Home » Ricerca per attore

Tim Blake Nelson

Tim Blake Nelson

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0625789

Luogo di nascita:
Tulsa - Oklahoma - USA

Angel Has Fallen

@Angel Has Fallen
23-08-2019
Sintesi non disponibile.

The Hustle

Portnoy @The Hustle
09-05-2019
Sintesi non disponibile.

Joseph Pulitzer: Voice of the People

Teddy Roosevelt (voice) @Joseph Pulitzer: Voice of the People
01-03-2019
Sintesi non disponibile.

The Report

@The Report
26-01-2019
Sintesi non disponibile.

The Ballad of Buster Scruggs

Buster Scruggs (segment "The Ballad of Buster Scruggs") @La ballata di Buster Scruggs
09-11-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Nell'ultimo segmento, i due registi si cimentano col soprannaturale e l'Aldilà, coinvolgendo Brendan Gleeson e Jonjo O'Neill

Monster

Leroy Sawicki @Monster
19-01-2018
Sintesi non disponibile.

Wormwood

@Wormwood
22-10-2017
Sintesi non disponibile.

The Vanishing of Sidney Hall

Johan @La Scomparsa di Sidney Hall
06-10-2017
Sidney Hall nasconde un talento precoce per la scrittura. Gli scritti che legge in aula mostrano un pericolo che alcuni trovano scoraggiante, finché un insegnante non riconosce il suo talento e lo sollecita a perseguire una carriera di scrittore. Il primo romanzo fa di Sidney una celebrità, anche se le sue osservazioni sui sobborghi distopici producono esiti tragici in alcuni giovani lettori. Crescenti aspettative lo perseguitano, gli oscuri segreti sul suo passato complicano la sua creatività e interferiscono con le sue possibilità di trovare l'amore. Quando lo scrittore perde ormai tutte le speranze e scompare dalla vita pubblica, un detective trova la risposta a quel mistero.

The Institute

Dr. Lemelle @The Institute
03-03-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Allie Gallerani è l'impotente protagonista di un horror che getta via un buon potenziale prendendosi troppo sul serio e soccombendo a una sceneggiatura approssimativa e priva di pathos

Deidra & Laney Rob a Train

Truman @Deidra & Laney Rob a Train
23-01-2017
Sintesi non disponibile.

Billy Lynn's Long Halftime Walk

Wayne Foster @Billy Lynn - Un giorno da eroe
10-11-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista premio Oscar dirige Vin Diesel e Joe Alwyn in un film a tratti retorico, inconcludente, che manca di un’anima unitaria

Colossal

Garth @Colossal
30-06-2016
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista spagnolo mette in scena un 'monster movie' unico, solo all'apparenza leggero, con due ottime interpretazioni della coppia Anne Hathaway e Jason Sudeikis

The Confirmation

Vaughn @The confirmation
18-03-2016
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

Anesthesia

Adam Zarrow @Anesthesia
08-01-2016
Come ogni venerdì sera, Walter Zarrow (Sam Waterstone), compra alla moglie Marcia (Glenn Close) un mazzo di fiori nel negozio vicino casa. Si ferma a parlare pochi istanti con un ragazzo per strada, ma dopo qualche minuto succede l'imprevedibile: viene brutalmente aggredito da sconosciuti. Prima di perdere i sensi, sussurra qualcosa nell'orecchio di uno dei suoi soccorritori (Corey Stool). Attorno a quest'aggressione ruotano una dozzina di personaggi e una manciata di storie, tutte accomunate da un unico grande tema: la desolazione dell'individuo.

The Sound and the Fury

Father @L'urlo e il furore
23-10-2015
Sintesi non disponibile.

Fantastic Four

Harvey Elder @Fantastic 4 - I fantastici quattro
05-08-2015
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, é una moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Rickover: The Birth of Nuclear Power

Admiral Rickover @Rickover: The Birth of Nuclear Power
10-12-2014
Sintesi non disponibile.

Kill the Messenger

Alan Fenster @La regola del gioco
09-10-2014
Quando l'avvenente pupa di un boss del narcotraffico avvicina il reporter Gary Webb, l'ultima cosa a cui questi pensa è di essere vicino a uno scoop sensazionale. E invece, risalendo la catena alimentari degli spacciatori nicaraguensi arriva a scoprire un verità che scotta: la CIA consentiva o agevolava lo spaccio negli Stati Uniti per finanziare i Contra in chiave anti-sandinista. Quando Webb pubblica il suo dossier il bubbone scoppia: prima piovono consensi ed elogi, ma ben presto la CIA passa al contrattacco e la vita privata e professionale di Webb diventa insostenibile.

The Homesman

The Freighter @The Homesman
18-05-2014
Mary Bee Cuddy è una donna di 31 anni che vive da sola nella frontiera americana. Per gli standard dell'epoca, è una zitella senza alcuna speranza di trovare marito, soprattutto fra gli uomini primordiali che popolano il Far West. Poichè però è in gamba quanto e più di loro, Mary Bee si assume l'incarico ingrato di trasportare tre donne uscite di senno attraverso il fiume Missouri e fino all'Iowa, da dove verranno rispedite negli stati dell'Est da cui provengono. Mary Bee carica le tre donne su una diligenza che pare una prigione e si prepara a partire. Ma sa di non potercela fare da sola, e ingaggia un vagabondo cui ha salvato la vita, e che dice di chiamarsi George Biggs. Insieme, George e Mary Bee si avventurano lungo un viaggio impervio e ricco di incognite. Riusciranno nella loro missione (quasi) impossibile?

Child of God

Sheriff Fate @Child of God
28-04-2014
Sintesi non disponibile.

As I Lay Dying

Anse @As I Lay Dying
09-10-2013
Sintesi non disponibile.

Blue Caprice

Ray @Blue Caprice
12-09-2013
Sintesi non disponibile.

Snake & Mongoose

Mike McAllister @Snake & Mongoose
06-09-2013
Sintesi non disponibile.

Bukowski

Henry Bukowski @Bukowski
19-06-2013
Sintesi non disponibile.

Lincoln

Richard Schell @Lincoln
09-11-2012
Gli ultimi mesi della vita di Abraham Lincoln, sedicesimo Presidente degli Stati Uniti d’America, durante i quali viene abolita la schiavitù e gli Stati dell’Unione vincono la guerra civile che sta dilaniando la nazione. La sceneggiatura è basata sul bestseller “Team of Rivals” di Doris Kerns Goodwin.

Adventures in the Sin Bin

Officer Totsch @Adventures in the Sin Bin
08-06-2012
Sintesi non disponibile.

Big Miracle

Pat Lafaytette @Qualcosa di straordinario
02-02-2012
Alaska, 1989. In uno dei luoghi più freddi della punta Nord degli Stati Uniti, un reporter televisivo scopre casualmente tre balene rimaste intrappolate sotto una lastra di ghiaccio durante una migrazione. La lastra è troppo lunga per essere percorsa sott'acqua ed ha un solo buco dal quale i cetacei possono emergere a prendere fiato. Il servizio realizzato per un canale televisivo locale si rivela un successo tale da attirare sul luogo tutti i canali televisivi nazionali, imprenditori spietati diventati amici dell'ambiente per l'occasione e addirittura una rompighiaccio sovietica, grazie all'intervento del presidente Reagan. Tutto per cavalcare l'interesse di una nazione intenerita di fronte alla sorte di tre balene.

The Big Year

Fuchs @Un anno da leoni
13-10-2011
Brad Harris ha 36 anni, è divorziato e vive con i genitori. Se la madre lo sostiene nella sua passione per il 'bird watching' il padre costituisce un ostacolo. Brad però ha un idolo: Kenny Bostick, che ha vinto la competizione denominata "The Big Year". La gara consiste nel riuscire, nell'arco di un anno, a vedere il maggior numero di specie di uccelli. Bostick, che ne ha individuati più di 700, teme che il suo record possa essere battuto e torna a competere nonostante il parere contrario della moglie. Oltre alle sue imprese e a quelle di Brad, che ha vinto le resistenze paterne, seguiamo in azione Sturat Preissler, un non più giovanissimo executive che trova la scusa del Big Year per cercare di staccare da un lavoro che non lo interessa più.

Flypaper

Peanut Butter @Le regole della truffa
19-08-2011
Tripp Kennedy si ritrova in banca nel bel mezzo di una doppia rapina messa in atto da due diverse gang: la prima è una banda di hacker informatici professionisti e ben attrezzati. Gli altri sono solo una coppia di fannulloni squattrinati intenzionati a scassinare il bancomat. Ha inizio una sparatoria e Tripp, per proteggere la bella ed intelligente cassiera Kaitlin, la afferra per le gambe per farla cadere a terra. E' fine giornata e il sistema di sicurezza effettua la procedura di chiusura, bloccando tutti nell'edificio. Si fa notte ed inizia un gioco assurdo e divertentissimo fra gatto e topo mentre Tripp e Kaitlin tentano di salvare la situazione, riuscendo a non farsi uccidere ed evitando di innamorarsi... o quasi.

Detachment

Mr. Wiatt @Detachment - Il distacco
24-04-2011
Henry Barthes (Adrien Brody) è un supplente chiamato a insegnare in un liceo frequentato da ragazzi con storie difficili alle spalle e tumultuosi rapporti con i genitori. Con i suoi metodi convincenti, Henry interagisce con gli studenti, dentro e fuori dalle aule, cercando nel poco tempo che ha a disposizione di tramandare loro ciò che lui stesso ha imparato sia grazie ai libri sia tramite le sue esperienze di vita. Concluso l'incarico, Henry viene assegnato a una nuova scuola dove scopre quanto il sistema scolastico pubblico sia decadente e alla deriva per colpa di individui che, anziché essere solidali, impongono delle distanze invalicabili, difficili da superare.

Yelling To The Sky

Coleman @Yelling To The Sky
11-03-2011
Sintesi non disponibile.

Leaves of Grass

Bolger @Fratelli in erba
13-09-2009
Quando Bill Kincaid riceve la notizia dell'assassinio del suo gemello Brady, morto in un affare di droga andato male, lascia il suo posto di professore di Filosofia Classica alla Brown University e torna al suo paese nativo, nella rurale Oklahoma. Al suo arrivo però si rende conto che i racconti sulla morte di suo fratello sono "alquanto esagerati" e presto si trova coinvolto in uno dei complotti di Brady. Seppure con molte perplessità e dopo delle resistenze iniziali, Bill accetta di partecipare al piano del fratello trascorrendo un po' di tempo nei panni di "Brady" in compagnia della madre Daisy (Susan Sarandon, vincitrice di un Oscar), fuggita alla contro-cultura scegliendo di andare prematuramente a vivere in una casa di riposo per anziani, e di Janet (Keri Russell), donna colta che ha abbandonato la vita movimentata per viverne una più tranquilla in un angolo appartato dell'America.

Saint John of Las Vegas

Ned @Saint John of Las Vegas
10-06-2009
John (Steve Buscemi) è un giocatore compulsivo che ha deciso di farla finita con la sua mania e di cambiare vita. Troverà però sulla sua strada una sorpresa quando, nonostante i suoi sforzi per staccarsi dal gioco, gli verrà dato l'incarico di tornare a sedersi al tavolo verde da un investigatore addetto a smascherare le frodi assicurative.

American Violet

David Cohen @American Violet
28-08-2008
Sintesi non disponibile.

The Incredible Hulk

Dr. Samuel Sterns @L'incredibile Hulk
12-06-2008
Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.

The Astronaut Farmer

Kevin Munchak @The Astronaut Farmer
15-10-2006
Sintesi non disponibile.

Fido

Mr. Theopolis @Fido
07-09-2006
Stati Uniti, anni '50. Una misteriosa nube cosmica fa resuscitare i cadaveri e li trasforma in zombi affamati di carne umana. Quando tutto sembra perduto, l'arrivo di una clamorosa invenzione permette di allontanare la minaccia. Il deus ex-amchina è il collare elettronico prodotto dalla ZomCon, che trasforma i morti viventi in docili servi, maggiordomi cortesi e, perché no, animali da compagnia. Anche i Robinson decidono di comprare Fido, il loro docile zombie domestico. I servigi del fedele schiavo regalano un'infinità di tempo libero alla famiglia. Cosa succederebbe se il collare dovesse rompersi?

The Darwin Awards

Perp @The Darwin Awards - Suicidi accidentali per menti poco evolute
05-07-2006
I Darwin Awards sono premi che nessuno vorrebbe vincere, perchè vengono assegnati alle morti più stupide, che eliminando soggetti di scarsa intelligenza dalla faccia della terra dimostrano la validità delle teorie darwiniane.

Hoot

Curly @Hoot
05-05-2006
Roy si trasferisce con tutta la famiglia dal Montana alla Florida. Appena arrivato si troverà ad affrontare una strenua lotta per salvaguardare la popolazione dei gufi, la cui vita è in messa in pericolo dalle ruspe pronte ad agire.

Come Early Morning

Uncle Tim @Come Early Morning
10-01-2006
Sintesi non disponibile.

Syriana

Danny Dalton @Syriana
23-11-2005
Il principe Nasir, erede al trono di un Paese produttore di petrolio, ha instaurato nuove relazioni commerciali con la Cina a scapito degli Usa, fino a quel momento privilegiati. Bob Barnes, un agente della Cia esperto in questioni mediorientali, riceve l'incarico di uccidere il principe Nasir. Ma non tutto va come dovrebbe...

The Big White

Gary @The Big White
27-10-2005
In un piccolo centro dell'Alaska, Paul ha un disperato bisogno di denaro e cerca di incassare l'assicurazione del fratello, sparito da anni, facendo passare un cadavere congelato in cui si è imbattuto per quello del congiunto.

Warm Springs

Tom Loyless @Warm Springs
30-04-2005
Sintesi non disponibile.

My Suicidal Sweetheart

Doctor, Chief Nakahoma, Minister, Roger Bob @My Suicidal Sweetheart
01-03-2005
Sintesi non disponibile.

The Amateurs

Barney @La banda del porno - Dilettanti allo sbaraglio
06-02-2005
Andy è reduce da un matrimonio fallito, è disoccupato ed è ormai privo di qualunque motivazione. Così, per cercare di guadagnare un po' di credibilità agli occhi del figlio (e convinto che in America il sesso faccia vendere più di qualunque altra cosa) decide di girare un porno amatoriali. Per riuscire a farlo, si servirà dell'aiuto dei suoi amici strampalati e degli abitanti della cittadina in cui vive.

Meet the Fockers

Officer LeFlore @Mi presenti i tuoi?
22-12-2004
L'ex agente Cia e la moglie conoscono i futuri consuoceri.Jack Byrnes e sua moglie, in compagnia della figlia e del futuro genero Greg, si recano a Miami per conoscere i genitori del ragazzo. Bernie e Roz Fotter sono quanto di più distante dai Byrnes: avvocato in pensione lui e terapista sessuale lei, si rivelano immediatamente troppo eccentrici per i gusti dell'ex agente Cia Byrnes... In questo brillante sequel di Ti presento i miei, l'intuizione geniale è stata di aver affidato il ruolo dei genitori di Stiller a Dustin Hoffman e Barbra Streisand. Insieme, si impadroniscono del film con una verve che, a parte De Niro, stende tutti gli altri. La saga dei Focker non può finire qui.

The Last Shot

Marshal Paris @The Last Shot
24-09-2004
Cosa si fa per incrastrare un boss mafioso!Joe Divine, un incorruttibile agente dell'Fbi si finge produttore per catturare il capo della mafia John Gotti. Mette quindi in piedi una produzione vera che comincia a dare i suoi frutti, ma Steven Schatz, il regista cui si è affidato, non sa che si tratta di una farsa, e non ha nessuna intenzione di vedere sfumare il suo sogno. Si aggiunge il fatto che Joe Divine e gli altri componenti dell'Fbi che partecipano all'operazione iniziano a prendere un po' troppo gusto alla vita hollywoodiana.

Bereft

Dennis @Bereft
13-09-2004
Sintesi non disponibile.

Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed

Jacobo @Scooby-Doo 2 - Mostri scatenati
24-03-2004
Un inquietante uomo mascherato inizia a creare e scatenare mostri nella città di Coolsville. Scooby, Shaggy e il resto della Misteri & Affini indagano. Divertimento per famiglie e/o per amanti della serie animata televisiva. La digitalizzazione riesce a conservare lo stile del cartoon offrendogli una marcia in più.

Wonderland

Billy Deverell @Wonderland - Massacro a Hollywood
23-10-2003
Nel 1981 in un appartamento in Wonderland Avenue a Los Angeles, vengono ritrovate quattro persone brutalmente assassinate, ritenute responsabili di una rapina ai danni di un potente gangster locale. Il caso suscitò molto scalpore dopo il coinvolgimento del "Re del Porno" John Holmes, quando la sua carriera era in declino, e in balia della sua tossicodipendenza viveva di espedienti e a contatto con il mondo del crimine.

Holes

Dr. Pendanski @Holes - Buchi nel deserto
18-04-2003
Stanley a causa di una maledizione che si è abbattuta su tutta la famiglia, si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per questo viene ingiustamente condannato a diversi mesi di detenzione nella prigione di Camp Green Lake. Lì, lui e alcuni compagni di sventura, Squid, Armpit, ZigZag, Magnet, X-Ray e Zero, sono costretti dalla temibile direttrice del carcere Warden Louise Walker e dai suoi uomini di fiducia, Mr. Sir e Mr. Pendanski, a scavare buche. Nessuno sa quale sia la vera ragione di tutte queste buche ma Stanley presto inizia a chiedersi come mai la direttrice abbia tanto interesse che i ragazzi trovino qualcosa di speciale...

2 Brothers & A Bride (A Foreign Affair)

Jake Adams @2 Brothers & A Bride (A Foreign Affair)
21-01-2003
Sintesi non disponibile.

Minority Report

Gideon @Minority Report
20-06-2002
Siamo nel 2054, a Washington, dove è stato messo a punto un sistema capace di prevedere i crimini, dunque prevenirli. Niente di particolarmente tecnologico: semplicemente tre umani dotati di capacità paranormali. Si chiamano pre-cog, da precognitives. Vivono in una piscina e hanno visioni che poi trasmettono a un secondo livello, a un'unità di pronto intervento, il cui eroe è John Anderton (Cruise). Ma ecco che i veggenti a un certo punto indicano proprio John come futuro omicida di un tale che non conosce. Dunque il detective comincia la caccia a se stesso, naturalmente c'è la possibilità di qualche trucco, qualcuno per esempio potrebbe fabbricare non false prove, ma false visioni. Da qui una corsa contro il tempo, che è breve

Cherish

Daly @Cherish
17-01-2002
Sintesi non disponibile.

The Good Girl

Bubba @The Good Girl
12-01-2002
Justine Last, trent'anni, lavora in un discount del Texas. Insoddisfatta della sua vita monotona inizia una relazione extra coniugale con il magazziniere. Ma le cose si complicano quando lei rimane incinta.

O Brother, Where Art Thou?

Delmar O'Donnell @Fratello, dove sei?
30-08-2000
Tre galeotti evadono dai lavori forzati. Durante il loro avventuroso viaggio attraverso l'America rurale della grande crisi, i tre incontreranno una variopinta galleria di personaggi: un vagabondo cieco che rivela loro il futuro, un chitarrista che ha venduto l'anima al diavolo, il rapinatore di banche George "Babyface" Nelson, tre sirene che cercheranno di rovinarli, un venditore di Bibbie senza un occhio, fino al rocambolesco finale in cui si troveranno faccia a faccia con lo spietato poliziotto che li sta inseguendo.

Hamlet

Flight Captain @Hamlet 2000
12-05-2000
Hamlet 2000 è una moderna trasposizione cinematografia della tragedia Amleto di William Shakespeare.

The Thin Red Line

Pvt. Brian Tills @La sottile linea rossa
25-12-1998
Un gruppo di fucilieri dell'esercito statunitense viene mandato a dare il cambio alle unità dei marines ormai sfinite dalla battaglia sul fronte del Pacifico, a Guadalcanal. Della compagnia C fanno parte un sergente maggiore, cinico ed efficiente, un capitano che si rivela essere la coscienza morale dell'intera compagnia e un soldato idealista che vuole portare a casa la pelle.

Donnie Brasco

FBI Technician @Donnie Brasco
27-02-1997
Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.

