Home » Ricerca per attore

Brad Dourif

Brad Dourif

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0000374

Luogo di nascita:
Huntington, West Virginia, USA

Herbert West: Reanimator

Dr. William Blackmore @Herbert West: Reanimator
15-12-2018
Sintesi non disponibile.

Wildling

Daddy @Wildling
13-04-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista - e sceneggiatore - esordisce al lungometraggio con un horror che rilegge in modo intelligente il genere, sostenuto dalla grande prova di Bel Powley

The Dollhouse

Himself @The Dollhouse
13-10-2017
Sintesi non disponibile.

Cult of Chucky

Charles Lee Ray/Chucky (voice) @Il culto di Chucky
23-09-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Il creatore della saga torna in regia per un 7° capitolo che non lesina sangue e dark humor, dimostrando che i sequel possono essere fatti con intelligenza

William Peter Blatty's Legion

The Gemini Killer @William Peter Blatty's Legion
25-10-2016
Sintesi non disponibile.

Blue Velvet Revisited

Himself @Blue Velvet Revisited
07-10-2016
Sintesi non disponibile.

Rosemont

Abe @Rosemont
21-11-2015
Sintesi non disponibile.

The Control Group

Dr. Broward @The Control Group
22-10-2014
Sintesi non disponibile.

Curse of Chucky

Chucky (Voice) @La maledizione di Chucky
04-10-2013
In seguito al suicidio della madre, Nica, sulla sedia a rotelle da quando è nata, è costretta a riunirsi per il funerale con la sorella Barb, il cognato Ian, la nipote Alice e la tata di questa. Quando però la gente che detesta comincia a morire misteriosamente, l'impavida Nica è inorridita dallo scoprire che il colpevole potrebbe essere Chucky, la strana bambola dai capelli rossi ricevuta qualche giorno prima per posta. Ciò che non sa è che Chucky ha da regolare un conto lasciato in sospeso venti anni prima.

Malignant

The Man @Malignant
04-10-2013
Sintesi non disponibile.

Chucky Invades The Purge

Chucky @Chucky Invades The Purge
04-10-2013
Sintesi non disponibile.

Chucky Invades Drag Me to Hell

Chucky @Chucky Invades Drag Me to Hell
03-10-2013
Sintesi non disponibile.

Chucky Invades Mama

Chucky @Chucky Invades Mama
02-10-2013
Sintesi non disponibile.

Chucky Invades Psycho

Chucky @Chucky Invades Psycho
01-10-2013
Sintesi non disponibile.

Blood Shot

Bob @Blood Shot
01-08-2013
Sintesi non disponibile.

Gingerclown

Worm Creature @Gingerclown
09-05-2013
Sintesi non disponibile.

End of the World

Dr. Walter Brown @End of the world: Atto finale
22-02-2013
La Terra rischia la distruzione, colpita da misteriose sfere elettromagnetiche generate in seguito a una spaventosa tempesta solare. Gli scienziati brancolano nel buio, nessuno ha la minima idea di come impedire l'ormai imminente catastrofe. Ma, se è vero che molto spesso il cinema trae spunto dalla realtà, questa volta potrebbe essere il caso opposto: un gruppo di cinefili appassionati di fantascienza è convinto di poter evitare il disastro imitando gli eroi dei loro film di culto. Ma non c'è tempo da perdere.

Last Kind Words

Waylon @Last Kind Words
08-06-2012
Sintesi non disponibile.

Avarice

Tom @Avarice
08-02-2012
Sintesi non disponibile.

Catch.44

Sheriff Connors @Catch .44
08-12-2011
Tes, Dawn e Kara sono tre amiche che sbarcano a malapena il lunario con dei lavoretti di poco conto in quel di Las Vegas. Le loro vite cambiano radicalmente quando Tes s'imbatte in un affascinante sconosciuto di nome Mel, che le coinvolge in un piano criminale che gli dovrebbe fruttare un bel gruzzolo. Le ragazze accettano, ma si ritroveranno in una scomoda situazione che coinvolge un killer psicopatico, un ruvido camionista e un cuoco che vive d'illusioni.

Miami Magma

Jacob Capilla @Miami Magma
01-12-2011
Sintesi non disponibile.

Born of Earth

The Mayor @Born of Earth
13-09-2011
Sintesi non disponibile.

Fading of the Cries

Mathias @Fading of the Cries
08-07-2011
Sintesi non disponibile.

Few Options

Chris Pendler @Few Options
01-07-2011
Sintesi non disponibile.

Priest

Salesman @Priest
05-05-2011
Alla fine di una guerra secolare tra uomini e vampiri, il mondo conosciuto è completamente scomparso. Al suo posto, macerie e rovine delle vecchie città industriali e, un'ultima roccaforte dell'umanità rappresentata da un Ordine religioso filocristiano, ma evidentemente con altri scopi ben più loschi che l'unione dei popoli bensì il controllo del mondo. I superstiti dell'ultima guerra tra umani e vampiri vivono una città costellata da barricate e protezioni, dove la Chiesa ha il controllo di ogni cosa.

Chain Letter

Mr. Smirker @Chain Letter
01-10-2010
Sintesi non disponibile.

Death and Cremation

Stan @Death and Cremation
15-06-2010
Sintesi non disponibile.

