Home » Ricerca per attore

George Wallace

George Wallace

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0908647

Luogo di nascita:
New York, New York City, USA

Minority Report

Chief Justice Pollard @Minority Report
20-06-2002
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

Nurse Betty

Grandfather @Betty Love
08-09-2000
Betty è una cameriera di un locale di Kansas City che sogna di fare l'infermiera. Quando suo marito viene ucciso da due spacciatori di droga, rimane scioccata e si convince di essere la fidanzata del dottor Ravell, un personaggio della sua soap opera preferita. Decisa ad incontrarlo, va a Los Angeles per cercare l'ospedale dove lui lavora, poichè non si rende conto che sia l'ospedale, sia il dottore, sono invenzioni televisive. Nel frattempo i due killer del marito la inseguono, per riprendersi la droga che è stata loro rubata.

Bicentennial Man

Male President @L'uomo bicentenario
17-12-1999
Nel 2005 in casa Martin, aristocratici ricchi, arriva in regalo il robot Ndri che la piccola Miss battezza Andrew (da android) e che, per sbaglio di costruzione, rivela caratteristiche umane (sentimenti, creatività, ecc.). In due secoli, sempre nello stesso ambito familiare, si trasforma biologicamente in un essere umano a tutti gli effetti. Quando muore, il suo nuovo statuto gli viene riconosciuto formalmente dalla Corte Mondiale.

Forces of Nature

Max @Piovuta dal cielo
12-03-1999
Ben sta per recarsi a Savannah a sposare la sua fidanzata, e all'aeroporto incontra Sarah, una ragazza madre non troppo fortunata in amore...

Deal of a Lifetime

Coach Millhaven @Deal of a Lifetime
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Multiplicity

Man in Restaurant @Mi sdoppio in quattro
19-07-1996
Doug Kinney ha moglie, due figli, un lavoro impegnativo e non riesce a trovare il tempo per conciliare le cose che vorrebbe fare. Un giorno incontra un esperto in genetica, il dottor Owen Leeds, che gli prospetta l'opportunità di recuperare il controllo della sua vita facendosi clonare, cioè riproducendo se stesso. Dopo molte esitazioni, Doug accetta l'esperimento: si ritrova così con una sua copia con la quale comincai a convivere. Ma, passato il primo periodo, si verifica che due Doug non bastano, perchè nel frattempo la moglie di Doug, Laura, ha iniziato a lavorare e non vuole più essere l'unica a seguire i figli. Nasce così un Doug tre, e poi un Doug quattro, ma il terzo è sempre meno uguale al primo, e anzi l'ultimo è svitato e fuori di testa. Doug l'originale non è più in grado di controllare la situazione...

My Girl 2

Gnarly Old Man @Il mio primo bacio
11-02-1994
Leda deve scrivere un saggio per la scuola su una persona importante che non ha mai conosciuto. Decide di dedicare il suo compito alla madre, e si mette in viaggio per la California per indagare sul suo passato. Sarà ospite dello zio Phill, trasferitosi per cambiare registro, per cinque giorni. Lì conoscerà la sua futura zia, Rose, e suo figlio Nick. Dopo le prime amare scoperte sul passato di sua madre, riesce a rintracciare il suo ex fidanzato che le regala un video su pellicola dei preparativi per uno spettacolo a cui ha partecipato sua madre, e altre registrazioni, in cui lei si esibisce in una canzone. Felice per aver trovato molte informazioni su sua madre, Leda torna a casa, scambiandosi un tenero bacio appassionato con Nick, e sarà di ritorno in tempo per veder nascere il suo nuovo fratellino.

Child of Rage

Henry @Child of Rage
24-09-1992
Sintesi non disponibile.

