Home » Ricerca per attore

Courteney Cox

Courteney Cox

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0001073

Luogo di nascita:
Birmingham, Alabama, USA

Celebrity Escape Room

Self @Celebrity Escape Room
21-05-2020
Sintesi non disponibile.

Friends 25th: The One with the Anniversary

Monica Geller @Friends 25th: The One with the Anniversary
23-09-2019
Sintesi non disponibile.

Mothers and Daughters

Beth @Mothers and daughters
06-05-2016
Diverse storie sulla maternità ruotano intorno alla figura di Rigby Gray, una fotografa al culmine della sua carriera la cui vita è sconvolta da una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull'essere una mamma, Rigby si impegna a ricucire il rapporto con la propria madre, interrotto da troppo tempo.

Must See TV: An All Star Tribute to James Burrows

Herself @Must See TV: An All Star Tribute to James Burrows
21-02-2016
Sintesi non disponibile.

TalhotBlond

Amanda @TalhotBlond - Trappola virtuale
23-06-2012
Sintesi non disponibile.

Scream 4

Gale Weathers-Riley @Scream 4
11-04-2011
Sidney Prescott è l'autrice di un bestseller su come superare i traumi personali e come ultima tappa del tour promozionale del suo libro torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface, che pare prendere di mira il liceo frequentato da Jill.

Bedtime Stories

Wendy @Racconti incantati
24-12-2008
Skeeter Bronson è il figlio del proprietario di un hotel che, tanti anni prima, venne costretto a vendere a Nottingham, un approfittatore delle disgrazie altrui. Ora Skeeter è ancora nell'albergo ma come riparatore degli impianti. Un giorno sua sorella Wendy, che non vede quasi mai, gli chiede di occuparsi dei suoi due figli perché costretta ad allontanarsi temporaneamente dalla città. Zio Skeeter deve improvvisarsi ogni sera babysitter e lo fa raccontando storie della buonanotte di cui finisce con l'essere il protagonista con le sue disavventure inizialmente destinate a una sconfitta certa che i bambini però non amano. Pian piano però le vicende cominciano ad avere legami più stretti con la realtà e, nel frattempo, Jill (l'amica di Wendy che si insegna nella scuola dei nipoti) comincia a conoscere pregi e difetti dell'originale zio.

The Monday Before Thanksgiving

Cece @The Monday Before Thanksgiving
14-10-2008
Sintesi non disponibile.

Zoom

Marsha Holloway @Captain Zoom - Accademia per supereroi
11-08-2006
Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...

Barnyard

Daisy the Cow (voice) @Barnyard - Il cortile
04-08-2006
Otis è un simpatico bue dedito all'ozio: organizza feste, canta e balla con i suoi amici animali, in un'atipica fattoria che prende vita ogni qualvolta il proprietario si assenta. Quando il padre adottivo muore per salvare il pollaio dall'attacco di famelici coyote, Otis, tra mille difficoltà, prende il comando della situazione e acquisisce finalmente la consapevolezza delle proprie azioni.

The Tripper

Cynthia @The Tripper
20-04-2006
Un gruppo di giovani hippie sbarcano in una piccola cittadina di provincia per assistere ad un festival musicale che si tiene nella foresta di Redwood. Presto si accorgeranno di essere l'obiettivo di un maniaco sanguinario che, mascherato da Ronald Reagan, conduce una personalissima guerra contro chi faccia uso di droghe. Lo sceriffo locale cerca di tenere la situazione a bada, ma il sindaco corrotto e un promoter avido insistono perché il festival musicale vada avanti e che le morti sempre più numerose passino per quanto possibile sotto silenzio...

November

Sophie Jacobs @November
22-07-2005
Sintesi non disponibile.

The Longest Yard

Lena (uncredited) @L'altra sporca ultima meta
27-05-2005
L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.

November

Sophie @November
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

Get Well Soon

Lily Charles @Get Well Soon
20-12-2001
Sintesi non disponibile.

The Shrink Is In

Samantha Crumb @The Shrink Is In
01-08-2001
Sintesi non disponibile.

3000 Miles to Graceland

Cybil Waingrow @La rapina
23-02-2001
Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.

Behind the 'Scream'

Herself @Behind the 'Scream'
26-09-2000
Sintesi non disponibile.

Scream 3

Gale Weathers @Scream 3
03-02-2000
Hollywood. Dopo il primo omicidio rituale, tanto per non perdere il vizio ci troviamo sul set del film nel film "Stab 3", che dovrebbe raccontare gli eventi realmente accaduti nel primo "Scream". Solo che il solito pazzo assassino, seguendo i suggerimenti della sceneggiatura, uccide uno a uno gli attori, anche se il suo scopo è ancora una volta arrivare a Sidney.

Saturday Night Live: The Best of Adam Sandler

@Saturday Night Live: The Best of Adam Sandler
26-10-1999
Sintesi non disponibile.

The Runner

Karina @The Runner
09-09-1999
Sintesi non disponibile.

Scream 2

Gale Weathers @Scream 2
09-12-1997
Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.

Commandments

Rachel Luce @Commandments
02-05-1997
Sintesi non disponibile.

Scream

Gale Weathers @Scream - Chi urla muore
20-12-1996
Attenti, ragazzi: un serial killer si aggira in mezzo a voi!Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell'orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia. Il film sta tra lo scherzo e l'esercitazione sulla paura: un gioco di ragazzi che si rivela subito una vera, sanguinosa corsa all'incubo. L'ironia stempera la tensione, ma il gran finale notturno è trascinante. Film "teorico" che ha rilanciato Craven e generato vari seguiti apocrifi e non. Nella parte del preside c'è Harry "Fonzie" Winkler.

Sketch Artist II: Hands That See

Emmy @Sketch Artist II: Hands That See
28-01-1995
Sintesi non disponibile.

Ace Ventura: Pet Detective

Melissa Robinson @Ace Ventura - L'acchiappanimali
04-02-1994
Specializzato nel recupero di animali smarriti, Ace Ventura, viene incaricato dai manager della squadra dei Dolphins, di ritrovare il delfino Snowflake, mascotte della squadra, rapito alla vigilia della finale del Super Bowl.

The Opposite Sex and How to Live with Them

Carrie Davenport @The Opposite Sex and How to Live with Them
26-11-1992
Sintesi non disponibile.

Shaking the Tree

Kathleen @Shaking the Tree
01-03-1992
Sintesi non disponibile.

Battling For Baby

Katherine @Battling For Baby
12-01-1992
Sintesi non disponibile.

Blue Desert

Lisa Roberts @Blue Desert
11-07-1991
Sintesi non disponibile.

Mr. Destiny

Jewel Jagger @Mr. Destiny
12-10-1990
Il giorno del suo trentacinquesimo compleanno l'impiegato Larry Burrows entra in un bar. Il barista si chiama Mike e gli serve un elisir chiamato "Latte versato". E così Larry torna indietro negli anni, fino al giorno del suo maledetto errore durante una partita di baseball. Ma questa volta invece colpisce un "home run" e da quel momento la sua vita è un trionfo. Peccato che neppure così Larry sia contento.

Curiosity Kills

@Curiosità fatale
27-06-1990
Sintesi non disponibile.

Roxanne: The Prize Pulitizer

Jacquie Kimberly @Roxanne: The Prize Pulitizer
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

I'll Be Home for Christmas

Nora Bundy @I'll Be Home for Christmas
12-12-1988
Sintesi non disponibile.

Cocoon: The Return

Sara @Cocoon - Il ritorno
13-09-1988
Alla fine del primo "Cocoon" alcuni vecchietti erano improvvisamente ringalluzziti grazie al flusso benefico di enormi "bozzoli" alieni portatori di vita. Stabilito, dopo le iniziali incomprensioni, un rapporto positivo con gli extraterrestri, i vecchietti avevano deciso di trasferirsi in massa sul loro pianeta per scongiurare i problemi della vecchiaia. Lassù ora ci stanno benone (sono diventati praticamente immortali) ma, in fondo, sentono nostalgia di casa e dei familiari. Decidono quindi di tornare sulla Terra per un'allegra rimpatriata. E, naturalmente, qui stupiscono tutti per le loro straordinarie manifestazioni di vitalità, prima di tornare nello spazio.

Masters of the Universe

Julie Winston @I dominatori dell'universo
07-08-1987
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1987 Dolph Lundgren e Frank Langella erano i protagonisti dell'attesissimo adattamento cinematografico ispirato alla popolarissima serie di giocattoli della Mattel, un'operazione azzoppata da un budget inadeguato

Down Twisted

Tarah @Doppio gioco
01-03-1987
Sintesi non disponibile.

The Gong Show

Herself - Judge @The Gong Show
22-06-2017
Sintesi non disponibile.

Join or Die with Craig Ferguson

Herself @Join or Die with Craig Ferguson
18-02-2016
Sintesi non disponibile.

The Late Late Show with James Corden

Herself @The Late Late Show with James Corden
23-03-2015
Sintesi non disponibile.

Running Wild with Bear Grylls

Herself @Running Wild with Bear Grylls
28-07-2014
Sintesi non disponibile.

Off Camera with Sam Jones

Herself @Off Camera with Sam Jones
06-02-2014
Sintesi non disponibile.

Web Therapy

@Web Therapy
19-07-2011
Sintesi non disponibile.

Shameless

Jen Wagner @Shameless
09-01-2011
Shameless Serie Tv parla della famiglia Gallagher che vive a Canaryville, uno dei peggiori quartieri di Chicago. Frank, il capofamiglia, spesso si ubriaca e viene ricondotto a casa dalla polizia. Sua moglie fuggì lasciando i sei figli alle cure del marito. A svolgere il ruolo di mamma è Fiona, la maggiore dei fratelli. Accanto ad aiutarla c’è Steve, un giovane della middle-class che si innamora di lei. Le vicende che interesseranno la famiglia si occuperanno della degradazione della periferia Americana, in cui a farla da padrone sono la violenza, l’alcol e la droga. Tutto condito da una buona dose di humor nero… Prima TV Italia 10 ottobre 2011

Cougar Town

Jules Cobb @Cougar Town
23-09-2009
Sintesi non disponibile.

Modern Family

Herself @Modern Family
23-09-2009
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è una originale e vincente comedy statunitense, con alle spalle più di un Emmy Award vinto, girata con la ormai classica forma del mockumentary. La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.

Dirt

Lucy Spiller @Dirt
02-01-2007
Sintesi non disponibile.

100 Scariest Movie Moments

Herself @100 Scariest Movie Moments
27-10-2004
Sintesi non disponibile.

The Ellen DeGeneres Show

@The Ellen DeGeneres Show
08-09-2003
Sintesi non disponibile.

Jimmy Kimmel Live!

@Jimmy Kimmel Live!
26-01-2003
Sintesi non disponibile.

Scrubs

Dr. Maddox @Scrubs
02-10-2001
John Dorian, conosciuto come JD, è un vero mattacchione. Lui, così come i suoi migliori amici Turk ed Elliot, sta cercando di diventare un bravo dottore, questo grazie anche ai preziosi consigli del Dr. Cox e del Dr. Kelso, i quali spesso si prendono gioco di lui per il suo carattere particolarmente sensibile. Alle sue giornate strampalate si aggiungono l'infermiera Carla, innamorata di Turk, e l'inserviente, il quale non gli dà mai un attimo di pace.

The Rosie O'Donnell Show

@The Rosie O'Donnell Show
10-06-1996
Sintesi non disponibile.

E! True Hollywood Story

@E! True Hollywood Story
29-03-1996
Sintesi non disponibile.

MADtv

@MADtv
14-10-1995
Sintesi non disponibile.

Friends

Monica Geller @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

Late Night with Conan O'Brien

@Late Night with Conan O'Brien
13-09-1993
Sintesi non disponibile.

The Trouble with Larry

Gabriella Easden @The Trouble with Larry
25-08-1993
Sintesi non disponibile.

MTV Movie & TV Awards

@MTV Movie & TV Awards
10-06-1992
Sintesi non disponibile.

