Home » Ricerca per attore

Jim Titus

Jim Titus

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0929931

Luogo di nascita:
New York City, New York, USA

Eat Brains Love

Tom @Eat Brains Love
25-08-2019
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista torna sulle scene con una horror comedy ambiziosa nelle intenzioni, che manca però di verve comica e di personalità nei suoi personaggi

High Voltage

Stage Manager @High Voltage
19-10-2018
Sintesi non disponibile.

Say You Will

Officer Wilson @Say You Will
14-09-2017
Sintesi non disponibile.

Everyone's Hero

Additional Voices (voice) @Piccolo grande eroe
15-09-2006
Il piccolo Yankee Irving sta per diventare un eroe. Impegnato in un viaggio lungo mille miglia, il ragazzo supererà ogni difficoltà pur di aiutare Babe Ruth e i New York Yankees a vincere il campionato nazionale di baseball.

This Revolution

Music Producer @This Revolution
29-06-2005
Jake Cassevetes è un operatore molto apprezzato che è stato scelto per seguire i soldati americani durante l'invasione in Iraq. Jake non segue alcuna ideologia ed è molto ben pagato per riprendere quello che vede apparire davanti agli occhi ed è quello che fa. Quando si rende conto che il materiale da lui girato in Iraq viene per la maggior parte censurato dalle reti televisive, Jake capisce di avere a che fare con un controllo sulle informazioni contro cui è inutile lottare.

Finding Forrester

Student @Scoprendo Forrester
21-12-2000
William Forrester è un anziano scrittore che ha pubblicato un unico grande romanzo a 23 anni e si è poi ritirato dal mondo, rifugiandosi in un anonimo appartamento del Bronx. Jamal invece è un ragazzo afro-americano povero, piccolo genio del basket, studente in un college di Manhattan ma soprattutto romanziere in erba, che nel misterioso Forrester trova un maestro di letteratura e un secondo padre. Sullo sfondo, l'istituzione: il college di Manhattan dove Jamal studia, il professore carogna che lo perseguita, la ragazza ricchissima che gli fa intravedere mondi sconosciuti.

Alive in Denver

Officer Murphy @Alive in Denver
01-03-2018
Sintesi non disponibile.

Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.

Reggie Blaylock @Unsolved: The Murders of Tupac and The Notorious B.I.G.
27-02-2018
Sintesi non disponibile.

Superior Donuts

Mike @Superior Donuts
02-02-2017
Sintesi non disponibile.

Fuller House

Driver @Fuller House
26-02-2016
Le amiche di mamma (Fuller House) è una sit-com statunitense pubblicata su Netflix dal 2016. Si tratta di un sequel della serie Gli amici di papà, del 1987-1995. Trama tratta da Wikipedia

Love

Policeman #2 @Love
19-02-2016
La serie è incentrata sulla relazione romantica tra Mickey, una ragazza ribelle e sfrontata, e Gus, un giovane timido e insicuro. Questa coppia dovrà fare i conti con i litigi, la mancanza di intimità, gli impegni lavorativi e tutte le altre cose che si spera di evitare in un rapporto. Lo scopo della serie è quello di analizzare le dinamiche amorose e affettive che inevitabilmente ritroviamo nelle nostre relazioni quotidiane, tanto dal punto di vista maschile quanto da quello femminile.

Angie Tribeca

Victor @Angie Tribeca
17-01-2016
Angie Tribeca, in onda la prossima estate, propone uno sguardo satirico ai polizieschi attraverso il punto di vista di Angie Tribeca (Jones), una veterana del Dipartimento di Polizia di Los Angeles alle prese con un gruppo eccentrico ma brillante di colleghi: uomini e donne molto estroversi e incapaci di posare il distintivo finché la giustizia non è stata servita... più o meno.

Code Black

Paramedic @Code Black
30-09-2015
La serie è ambientata nell'Angels Memorial Hospital, sovraffollato ospedale di Los Angeles. Segue le vicende della dottoressa Leanne Rorish e della sua équipe di medici abituati a ricevere più pazienti di quanti ne possano realmente curare.

The Goldbergs

Bartender @The Goldbergs
24-09-2013
Prima che esistessero blog, premi di partecipazione e allergie alle arachidi, esistevano i semplici anni '80. Per il piccolo nerd undicenne Adam, questi erano gli anni gloriosi durante i quali, armato di videocamera, ha ripreso the incredibili abitudini della sua famiglia. I Goldberg sono una famiglia come tutte le altre, semplicemente con molto piu' sbraitare.

The Mindy Project

Brett @The Mindy Project
25-09-2012
Sintesi non disponibile.

Veep

@Veep
22-04-2012
Selina Meyer, vicepresidente immaginaria degli Stati Uniti, e' in realta' totalmente incapace e inadatta al ruolo, ma anche annoiata e un po' frustrata per essere costantemente e deliberatamente ignorata dal Presidente.

Pretty Little Liars

Officer Barry Maple @Pretty Little Liars
08-06-2010
Basata sull’omonima serie di libri scritta da Sara Shepard. La serie è incentrata sugli eventi che si snodano attorno a quattro amiche (Aria Montgomery, Spencer Hastings, Hanna Marin e Emily Fields), dopo la morte della loro amica-nemica Alison de Laurentis (la figura dominante del gruppo). In occasione dell’anniversario della scomparsa di Alison, le ragazze iniziano a ricevere strani messaggi da una f igura misteriosa, a conoscenza di tutti i loro segreti, un tempo noti solo ad Alison. Tutti i messaggi portano quale firma una A. I messaggi continueranno, anche dopo il ritrovamento del cadavere dell’amica scomparsa. Nel tentativo di scoprire chi sia realmente A, le ragazze incorreranno in una serie di pericoli, che per quanto sembrino avvicinarle alla verità, e quindi anche alla persona che ha commesso l’omicidio di Alison, in realtà fanno solo parte del piano architettato da A per vendicarsi.

The Middle

Cop #2 @The Middle
30-09-2009
Dimenticatevi di atleti, star dei cinema e politici. I genitori sono i veri eroi - ma Frankie Heck (Patricia Heaton), beh, lei è una specie di supereroe. Un'amorevole moglie e madre di tre bambini, appartiene al ceto medio, nel mezzo del paese e sta rapidamente raggiungendo la mezza età. Frankie e suo marito, Mike, hanno vissuto a Jasper, Indiana, la loro intera esistenza. Un uomo di poche parole (ognuna delle quali una critica), Mike è il capo della cava della città e Frankie è la terza miglior venditrice di macchine usate (terza su tre) alla concessionaria locale. Può anche non essere un'energica donna in carriera, ma quando si parla della sua famiglia si impegna al massimo delle sue forze; e con tre figli come quelli, lei deve. C'è Axl, il suo figlio semi-nudista adolescente, nel cui concepimento i Guns N' Roses hanno avuto un ruolo significante; Sue, la bizzara figlia adolescente che fallisce in tutto quello che fa, ma sempre con il sorriso; infine il loro figlio di sette anni Brick, il cui migliore amico è il suo zaino.

Just Jordan

Big Guy @Just Jordan
07-01-2007
Sintesi non disponibile.

Criminal Minds

Officer Mike Nash @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

The Comeback

Police Officer #2 @The Comeback
05-06-2005
Sintesi non disponibile.

Arrested Development

Officer Thumm @Arrested Development
02-11-2003
Lo show racconta le vicende di Michael Bluth, un giovane manager, e i suoi tentativi per cercare di salvare l'azienda di famiglia dal fallimento, oltre che l'integrità stessa dei suoi eccentrici parenti – tra i quali Michael è, di fatto, l'unica persona dotata di buon senso.

Without a Trace

NYPD Patrolman @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

My Wife and Kids

Delivery Man @My Wife and Kids
28-03-2001
I Kyle sono una tipica famiglia afroamericana di reddito medio-alto composta da genitori e tre figli. I rapporti tra loro sono spesso conflittuali, in particolare per via dei tentativi dei due genitori di stabilire un costante controllo sui loro figli, che spesso sfocia nell'invadenza della loro vita privata. Michael Kyle, il capofamiglia, che spesso si rivela una persona immatura ed egoista, deve anche gestire i comportamenti di sua moglie Janet, gelosa, preoccupata dal suo aspetto fisico e spesso intrattabile, di suo figlio Junior, decisamente imbranato e sempre messo alla prova dal padre, di sua figlia Claire, una bella e vanitosa sedicenne, e della più piccola della casa, Kady, già capace di creare problemi nonostante la tenera età.

Taina

Waiter @Taina
14-01-2001
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

Uniform Officer Marvin Bryson @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Judging Amy

Alwyn @Judging Amy
19-09-1999
Amy Gray è una donna divorziata che ha lasciato New York con la figlia Lauren per diventare giudice minorile a Hartford, Connecticut. Vivono in casa della madre di Amy, Maxine, un'assistente sociale molto dedita al suo lavoro. Nella sua attività di giudice, Amy può contare sulla collaborazione del suo cancelliere Bruce Van Exel e di Donna Kozlowski. Altri protagonisti della serie sono Peter, il fratello maggiore di Amy, un assicuratore, sua moglie Gillian e Vincent, il fratello minore di Amy, scrittore e giornalista.

Horror & Thriller

Trailer per Porno: attenzione a evocare un demone del sesso

di Redazione Il Cineocchio

Keola Racela esordisce al lungometraggio con una horror comedy a basso budget

Leggi
altered carbon 2 serie 2020 anthony mackie
Sci-Fi & Fantasy

Altered Carbon (stagione 2) | La recensione della serie Netflix su Takeshi Kovacs

di William Maga

Il protagonista cambia custodia con l'arrivo di Anthony Mackie, ma il potenziale allegorico dei romanzi di Richard K. Morgan viene solo minimamente sfruttato a fronte di una formula consolidata e semplificata

Leggi
il giorno degli zombi film 1985
Horror & Thriller

Il giorno degli zombi: SyFy dà l’ok alla serie prequel del classico di George A. Romero

di Redazione Il Cineocchio

A 35 anni dal film con Joseph Pilato, la rete mette in cantiere uno show che andrà alle origini dell'epidemia

Leggi
Horror & Thriller

Leatherface – Il massacro ha inizio | La recensione del film di Alexandre Bustillo e Julien Maury

di William Maga

I due registi francesi vanno alle origini di Non Aprite Quella Porta puntando forte sulla violenza grafica, dimenticandosi che in principio però c'era ben altro rispetto agli shock

Leggi
Christian Bale e Jared Leto in American Psycho (2000)
Horror & Thriller

American Psycho di Mary Harron: guida all’interpretazione del film e del finale

di Sabrina Crivelli

Cerchiamo di capire se il Patrick Bateman di Christian Bale sia davvero un serial killer oppure si sia immaginato tutto nell'adattamento del 2000 del romanzo di Bret Easton Ellis

Leggi
Tales from the Loop serie amazon 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Tales from the Loop, serie Amazon ispirata ai dipinti ‘impossibili’ di Simon Stålenhag

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Rebecca Hall, Paul Schneider e Jonathan Pryce nello show originale di stampo sci-fi, della cui regia si è occupato Mark Romanek

Leggi
candyman film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Candyman: non pronunciate il suo nome 5 volte o ve ne pentirete

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 20 anni dal terzo film della saga, il produttore Jordan Peele riporta sulle scene il boogeyman con l'uncino, nel sequel spirituale con Yahya Abdul-Mateen II

Leggi
nirvana film 1997 lambert
Sci-Fi & Fantasy

Riflessione | Nirvana di Gabriele Salvatores: fantascienza italiana o all’italiana?

di Redazione Il Cineocchio

Virtuale? Psichedelico? Buddista? Difficile definire il film del 1997 con Diego Abatantuono e Christopher Lambert, col quale il regista si cimentava con un genere rischioso, poco frequentato dal cinema nostrano

Leggi
cursed films serie shudder 2020
Horror & Thriller

Trailer per Cursed Films, serie che esplora le voci dietro a 5 classici maledetti

di Redazione Il Cineocchio

Il documentario di Shudder vaglierà, attraverso testimonianze dirette, le dicerie relative alle lavorazioni di L'Esorcista, Omen, Poltergeist, il film di Ai Confini della Realtà e Il Corvo

Leggi
Jodie Foster il silenzio degli innocenti 1991
Horror & Thriller

Clarice: protagonista e trama per la serie sequel sull’agente di Il Silenzio degli Innocenti

di Redazione Il Cineocchio

A quasi 30 anni dal film di Jonathan Demme, Alex Kurtzman e Jenny Lumet portano in TV la storia della recluta dell'FBI uscita dalla penna di Thomas Harris

Leggi
rumble film 2021
the hunt film emma roberts
Horror & Thriller

Trailer italiano (e data di uscita) per The Hunt, il survival horror ritirato dal mercato in autunno

di Redazione Il Cineocchio

Quando tutto ormai sembrava perduto, Blumhouse ha deciso di distribuire il controverso film diretto da Craig Zobel con Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank

Leggi
jason blum notte del giudizio
Horror & Thriller

Jason Blum: “Penso che la bolla del cinema horror stia per esplodere”

di Redazione Il Cineocchio

Il fondatore della Blumhouse ha parlato del futuro prossimo del genere, partendo dall'eccessivo numero di film che escono ora nelle sale

Leggi
lettera al re serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Lettera al Re, serie fantasy con Andy Serkis (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche David Wenham e Amir Wilson nello show originale che adatta il romanzo della scrittrice Tonke Dragt del 1962

Leggi
Why Don’t You Just Die! film
Horror & Thriller

Trailer per Why Don’t You Just Die!, dark comedy russa con splatter e commento sociale

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Kirill Sokolov debutta dietro alla mdp con un film che ha fatto molto parlare nei Festival internazionali

Leggi
Il talento del calabrone

Il talento del calabrone

05-03-2020

Cambio tutto!

Cambio tutto!

05-03-2020

L'uomo invisibile

L'uomo invisibile

05-03-2020

Amiche in affari

Amiche in affari

05-03-2020

Sola al mio matrimonio

Sola al mio matrimonio

05-03-2020

Honey Boy

Honey Boy

05-03-2020

Buñuel - Nel labirinto delle tartarughe

Buñuel - Nel labirinto delle tartarughe

05-03-2020

Onward - Oltre la magia

Onward - Oltre la magia

05-03-2020

Un amico straordinario

Un amico straordinario

05-03-2020

Marianne e Leonard. Parole d'amore

Marianne e Leonard. Parole d'amore

03-03-2020

They Shall Not Grow Old - Per sempre giovani

They Shall Not Grow Old - Per sempre giovani

02-03-2020

La partita

La partita

27-02-2020

Lupin III: The First

Lupin III: The First

27-02-2020

Volevo nascondermi

Volevo nascondermi

27-02-2020

Non si scherza col fuoco

Non si scherza col fuoco

27-02-2020

Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio

27-02-2020

La Gomera - L'isola dei fischi

La Gomera - L'isola dei fischi

27-02-2020

Doppio sospetto

Doppio sospetto

27-02-2020

The Grudge

The Grudge

27-02-2020

RECENSIONE

Arctic - Un'avventura glaciale

Arctic - Un'avventura glaciale

27-02-2020

Si vive una volta sola

Si vive una volta sola

26-02-2020

Permette? Alberto Sordi

Permette? Alberto Sordi

24-02-2020

Lourdes

Lourdes

24-02-2020

Lontano lontano

Lontano lontano

20-02-2020

La mia banda suona il pop

La mia banda suona il pop

20-02-2020

Criminali come noi

Criminali come noi

20-02-2020

L'hotel degli amori smarriti

L'hotel degli amori smarriti

20-02-2020

Cattive acque

Cattive acque

20-02-2020

Cats

Cats

20-02-2020

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta

20-02-2020

Era mio figlio

Era mio figlio

20-02-2020

Bad Boys for Life

Bad Boys for Life

20-02-2020

RECENSIONE