Home » Ricerca per attore

Yani Gellman

Yani Gellman

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0312454

Luogo di nascita:
Miami, Florida, USA

The Saint

Doyle Constantino @The Saint
11-07-2017
Simon Templar, ladro dalla fama internazionale conosciuto come "il Santo", viene contattato da un ricco e disperato uomo d'affari affinché lo aiuti a ritrovare la figlia rapita. Oltre a eludere le autorità, Simon dovrà confrontarsi con un pericoloso avversario del suo passato.

47 Meters Down

Louis @47 metri
25-05-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Mandy Moore e Claire Holt sono le protagoniste di uno shark movie che sorvola deciso sulla verosimiglianza della storia per scatenare ancestrali paure

The Psycho She Met Online

Tyler Hexley @The Psycho She Met Online
09-04-2017
Karen, in seguito al ricovero in ospedale del marito, decide di affittare le stanze vuote della loro casa affidandosi ad internet per trovare potenziali inquilini. Tutto sembra procedere per il meglio fino all'arrivo di Miranda che - pian piano - si insinua nella vita di Karen. La misteriosa morte di uno degli inquilini porta Karen a sospettare di Miranda, convinta che la donna sia una spietata assassina, ben presto però scoprirà una verità del tutto inattesa.

Trigger Point

Jared Church @Un sogno per cambiare
09-12-2015
Sintesi non disponibile.

Category 5

Pete Keller @Hurricane - Allerta uragano
21-05-2014
Sintesi non disponibile.

Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th

Himself - 'Stoney' @Crystal Lake Memories: The Complete History of Friday the 13th
13-09-2013
Sintesi non disponibile.

The Lizzie McGuire Movie

Paolo Valisari @Lizzie McGuire - Da liceale a popstar
02-05-2003
Il film si apre con Lizzie che si prepara per la cerimonia del diploma, dove si vedrà costretta a tenere il discorso d'apertura e cade rovinosamente. Qualche giorno dopo, la ragazza si appresta a partire per Roma con la sua classe. A Roma deve dividere la camera con Kate e si ripromette, insieme a Gordo, di vivere quante più avventure possibili. Il giorno dopo conosce Paolo un ragazzo che canta in coppia con una ragazza, Isabella, che è identica a Lizzie, meno che per il colore dei capelli. I due iniziano a vedersi e Lizzie, per farlo, finge di essere malata, confidando il suo segreto solo a Gordo. Dopo un po', Paolo le propone di accompagnarlo ad una serata durante la quale dovranno cantare insieme e lei accetta. Nel frattempo, Gordo, per coprire Lizzie, finge di essere stato lui a scappare dall'albergo e quindi viene espulso dal gruppo e deve tornare a casa e Kate si mostra amica di Lizzie, standole accanto in questo difficile momento.

Tru Confessions

Billy @A proposito di Eddie
05-04-2002
Trudy Walker odia la sua vita: il padre pensa solo al lavoro e non ha tempo per i figli, la madre non è mai dalla sua parte e il fratello gemello Eddie ha un handicap mentale che la carica di responsabilità e la mette in imbarazzo. Incoraggiata dagli amici, partecipa a un concorso che mette in palio la possibilità di creare un programma televisivo personalizzato. Trudy ha sempre sognato di diventare famosa, ma il suo show si rivela un vero disastro; abbattuta, capisce che l'arma migliore è la sincerità e decide di incentrare il suo nuovo programma proprio su Eddie. Il reality le darà l'occasione di conoscere meglio suo fratello e sentirsi di nuovo parte di una famiglia.

The Matthew Shepard Story

Pablo @La storia di Matthew Shepard
16-03-2002
Nel 1998 un giovane gay di nome Matthew Shepard viene assalito, derubato, picchiato brutalmente e lasciato legato a una staccionata. Benché rinvenuto dalla polizia ancora in vita e trasportato in ospedale, muore presto. Due uomini vengono arrestati e condannati per omicidio. I genitori di Matthew, però, affrontano il loro periodo più difficile dopo la fine del processo quando, lottando con i propri desideri di giustizia, riesaminano la vita del figlio e ne riscoprono la personalità, le lotte per accettarsi e la generosità.

