Home » Ricerca per attore

Peter Haskell

Peter Haskell

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0368142

Luogo di nascita:
Boston, Massachusetts, USA

Once You Meet a Stranger

@Once You Meet a Stranger
Sintesi non disponibile.

Robot Wars

Rooney @Guerre di robot
Nell'anno 2041, un gruppo di ribelli chiamati "il Centro" è una vera piaga per i sopravvissuti della grande paura del gas tossico del 1993. Un pilota rinnegato di Megarobot e un'archeologa dovranno collaborare, nonostante le differenze personali e la pressione degli organi ufficiali a desistere, per contrastare i tentativi del Centro di resuscitare un Megarobot nascosto, con cui potrebbero sfidare l'ordine dominante. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Child's Play 3

Sullivan @La bambola assassina 3
Otto anni sono passati e il consiglio di amministrazione della Play Pals Toys rievoca la vicenda di Andy Barclay che aveva portato quasi sul lastrico la ditta con le accuse contro uno dei loro pupazzi “Tipo Bello” (traduzione di “Good Guy”). Adesso, visto il tempo trascorso, gli amministratori ritengono di rimettere in circolazione il bambolotto. Sullivan (Peter Haskell) in persona avalla la decisione. Ma è proprio Sullivan la prima vittima di Chucky, resuscitato e tornato in azione. Chucky, sempre con il pensiero fisso di uscire dal corpo del bambolotto, cerca Andy (Justin Whalin) che adesso è un sedicenne che frequenta una scuola militare.

Child's Play 2

Sullivan @La bambola assassina 2
La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.

Riding the Edge

Dean Stradling @Riding the Edge
Sintesi non disponibile.

The Fantastic Seven

Phil Samson @The Fantastic Seven
Sintesi non disponibile.

The Cracker Factory

Charlie Barrett @The Cracker Factory
Sintesi non disponibile.

Mandrake

William Romero @Mandrake
Sintesi non disponibile.

Superdome

Doug Collins @Superdome
Sintesi non disponibile.

The Night They Took Miss Beautiful

Damon Faulkner @The Night They Took Miss Beautiful
Sintesi non disponibile.

The Phantom of Hollywood

Ray Burns @The Phantom of Hollywood
Sintesi non disponibile.

The Suicide Club

Tommy Kennicott @The Suicide Club
Sintesi non disponibile.

The Eyes of Charles Sand

Charles Sand @The Eyes of Charles Sand
Sintesi non disponibile.

Love Hate Love

Leo Price @Love Hate Love
Sintesi non disponibile.

The Ballad of Andy Crocker

Nelson (uncredited) @The Ballad of Andy Crocker
Sintesi non disponibile.

An Impression of John Steinbeck: Writer

Narrator (voice) @An Impression of John Steinbeck: Writer
Sintesi non disponibile.

Passages from James Joyce's Finnegans Wake

Shem @Passages from James Joyce's Finnegans Wake
Sintesi non disponibile.

The Closer

Judge @The Closer
13-06-2005
Grazie alle sue precedenti esperienze con la CIA, Brenda Leigh Johnson viene trasferita a Los Angeles per fare da capo alla Priority Homicide Division.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

JAG

Ellis Burke @JAG
23-09-1995
JAG - Avvocati in divisa, la serie firmata da Donald P. Bellisario con protagonista un team di avvocati che lavora in un contesto professionale molto delicato. Al centro della storia il famoso Judge Advocate General, il corpo speciale che rappresenta il braccio legale delle forze armate degli Stati Uniti d’America. Aeronautica militare, Marina, Guardia costiera, Esercito, Marines possono contare infatti su una squadra di legali, uomini e donne in divisa, ufficiali prima che avvocati, pronti a difendere chi opera in nome dello stato e per conto del proprio paese. Il protagonista di JAG - Avvocati in divisa è il comandante Harmon “Harm” Rabb (David James Elliott), ufficiale della Marina con un passato difficile e un presente che vive tra conflitti e grandi passioni. Ham è diventato un esperto pilota di caccia per rendere onore al padre, pilota scomparso in Vietnam durante un pattugliamento. Tuttavia a causa di una disfunzione alla vista, scoperta in seguito ad un grave incidente da lui provocato, Ham lascia il servizio operativo, si laurea in legge ed entra nel JAG. Qui, insieme ad una squadra di stretti collaboratori ufficiali avvocati come lui, Ham potrà continuare a servire il paese, dividendosi tra indagini sul campo, consulenze e aspri confronti nelle aule della Corte Marziale, senza riuscire mai del tutto a liberarsi dalle ombre del suo passato.