Turbulent Skies

Richard @Turbulent Skies - Volo fuori controllo
05-05-2010
Dopo un incidente aereo provocato da un errore umano, un nuovo software progettato da Tom Woodard (Casper Van Dien) permette un'automatizzazione dei controlli e viene installato su un 747. Durante il primo giro di prova, voluto dall'arrogante figlio del proprietario della compagnia e che ospita i potenziali investitori a bordo, un virus informatico attacca il sistema mandando l'aereo fuori rotta. Non riuscendo a fermarne il folle volo, per evitare una strage il governo statunitense decide di abbattere il velivolo ma Tom, preoccupato per la moglie, seduta tra i passeggeri, prova a salire a bordo e riprenderne i comandi.

The Bad Lieutenant: Port of Call - New Orleans

Ned Schoenholtz @Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans
11-09-2009
New Orleans, all'indomani del furioso passaggio dell'uragano Katrina. Il detective Terence McDonagh salva da morte certa un detenuto chiuso in una prigione allagata. Ottiene così la nomina a tenente e una prescrizione vitalizia per il Vicodin, potente antidolorifico per il trauma riportato alla schiena. Si serve anche di cocaina e di crack, in compagnia dell'amata Frankie, una prostituta. Quando una famiglia di afroamericani viene sterminata, si assume il caso, certo di poter incastrare il colpevole, il temuto Big Fate. Sa convincere le persone, non ha paura, scommette su se stesso.

My Son, My Son, What Have Ye Done

Uncle Ted @My Son, My Son, What Have Ye Done
06-09-2009
Il detective Havenhurst viene chiamato sulla scena di un crimine: un'anziana donna è stata infilzata con una spada orientale in una casa vicino alla sua abitazione. I sospetti ricadono presto sul figlio della signora, Brad. Il giovane, armato di fucile, afferma di avere con sé due ostaggi. Attraverso le ricostruzioni della fidanzata e di un regista teatrale emerge progressivamente la psicologia del giovane.

Halloween II

Sheriff Lee Brackett @Halloween II
28-08-2009
Laurie, coperta di sangue e sotto choc viene disarmata e condotta in ospedale. È il raccordo con il finale di Halloween di Zombie del 2007. Si prosegue con una angosciosa caccia della ragazza da parte di Mike Myers che si conclude con un risveglio dall'incubo nell'autunno dell'anno successivo. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie e con il padre di lei. La ragazza è tormentata dai ricordi e sta scivolando sempre più nell'ossessione. Intanto lo psichiatra Dottor Loomis ha scritto un libro in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire.

Junkyard Dog

Sheriff Holk @Junkyard Dog
09-08-2009
Sintesi non disponibile.

Lock and Roll Forever

Zee @Lock and Roll Forever
08-06-2009
Sintesi non disponibile.

Michael Lives: The Making of 'Halloween'

Himself @Michael Lives: The Making of 'Halloween'
07-10-2008
Sintesi non disponibile.

Touching Home

@Touching Home
29-04-2008
Sintesi non disponibile.

Humboldt County

Jack @Humboldt County
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

The Boneyard Collection

@The Boneyard Collection
01-01-2008
Sintesi non disponibile.

Halloween

Sheriff Leigh Brackett @Halloween - The Beginning
31-08-2007
Madre spogliarellista e padre alcolizzato Mike Myers, dodicenne, massacra la famiglia la notte di Halloween, finisce in manicomio, dopo diciassette anni scappa e si fionda alla ricerca della sorellina minore, per proteggerla, forse, uccidendo famiglie e giovani studentesse.

The Wizard of Gore

Dr. Chong @The Wizard of Gore
22-06-2007
Sintesi non disponibile.

The Wild Blue Yonder

Alien @L'ignoto spazio profondo
05-09-2005
Cosa succederebbe se, all'improvviso, una navetta spaziale in orbita attorno alla terra non potessse più fare ritorno alla base perché le condizioni di vita sul nostro pianeta sono diventate impossibili? Per gli astronauti l'unica possibilità di scampo sarebbe quella di trovare un altro luogo dove stabilirsi. Ma inviando sulla superficie di un altro pianeta la sonda Galileo, i dati che questa riporta non sono rassicuranti: la loro, quindi, sembrerebbe destinata ad essere una missione suicida. ...

Chucky's Vacation Slides

Chucky @Chucky's Vacation Slides
07-06-2005
Sintesi non disponibile.

Seed of Chucky

Chucky @Il figlio di Chucky
11-11-2004
La Bambola assassina è tornata! È il quinto film della serie horror. Chucky e Tiffany si rtrovano a dover allevare il loro figlio per poter creare una terribile famiglia di bambole assassine.

The Hazing

Professor Kapps @The Hazing
06-03-2004
Sintesi non disponibile.

The Lord of the Rings: The Return of the King

Gríma Wormtongue (extended edition) @Il signore degli anelli - Il ritorno del re
01-12-2003
Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...

The Lord of the Rings: The Two Towers

Gríma Wormtongue @Il signore degli anelli - Le due torri
18-12-2002
La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...

I Don't Know Jack

Himself @I Don't Know Jack
05-04-2002
Sintesi non disponibile.

The Ghost

Lt. Garland @The Ghost
01-01-2001
Sintesi non disponibile.

Soulkeeper

Mr. Pascal @Soulkeeper
01-01-2001
Due ladri vengono incaricati dal misterioso Mr.Pascal di recuperare la mitica Pietra di Lazzaro, capace di far resuscitare i morti. Durante le ricerche, i due dovranno sfuggire ad una terribile creatura.