The Tonight Show with Jay Leno

@The Tonight Show with Jay Leno
25-05-1992
Sintesi non disponibile.

Judith Krantz's Till We Meet Again

Marie-Frederique 'Freddy' de Lancel @Judith Krantz's Till We Meet Again
19-11-1989
Sintesi non disponibile.

Seinfeld

@Seinfeld
05-07-1989
La sitcom è stata creata da Jerry Seinfeld, il cui cognome dà il titolo allo show e che interpreta un personaggio che è una versione di fantasia di sé stesso, e Larry David. Ambientato prevalentemente in un appartamento dell'Upper West Side a New York, lo show vede anche fra i suoi protagonisti gli amici di Jerry, tra cui George Costanza, Elaine Benes e Cosmo Kramer La serie racconta la vita di tutti i giorni di Jerry Seinfeld e dei suoi più vicini amici e parenti, proponendosi come un perfetto contenitore per osservazioni ironiche e taglienti sui costumi e i comportamenti umani. Tenendosi lontano da contenuti volgari e dall'occuparsi di politica, il telefilm diverrà, con il procedere delle puntate, sempre più di successo presentando storie corali e basate su una comicità dell'assurdo.

Misfits of Science

Gloria Dinallo @Misfits of Science
04-10-1985
Sintesi non disponibile.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Live with Regis and Kathie Lee

@Live with Regis and Kathie Lee
04-04-1983
Sintesi non disponibile.

Family Ties

@Family Ties
22-09-1982
I genitori Steven e Elyse Keaton, molto innamorati, appartengono alla generazione degli hippy degli anni '60. La madre è architetto, mentre il padre lavora per il network televisivo WKS. Essi costituiscono le principali figure di riferimento per i loro figli, ma essendo ancora molto attaccati ai loro ideali, si scontrano con loro, i quali si trovano invece a proprio agio nella società consumistica degli anni '80. Questa lotta fra gli anni '60 e gli anni '80 è intrisa di risate e armi comiche a doppio taglio. Alex è un ragazzo conservatore e maniaco per borsa e finanza, amante della razionalità, dell'economia e di Richard Nixon, mantenendo comunque sempre la stesse passioni. Mallory, la secondogenita, è una ragazza alla moda, carina, un po' superficiale e con la fissa per i vestiti e i centri commerciali; nonostante sia solitamente in litigio con Alex, al momento giusto finirà per aiutarlo ad uscire da alcune situazioni imbarazzanti. Jennifer è la sorella minore, la più tranquilla della famiglia. A partire dalla quarta serie fa la sua comparsa anche il piccolo Andrew, che viene cresciuto da Alex a propria immagine e somiglianza. Fra gag socio-politiche e monologhi commoventi, nacque così quella che oggi rappresenta una serie di culto e pluripremiata degli anni '80, caratterizzata da un umorismo genuino, ancora oggi valido nonostante i radicali cambiamenti della comicità moderna.

Saturday Night Live

Herself - Host @Saturday Night Live
11-10-1975
Sintesi non disponibile.

Today

@Today
14-01-1952
Sintesi non disponibile.

alien 1979 chestburster
Sci-Fi & Fantasy

Ridley Scott su Alien: “Stanley Kubrick mi chiamò per sapere del chestburster”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del classico del 1979 racconta della inaspettata telefonata e come si risolse

Leggi
lovecraft country serie 2020
Horror & Thriller

Teaser per la serie Lovecraft Country: gli USA anni ’50 sono infestati di mostri e razzismo

di Redazione Il Cineocchio

Jurnee Smollett-Bell, Jonathan Majors e Abbey Lee sono al centro dell'adattamento TV del romanzo horror di Matt Ruff, che è stato prodotto da Jordan Peele e J.J. Abrams

Leggi
Horror & Thriller

Red Band trailer per Becky: Lulu Wilson compie brutali omicidi per salvare il papà

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Joel McHale nel film R-Rated dei registi Jonathan Milott e Cary Murnion (Bushwick)

Leggi
john carter film 2012
Azione & Avventura

Dossier | John Carter di Andrew Stanton: una saga Disney morta su Marte

di William Maga

Nel 2012, Taylor Kitsch e Lynn Collins erano i protagonisti dell'adattamento cinematografico dei racconti fantasy di Edgar Rice Burroughs, rivelatosi un disastro epico per lo studio

Leggi
mope film 2019 porno xxx
Horror & Thriller

Trailer per Mope: pornografia e katane si incontrano nel thriller ispirato a una storia vera

di Redazione Il Cineocchio

Nathan Stewart-Jarrett e Kelly Sry sono i "Jackie Chan e Chris Tucker dei film a luci rosse" nel tragico film d'esordio di Lucas Heyne

Leggi
kick-ass film 2010
Azione & Avventura

Riflessione | Kick-Ass di Matthew Vaughn: quando il cinecomic si veste di quotidianità

di William Maga

Il fortunato fumetto per adulti di Mark Millar e John Romita Jr. viene portato sul grande schermo in un live-action irriverente e fresco, in cui Aaron Taylor-Johnson, Nicolas Cage e Chloe Grace Moretz danno vita a supereroi molto normali

Leggi
framed film 2018
Horror & Thriller

Trailer per Framed: la morte va in live streaming nell’horror spagnolo

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Marc Martínez Jordán torna sulle scene dopo quasi 10 anni per un home invasion violento e satirico

Leggi
Horror & Thriller

Teaser trailer per Creatures: a Natale il fanta-horror si fa coi mostri ‘old school’

di Redazione Il Cineocchio

A curare gli effetti pratici del film di Tony Jopia abbiamo i tecnici già dietro alla serie Dark Crystal: la resistenza

Leggi
Alita l'angelo della battaglia film 2019 rosa salazar
Sci-Fi & Fantasy

Alita – Angelo della Battaglia | La recensione del film di Robert Rodriguez che adatta Yukito Kishiro

di Sabrina Crivelli

Rosa Salazar è una giovane cyborg senza memoria e dal grande cuore nella versione per il cinema semplicistica e visivamente brillante dell'omonimo manga supervisionata da James Cameron

Leggi
dunkirk film 2017 nolan
Azione & Avventura

Dunkirk | La recensione del film di guerra di Christopher Nolan

di Alessandro Gamma

Un assalto frontale ai sensi dello spettatore, un film di guerra che cerca l'ordine in mezzo al caos capace di issarsi tra le pietre miliari del genere

Leggi
Copia di temple horror 2017
Horror & Thriller

Temple | La recensione del film (quasi) j-horror di Michael Barrett

di Sabrina Crivelli

L'opera d'esordio del direttore della fotografia di 'Ted' attinge a piene mani dai cliché della tradizione del J-horror, ma smarrisce tutto il suo orrore lungo la via

Leggi
Wolves at the door 2
Horror & Thriller

10050 Cielo Drive (Wolves at the Door) | Recensione del film horror di John R. Leonetti

di Sabrina Crivelli

Il regista di Annabelle firma un'inquietante resa dei terrificanti omicidi dalla setta di Charles Manson scegliendo di avvolgere i carnefici e le loro azioni nella totale oscurità

Leggi
profondo Giuliano Giacomelli film
Sci-Fi & Fantasy

Profondo | La recensione del film scritto e diretto da Giuliano Giacomelli

di Francesco Chello

L’autore fa il suo esordio in solitaria con un'opera che, partendo da un presupposto di natura fantastica, racconta una interessante storia di riscatto e di introspezione

Leggi
wall-e pixar film 2008
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | WALL•E di Andrew Stanton: quando il silenzio è d’oro (per un po’ almeno)

di William Maga

Nel 2008 la Pixar portava nei cinema un film per metà quasi completamente muto, spingendo ogni oltre confine sperimentato prima la narrazione per sole immagini

Leggi
perry mason serie 2020 hbo
Horror & Thriller

Trailer per Perry Mason, serie HBO con Matthew Rhys avvocato negli anni ’30

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche John Lithgow e Tatiana Maslany tra i protagonisti del nuovo show ambientato prodotto da Robert Downey Jr. ispirato al personaggio creato da Erle Stanley Gardner

Leggi