ER

@ER
19-09-1994
E.R. - Medici in prima linea è una serie televisiva statunitense di genere medical drama prodotta dal 1994 al 2009 e creata dallo scrittore Michael Crichton. È ambientata nel pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital, e racconta la tipica giornata lavorativa dei medici che vi lavorano e dei vari casi che nel corso della puntata si susseguono, analizzando le varie patologie.

Diagnosis: Murder

Judge M. Phillip Shepherd @Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

Frasier

Bob Vernon @Frasier
16-09-1993
Sintesi non disponibile.

Dark Justice

@Dark Justice
05-04-1991
Sintesi non disponibile.

Booker

@Booker
24-09-1989
Sintesi non disponibile.

The Law & Harry McGraw

@The Law & Harry McGraw
27-09-1987
Sintesi non disponibile.

Jake and the Fatman

@Jake and the Fatman
26-09-1987
La serie racconta delle indagini del procuratore Jason Lochinvar McCabe condotte in coppia con l'investigatore Jake Styles.

Matlock

@Matlock
03-03-1986
Sintesi non disponibile.

The Colbys

@The Colbys
20-11-1985
Sintesi non disponibile.

MacGyver

@MacGyver
29-09-1985
Formato come scienziato, Angus MacGyver che lavora come risolutore per l'immaginaria Phoenix Foundation, agenzia del governo degli Stati Uniti. Ha servito il suo governo come artificiere durante la guerra del Vietnam. Ingegnoso e pieno di risorse, con una profonda conoscenza della fisica e delle caratteristiche degli oggetti, e con la capacità di applicarla alle più disparate situazioni, risolve complessi problemi con i materiali della vita di tutti i giorni disponibili sul posto, insieme con l'onnipresente coltellino svizzero. La sua natura non violenta lo porta a sostituire le armi che non desidera utilizzare, con l'intelligenza e l'intraprendenza, cercando così di sfuggire dalle grinfie del nemico con abilità e intelletto.

The New Alfred Hitchcock Presents

@The New Alfred Hitchcock Presents
29-09-1985
Alfred Hitchcock presenta (Alfred Hitchcock Presents) è una serie televisiva statunitense andata in onda dal 1985 al 1989 che riprende, aggiornandola, la serie classica creata da Alfred Hitchcock esattamente trent'anni prima (Alfred Hitchcock presenta del 1955). Il regista morì prima della messa in onda. La serie fu preceduta da un pilot formato da 4 episodi, tutti remake della serie classica. Ogni segmento era introdotto da un filmato colorizzato di Alfred Hitchcock, tratto dalla serie originale.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

The A-Team

Warden Crichton @The A-Team
23-01-1983
Un commando di ex-combattenti della guerra del Vietnam chiamato A-Team (Squadra A), un tempo appartenenti ai corpi speciali dell'esercito degli Stati Uniti, viene accusato ingiustamente di aver rapinato la banca di Hanoi. Evasi in maniera rocambolesca, vivono ora in fuga, ricercati e braccati dalle autorità per un reato che non hanno mai commesso. I componenti della squadra sopravvivono prestando servizio come mercenari e venendo, nella quasi totalità degli episodi, assoldati da varie persone o gruppi di persone che vivono oppresse da situazioni d'ingiustizia nei propri confronti. Grazie alle qualità militari e umane dell'A-Team, ogni episodio si risolve in maniera definitiva a favore dei più deboli. Pur essendo visti come mercenari dagli altri personaggi della serie, i membri dell'A-Team sono dunque schierati sempre dalla parte del bene. Famoso è il loro furgone GMC Vandura nero e grigio con 2 strisce rosse laterali che si uniscono sullo spoiler superiore, usato come mezzo principale di trasporto dell'A-Team.

The Fall Guy

@The Fall Guy
04-11-1981
Sintesi non disponibile.

Hart to Hart

@Hart to Hart
22-09-1979
Sintesi non disponibile.

B. J. and the Bear

@B. J. and the Bear
10-02-1979
Sintesi non disponibile.

Vega$

@Vega$
20-09-1978
Sintesi non disponibile.

The Love Boat

Wendell Carson @The Love Boat
24-09-1977
Love Boat è una serie televisiva statunitense, ambientata su una nave da crociera, prodotta tra il 1977 e il 1987. In Italia la serie è andata in onda dal 1º giugno 1980 su Canale 5. La serie si svolge usualmente sulla nave Pacific Princess, in cui i passeggeri e l'equipaggio hanno avventure romantiche e divertenti. In alcune puntate furono usate altre navi: la gemella Island Princess, la Stella Solaris (per una crociera nel Mediterraneo), la Pearl of Scandinavia (per una crociera cinese), la Royal Viking Sky (per crociere in Europa) e la Royal Princess (per una crociera ai Caraibi). La particolarità della serie era costituita dal fatto che il cast dei passaggeri, che cambiava di puntata in puntata, era costituito da attori molto conosciuti, per la maggior parte negli Stati Uniti d'America. I personaggi fissi della serie erano i membri dell'equipaggio, ossia il capitano Merrill Stubing, la direttrice di crociera Julie McCoy (sostituita nelle ultime stagioni da Judy McCoy), il barista Isaac Washington, la figlia del capitano Vicky Stubing (aggiuntasi successivamente), il dottore Adam Bricker e Burl Gopher Smith. Questi personaggi fissi avevano ruoli e caratteri ben definiti. Un altro aspetto peculiare di Love Boat era il suo formato di scrittura: la puntata era divisa in segmenti differenti e ogni segmento veniva scritto da un gruppo differente di autori, che lavorava sul proprio gruppo di attori e sulla propria storia.

Charlie's Angels

@Charlie's Angels
22-09-1976
Sintesi non disponibile.

Rich Man, Poor Man - Book II

Charles Estep @Rich Man, Poor Man - Book II
21-09-1976
Sintesi non disponibile.

The Bionic Woman

@The Bionic Woman
14-01-1976
Dopo l'incidente con il paracadute, il colonnello Steve Austin, chiede ad Oscar di fare tutto il possibile per salvarle la vita, dopo l'intervento Jaime decide di mettere al servizio dell'OSI, ufficio di sicurezza degli Stati Uniti d'America diretto da Oscar Goldman, le proprie facoltà bioniche come agente segreto, e durante le sue missioni riesce a portare a termine il difficile compito assegnatole, usando i suoi particolari poteri senza mai eccedere in prevaricazioni o violenza, ma usando spesso astuzia, sensibilità e cervello per uscire da situazioni pericolose.

Barnaby Jones

Tony Neill @Barnaby Jones
28-01-1973
Sintesi non disponibile.

The Streets of San Francisco

@The Streets of San Francisco
23-09-1972
Sintesi non disponibile.

Columbo

@Columbo
15-09-1971
Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.

Cannon

@Cannon
14-09-1971
Sintesi non disponibile.