Shadow Hours

Roland Montague @Shadow Hours
16-07-2000
Sintesi non disponibile.

The Prophecy 3: The Ascent

Zealot @La profezia
14-03-2000
La conclusione della trilogia The Prophecy. Ancora una volta, Christopher Walken ritorna come l'Arcangelo Gabriele. Mentre la Guerra nei Cieli e sulla Terra infuria, Pyriel, l'Angelo del Genocidio, sale al potere, con l'intenzione di distruggere tutto il genere umano. Gli unici che stanno sulla sua strada sono Danyael, che è nato da un angelo e una donna.

Interceptors

Weber @Interceptors
11-09-1999
Sintesi non disponibile.

Cypress Edge

Colin McCammon @Cypress Edge
01-01-1999
Sintesi non disponibile.

Brown's Requiem

@Brown's Requiem
01-11-1998
Sintesi non disponibile.

Bride of Chucky

Chucky (voice) @La sposa di Chucky
16-10-1998
Chucky torna nuovamente in vita. Questa volta grazie alla sua ex-fidanzata Tiffany (Jennifer Tilly) che, dopo averlo recuperato e portato nella roulotte dove lei vive, lo ricostruisce (nel film precedente Chucky si tritò su un'elica gigante) dandogli di nuovo vita grazie a poteri voodoo. Con un blitz e con la giusta ispirazione al film La moglie di Frankenstein (che infatti scorre sullo schermo di una TV all'interno della roulotte), Chucky la uccide e ne trasferisce l'anima nel corpo di pezza di una bambola femmina che lei stessa gli aveva regalato per farsi beffa di lui. Dopo di che, tutti e due cominciano a creare una serie di omicidi truculenti, fino a che non trovano due ragazzi, in cui decidono di trasferire le loro anime.

Urban Legend

Michael McDonnell, Gas Station Attendant (uncredited) @Urban Legend
25-09-1998
Tra gli studenti di un campus universitario americano si alimenta l'interesse per quelle leggende metropolitane nate e cresciute sulla base di macabri fatti di sangue tramandati da persona a persona

Progeny

Dr. Bert Clavell @Progeny - Il figlio degli alieni
30-03-1998
La moglie di un medico viene ingravidata da alieni che stanno svolgendo esperimenti sulla popolazione umana. Il marito di lei si rende presto conto della natura non-umana del feto e pensa a come poter salvare la moglie.

Senseless

Dr. Thomas Wheedon @Effetti collaterali
20-02-1998
Sintesi non disponibile.

Alien Resurrection

Dr. Jonathan Gediman @Alien - La clonazione
12-11-1997
Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.

A Step Toward Tomorrow

Kirby @A Step Toward Tomorrow
10-11-1997
Sintesi non disponibile.

Nightwatch

Duty Doctor @Nightwatch - Il guardiano di notte
31-01-1997
Per sbarcare il lunario, il giovane studente di legge Martin accetta un lavoro part-time come guardiano notturno in un obitorio. Ma, purtroppo per lui, ha scelto il momento sbagliato: infatti un serial killer sta terrorizzando la città; e ancor più spaventosi sono gli indizi che continuamente riconducono a lui…

Sworn to Justice

Teddy @Giustizia bionda
01-10-1996
Un'ondata di violenza si è abbattuta su una metropoli americana, opera di una banda di malviventi. Tra le vittime dei fuorilegge una giovane donna, sorella di Janna, esperta di arti marziali e dotata di facoltà extrasensoriali. Grazie a queste due capacità particolari Janna si mette sulle tracce dei criminali e, a colpi di karaté, comincia l'opera di "pulizia". Per vincere bisogna però trovare il capo della banda che si cela naturalmente in una identità insospettabile. Tra un combattimento e l'altro si fa strada anche l'amore.

Blackout

Thomas Payne @Blackout
21-03-1996
Sintesi non disponibile.

If Looks Could Kill

Gene Hanson @If Looks Could Kill
06-02-1996
Sintesi non disponibile.

Escape from Terror: The Teresa Stamper Story

Sheriff Bill Douglass @Escape from Terror: The Teresa Stamper Story
23-01-1995
Sintesi non disponibile.

Murder in the First

Byron Stamphill @L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz
20-01-1995
Nel 1938 il giovane Henri Young (Kevin Bacon) viene incarcerato ad Alcatraz, per aver rapinato alcune banche prendendo in ostaggio persone e minacciandole. Nel carcere, governato dai sadici direttore James Humson (Stefan Gierasch) ed il condirettore Milton Glenn (Gary Oldman), subisce trattamenti disumani, come l'isolamento e torture nelle segrete della prigione, per tre anni. Uscito dall'isolamento, uccide con un cucchiaio il detenuto Rufus McCain, che aveva fatto da spia sul suo tentativo di evasione. Young finisce sotto processo per omicidio e la sua sorte sembra già segnata, ma trova il giovane avvocato James Stamphill (Christian Slater) che mette sotto accusa l'ideologia penale di Alcatraz e tutto il sistema carcerario americano.

Phoenix

Reiger @Phoenix
01-01-1995
Sintesi non disponibile.