Diggstown

Bob Ferris @La notte dell'imbroglio
14-08-1992
Il truffatore Gabriel Caine è finito in prigione per aver venduto copie di antichi capolavori, realizzati in plastica. Tra le quattro mura della gattabuia ha sentito parlare per la prima volta di Diggstown, la capitale delle scommesse sugli incontri di boxe clandestini. Gabriel cerca di imbrogliare il boss locale John Gillon, organizzando un combattimento truccato, durante il quale Roy "Honey" Palmer ex campione sfida dilettanti uno dopo l'altro. Il problema è informare Roy che gli incontri non sono veri...

The Haunted

John @La casa delle anime perdute
06-05-1991
Una famigliola della Pennsylvania trasloca in una nuova casa dove ben presto si manifesta una serie di terrificanti fenomeni. Tra movimenti di oggetti, rumori, voci spaventose e quant’altro, essi devono combattere soprattutto per non perdere il senno…

Defending Your Life

Daniel's Judge @Prossima fermata: paradiso
22-03-1991
Un direttore pubblicitario muore in un incidente d'auto e si ritrova nella Città del Giudizio, dove deve difendere la propria vita d'innanzi al tribunale celeste. Quando lì s'innamora di una donna, il suo interesse verso il regno dei cieli cambierà completamente.

Working Tra$h

Big Dan @Working Tra$h
26-11-1990
Sintesi non disponibile.

Postcards from the Edge

Carl @Cartoline dall'inferno
12-09-1990
Il film narra del difficile rapporto tra una madre, Doris, attrice in declino ed alcolizzata, e sua figlia Susanne, anch'essa attrice, con problemi di tossicodipendenza. La pellicola, tratta da un romanzo semi-autobiografico del 1987 dell'attrice Carrie Fisher (che ha scritto anche la sceneggiatura), presenta numerosi spunti autobiografici: come la protagonista Susanne, anche la stessa Fisher è stata vittima della tossicodipendenza nel corso degli anni ottanta.

Punchline

Doctor Wishniak (as George D. Wallace) @L'ultima battuta
07-10-1988
Lilah, casalinga insoddisfatta del New Jersey, cerca compenso alla mediocrità familiare recitando monologhi comici in un club di New York. Non ha molto successo, per la verità, con il pubblico, a differenza del giovane "collega" Steven, ex studente universitario e ora comico a tempo pieno. Tra i due nasce una calorosa amicizia.

Native Son

Judge @Paura
24-12-1986
Sintesi non disponibile.

The Stunt Man

Father @Professione pericolo
27-06-1980
Sintesi non disponibile.

The Private Files of J. Edgar Hoover

Senator Joseph McCarthy @The Private Files of J. Edgar Hoover
01-12-1977
Sintesi non disponibile.

Lifeguard

Mr. Carlson @Lifeguard
23-07-1976
Sintesi non disponibile.

The Towering Inferno

Chief Officer @L'inferno di cristallo
14-12-1974
Un incendio scoppia nel piú alto grattacielo del mondo e gli ospiti di una festa che si tiene all'ultimo piano restano intrappolati tra le fiamme.

The Swinging Cheerleaders

Mr. Putnam @Le ragazze pon pon
01-06-1974
Sintesi non disponibile.

In Search of America

Clarence @In Search of America
23-03-1971
Sintesi non disponibile.

Texas Across the River

Willet @Texas oltre il fiume
26-10-1966
Sintesi non disponibile.

Six Black Horses

Will Boone @Apache in agguato
24-08-1962
Sintesi non disponibile.

Great Day in the Morning

Jack Lawford (uncredited) @L'alba del gran giorno
16-05-1956
Sintesi non disponibile.

Forbidden Planet

Bosun @Il pianeta proibito
15-03-1956
Nel 2200 un incrociatore spaziale approda sul pianeta Altair 4, dove vent'anni prima s'era perduta la precedente spedizione, e lo trova dominato da Morbius, scienziato megalomane che si trova li con figlia e un robot tuttofare che ha costruito. Il pianeta sembra abitato da mostruose e aggressive entità, creature nate dall'inconscio dei Krels, precedenti abitanti del pianeta, che grazie ad una grande macchina hanno potuto sviluppare a dismisura le proprie capacità intellettive, ma tutto ciò portò alla loro drammatica estinzione. Anche il prof. Morbius, in passato, ha usato la macchina su di se col risultato di entrare in coma per qualche giorno e risvegliarsi molto più intelligente di prima, ma alcuni effetti collaterali portarono di nuovo morte sul pianeta.

