeBob SquarePants Movie

Princess Mindy (voice) @SpongeBob - Il film
SpongeBob! A Bikini Bottom i problemi stanno venendo a galla: la corona di Re Nettuno è scomparsa, e Mr. Krabs è stato accusato di averla rubata! Insieme al suo migliore amico Patrick, SpongeBob si prepara ad andare nell'infida Shell City per reclamare la corona di Nettuno e salvare Mr. Krabs, in una spettacolare avventura ricca di azione sotto-marina sopra-le-righe e risate non-stop!

A Good Woman

Meg Windermere @Le seduttrici
Erlynne è una donna reduce da due matrimoni. Si vocifera di una sua relazione con Robert Windermere che metterà in crisi il suo matrimonio con Meg Windermer.

A Love Song for Bobby Long

Pursy Will @Una canzone per Bobby Long
I colori forti del profondo sud statunitense, fanno da contrasto alla disperazione di tutti i giorni, che vive sul paradosso di un sogno letterario. Eliot e Frost (fra gli altri) sono la fonte di ispirazione e il nutrimento spirituale per sopravvivere al giorno che passa, e una speranza futura per chi ha ancora un'esistenza da costruire. Nella New Orleans dei giorni nostri si consumano il dramma, la solitudine, le relazioni familiari di Bobby Long, alcolizzato ex professore universitario, Lawson, aspirante scrittore fallito, e Purslane, ragazza senza sogni, incontrata a causa della morte di Lorraine, madre odiata e donna che ha segnato indelebilmente la vita di Bobby.

Lost on Location

Herself @Lost on Location
Sintesi non disponibile.

The Perfect Score

Francesca Curtis @Perfect Score
Sei ragazzini all'ultimo anno di high school decidono di organizzare un piano e di sottrarre le risposte per il test di ammissione all'università; ognuno di loro è convinto che questo sia l'unico modo per non disattendere le aspettative proprie o dei genitori. La più emancipata del gruppo è Francesca, che si aggrega alla banda per puro divertimento ma alla fine spiana agli altri la strada per portare a termine il colpo. Presto tutti si renderanno conto del fatto che gli sforzi fatti per raggiungere un obiettivo gratificano tanto quanto il raggiungimento dell'obiettivo stesso.

Girl with a Pearl Earring

Griet @La ragazza con l'orecchino di perla
Delft, 1664. La sedicenne Griet deve lavorare come serva per provvedere al mantenimento della sua famiglia, in seguito all'incidente che ha privato della vista il padre, decoratore delle famose piastrelle bianche e blu della città.

Lost in Translation

Charlotte @Lost in Translation - L'amore tradotto
Bob Harris e Charlotte sono due americani a Tokyo. Bob è una star del cinema ed è a Tokyo per girare uno spot pubblicitario per una marca di whisky, mentre Charlotte è una giovane donna che arranca dietro al marito fotografo instancabile. Colpiti entrambi da insonnia, Bob e Charlotte s'incontrano una notte per caso nel bar dell'hotel dove alloggiano.

Eight Legged Freaks

Ashley Parker @Arac attack - Mostri a otto zampe
Nella tranquilla cittadina mineraria di Prosperity, in Arizona, un incidente provoca la caduta di un barile di rifiuti tossici dentro uno stagno. Joshua, un collezionista di ragni esotici si reca come di consueto allo stagno, dove raccoglie i grilli per nutrire i suoi ragni. Gli aracnidi cibandosi dei grilli ne assumono le tossine, e nulla nell'immediato ne fa presagire la futura metamorfosi all'ignaro Joshua, fiero della sua collezione di ragni, e che mostra a Mike, un ragazzino del luogo. Dopo che Mike torna Joshua sarà la prima vittima degli aracnidi che diverranno sempre più grandi e mortali. Un gruppo di coraggiosi abitanti della tranquilla cittadina mineraria presa d'assalto dai terrificanti animali decide di affrontarli combattendo una battaglia all'ultimo sangue.