Death Machine

Jack Dante @Death Machine
23-12-1994
Jack Dante è uno spietato e geniale inventore di armi sofisticate e micidiali dalla mente disturbata. Sarà la bellissima agente Hayden Cale a investigare su di lui per riuscire a fermarlo.

Color of Night

Clark @Il colore della notte
19-08-1994
Il Dottor Bill Capa (Bruce Willis) è uno psichiatra sconvolto dal suicidio di una sua paziente, lanciatasi dalla finestra del suo studio proprio davanti ai suoi occhi: il tragico evento gli procurerà infatti uno shock tale da non poter più distinguere chiaramente il colore rosso (vale a dire quello del sangue). Trasferitosi in un'altra città, dovrà affrontare una serie di delitti collegati al suo nuovo gruppo di pazienti. Nel frattempo - complice un tamponamento - conosce Rose (Jane March), una bellissima, quanto enigmatica ragazza, con la quale imbastirà una focosa relazione. Quello che Bill non può immaginare è che l'incontro con "Miss Tamponatina" (come la stessa Rose si definisce) non era affatto stato casuale e che è proprio Rose la chiave per risolvere il mistero...

Trauma

Dr. Lloyd @Trauma
12-03-1993
In uno studio medico una dottoressa di colore viene aggredita da un misterioso assassino che la decapita con uno strano aggeggio a forma di martello, munito di un cappio di metallo che, attivato il meccanismo, si stringe progressivamente. Nel frattempo Aura Petrescu, una giovane ragazza di New York figlia di immigrati romeni, è fuggita da una clinica psichiatrica dove i genitori l'avevano rinchiusa in quanto affetta da anoressia nervosa...

Amos & Andrew

Officer Donnie Donaldson @Amos & Andrew
05-03-1993
Sintesi non disponibile.

Critters 4

Al Bert @Critters 4
20-08-1992
Mentre sta per sparare sulle ultime uova di critters, Charlie (Don Keith Opper) riceve un avviso in cui si comunica che sarebbe illegale farlo perché porterebbe all’estinzione la razza. Gli viene inviata una capsula dove inserire le uova, ma ci finisce dentro anche lui e va alla deriva nello spazio. Cinquantantre anni dopo, un team di recuperatori di relitti arriva su una base spaziale ancora funzionante benché apparentemente deserta. Il capo del team Rick (Anders Hove) ha un piano personale in mente: recuperare il prezioso carico della base e filarsela. Nel farlo però apre la capsula e trova Charlie, che si risveglia. Trova anche i critters, che lo uccidono e si disperdono per la base, famelici come sempre.

Final Judgement

Father Tyrone @Final Judgement
01-01-1992
Sintesi non disponibile.

London Kills Me

Hemingway the restaurant manager @Londra mi fa morire
13-12-1991
È nel giorno del suo ventesimo compleanno che Clint (Chadwick) decide di cambiare vita: smette di spacciare droga, si fa picchiare e derubare da altri due pusher a cui doveva dei soldi e soffre per Silvie che s'è messa col suo migliore amico. Il lavoro lo trova quasi subito, ma il suo futuro padrone (Dourif) gli pone una condizione: dovrà trovarsi un paiodi scarpe decenti. Hanif Kureishi è il giovane scrittore britannico di origini pachistane che aveva scritto la sceneggiatura del notevole "My Beautiful Launderette" e che da poco ha pubblicato il romanzo "Black album" ispirato al controverso disco di Prince. C'erano dunque molte aspettative per il suo esordio alla regia. Forse troppe ed è per questo che poi, nonostante varie cose indovinate, nessuno ha gridato al capolavoro.

The Horror Hall of Fame II

Himself @The Horror Hall of Fame II
05-10-1991
Sintesi non disponibile.

Child's Play 3

Chucky @La bambola assassina 3
30-08-1991
Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.

Body Parts

Remo Lacey @No Control - Fuori controllo
02-08-1991
Sintesi non disponibile.

Jungle Fever

Leslie @Jungle Fever
07-06-1991
Architetto nero di New York, con moglie e figlia, ha una relazione con la segretaria italoamericana, che ha il babbo e due fratelli a carico. Male accolta nei rispettivi ambienti, la loro storia li fa espellere dalle famiglie. Passata la febbre, vi rientrano. L'intrigo, semplice, del 5° film dell'afroamericano Lee serve per affrontare 2 temi principali: i rapporti interrazziali e quello della droga (da lui condannata con lucido furore). Concretezza, lucidità, energia e irridente umorismo sono le qualità del film, al servizio dell'efficacia del disegno dei personaggi. Superba compagnia di interpreti, colonna musicale curata da Stevie Wonder con le voci di Frank Sinatra e Mahalia Jackson. Premio a Cannes per S.L. Jackso

Chaindance

Johnny @Chaindance
31-05-1991
Sintesi non disponibile.

Cerro Torre: Schrei aus Stein

Fingerless @Grido di pietra
01-01-1991
Roccia Hinerkofler (Vittorio Mezzogiorno), alpinista che sta preparando una spedizione al Cerro Torre, commentando una gara di arrampicata sportiva sostiene che gli atleti di tale disciplina non sarebbero mai in grado di realizzare un'impresa di tipo alpinistico. Il vincitore della gara, Martin (Stefan Glowacz), prende il commento come una sfida, ed il giornalista che seguiva l'evento, Ivan (Donald Sutherland) ne approfitta. Martin si aggrega quindi alla spedizione di Roccia al Cerro Torre. Al campo base, Roccia sembra titubante; approfittando di una sua assenza dal campo per curare i rifornimenti, Martin ed il compagno di Roccia (Hans Kammerlander) partono all'assalto della vetta.