Man Without a Star

Tom Carter @L'uomo senza paura
24-03-1955
Dempsey (Kirk Douglas) ha abbandonato il Texas perchè gli allevatori hanno iniziato a circondare i pascoli con il filo spinato. Si reca allora in Wyoming e strada facendo conosce Jeff; i due si mettono al servizio della bella ranchera Reed che sta cercando di espropriare i piccoli proprietari terrieri della zona. Dempsey in un primo momento si schiera contro di loro, perchè hanno circondato con filo spinato i propri pascoli; poi però risulta decisivo nello scontro con gli uomini di Reed.

Destry

Curly @La storia di Tom Destry
01-12-1954
Sintesi non disponibile.

The Human Jungle

Det. O'Neill @The Human Jungle
03-10-1954
Sintesi non disponibile.

Border River

Fletcher @La fine di un tiranno
06-01-1954
Sintesi non disponibile.

Vigilante Terror

Brewer @Vigilante Terror
15-11-1953
Sintesi non disponibile.

The Great Adventures of Captain Kidd

Buller @The Great Adventures of Captain Kidd
17-09-1953
Sintesi non disponibile.

Arena

Buster Cole @Arena
24-06-1953
Sintesi non disponibile.

The Homesteaders

Meade @The Homesteaders
22-03-1953
Sintesi non disponibile.

Star of Texas

Clampett @Star of Texas
11-01-1953
Sintesi non disponibile.

Japanese War Bride

Woody Blacker @Sposa di guerra giapponese
29-01-1952
Sintesi non disponibile.

Radar Men from the Moon

Commando Cody @I Conquistatori della Luna
01-01-1952
Sintesi non disponibile.

Bob's Burgers

Mr. Huggins @Bob's Burgers
09-01-2011
Bob's Burgers racconta le avventure quotidiane di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante. Bob, il proprietario, ha intrapreso l'attività di ristoratore e, nonostante sappia cavarsela bene ai fornelli, non ha la minima idea di come si gestisca un'azienda e di come si curino i rapporti con i clienti. Il resto della famiglia è composto da Linda, vicina al marito nella buona - e soprattutto cattiva - sorte; Tina, la figlia maggiore; Gene, l'unico figlio maschio e Louise, la figlia minore.

Joan of Arcadia

@Joan of Arcadia
26-09-2003
Sintesi non disponibile.

Mister Sterling

@Mister Sterling
10-01-2003
Sintesi non disponibile.

Buffy the Vampire Slayer

@Buffy the Vampire Slayer
10-03-1997
Arriva nella piccola cittadina di Sunnydale Buffy Summers, una giovane ragazza appena trasferitasi con la madre da Los Angeles, città da cui aveva preferito andarsene dopo l'espulsione dalla scuola che lì frequentava, a causa dell'incendio che Buffy appiccò nella palestra per eliminare dei vampiri. La ragazza, infatti, è la prescelta per il ruolo di Cacciatrice, ovvero colei che unica nella sua generazione, ha il dovere di combattere, con la sua straordinaria forza, i demoni che cercano di riscattarsi e riportare la loro supremazia nel mondo. Si accorge ben presto di non essersi affatto lasciata i problemi alle spalle, perché già il primo giorno delle superiori al Sunnydale High, fa la conoscenza di Rupert Giles, il suo Osservatore, che utilizza il ruolo di bibliotecario del liceo come copertura. A questo punto, per Buffy ricomincia la lotta contro il male, che ha la sua massima concentrazione proprio sotto le fondamenta della scuola, dove si trova la terrificante Bocca dell'Inferno, un portale che sprigionerebbe tutto il male demoniaco sulla Terra e che costituisce l'obiettivo del tanto anziano quanto potente vampiro della zona, chiamato Il Maestro. All'interno della scuola, Buffy stringe una forte amicizia con due compagni, Willow Rosenberg e Xander Harris, tra i pochi a sapere delle doti segrete della Cacciatrice e che l'aiuteranno nell'annientamento del terribile nemico. Di rilievo è anche la controversa relazione che Buffy instaura con Angel, un vampiro maledetto con la sua stessa anima, afflitto infatti dal rimpianto delle numerose torture e uccisioni, perpetrate ai danni delle sue vittime. Fa da sfondo alla serie l'esilarante personalità di Cordelia Chase, la ragazza più popolare del liceo, particolarmente snob e infastidita dallo strano comportamento della compagna Buffy.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Early Edition

@Early Edition
28-09-1996
Gary Hobson riceve ogni giorno sullo zerbino della propria casa, consegnato da un gatto, il giornale del giorno dopo. In esso quindi sono riportate le notizie degli avvenimenti che accadranno nel giorno in cui Gary riceve il giornale: si tratta insomma di un modo per leggere nel futuro, anche se limitato ad una giornata. Inizialmente Gary usa questo "vantaggio" temporale per vincere qualche scommessa e riderci con gli amici, ma presto capisce che il suo è un grande dono e decide di utilizzarlo salvando delle vite e prevenendo incidenti, aiutato molte volte da Marissa, una ragazza cieca che conosce il segreto di Gary e che molte volte lo aiuta psicologicamente a superare le sue paure e a non buttarsi giù quando le cose non vanno come erano state previste.

JAG

@JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

The X-Files

Bertram Mueller (as George D. Wallace) @The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Walker, Texas Ranger

@Walker, Texas Ranger
21-04-1993
Sintesi non disponibile.

Mad About You

@Mad About You
23-09-1992
Sintesi non disponibile.

Mancuso, F.B.I.

@Mancuso, F.B.I.
13-10-1989
Sintesi non disponibile.

Monsters

@Monsters
01-10-1988
Sintesi non disponibile.

Star Trek: The Next Generation

Admiral Simons @Star Trek: The Next Generation
28-09-1987
Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell'equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l'allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L'universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2] L'esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

L.A. Law

@L.A. Law
15-09-1986
Sintesi non disponibile.

Moonlighting

@Moonlighting
03-03-1985
Moonlighting è una serie televisiva americana composta di 66 episodi in tre stagioni (filmati dal 1985 al 1989) e descrive l'agenzia investigativa dallo stesso nome, mischiando elementi di commedia, commedia romantica e giallo nelle vicende della proprietaria Maddie (interpretata da Cybil Sheperd) e del suo capo investigatore David (interpretato da Bruce Willis). E' considerata il primo esempio di successo di quello che è stato definito dagli anglofoni "dramedy" contrazione di commedia e dramma, genere televisivo che si è sviluppato successivamente proprio sulle orme di questa serie innovativa. La coppia David-Maddie è stata inclusa da TV Guide nella lista delle migliore coppie di tutti i tempi.

Night Court

@Night Court
04-01-1984
Sintesi non disponibile.

Scarecrow and Mrs. King

@Scarecrow and Mrs. King
03-10-1983
Amanda King è una tipica casalinga statunitense. Divorziata, vive in una modesta abitazione di Washington in compagnia dei due piccoli figli Phillip e Jamie e della vivace e ingenua madre Dotty. La sua tranquilla vita cambia quando un agente segreto, Lee Stetson, soprannominato "Scarecrow" (Spaventapasseri) nell'edizione Usa e "Falco" in quella italiana, le consegna un pacchetto in una stazione ferroviaria. Contiene importanti informazioni da consegnare ad un uomo sul treno, missione che non può completare lui stesso perché seguito da nemici. Da qui inizia una collaborazione sempre più intensa, dove Amanda viene usata come elemento "al di sopra di ogni sospetto" durante le indagini dell'agenzia governativa.

St. Elsewhere

@St. Elsewhere
26-10-1982
Sintesi non disponibile.

Remington Steele

@Remington Steele
01-10-1982
Remington Steele è una serie televisiva americana che fonde i generi della commedia romantica, della commedia drammatica e del giallo nelle vicende di una agenzia d'investigazioni diretta dalla proprietaria Laura Holt (Stephanie Zymbalist), che dopo aver scoperto come i pregiudizi impediscano ad una donna di trovare clienri per questo genere di attività, cambia nome all'agenzia e si inventa.un capo maschio, Remington Steele, appunto. Il suo stratagemma sembra funzionare, ma gli si ritorce contro quando un ladro e truffatore, interpretato da Pierce Brosnan, assume l'identità di Steele e ne diventa l'uomo immagine. La serie si dipana attraverso i casi dell'agenzia e le disavventure del rapporto tra Laura e Remington. La serie fu filmata tra il 1982 e il 1987, lanciando l'attore Pierce Brosnan.

Hotel

@Hotel
21-08-1982
Sintesi non disponibile.

Cagney & Lacey

@Cagney & Lacey
25-03-1982
Sintesi non disponibile.

Hill Street Blues

@Hill Street Blues
15-01-1981
Sintesi non disponibile.

Knots Landing

@Knots Landing
27-12-1979
Sintesi non disponibile.

How the West Was Won

@How the West Was Won
19-01-1976
Una delle serie di maggiore successo degli anni Settanta anche in Italia. La storia è quella della famiglia MacAhan, capeggiata dallo zio Zeb, epitome del pioniere del West. Le situazioni sono quelle solite dei film della prateria, ma il serrato montaggio e la partecipazione di molte guest star in ruoli azzeccati (Ricardo Montalban, Christopher Lee, Mel Ferrer) ne fanno un prodotto di grande dignità spettacolare. In USA durò tre stagioni per complessivi ventiquattro episodi di un'ora e mezzo ciascuno.

The Bionic Woman

@The Bionic Woman
14-01-1976
Dopo l'incidente con il paracadute, il colonnello Steve Austin, chiede ad Oscar di fare tutto il possibile per salvarle la vita, dopo l'intervento Jaime decide di mettere al servizio dell'OSI, ufficio di sicurezza degli Stati Uniti d'America diretto da Oscar Goldman, le proprie facoltà bioniche come agente segreto, e durante le sue missioni riesce a portare a termine il difficile compito assegnatole, usando i suoi particolari poteri senza mai eccedere in prevaricazioni o violenza, ma usando spesso astuzia, sensibilità e cervello per uscire da situazioni pericolose.

Planet of the Apes

@Planet of the Apes
13-09-1974
Sintesi non disponibile.

Little House on the Prairie

@Little House on the Prairie
11-09-1974
La serie narra le difficoltose vicissitudini di una tradizionale famiglia americana che vive in una sperduta fattoria, vicino a un paesino del Minnesota, nel periodo 1870-1890.

Kojak

@Kojak
24-10-1973
Sintesi non disponibile.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

Ghost Story

@Ghost Story
15-09-1972
Sintesi non disponibile.

The Waltons

@The Waltons
14-09-1972
Sintesi non disponibile.

The Rookies

@The Rookies
11-09-1972
Sintesi non disponibile.

Emergency!

@Emergency!
22-01-1972
Sintesi non disponibile.

The Brady Bunch

@The Brady Bunch
26-09-1969
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

The F.B.I.

@The F.B.I.
19-09-1965
Sintesi non disponibile.

The Big Valley

@The Big Valley
15-09-1965
Sintesi non disponibile.

Daniel Boone

@Daniel Boone
24-09-1964
Sintesi non disponibile.

The Virginian

@The Virginian
19-09-1962
Sintesi non disponibile.

Route 66

@Route 66
07-10-1960
Sintesi non disponibile.

Surfside 6

Jim Elliot @Surfside 6
06-10-1960
Sintesi non disponibile.

The Tall Man

@The Tall Man
10-09-1960
Sintesi non disponibile.

The Rebel

@The Rebel
04-10-1959
Sintesi non disponibile.

Black Saddle

@Black Saddle
10-01-1959
Sintesi non disponibile.

Rawhide

@Rawhide
09-01-1959
Sintesi non disponibile.

Man with a Camera

@Man with a Camera
10-10-1958
Sintesi non disponibile.

77 Sunset Strip

@77 Sunset Strip
10-10-1958
Sintesi non disponibile.

Lawman

@Lawman
05-10-1958
Sintesi non disponibile.

The Rifleman

@The Rifleman
30-09-1958
Sintesi non disponibile.

Bronco

@Bronco
23-09-1958
Sintesi non disponibile.

Maverick

@Maverick
22-09-1957
Sintesi non disponibile.

Perry Mason

@Perry Mason
21-09-1957
Ispirata agli omonimi libri e personaggio di Erle Stanley Gardner la serie racconta le vicende di Perry Mason, nome diventato l'avvocato per antonomasia, che insieme alla sua squadra difende i suoi clienti riuscendo a smascherare i veri colpevoli dei crimini di cui sono accusati.

Sugarfoot

@Sugarfoot
17-09-1957
Sintesi non disponibile.

Dick Powell's Zane Grey Theater

@Dick Powell's Zane Grey Theater
05-10-1956
Sintesi non disponibile.

Cheyenne

@Cheyenne
20-09-1955
Sintesi non disponibile.

Gunsmoke

@Gunsmoke
10-09-1955
Sintesi non disponibile.

The Life and Legend of Wyatt Earp

@The Life and Legend of Wyatt Earp
06-09-1955
Sintesi non disponibile.

The Millionaire

@The Millionaire
19-01-1955
Sintesi non disponibile.

General Electric Theater

@General Electric Theater
01-02-1953
Sintesi non disponibile.

Hopalong Cassidy

@Hopalong Cassidy
19-09-1952
Sintesi non disponibile.

Dangerous Assignment

@Dangerous Assignment
01-01-1952
Sintesi non disponibile.

Dragnet

@Dragnet
16-12-1951
Sintesi non disponibile.

Lux Video Theatre

@Lux Video Theatre
02-10-1950
Sintesi non disponibile.

disincanto parte 2 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Disincanto: parte 2 | La recensione della serie di Matt Groening con Bean, Elfo e Luci

di William Maga

La ricerca di una identità precisa è ancora in corso, ma i 10 nuovi episodi dimostrano che la crescita dei personaggi è costante e promettente

Leggi
curon serie netflix
Horror & Thriller

Teaser per Curon, serie originale mistery di Netflix girata sul Lago di Resia

di Redazione Il Cineocchio

Il campanile sommerso del XIV secolo fa da scenario allo show originale scritto da Ezio Abbate (Suburra - La serie)

Leggi
CORPORATE ANIMALS demi moore film
Horror & Thriller

Corporate Animals | La recensione della splatter comedy con Demi Moore

di William Maga

Dopo i due film di Creep, il regista Patrick Brice torna sulle scene con una satira feroce - marchiata di grottesco e di sangue - della cultura aziendalistica americana, che privilegia l'interesse personale a quello collettivo

Leggi
predator 2 easter egg marry me poynter
Sci-Fi & Fantasy

Predator 2: un fan trova un clamoroso messaggio subliminale dopo 30 anni

di Redazione Il Cineocchio

Il letale City Hunter del film di Stephen Hopkins celava un insospettabile lato romantico

