Home » Ricerca per attore

Michael J Rogers

Michael J Rogers

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1558628

Luogo di nascita:
Victoria, British Columbia, Canada

Demonic

Michael @Demonic
Una giovane donna scatena terribili demoni quando forze soprannaturali, alla radice di una frattura decennale tra madre e figlia, vengono spietatamente rivelate.

We're All Going to the World's Fair

JLB @We're All Going to the World's Fair
Sintesi non disponibile.

Welcome to the Circle

Mathew @Welcome to the Circle
Sintesi non disponibile.

Hollow in the Land

@Hollow in the Land
Sintesi non disponibile.

Adam: The Prophet

The Prophet @Adam: The Prophet
Sintesi non disponibile.

Sollers Point

Mom @Sollers Point
Sintesi non disponibile.

Interrogation

Mark Bennett @Interrogation - Colpo Esplosivo
Dopo che l'FBI riceve una minaccia che mette in pericolo l'intera città, Lucas Nolan, esperto di interrogatori, e la specialista di tecnologia informatica Becky, sono a causa del piano di uno stratega criminale, protagonisti di una corsa contro il tempo per prevenirne le mosse e proteggere migliaia di vite.

Home Invasion

Astor @Assediati in casa
Due serial killer squilibrati irrompono nella casa di una famiglia che deve restare unita per uscirne viva. I protagonisti cercheranno di contrastare questo gioco macabro mentre telecamere sparse in tutta la loro casa documentano ogni loro mossa.

The Unspoken

Elon @The Unspoken
Sintesi non disponibile.

Pour Retourner

Chef @Pour Retourner
Sintesi non disponibile.

Down Here

Dr. Miller @Down Here
Sintesi non disponibile.

The ABCs of Death

Stoker @The ABCs of Death
Il film si compone di 26 cortometraggi la cui tematica è la morte. Particolarità di questi cortometraggi è la lettera iniziale della morte. Unendoli tutti, si crea un ordine alfabetico, da cui il titolo.

Beyond the Black Rainbow

Barry Nyle @Beyond the Black Rainbow
Sintesi non disponibile.

Impulse

Officer Edwards @Impulse
Sintesi non disponibile.

The Assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford

Onlooker at Jesse's Death @L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
Jesse James è stato uno dei primi veri eroi del paese. Sul più famoso fuorilegge d'America sono stati scritti innumerevoli libri e sono state raccontate storie infinite, tutti pieni di fantasia ed affascinanti, centrati sulla sua immensa fama e sulle sue azioni avventurose e violente, la maggior parte dei quali riporta solo accidentalmente qualche parte di verità. Per coloro che aveva derubato e terrorizzato e per le famiglie di coloro che dichiaratamente aveva ucciso, poteva sembrare un semplice criminale, ma nei sensazionali articoli di giornale e nei romanzetti melodrammatici che riportavano le gesta della James Gang nel periodo intorno al 1870, Jesse è stato rappresentato come oggetto di stima e ammirazione.

Past Tense

Detective Matt Carson @Past Tense
Sintesi non disponibile.

The Thing Below

Mr. Paul @Sea Ghost - Il fantasma degli abissi
Sintesi non disponibile.

Hellraiser: Hellseeker

Detective Givens @Hellraiser: Hellseeker
Kirsty Cotton si è sposata. Mentre è per strada con suo marito capita un incidente e la macchina cade in un lago; il marito si salva, ma Kirsty è dispersa.Traumatizzato e perseguitato dagli incubi cerca di ricordare il suo passato, ma viene indagato per omicidio, incolpato di aver ucciso la moglie. Mentre cerca di provare la sua innocenza si troverà ad attraversare un viaggio psicologico nei meandri dei suoi incubi.Dopo che Trevor aveva regalato intenzionalmente a Kirsty la strana scatola, erano tornati i Cenobiti con cattive intenzioni nei confronti di Kirsty che era loro sfuggita più di una volta. La situazione tra Kirsty e Trevor è instabile e il marito la tradisce più di una volta con donne diverse. Kirsty lo scoprirà e una volta ricevuta la scatola dal marito la sfrutterà a suo vantaggio, facendo un patto con Pinhead.

Children of the Corn: Revelation

Stan @Grano Rosso Sangue VII - Revelation
Jamie cerca la nonna scomparsa dal condominio dove abitava senza lasciare tracce e scopre che da piccola la nonna faceva parte di una setta di invasati che adoravano "Colui che cammina dietro i filari". I terribili bambini sono tornati! Coloro che abitano nel condominio inizieranno a morire mentre Jamie proverà ad opporsi alla maledizione.

Siren

Commander David Kyle @Siren
29-03-2018
La cittadina costiera di Bristol Cove, nello stato di Washington, è conosciuta per la leggenda secondo la quale è stata casa delle sirene, viene sconvolta quando una misteriosa giovane donna, Ryn, compare e inizia a creare scompiglio per trovare sua sorella, Donna, che è stata rapita dall'esercito locale. I biologi marini Ben e Maddie scoprono che Ryn e la sorella in realtà sono sirene, e lavorano quindi insieme per capire chi e cosa ha portato questi primordiali cacciatori delle acque profonde sulla terra.

Second Chance

Mellenburg @Second Chance
13-01-2016
Il settantacinquenne Jimmy Pritchard è un ex sceriffo della contea di Los Angeles ormai in pensione, che quindici anni fa è stato coinvolto in un caso di corruzione. Una notte rimane ucciso durante una rapina a casa del figlio Duval Pritchard, agente dell'FBI. Pritchard viene riportato in vita dai gemelli miliardari Mary e Otto Goodwin, geni delle biotecnologie e fondatori di un impero dei social network chiamato Lookinglass. Pritchard si "rianima" in una versione più giovane di se stesso, con capacità fisiche amplificate. A questo punto Pritchard dovrà scegliere se condurre la vita dissoluta di un tempo, di poliziotto corrotto e donnaiolo, o redimersi.

Supergirl

Hannibal @Supergirl
26-10-2015
Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

Blindspot

Casey Robek @Blindspot
21-09-2015
Un borsone viene lasciato incustodito nel centro di Times Square. L'anomalo episodio fa scattare un allarme bomba con evacuazione immediata della piazza. Durante l'intervento di una squadra artificieri si scopre che al suo interno si cela una donna spaesata, priva di vestiti, con il corpo coperto da misteriosi tatuaggi e senza alcun ricordo. Uno dei tanti tatuaggi la collega all'FBI e ad un agente in particolare, Kurt Weller, di cui ha tatuato il nome sulla schiena. La donna, chiamata Jane Doe in assenza della sua reale identità, viene affidata ad una squadra speciale dell'FBI composta dagli agenti Kurt Weller, Edgar Reade, Tasha Zapata e Patterson. Da subito risulta evidente la natura enigmatica dei tatuaggi, nonostante non si sia a conoscenza di chi li abbia realizzati, che condurrà la squadra ad indagare su crimini misteriosi e di elevata importanza.

The 100

Denby @The 100
19-03-2014
97 anni dopo una guerra nucleare globale che ha sconvolto il pianeta Terra, ciò che rimane del genere umano è una stazione spaziale, l'Arca, formata dalle 13 stazioni spaziali che si trovavano in orbita al momento del disastro. L'Arca ha leggi molto severe e chi trasgredisce viene punito con la morte per espulsione nel vuoto. Con l'aumento della popolazione e con il rapido deteriorarsi degli impianti di riciclo, i rappresentanti del governo decidono di inviare sulla Terra cento delinquenti. Questi giovani ragazzi intraprenderanno un viaggio molto pericoloso per cercare di ripopolare il Pianeta e creare una nuova comunità.

Delete

Sgt. Sloan @Delete
19-08-2013
Quando un virus innesca quasi la fusione in un reattore nucleare, la giornalista Jesse e l'amico hacker Daniel sono costretti a confrontarsi con una triste realtà: una intelligenza artificiale è diventata autonoma e ha lo scopo di distruggere il mondo provocando un disastro alla volta. Per evitare il peggio rimane come unica soluzione quella di creare una seconda intelligenza artificiale, altrettanto pericolosa.

Bates Motel

Jimmy Brennan @Bates Motel
18-03-2013
"Prequel contemporaneo" del film Psyco di Hitchcock, in cui viene raccontata la vita di Norman Bates e sua di sua madre Norma prima di quanto narrato nel film del 1960. La serie inizia con la morte del padre di Norman e l'acquisto - da parte di sua madre - di un motel in cui entrambi potranno iniziare una nuova vita

Arrow

Sergei @Arrow
10-10-2012
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

Continuum

@Continuum
27-05-2012
Continuum è una serie televisiva di fantascienza canadese, prodotta da 2012 al 2015 e trasmessa dal canale Showcase. In Italia la serie ha debuttato sul canale satellitare AXN Sci-Fi il 12 giugno 2013, mentre in chiaro su Rai 4 dal 10 ottobre 2013. Tratta del conflitto tra un gruppo di ribelli-terroristi e una poliziotta che, viaggiando indietro nel tempo, giungono dall'anno 2077 al 2012.

Mortal Kombat: Legacy

Quan Chi @Mortal Kombat: Legacy
12-04-2011
Mortal Kombat: Legacy è un prequel al primo capitolo della saga di videogiochi e segue le vicende di alcuni dei suoi personaggi più iconici, mostrando le ragioni dietro alla loro partecipazione al leggendario torneo del Mortal Kombat.

Battlestar Galactica: The Face of the Enemy

Brooks @Battlestar Galactica: The Face of the Enemy
12-12-2008
Sintesi non disponibile.

Sanctuary

Detective Stanley O'Farrell @Sanctuary
03-10-2008
L'enigmatica Dottoressa Helen Magnus recluta lo psichiatra forense Will Zimmerman per aiutarla nella ricerca e studio delle strane e talvolta terrificanti creature che vivono in segreto sul nostro pianeta.

Fringe

@Fringe
09-09-2008
La Divisione Fringe si occupa di indagare su una serie di eventi inspiegabili, noti come Eventi Fringe, che si stanno verificando in varie parti del mondo. Ne fanno parte lo scienziato Walter Bishop, suo figlio Peter e l'agente dell'FBI Oli via Dunham.

Supernatural

Gluttony @Supernatural
13-09-2005
Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005 al 2020 per quindici stagioni. La serie segue i fratelli Sam e Dean Winchester, che viaggiano attraverso l'America in una Chevy Impala nera del 1967 indagando e combattendo eventi paranormali e altri eventi inspiegabili, molti dei quali basati su leggende metropolitane americane e folklore, nonché su creature soprannaturali classiche come vampiri, lupi mannari e fantasmi.

The 4400

Dmitri Kazar @The 4400
11-07-2004
Una sfera luminosa, inizialmente scambiata per una cometa, colpisce la Terra finendo sulla riva di un lago. Svanita la sfera, 4400 individui scomparsi anni prima in circostanze misteriose riappaiono senza mostrare il minimo segno di invecchiamento. I "ritornati", inizialmente considerati coloro che nell'ultimo secolo sono stati rapiti dagli alieni, vengono prima messi in quarantena; poi, sotto pressione della popolazione mondiale, giacché non vengono trovate ragioni per il loro isolamento, vengono rimessi in libertà e reintegrati nella società. Lentamente i 4400 scoprono di avere poteri paranormali come la telecinesi o la preveggenza.

The Twilight Zone

Tommy @The Twilight Zone
18-09-2002
Sintesi non disponibile.

Smallville

Agent Rogers @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri.

Stargate SG-1

John Michaels @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Poltergeist: The Legacy

Dawson @Poltergeist: The Legacy
21-04-1996
Sintesi non disponibile.

The Sentinel

Rico @The Sentinel
20-03-1996
Il telefilm è ambientato nell'immaginaria città di Cascade, nel nordovest degli Stati Uniti e per la precisione nello Stato di Washington. Jim Ellison è un detective della polizia che ha passato 18 mesi nella giungla peruviana, a contatto con gli Indios, mentre l'unità dei Rangers di cui faceva parte veniva massacrata. Qui sviluppa i suoi sensi, e riesce a sentire o vedere cose che gli altri esseri umani non riescono a percepire (in realtà aveva questi poteri già da bambino, come si vede in un episodio della seconda stagione). Nelle sue indagini è aiutato da Blair Sandburg, un dottorando di antropologia, che lo aiuta a controllare le sue abilità. Jim si trova poi nella squadra di Simon Banks, un ispettore di polizia, che insieme a Sandburg è l'unico a conoscere le sue capacità sensoriali.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

The X-Files

Lt. Griffin @The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

21 Jump Street

Det. Bryan @21 Jump Street
12-04-1987
Sintesi non disponibile.

Spider in the Attic film 2021
Mortal Kombat - Distruzione totale film 1997 john leonetti
Azione & Avventura

Dossier | Mortal Kombat – Distruzione totale: tremendo, ma non è la versione ‘finita’

di Redazione Il Cineocchio

Il produttore Lawrence Kasanoff svela che il famigerato sequel diretto da John R. Leonetti nel 1997 uscì nei cinema senza revisioni della CGI e del montaggio

Leggi
il signore degli anelli serie amazon 2021
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli (serie Amazon): prima immagine e data di debutto

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Juan Antonio Bayona tra i registi che si sono alternati alla guida degli episodi della costosissima prima stagione dello show ispirato alle opere di Tolkien

Leggi
la abuela film plaza 2021
Horror & Thriller

Teaser trailer per La Abuela, nuovo horror domestico di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica è pronto a tornare sulle scene con una storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
la casa di carta stagione 5 serie 2021
venom la furia di carnage film 2021
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Venom: la furia di Carnage, c’è un altro simbionte maniaco in città

di Redazione Il Cineocchio

Sarà guerra aperta tra Tom Hardy e Woody Harrelson nel sequel diretto da Andy Serkis

Leggi
a day film 2017
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per A Day: in Corea del Sud i loop temporali sono molto più drammatici

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Cho Sun-ho alla regia del fanta-thriller del 2017, ripescato ora dalla distribuzione nostrana

Leggi
titane film 2021
the suicide squad - missione film 2021
Azione & Avventura

The Suicide Squad – Missione Suicida | La recensione del film di antieroi di James Gunn

di Marco Tedesco

Margot Robbie, John Cena, Idris Elba e Joel Kinnaman sono i protagonisti di un cinecomic Rated R 'gunniano' fino al midollo, qualcosa di decisamente diverso dai soliti prodotti coi supereroi

Leggi
fast & furious 9 film 2021 vin
Azione & Avventura

Fast & Furious 9 (F9) | La recensione del film di Justin Lin

di William Maga

C'è la new entry John Cena nel nuovo capitolo della longeva saga, che ormai non sembra proprio aver più nulla da dire

Leggi
hawkeye serie disney+ 2021
Azione & Avventura

Hawkeye: prima immagine e data di debutto per la serie su Occhio di Falco (per Disney+)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Hailee Steinfeld e Florence Pugh a complicare la vita del supereroe interpretato da Jeremy Renner

Leggi
l'ultimo mercenario film JCVD 2021
Azione & Avventura

L’ultimo Mercenario | La recensione del film di David Charhon con JCVD (per Netflix)

di Francesco Chello

Commedia (non brillantissima) e azione non sono completamente bilanciati in questa produzione francese, che quanto meno può contare sull’apporto divertito dell’attore belga che si divide tra calci e autoironia

Leggi
Possession - L'appartamento del diavolo (2020) film
Horror & Thriller

Possession – L’appartamento del Diavolo | La recensione del film horror spagnolo di Albert Pintó

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera girata con professionalità, ma troppo derivativa

Leggi
Brand New Cherry Flavor serie netflix
Horror & Thriller

Full trailer per Al nuovo gusto di ciliegia (serie Netflix): Rosa Salazar regista in una L.A. da incubo

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale onirico-orrorifico creato da Nick Antosca c'è anche Catherine Keener

Leggi
zone 414 guy pearce film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird

Leggi