Dead Certain

John Barnes @Dead Certain
01-01-1991
Sintesi non disponibile.

Hidden Agenda

Paul Sullivan @L'agenda nascosta
21-11-1990
Due attivisti americani, Paul Sullivan e la sua fidanzata Ingrid Jessner, si recano a Belfast per investigare sui cruenti abusi dei diritti umani perpetrati dalle forze britanniche. Quando Paul viene ucciso in circostanze misteriose, nei rapporti ufficiali viene indicato come complice dell'I.R.A., ma Ingrid e il poliziotto britannico Paul Kerrigan indagano e scoprono una terrificante cospirazione che coinvolge pezzi grossi. A questo punto, non sono più al sicuro, devono decidere se rischiare la loro vita per svelare la verità.

Child's Play 2

Chucky @La bambola assassina 2
09-11-1990
La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.

Sonny Boy

Weasel @Il dono del silenzio
26-10-1990
Un boss di periferia e la sua "fidanzata" - un travestito, incallito fumatore di sigari - trovano un bambino sul sedile posteriore di un'auto rubata. Dopo essersi accollati la responsabilità di genitori, gli tagliano la lingua e lo allevano come un criminale a comando, costringendolo in gabbia come un animale. Quando il ragazzo selvaggio evade dalla sua prigione, non sa distinguere tra giusto e sbagliato...

Graveyard Shift

Tucker Cleveland, the Exterminator @La creatura del cimitero
26-10-1990
In una fabbrica tessile nel Maine invasa dai topi i lavori di disinfestazione procedono senza interrompere l’attività industriale, ma oltre alla miriade di topi normali si aggira nei sotterranei una creatura mostruosa e sanguinaria. In più, il direttore della fabbrica, Warwick (Stephen Macht), ha comportamenti da profittatore e molestatore delle lavoratrici: per l’equilibrato John Hall (David Andrews), lavoratore assunto da poco, non sarà facile combattere su più fronti.

The Horror Hall of Fame

Chucky - Voice @The Horror Hall of Fame
30-09-1990
Sintesi non disponibile.

Grim Prairie Tales

Farley @Grim Prairie Tales
14-09-1990
Sintesi non disponibile.

The Exorcist III

James Venamun / The Gemini Killer @L'esorcista III
17-08-1990
Nel 1973 davanti alle sale americane dove si proiettava L'esorcista stazionava spesso un'ambulanza per i casi di malore. I tempi sono cambiati: qui siamo alla farsa involontaria con l'esorcista e Belzebù in una specie di western ospedaliero con ridicoli travasi di sangue. Blatty, premio Oscar per la sceneggiatura del 1° film, tratto dal suo romanzo Legion, si è assunto questa volta anche le responsabilità della regia.

Spontaneous Combustion

Sam Kramer @I figli del fuoco
23-02-1990
Sam scopre che i suoi genitori sono stati usati per un esperimento sulle armi atomiche poco prima che lui nascesse e che i risultati di questo hanno sortito effetti inaspettati su di lui.

Terror on Highway 91

Keith Evans @Terror on Highway 91
03-01-1990
Sintesi non disponibile.

The Horseplayer

Bud Cowan @The Horseplayer
01-01-1990
Sintesi non disponibile.

Desperado: The Outlaw Wars

Camillus Fly @Desperado: The Outlaw Wars
10-10-1989
Sintesi non disponibile.

Mississippi Burning

Deputy Clinton Pell @Mississippi Burning - Le radici dell'odio
08-12-1988
Mississippi, 1964. In una piccola cittadina a dieci miglia da Memphis (Jessub), tre attivisti per i diritti sociali dei neri vengono brutalmente uccisi. Gli agenti dell'Fbi Anderson e Ward decidono di investigare sulla loro scomparsa. Nel corso delle indagini, tuttavia, devono fare i conti con la polizia locale, responsabile dell'accaduto e legata segretamente al Ku Klux Klan. Malgrado gli sforzi per ottenere giustizia, i due assistono a un crescendo di odio e violenza nei confronti della comunità di colore del posto. Alan Parker, dopo Angel Heart, ritorna nel sud degli Stati Uniti per rievocare, stavolta, una drammatica storia che parla di libertà e integrazione. Tratta da fatti realmente accaduti, modificati in alcune dinamiche ma non nella loro decisiva sostanza, la pellicola denuncia, con grande intensità, ..

Child's Play

Charles Lee Ray/Chucky @La bambola assassina
08-11-1988
Chicago. Lo spietato pluriomicida Charles Lee Ray, braccato e mortalmente ferito dal poliziotto Mike Norris, si rifugia in un negozio di giocattoli e muore su una pila di popolari bambolotti “Good Guy” pronunciando un rituale magico che gli consente di trasferire la sua anima in uno di essi. Di mattina presto, Andy Barclay si sveglia entusiasta per scoprire i regali per i suoi sei anni ed è deluso di non trovarvi il bambolotto che desiderava, della serie “Good Guy”. La comprensiva mamma Karen riesce a procurarsene uno a buon prezzo e lo porta ad Andy che, entusiasta, lo battezza Chucky...

