Home » Ricerca per attore

Toshiko Fujita

Toshiko Fujita

Data di nascita:

Codice IMDB:
Sconosciuto

Luogo di nascita:
Dalian, China

マルドゥック・スクランブル 排気

Bell Wing @Mardock Scramble: The Third Exhaust
29-09-2012
Nella città di Mardock, sui gradini che portano al “Paradiso”, qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo boss. Riportata in vita dal dottor Easter e dal suo Universal Tool senziente a forma di topo, Œufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l’ha trasformata in una potentissima arma vivente, Rune va ora in cerca della sua vendetta in un futuro dove l’evolutissima scienza è soggetta a grandi restrizioni imposte a seguito di una terribile guerra che ha precipitato il mondo nel caos…

マルドゥック・スクランブル 燃焼

Bell Wing @Mardock Scramble: The Second Combustion
03-09-2011
Mardock scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte, in un futuro dove l'avanzatissima tecnologia e' soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha condotto il mondo nel caos. nella citta' di mardock, sui gradini che portano al "paradiso", qualcuno segue il destino della giovane prostituta rune balot, arsa viva dal suo sfruttatore. rune viene riportata in vita dal dottor easter e dal suo aiutante dalle sembianze di un topo, eufcoque, grazie a una tecnologia proibita. questa "cura" l'ha trasformata in una potentissima arma letale, e ora la ragazza va in cerca della sua vendetta contro shell e il suo compare boiled.

デジモンアドベンチャー ぼくらのウォーゲーム!

Taichi Yagami @デジモンアドベンチャー ぼくらのウォーゲーム!
04-03-2000
Sintesi non disponibile.

サイコダイバー 魔性菩薩

Kyoko Ayuhara (voice) @サイコダイバー 魔性菩薩
21-05-1997
Sintesi non disponibile.

PIPI ピピ とべないホタル

@PIPI ピピ とべないホタル
01-10-1995
Sintesi non disponibile.

サイレントメビウス2

Cheyenne Rally (voice) @サイレントメビウス2
18-07-1992
Sintesi non disponibile.

サイレントメビウス

Rally Cheyenne (voice) @サイレントメビウス
07-01-1991
Sintesi non disponibile.

修羅之介斬魔劍 死鎌紋の男

Okuni @Shuranosuke - Falce di morte
28-12-1990
Sintesi non disponibile.

MIDNIGHT EYE ゴクウII

Ryoko Kadoma (voice) @Goku II: Midnight Eye
22-12-1989
Nella seconda parte, Goku viene ingaggiato da Yoshiko Kadoma, una ragazza che gli chiede di ritrovare suo fratello Ryo; il suo compenso sarà di tre milioni di yen, ma solo se riuscirà a ritrovarlo entro tre giorni al massimo. Zenzo Kadoma, comandante in capo delle forze speciali giapponesi, nonché patrigno di Yoshiko e Ryo, ha utilizzato quest'ultimo come cavia, dotandolo di enormi poteri paranormali che lo hanno trasformato in un assassino incontrollabile. Yoshiko chiede a Goku di aiutarla a ritrovare Ryo in modo da potergli iniettare una droga che lo farebbe tornare alla normalità. Purtroppo quando i due trovano il fratello della ragazza, Ryo ha perso il controllo e, per evitare la morte di altri innocenti, Yoshiko chiede a Goku di uccidere suo fratello. Ma in realtà le cose non sono come sembrano...

手塚治虫物語 ぼくは孫悟空

Rasetsu-jo (voice) @手塚治虫物語 ぼくは孫悟空
27-08-1989
Sintesi non disponibile.

Crying フリーマン2 風声鶴唳

Kitche (voice) @Crying フリーマン2 風声鶴唳
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

宇宙家族カールビンソン

Mother (voice) @宇宙家族カールビンソン
21-12-1988
Sintesi non disponibile.

悪魔の花嫁 蘭の組曲

Venus (voice) @悪魔の花嫁 蘭の組曲
31-08-1988
Sintesi non disponibile.

ジャンクボーイ

Yuki Oda (voice) @Junk Boy
16-12-1987
Ryohei Yamazaki ha solo una cosa in mente: il sesso. Il giorno in cui viene notato da Yuki, la bella direttrice di una rivista piccante (Poteto Boy), Yamazaki trova il lavoro dei suoi sogni. La sua personalità e le sue fantasie sulle donne creano situazioni interessanti per l'editor, i fotografi e per la brillante reporter Aki. Da questo momento in poi, il giornalismo non sarà mai più lo stesso...

瞳のなかの少年 十五少年漂流記

Gordon (voice) @Due anni di vacanza
19-10-1987
Quindici giovani studenti si imbarcano su di una nave che avrebbe dovuto portarli dalle loro famiglie in Nuova Zelanda. Purtroppo prima che l'equipaggio si imbarcasse, la nave viene investita da una tempesta, rompe gli ormeggi e rimane in balia dell'oceano senza nessuno a bordo in grado di governarla. Dopo alcuni giorni di navigazione alla deriva, l'imbarcazione approda in un'isola apparentemente deserta in mezzo all'Oceano Pacifico, dove i ragazzi rimarranno per oltre 20 mesi e dovranno organizzarsi per sopravvivere.

禁断の黙示録 クリスタル・トライアングル

Juno Cassidy @禁断の黙示録 クリスタル・トライアングル
22-07-1987
Sintesi non disponibile.

聖闘士星矢

Eris (voice) @I Cavalieri dello zodiaco - La dea della discordia
18-07-1987
Eris, dea della discordia, fa ritorno sulla Terra all'interno di una mela d'oro e prende possesso del corpo di Daisy, giovane assistente di Lamia al collegio St. Charles ed amica di Cristal. La resurrezione della dea porta alla rinascita del suo tempio e dei cinque Cavalieri ombra (Serian di Orione, Ian dello Scudo, Orfeo della Lira, Lesia della Freccia e Relta della Croce del Sud).

幼獣都市

Makie @La città delle bestie incantatrici
19-04-1987
Da millenni tra la razza umana e quella dei mostri del "Lato Oscuro" vi è uno scontro segreto. Dopo infiniti disastri causati da questa guerra, i membri più illuminati delle due razze hanno deciso di stipulare un trattato di pace. Ma ormai il trattato sta per scadere, ed alcuni membri del "lato oscuro" non desiderano che venga rinnovato. Per firmare un nuovo trattato viene richiamato dall'Italia il vecchio Giuseppe Maiato, il più importante ambasciatore della razza umana, l'unico in grado di portare a buon fine la missione. Per proteggere il vecchio dagli attentati di chi non vuole la pace, vengono scelte due esperte guardie del corpo: l'umano Renzaburo Taki e la bellissima Makie, appartenente alla razza del "Lato Oscuro". Le donne del "Lato Oscuro", mostri in sembianze umane, hanno un effetto conturbante sugli uomini: Makie non fa eccezione e Taki si rende presto conto di essersi innamorato di lei.

グリム童話 金の鳥

Lulu (voice) @グリム童話 金の鳥
14-03-1987
Sintesi non disponibile.

ダーティペアの大勝負 ノーランディアの謎

Sakura @Dirty Pair: Affair of Nolandia
20-12-1985
Kei e Yuri sono in viaggio per Ookbarl, un pianeta quasi completamente inabitabile. Questa volta sono state ingaggiate per proteggere Missnie, una giovane ragazza con degli strani poteri. Una volta arrivate sul pianeta, scoprono che Cony Brighton, la persona che le ha ingaggiate, è stata assassinata e che Missnie è fuggita nella foresta di Nolandia, situata nell'emisfero sud del pianeta. Nonostante vengano osteggiate dal capo della sicurezza, decidono di partire per Nolandia, qui si ritrovano in una foresta popolata da piante stranissime e creature che non dovrebbero esistere. Senza scoraggiarsi iniziano la ricerca della ragazza ma, molto presto, scopriranno quali sono le vere origini di Nolandia, di Missnie e che cos'ha a che fare quest'ultima con la misteriosa serie di incidenti aerei sui cui le Lovely Angels stanno indagando.

悪魔島のプリンス 三つ目がとおる

Sharaku Hosuke (voice) @悪魔島のプリンス 三つ目がとおる
25-08-1985
Sintesi non disponibile.