The Man Who Wasn't There

Birdy Abundas @L'uomo che non c'era
Siamo nel 1949 a Santa Rosa in California. Ed Crane è barbiere triste, senza nessuna prospettiva. Sospetta che la moglie Doris abbia una relazione. Per reagire in qualche modo decide di investire denaro nel nuovo business del lavaggio a secco. Estorce quindi la somma di 10.000 dollari all'amico Dave, che poi è l'amante della moglie e, in un raptus, lo uccide.

Ghost World

Rebecca @Ghost World
Enid e Rebecca sono due amiche che hanno appena finito le superiori e devono decidere che cosa fare delle loro vite. Enid vorrebbe andarsene di casa: è stanca del padre e della sua fidanzata Maxine. Rebecca è meno inquieta ma altrettanto indecisa sul proprio futuro. Durante l'estate le due amiche sono inseparabili e passano gran parte del tempo a corteggiare Josh, un loro coetaneo, che però non sembra essere particolarmente interessato. Enid si imbatte in Seymour, un collezionista di dischi molto più anziano di lei. I due finiscono per fare amicizia, anche se Rebecca esprime parere negativo.

An American Rhapsody

Suzanne Sandor @In fuga per la libertà
Peter e Margit, una giovane coppia di Budapest, decidono di lasciare il paese a causa dell'oppressivo regime comunista. Partono per l'America insieme alla figlia maggiore, ma sono costretti a lasciare in patria Suzanne, la loro seconda figlia ancora in fasce. La bambina viene cresciuta da una coppia di genitori adottivi e, soltanto sei anni dopo, riesce a raggiungere Los Angeles e a ricongiungersi con la famiglia. Ma Suzanne sviluppa una personalità ribelle ed insicura...

My Brother the Pig

Kathy Caldwell @Mamma mi sono persa il fratellino!
Sintesi non disponibile.

The Horse Whisperer

Grace MacLean @L'uomo che sussurrava ai cavalli
Figlia di ricchi professionisti (Scott Thomas, Neill), la 14enne Grace MacLean (Johansson) è vittima a New York di un incidente stradale in cui muore una cara amica, lei perde una gamba e il suo amato purosangue Pilgrim rimane malconcio. Convinta che l'avvenire della figlia sia legato a quello del cavallo, la madre Annie si reca con la figlia in una fattoria del Montana dove vive Tom Booker (Redford), celebre per la sua conoscenza dei cavalli.

Home Alone 3

Molly Pruitt @Mamma, ho preso il morbillo
Ancora un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un'ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un'automobilina telecomandata

Fall

Little Girl @Fall
Sintesi non disponibile.

If Lucy Fell

Emily @Appuntamento col ponte
Lucy e Joe sono due amici alla soglia dei trent'anni che condividono un appartamento a New York. I due hanno un patto da circa dieci anni: se non troveranno il compagno della vita prima del compimento dei trent'anni si butteranno dal ponte di Brooklyn. Joe è un pittore di successo e da cinque anni è innamorato di Jane, ma non ha il coraggio di dichiararsi, così la spia dall'appartamento, dipingendola in ogni quadro. Lucy, invece, frequenta diversi ragazzi, ma nessuno sembra colpirla veramente, nel frattempo lavora come psicoanalista. Entrambi condividono il sogno di aprire una scuola elementare da loro gestita. Allo scadere del vecchio patto manca solamente un mese e i due dovranno darsi molto da fare per incontrare l'amore vero.

Manny & Lo

Amanda @Manny & Lo
Sintesi non disponibile.

Just Cause

Kate Armstrong @La giusta causa
Da un romanzo di John Katzenbach, liberamente adattato. Al prof. di diritto Paul Armstrong arriva una disperata richiesta di aiuto da un giovane nero, laureato, condannato a morte in Florida per l'efferato assassinio di una ragazzina bianca. Armstrong accetta l'incarico e riesce a far riaprire il caso...