Fatal Beauty

Leo Nova @Fatal Beauty
30-10-1987
Sintesi non disponibile.

Medium Rare

Mitch Marlowe @Medium Rare
04-03-1987
Sintesi non disponibile.

Impure Thoughts

Kevin Harrington @Impure Thoughts
25-11-1986
Sintesi non disponibile.

Rage of Angels: The Story Continues

Seymour Bourne @Rage of Angels: The Story Continues
02-11-1986
Sintesi non disponibile.

Vengeance: The Story of Tony Cimo

Lamar Sands @Vengeance: The Story of Tony Cimo
01-11-1986
Sintesi non disponibile.

Blue Velvet

Raymond @Velluto Blu
01-08-1986
Sotto l'apparente serenità di una cittadina si nasconde un mondo oscuro dove regna l'imprevedibile e da cui gli innocenti si tengono alla larga. È l'ammaliante regno di Velluto Blu. Generato dalla fantasia di David Linch (Mulholland Drive, Twin Peaks), Velluto Blu mescola in maniera scioccante e profondamente inquietante orrore e schiettezza. Jeffrey Beaumont, un onesto giovane interpretato da Kyle MacLachlan, quando trova un orecchio umano in un campo si rende conto che la sua cittadina natale non è poi così tranquilla. Le sue indagini lo catapultano nel mistero seducente ed erotico di un assassinio che coinvolge una problematica cantante di nightclub (Isabella Rossellini) e un tossicodipendente sadico (Dennis Hopper). Ben presto Jeffrey si trova invischiato nelle loro esistenze depravate, sino al punto di non ritorno.

Istanbul

Martin Klamski @Istanbul
30-01-1985
Sintesi non disponibile.

Dune

Piter De Vries @Dune
14-12-1984
Nell'anno 10191 l'Imperatore delle Galassie destina il desertico pianeta Dune abitato dal popolo dei Fremen e ambito dai rapaci Hakkonen perché vi si trova la "spezia", alimento che conferisce poteri preternaturali alla famiglia degli Atreides. Paul, ultimo erede con la madre Ramallo, insegna ai Fremen l'arte del combattimento per opporsi agli Hakkonen.

Desire: The Vampire

Paul @Indagine oltre il buio
15-11-1982
Sintesi non disponibile.

Ragtime

Younger Brother @Ragtime
20-11-1981
Sintesi non disponibile.

Heaven's Gate

Mr. Eggleston @I cancelli del cielo
19-11-1980
Università di Harvard, anno 1870. James Averill e Billy Irvine, compagni di studi e grandi amici, si laureano nello stesso giorno. Entrambi di buona famiglia, scelgono però strade ben diverse.

Wise Blood

Hazel Motes @La saggezza nel sangue
01-10-1979
Terminato il servizio di leva, Hazel Motes torna nella città natale nel profondo sud degli Stati Uniti dove incontra un predicatore di strada cieco, Asa, che lo convince a seguire il suo stesso cammino. Hazel comincia così a predicare una propria religione, quella della "Chiesa della Verità senza Cristo", finendo in un mondo completamente nuovo per lui dove si muovono truffatori, "lolite" e poveri di spirito in cerca d'affetto.

Sergeant Matlovich vs. the U.S. Air Force

Sgt. Leonard Matlovich @Sergeant Matlovich vs. the U.S. Air Force
21-08-1978
Sintesi non disponibile.

Eyes of Laura Mars

Tommy Ludlow @Gli occhi di Laura Mars
02-08-1978
Sintesi non disponibile.

Gruppenbild mit Dame

Boris Koltowski @Gruppenbild mit Dame
25-05-1977
Sintesi non disponibile.

One Flew Over the Cuckoo's Nest

Billy Bibbit @Qualcuno volò sul nido del cuculo
18-11-1975
Candle McMurphy, arrestato per piccoli reati, viene portato in una clinica psichiatrica: tenta di fingersi pazzo per sfuggire al carcere. Qui viene a contatto con gli altri pazienti dei quali diventa ben presto il beniamino: si prende gioco delle sedute di psicoanalisi, si improvvisa telecronista, organizza una piccola gita in barca. L'ospedale è diretto dalla ferrea capoinfermiera, la signorina Ratched che ha organizzato la vita dei pazienti secondo regole di intransigente disciplina.

Butterfly in the Typewriter

Arthur Ducoing @Butterfly in the Typewriter
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Deadwood

Doc Cochran @Deadwood
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Cut Off

Diggs @Cut Off
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Thomas Nash @Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
24-09-2013
L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

Once Upon a Time

Zoso @Once Upon a Time
23-10-2011
La serie è ambientata nella città costiera di Storybrooke, nel Maine, in cui gli abitanti sono in realtà personaggi di varie fiabe e altre storie che sono state trasportate in una città reale e derubate dei loro ricordi originali dalla Regina cattiva, Regina (Lana Parrilla) che ha usato una potente maledizione ottenuta da Tremotino (Robert Carlyle). Gli abitanti di Storybrooke, di cui Regina è il sindaco, vivono un'esistenza immutabile da 28 anni, ignari del fatto che non stanno invecchiando. L'unica speranza della città è nelle mani di Emma Swan (Jennifer Morrison), la figlia di Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e del Principe azzurro (Josh Dallas), che è stata trasportata dalla Foresta Incantata al mondo reale attraverso un albero magico da bambina prima che potesse essere maledetta. In quanto tale, è l'unica in grado di rompere la maledizione e ripristinare i ricordi perduti dei cittadini. Viene aiutata dal figlio, Henry (Jared S. Gilmore), con cui si è stata recentemente riunita dopo averlo dato in adozione alla nascita, e il suo libro delle fiabe intitolato Once Upon a Time che contiene la chiave per rompere la maledizione. Henry è anche il figlio adottivo di Regina, ciò fornisce una fonte di conflitto ed interesse comune tra le due donne.