Heavyweights

Roger Johnson @Pesi Massimi
17-02-1995
Un gruppo di bambini con grossi problemi di peso arriva a Camp Hope per passare le tanto attese vacanze estive. Per loro sfortuna nel campo adiacente al loro si trovano dei bambini magri e muscolosi. All'inizio questi ultimi, forti della loro agilità, prendono in giro i rivali per farli sentire, in qualche modo, inferiori a loro. Poi mano a mano che i grassi e i magri fanno conoscenza scoprono che non vale la pena prendersi in giro. Cominceranno a fare gare e tornei per cercare di stabilire la supremazia di un gruppo sull'altro.

Amateur

Young Detective @Amateur
05-08-1994
Sintesi non disponibile.

This Is My Life

Dennis @This Is My Life
21-02-1992
Sintesi non disponibile.

Dallas & Robo

The Woodsman @Dallas & Robo
30-05-2018
Sintesi non disponibile.

Wormwood

@Wormwood
15-12-2017
Errol Morris dirige questa serie che indaga la misteriosa morte di uno scienziato militare coinvolto in un programma segreto di guerra biologica durante la Guerra Fredda.

Unbreakable Kimmy Schmidt

Randy @Unbreakable Kimmy Schmidt
06-03-2015
Sintesi non disponibile.

Klondike

Joe Meeker @Klondike
20-01-2014
Gli avventurieri Bill Haskell e Byron Epstein intraprendono un viaggio verso lo Yukon in cerca di fortuna, durante la corsa all'oro del Klondike. Lungo la strada affrontano diversi pericoli e condizioni meteo difficili, e incontreranno la bella Belinda Mulrooney e l'aspirante scrittore Jack London.

CHAOS

Casey Malick @CHAOS
01-04-2011
Sintesi non disponibile.

Modern Family

@Modern Family
23-09-2009
Creata da Christopher Lloyd e Steven Levitan e prodotta da Fox Television Studios, “Modern Family” è una originale e vincente comedy statunitense, con alle spalle più di un Emmy Award vinto, girata con la ormai classica forma del mockumentary. La serie racconta le vicende di sei genitori più cinque figli: Jay Pritchett, un uomo di mezz’età sposato con una colombiana molto più giovane di lui; i suoi due figli (avuti durante il primo matrimonio): Claire, casalinga con marito e prole, e Mitchell, fidanzato con un altro uomo e di ritorno dal Vietnam dopo l’adozione di una bambina. Tre famiglie piuttosto diverse tra loro ma unite da un filo sottile, forte e profondo, che decidono di rivelare le proprie vite a una troupe intenzionata a realizzarne un documentario.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

The Late Late Show with Craig Kilborn

@The Late Late Show with Craig Kilborn
30-03-1999
Sintesi non disponibile.

Escape Room Taylor Russell film
Horror & Thriller

Adam Robitel su Escape Room: “Girai un finale alternativo più nichilista; scartato dopo la proiezione test”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista dell'horror campione di incassi ha svelato nel dettaglio gli ultimi minuti della prima versione del film, poi rigirati dopo il parere negativo del pubblico 'di prova'

Leggi
A Violent Separation film 2019 Brenton Thwaites
Horror & Thriller

Trailer per A Violent Separation: amore e morte tra Brenton Thwaites e Alycia Debnam-Carey

di Redazione Il Cineocchio

Nel crime thriller diretto da Kevin e Michael Goetz (remake di Martyrs) ci sono anche Claire Holt e Francesca Eastwood

Leggi
true detective pikachu fan film
Azione & Avventura

True Detective Pikachu | Guardate il fan film, bizzarro e disperato

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Sam Haft ha ibridato la prima stagione della serie con Matthew McConaughey e l'imminente film con Ryan Reynolds, per un risultato traumatizzante

Leggi
vivarium lorcan finnegan film
Sci-Fi & Fantasy

Vivarium: prime immagini e trama per il thriller sci-fi con Jesse Eisenberg

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Imogen Poots nel misterioso film scritto e diretto da Lorcan Finnegan

Leggi
alien ore cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Alien: Ore ci porta nei tunnel minerari con uno Xenomorfo adulto

di Redazione Il Cineocchio

Le sorelle Spears firmano il quarto dei 6 omaggi brevi scelti dalla 20th Century Fox per celebrare i 40 anni del primo film di Ridley Scott

Leggi
horror di pasqua film
Horror & Thriller

Horror di Pasqua: top 10 dei film a tema con conigli assassini

di Sabrina Crivelli

Storicamente, il sottogenere non ha generato titoli memorabili, ma qualcosa di simpatico - se si hanno ben poche pretese - si trova

Leggi
pet sematary cimitero vivente 1989 blu-ray ita
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Pet Sematary – Cimitero Vivente (ed. 30° anniversario)

di Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana dell'horror diretto da Mary Lambert nel 1989 tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King

Leggi
Cube - Il cubo 7
Horror & Thriller

Recensione Story | Cube – Il Cubo di Vincenzo Natali

di Sabrina Crivelli

"Vi porto con me solo perché mi servono altri scarponi. Io a tagliare la corda ci metto meno di così. Niente chiacchiere, né discorsi a vanvera. Meglio che pensiate a quello che avete davanti agli occhi, ecco qual è la sfida. Il vostro vero nemico è dentro di voi."

Leggi
mouse guard la guardia dei topi david
Sci-Fi & Fantasy

Mouse Guard: Disney cancella il film Fox a un passo dalle riprese; le motivazioni (non proprio confortanti)

di Redazione Il Cineocchio

Le prime importanti conseguenze della fusione tra i due studi cominciano a farsi sentire inesorabili (sui progetti della parte debole)

Leggi
Critters 4 (1992) film
Horror & Thriller

Confermato Critters Attack!, quinto film R-Rated della saga sugli extraroditori

di Redazione Il Cineocchio

Dopo mesi di silenzio, la Warner Bros. ha fatto trapelare alcune indiscrezioni sul progetto

Leggi
the lodge film severin fiala 2019
Horror & Thriller

The Lodge: snervante trailer per l’horror innevato con Richard Armitage e Riley Keough

di Redazione Il Cineocchio

I registi Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy) tornano sulle scene con un film acclamato al Sundance, tra i cui protagonisti c'è anche Alicia Silverstone

Leggi
jinn serie netflix
Horror & Thriller

Jinn: teaser per la serie Netflix ispirata al folklore arabo

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giovane regista libanese Mir-Jean Bou Chaaya dietro alla prima produzione originale mediorientale

Leggi
hobbs and shaw film the rock
Azione & Avventura

Secondo trailer per Hobbs & Shaw: donne, motori, acrobazie e battutacce

di Redazione Il Cineocchio

Dwayne Johnson e Jason Statham sono 'la strana coppia' dello spin-off ignorantissimo di Fast & Furious diretto da David Leitch

Leggi
buddi la bambola assassina 2019
Horror & Thriller

Nel full trailer di La Bambola Assassina, Buddi afferra il coltello e inizia la mattanza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Lars Klevberg torna alle origini nella sua reinvenzione della saga slasher che vede protagoniste Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry

Leggi
sara pichelli milano 2019
Azione & Avventura

Intervista esclusiva a Sara Pichelli su Spider-Man, da Miles Morales a Sam Raimi

di Alessandro Gamma

Abbiamo incontrato la disegnatrice marchigiana, co-creatrice del personaggio al centro del film che si è portato a casa l'Oscar per il Miglior film d'animazione del 2018

Leggi
The Informer

The Informer

25-04-2019

La caduta dell'impero americano

La caduta dell'impero americano

24-04-2019

Mug - Un'Altra Vita

Mug - Un'Altra Vita

24-04-2019

Dilili a Parigi

Dilili a Parigi

24-04-2019

Ancora un giorno

Ancora un giorno

24-04-2019

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

24-04-2019

Ma cosa ci dice il cervello

Ma cosa ci dice il cervello

18-04-2019

Il campione

Il campione

18-04-2019

A spasso con Willy

A spasso con Willy

18-04-2019

Cyrano mon amour

Cyrano mon amour

18-04-2019

Torna a casa, Jimi!

Torna a casa, Jimi!

18-04-2019

Le invisibili

Le invisibili

18-04-2019

Gordon & Paddy

Gordon & Paddy

18-04-2019

La Llorona - Le lacrime del male

La Llorona - Le lacrime del male

18-04-2019

RECENSIONE

Il ragazzo che diventerà re

Il ragazzo che diventerà re

18-04-2019

Go Home - A Casa Loro

Go Home - A Casa Loro

15-04-2019

Quello che i social non dicono - The Cleaners

Quello che i social non dicono - The Cleaners

14-04-2019