The Mary Tyler Moore Show

@The Mary Tyler Moore Show
19-09-1970
Mary Tyler Moore (titolo originale Mary Tyler Moore o The Mary Tyler Moore Show) è una sitcom con puntate della durata di circa 30 minuti trasmesso negli Stati Uniti dalla CBS dal 1970 al '77 mentre in Italia è approdata nell'aprile 1982. Lo show durò per sette stagioni finché la stessa Mary Tyler Moore, che produceva la serie insieme al marito Grant Tinker, decise di interromperla nel momento in cui cominciava ad essere superata da altre sitcom nella classifica degli ascolti ma mentre il pubblico non era ancora disaffezionato. Nel 2002, la rivista TV Guide ha classificato Mary Tyler Moore all'11º posto tra I migliori 50 spettacoli televisivi di tutti i tempi. La protagonista della serie è il personaggio interpretato da Mary Tyler Moore, Mary Richards, una donna indipendente, single e legata al suo lavoro, che, pur conoscendo molti uomini nella speranza di trovare quello giusto, non è mai ossessionata dall'idea di dovere avere qualcuno al suo fianco. In uno degli episodi, Mary si lamenta dei suoi deludenti rapporti sentimentali e quando prova a contare il numero degli uomini con cui è uscita dai tempi della scuola arriva a una cifra che lascia anche lei a bocca aperta. Questa ricerca dell'uomo giusto, fatta però senza ansia, permette di affiancare a Mary nei vari episodi nuovi personaggi tutte le volte che se ne fosse presentato il bisogno. Quasi tutti i suoi incontri amorosi si esauriscono con la fine dell'episodio. Inizialmente, secondo la produzione, Mary Richards doveva essere una donna divorziata o vedova che si trasferiva a Minneapolis per iniziare una nuova vita ma la CBS ritenne subito che il pubblico di quei tempi non avrebbe accolto bene una donna divorziata. Alla stessa Mary Tyler Moore non piaceva però neanche l'idea di interpretare una vedova e suggerì un personaggio più rappresentativo della nuova generazione di donne single che abitavano gli Stati Uniti negli anni settanta. Allan Burns e James L. Brooks appoggiarono con entusiasmo l'idea perché potevano finalmente dar vita a un personaggio più attuale e soprattutto moderno, visto che il numero di persone che vivevano da sole era raddoppiato dagli anni sessanta ma veniva quasi ignorato dalle serie televisive per dar spazio alle altre situazioni di coppia più tradizionali. Così nel primo episodio le idee originarie di divorzio, scartato dalla CBS, e di vedovanza, non amata dalla Moore, si trasformano in una semplice rottura di fidanzamento. Nasce una Mary Richards assolutamente nuova per il panorama televisivo di quei tempi, una donna single e comunque felice e indipendente, immersa in situazioni specchio dei rapidi cambiamenti sociali che erano in corso per le donne in quegli anni, con storie semplici di vita quotidiana in un'America non così perfetta, trattate con gradevole ironia.

McCloud

@McCloud
17-02-1970
Sintesi non disponibile.

Land of the Giants

Enog @Land of the Giants
22-09-1968
Land of the Giants è un programma televisivo di fantascienza americano della durata di due stagioni che inizia il 22 settembre 1968 e termina il 22 marzo 1970. Lo spettacolo è stato creato e prodotto da Irwin Allen. Land of the Giants è stata la quarta serie TV di fantascienza di Allen. Lo spettacolo è stato trasmesso dalla ABC e distribuito dalla 20th Century Fox Television. La serie è stata girata interamente a colori ed è durata 51 episodi. Lo spettacolo ha avuto come protagonisti Gary Conway e Don Marshall. L'autore Murray Leinster ha anche scritto tre romanzi nel 1968 e nel 1969 basati sulla serie televisiva.

Hawaii Five-O

@Hawaii Five-O
20-09-1968
Hawaii Five-O è una serie poliziesca americana prodotta dalla CBS Productions e Leonard Freeman. Ambientato alle Hawaii, lo show andò originariamente in onda per 12 stagioni dal 1968 al 1980, e continua nelle repliche. Jack Lord ha interpretato il detective tenente Steve McGarrett, il capo di una task force speciale della polizia di stato che era basata su un'unità reale che esisteva sotto la legge marziale negli anni 1940. Il tema musicale composto da Morton Stevens divenne particolarmente popolare. Molti episodi finivano con McGarrett che istruiva il suo subordinato a "Incriminali, Danno!", a volte specificando un'accusa come "omicidio di primo grado".

Mannix

@Mannix
16-09-1967
Sintesi non disponibile.

Garrison's Gorillas

@Garrison's Gorillas
06-09-1967
Sintesi non disponibile.

Mission: Impossible

@Mission: Impossible
17-09-1966
La sezione Impossible Mission Force (IMF) è un gruppo di espertissimi agenti segreti che lavorano per sventare ogni possibile attentato nei confronti della democrazia. Specializzati in travestimenti ed indagini sotto copertura, lavorano tutti come infiltrati, vengono inviati in missione dopo aver ricevuto un messaggio in cui son contenute le istruzioni da seguire su un nastro che si autodistruggerà subito dopo essere stato ascoltato.

The Green Hornet

@The Green Hornet
09-09-1966
Sintesi non disponibile.

The F.B.I.