Fringe

@Fringe
09-09-2008
In tutto il mondo si stanno verificando eventi apparentemente inspiegabili, fenomeni soprannaturali, che fanno riferimento a quello che la Sicurezza Nazionale americana ha definito "Lo Schema". Quando il volo internazionale 627, partito da Amburgo, atterra a Boston con tutti i passeggeri e i componenti dell'equipaggio morti, l'agente dell'FBI Olivia Dunham è chiamata per risolvere il caso. Olivia è decisa a chiedere l’aiuto di uno scienziato, il Dr. Walter Bishop, che conduceva esperimenti per il Governo all'interno di un ramo della scienza chiamata "Fringe" (che comprende fenomeni paranormali come il controllo della mente, il teletrasporto, la proiezione astrale, l'invisibilità, la mutazione genetica, la rianimazione) finché, in seguito ad un incidente di laboratorio, fu dichiarato mentalmente instabile e rinchiuso in un istituto psichiatrico. Olivia si dirige quindi in Iraq, dove attualmente vive il figlio dello scienziato, Peter Bishop, che, nonostante abbia un'intelligenza alquanto sopra la norma come il padre, non si è mai laureato e ha vissuto di truffe e inganni, avvantaggiati dal suo spiccato ingegno. Peter è infatti l'unico parente e l'unica persona che può firmare le carte di dimissioni di Walter Bishop. Grazie a lui, tornato apposta negli Stati Uniti, il trio così formatosi inizia ad indagare sui casi dello "Schema", che da piccoli incidenti casuali si trasformano man mano in attacchi di bioterrorismo. Comandata dall’agente della Sicurezza Nazionale Phillip Broyles, che già si era occupato di numerosi casi riguardanti lo "Schema", nasce così la "Divisione Fringe", che usa come quartier generale il vecchio laboratorio di Walter nello scantinato dell’Università di Harvard a Cambridge.

Psych

Bernie Bethel @Psych
07-07-2006
Sintesi non disponibile.

Deadwood

Doc Cochran @Deadwood
21-03-2004
Sintesi non disponibile.

Millennium

@Millennium
25-10-1996
Millennium ha come protagonista l'attore Lance Henriksen nel ruolo dell'investigatore Frank Black, un ex agente dell'FBI che ha l'abilità di "vedere" ciò che vedono gli assassini, quindi di poter risalire ad essi; Black, che si è trasferito a Seattle insieme alla moglie Catherine e alla figlia Jordan, viene convinto da Peter Watts a collaborare con il misterioso Gruppo Millennium, il quale risulta essere anch'esso fonte di attività criminosa.

Star Trek: Voyager

@Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Babylon 5

Brother Edward @Babylon 5
26-01-1994
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Wild Palms

Chickie Levitt @Wild Palms
16-05-1993
Sintesi non disponibile.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Sintesi non disponibile.

Tales from the Crypt

@Tales from the Crypt
10-06-1989
Sintesi non disponibile.

Rage of Angels: The Story Continues

Seymour Bourne @Rage of Angels: The Story Continues
02-11-1986
Sintesi non disponibile.

Spenser: For Hire

@Spenser: For Hire
20-09-1985
Sintesi non disponibile.

The Equalizer

@The Equalizer
18-09-1985
Sintesi non disponibile.

Moonlighting

@Moonlighting
03-03-1985
Moonlighting è una serie televisiva americana composta di 66 episodi in tre stagioni (filmati dal 1985 al 1989) e descrive l'agenzia investigativa dallo stesso nome, mischiando elementi di commedia, commedia romantica e giallo nelle vicende della proprietaria Maddie (interpretata da Cybil Sheperd) e del suo capo investigatore David (interpretato da Bruce Willis). E' considerata il primo esempio di successo di quello che è stato definito dagli anglofoni "dramedy" contrazione di commedia e dramma, genere televisivo che si è sviluppato successivamente proprio sulle orme di questa serie innovativa. La coppia David-Maddie è stata inclusa da TV Guide nella lista delle migliore coppie di tutti i tempi.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Miami Vice

@Miami Vice
16-09-1984
Sintesi non disponibile.

The Hitchhiker

@The Hitchhiker
01-11-1983
Sintesi non disponibile.

Guyana Tragedy: The Story of Jim Jones

David Langtree @Guyana Tragedy: The Story of Jim Jones
15-04-1980
Sintesi non disponibile.

Tales of the Unexpected

@Tales of the Unexpected
24-03-1979
Sintesi non disponibile.

Studs Lonigan

Danny O'Neill @Studs Lonigan
07-03-1979
Sintesi non disponibile.