North

Laura Nelson @Genitori cercasi
North, 11 anni, è un genietto ammirato da tutti, fuorché dai genitori che paiono ignorarlo. Consigliato dall'amico Winchell, North chiede il divorzio da padre e madre, e il giudice gli concede due mesi di tempo per trovarsi un'altra famiglia, altrimenti la sua destinazione sarà l'orfanotrofio. Il ragazzino inizia un giro del mondo, dal Texas a Parigi passando per la Hawaii, l'Alaska e persino la Cina.

The Jungle Book - Family Live Action 2016

@The Jungle Book - Family Live Action 2016
Sintesi non disponibile.

Little Shop of Horrors

Audrey Fulquard @Little Shop of Horrors
Sintesi non disponibile.

Canta!

@Canta!
Sintesi non disponibile.

Bride

@Bride
Sintesi non disponibile.

Marvel Studios: Legends

Natasha Romanoff / Black Widow (archive footage) @Marvel Studios: Legends
08-01-2021
Mentre l'universo cinematografico Marvel continua ad espandersi, LEGENDS dei Marvel Studios rende omaggio e consolida ciò che è accaduto prima. Rivivi eroi epici, cattivi e momenti da tutto il MCU, in preparazione per le storie tanto attese a venire. LEGENDS dei Marvel Studios intreccia i molteplici fili che compongono l'esclusivo MARVEL CINEMA UNIVERSE.

The Late Show with Stephen Colbert

Self @The Late Show with Stephen Colbert
08-09-2015
Sintesi non disponibile.

Close Up with The Hollywood Reporter

Self @Close Up with The Hollywood Reporter
02-08-2015
Sintesi non disponibile.

WHIH Newsfront

Natasha Romanoff / Black Widow @WHIH Newsfront
02-07-2015
Sintesi non disponibile.

Hot Ones

Herself @Hot Ones
12-03-2015
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Self @The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
17-02-2014
Sintesi non disponibile.

The Queen Latifah Show

Herself @The Queen Latifah Show
16-09-2013
Sintesi non disponibile.

Buenas noches y Buenafuente

Herself - Interviewee @Buenas noches y Buenafuente
15-04-2012
Sintesi non disponibile.

Finding Your Roots

Self @Finding Your Roots
24-03-2012
Sintesi non disponibile.

Late Night with Jimmy Fallon

Herself @Late Night with Jimmy Fallon
02-03-2009
Sintesi non disponibile.

Stand Up to Cancer

Herself @Stand Up to Cancer
05-09-2008
Sintesi non disponibile.

Guys Choice Awards

Herself @Guys Choice Awards
13-06-2007
Sintesi non disponibile.

Made in Hollywood

Herself @Made in Hollywood
30-09-2005
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with Craig Ferguson

Herself @The Late Late Show with Craig Ferguson
03-01-2005
Sintesi non disponibile.

Entourage

Herself @Entourage
18-07-2004
Sintesi non disponibile.

The Sharon Osbourne Show

Herself @The Sharon Osbourne Show
15-09-2003
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

Self @The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

Herself @Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

攻殻機動隊 STAND ALONE COMPLEX

Major Mira Killian / Motoko Kusanagi @攻殻機動隊 STAND ALONE COMPLEX
01-10-2002
Nel 2030 una divisione speciale della polizia giapponese, la sezione nove, affronta casi legati alle tecnologie robotiche, mediche e informatiche, che hanno conosciuto uno sviluppo e una convergenza senza precedenti nella prima metà del XXI secolo. Potenziamenti, cervelli ed interi corpi artificiali estendono le capacità fisiche umane e riducono la comunicazione al pensiero, ma sono al contempo usati per azioni spionistiche, terroristiche e dimostrative, in cui i mass media sono usati come un palcoscenico in cui si riducono i crimini a prodotto, e i criminali in eroi. Nello svolgersi dei 26 episodi, si svolge la losca ed intricata vicenda di un abilissimo hacker, il "Laughing Man" alle prese con rapimenti, informazioni segrete riguardanti le cure per la sclerosi del cervello artificiale, squadre armate e politici corrotti. Alcuni episodi non vi fanno proprio riferimento, o ve ne fanno in modo molto superficiale, e si concentrano su storie svincolate o sull'approfondimento delle caratteristiche e della storia dei vari personaggi, soprattutto Motoko, Batou, Togusa e Aramaki.

Ant & Dec's Saturday Night Takeaway

Herself @Ant & Dec's Saturday Night Takeaway
08-06-2002
Sintesi non disponibile.

E! Live from the Red Carpet

Herself @E! Live from the Red Carpet
13-01-2002
Sintesi non disponibile.

The Early Show

Herself @The Early Show
01-11-1999
Sintesi non disponibile.

Teen Choice Awards

Herself @Teen Choice Awards
12-08-1999
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with Craig Kilborn

Herself @The Late Late Show with Craig Kilborn
30-03-1999
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

Herself @The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

Extra

Herself @Extra
05-09-1994
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

Herself @Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

Late Show with David Letterman

Herself @Late Show with David Letterman
30-08-1993
Sintesi non disponibile.

Good Day L.A.

Herself @Good Day L.A.
01-01-1993
Sintesi non disponibile.

HBO First Look

Herself @HBO First Look
12-06-1992
Sintesi non disponibile.

MTV Movie & TV Awards

Herself @MTV Movie & TV Awards
10-06-1992
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

Herself @The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Días de cine

Herself @Días de cine
06-10-1991
Sintesi non disponibile.

LIVE with Kelly and Ryan

Herself @LIVE with Kelly and Ryan
05-09-1988
Sintesi non disponibile.

Biography

Herself @Biography
06-04-1987
Sintesi non disponibile.

American Masters

Herself @American Masters
23-06-1986
Sintesi non disponibile.

CBS News Sunday Morning

Herself @CBS News Sunday Morning
28-01-1979
Sintesi non disponibile.

Brit Awards

Herself @Brit Awards
10-07-1977
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

Self @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

Good Morning America

Herself @Good Morning America
06-01-1975
Sintesi non disponibile.

Fantástico

Herself @Fantástico
02-07-1973
Sintesi non disponibile.

Tony Awards

Self @Tony Awards
01-04-1956
Sintesi non disponibile.

The Oscars

Self @The Oscars
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Today

Herself @Today
14-01-1952
Sintesi non disponibile.

pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi
a cena con il lupo film 2021
Horror & Thriller

Teaser per A cena con il lupo, whodunit R-Rated coi licantropi

di Redazione Il Cineocchio

C'è Josh Ruben alla regia della horror comedy ispirata a un VG della Ubisoft

Leggi
la terra dei figli film 2021
Azione & Avventura

Clip, poster e data di uscita per La Terra dei Figli: il fumetto di Gipi prende vita al cinema

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Valeria Golino e Valerio Mastandrea nell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
wrong turn 2021 film horror
Horror & Thriller

Wrong Turn 2021 | La recensione del settimo film della saga (dirige Mike P. Nelson)

di William Maga

Il regista prova a reinventare nuovamente la saga dopo sei anni di pausa, ma i buoni propositi sfociano in uno slasher R-Rated estremamente confuso nel messaggio e inutilmente lungo

Leggi
altrimenti ci arrabbiamo teaser dune buggy
Azione & Avventura

Altrimenti ci arrabbiamo: teaser poster, cast e dettagli del reboot

di Redazione Il Cineocchio

Partite ufficialmente le riprese del film che intende omaggiare il classico del 1974 con Bud Spencer e Terence Hill

Leggi
il ritorno dei morti viventi film 1985 horror zombie
Horror & Thriller

Dossier | Il Ritorno dei Morti Viventi: Dan O’Bannon dissacra (con successo) Romero

di Francesco Chello

Nel 1985 arrivava nei cinema un horror imprevedibile, capace di lanciare un sottogenere e generare ben quattro sequel, non esattamente alla sua altezza

Leggi
free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi