Home » Ricerca per attore

Charles Lampkin

Charles Lampkin

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0483907

Luogo di nascita:
Cleveland, Ohio, USA

Cocoon

Pops @Cocoon - L'energia dell'universo
Alcuni ospiti di una comunità per anziani della Florida, improvvisamente e misteriosamente riacquistano energie giovanili perdute da un pezzo. La ragione va ricercata nei cocoon (bozzoloni), che alcuni benevoli alieni hanno depositato nella piscina della casa di riposo. Tutti gli ospiti del luogo beneficiano della insolita situazione e, quando gli alieni tornano nello spazio, i vecchietti più intraprendenti vanno con loro.

Ghost Warrior

Willie Walsh @Ghost Warrior
Sintesi non disponibile.

S.O.B.

Felix and Sally's butler @S.O.B.
Felix è un produttore cinematografico di successo, ma quando il suo ultimo film si rivela un fiasco, tutti lo abbandonano. Dopo alcuni tentativi di suicidio falliti, ha un'idea per salvare il film, ma i dirigenti della casa cinematografica stanno tramando per impadronirsene. Nel tentativo di portar via il negativo, Felix viene ucciso dai vigilantes. Tre amici ne trafugano il corpo sostituendolo con un altro per tributargli degne esequie, mentre Hollywood si raduna per "compiangerlo" ipocritamente.

Islands in the Stream

Constable @Isole nella corrente
Da un romanzo postumo (1970) di Ernest Hemingway: nel 1940 scultore americano vive in volontario esilio alle Bahamas con un servo nero e un marinaio ubriacone, fino all'arrivo dei tre figli. Film ambizioso fedele alla fonte letteraria con un ottimo Scott. Dopo una prima parte interessante diventa sempre meno convincente.AUTORE LETTERARIO: Ernest Hemingway

Special Delivery

Mailman @Special Delivery
Sintesi non disponibile.

Toys in the Attic

Gus (uncredited) @La porta dei sogni
Sintesi non disponibile.

Rider on a Dead Horse

@Rider on a Dead Horse
Sintesi non disponibile.

Five

Charles @Anni perduti
Sintesi non disponibile.

227

@227
14-09-1985
Sintesi non disponibile.

Street Hawk

Artie Shank @Street Hawk
04-01-1985
La serie racconta delle avventure vissute dal poliziotto Jesse che, per vendicarsi della morte del suo migliore amico, vive una doppia vita. Se durante il giorno lavora dietro ad una scrivania, nel tempo libero monta sopra l’ipertecnologico “Falco Solitario”, una moto dotata di strumentazioni all’avanguardia e potenti armi: a guidare Jesse durante le proprie evoluzioni stradali è Norman, ingegnere ed ideatore del “Falco”. Nei primi episodi della serie ci fu la presenza di due stelle di attori che da li’a poco sarebbero diventate due star di Hollywood. Christopher Lloyd, che interpreterà Emmett “Doc” Brown in Ritorno al futuro, appare nel primo episodio nel ruolo di Anthony Corrido. George Clooney, che all’epoca aveva 24 anni, appare nel secondo episodio nel ruolo di Kevin Stark.

Highway to Heaven

@Highway to Heaven
19-09-1984
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Night Court

@Night Court
04-01-1984
Le peripezie dello staff di uno speciale tribunale notturno di Manhattan costituiscono l'ossatura di questa serie televisiva. Tra simpatici e variopinti delinquenti, il giovanissimo giudice Harry T. Stone (Harry Anderson), darà prova di grande intelligenza ed umanità, ricorrendo a metodi efficaci ma poco ortodossi per amministrare la giustizia. Accanto a lui svettano le figure del viceprocuratore distrettuale Dan Fielding (John Larroquette), cinico, arrivista, maschilista e donnaiolo; e dell'usciere "Bufalo" Shannon (Richard Moll), gigante dal cuore tenero e dalla mente semplice.

Scarecrow and Mrs. King

@Scarecrow and Mrs. King
03-10-1983
Amanda King è una tipica casalinga statunitense. Divorziata, vive in una modesta abitazione di Washington in compagnia dei due piccoli figli Phillip e Jamie e della vivace e ingenua madre Dotty. La sua tranquilla vita cambia quando un agente segreto, Lee Stetson, soprannominato "Scarecrow" (Spaventapasseri) nell'edizione Usa e "Falco" in quella italiana, le consegna un pacchetto in una stazione ferroviaria. Contiene importanti informazioni da consegnare ad un uomo sul treno, missione che non può completare lui stesso perché seguito da nemici. Da qui inizia una collaborazione sempre più intensa, dove Amanda viene usata come elemento "al di sopra di ogni sospetto" durante le indagini dell'agenzia governativa.

Friends

@Friends
25-03-1979
Sintesi non disponibile.

The Incredible Hulk

@The Incredible Hulk
04-11-1977
Una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 1977 al 1982, per un totale di 81 episodi più due film piloti. Liberamente ispirata al personaggio dei fumetti Marvel Comics Hulk, si discosta dalle atmosfere fantasiose del fumetto, abbracciando per lo più tematiche sociali e il tema del fuggitivo per la persona di David Bruce Banner. La serie racconta la storia di uno scienziato geniale, il dottor David Banner, un ricercatore di fama mondiale, specializzato in radiazioni, biologia molecolare e scienze genetiche, che lavora al “Culver Insititute” in California. Rimasto vedovo in seguito a un terribile incidente d’auto, Banner, sconvolto nel proprio animo per non essere riuscito a salvare la moglie, si tuffa a capofitto nelle ricerche genetiche e radiologiche per sfruttare appieno la forza fisica nascosta in ciascun essere umano. Trovata una connessione con i raggi gamma, lo scienziato ne utilizza una dose per bombardare segretamente il proprio corpo, ma scoprì successivamente di averne assorbito una dose eccessiva di questi raggi. Il suo sistema nervoso e le sue cellule ne risultano pesantemente colpiti, e da allora succede che ad ogni scatto d’ira, o ad ogni sensazione di paura o agitazione, egli reagisce assumendo le sembianze di un gigantesco e terrificante mostro verde, privo di intelligenza e incapace di parlare, ma dotato di una forza imparagonabile, mosso completamente dalla rabbia e dal bisogno di distruggere tutto ciò che vede, per sfogare le proprie pulsioni. La creatura è alta quasi due metri, pesa sui 125 chili, ha la pelle di colore verde e dispone di una rapida capacità di guarigione e di rigenerazione dalle ferite, grazie al suo metabolismo accelerato, che lavora a una velocità sei volte maggiore del normale.

Quincy, M.E.

@Quincy, M.E.
03-10-1976
Quincy (Quincy, M.E.) è una serie televisiva statunitense creata da Glen Larson e Lou Shaw, prodotta da NBC. I 148 episodi di cui consta, distribuiti in 8 stagioni, vennero trasmessi negli Stati Uniti dal 1976 al 1983. La serie, una delle prime a coniugare elementi del genere medical drama con quello poliziesco, si contraddistingue per le varie tematiche etiche e sociali (droga, alcol, violenza carnale, immigrazione, precariato, armi, sicurezza, diete dimagranti, problematiche giovanili e così via) trattate in ogni episodio. Il dottor R. Quincy è un patologo legale (anatomopatologo) dell'ufficio di patologia legale della contea di Los Angeles. Svolge la sua attività assieme all'assistente Sam Fujiyama, sotto l'egida del direttore Robert Astin. Ogni episodio segue per lo più lo stesso schema di base: Quincy viene incaricato di effettuare un'autopsia. Dai rilevamenti e dalle analisi del caso emerge che le prime ipotesi formulate dagli inquirenti sono errate o incomplete (di solito si riconduce ad un atto criminale un decesso che in prima istanza è attribuito a fatalità o cause naturali). Questo spinge Quincy ad andare oltre le proprie competenze professionali per indagare in prima persona. Agendo in questo modo, verrà spesso a scontrarsi con le leggi federali, con il Dipartimento di Polizia o con altri enti o figure governative. Nonostante la stragrande maggioranza degli episodi abbia carattere auto conclusivo, la serie riesce, sottotraccia, a raccontare la vita privata (sia presente che passata) del protagonista.

The Jeffersons

@The Jeffersons
18-01-1975
Sintesi non disponibile.

That's My Mama

@That's My Mama
04-09-1974
Sintesi non disponibile.

Hawkins

Judge @Hawkins
13-03-1973
Sintesi non disponibile.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

The Rookies

@The Rookies
11-09-1972
Sintesi non disponibile.

Emergency!

@Emergency!
22-01-1972
Sintesi non disponibile.

The Odd Couple

Brother Lowell @The Odd Couple
24-09-1970
Sintesi non disponibile.

Marcus Welby, M.D.

@Marcus Welby, M.D.
23-09-1969
Sintesi non disponibile.

The Outsider

@The Outsider
18-09-1968
Sintesi non disponibile.

Ironside

@Ironside
28-03-1967
Sintesi non disponibile.

That Girl

@That Girl
08-09-1966
Sintesi non disponibile.

Tarzan

@Tarzan
08-09-1966
Sintesi non disponibile.

The F.B.I.

@The F.B.I.
19-09-1965
Gli episodi trattano di casi presi in esame dall'FBI riguardanti crimini in massima parte realmente accaduti. Su questi indaga l'ispettore Lewis Erskine, personaggio integerrimo e ligio al dovere, che si imbatte in truffatori, assassini, latitanti, serial killer, ladri, falsari, sabotatori e altri criminali assortiti. In questo compito è supportato da una serie di agenti speciali, supervisori e tecnici. Nella prima stagione Erskine perde la moglie che resta uccisa nel corso di una sparatoria. Barbara Erskine, figlia dell'ispettore, si innamora dell'agente Jim Rhodes, collega del padre e la relazione non è da questo ben vista. Dalla seconda stagione in poi il personaggio di Barbara non è più presente. Al termine di alcuni episodi, l'attore Efrem Zimbalist Jr. mostra al pubblico foto di veri ricercati per facilitarne la cattura

Ben Casey

@Ben Casey
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

Dr. Kildare

@Dr. Kildare
27-09-1961
Sintesi non disponibile.

Surfside 6

@Surfside 6
06-10-1960
Sintesi non disponibile.

My Three Sons

@My Three Sons
29-09-1960
Sintesi non disponibile.

The Detectives

@The Detectives
16-10-1959
Sintesi non disponibile.

free guy film 2021 Ryan Reynolds
Azione & Avventura

Nuovo trailer per Free Guy: Ryan Reynolds eroe per caso di un VG open world

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jodie Comer e Taika Waititi nella action comedy diretta da Shawn Levy (Una notte al museo)

Leggi
trese serie netflix 2021
Horror & Thriller

Trese – Detective delle tenebre (stagione 1) | La recensione della serie animata Netflix (ep. 1-6)

di Marco Tedesco

Il premiatissimo fumetto fanta-horror filippino di Budjette Tan e Kajo Baldisimo arriva sul piccolo schermo in una trasposizione efficace, che si appoggia su una solida trama crime-paranormale e sull'affascinante folklore locale

Leggi
lupin parte 2 netflix serie Omar Sy
Azione & Avventura

Lupin – Parte 2 (serie Netflix) | La recensione dei restanti 5 episodi

di Gioia Majuna

Omar Sy si prepara allo scontro finale col villain Pellegrini, tra momenti action, accenni di melò e comicità bambinesca

Leggi
Midnight in the Switchgrass film Bruce Willis e Megan Fox
conjuring 3 film horror 2021
Horror & Thriller

Michael Chaves su The Conjuring 3: “Girata versione con nuovo demone, poi tolto dal final cut”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror rivela che Patrick Wilson e Vera Farmiga avrebbero dovuto affrontare inizialmente un secondo potente nemico, che avrebbe gettato le basi per un altro spin-off del Conjurverse

Leggi
see stagione 2 apple 2021 jason momoa
trese netflix serie 2021
Horror & Thriller

Trese (serie animata Netflix): guardate i primi 5 minuti a tutto horror filippino

di Redazione Il Cineocchio

Manila è una città piena di mostri del folklore locale, ma c'è un'agguerrita detective sulle loro tracce

Leggi
Madre film Bong Joon-ho
Horror & Thriller

Trailer per Madre: il thriller del 2009 di Bong Joon-ho finalmente nei cinema italiani

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 10 anni, i fan del regista coreano potranno vedere sul grande schermo il film con Won Bin e Kim Hye-ja

Leggi
masters of the universe revelation 2021 serie netflix
Azione & Avventura

Teaser trailer per Masters of the Universe: Revelation (serie animata Netflix): He-Man è l’eroe di Eternia

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi 40 anni, lo storico cartone animato ispirato ai giocattoli della Mattel torna sul piccolo schermo con un sequel doppiato curato da Kevin Smith

Leggi
fear street film netflix 2021
Horror & Thriller

Full trailer per Fear Street (trilogia Netflix): Shadyside è la capitale USA dell’horror

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Maya Hawke, Sadie Sink e Gillian Jacobs tra i protagonisti del progetto back-to-back ispirato ai libri di R.L. Stine diretto da Leigh Janiak

Leggi
stallone fuga per la vittoria film
Azione & Avventura

La recensione concisa | Fuga per la vittoria di John Huston

di Marco Tedesco

Nel 1981, Sylvester Stallone, Max von Sydow e Pelé erano i protagonisti di un dramma sportivo ingenuo ma avvincente, capace di rimanere impresso nella memoria grazie agli ultimi 20 minuti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Invasion (serie Apple): Sam Neill assiste all’arrivo non pacifico di invasori dallo spazio profondo

di Redazione Il Cineocchio

C'è il produttore Simon Kinberg dietro allo show originale sci-fi dal budget di 200 milioni di dollari

Leggi
sweet tooth netflix serie 2021 gus
Sci-Fi & Fantasy

Sweet Tooth (serie Netflix) | La recensione della stagione 1 (ep. 1-8)

di Gioia Majuna

Il fumetto post-apocalittico di Jeff Lemire arriva sul piccolo schermo sotto la regia di Jim Mickle in una trasposizione delicata e impreziosita da un cast in stato di grazia

Leggi
vampir film Branko Tomovic 2021
Horror & Thriller

Trailer per Vampir: la Serbia è terra di maledizioni e folklore

di Redazione Il Cineocchio

L'attore Branko Tomovic fa il suo esordio dietro alla mdp con un horror autoriale che pesca dalle tradizioni locali

Leggi