Jason X

Stoney @Jason X
24-07-2001
Le saghe horror fanno ormai parte del Dna del cinema, e non bisogna stupirsi quando i sequel raggiungono numeri a due cifre come nel caso di Jason X (J-X in inglese), decimo episodio che vede come protagonista il carnefice di Venerdì 13 con la sua maschera da Hockey. Dopo avere affrontato Freddy Krueger, Jason Voorhees risorge su una astronave nel 2455, congelato, per un esperimento, attraverso un processo criogenico. Dal suo risveglio la morte acquisterà nuovamente un volto.

Urban Legends: Final Cut

Rob @Urban Legend: Final Cut
22-09-2000
Il teatro è quello dell'Alpine University, scuola di comunicazione e cinema. È frequentata da chi vuol davvero fare cinema, da velleitari e da chi prende lo studio troppo sul serio. Ogni anno viene varato un concorso che premierà gli autori del miglior progetto. Nelle scelte gli allievi privilegiano le storie violente, addirittura horror. Per avvicinarsi il più possibile alla verità qualcuno pensa che se la fiction diventa realtà ne guadagna la credibilità del film. Meglio dunque se i morti sono veri. Storiella pretestuosa, che si fa bocciare su tutti i fronti.

Dynasty

Manuel @Dynasty
11-10-2017
Serie drammatica sulle vicende della famiglia Carrington: la figlia maggiore Fallon è pronta a subentrare a suo padre nella gestione della multinazionale di famiglia, ma l'arrivo di una nuova e giovanissima matrigna manda tutto all'aria. Tra rivalità, misteri, segreti, gelosie e vendette trasversali, seguiamo una nuova dinastia mentre cerca la sua strada.

Blood & Oil

A.J. Menendez @Blood & Oil
27-09-2015
Sintesi non disponibile.

Bosch

Jose Esquivel Jr. @Bosch
06-02-2014
La serie si apre con il detective Harry Bosch (Titus Welliver) e il suo partner, il detective Jerry Edgar (Jamie Hector) che inseguono un sospettato. Quando Bosch gli intima di alzare le braccia, il sospettato con un gesto sconsiderato, lascia intendere a Bosch di essere in procinto di estrarre una pistola. Bosch così gli spara e lo uccide. Anche se autorizzata dal dipartimento, la famiglia del sospettato denuncia Bosch per omicidio colposo. Così Bosch si trova a dover affrontare un processo. Tuttavia contemporaneamente, continua il suo lavoro di detective, decidendo di lavorare su un caso in cui il cane di un medico in pensione (Scott Wilson) riporta al suo padrone l'osso di un bambino ritrovato su una collina: dopo accurate ricerche, la polizia riesce a trovare tutto lo scheletro del bambino e riesce a risalire al nome di Arthur Delacroix, un ragazzino che si credeva fosse scappato di casa nell'1989. L'analisi delle ossa porta alla luce i gravi abusi che subiva il bambino, così per Bosch il primo sospettato risulta essere il padre del ragazzino. Durante le indagini, Bosch incontra l'agente Julia Brasher (Annie Wersching) e comincia con lei un rapporto intimo. Nello scenario entra anche la figura di Raynard Waits (Jason Gedrick) , un uomo fermato dalla polizia per un controllo e successivamente accusato di omicidio dopo il ritrovamento di un cadavere nel suo furgone. Waits si addossa anche la colpa dell'omicidio del ragazzino sulla collina, in modo da poter uscire di galera e portare la polizia nel luogo dove si credeva avesse seppellito altre vittime. Durante una colluttazione nel trasporto, Waits scappa e miete altre vittime. Bosch riesce a risolvere entrambi i casi, ricucendo anche il rapporto con sua figlia Maddie (Madison Lintz), sacrificando il suo lavoro a causa dei giochi politici del capo della polizia Irv Irving (Lance Reddick) e del candidato procuratore distrettuale Richard 'Rick' O'Shea (Steven Culp).

