Home » Ricerca per attore

Glenn Fleshler

Glenn Fleshler

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0281909

Luogo di nascita:
Queens, NY

Werewolves Within

Emerson Flint @A cena con il lupo
La cittadina di Beaverfield è divisa dalla proposta di un gasdotto che lacera il tessuto sociale cittadino mentre una tempesta di neve intrappola i suoi residenti all'interno della locanda locale. La guardia forestale Finn e l'impiegata delle poste Cecily si uniscono per cercare di mantenere la pace e scoprire la verità dietro una misteriosa creatura che ha iniziato a terrorizzare la comunità.

Clean

Michael @Clean
Sintesi non disponibile.

Joker

Randall @Joker
Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.

High Flying Bird

Intimidating Seton Colleague @High Flying Bird
Un agente sportivo ingaggia un nuovo, giovane talento del basket coinvolgendolo in una trattativa controversa.

The Seagull

Ilya Shamrayev @Il Gabbiano
Nella campagna russa, verso la fine dell'Ottocento, un gruppo di amici si riunisce in una lussureggiante residenza estiva, vivendo un misto di passioni non corrisposte e di tragedia. Il tutto ha inizio quando la famosa scrittrice Irina porta il giovane amante Boris nella casa di campagna di famiglia per un fine settimana. Qui, Boris matura un'ossessione per Nina, l'amante del figlio di Irina, lasciando che tutto vada per il verso sbagliato.

Irreplaceable You

Phil @L'unica
Una sconvolgente diagnosi di cancro induce Abbie a cercare una fidanzata per Sam, il suo amore di sempre, che è un inetto nelle questioni di cuore.

Suburbicon

Ira Sloan @Suburbicon
Stati Uniti, 1959. A Suburbicon vivono la loro esistenza tranquilla giovani famiglie tipicamente americane, fino a che un'irruzione domestica non traumatizza il piccolo Nicky. Da quel momento una serie di eventi scatenano tradimenti, adulteri e ricatti che portano il piccolo Nicky a chiedersi quale sia il senso delle macchinazioni create dagli adulti. Tutto questo trambusto sembra quasi far passare in secondo piano l'arrivo - all'interno della comunità - della prima famiglia di colore.

The Rendezvous

Conrad Hanley @The Rendezvous - Profezia mortale
Lui, Jake, è un funzionario governativo arabo-americano, lei, Rachel, è una dottoressa ebreo-americana. Questa strana coppia recatasi in Medio Oriente per tutt'altro motivo, si ritrova coinvolta in una gara mortale per trovare le sacre pergamene del Mar Morto nascoste nell'antica città di Petra.

Rock the Kasbah

Army Warrant Officer @Rock the Kasbah
Richie Vance (Bill Murray) è un manager musicale caduto in disgrazia, costretto a seguire il suo unico talento per un tour in Afghanistan. Il manager si ritroverà solo, senza soldi e senza documenti a Kabul. La fortuna comincia a girare nel verso giusto quando inaspettatamente si imbatte nella straordinaria voce di Salima (Leem Lubany), una teenager Pashtun con il sogno di diventare la prima donna a partecipare a Afghan Star, versione locale della famosa trasmissione tv American Idol. Affiancato da una scaltra partner (Kate Hudson), un gruppo di speculatori di guerra (Danny McBride e Scott Caan) e un mercenario dal grilletto facile (Bruce Willis), Richie Lanz cercherà di scardinare i radicati pregiudizi della cultura afgana e fare della giovane donna una star di successo.

A Most Violent Year

Arnold Kline @1981: Indagine a New York
Inverno 1981, New York. Abel Morales è un intraprendente proprietario di un'azienda a conduzione familiare che tratta in olio combustibile. Da qualche tempo alcune sue cisterne vengono prese d'assalto da malviventi che le fanno sparire nel nulla con il loro carico. Ciò accade proprio mentre Abel sta per portare a termine l'acquisto di un deposito più grande che gli permetterebbe di compiere il salto in avanti professionale da sempre sognato. Deve trovare il denaro necessario per completare l'acquisizione e contemporaneamente un'indagine da lungo tempo avviata sulla sua attività sta per giungere a compimento con gravi capi di imputazione: Abel sa di essersi sempre comportato in modo corretto ma ora il tempo stringe e potrebbe essere tentato di cercare altre strade.

The Cobbler

Jeffrey @Mr Cobbler e la bottega magica
Max è un calzolaio figlio di generazioni di calzolai, nel Lower East Side di New York. Non è più giovane e forse non lo è mai stato. Bloccato dentro una bottega di cui non vede il fascino, costretto ad un lavoro che non lo appassiona, non ci sa fare nemmeno con le donne, fatta eccezione per la madre, rimasta sola dopo l'abbandono del marito, di cui si prende cura quotidianamente. Le cose cambiano il giorno in cui scopre, per caso, nel magazzino, una vecchia risuolatrice dai poteri magici, che gli permette di indossare l'aspetto fisico di chiunque, a patto di calzarne le scarpe. Si apre così per Max la possibilità di vivere finalmente l'avventura della vita e di trovare la propria identità, dopo averne sperimentate non poche altre.

God's Pocket

Coleman Peets @God's Pocket
Leon, ragazzo sempre in cerca di guai, fa il muratore nella desolata periferia di God's Pocket, a Philadelphia. Durante un giorno al cantiere perde la vita, in quello che viene descritto dal suo capo, come un incidente sul lavoro. Il patrigno Mickey sembra, come tutti, voler chiudere al più presto la vicenda. Ma quando un giornalista locale in cerca della verità mette in dubbio la versione ufficiale della storia, la situazione precipita. Mickey si trova bloccato tra un corpo da seppellire, una moglie da accontentare e un debito che non può pagare.

Delivery Man

Coffee Shop Owner @Delivery Man
Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno.

Blue Jasmine

Hal and Jasmine's Friend @Blue Jasmine
C'era una volta Jasmine, reginetta mondana di Park Avenue, sposata al carismatico Hal, uomo d'affari che la viziava e lusingava. Ma Hal era anche un truffatore e un fedifrago e la fine del loro matrimonio ha portato Jasmine alla bancarotta e all'esaurimento nervoso. Sola e in balìa degli antidepressivi, la donna si trasferisce a San Francisco per vivere con la sorella Ginger, che spinge ad essere più ambiziosa in amore, scatenando la reazione del fidanzato di lei, Chili.

The Immigrant

Political Hack @C'era una volta a New York
Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell’uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.

Margaret

1st Man @Margaret
Margaret, studentessa diciassettenne, è convinta di aver giocato un ruolo fondamentale in un incidente che è costato la vita ad una donna. Lacerata dai sensi di colpa inizia a maltrattare se stessa e coloro che le stanno attorno. Così, seppur giovane, è costretta a fare i conti con l'arrivo dell'età adulta.

All Good Things

Sidney Greenhaus @Love & Secrets
Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

Henry's Crime

Audience Man (uncredited) @Henry's Crime
Accusato ingiustamente di essere uno dei responsabili di una rapina in banca, il mite Henry (Keanu Reeves) trascorre un anno in carcere, dove conosce Max (James Caan), un truffatore incallito. Una volta liberi, i due uomini progettano di organizzare veramente un assalto alla stessa banca per cui Henry era stato arrestato, congegnando un elaborato piano che prevede l'utilizzo di un vecchio sottopassaggio che collega la banca a un teatro. Per studiare meglio il percorso dall'interno del teatro, Henry e Max si fanno assumere dalla produzione dello spettacolo in cartellone. Sarà però subito amore tra Henry e Julie (Vera Farmiga), la prima attrice della compagnia.

The Shovel

Deputy Hudson @The Shovel
Sintesi non disponibile.

For Life

Frank Foster @For Life
11-02-2020
Sintesi non disponibile.

Watchmen

Fred @Watchmen
20-10-2019
Negli Stati Uniti di un 2019 alternativo, sono passati 34 anni dal misterioso avvenimento che colpì New York nel 1985: il Dottor Manhattan è ancora in esilio volontario su Marte e il vigilantismo in maschera è rimasto illegale dal 1977. Le tensioni razziali sono sempre più alte in tutto il paese, anche a causa delle politiche impopolari del longevo Presidente Robert Redford, volte a garantire risarcimenti economici agli afro-americani e agli altri gruppi che in passato hanno sofferto di discriminazioni razziali.

The Twilight Zone

Officer Lasky @The Twilight Zone
01-04-2019
The Twilight Zone è il remake dell’acclamata serie fantascientifica di Rod Sterling Ai confini della realtà, che debuttò in tv nel 1959 sconvolgendo irrimediabilmente le menti di tantissimi telespettatori in tutto il mondo. Realizzato per CBS All Access da Simon Kinberg (X-Men) insieme con il premio Oscar Jordan Peele, il drama antologico è narrato dallo stesso regista di Scappa: Get Out e racconta in ciascun episodio una storia diversa legata alla coscienza sociale, con l’aggiunta di fenomeni paranormali e fantastici, indagando la condizione umana e la cultura del nostro tempo.

Maniac

@Maniac
21-09-2018
Due estranei in crisi fanno amicizia durante un'incredibile sperimentazione farmaceutica che coinvolge un medico con problemi legati alla madre e un computer particolare.

Barry

Goran Pazer @Barry
25-03-2018
Un ex soldato della Marina accetta con riluttanza un lavoro a Los Angeles, dove scopre inavvertitamente un interesse piccante per la scena delle arti performative presente in città.

BrainDead

FBI Agent Aaron Blades @BrainDead
13-06-2016
Sintesi non disponibile.

Billions

Orrin Bach @Billions
17-01-2016
Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo. Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

Resurrection

Mikey Enders @Resurrection
15-05-2014
Jacob Langston, un bambino di otto anni, viene ritrovato in un'area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordare la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l'agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Henry e Lucille Langston, un'anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent'anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.

True Detective

Errol Childress @True Detective
12-01-2014
Le storie di alcuni detective della polizia e della loro lotta per la cattura dei criminali attraverso metodi non convenzionali. Mentre lavorano ai casi più complicati, gli agenti cercano di affrontare i propri demoni personali.

Hannibal

Dr. Cordell Doemling @Hannibal
04-04-2013
Will Graham è il più talentuoso profiler dell'FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l'immaginazione dell'uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all'illustre psichiatra criminale Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto dottore, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

The Following

Neil @The Following
21-01-2013
Ryan Hardy, un ex agente dell'FBI esperto nell'elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso. Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l'ex moglie Claire Matthews e l'unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller, affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell'assassino e inseriti in diversi rami della società. Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamatafollower.

Elementary

Trey McCann @Elementary
27-09-2012
Dopo essere stato per anni consulente per Scotland Yard e dopo essere uscito da una clinica per disintossicarsi dall'alcool e dalle droghe, Sherlock Holmes si stabilisce a New York City dove accetta di collaborare con il New York City Police Department e risolvere diversi casi con l'aiuto della logica e del suo intuito, affiancato, sul malgrado, dell'ex chirurgo Joan Watson.

Blue Bloods

Det. Walt Finney @Blue Bloods
24-09-2010
La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che precedentemente è stato ricoperto da suo padre Henry, è rimasto vedovo con tre figli ormai adulti: Danny, Erin, Jamie, e un altro figlio che è morto. Danny è un detective che svolge il suo lavoro in modo duro e non sempre seguendo il manuale, Erin è un assistente procuratore distrettuale che persegue molti criminali arrestati da Danny e Frank, Jamie invece è un ufficiale fresco di Accademia appena entrato nel corpo di polizia. Henry è il padre di Frank, un commissario di polizia in pensione che fornisce consulenze a suo figlio e ai nipoti.

Law & Order: Special Victims Unit

Phillip Altshuler @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Law & Order

Rick Kawalchuck @Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

l'ultimo mercenario film JCVD 2021
Azione & Avventura

L’ultimo Mercenario | La recensione del film di David Charhon con JCVD (per Netflix)

di Francesco Chello

Commedia (non brillantissima) e azione non sono completamente bilanciati in questa produzione francese, che quanto meno può contare sull’apporto divertito dell’attore belga che si divide tra calci e autoironia

Leggi
Possession - L'appartamento del diavolo (2020) film
Horror & Thriller

Possession – L’appartamento del Diavolo | La recensione del film horror spagnolo di Albert Pintó

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera girata con professionalità, ma troppo derivativa

Leggi
Brand New Cherry Flavor serie netflix
Horror & Thriller

Full trailer per Brand New Cherry Flavor (serie Netflix): Rosa Salazar regista in una L.A. da incubo

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dello show originale onirico-orrorifico creato da Nick Antosca c'è anche Catherine Keener

Leggi
zone 414 guy pearce film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Zone 414: il detective Guy Pearce indaga nel futuro assieme a una I.A.

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Travis Fimmel e Matilda Lutz nel fanta-thriller d'esordio di Andrew Baird

Leggi
see stagione 2 momoa 2021
mad god film 2021
Burying the Ex (2014) film dante
Horror & Thriller

Recensione story | Burying the Ex di Joe Dante

di Marco Tedesco

Nel 2014, Anton Yelchin, Ashley Greene e Alexandra Daddario erano i protagonisti di un horror Rated R derivativo e modesto, lontanissimo dai classici del regista

Leggi
gunpowder milkshake film prime 2021
Azione & Avventura

Gunpowder Milkshake | La recensione del film action di Navot Papushado (su Prime)

di Gioia Majuna

Karen Gillan e Lena Headey sono le protagoniste di un prodotto Rated R scatenato e stiloso, che non disdegna dosi di imprevedibile umorismo

Leggi
jungle cruise blunt johnson
Azione & Avventura

Jungle Cruise | La recensione del film avventuroso di Jaume Collet-Serra

di William Maga

Dwayne Johnson ed Emily Blunt sono gli affiatati protagonisti di una riuscita opera vecchio stile, che prova a riportare in auge un genere un tempo fiore all'occhiello di Hollywood

Leggi
American Horror Story Double Feature serie 2021
lamb film 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Lamb: nell’Islanda rurale Noomi Rapace cresce un bebè ibrido umano-pecora

di Redazione Il Cineocchio

C'è l'esordiente Valdimar Jóhannsson alla regia del dramma soprannaturale Rated-R presentato in anteprima a Cannes

Leggi
ghostbusters legacy film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo trailer per Ghostbusters: Legacy, e chi chiamerà Paul Rudd in caso di infestazione?

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 30 anni dal secondo film, Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi raccontando un nuovo inizio

Leggi
Horror & Thriller

L’Esorcista: si fa una nuova trilogia! Primi protagonisti, trama e data di uscita

di Redazione Il Cineocchio

La Universal ha messo sul piatto ben 400 milioni di dollari per l'ambizioso progetto

Leggi
freaks out mainetti film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nuovo trailer (e data di uscita) per Freaks Out: nel 1943 con la banda di mostri speciali di Mainetti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Lo chiamavano Jeeg Robot ritrova Claudio Santamaria in un fanta-action in costume ambientato durante l'occupazione nazista di Roma

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Poster e data di uscita per The Wheel of Time (La Ruota del Tempo), serie degli Amazon Studios

di Redazione Il Cineocchio

C'è lo showrunner Rafe Judkins dietro al non semplice adattamento della saga fantasy di Robert Jordan 

Leggi