Home » Ricerca per attore

Paul Giamatti

Paul Giamatti

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0316079

Luogo di nascita:
New Haven, Connecticut, USA

Jungle Cruise

@Jungle Cruise
Negli anni Trenta, durante la Grande Depressione, Frank, il capitano di una barca da fiume, porta una scienziata e suo fratello in missione nella giungla per trovare un albero che si crede abbia poteri curativi. Durante il viaggio, il trio dovrà combattere contro pericolosi animali selvaggi e affrontare una spedizione tedesca rivale.

Private Life

Richard Grimes @Private Life
Private Life, diretto da Tamara Jenkins, racconta la storia di Richard (Paul Giamatti) e Rachel (Kathryn Hahn), una coppia che non riesce ad avere figli e cerca di salvare il proprio matrimonio. Tra riproduzione assistita e adozione domestica, ai due, ormai demoralizzati e al limite della mezza età, non resta che una terza scelta, che coinvolgerà la giovane Sadie (Kayli Carter).

I Think We're Alone Now

Patrick @I Think We're Alone Now
Sintesi non disponibile.

The Catcher Was a Spy

Samuel Goudsmit @The Catcher Was a Spy
La storia di Moe Berg, ex giocatore professionista di baseball che è divenuto un agente segreto dell'OSS durante la Seconda guerra mondiale.

Croc-Blanc

Beauty Smith @Zanna Bianca
Zanna Bianca, il film diretto da Alexandre Espigares, vede protagonista un lupo con un quarto di sangue di cane. E' una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo. Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico.

Jim & Andy: The Great Beyond - Featuring a Very Special, Contractually Obligated Mention of Tony Clifton

Himself @Jim & Andy: The Great Beyond - Featuring a Very Special, Contractually Obligated Mention of Tony Clifton
Il documentario racconta la preparazione di Jim Carrey per interpretare i panni di Andy Kaufamn nel film Man on the Moon

Morgan

Dr. Alan Shapiro @Morgan
In un laboratorio ben nascosto un gruppo di scienziati monitora i progressi di un progetto estremamente segreto: si tratta di un androide, ed in particolare di un modello ancora in via di sperimentazione. Morgan si apre con queste immagini catturate da una telecamera di sorveglianza, che registra un incidente: la ragazza inspiegabilmente sale sul tavolo ed infilza nell'occhio una delle dottoresse. L’episodio mette in discussione l’intero progetto e la multinazionale invia una persona di fiducia a verificare la situazione, una giovane, misteriosa consulente .

The Phenom

Dr. Mobley @The Phenom
Sintesi non disponibile.

Ratchet & Clank

Drek (voice) @Ratchet & Clank
Ratchet è l'ultimo della sua specie, un temerario Lombax cresciuto senza una famiglia sul pianeta Veldin, mentre Clank è un piccolo robot dal cuore grande. Insieme formano un’irresistibile coppia di improbabili eroi, con una missione ben precisa: fermare un vile alieno, noto come Presidente Drek, che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana e utilizzarne i pezzi per costruire un nuovo mondo per la sua razza. Dopo aver scoperto un'incredibile arma, i due si alleeranno con i Rangers galattici per salvare Solana dalla distruzione.

Avril et le monde truqué

Pizoni (voice) @Avril et le monde truqué
Sintesi non disponibile.

Straight Outta Compton

Jerry Heller @Straight Outta Compton
A metà degli anni 80, quando le strade di Compton, California, erano alcune delle più pericolose del paese, cinque ragazzi decidono di tradurre le loro esperienze di vita in una musica onesta e brutale. Una musica che si ribella contro gli abusi dell'autorità, dando voce a una generazione rimasta in silenzio. Seguendo la fulminea ascesa e caduta degli NWA, Straight Outta Compton racconta la stupefacente storia di come questi giovani hanno rivoluzionato la musica e la cultura pop per sempre, nel momento in cui hanno raccontato al mondo la verità sulla vita “incappucciata”, accendendo il fuoco di una guerra culturale.

The Little Prince

The Academy Teacher (voice) @Il piccolo principe
Una bambina si traferisce con la madre in un nuovo quartiere. Qui dovrà impegnarsi nello studio secondo un planning estremamente articolato elaborato dalla madre la quale, donna in carriera, vuole assolutamente che la figlia si inserisca nei corsi della prestigiosa Accademia Werth finalizzata a formare i manager del futuro. Il nuovo vicino di casa è un anziano aviatore che prende a raccontare alla bambina del suo incontro, avvenuto tanti anni prima nel deserto africano, con un Piccolo Principe giunto sulla Terra dopo un lungo viaggio tra gli asteroidi. La bambina inizialmente sembra voler resistere alla narrazione ma progressivamente se ne fa catturare.

Love & Mercy

Dr. Eugene Landy @Love & Mercy
Melinda lavora in una concessionaria di auto. Un giorno incontra nello showroom un tipo strano che le viene presentato come Brian Wilson. L'uomo è stato il frontman nonché l'autore delle canzoni di uno dei gruppi più famosi in assoluto: i Beach Boys. I due iniziano a frequentarsi e la donna scopre così le ragioni del profondo disagio psichico che Brian sta vivendo. Hanno le loro radici in una gioventù difficile e, allo stato attuale, debbono confrontarsi con le devastanti terapie di uno psichiatra che ne è diventato il controllore assoluto.

San Andreas

Dr. Lawrence Hayes @San Andreas
In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che il peggio è solo l’inizio.

Giant Sloth

Gordon Boonewell @Giant Sloth
Sintesi non disponibile.

