Home » Ricerca per attore

Joe Chrest

Joe Chrest

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0159609

Luogo di nascita:
St. Albans, West Virginia, USA

The Perfect Date

Jerry Lieberman @La Data Perfetta
12-04-2019
No beau? Nessun problema! Per guadagnare soldi per il college, un liceale crea un'app di appuntamenti che lo fa agire da fidanzato.

The Dirt

David Bass @The Dirt: Mötley Crüe
22-03-2019
Nel 1973, Frank Carlton Feranna Jr. si allontana dalla madre ubriaca dopo anni di patrigni abusanti e si sposta da Seattle a Los Angeles nel 1978. Dopo un fallito tentativo di connettersi con il padre biologico, Frank cambia legalmente il suo nome in Nikki Sixx nel 1980. Un anno dopo, dopo aver litigato con i membri della propria band i London al Whisky a Go Go, Nikki fa amicizia con il batterista Tommy Lee e gli rivela che sta formando una nuova band. Si unisce alla band anche il chitarrista Mick Mars, che soffre di spondilite anchilosante. Il trio quindi recluta il cantante principale Vince Neil dalla cover band Rock Candy, e dopo un po' di brainstorming, il quartetto si decide di chiamare Mötley Crüe.

Assassination Nation

Lawrence @Assassination Nation
21-09-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Odessa Young, Bella Thorne e Suki Waterhouse sono le giovani protagoniste di una feroce e sanguinaria satira sull'America, che riflette sulla banalità del male con ghigno nichilista e iper estetizzazione delle immagini

LBJ

McGeorge Bundy @LBJ
03-11-2017
Sintesi non disponibile.

Gifted

Kevin Larsen @Gifted - Il dono del talento
12-04-2017
Frank Adler è un uomo che cresce da solo la prodigiosa nipotina Mary in una città costiera della Florida. I piani di Frank per garantire un'educazione normale a Mary vanno in fumo quando le incredibili capacità matematiche della piccola vengono scoperte da sua madre Evelyn, i cui progetti rischieranno di separare per sempre zio e nipote.

Cold Moon

Charlres Darrish @Cold Moon
27-10-2016
Sintesi non disponibile.

Killing Reagan

Jerry Parr @Killing Reagan
16-10-2016
Sintesi non disponibile.

Deepwater Horizon

David Sims @Deepwater - Inferno sull'Oceano
29-09-2016
Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.

Free State of Jones

Amos Deason @Free State of Jones
24-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Mattew McConaughey è il protagonista assoluto di un racconto più attuale che mai di una continua lotta per l’uguaglianza e i diritti civili

Showing Roots

Fuzzy Canaday @Showing Roots
23-04-2016
Sintesi non disponibile.

I Saw the Light

Oscar Davis @I Saw the Light
05-02-2016
La vita di Hank Wiliams

The Hunger Games: Mockingjay - Part 2

Mitchell @Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2
18-11-2015
La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.

Ant-Man

Frank @Ant-Man
14-07-2015
Lo scassinatore Scott Lang accetta un ultimo colpo, ma dentro la cassaforte anziché soldi trova una strana tuta. Quando la indossa attiva un meccanismo di miniaturizzazione che lo trasforma in un minuscolo guerriero. Contattato dal creatore della tuta, lo scienziato Hank Pym, Scott si troverà di fronte alla difficile decisione di diventare Ant-Man e salvare il mondo da un pericolo mortale.

American Heist

Captain Sullivan @American Heist
11-09-2014
Sintesi non disponibile.

Black or White

Dave @Black or White
06-09-2014
L'avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d'auto, qualche anno dopo la morte della loro amata figlia diciassettenne nel dare alla luce una bambina, Eloise. Come se non bastasse, la nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti per chiedere la custodia della piccola, e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Aggiungiamo che Elliot, dalla morte della figlia, alza un po' troppo il gomito, che il padre di Eloise è un drogato (forse) avviato alla disintossicazione, e che la famiglia paterna della bambina è afroamericana: dunque l'avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.

22 Jump Street

David Schmidt @22 Jump Street
05-06-2014
Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.

Barefoot

Trooper @A piedi nudi
02-02-2014
Figlio di una ricca famiglia, della quale è la pecora nera, un giovane uomo incontra l'ingenua Daisy, una paziente psichiatrica cresciuta in isolamento per tutta la vita, e decide di portarla a casa per il matrimonio del fratello e dimostrare così a tutti di aver messo la testa a posto. Con il suo fare genuino, Daisy finisce per conquistare tutti quanti e per dare origine a un amore improbabile.

Homefront

DEA Agent #1 @Homefront
27-11-2013
Phil Broker è un ex-agente della DEA che si ritira e va a vivere con la famiglia in un paesino lontano e nascosto, per stare lontano da violenza ed affari sporchi. Ma nella cittadina in cui si trasferiscono il delinquente Gator ha in mano il narcotraffico della zona e prende di mira la famiglia di Broker. L'ex agente dovrà tornare alle vecchie abitudini per salvare la propria famiglia.

G.I. Joe: Retaliation

Chief of Staff @G.I. Joe - La vendetta
26-03-2013
La squadra dei G.I. Joe è attirata in un'imboscata e praticamente decimata. Sopravvivono in pochissimi, il mandante della strage è il Presidente degli Stati Uniti, o almeno dice di esserlo, in realtà Zartan ha preso il suo posto per aprire la strada verso la Casa Bianca ai Cobra, che hanno un piano per disarmare gli arsenali nucleari delle principali potenze mondiali e poi minacciarle con nuove armi di distruzione. Solo tre uomini hanno capito cosa sta succedendo, per mandare a monte il piano dovranno fare nuove alleanze con ex nemici e andare a trovare il "Joe" originale.

Killing Them Softly

Business Suit Agent @Cogan - Killing Them Softly
20-09-2012
Basato sul romanzo omonimo di George V. Higgins, Cogan's Trade è scritto e diretto da Andrew Dominik. Tre ragazzi sbandati, che credono di essere in gamba, compiono una rapina a una partita di poker protetta dalla mafia, provocando il collasso dell’economia criminale locale. Jackie Cogan è un sicario professionista che viene ingaggiato per rintracciare gli autori della rapina e riportare l’ordine……

The Baytown Outlaws

ATF Agent @The Baytown Outlaws - I fuorilegge
27-08-2012
Dopo che il suo ex-marito Carlos le spara tre volte allo stomaco, per Celeste è il momento di iniziare a giocare sporco. Nella lotta per la custodia del suo figlioccio Rob, la donna assume quindi tre fratelli fuorilegge, che accettano di aiutarla a riavere indietro il ragazzo sequestrato dal marito violento. La donna sostiene inoltre di non potersi rivolgere al tribunale perché non sarebbe in grado di sostenere le spese legali, ma presto la situazione si complicherà e in Texas, si sa, tutto può accadere.

The Campaign

Rainbowland Audience Member @Candidato a sorpresa
09-08-2012
Il volgare e ignorante deputato Cam Brady è sicuro che otterrà l'ennesima conferma del suo mandato, nonostante una gaffe irrimediabile, ma non ha fatto i conti con lo strapotere del capitale. I miliardari fratelli Motch, infatti, decisi ad arricchirsi vendendo mezza Carolina del Nord ai cinesi, hanno bisogno di un burattino meno compromesso di Brady da inviare a Washington perché faccia il loro gioco e lo individuano nell'ingenuo Marty Huggins, il figlio idealista di un loro ricco amico. La battaglia tra i due candidati al seggio si tramuta in men che non si dica in una gara spietata a far sfigurare l'avversario nel peggior modo possibile. E più i colpi inferti sono bassi, più aumenta il gradimento nei sondaggi del candidato a cui è riuscito il tiro meschino. Un massacro pubblico che investe immancabilmente la sfera privata dei due protagonisti.

The Lucky One

Deputy Moore @Ho cercato il tuo nome
19-04-2012
Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua terza missione in Iraq. Sopravvissuto a una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia, è deciso a trovarla e a saldare l'ideale debito di riconoscenza. Rientrato negli States avvia la ricerca e raggiunge a piedi lo stato in cui la donna vive e gestisce un allevamento di cani. Beth, questo è il suo nome, ha una nonna saggia, un fratello morto in guerra, un bambino sensibile e un ex marito sceriffo e prepotente. Colpito dalla grazia di Beth, Logan decide di restare e tacere la ragione della sua presenza. Assunto dalla nonna di Beth, il ragazzo fa presto breccia nel suo cuore, innamorandola. Ma lo sceriffo non ci sta e prova con ogni mezzo a ostacolare il loro sentimento. Tra baci e lacrime, barche e cuori 'riparati', Beth e Logan troveranno pace e futuro.

21 Jump Street

David Schmidt @21 Jump Street
12-03-2012
Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l'altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all'altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno. Dopo una gavetta fatta nel pattugliamento dei parchi in bicicletta vengono destinati a un compito speciale. Dato che hanno un aspetto decisamente giovanile i due vengono inviati alla sezione che ha sede al 21 di Jump Street capitanata dal Capitano Dickson. Dovranno infiltrarsi in un liceo come studenti per stroncare il traffico di una nuova pericolosa droga.

Texas Killing Fields

Salter @Le paludi della morte
14-10-2011
Texas City. Mike e Brian sono due agenti della omicidi, alle prese con un serial killer che abbandona i corpi straziati delle sue vittime, alcune delle quali giovanissime, in un'area paludosa e maledetta: i cosidetti “killing fields”. Nonostante la scena del crimine sia fuori dalla loro giurisdizione, e Mike inizialmente cerchi di convincere il collega a lasciar perdere, l'agente Brian si sente in dovere di indagare su quei terribili delitti e fermare l'assassino. Quando sparisce Anne, la ragazzina del posto che Brian ha preso sotto la sua protezione quasi fosse una figlia, inizia una lotta contro il tempo e un viaggio anche metaforico nelle oscure e fangose paludi della società americana.

Jeff, Who Lives at Home

Paul @A casa con Jeff
13-09-2011
Una storia avventurosa, in una ricerca che ricorda la "Spada nella roccia" ma che in realtà segue un drogato mentre tenta di trovare della colla d'albero. La storia è ambientata ai giorni nostri e segue due fratelli, un perdente (Jeff) che vive a casa dei genitori (Segel), e un prepotente. Quando lascia la casa materna, Jeff scopre che l'universo potrebbe inviargli dei segnali sulla natura del suo destino.

Butter

Butter Fan @Butter
03-09-2011
Destiny, un'orfana afroamericana che è stata adottata da una famiglia del Midwest degli Stati Uniti, è aiutata dalla madre Jill (Alicia Silverstone) a mettere in atto lo straordinario e innato talento che ha nel creare statue di burro. Per seguire i suoi sogni, Destiny decide di iscriversi a un concorso locale per scultori di burro ma deve vedersela con Laura Pickler (Jennifer Garner), un'ambiziosa e ostile scultrice del luogo, intenzionata a mettere le mani sul titolo di campionessa della disciplina.

Seeking Justice

Detective Rudeski @Solo per vendetta
02-09-2011
La vita di Will Gerard (Nicolas Cage) è sconvolta dalla brutale aggressione subita dalla moglie Laura (January Jones). La donna sta lottando tra la vita e la morte e Will non riesca a darsi pace. Mentre assiste la moglie viene avvicinato dal misterioso Simon (Guy Pearce) che gli propone di affidarsi alla sua "organizzazione" per trovare i colpevoli dell'aggressione e fare giustizia. Confuso, Will accetta, ma non sa che questa decisione lo porterà verso una spirale di inarrestabili conseguenze.

Battle: Los Angeles

1st Sgt. John Roy @World invasion
08-03-2011
Il sergente Michael Nantz ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un'azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell'evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.

Drive Angry

Fucking Passenger @Drive Angry
24-02-2011
Milton è un ex galeotto indurito dalla vita che viene rispedito sulla Terra dall'inferno per la sua ultima possibilità di redenzione: deve fermare e sgominare con le cattive una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all'avvento del demonio. Ad aiutarlo c’è Piper, una giovane e sexy cameriera che mette l'auto del suo ex fidanzato a disposizione delle imprese di Milton, che però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come "Il contabile" che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.

Welcome to the Rileys

Jerry @Welcome to the Rileys
29-10-2010
La vita di Doug e Lois Riley è tragica,mente cambiata dal giorno in cui la loro figlia adolescente è morta in un incidente d'auto. Sono trascorsi otto anni ma la ferita non si è rimarginata e anche la loro relazione di coppia ne ha profondamente risentito. Un giorno Doug si reca a New Orleans per un meeting di lavoro e incontra Mallory, una sedicenne sbandata che si esibisce in un o strip club e si prostituisce. L'uomo sente il bisogno di aiutarla e si ferma in città. La moglie deciderà di raggiungerlo e la scoperta della presenza della ragazza inizialmente la sconvolgerà.

Knucklehead

Child Services Inspector @Knucklehead - Testa di cavolo
22-10-2010
Salvare l'orfanotrofio di St. Thomas è diventato un'impresa. Quando l'orfano troppo cresciuto Walter (la star del WWE Paul “Big Show” Wight) inavvertitamente dà fuoco all'orfanotrofio, la scuola si trova alla disperata ricerca di denaro. Qui entra in scena il truffatore di bassa lega, Eddie (Mark Feuerstein), che capisce che il gentile gigante ha delle possibilità nel circuito clandestino del MMA. L'unico problema è che Walter non ha mai fatto male ad una mosca.

RED

Retirement Home Detective @Red
13-10-2010
Red è la storia di Frank Moses, un ex agente della CIA, che ora vive una vita tranquilla , fino al giorno in cui un assassino hi-tech si presenta alla sua porta con l'intento di ucciderlo. Quando la sua identità è del tutto compromessa e la vita della donna che ama in pericolo, Moses ricompone la sua vecchia squadra, in un ultimo disperato tentativo di sopravvivenza.

House of Bones

Benjamin @House of Bones
16-01-2010
Sintesi non disponibile.

I Love You Phillip Morris

Steven's Dad @Colpo di fulmine - Il mago della truffa
18-01-2009
Steven Russell conduce una vita piuttosto ordinaria: è un agente di polizia, suona l'organo nella chiesa del paese, è felicemente sposato con Debbie. Fino a quando un grave incidente d'auto non gli fa aprire gli occhi: è gay e desidera vivere la sua vita al massimo, anche a costo di infrangere la legge. Iniziando a vivere la sua nuova vita stravagante, Steven non esiterà ad imbrogliare chiunque per sbarcare il lunario, e alla fine verrà spedito al Penitenziario di Stato dove incontrerà l'amore della sua vita, un uomo sensibile e dai modi gentili che si chiama Phillip Morris. La sua determinazione a far uscire Phillip di prigione e a costruire una vita perfetta insieme, lo spingeranno a tentare, con successo, un colpo impossibile dopo l'altro.

The Skeleton Key

Paramedic @The Skeleton Key
29-07-2005
Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un'anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un'angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto...

Faith of My Fathers

Craner @Faith of My Fathers
30-05-2005
Sintesi non disponibile.

The Aviator

Hell's Angels Director of Photography @The Aviator
17-12-2004
Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora più celebre per i suoi amori per le dive più belle e famose dell'epoca.

Runaway Jury

Owens @La giuria
09-10-2003
Una giovane vedova di New Orleans cita in giudizio un potente consorzio d'affari che ritiene responsabile della morte del marito. Il suo avvocato, Wendall Rohr, ha un forte senso morale e si oppone con veemenza al team dei difensori, paravento dietro cui si nasconde Rankin Fitch, uno spregiudicato e brillante "consulente per giurie" consapevole che il verdetto dipende in massima parte dalla composizione della giuria.

The Ring

Doctor @The Ring
18-10-2002
Una leggenda metropolitana narra la storia di una videocassetta, contenenti immagini da incubo, la cui visione porta alla morte in esattamente sette giorni. La reporter Rachel Keller, scettica all'inizio, si ricrede quando viene a sapere che quattro ragazzi sono morti esattamente una settimana dopo la visione della misteriosa cassetta. Cose'? rintraccia la cassetta e la guarda: ha esattamente una settimana per riuscire a salvarsi...

Out of Sight

Andy @Out of Sight
26-06-1998
Incontrare Jack Foley, il rapinatore di banche più famoso del Paese. Incontrarlo nel giorno in cui scappa di prigione e si ritrova a rubare qualcosa molto più prezioso dei soldi... il cuore di Karen Sisco. Lei è gentile, lei è sexy e, sfortunatamente per Jack, lei è un Ufficiale Federale. Ora, insieme, sono pronti a rischiare il tutto per tutto per scoprire se tra loro c'è qualcosa in più della giustizia.

The Underneath

Mr. Rodman @Torbide ossessioni
28-04-1995
Sintesi non disponibile.

Stranger Things

Ted Wheeler @Stranger Things
15-07-2016
La scomparsa di un ragazzino in una cittadina porta alla luce un mistero in cui si mescolano esperimenti segreti, spaventose forze soprannaturali e una strana bambina.

True Detective

Detective Demma @True Detective
12-01-2014
Le vite dei detective Rust Cohle e Marty Hart si intrecciano inesorabilmente nella lunga caccia a un serial killer in Louisiana, durata diciassette anni. Attraverso archi temporali diversi, vengono raccontate le vite e le indagini dei due detective, dal 1995 al 2012, anno in cui il caso viene riaperto.

Star Trek: Enterprise

Bar Patron @Star Trek: Enterprise
26-09-2001
Star Trek: Enterprise è una serie di fantascienza americana, ambientata 100 anni prima della serie originale di Star Trek, che descrive i primi viaggi fuori dal sistema solare della razza umana, con la prima nave stellare Enterprise, un prototipo sperimentale, comandata dal capitano Jonathan Archer. E' composta di 4 stagioni, filmate dal 2001 al 2005

Millennium

@Millennium
25-10-1996
Millennium ha come protagonista l'attore Lance Henriksen nel ruolo dell'investigatore Frank Black, un ex agente dell'FBI che ha l'abilità di "vedere" ciò che vedono gli assassini, quindi di poter risalire ad essi; Black, che si è trasferito a Seattle insieme alla moglie Catherine e alla figlia Jordan, viene convinto da Peter Watts a collaborare con il misterioso Gruppo Millennium, il quale risulta essere anch'esso fonte di attività criminosa.

Chicago Hope

@Chicago Hope
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

Iron Sky The Coming Race film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Iron Sky: The Coming Race | La recensione del film di Timo Vuorensola

di William Maga

A 7 anni dall'imprevedibile successo del primo film, il regista finlandese ci riprova, privilegiando però un budget che garantisca la buona resa degli effetti speciali a una sceneggiatura in grado di divertire e lasciare un segno

Leggi
alien 1979 set ridley scott
Sci-Fi & Fantasy

Ridley Scott: “Alien del 1979 unico come il primo Star Wars; con Disney studiamo evoluzione della saga”

di Redazione Il Cineocchio

Il filmmaker 81enne conferma che qualcosa bolle in pentola, ma i fan dovranno essere pronti a novità

Leggi
akira live action concept
Sci-Fi & Fantasy

Akira live action: trama ‘rimaneggiata’ e data di uscita per il film di Taika Waititi; nessun whitewashing in vista

di Redazione Il Cineocchio

Il regista della recentemente rinata trasposizione 'dal vivo' del capolavoro di Katsuhiro Ōtomo prova a placare le probabili contestazioni dei fan parlando del suo approccio

Leggi
Horror & Thriller

Todd McFarlane: “Brutte notizie per il film di Spawn e la serie di Sam and Twitch”

di Redazione Il Cineocchio

Il creatore dei personaggi ha aggiornato i fan sullo stato dei due progetti che dovrebbero portarne al cinema e in TV le rispettive avventure

Leggi
cobra sylvester stallone film 1986
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Cobra: “Lavoro alla serie TV per una piattaforma streaming”

di Redazione Il Cineocchio

Dopo oltre 30 anni, la star è intenzionata a riprendere il progetto di adattare il violento film diretto da George P. Cosmatos, accantonato all'epoca per problemi personali

Leggi
Horror & Thriller

André Øvredal: “Adatto per il cinema La Lunga Marcia di Stephen King; ho paura di fallire”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista norvegese (Autopsy) comincerà presto le riprese dell'ennesima trasposizione di un'opera del Re del brivido, che all'epoca l'aveva pubblicata col nome di Richard Bachman

Leggi
Azione & Avventura

Recensione Blu-ray | Creed II di Steven Caple Jr.

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino l'edizione home video del nuovo capitolo della saga di Rocky Balboa con Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Dolph Lundgren

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Zack Snyder su Sucker Punch: “Macché sessista! Vi spiego io il significato; la Warner fece dei cambiamenti”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista torna a parlare del criticato film del 2011, difendendolo dalle accuse e augurandosi che un giorno esca sul mercato la sua director's cut

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Star Trek: Picard, Patrick Stewart è un viticoltore in pensione per Amazon Prime

di Redazione Il Cineocchio

A 78 anni, l'attore torna a interpretare il noto personaggio sotto la supervisione di Alex Kurtzman e Rod Roddenberry in uno show 'più lento e meditativo dei precedenti'

Leggi
Il Piccolo Yeti film 2019 dreamworks
Azione & Avventura

Trailer per Il Piccolo Yeti, avventura animata Dreamworks sull’Himalaya

di Redazione Il Cineocchio

C'è la regista Jill Culton alla guida del film che intende diventare il nuovo Dragon Trainer

Leggi
Steven Seagal in Attrition (2018)
Azione & Avventura

Attrition | La recensione dell’action zen con Steven Seagal

di Francesco Chello

L'attore 67enne ritorna assoluto protagonista, tra insegnamenti filosofici e letali colpi di kung-fu, nel film di Mathieu Weschler

Leggi
terminator destino oscuro film
Sci-Fi & Fantasy

Lungo teaser per Terminator: Destino Oscuro, Sarah Connor agguerrita più che mai

di Redazione Il Cineocchio

Vecchi e nuovi volti nel sesto capitolo della saga diretto da Tim Miller, in cui a Linda Hamilton e Arnold Schwarzenneger si affiancano Gabriel Luna e Mackenzie Davis

Leggi
We Have Always Lived in the Castle film Alexandra Daddario e Taissa Farmiga
Horror & Thriller

We Have Always Lived in the Castle | La recensione del film con Alexandra Daddario e Taissa Farmiga

di Sabrina Crivelli

C'è anche Sebastian Stan nell'adattamento cinematografico del romanzo di Shirley Jackson, un dramma claustrofobico in cui il vero orrore risiede nel passato e nella psiche

Leggi
aladdin film 2019 genio
Sci-Fi & Fantasy

23 cose da sapere su Aladdin di Guy Ritchie

di Redazione Il Cineocchio

Aneddoti e curiosità sulla lavorazione della versione live action del classico animato Disney del 1992, con Will Smith nei panni dell'istrionico Genio della lampada

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Freaks: Emile Hirsch ha una figlia con poteri pericolosi

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi d'esordio di Zach Lipovsky e Adam B. Stein troveremo anche Bruce Dern e Grace Park

Leggi
Primula Rossa

Primula Rossa

30-05-2019

Pallottole in libertà

Pallottole in libertà

30-05-2019

L'angelo del crimine

L'angelo del crimine

30-05-2019

Godzilla II - King of the Monsters

Godzilla II - King of the Monsters

30-05-2019

Rocketman

Rocketman

29-05-2019

Una vita violenta

Una vita violenta

25-05-2019

Il traditore

Il traditore

23-05-2019

L'angelo del male - Brightburn

L'angelo del male - Brightburn

23-05-2019

RECENSIONE

Takara - La notte che ho nuotato

Takara - La notte che ho nuotato

23-05-2019

Polaroid

Polaroid

23-05-2019

RECENSIONE

Aladdin

Aladdin

22-05-2019

RECENSIONE

Alive in France

Alive in France

19-05-2019

Dolor y gloria

Dolor y gloria

17-05-2019

Mò vi mento - Lira di Achille

Mò vi mento - Lira di Achille

16-05-2019

Bangla

Bangla

16-05-2019

Unfriended: Dark Web

Unfriended: Dark Web

16-05-2019

RECENSIONE

Quando eravamo fratelli

Quando eravamo fratelli

16-05-2019

John Wick 3 – Parabellum

John Wick 3 – Parabellum

16-05-2019

RECENSIONE

Attenti a quelle due

Attenti a quelle due

16-05-2019