@The F.B.I.
19-09-1965
Gli episodi trattano di casi presi in esame dall'FBI riguardanti crimini in massima parte realmente accaduti. Su questi indaga l'ispettore Lewis Erskine, personaggio integerrimo e ligio al dovere, che si imbatte in truffatori, assassini, latitanti, serial killer, ladri, falsari, sabotatori e altri criminali assortiti. In questo compito è supportato da una serie di agenti speciali, supervisori e tecnici. Nella prima stagione Erskine perde la moglie che resta uccisa nel corso di una sparatoria. Barbara Erskine, figlia dell'ispettore, si innamora dell'agente Jim Rhodes, collega del padre e la relazione non è da questo ben vista. Dalla seconda stagione in poi il personaggio di Barbara non è più presente. Al termine di alcuni episodi, l'attore Efrem Zimbalist Jr. mostra al pubblico foto di veri ricercati per facilitarne la cattura

The Big Valley

@The Big Valley
15-09-1965
Sintesi non disponibile.

The Fugitive

Bob Sterne @The Fugitive
17-09-1963
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
16-09-1963
Sintesi non disponibile.

Combat!

@Combat!
02-10-1962
Sintesi non disponibile.

Ben Casey

@Ben Casey
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

Dr. Kildare

@Dr. Kildare
27-09-1961
Sintesi non disponibile.

Rawhide

@Rawhide
09-01-1959
Sintesi non disponibile.

Hallmark Hall of Fame

@Hallmark Hall of Fame
24-12-1951
Sintesi non disponibile.

Search for Tomorrow

@Search for Tomorrow
03-09-1951
Sintesi non disponibile.

y the last man serie tv 2021
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Y: The Last Man (serie FX), è rimasto un solo uomo vivo in un mondo di donne

di Redazione Il Cineocchio

Sono Ben Schnetzer e Diane Lane i protagonisti del rimandatissimo adattamento TV del fumetto sci-fi scritto da Brian K. Vaughan

Leggi
cobra kai stagione 4 serie netflix
Azione & Avventura

Teaser per Cobra Kai, stagione 4: nuovo torneo e vecchie rivalità mai sopite

di Redazione Il Cineocchio

Ralph Macchio e William Zabka dovranno unire le forze contro un nemico comune

Leggi
After Blue - Dirty Paradise (Paradis sale) film 2021
liam neeson in Honest Thief (2020)
Azione & Avventura

Honest Thief | La recensione del film di Mark Williams con Liam Neeson ladro pentito

di Marco Tedesco

C'è anche Kate Walsh nell'action thriller - solo sulla carta - che spreca il suo protagonista per colpa di una sceneggiatura troppo assurda

Leggi
christina ricci Yellowjackets serie 2021
evil dead rise pizzeria
le avventure del giovane indiana jones sean flanery serie
Azione & Avventura

Riflessione | Le avventure del giovane Indiana Jones: non c’è Harrison Ford, ma va bene lo stesso

di William Maga

Per due stagioni a inizio anni '90 Sean Patrick Flanery si è calato nei non semplici panni dell'archeologo in TV, dimostrando come bastassero buone sceneggiature per replicare il successo del collega al cinema

Leggi
kate film netflix 2021 winstead
Rise Of The Footsoldier Origins film 2021 vinnie jones
The Deep House film bustillo 2021 (8)
Horror & Thriller

La Casa in Fondo al Lago | La recensione del film horror subacqueo di Bustillo & Maury

di William Maga

Camille Rowe e James Jagger sono i protagonisti di un prodotto che mescola found footage e casa stregata, gettando al vento le buone premesse con una scrittura superficiale

Leggi
Spider in the Attic film 2021
Mortal Kombat - Distruzione totale film 1997 john leonetti
Azione & Avventura

Dossier | Mortal Kombat – Distruzione totale: tremendo, ma non è la versione ‘finita’

di Redazione Il Cineocchio

Il produttore Lawrence Kasanoff svela che il famigerato sequel diretto da John R. Leonetti nel 1997 uscì nei cinema senza revisioni della CGI e del montaggio

Leggi
il signore degli anelli serie amazon 2021
Sci-Fi & Fantasy

Il Signore degli Anelli (serie Amazon): prima immagine e data di debutto

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Juan Antonio Bayona tra i registi che si sono alternati alla guida degli episodi della costosissima prima stagione dello show ispirato alle opere di Tolkien

Leggi
la abuela film plaza 2021
Horror & Thriller

Teaser trailer per La Abuela, nuovo horror domestico di Paco Plaza

di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Veronica è pronto a tornare sulle scene con una storia del terrore che vede protagoniste Almudena Amor e Vera Valdez

Leggi
la casa di carta stagione 5 serie 2021