Saturday Night Live

@Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

dumbo film tim burton 2019
Azione & Avventura

Dumbo | La recensione del film di Tim Burton (aka Fuga da Wonderland)

di Alessandro Gamma

Il regista si cimenta con la rivisitazione della celebre fiaba Disney sull'elefantino volante dalle grandi orecchie, inserendo tematiche lodevoli prima assenti, ma senza badare troppo alle caratterizzazioni o a lasciare una sua impronta

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di Dead Trigger, Dolph Lundgren affetta un’orda di zombi

di Redazione Il Cineocchio

Il biondo attore se la dovrà vedere con una città infestata da non morti nell'adattamento dell'omonimo videogioco survival horror

Leggi
adam scott twilight zone serie 2019
Sci-Fi & Fantasy

The Twilight Zone: trailer per 2 episodi del revival, che strizzano l’occhio ai classici della serie

di Redazione Il Cineocchio

L'aggiornamento ad opera di Jordan Peele dello storico show fanta-horror di Rod Serling mostra alcuni protagonisti prima del debutto di aprile

Leggi
Zachary Levi in Shazam! (2019)
Azione & Avventura

Shazam! | La recensione del cinecomic DC con Zachary Levi

di Sabrina Crivelli

David F. Sandberg abbandona le atmosfere cupe dei film horror precedenti per raccontare con (troppa) leggerezza la storia delle origini del supereroe alter ego di un adolescente, con risultati alterni

Leggi
joe pilato dal tramonto all'alba 1991
Horror & Thriller

Joseph ‘Joe’ Pilato: quando fu Seth Gecko nel concept trailer di Dal Tramonto all’Alba

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 'feticcio' di George A. Romero, scomparso ieri a 70 anni, interpretò per primo già nel 1991 il ruolo poi finito a George Clooney, sotto la regia di Robert Kurtzman

Leggi
Blu-ray Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana del secondo film che racconta le avventure del magizoologo Newt Scamander, sempre diretto da David Yates

Leggi
alien recita liceo Bergen USA
Sci-Fi & Fantasy

Alien: guardate i video dell’incredibile recita liceale ispirata al film di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dopo il cinema, i fumetti e i videogiochi, ci hanno pensato i giovani studenti di una scuola del New Jersey a ricostruire a teatro il capolavoro fanta-horror del 1979

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Captive State | La recensione del film fantapolitico di Rupert Wyatt

di Luca Cristino

Il regista torna sulle scene con un'opera dal messaggio di fondo limpido, ma dallo sviluppo erratico e dai personaggi troppo abbozzati

Leggi
Gabriele Pennacchioli (Love, Death & Robots)
Sci-Fi & Fantasy

Esclusivo | Intervista a Gabriele Pennacchioli, regista di Mutaforma (Love, Death & Robots)

di Alessandro Gamma

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con l'italianissimo autore del cortometraggio presente nell'antologia animata di Netflix, parlando del suo coinvolgimento nel progetto e delle diverse fasi realizzative, fino ad arrivare a Dylan Dog e alle sue illustrazioni erotiche

Leggi
Lauryn Canny darlin' film
Horror & Thriller

Darlin’ | La recensione dell’horror di Pollyanna McIntosh (SXSW 2019)

di William Maga

La protagonista di Offspring e The Woman esordisce dietro alla mdp per un terzo film molto ambizioso e pregno di contenuti, ma tonalmente altalenante e irrisolto

Leggi
Triple Threat film Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen
Azione & Avventura

Triple Threat | La recensione dell’action con Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen

di William Maga

Il regista Jesse V. Johnson concretizza il sogno di molti fan, realizzando un film colmo di star (ci sono anche Jeeja Yanin e Scott Adkins) che non punta però tutto sui combattimenti e gli scontri sfrenati

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Kengan Ashura, serie animata Netflix sui combattimenti ultraviolenti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seiji Kishi adatta l'omonimo manga di Yabako Sandrovich e Daromeo, incentrato su combattimenti clandestini all'ultimo sangue

Leggi
bruce lee e sharon tate set
Horror & Thriller

Dossier | Bruce Lee e il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sharon Tate

di Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo l'incredibile vicenda che portò il 'piccolo drago' ad essere sospettato per qualche tempo da Roman Polanski dell'assassinio della moglie e dei suoi amici

Leggi
THREE IDENTICAL STRANGERS documentario
Horror & Thriller

Three Identical Strangers | Recensione del documentario shock di Tim Wardle

di William Maga

Il regista ripercorre uno dei casi di cronaca USA più clamorosi degli anni '80, che dietro alla patina da 'favola Disney' celava inimmaginabili segreti con ripercussioni tragiche per gli interessati

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
Likemeback

Likemeback

T. originale: Likemeback

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Border - Creature di confine

Border - Creature di confine

T. originale: Gräns

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 79 voti
Fratelli nemici

Fratelli nemici

T. originale: Frères Ennemis

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 28 voti
Una Giusta Causa

Una Giusta Causa

T. originale: On the Basis of Sex

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 7 su 82 voti
Dumbo

Dumbo

T. originale: Dumbo

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti

RECENSIONE

Gauguin a Tahiti - Il Paradiso Perduto

Gauguin a Tahiti - Il Paradiso Perduto

T. originale: Gauguin a Tahiti - Il Paradiso Perduto

Data di uscita: 25-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 89 voti
Captive State

Captive State

T. originale: Captive State

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 4 su 31 voti

RECENSIONE

La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 7 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 42 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 78 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 474 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 567 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 15 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 10 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 24 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti