Home » Ricerca per attore

Marilyn Norry

Marilyn Norry

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0635939

Luogo di nascita:
Peterborough - Ontario - Canada

The Professor

Henry's Secretary @Arrivederci professore
14-02-2019
Richard, un professore del college, riceve una diagnosi che può cambiargli la vita e decide di rinunciare a tutte le convenzioni e alle apparenze per vivere la propria esistenza nel modo più coraggioso e libero possibile. Con un senso dell'umorismo tagliente, coraggio e un pizzico di follia, attraversa ogni tipo di vizio: fuma, beve, fa sesso e rivolge insulti a chiunque gli dia fastidio, provando un piacere mai avuto in tanti anni.

Entanglement

Betty Layten @Entanglement
19-02-2018
Sintesi non disponibile.

Final Vision

Court Guide @Final Vision
10-12-2017
Sintesi non disponibile.

Hollow in the Land

Ruth @Hollow in the Land
08-12-2017
Sintesi non disponibile.

Devil's Gate

Grandma Kohler's voice @Devil's Gate
24-04-2017
Sintesi non disponibile.

Secrets in the Attic

Marjory Brinson @Segreti in soffitta
01-08-2016
Sintesi non disponibile.

Murder, She Baked: A Deadly Recipe

Edna Morse @Dolci e delitti - Una ricetta buona da morire
19-06-2016
Hannah Swensen, proprietaria di una pasticceria, non riesce a rimanere con le mani in mano quando nella sua cittadina si verifica l'omicidio dello sceriffo Grant, che per anni ha garantito l'ordine con il pugno di ferro. I primi sospetti portano ad accusare del crimine il cognato di Hannah, che ben presto si ritroverà a indagare tra segreti scandalosi, pettegolezzi e intrighi, per far luce sulla vicenda e rintracciare il vero assassino.

The BFG

Matron @Il GGG - Il grande gigante gentile
01-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Visivamente gigantesca, la trasposizione del romanzo per ragazzi di Roald Dahl è invece molto piccola a livello emozionale

Sandra Brown's White Hot

Alma @Veleni e bugie
17-04-2016
Sayre Hoyle lavora come interior design a San Francisco, ricevuta la notizia della morte improvvisa di suo fratello Danny, rientra nella sua cittadina natale per seguirne il funerale. Li rivive il rapporto teso che ha sempre avuto con il padre dispotico proprietario di una fabbrica che tiene in pugno – tramite la paura e l’intimidazione – sia i suoi dipendenti sia parte della città. Nonostante lo sceriffo sostenga che la morte di Danny sia accidentale, Sayre inizia a sospettare un gioco sporco che la porterà a scoprire una rete di segreti, bugie e vendette.

Autumn Dreams

Tracy @Autumn Dreams
03-10-2015
Sintesi non disponibile.

The Nine Lives of Christmas

Mrs. Winnamucker @Le nove vite del Natale
08-11-2014
Sintesi non disponibile.

Songs She Wrote About People She Knows

Margaret @Songs She Wrote About People She Knows
04-09-2014
Sintesi non disponibile.

Horns

Protester @Horns
06-09-2013
Sintesi non disponibile.

Goodnight for Justice: The Measure of a Man

Mrs. Jorgensen @Goodnight for Justice: Il valore di un uomo
28-01-2012
Sintesi non disponibile.

Edge of the Garden

Neighbor @Edge of the Garden
14-05-2011
Sintesi non disponibile.

Beyond the Black Rainbow

Rosemary Nyle @Beyond the Black Rainbow
03-12-2010
Sintesi non disponibile.

Jennifer's Body

Mrs. Kozelle @Jennifer's Body
18-09-2009
Jennifer è un adolescente bellissima e popolare, ed è la migliore amica di Needy meno popolare e bella di lei, ma si conoscono sin dall'infanzia. Una sera Jennifer e Needy vanno ad una festa di un nuovo gruppo rock il cui leader è un ragazzo di nome Nikolai. Jennifer si invaghisce di questo Nikolai e vuole assolutamente portarselo a letto. Al concerto in cui suona la band diverse persone prendono fuoco improvvisamente e muoiono carbonizzate. Nikolai riesce a prendere Jennifer e portarla con sé. Jennifer dopo un po' riesce a capire che il gruppo non ha buone intenzioni e che è stata portata in un bosco per essere offerta a Satana in cambio di fortuna e denaro. Nikolai accoltella Jennifer che, stranamente, risorge posseduta da un demone che per vivere e rigenerarsi ha bisogno di cibarsi di ragazzi.

The Bad Son

Frances Raynolds @Un figlio malvagio
20-05-2007
Sintesi non disponibile.

Panic in the Skies

Donna Preston @Volo 747: panico a bordo
13-10-2006
Sintesi non disponibile.

The Exorcism of Emily Rose

Maria Rose @The Exorcism of Emily Rose
09-09-2005
A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

Brother's Keeper

Cam @Brother's Keeper
29-01-2002
Sintesi non disponibile.

Mission to Mars

NASA Wife @Mission to Mars
10-03-2000
Stati Uniti, 2020. Si fa festa per la partenza del primo terzetto di astronauti diretto a Marte. Su una piattaforma orbitante Woody e Jim osserveranno il lavoro di Luke e della sua squadra. 13 mesi dopo solo Luke sopravvive a una tempesta di sabbia scaturita da una montagna che il gruppo voleva esplorare alla ricerca di acqua. Woody, sua moglie Terri, Jim e il tecnico Phil scendono sul pianeta quasi un anno dopo. Ma una serie di piccole falle conduce all'abbandono dell'astronave e al sacrificio di Woody. Su Marte i sopravvissuti trovano uno scarmigliato Luke che li conduce dinanzi a un'enorme scultura di un volto. Segno inequivocabile della presenza di un'altra civiltà.

An Unexpected Life

Evelyn @An Unexpected Life
24-06-1998
Sintesi non disponibile.

Whose Child Is This? The War for Baby Jessica

Joann Hoffpauir @Whose Child Is This? The War for Baby Jessica
26-09-1993
Sintesi non disponibile.

Travelers

Linda MacVicar @Travelers
17-10-2016
In un futuro post-apocalittico, migliaia di agenti speciali hanno il compito di impedire il collasso della società. Questi agenti operativi, conosciuti come "viaggiatori" ("travelers"), hanno inviato le loro coscienze indietro nel tempo e trasferite nel corpo di individui del presente sul punto di morire, per minimizzare l'impatto inaspettato sulla linea temporale. Il trasferimento richiede la posizione esatta del bersaglio, resa possibile dagli smartphone e dai GPS del XXI secolo. Preparati utilizzando i social media e documenti pubblici relativi ai loro obiettivi, ogni viaggiatore deve mantenere la vita preesistente dell'ospite come copertura per il resto delle loro vite, mentre svolge missioni in gruppi di cinque. Queste missioni sono dettate dal Direttore, un'intelligenza artificiale del futuro che monitora la cronologia, volta a salvare il mondo da una serie di eventi catastrofici. Un metodo con cui il direttore comunica con i viaggiatori è tramite i bambini re.pubescenti usati come messaggeri; a differenza degli adulti, qualsiasi bambino può tranquillamente essere preso in carico per alcuni minuti e quindi rilasciato dal controllo senza il rischio di ucciderli. Una squadra di agenti operativi sotto copertura proveniente dal futuro viene inviata indietro nel tempo col compito di evitare la fine del mondo. Gli agenti, chiamati viaggiatori (Travelers in inglese), entrano nel corpo di individui del XXI secolo alcuni momenti prima dell'ora del decesso attraverso il T.E.L.L. (Tempo Elevazione Latitudine Longitudine) ovvero i dati della posizione spazio-temporale del corpo dell'ospite alla sua morte. Il processo viene chiamato "trasferimento di coscienza" e non può essere usato per inviare i viaggiatori in un passato precedente al XXI secolo. I viaggiatori, ad esempio, non potrebbero evitare la Seconda guerra mondiale perché la tecnologia disponibile negli anni '40 non era sufficiente a determinare il T.E.L.L. e a permettere ai viaggiatori di prendere possesso del corpo dell'ospite.

iZombie

Mrs. Webster @iZombie
17-03-2015
Una studentessa di medicina diventata zombie cerca di mantenersi umana mangiando cervelli in obitorio; così scopre di avere il dono di risolvere i crimini.

Motive

Homeless Woman @Motive
03-02-2013
Alla larga dalla più recente Scientifica e dalle prove del DNA, una detective canadese di Vancouver, perdipiù madre single, si lancia sulle tracce dei serial-killer rispolverando una vecchia tecnica ormai quasi dimenticata dai telefilm procedural: scoprire il movente. Come nella serie degli anni ‘60 “Colombo”, i colpevoli vengono rivelati ad inizio puntata, prediligendo la (ri)costruzione del crimine e l’impulso che ha spinto a commetterlo.

Continuum

@Continuum
27-05-2012
Nel 2077 gli appartenenti al gruppo terroristico Liber8, arrestati e condannati a morte, trovano il modo di tornare al 2012. Il salto temporale li porta indietro di 65 anni, epoca in cui si sono gettati i semi del futuro che si sono ripromessi di modificare: tornare indietro è soltanto l’inizio. Con loro, accidentalmente, si trova anche l’agente della polizia Kiera Cameron che tenterà di rintracciare il gruppo terroristico e di impedire che il passato venga modificato unendosi al dipartimento di polizia di Vancouver del 2012. La protagonista è persa in un mondo che non è in grado di capire, alla ricerca di un equilibrio tra la sua idea di passato e la nuova realtà. Il 2077 è la rappresentazione di una società fittizia, nella quale le tendenze sociali presenti nel 2012 sono portate a estremi apocalittici: la democrazia e i governi nel mondo sono crollati, il nuovo sistema è fondato sulle repubbliche aziendali, lobbies e corporazioni dominano il pianeta, eliminando le più elementari libertà civili.

Tin Man

Lorraine Bedose @Tin Man
02-12-2007
Sintesi non disponibile.

Masters of Horror

Kate @Masters of Horror
28-10-2005
Masters of Horror è una serie televisiva americana creata dal regista Mick Garris per l'emittente via cavo americana Showtime. Lo show seguiva una programmazione antologica, formata da diversi episodi costituiti da mini-film ognuno della durata di circa un'ora, diretti da registi molto conosciuti e apprezzati, nonché esperti nel genere horror. Poiché lo show veniva trasmesso su un canale via cavo esclusivo, era spesso caratterizzato da estremi livelli di violenza, nudità e profanità rispetto alla solita norma degli show televisivi.

Supernatural

Nurse @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Battlestar Galactica

@Battlestar Galactica
18-10-2004
Battlestar Galactica è una serie televisiva fantascientifica americana, reinterpretazione di Ronald D. Moore della serie del 1978 creata da Glen A. Larson, che narra il viaggio dei soli superstiti della razza umana (sterminati da un attacco delle macchine da loro create, i Cyloni) alla ricerca dell'unica colonia superstite, la mitica e da lungo tempo perduta Terra. La flotta di superstiti, scortata dall'unica nave militare superstite, la decrepita Galactica, salvata dalla propria obsoleta elettronica che gli ha permesso di fronteggiare l'attacco informatico che ha disabilitato le altre navi da guerra, si muoverà in spazio sconosciuto, sotto il comando di un Presidente morente e di un comandante di grande umanità (per un militare), cercando di evitare gli attacchi e le imboscate dei nemici, tentando di salvare la civiltà umana (mentre ne dimostra tutti i difetti, giorno dopo giorno, avventura dopo avventura). La serie si caratterizza così per una profondità della storia e dei personaggi e un analisi psicologia più vasta dell'usuale per le serie di fantascienza, per i molti colpi di scena e le allegorie con la società odierna (inclusi traditori, rivolte, resistenza, patriottismo, ingiustizie sociali e via elencando).

Stargate SG-1

Hedrazar @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

top gun maverick film tom cruise
Azione & Avventura

Nel trailer di Top Gun: Maverick, Tom Cruise è ancora il pilota scapestrato del 1986

di Redazione Il Cineocchio

A 33 anni dal classico di Tony Scott, l'attore torna sul suo caccia sotto la regia di Joseph Kosinski, in un sequel in cui ci sono anche Miles Teller e Jennifer Connelly

Leggi
Horror & Thriller

Robert Eggers su The Witch: “A causa del film, la Polonia mi considerò persona non gradita”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato che la promozione un po' troppo blasfema del folk horror del 2015 scatenò un grosso malinteso con le autorità locali

Leggi
critters attack film 2019
Horror & Thriller

Critters Attack! | La recensione del quinto film della saga diretto da Bobby Miller

di William Maga

C'è anche il cammeo di Dee Wallace nella lettera d'amore straight-to-video che riporta sullo schermo i terribili extraroditori dopo quasi 30 anni di assenza

Leggi
Serenity - L'isola dell'inganno film 2019
Horror & Thriller

Serenity – L’isola dell’inganno | La recensione del film con Matthew McConaughey e Anne Hathaway

di Giovanni Mottola

Steven Knight gira un thriller 'marinaresco' che fa acqua da tutte le parti: più che di meta-cinema, trattasi di cinema a metà

Leggi
it - capitolo 2 pennywise film
Horror & Thriller

Trailer finale per IT Capitolo Due: i ‘perdenti’ tornano a Derry per il confronto decisivo con Pennywise

di Redazione Il Cineocchio

Toccherà agli adulti James McAvoy, Jessica Chastain e Bill Hader sconfiggere una volta per tutte il clown danzante nella seconda parte dell'horror diretto da Andrés Muschietti

Leggi
brad pitt ad astra film
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ad Astra: Brad Pitt sulla Luna tra scontri a fuoco e terribili verità

di Redazione Il Cineocchio

Il destino della Terra è nella mani dell'attore nel film sci-fi diretto da James Gray, in cui troveremo anche Liv Tyler e Tommy Lee Jones

Leggi
leonardo dicaprio c'era una volta a hollywood rick dalton western
Azione & Avventura

Quentin Tarantino su Bounty Law: “Ho scritto 5 storie per la serie western con Rick Dalton; vorrei girarla per Netflix”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista ha rivelato di aver praticamente pronto uno show ispirato al serial 'fittizio' con Leonardo DiCaprio di cui si parla nel film C'era Una Volta ... a Hollywood

Leggi
Azione & Avventura

Recensione fumetto | La Lega degli Straordinari Gentlemen Vol. 1 di A. Moore e K. O’Neill (ed. 2019)

di Redazione Il Cineocchio

Nel suo ventennale, riscopriamo il primo volume dell'amata saga, riproposta da BAO Publishing in una nuova edizione in due diversi formati

Leggi
Frankie Muniz in The Black String (2018) film
snowpiercer serie tv 2019
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Snowpiercer, serie TV con Jennifer Connelly

di Redazione Il Cineocchio

Scott Derrickson ha diretto il pilot dello show - definito 'stimolante e capace di spingere la gente a pensare' - che adatta per il piccolo schermo il fumetto france Le Transperceneige

Leggi
Mindhunter stagione 2 manson
Horror & Thriller

Mindhunter stagione 2: data di uscita e 10 immagini (c’è anche Charles Manson)

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie Netflix, Jonathan Groff, Holt McCallany e Anna Torv si ritroveranno faccia a faccia con altri famosissimi serial killer

Leggi
Florence Pugh in Midsommar (2019)
Horror & Thriller

Midsommar – Il Villaggio dei Dannati: esaminiamo la simbologia (rune, riti, dipinti) del folk horror di Ari Aster

di Redazione Il Cineocchio

Spiegazione e vademecum dell'iconografia e dell'immaginario celati in bella vista nel film con Florence Pugh

Leggi
adoration film du welz
Horror & Thriller

Poster e trama per Adoration, il nuovo thriller di Fabrice du Welz

di Redazione Il Cineocchio

A 15 anni da Calvaire, il regista belga chiude la sua 'trilogia delle Ardenne'

Leggi
don't let go film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Don’t Let Go: una telefonata da un universo parallelo deve sventare un omicidio

di Redazione Il Cineocchio

Nel thriller sci-fi scritto e diretto da Jacob Aaron Estes troviamo Storm Reid e Alfred Molina

Leggi
feedback film Pedro C. Alonso
Horror & Thriller

Trailer per Feedback: la vita di Eddie Marsan viene distrutta in diretta radiofonica

di Redazione Il Cineocchio

C'è la mano di Jaume Collet-Serra dietro all'esordio nell'horror del regista spagnolo Pedro C. Alonso, a cui han preso parte anche Paul Anderson e Ivana Baquero

Leggi
Passpartù: Operazione Doppiozero

Passpartù: Operazione Doppiozero

18-07-2019

Vita segreta di Maria Capasso

Vita segreta di Maria Capasso

18-07-2019

Il mangiatore di pietre

Il mangiatore di pietre

18-07-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

18-07-2019

Birba - Micio Combinaguai

Birba - Micio Combinaguai

18-07-2019

Skate Kitchen

Skate Kitchen

18-07-2019

Serenity - L'Isola dell'Inganno

Serenity - L'Isola dell'Inganno

18-07-2019

RECENSIONE

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

Edison - L'uomo che illuminò il mondo

18-07-2019

Raccolto amaro

Raccolto amaro

18-07-2019

Welcome Home

Welcome Home

11-07-2019

RECENSIONE

Il mostro di St. Pauli

Il mostro di St. Pauli

11-07-2019

Domino

Domino

11-07-2019

RECENSIONE

Powidoki - Il ritratto negato

Powidoki - Il ritratto negato

11-07-2019

G.A.I.A.

G.A.I.A.

10-07-2019

Spider-Man - Far From Home

Spider-Man - Far From Home

10-07-2019

RECENSIONE