The Client List

Diego Shankman @The Client List
08-04-2012
Sintesi non disponibile.

Pretty Little Liars

Garrett Reynolds @Pretty Little Liars
08-06-2010
Basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche (Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields), dopo la morte della loro amica-nemica Alison de Laurentis (la figura dominante del gruppo). In occasione dell’anniversario della scomparsa di Alison, le ragazze iniziano a ricevere strani messaggi da una f igura misteriosa, a conoscenza di tutti i loro segreti, un tempo noti solo ad Alison. Tutti i messaggi portano quale firma una A. I messaggi continueranno, anche dopo il ritrovamento del cadavere dell’amica scomparsa. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte del piano architettato da A per vendicarsi.

Castle

Manny Castro @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

The Mentalist

Julian Gallego @The Mentalist
23-09-2008
Serie televisiva statunitense, incentrata sulla figura di Patrick Jane, un collaboratore dell'ufficio federale del CBI . Questa collaborazione nasce quando la moglie e la figlia di Jane, vengono barbaramente uccise da un serial killer, John il rosso. La serie, giunta alla sua terza edizione, verte sulle capacità analitiche e di osservazione di Jane che gli consentono di risolvere casi diversi e complessi, dall'omicidio al rapimento, mediante lo studio comportamentale dei sospettati nelle diverse situazioni, anche create ad arte dallo stesso Jane, spesso anche ad insaputa dello stesso CBI. Ogni episodio, della durata di circa 45 minuti, è legato direttamente od indirettamente alla storia personale del protagonista ed alla sua ricerca dell'assassino della moglie e della figlia, vera trama della serie.

90210

Diego Flores @90210
02-09-2008
La serie di fatto riprende la famosissima serie degli anni novanta Beverly Hills 90210, di cui può essere considerata a metà tra uno spin-off ma anche come una continuazione o ripresa dato che alcuni personaggi sono gli stessi della serie originale (inclusi gli attori stessi, come ad esempio Kelly, Brenda e Donna) oltre poi ad essere ambientata negli stessi identici luoghi.

Greek

Pete @Greek
09-07-2007
La serie narra le vicende di Rusty, una matricola, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita studentesca, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ).

Wild Card

@Wild Card
02-08-2003
Sintesi non disponibile.

Guinevere Jones

Michael Medina @Guinevere Jones
04-05-2002
Sintesi non disponibile.

Blue Murder

@Blue Murder
10-01-2001
Sintesi non disponibile.

The Famous Jett Jackson

@The Famous Jett Jackson
25-10-1998
Sintesi non disponibile.

Animorphs

@Animorphs
15-09-1998
Sintesi non disponibile.

Goosebumps

@Goosebumps
27-10-1995
Piccoli brividi è una serie televisiva horror-comedy, andata in onda in Canada e negli Stati Uniti d'America dal 1995 al 1998 e basata sui libri della serie Piccoli brividi di R. L. Stine. Le puntate hanno tutte dei protagonisti diversi, di solito quasi sempre ragazzi o bambini che si ritrovano ad affrontare un'avventura soprannaturale con personaggi o cose irreali; esattamente come nei libri, al termine delle puntate non è sempre presente un lieto fine. Tuttavia, molto spesso, le puntate non rispecchiano fedelmente i libri.

The Saint

Doyle Cosentino @The Saint
04-10-1962
Come nella serie di romanzi, l'ispettore Teal di Scotland Yard cerca continuamente di arrestarlo mentre lui si getta in avventure sovente al limite del legale o che prevedono truffe contro malviventi, spesso in difesa di belle donne contro violenti criminali o ricchi senza scrupoli, talvolta per incarico formale o informale dei servizi di sicurezza inglesi o americani. Si ripete in chiave moderna l'epica di Robin Hood.

predator 2 film 1990
Sci-Fi & Fantasy

Stephen Hopkins su Predator 2: “Steven Seagal voleva la parte, ma era mezzo matto”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del sequel del 1990 ha ricordato il folle incontro col papabile protagonista, scartato subito per Danny Glover

Leggi
bad impulse film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Bad Impulse: un sistema di sicurezza è affamato di anime

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror diretto da Michelle Danner ci sono Paul Sorvino e Sonya Walger

Leggi
mads mikkelsen hannibal serie
Horror & Thriller

Mads Mikkelsen su Hannibal, stagione 4: “Vogliamo Buffalo Bill; collegamento a Il silenzio degli innocenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista ha parlato del possibile futuro della serie, accennando ai legami - e ai relativi problemi - col film del 1991

Leggi
little fish film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Little Fish: Olivia Cooke lotta contro un virus che cancella la memoria

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice dovrà provare a ricordare il suo amore per Jack O'Connell nella fanta-romance di Chad Hartigan

Leggi
Azione & Avventura

L’Attacco dei Giganti 4: trailer, trama e data di uscita per l’ultima stagione della serie

di Redazione Il Cineocchio

Dopo una lunga pausa, l'odissea di Eren e degli altri è pronta a concludersi nella versione animata del popolare manga di Hajime Isayama

Leggi
danny sole Sonny Landham predator 1987
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Predator 5 è Skulls? Tre indizi fanno una prova dopo rivelazione shock di Trachtenberg

di Redazione Il Cineocchio

Un tweet del regista del nuovo capitolo della saga apre le porte a un collegamento impensabile fino a pochi mesi fa

Leggi
dwayne johnson southland tales film
Horror & Thriller

Dossier | Southland Tales di Richard Kelly: quando la fanta-satira è ermetica

di William Maga

Nel 2006, Sarah Michelle Gellar e Dwayne Johnson erano i sorprendenti protagonisti di un film stroncatissimo dalla critica, pantagruelico e ambizioso, anche troppo

Leggi
equinox serie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser per Equinox: predestinazione e mistero nella serie danese di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del podcast di Tea Lindeburg, che indaga realtà, immaginazione e libero arbitrio

Leggi
Scarlett Johansson in Don Jon (2013)
Azione & Avventura

50 cose da sapere sull’attrice Scarlett Johansson

di Redazione Il Cineocchio

Tante curiosità e aneddoti sulla vita lavorativa e personale della star nata a New York nel 1984

Leggi
the closet film 2020
the last of us VG
Horror & Thriller

The Last of Us, la serie TV: HBO dà l’OK alla prima stagione; c’è la trama

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore della fortunata saga horror per console Neil Druckmann e Craig Mazin lavoreranno fianco a fianco per portare sul piccolo schermo la storia di Joel e Ellie

Leggi
mulan 2020 film
Sci-Fi & Fantasy

Mulan | La recensione del film dal vivo di Niki Caro (per Disney+)

di Marco Tedesco

La regista rilegge e aggiorna il lungometraggio animato del 1998, affidandosi soprattutto alla grinta di Liu Yifei

Leggi
ethan hawke TIFF
Horror & Thriller

Ethan Hawke su Stand By Me: “Fui scartato per River Phoenix; una lezione dalla sua morte”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha ricordato le simpatiche parole con cui Rob Reiner gli comunicò che non era stato scelto per la parte e ha ripensato all'amico scomparso nel 1993

Leggi
monster hunter film palico
Sci-Fi & Fantasy

Doppio trailer per Monster Hunter: Ron Perlman, nuovi mostri e Palico

di Redazione Il Cineocchio

Primo sguardo ai coprotagonisti dell'adattamento in live action diretto da Paul W.S. Anderson della saga di videogame fanta-avventurosa, in cui troveremo anche Tony Jaa e Milla Jovovich

Leggi
Haunting of the Mary Celeste (2020) film
Horror & Thriller

Trailer per Haunting of the Mary Celeste: sparizioni inspiegabili a largo delle Azzorre

di Redazione Il Cineocchio

Sono Emily Swallow e Richard Roundtree i protagonisti dell'horror di Shana Betz ispirato a una storia vera

Leggi