Leggi
the wave film 2019 justin long
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per The Wave: Justin Long prende un allucinogeno e viaggia nello spaziotempo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'esordio alla regia di Gille Klabin ci sono anche Donald Faison e Tommy Flanagan

Leggi
The Mortuary Collection film Clancy Brown
Horror & Thriller

Teaser per The Mortuary Collection, antologia horror col becchino Clancy Brown

di Redazione Il Cineocchio

Ryan Spindell esordisce dietro alla mdp raccontando 4 storie del terrore introdotte da un maestro di cerimonie raccapricciante

Leggi
fractured film netflix 2019 Sam Worthington
Horror & Thriller

Trailer per Fractured: Sam Worthington al centro di una cospirazione per Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Lily Rabe e Stephen Tobolowsky nel nuovo film del regista Brad Anderson (Session 9)

Leggi
the grudge toshio film horror
Horror & Thriller

Trama e immagini per The Grudge: la saga riparte dal reboot di Nicolas Pesce

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la serie horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, Andrea Riseborough e Demian Bichir

Leggi
tusk film kevin smith 2014
Horror & Thriller

Tusk: Kevin Smith mette online un lunghissimo making of del film

di Redazione Il Cineocchio

"Be', fai da sobrio ciò che faresti da ubriaco. Ti insegnerà a tenere la bocca chiusa"

Leggi
Horror & Thriller

Burning – L’amore brucia | La recensione del film incendiario di Lee Chang-dong

di William Maga

Dopo 8 anni di silenzio, il regista coreano torna sulle scene con un'opera ineffabile e devastante, che riflette sul presente senza speranza dell'umanità

Leggi
Cera-una-volta-a...-Hollywood-2019-leonardo-dicaprio-brad-pitt-film
Horror & Thriller

C’era una volta … a Hollywood | Recensione del film di Quentin Tarantino con Pitt, DiCaprio e Robbie

di William Maga

Le tre star sono i protagoniste di un'ode sognante a un'epoca d'oro finita per sempre, ma anche alla potenza del cinema e agli uomini che lavorano lontano dai riflettori

Leggi
3022 film 2019 sci-fi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per 3022: Omar Epps e Kate Walsh soli nel vuoto dello spazio dopo un cataclisma

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Miranda Cosgrove e Jorja Fox nel film sci-fi indipendente diretto da John Suits

Leggi
il giardino segreto film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Il Giardino Segreto: c’è Colin Firth nella versione a tinte fantasy del romanzo

di Redazione Il Cineocchio

Il notissimo racconto di formazione per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett è pronto a tornare nei cinema, questa volta per la regia dell'inglese Marc Munden

Leggi
john rambo stallone 1982
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Rambo: “Un prequel alla saga? Certo, vi dico di cosa parlerebbe”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore, dopo aver chiuso il cerchio della maturità del personaggio con Last Blood, vorrebbe ora tornare alle sue origini, quando il Vietnam non era ancora all'orizzonte

Leggi
Azione & Avventura

Rambo – Last Blood | La recensione del quinto film della saga con Sylvester Stallone

di William Maga

La star 73enne torna a interpretare il tormentato veterano sotto la guida del regista Adrian Grunberg, in un nuovo capitolo dal messaggio controverso che preferisce la brutale exploitation all'esplorazione dei tormenti interiori dell'eroe

Leggi
Vivere

Vivere

26-09-2019

Rambo: Last Blood

Rambo: Last Blood

26-09-2019

RECENSIONE

Yesterday

Yesterday

26-09-2019

Dora e la città perduta

Dora e la città perduta

26-09-2019

Tolkien

Tolkien

26-09-2019

RECENSIONE

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

Shaun, vita da pecora - Farmageddon

26-09-2019

Ad Astra

Ad Astra

26-09-2019

RECENSIONE

Lou von Salomé

Lou von Salomé

26-09-2019

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Доброе сердце

Доброе сердце

21-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

RECENSIONE

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019