Madame Bovary

Monsieur Homais @Madame Bovary
Emma Bovary (Mia Wasikowska), giovane moglie di un ufficiale sanitario di una piccola cittadina, si dà alle relazioni extraconiugali nel tentativo di scalare il suo status sociale e di trovare la vera felicità.

The Amazing Spider-Man 2

Aleksei Sytsevich / The Rhino @The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Peter Parker ama sfrecciare tra i grattacieli di New York, in cerca di delinquenti da stanare. Ma, stavolta, è in difficoltà: è diviso tra il combattere il crimine indossando la tuta di Spider-Man e passare del tempo con Gwen, la ragazza che ama. Inoltre, il raggiungimento dell’agognato diploma di scuola superiore sembra non arrivare mai. Anche se non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, che gli ha chiesto di stare lontano da sua figlia per non esporla a pericoli, Peter non è riuscito a mantenerla. Le cose cambieranno quando, con la comparsa del nuovo e potentissimo nemico Electro, e con il ritorno del vecchio amico Harry Osborn, scoprirà nuovi indizi sul proprio passato, mentre a minacciare New York ci saranno altri malvagi nemici che gli daranno non poco filo da torcere.

River of Fundament

Ptah-Nem-Hotep @River of Fundament
Sintesi non disponibile.

Saving Mr. Banks

Ralph @Saving Mr. Banks
Nel 1961 la scrittrice P.L. Travers viaggia da Londra ad Hollywood per incontrare Walt Disney e discutere del di lui desiderio di realizzare una trasposizione cinematografica di Mary Poppins, best seller mondiale pubblicato dalla Travers nel 1934. Contrariamente ad ogni aspettativa, Disney si ritrova di fronte ad una sessantenne che, con le idee ben chiare sugli intenti commerciali del progetto, non è disposta ad accettare alcun tipo di compromesso. Con molti conti in sospeso con il proprio passato, durante il suo soggiorno in California la Travers comincia a riflettere sull'infanzia vissuta in Australia a inizio secolo quando le difficoltà vissute dalla sua famiglia, l'affetto del padre Goff e la solarità della zia Ellie hanno posto le basi per l'ispirazione dei personaggi di mister Banks e Mary Poppins, i due protagonisti del romanzo. Pur riluttante a concedere i diritti a Disney, P.J. realizza presto che il produttore ha i suoi buoni motivi personali per voler realizzare il film.

12 Years a Slave

Theophilus Freeman @12 anni schiavo
Il film è basato sull'autobiografia del 1853 di Solomon Northup, un uomo di colore libero che è stato costretto alla schiavitù. L'uomo, istruito, sposato e cittadino di New York, venne attirato a Washington con una offerta di lavoro, per poi essere rapito e ridotto in schiavitù per anni sotto vari padroni. Tornò libero quando un carpentiere canadese e anti-schiavista riuscì a ottenere, assieme alla moglie di Northup, la sua liberazione.

Parkland

Abraham Zapruder @Parkland
Il 22 novembre 1963 gli Stati Uniti assistono all'assassinio del presidente John F. Kennedy a Dallas, nel Texas. Oltre a cambiare il mondo per sempre, l'omicidio ha conseguenze immediate anche sulla vita di una manciata di persone costrette a fare una scelta in pochi secondi: i giovani medici e gli infermieri dell'ospedale di Parkland, il capo dei servizi segreti di Dallas, il cameraman che inconsapevolmente ha ripreso le immagini dello sparo, gli agenti dell'FBI che avevano il killer Lee Harvey Oswald a portata di mano e il vicepresidente Lyndon Johnson, che ha dovuto prendere il controllo del paese in un momento molto critico.

Romeo & Juliet

Friar Laurence @Romeo & Juliet
Le famiglie dei Montecchi e Capuleti ricorrono a ogni pretesto per darsi battaglia pubblicamente per le strade di Verona, provocando il disappunto del principe. Ma il giovane Romeo dei Montecchi non è interessato a tutto ciò, lui è follemente innamorato di Rosalina, una cugina dei Capuleti, storia d'amore che suo cugino Benvolio lo spinge a non perseguire. Ma quella notte Romeo riesce a garantirsi un invito durante una festa in maschera presso la tenuta Capuleti. La famiglia Capuleti si prepara per l'evento, dove Lord e Lady Capuleti sperano che la loro figlia Giulietta accetterà le avances di un giovane conte di Parigi. Il conte è uno spirito libero, poco interessato al romanticismo, e Giulietta sembra più interessata a scherzare con la sua balia che ad ascoltare i suoi genitori. Al ballo, Romeo dimentica all'istante i suoi sentimenti per Rosaline quando scorge Giulietta, la quale dall'altro canto si incanta quando vede Romeo...

All Is Bright

Dennis Girard @All Is Bright
Sintesi non disponibile.

Turbo

Chet (voice) @Turbo
Turbo non è come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunità di suoi pari, non è soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocità e il brivido della conquista dei sogni più sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagné. Un giorno un incidente lo avvicinerà ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sarà risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l'unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.

The Congress

Dr Barker @The Congress
Robin Wright vive in un hangar con due figli, il suo agente le procura un colloquio con uno degli studi hollywoodiani più importanti, la Miramount, le viene offerto di diventare la pioniera di un nuovo modo di recitare: cedere tutti i diritti sulla digitalizzazione della propria persona, così che lo studio crei una copia virtuale di lei da utilizzare in tutti i film che vuole, mentre la vera Robin Wright non dovrà recitare mai più. L'attrice, stimolata dalla brutta piega della sua carriera, accetta. Vent'anni dopo il mondo è cambiato e quella piccola innovazione è diventata la regola, gli esseri umani si drogano per vedere la realtà diversamente, come fosse un film d'animazione, assumendo l'aspetto che vogliono. Robin Wright è diventata l'attrice più sfruttata dalla Miramount ma al congresso per il futuro viene fatto un annuncio sconvolgente che scatena una rivolta.

PBS Nature - An Original DUCKumentary

Narrator @PBS Nature - An Original DUCKumentary
Sintesi non disponibile.

Citizens of Cosmopolis

Himself @Citizens of Cosmopolis
Sintesi non disponibile.

Love, Marilyn

Himself @Love, Marilyn
Sintesi non disponibile.

Rock of Ages

Paul Gill @Rock of Ages
Adattamento cinematografico del musical di Broadway Rock of Ages. Al centro della storia c’è una ragazza di una cittadina del Kansas che arriva a Los Angeles per realizzare i propri sogni. Nella celebre Bourbon Room, destinata alla demolizione, incontra un ragazzo che sogna di diventare una rock star.

Cosmopolis

Benno Levin @Cosmopolis
E' la storia di un giovane manager multimiliardario, Eric Packer, che attraversa New York nella sua limousine, deciso ad andare nel suo vecchio quartiere per farsi tagliare i capelli. Nella sua auto superaccessoriata e computerizzata in costante contatto coi mercati azionari, l'uomo fa riunioni di affari, si sottopone ad approfondite visite mediche, ecc., costantemente protetto da guardie del corpo che sanno che uno stalker potrebbe ucciderlo. Packer entra ed esce dalla limousine per fare sesso con le sue amanti nei vari alberghi della città, e incontra in strane circostanze l'ereditiera che ha da poco sposato e i cui miliardi sta giocando e perdendo in borsa.

John Dies at the End

Arnie Blondestone @John Dies at the End
Sintesi non disponibile.

The Ides of March

Tom Duffy @Le idi di marzo
Stephen Meyers è il giovane guru della comunicazione nella campagna per le primarie presidenziali del Partito Democratico negli Stati Uniti di un molto prossimo futuro. Il candidato che sostiene, sotto la supervisione del più anziano Paul Zara, è il governatore Mike Morris. Morris parte svantaggiato ma ha dalla sua l'appeal di un richiamo ai più profondi valori della Costituzione americana visti sotto una luce contemporanea e accattivante. Stephen avrà modo di scoprire progressivamente che Morris, che pensava fosse sufficientemente coerente con gli ideali professati, ha un lato oscuro.

The Hangover Part II

Kingsley @Una notte da leoni 2
Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".

Too Big to Fail

Ben Bernanke @Too Big to Fail - Il crollo dei giganti
Too Big to Fail - Il crollo dei giganti (Too Big to Fail) è un film per la televisione del 2011 diretto da Curtis Hanson, basato sul best-seller Il crollo - Too Big to Fail di Andrew Ross Sorkin, giornalista ed economista del New York Times. Il film si focalizza sulla crisi economica del 2008, quando la crisi dei mutui della Lehman Brothers fece crollare Wall Street in un crac finanziario di vaste proporzioni, dando vita alla recessione globale.

Win Win

Mike Flaherty @Mosse vincenti
New Providence, New Jersey. Mike Flaherty è un avvocato che assiste persone anziane. Nel tempo libero fa l'allenatore di una squadra di giovani lottatori non particolarmente brillanti. Un giorno gli si presenta il caso di un anziano cliente, Leo Poplar, il quale viene messo sotto tutela. Mike decide di diventarne il tutor per incassare la rendita mensile di 1500 dollari. Però, invece di rispettarne la volontà di rientrare nella propria abitazione, lo fa andare in una casa di riposo attribuendo la decisione al giudice. Leo ha una figlia che non si occupa di lui ma anche un nipote, Kyle, che compare davanti a casa sua in fuga dalla madre che disprezza. Mike lo ospita temporaneamente e quando scopre che è una giovane promessa della lotta, lo fa entrare nella sua squadra e se ne fa carico insieme alla moglie. La madre del ragazzo però irrompe sulla scena.

Ironclad

King John @Ironclad
È l'anno 1215 ed i baroni ribelli d'Inghilterra hanno costretto il disprezzato re Giovanni a mettere il suo sigillo reale sulla Magna Carta, un nobile documento seminale che ha confermato i diritti degli uomini liberi. Tuttavia, pochi mesi prima di impegnarsi, il re si rimangia la parola e assembla un esercito mercenario sulla costa meridionale dell'Inghilterra, con l'intento di portare i baroni e il paese nuovamente sotto il suo governo tirannico. A bloccare la sua strada si erge il potente castello di Rochester, un luogo che sarebbe diventato il simbolo della lotta epocale dei ribelli per la giustizia e la libertà.

Barney's Version

Barney Panofsky @La versione di Barney
Barney Panofsky (produttore televisivo di successo) è un ricco ebreo canadese figlio di un poliziotto che, passati i sessant'anni, decide - apparentemente controvoglia - di scrivere una autobiografia. Il motivo che spinge Barney a scriverla è dare la sua "versione" dei fatti che hanno portato alla morte del suo amico Bernard "Boogie" Moscovitch, e liberarsi così dall'accusa di omicidio mossagli nel libro "Il tempo, le febbri" dallo scrittore Terry McIver, compagno di Barney al tempo del suo lungo soggiorno a Parigi.

The Haunted World of El Superbeasto

Dr. Satan (voice) @The Haunted World of El Superbeasto
La trama è incentrata sulle avventure di El Superbeasto, regista/attore di pellicole di exploitation ed ex lottatore mascherato, e della sua sensuale "socia" e sorella, la super-agente Suzi-X. Insieme devono impedire al malvagio Dr. Satan di conquistare il mondo sposando Velvet Von Black, una volgarissima spogliarellista con il marchio del diavolo su una natica. Ambientato nel mondo fantastico di Monsterland, all'avventura prende parte anche Murray il Robot socio e veicolo di Suzi-X.

The Last Station

Vladimir Chertkov @The Last Station
Dopo quasi cinquant'anni di matrimonio, la contessa Sofya, devota moglie di Lev Tolstoj, scopre improvvisamente che tutto il suo mondo va gambe all'aria. In nome della sua nuova religione utopica e delle sue idee anarco-cristiane, il grande romanziere russo ha rinunciato al titolo nobiliare e alle sue proprietà per diventare povero, vegetariano e celibe; potrebbe inoltre essere stato convinto da Chertkov, il suo discepolo, a lasciare i diritti dei suoi ironici racconti al popolo russo anziché alla famiglia. Con ogni stratagemma, la donna lotta ferocemente contro la comunità libertaria che si è installata in casa sua per quel che ritiene le appartenga. Allontanata da Tolstoj riuscirà a rivederlo solo in punto di morte, nell'ultima stazione.

Cold Souls

Paul @Cold Souls
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live: The Best of Amy Poehler

Uncle Chaz (archive footage) @Saturday Night Live: The Best of Amy Poehler
Sintesi non disponibile.

Duplicity

Richard Garsik @Duplicity
Claire Stenwick è un'avvenente agente della CIA con licenza di sedurre, Ray Koval è un agente dei servizi segreti britannici sedotto (drogato e gabbato) dal fascino della concorrenza. A New York, cinque anni dopo, Claire e Ray si ritrovano loro malgrado occupati per la stessa multinazionale, che vorrebbe entrare in possesso della formula di un prodotto rivoluzionario in anticipo sull'azienda rivale. Innamorati con riserva, diffidenti per mestiere, i due amanti depongono le armi, praticano l'amore, bevono champagne, bruciano di passione e pianificano di imbrogliare i magnati delle industrie concorrenti. Tra Dubai e Miami, tra Cleveland e Roma, tra salti temporali e sentimenti senza fine, Claire e Ray getteranno la maschera e berranno alla salute di una sfida inaugurata con un Margarita e finita "in bollicine".

Pretty Bird

Rick Honeycutt @Pretty Bird
Sintesi non disponibile.

Fred Claus

Nick (Santa) Claus @Fred Claus - Un fratello sotto l'albero
Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all'ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus - un fratello sotto l'albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all'interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...

Příliš hlučna samota

Hanta (voice) @Too Loud a Solitude
Sintesi non disponibile.

Trumbo

Himself @Trumbo
Sintesi non disponibile.

The Nanny Diaries

Mr. Stan X @Il diario di una tata
La storia di una studentessa del college alla "ricerca della propria identità" che si mantiene lavorando come tata per una ricca famiglia di New York...

Shoot 'Em Up

Hertz @Shoot 'Em Up - Spara o muori!
Owen veste i panni di Mr. Smith, tiratore solitario e infallibile, trovatosi per caso sul cammino dello spietato sicario Karl Hertz (Giamatti). Dopo che quest’ultimo uccide la madre di un bambino appena nato, Smith sottrae il piccolo alle grinfie dell’assassino e lo affida alle cure della prostituta sadomaso italiana DQ, alias Donna Quintano (Bellucci). Capisce così molto presto che è proprio il neonato il vero obiettivo di Hertz e della sua organizzazione criminale e si prepara ad affrontare il nemico in uno scontro ad alta densità di pallottole.

The Hawk Is Dying

Georges Gattling @The Hawk Is Dying
Sintesi non disponibile.

The Amazing Screw-On Head

Screw-On Head (voice) @The Amazing Screw-On Head
Sintesi non disponibile.

The Illusionist

Inspector Uhl @The Illusionist - L'illusionista
Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.

The Ant Bully

Stan Beals (voice) @Ant Bully - Una vita da formica
Appena arrivato in una nuova citta, senza amici e tormentato da un bullo del quartiere, il piccolo Lucas Nickle sfoga la sua frustrazione su un nido di innocenti formiche del suo giardino. Ma un giorno le formiche reagiscono. Usando una pozione magica, fanno rimpicciolire Lucas alle loro dimensione e lo condannano a vivere come una formica nella loro colonia. In questo nuovo mondo, Lucas imparerà un'importante lezione sull'amicizia, inizierà a vedere la vita in modo diverso e infine troverà il coraggio per difendersi.

Lady in the Water

Cleveland Heep @Lady in the Water
The Cove è un residence di Philadelphia costruito intorno a una piscina. Cleveland Heep ne è il custode tutto fare. Una notte dalle acque della piscina emerge una fanciulla dai capelli rossi, una narf, una creatura acquatica del mondo azzurro. Story, il suo nome, ha una storia da raccontare a uno scrittore. Dopo aver annunciato agli uomini un futuro migliore deve fare ritorno nel regno azzurro, ma uno Scrunt, una creatura malvagia coperta di fili d'erba, vuole impedirglielo. Cleveland e i suoi coinquilini, come cavalieri medievali, serviranno la causa di Story e della salvezza del mondo.

Cinderella Man

Joe Gould @Cinderella Man - Una ragione per lottare
Ispirato alla vera storia del pugile Jim Braddock che, nel periodo della Grande Depressione, per sfamare la famiglia tentò la fortuna con la boxe. Braddock passò velocemente dalla miseria alla gloria quando, nel 1935, riuscì a battere in un combattimento epico di 15 riprese il campione del mondo dei pesi massimi Max Baer.

Robots

Tim the Gate Guard (voice) @Robots
Rodney Copperbottom, è un piccolo e geniale robot di città che inventa congegni e nutre la speranza di superare i confini del suo mondo bizzarro e pittoresco, lavora in un ristorante al fianco del padre (che è una vera e propria lavastoviglie), ma ambisce a qualcosa di più. Armato del suo speciale talento inventivo, decide di partire per Robot City, dove spera d’incontrare il suo idolo, l’autorevole inventore Bigweld.

The Fan and the Flower

Narrator (voice) @The Fan and the Flower
Sintesi non disponibile.

Sideways

Miles @Sideways - In viaggio con Jack
Miles, aspirante romanziere e grande intenditore di vini, decide di fare un viaggio con il suo migliore amico Jack, un attore fallito, tra i vigneti della Santa Ynez Valley la settimana prima che Jack si sposi.

Paycheck

Shorty @Paycheck
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

American Splendor

Harvey Pekar @American Splendor
Impiegato all'ospedale per veterani di Cleveland, Harvey Pekar trascorre gran parte del suo tempo a scrivere, a leggere ed ascoltare i suoi adorati brani di musica jazz e ad architettare clamorosi scherzi. Un giorno, però, il suo amico Robert Crumb ottiene un clamoroso riconoscimento grazie alla sue opere comiche. Punto sul vivo, Harvey pensa allora a scrivere una striscia di fumetti con la quale raccontare le gioie e i dolori del quotidiano..

The True Story Of The 3 Little Pigs

Narrator @The True Story Of The 3 Little Pigs
Sintesi non disponibile.

Confidence

Gordo @Confidence - La truffa perfetta
Jake Vig (Edward Burns) è un giovane truffatore, ingegnoso e ricco di charme. Per svolgere degnamente il proprio mestiere ha bisogno di compari altrettanto abili e soprattutto affidabili. Quando però si ritrova a dover fare i conti con il Re (Dustin Hoffman), un truffatore, sadico e avido, che controlla una vasta zona cittadina, iniziano i guai e per uscirne Jake e i suoi devono mettere a segno un colpo milionario a danno di un vecchio rivale del Re.

The Pentagon Papers

Anthony Russo @The Pentagon Papers
Questa è la storia vera di Daniel Ellsberg, un analista del Pentagono che si imbatte in un dossier choccante sulle attività segrete degli USA durante la guerra del Vietnam. Ora Ellsberg deve decidere se rivelare un tradimento di Stato vuol tradire il proprio paese. Un thriller ad altissima tensione, interpretato da un cast di superstar.

Thunderpants

Johnson J. Johnson @Pantaloncini a tutto gas
Patrick Smash è un ragazzino nato con due stomaci che ha la spiacevole caratteristica di essere uno scorreggione incorreggibile. Appena trenta secondi dopo la sua nascita scorreggia per la prima volta, terrorizzando i suoi genitori, la sua sorella maggiore Denise e il dottore. Il piccolo Patrick cresce, e le sue emissioni diventano sempre più forti e incontrollabili al punto da costringere il padre, vittima indifesa delle scorregge del figlio, a scappare di casa. Il povero ragazzo diventa anche vittima dei bulli della scuola. Un giorno, ad un'assemblea della scuola, va a far visita ai ragazzi un ospite molto importante: Patrick cerca di contenersi senza successo. I compagni di scuola ridendo si allontanano da lui per sfuggire alla puzza. Tutti tranne uno: Alan A. Allen, un ragazzino privo di olfatto ma dotato di grande ingegno. Alan diventerà l'unico amico di Patrick; sarà proprio grazie a lui che Patrick riuscirà a realizzare il proprio sogno di diventare un astronauta...

Big Fat Liar

Marty Wolf @Big Fat Liar
Un produttore cinematografico senza scrupoli e in cerca di un nuovo soggetto, decide di rubare un tema scolastico al quattordicenne Jason. Il ragazzo però non ci sta ed insieme alla sua migliore amica decide di partire per Hollywood per riprendersi quello che gli spetta.

Storytelling

Toby Oxman @Storytelling
Una commedia al vetriolo sulla finzione e la realtà americana medio-provinciale. Due storie. La prima, intitolata Finzione vede una ragazza di fronte alla scrittura letteraria di un corso universitario. Dopo l'insuccesso del suo primo racconto scriverà del violento rapporto sessuale avuto con l'insegnante di colore. La seconda, Non-Finzione, narra di una famiglia sconvolta da un dilettante e ambizioso videomaker che pretende di fare un documentario sui giovani alle prese con l'università. Uno dei figli del capofamiglia, quest'ultimo interpretato da John Goodman, diventa il protagonista del documentario ma rimarrà solo dopo la vendetta della cameriera ingiustamente licenziata.

Planet of the Apes

Limbo @Planet of the Apes - Il pianeta delle scimmie
Nel 2029 Leo Davidson, uno dei componenti umani dell'equipaggio, viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e finisce con il precipitare con la sua navicella su un pianeta in cui le scimmie parlano e dominano gli uomini che sono in loro totale balia. Le sue sole speranze risiedono nella simpatia che la scienziata Ari ha per i sottomessi. Davidson si mette così a capo di un gruppo di fuggiaschi che vengono implacabilmente braccati dalle truppe guidate dal generale Thade e dal suo braccio destro Attar.

Duets

Todd Woods @Duets
Commedia on the road che ruota intorno al mondo del karaoke. Tutte le strade portano a Omaha, sede di un concorso nazionale di karaoke.

Big Momma's House

John @Big Mama
L'agente dell'FBI Malcolm Turner è noto per essere un maestro del travestimento. Il suo ultimo incarico porta lui e il suo collega John Maxwell nella piccola cittadina di Cartersville, in Georgia. Per trovare il pericoloso criminale Lester Vesco, Malcom decide di mettersi sulle tracce dell'ex fidanzata di Vesco che potrebbe contattare la nonna, un'anziana signora di buon peso chiamata da tutti "Big Mama". Una notte, Big Mama riceve una telefonata e deve andare via subito, in quanto il marito di una sua amica sta male. Di conseguenza parte all'improvviso, e i due agenti hanno l'idea di mettere sotto controllo il telefono della donna, ma proprio in quel momento Sherry chiama la nonna dicendole di voler venirla a trovare, e Malcolm, per evitare che Sherry non arrivi, impersona la nonna, prima telefonicamente, e poi fisicamente: grazie ad una parrucca, a molto trucco e ad enormi imbottiture e vestiti taglia extra-large, l'agente diventa uguale alla settantenne Big Mama.

If These Walls Could Talk 2

Ted Hedley @Women
Sintesi non disponibile.

Man on the Moon

Bob Zmuda @Man on the Moon
Andy Kaufman è un comico che ha attraversato l'America proponendo una comicità surreale. Magistrale nel raggirare il pubblico riusciva a provocare fragorose risate e imbarazzanti silenzi con le sue performance. Sia che proponesse una comicità per bambini o che sfidasse le signore in incontri di wrestling era un personaggio discusso e oltre ogni schema. Anche nella vita privata, Andy non riusciva a uscire dal suo personaggio.

Cradle Will Rock

Carlo @Il prezzo della libertà
Nella New York disordinata della fine degli anni '30, si intrecciano i destini di una compagnia teatrale, decisa a portare in scena una piece censurata dal governo federale perché dai contenuti pericolosamente comunisti, e di personaggi celebri (Nelson Rockfeller su tutti) o vicini alla gloria (un giovane e visionario Orson Welles, Diego Rivera, Frida Kahlo). Il terzo film di Tim Robbins, tenuto inspiegabilmente per quattro anni nel cassetto, si incentra sui temi del conflitto tra la libertà dell'artista e l'ottusità della censura. L'attore-regista, faro dell'America liberal insieme alla moglie Susan Sarandon (qui presente nella parte di Margherita Sarfatti, amante di Mussolini), riadatta una vicenda vera piegandola alle esigenze di raccontare la superiorità della creazione artistica.

Winchell

Herman Klurfeld @Winchell
Sintesi non disponibile.

Safe Men

Veal Chop @Safe Men
Sintesi non disponibile.

The Negotiator

Rudy @Il negoziatore
Un abile negoziatore della polizia si ritrova vittima di un complotto. Nella speranza di provare la propria innocenza dall'accusa di corruzione e omicidio, l'uomo ricorre quindi ad un gesto disperato: prende in ostaggio il personale di un ufficio per ottenere l'intervento dell'altro maggiore negoziatore di Chicago...

Saving Private Ryan

Sergeant William Hill @Salvate il soldato Ryan
Il 6 giugno 1944 il cap. John Miller (Hanks) sbarca con i suoi uomini a Omaha Beach. È un massacro sotto il micidiale fuoco tedesco. Il generale George Marshall (Presnell), comandante supremo dell'armata angloamericana, apprende che la famiglia Ryan dell'Iowa ha già perduto tre figli e che un quarto fratello, James Francis Ryan (Damon), è stato paracadutato in Normandia oltre le linee nemiche. Dà ordine che sia ritrovato e rimandato a casa. L'incarico è affidato al cap. Miller che, con sei uomini e un interprete (Davies), parte alla sua ricerca.

Doctor Dolittle

Blaine (uncredited) @Il dottor Dolittle
John Dolittle, medico affermato e padre di due figlie, recupera una dote straordinaria che aveva da bambino: parlare con gli animali e sentire le voci di tutte le bestie che gli rispondono.

The Truman Show

Simeon @The Truman Show
Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.

Tourist Trap

Jeremiah Piper @Tourist Trap
Sintesi non disponibile.

Deconstructing Harry

Professor Abbott @Harry a pezzi
Tre mogli, sei analisti e molte amanti, Harry Block è uno scrittore sessantenne ebreo che cerca di mettere ordine nel caos della propria vita, raccontandola nei suoi libri.

My Best Friend's Wedding

Bellman @Il matrimonio del mio migliore amico
Julianne è una critica culinaria indipendente e determinata. Una sera, mentre si trova a cena con il suo editore George, riceve un messaggio piuttosto concitato da parte di Michael, vecchia fiamma divenuta nel tempo il suo migliore amico. Julianne rievoca con George una serata romantica e appassionata di molti anni prima in cui Michael le promise che se entrambi fossero arrivati single ai 28 anni si sarebbero sposati fra di loro. Ora che al compleanno mancano poche settimane, Julianne si rende conto di aver sempre amato Michael e si convince che la chiamata potrebbe realmente nascondere la fatidica proposta. Ma quando riesce a mettersi in contatto con lui la realtà è ben diversa: Michael ha conosciuto una bionda ventenne di Chicago e sta per sposarsi con lei di lì a pochi giorni. A Julianne restano solo pochi giorni per far capire al migliore amico di essere la ragazza giusta per lui.

Private Parts

Kenny 'Pig Vomit' Rushton @Private Parts
Aggiornata al 1985, è la cinebiografia di Howard Stern, disc-jockey e showman, che alla radio divenne un divo di grande popolarità (fino a venti milioni di ascoltatori) con un programma impregnato di sincerità spudorata e di intemperanze verbali (con orgasmi e peti in diretta). Stern interpreta sé stesso, proseguendo la propria autoglorificazione all'insegna del “politicamente corretto”. “Il grande schermo qui non serve a spiegare, analizzare o storicizzare, ma ad alimentare il gioco ed offrirgli una nuova possibilità”

Donnie Brasco

FBI Technician @Donnie Brasco
Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.

Arresting Gena

Detective Wilson @Arresting Gena
Sintesi non disponibile.

Ripper

Dr. Bud Cable @Ripper
Sintesi non disponibile.

Before and After

Courtroom Audience @Prima e dopo
Sintesi non disponibile.

Sabrina

Scott @Sabrina
La giovane Sabrina, figlia dell'autista di casa Larrabee, per dimenticare lo scansafatiche e dongiovanni David Larrabee, si trasferisce a Parigi dove lavora per un'agenzia fotografica trasformandosi in una bellissima donna. Tornata a casa, riesce a fare colpo sia su David che sul fratello…

Mighty Aphrodite

Extras Guild Researcher @La dea dell'amore
Una coppia della borghesia newyorchese, adotta un bimbo, Max, ceduto appena nato ad un istituto da una giovane sconosciuta. Il piccolo Max è adorabile, ma Lenny è ossessionato dal desiderio di conoscere la madre del piccolo. Carpito l'ultimo recapito della donna, Lenny riesce a scoprirne l'identità: è Linda, pornostar e prostituta.

Singles

Kissing Man @Singles - L'amore è un gioco
Le vicende sentimentali di sei giovani di Seattle, che vivono nello stesso condominio. La ventitreenne cameriera Janet Livermore si è innamorata di Cliff Poncier (membro di un piccolo gruppo rock di non largo successo), mentre prima era stata la ragazza di Steve, del quale è però restata sincera amica. Altri, come un impiegato d'albergo e la rossa Debbie Hunt, si rimettono al caso (o lei a videotape di forte effetto), per trovare la compagnia che gli occorre.

Past Midnight

Larry Canipe @Le mani della notte
Ben Jordan è in libertà condizionata dopo quindici anni di carcere per aver ucciso la moglie a coltellate. Laura, l'assistente sociale che segue il suo caso, però ha dei dubbi. Tra di loro, tra l'altro, c'è del tenero e la ragazza comincia a pensare che le prove in base alle quali Ben è stato condannato non siano inoppugnabili. Poi comincia a pensare il contrario e quindi a temere per la propria vita.

San Andreas 2

Dr. Lawrence Hayes @San Andreas 2
Sintesi non disponibile.

The Goon

Franky @The Goon
Sintesi non disponibile.

Lodge 49

@Lodge 49
06-08-2018
Dud è un ex surfista fannullone ma affascinante che si unisce a un ordine fraterno sperando di reclamare lo stile di vita semplice e felice che ha perso alla morte di suo padre. Attraverso la Loggia e la sua ritrovata connessione con gli altri membri, Dud arriverà a trovare lo scopo mancante nella sua vita e ad affrontare le sue paure più profonde e le sue più grandi speranze.

Big Mouth

Andrew’s Shit (voice) @Big Mouth
29-09-2017
Nick e Andrew, insieme ai loro amici, scoprono i cambiamenti, le meraviglie e gli orrori dell'adolescenza, con il supporto dei loro genitori e dei mostri della pubertà, Maurice e Connie.

The New Yorker Presents

Honoré de Balzac @The New Yorker Presents
16-02-2016
Sintesi non disponibile.

Billions

Charles "Chuck" Rhoades Jr. @Billions
17-01-2016
Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo. Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

The Late Show with Stephen Colbert

Himself @The Late Show with Stephen Colbert
08-09-2015
Sintesi non disponibile.

Close Up with The Hollywood Reporter

Self @Close Up with The Hollywood Reporter
02-08-2015
Sintesi non disponibile.

The Roosevelts: An Intimate History

Theodore Roosevelt (voice) @The Roosevelts: An Intimate History
14-09-2014
Sintesi non disponibile.

BoJack Horseman

TV BoJack (voice) @BoJack Horseman
22-08-2014
In una Hollywood parallela in cui convivono esseri umani ed animali antropomorfi, l'ex attore di sitcom BoJack Horseman vive nella sua lussuosa villa annegando nell'alcool il grande rimpianto di aver perso la fama di un tempo, quando era protagonista di Horsin' Around. BoJack Horseman ha il grande pregio di dissacrare con originalità l'intero star system attraverso gli occhi di un uomo depresso e disilluso.

Rick and Morty

Storylord (voice) @Rick and Morty
02-12-2013
Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una veterinaria e cardiochirurga per equini. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty (e successivamente la nipote Summer) in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli. Questi eventi, aggiunti alla già strana famiglia di Morty, gli causano parecchi disagi sia a scuola che nella vita privata.

Prohibition

Voice (voice) @Prohibition
02-10-2011
Sintesi non disponibile.

Conan

Self @Conan
08-11-2010
Sintesi non disponibile.

John Adams

John Adams @John Adams
16-03-2008
Sintesi non disponibile.

30 Rock

Ritchie @30 Rock
11-10-2006
La trama di 30 Rock ruota attorno al cast e alla troupe dell'immaginaria serie comica di scenette TGS with Tracy Jordan (in breve TGS, inizialmente intitolata The Girlie Show), girata nello Studio 6H all'interno del 30 Rockefeller Plaza.

Amazing Screw-On Head

Screw-On Head (voice) @Amazing Screw-On Head
27-07-2006
Sintesi non disponibile.

The View

Himself @The View
11-08-1997
Sintesi non disponibile.

The Daily Show with Trevor Noah

@The Daily Show with Trevor Noah
22-07-1996
Sintesi non disponibile.

New York News

Dr. Wargner @New York News
28-09-1995
Sintesi non disponibile.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

Homicide: Life on the Street

@Homicide: Life on the Street
31-01-1993
Sintesi non disponibile.

LIVE with Kelly and Ryan

@LIVE with Kelly and Ryan
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

The Academy Awards

@The Academy Awards
18-03-1953
Sintesi non disponibile.

Azione & Avventura

Trailer per Superman & Lois (serie The CW): si torna a Smallville con problemi da genitori

di Redazione Il Cineocchio

Sono Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch i protagonisti dello show originale ispirata a un lato nuovo della vita dei due popolari personaggi

Leggi
the walking dead stagione 10 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Walking Dead, stagione 10: new entry e fantasmi negli ultimi 6 episodi

di Redazione Il Cineocchio

Daryl, Maggie e gli altri sopravvissuti dovranno fare i conti coi postumi dell'incontro coi Sussurratori

Leggi
wrong turn 7 film 2021
Horror & Thriller

Nuovo trailer per Wrong Turn 7: una svolta sbagliata e il bosco non dà scampo

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi 6 anni di pausa, il regista Mike P. Nelson prova a rilanciare la saga slasher con un nuovo capitolo R-Rated, in cui troviamo anche Matthew Modine

Leggi
sky sharks film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Sky Sharks: un’armata di nazisti zombi in sella a squali biomeccanici invade il mondo

di Redazione Il Cineocchio

A quattro anni dalle prime notizie, il travagliato fanta-horror con Tony Todd, Cary-Hiroyuki Tagawa e Robert LaSardo diretto da Mark Fehse è pronto a uscire

Leggi
dal tramonto all'alba serie eiza
Horror & Thriller

Robert Rodriguez su Dal Tramonto all’Alba: “Preparo la serie animata; non è un remake”

di Redazione Il Cineocchio

A cinque anni dal termine dello show live action, il regista è pronto ad espandere ulteriormente il mondo dei vampiri aztechi creato nel lontano 1996

Leggi
2010 l'anno del contatto film 1984
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | 2010 – L’anno del contatto di Peter Hyams: vivere all’ombra di un classico

di William Maga

Nel 1984, Helen Mirren e Roy Scheider erano i protagonisti di un film che ambiziosamente intendeva seguire le orme di 2001: Odissea nello spazio, rifacendosi al secondo romanzo di Arthur C. Clarke

Leggi
space sweepers film netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Space Sweepers: è guerra tra spazzini galattici nel kolossal scifi coreano (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Richard Armitage nel primo blockbuster spaziale del paese asiatico diretto da Jo Sung-hee

Leggi
boss level frank grillo 2020
Azione & Avventura

Trailer per Boss Level: Frank Grillo muore in loop, ma poi parte al contrattacco (contro Mel Gibson)

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'action horror diretto da Joe Carnahan ci sono anche Naomi Watts e Michelle Yeoh

Leggi
il giorno degli zombi 1985 film
Horror & Thriller

Day of the Dead (serie SYFY): c’è la trama; Steven Kostanski in regia (e anticipa i legami con Romero)

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 35 anni dal film del maestro dell'horror, la rete è pronta a portarne sul piccolo schermo una rivisitazione low budget

Leggi
sky rojo serie netflix 2021
Azione & Avventura

Teaser per Sky Rojo (serie spagnola di Netflix): tre ragazze in un mondo di prostituzione e brutalità

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i creatori di La Casa di Carta, Álex Pina ed Esther Martínez Lobato, dietro al nuovo show originale di stampo crime thriller

Leggi
Fate The Winx Saga serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Fate: The Winx Saga (serie Netflix): magia, mostri ma niente ali per le fatine di Oltre Mondo

di Redazione Il Cineocchio

C'è Abigail Cowen nei panni della protagonista Bloom nell'adattamento young adult del popolare cartone animato fantasy

Leggi
Paradise Cove film 2021 mena suvari
Lupin - Sulle orme di Arsenio serie netflix stagione 1 omar sy
Azione & Avventura

Lupin (serie Netflix) | La recensione della stagione 1 – Prima Parte (5 episodi)

di Gioia Majuna

Omar Sy è al centro di un omaggio nostalgico e contemporaneo allo spirito dei romanzi di Maurice Leblanc

Leggi
Horror & Thriller

Look Away – Lo sguardo del Male | La recensione del film horror di Assaf Bernstein

di Gioia Majuna

India Eisley, Jason Isaacs e Mira Sorvino sono i protagonisti di un'opera che affronta con morbosità il difficile periodo dell'adolescenza di una ragazza

Leggi
il cacciatore film robert de niro 1978
Horror & Thriller

Riflessione | Il Cacciatore di Michael Cimino: un colpo alla tempia dell’innocenza americana

di Marco Tedesco

Nel 1978, Robert De Niro e Christopher Walken erano i protagonisti di un film scioccante, capace di scatenare accesi dibattiti politici in merito alla spinosa questione Vietnam

Leggi