Sengoku machine GoShogun: toki no ihôjin

Mom (voice) @Goshogun: Time Stranger
27-04-1985
Film seguito dell'omonima serie, in Italia conosciuta come Gotriniton, parte alcuni anni dopo la fine delle serie. Remi è in punto di morte a causa un misterioso incidente; mentre la ragazza combatte per sopravvivere i suoi compagni ed alcuni dei suoi avversari cercheranno di capire cos'è successo.

超人ロック

Cornelia Prim (voice) @超人ロック
11-03-1984
Sintesi non disponibile.

パタリロ! スターダスト計画

Maraihi @パタリロ! スターダスト計画
10-07-1983
Sintesi non disponibile.

ゴルゴ13

Cindy / Doctor Zed @Golgo 13 - Il professionista
07-05-1983
Golgo 13 è un assassino professionista, nessun omicidio è impossibile per lui,nessuna vittima gli è mai sfuggita. Il ricco e potente Leonard Dawson sta nominando il figlio Robert erede del suo impero industriale e durante la sontuosa festa sul suo maxi yacht, il giovane viene assassinato da Golgo 13. Ma mentre questo porta a termine un nuovo crimine assegnatogli, uccidendo una splendida ragazza capo di un clan mafioso, viene a sua volta assalito da misteriosi killer. Sfuggito miracolosamente alla morte, Golgo 13 si trasferisce in America per un altro lavoro: la sua nuova vittima è un nazista, scappato dalla Germania, e che ora vive recluso in un grattacielo.

アンドロメダ・ストーリーズ

Il (voice) @Andromeda galassia perduta
21-08-1982
Dopo il matrimonio tra la principessa Lilia di Ayodoya ed il principe Ithaca di Cosmoralia, il pianeta Astria sembra vivere una nuova era di pace e di prosperità. Improvvisamente però il pianeta viene invaso da un misterioso nemico che con il suo esercito di macchine sembra determinato ad uccidere ogni essere umano e forse solo Jimsa e Affle, i due gemelli della coppia reale, potranno scongiurare la fine del mondo.

SPACE ADVENTURE コブラ

Catherine Royal @Space Adventure Cobra
03-07-1982
L'impiegato Johnson acquista una nuova identità nei panni del pirata Cobra il quale è dotato di un'arma da fuoco dentro il braccio sinistro. Ma chi è davvero Cobra?

地球へ…

Mama (voice) @Terra e...
25-04-1980
Dopo che la terra è stata completamente devastata dall’inquinamento l’umanità è partita verso la colonizzazione dello spazio affidandosi alla Dominazione Superiore, un’intelligenza artificiale col compito di controllare e regolare le vite degli uomini. Tuttavia, ogni tanto tra gli uomini nasce qualcuno con poteri psichici, un Mu, razza che la Dominazione Superiore tenta di annientare. La storia inizia quando Jomi Marks Shin viene scoperto in possesso di enormi poteri psichici ed è salvato da Soldier Blue, il leader di un gruppo di Mu che sta cercando di ritornare sulla Terra, ormai troppo debole per poter continuare a condurre i suoi uomini, che lascerà il comando a Jomi.

火の鳥2772 愛のコスモゾーン

Rena (voice) @Hinotori 2772 - L'uccello di fuoco
15-03-1980
Terra, XXII secolo. Come tutti i bambini, Shingo Godo nasce da una provetta, e viene allevato da un robot tuttofare affinche" diventi un caccaitore dello spazio, perche" cosi" e" stato programmato. Godo dimostra di possedere una grande abilita" e viene prescelto per catturare Cosmozoo 2772, una terribile quanto misteriosa creatura spaziale. Ma Godo non rispettale regole, e si innamora di Lena, una ragazza appartenente alla classe dominante. Questo crimine lo condanna ai lavori forzati, ma da qui partira" ugualmente il suo viaggio alla ricerca di Cosmozoo 2772, per salvare il pianeta dall"autodistruzione.

銀河鉄道999

Shadow (voice) @Galaxy Express 999 - Il film
04-08-1979
Galaxy Express 999 è ambientato nell'anno 2021, in un futuro ad alta tecnologia, dove una rete ferroviaria interstellare si estende ormai per tutta la galassia, treni spaziali fanno servizio ogni giorno e persone con un "corpo meccanico" stanno spingendo l'umanità verso l'estinzione. In quegli anni sulla Terra viene progettata Megalopolis, città modernissima dal clima sempre controllato, dove gli abitanti hanno un corpo meccanico che consente loro di vivere fino a duemila anni. I poveri non possono permettersi un corpo meccanico e vivono in tuguri ai margini della città. Una madre e un figlio poveri, tra i primi, vengono a sapere che esiste un pianeta dove si può ricevere gratuitamente un corpo meccanico. Per andarci devono raggiungere Megalopolis e da lì proseguire il viaggio con il Galaxy Express 999, un treno spaziale dalla tecnologia avanzatissima che appare guidata, però, da una classica locomotiva a vapore.

長靴をはいた猫

Pierre @Il gatto con gli stivali
18-03-1969
Pero, un gatto dai lunghi stivali rossi condannato a morte per aver salvato un topo, fugge dal Clan dei Gatti ed incontra Pierre, giovane dal cuore puro e leale, scacciato dai fratelli dopo la morte del padre mugnaio. I due decidono di partire insieme in cerca di fortuna e così si imbattono nella giovane e bella principessa Rosa, la figlia del re, di cui Pierre si innamora a prima vista. Pero decide allora di fare in modo che il giovane amico possa incontrare di nuovo la principessa, ed architetta uno stratagemma con cui fa credere al re, che è giusto in cerca di un principe consorte, che Pierre sia un ricco e nobile possidente, il Marchese di Carabas. Ricevuto a corte, il giovane non riesce però a portare avanti la sua impostura e dichiara il suo innocente amore alla principessa Rosa........

Genji Monogatari Sennenki

@Genji Monogatari Sennenki
15-01-2009
Sintesi non disponibile.

Kurozuka

Saniwa @Kurozuka
07-10-2008
Sintesi non disponibile.

モノノ怪

Hisayo @モノノ怪
12-07-2007
Sintesi non disponibile.

風の少女エミリー (Kaze no shōjo Emirī)

@風の少女エミリー (Kaze no shōjo Emirī)
07-04-2007
Dopo la morte del padre, la piccola Emily Starr rimasta orfana, va a vivere a "New Moon", una grande tenuta agricola che si trova nell'Isola del Principe Edoardo presso le zie Elisabeth e Laura Murray ed il cugino Jimmy. Emily inizia la sua nuova vita scontrandosi subito con le rigide tradizioni della casa e della famiglia Murray, impersonificate dalla severa e glaciale zia Elisabeth. Fa amicizia con alcuni ragazzi del posto: Ilse Burnley, Teddy Kent, e Perry Miller, ma zia Elisabeth disapprova quest'ultima amicizia, perché Perry proviene da "Stovepipe Town", uno dei quartieri più poveri della cittadina. Ognuno dei ragazzi ha un dono speciale. Emily è nata per essere scrittrice, il timido Teddy è un artista molto dotato, l'esuberante Ilse è un'attrice di talento, e Perry ha capacità di grande politico. I ragazzi però hanno problemi con le rispettive famiglie. Emily, che in fondo ha lo stesso carattere risoluto della zia Elisabeth, si scontra spesso con lei, che non capisce il suo bisogno di scrivere ed è incapace di comprenderla. Il padre di Ilse, il dottor Burnley, sembra ignorare completamente la figlia a causa di un terribile segreto che riguarda la moglie e la sua misteriosa morte avvenuta qualche anno prima. La madre di Teddy è gelosa del talento del figlio e dei suoi amici, temendo che questi interessi allontanino il figlio da lei e dal suo amore. Perry, invece, che non è benestante come gli altri amici e deve lavorare per mantenere se stesso e la vecchia zia con cui abita, è da lei osteggiato quando lui decide di "perdere del tempo" a studiare invece di lavorare di più. La storia segue la crescita e la maturazione dei protagonisti, dall'infanzia, all'adolescenza fino ad arrivare all'età adulta, attraverso le mille avventure di ogni giorno e alla volontà dei ragazzi di migliorare se stessi e di realizzare i propri sogni. Emily, sempre attratta dalle bellezze della natura e dell'arte, attraverserà gli anni della scuola e le traversie della vita fino a sposarsi e a diventare una scrittrice di successo.

Glass no Kamen

Chigusa Tsukikage @Glass no Kamen
05-04-2005
Sintesi non disponibile.

金色のガッシュベル!!

Zofis @金色のガッシュベル!!
06-04-2003
Ogni 1000 anni, sulla Terra scendono 100 demoni (in Italia chiamati Mamodo) dotati di poteri straordinari, essi combattono una feroce guerra per prendere possesso del trono e diventare così, il Re dei demoni. Questi demoni, la maggior parte con sembianze simile ad esseri umani (anche se un po' più bassi), sulla Terra non possono usare i poteri a loro piacimento come nel loro mondo, così portano con loro sulla Terra un libro magico, ognuno con un colore diverso, con dentro scritto, in lingua sconosciuta, le formule per lanciare l'incantesimo. Ogni demone per combattere, ha bisogno di un essere umano, l'unico in grado di leggere il suo libro. Ogni libro ha un colore diverso che rispecchia i tratti caratteristici del mamodo a cui appartiene, e ovviamente contiene differenti incantesimi basati sui vari tipi di potere. Per far sì che l'essere umano riesca a leggere le formule del libro, deve legarsi emotivamente col demone. L'obiettivo di ogni demone, sarà quello di bruciare il libro degli altri, se il libro di un demone viene bruciato questo perderà automaticamente il diritto a partecipare alla sfida e verrà rimandato nel mondo dei mamodo; l'ultimo mamodo rimasto diventerà Re dei demoni. Il protagonista è Gash (in Italia Zatch), un demone di sei anni molto inesperto con gli incantesimi, che non ricorda nulla del suo mondo e non sa di essere un demone.

サイレントメビウス

Rally Cheyenne @サイレントメビウス
07-04-1998
Sintesi non disponibile.

Jigoku Sensei Nube

@Jigoku Sensei Nube
13-04-1996
Sintesi non disponibile.

ロミオの青い空

Count Alfredo @ロミオの青い空
15-01-1995
Sintesi non disponibile.

ドラゴンクエスト・ダイの大冒険

Dai @ドラゴンクエスト・ダイの大冒険
17-10-1991
L'anime tratto dalla serie conta 46 episodi e fu trasmesso per la prima volta in Giappone dalla Tokyo Broadcasting System (TBS) dal 17 ottobre 1991 al 24 settembre 1992. Esso narra le stesse vicende del manga, pur aggiungendoci qualche filler, ma solo fino ad un punto della storia equivalente a circa la metà del decimo tank?bon. La storia dell'anime infatti si conclude con il protagonista che riesce ad opporsi all'attacco mentale di Baran ed a reagire, e questi che si dà ad una fuga strategica con l'intenzione di tornare presto all'attacco, mentre la squadra di prodi, felice per la vittoria, è unita più che mai e sicura di sé in vista delle sfide future; in realtà nel manga Baran invece riesce a cancellare i ricordi di Dai, che infatti perde la memoria, e poi, avendo esaurito le energie, preferisce ritirarsi momentaneamente per recuperare le forze e poi tornare a riprenderlo sicuro di averlo ormai reso inoffensivo. La storia quindi prosegue con un nuovo scontro con Baran, durante il quale Dai recupererà i ricordi, e va avanti fino alla sconfitta totale dell'esercito demoniaco. In Italia è stato trasmesso prima da Junior Tv con sigle originali e senza censure dal gennaio 1998 con titolo Dragon Quest, poi da Italia 1 con sigla italiana, pesanti censure e col titolo I Cavalieri del Drago dal 21 maggio 2002, e poi da Italia Teen Television dal primo ottobre 2003 le repliche di quanto andato in onda su Italia 1.

サザンアイズ

Ms. Huang / Shunkai @サザンアイズ
25-07-1991
Pai è l'ultima discendente dei Sanzhiyan Hum Kara, l'antico popolo dei triclopi, detentore del segreto dell'eterna giovinezza ed immortalità. La ragazza è alla ricerca del modo per diventare un essere umano. La storia si apre in Tibet, dove il morente professor Fuji promette a Pai che suo figlio Yakumo l'aiuterà a realizzare il suo compito. Quando però Pai arriva in Giappone e riesce fortuitamente a trovare il ragazzo, Yakumo viene ucciso da Takuhi, un demone al servizio di Pai ma di cui lei perde il controllo. A Pai resta un solo modo per impedire all'anima di Yakumo di raggiungere l'aldilà: assimilarla e fare di lui il proprio Wu, il suo guardiano immortale. Da quel momento in poi la vita dei due sarà legata a doppio filo: Pai è ricercata da tutti i demoni che vogliono diventare immortali e se lei morisse morirebbe anche Yakumo. Riuscirà Yakumo con le sue sole forze a proteggerla? E soprattutto esiste ancora il modo per diventare umani?

聖伝-RG VEDA

Shashi-? (voice) @聖伝-RG VEDA
01-06-1991
Sintesi non disponibile.

トラップ一家物語

Mathilda @トラップ一家物語
13-01-1991
Cantiamo insieme (???????? Torappu ikke monogatari, letteralmente "La storia della famiglia Trapp") è un anime giapponese del 1991, trasposizione del romanzo autobiografico La famiglia Trapp (The story of the Trapp Family Singers - Die Trappfamilie. Vom Kloster zum Welterfolg) di Maria Augusta Trapp da cui sono stati tratti la commedia musicale teatrale The Sound of Music di Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II ed il celebre film musicale Tutti insieme appassionatamente (The Sound of Music) del 1965 di Robert Wise con Julie Andrews nella parte di Maria. La serie fa parte del progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo) della Nippon Animation ed è stata trasmessa in Giappone dal network Fuji TV a partire da gennaio 1991 e in Italia dalle reti Fininvest nel 1994.

私のあしながおじさん

Ripetto @私のあしながおじさん
14-01-1990
Papà Gambalunga (?????????? Watashi no Ashinaga Ojisan) è un anime basato sul romanzo "Papà Gambalunga" del 1912 di Jean Webster, e prodotto dalla Nippon Animation in collaborazione con la Fuji Television nel 1990. La serie si compone di 40 episodi, trasmessi per la prima volta in Italia nel 1991 su Italia 1. La regia è di Kazuyoshi Yokota, mentre il character design è di Sh?ichi Seki, lo stesso di altre serie famosissime come Peline Story, Tom Story e Lucy May. Nello studio grafico dei personaggi, soprattutto in quello di Judy Abbot con le sue caratteristiche trecce, Shuichi Seki si è ispirato ai disegni di Jean Webster che accompagnano il romanzo fin dalla sua prima edizione. La serie fa parte del progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo) della Nippon Animation.

キテレツ大百科

Kite, Eiichi @キテレツ大百科
27-03-1988
Sintesi non disponibile.

北斗の拳

Mamiya @北斗の拳
LEGGI LA RECENSIONE!

11-10-1984
Siamo alla fine del XX secolo. Il mondo intero è sconvolto dalle esplosioni atomiche. Sulla faccia della terra, gli oceani erano scomparsi, e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti. Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta. Un conflitto mondiale alla fine del XX secolo ha comportato il collasso della moderna civiltà e la più totale devastazione ambientale. I sopravvissuti all'olocausto nucleare si sono ridotti a vivere in piccoli assembramenti urbani in oasi in mezzo al deserto, assediati da bande di predoni, che saccheggiano e distruggono tutto ciò che incontrano. In questo scenario si muove Kenshiro, 64° successore della scuola di arti marziali "Divina Scuola di Hokuto", l'Hokuto Shinken. Questa tecnica di combattimento si ispira vagamente ai principi dell'agopuntura e sortisce effetti devastanti, o, al caso, di controllo sul corpo e/o guarigione, convogliando l'"energia" del praticante in particolari "punti di pressione" dell'avversario (detti tsubo). Se inizialmente lo scopo di Kenshiro sembra solo la lotta per potersi ricongiungere con la propria fidanzata rapita, ben presto verrà rivelato che il ragazzo ha nelle sue mani il destino di coloro che sono scampati alla catastrofe.

牧場の少女カトリ

Sarah Ukonniemi (voice) @牧場の少女カトリ
08-01-1984
Le avventure della dolce Kati (????????) (letteralmente Katri, la bambina del ranch), è un anime tratto dal romanzo breve Paimen, piika ja emäntä, scritto nel 1938 dalla scrittrice finlandese Auni Nuolivaara e prodotto in 49 episodi dalla Nippon Animation nel 1984 per il progetto World Masterpiece Theater (Sekai Meisaku Gekijo). La serie è stata trasmessa per la prima volta dal network Fuji TV a partire da gennaio 1984 e in Italia da Rete 4 nel 1985.

キャッツ・アイ

Rui Kisugi @キャッツ・アイ
11-07-1983
La giovane Hitomi Kisugi (Sheila Tashikel nell'edizione italiana) gestisce il caffè Cat's Eye (Occhi di gatto) con la sorella maggiore Rui (Kelly) e quella minore Ai (Tati). Il bar è una copertura: Hitomi e le sue sorelle formano una celebre banda dedita al furto di opere d'arte, anch'essa chiamata Cat's Eye, che così firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti. Le sorelle Kisugi tuttavia non si dedicano al furto per lucro: rubano esclusivamente opere d'arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni '40, che è il loro amato padre scomparso. Esse sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare. L'investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura, Toshio Utsumi (Matthew Hisman), è anche il fidanzato di Hitomi e non sospetta minimamente delle tre sorelle: scoprirà per caso e con sorpresa che la banda è composta da donne. Il rapporto di Hitomi con Toshio procura a Occhi di gatto complicazioni e vantaggi: Hitomi riesce a estorcere a Toshio informazioni riservate, grazie alle quali la banda riesce quasi sempre a farla franca, fuggendo con la refurtiva.

ミームいろいろ夢の旅

Miimu (voice) @ミームいろいろ夢の旅
03-04-1983
Sintesi non disponibile.

スペースコブラ

Jane Royal (voice) @スペースコブラ
07-10-1982
Sintesi non disponibile.

Ai no Gakko Cuore Monogatari

Enrico Bottini @Ai no Gakko Cuore Monogatari
03-04-1981
Il libro Cuore è una serie anime composta da 26 episodi prodotta nel 1981 dalla Nippon Animation. La serie è basata sul romanzo Cuore di Edmondo De Amicis.

がんばれ元気

Genki Horiguchi @がんばれ元気
16-07-1980
Sintesi non disponibile.

irreversible film 2002 bellucci
Horror & Thriller

Irréversible – Inversion Intégrale | La recensione del film rimontato di Gaspar Noé (Venezia 76)

di Teresa Scarale

Con la versione 'cronologica' del lungometraggio scandalo del 2002, il nichilismo palindromo del regista franco-argentino non viene scalfito, offrendo anzi un viaggio di sola andata dal Paradiso all’Inferno. Perché al mondo non c’è niente di salvifico, tanto meno l’amore.

Leggi
Sasha Luss in Anna (2019)
Azione & Avventura

Anna | La recensione del film di Luc Besson con la killer Sasha Luss

di William Maga

Il regista francese torna alle origini, provando ad aggiornare dopo oltre 25 anni il sottogenere che lo ha reso celebre, ma il risultato è un film poco plausibile o originale, che punta tutto sulla bellezza della sua protagonista

Leggi
stallone rambo 2 la vendetta film
Azione & Avventura

Dossier | Rambo Saga: La vendetta cala implacabile nel 1985 (Parte II)

di Francesco Chello

A tre anni dal primo capitolo, Sylvester Stallone torna nei cinema con un film che lo riporta nell'inferno del Vietnam, diretto da un George P. Cosmatos che trasforma il personaggio in un'icona

Leggi
blue my mind film
Horror & Thriller

Blue My Mind | La recensione del coming-of-age dark di Lisa Brühlmann

di William Maga

L'attrice svizzera esordisce dietro alla mdp mescolando non banalmente e con piglio sicuro fantasy e ribellione adolescenziale

Leggi
Raising Dion serie netflix 2019
Azione & Avventura

Trailer per Dion: Michael B. Jordan muore e lascia un figlio coi superpoteri nella serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Il colosso dello streaming porta sul piccolo schermo l'omonimo fumetto thriller avventuroso del 2015 di Dennis Liu

Leggi
CORPORATE MONSTER cortometraggio ruairi robinson
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Corporate Monster aggiorna Essi Vivono ai giorni nostri, ma gli alieni sono lovecraftiani

di Redazione Il Cineocchio

Dopo un lungo silenzio, l'irlandese Ruairi Robinson torna in regia per dimostrare come il film di John Carpenter sia ancora attualissimo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli: la serie TV si gira in Nuova Zelanda, J. A. Bayona alla regia

di Redazione Il Cineocchio

A due anni dall'acquisizione dei costosissimi diritti del romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien, gli Amazon Studios sono pronti a ritornare nei luoghi dove si svolsero le riprese dei 6 film per il cinema

Leggi
BIRDS OF PREY film margot robbie
Azione & Avventura

Teaser e poster per Birds of Prey: Harley Quinn è la paladina pazzerella di Gotham City

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor al fianco di Margot Robbie nel nuovo film della DC diretto da Cathy Yan

Leggi
l'immortale serie amazon 2019 anime
Azione & Avventura

Trailer per L’Immortale: Manji fa un bagno di sangue nella serie animata di Amazon

di Redazione Il Cineocchio

A un paio d'anni dal film di Takashi Miike, il popolare e violentissimo manga di Hiroaki Samura arriva sul piccolo schermo

Leggi
nell'erba alta film netflix 2019 patrick wilson
Horror & Thriller

Trailer per Nell’Erba Alta: Patrick Wilson disperso in un campo di paranoia e terrore nel film Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Vincenzo Natali adatta un altro romanzo horror di Stephen King, qui in collaborazione col figlio Joe Hill

Leggi
replicas e the heretics blu-ray ita
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Blu-ray | Replicas + The Heretics

di Redazione Il Cineocchio

Esaminiamo da vicino le edizioni del film sci-fi con Keanu Reeves e Alice Eve e dell'horror diretto da Chad Archibald

Leggi
cobra stallone 1986 film
Azione & Avventura

Sylvester Stallone su Cobra: “La serie TV è nelle mani di Robert Rodriguez”

di Redazione Il Cineocchio

La star del film del 1986 ha confermato che il progetto di riportare sul piccolo schermo Marion Cobretti è ancora caldissimo

Leggi
undone serie amazon rosa salazar
Sci-Fi & Fantasy

Undone | La recensione della serie animata di Amazon con Rosa Salazar e Bob Odenkirk

di William Maga

Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) e Kate Purdy portano sul piccolo schermo un ritratto doloroso e complesso della malattia mentale, avvalendosi di una tecnica d'animazione tanto azzardata quanto efficace

Leggi
Azione & Avventura

Danny Trejo su Machete Kills in Space: “Lo giro io stesso se nessuno si decide a farlo”

di Redazione Il Cineocchio

L'attore 75enne è tornato a parlare del rimandatissimo film, mostrandosi assolutamente intenzionato a realizzarlo

Leggi
halloween the beginning film 2007
Horror & Thriller

Rob Zombie sui suoi Halloween: “Esperienze miserabili sul set per colpa di Harvey Weinstein”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dei due controversi capitoli della saga horror ha rivelato di non aver lavorato in modo tranquillo per colpa del produttore e del fratello

Leggi
Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

Of Fathers And Sons - Die Kinder des Kalifats

24-09-2019

Diego Maradona

Diego Maradona

23-09-2019

Il colpo del cane

Il colpo del cane

19-09-2019

I migliori anni della nostra vita

I migliori anni della nostra vita

19-09-2019

Selfie di famiglia

Selfie di famiglia

19-09-2019

Burning - L'amore brucia

Burning - L'amore brucia

19-09-2019

Eat Local - A cena coi vampiri

Eat Local - A cena coi vampiri

19-09-2019

RECENSIONE

C’era una volta a... Hollywood

C’era una volta a... Hollywood

18-09-2019

RECENSIONE

Chiara Ferragni - Unposted

Chiara Ferragni - Unposted

17-09-2019

May the exquisite scheme be only for her

May the exquisite scheme be only for her

15-09-2019

Tutta un'altra vita

Tutta un'altra vita

12-09-2019

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

La vita invisibile di Eurídice Gusmão

12-09-2019

Grandi bugie tra amici

Grandi bugie tra amici

12-09-2019

E poi c'è Katherine

E poi c'è Katherine

12-09-2019

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Good Boys - Quei cattivi ragazzi

12-09-2019

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre

12-09-2019

Apollo 11

Apollo 11

09-09-2019