Home » Ricerca per attore

Jonathan Scarfe

Jonathan Scarfe

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0769157

Luogo di nascita:
Toronto, Ontario, Canada

Where We Disappear

@Where We Disappear
Sintesi non disponibile.

The Equalizer 2

Resnik @The Equalizer 2 - Senza perdono
Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.

Christmas Solo

Nate @Tutto per una canzone
Sintesi non disponibile.

Dater's Handbook

George @Il manuale degli appuntamenti
Cass è una donna bella e giovane, ha successo nel lavoro ma una vita sentimentale povera di soddisfazioni. Su consiglio di sua sorella, Cass si affida al popolare Manuale degli appuntamenti per mettere alla prova due corteggiatori, Robert e George. Cass segue scrupolosamente quanto suggerito dal libro e, dopo qualche uscita con i due pretendenti, prende una decisione. Ma sarà la scelta giusta?

Angel of Christmas

Brady Howe @Angel of Christmas
Sintesi non disponibile.

Love on the Air

Nick @Amore in diretta
Maskim è talmente ossessionato da internet e dai social media che nota a malapena la moglie... questo finché non lo sorprende con una notizia personale e sconvolgente.

Drew Peterson: Untouchable

Jeff Aberdeen @Drew Peterson: Untouchable - L'amore fa impazzire
Drew Peterson è un arrogante sergente di polizia che dalla vita ha avuto tutto: soldi, fascino, un lavoro sicuro e una bella moglie, Kathleen. Non ancor soddisfatto, Drew lascia quella che è la sua terza moglie per corteggiare la giovanissima Stacy. La situazione precipita quando Kathleen viene trovata morta e Stacy scompare misteriosamente.

One Angry Juror

Curtis @One Angry Juror
Sintesi non disponibile.

Radio Free Albemuth

Nicholas Brady @Radio Free Albemuth
Sintesi non disponibile.

Hidden Crimes

Kurt Warnecke @Caccia al buio
Sintesi non disponibile.

Vipers

Cal Taylor @Vipers
Sintesi non disponibile.

The Poet

Oscar Koenig @The Poet
Sintesi non disponibile.

Nora Roberts' Carolina Moon

Dwight Collier @Nora Roberts' Carolina Moon
Sintesi non disponibile.

The Work and the Glory III: A House Divided

Joseph Smith @The Work and the Glory III: A House Divided
Sintesi non disponibile.

Proof of Lies

Sam Buckner @A prova di inganno
Sintesi non disponibile.

The Work and the Glory II: American Zion

Joseph Smith @The Work and the Glory II: American Zion
Sintesi non disponibile.

The Work and the Glory

Joseph Smith @The Work and the Glory
Sintesi non disponibile.

Judas

Jesus Christ @Judas
Sintesi non disponibile.

100 Days In The Jungle

Grant (Grunt) Rankin @100 giorni nella giungla
Sintesi non disponibile.

The Bay of Love and Sorrows

Michael Skid @The Bay of Love and Sorrows
Sintesi non disponibile.

Slap Shot 2: Breaking the Ice

Skipper Day @Slap Shot 2. Sfida sul ghiaccio
Sean Lindon è il capitano e allenatore della squadra dei Charlestown Chiefs, formata da vecchie stelle dell'hockey. Il milionario che ha aquistato la squadra vuole reinventarla appositamente per la tv, con a capo un allenatore donna.

The Sheldon Kennedy Story

Sheldon Kennedy @The Sheldon Kennedy Story
Sintesi non disponibile.

The Wrong Girl

Steve Fisher @The Wrong Girl
Sintesi non disponibile.

The Lesser Evil

Young Derek @Scegli il male minore
Sintesi non disponibile.

White Lies

Ian McKee @White Lies
Sintesi non disponibile.

Twilight

Cop @Twilight
Harry Ross, un vecchio e malandato detective privato, si occupa di un suo amico attore malato di cancro, sottoposto a ricatto con la moglie irrequieta. L'indagine fa uscire molti scheletri dall'armadio insieme a più di un morto ammazzato.

Boogie Boy

Leland Bowles @Boogie Boy
Sintesi non disponibile.

Daughters

Jimmy Romeo @Daughters
Sintesi non disponibile.

Dead Innocent

Jimmy @La morte corre sul video
Susanna è un avvocato di 45 anni che vive in uno splendido appartamento con la figlia Nicole e la governante Rosa. Tornando a casa dal tribunale, Susanna trova la governante barbaramente uccisa e sua figlia scomparsa. Mentre sta per chiamare la polizia, una voce le dice di posare il telefono e di guardarsi attentamente intorno. Susanna scopre che qualcuno ha piazzato delle piccole videocamere in ogni stanza dell'appartamento e che tutti i suoi movimenti sono monitorati. La voce distorta le dice che Nicole, per il momento è salva, ma che qualsiasi tentativo di lasciare l'appartamento ne comporterà la morte. La voce, quindi, ordina a Susanna di andare nella stanza da letto e di tirare fuori una pistola nascosta in un vestito. Per salvare la vita di Nicole, Susanna, entro due ore, dovrà suicidarsi.

Breaking the Surface: The Greg Louganis Story

Keith @Breaking The Surface: The Greg Louganis Story
Sintesi non disponibile.

The Morrison Murders: Based on a True Story

Luke Morrison @The Morrison Murders: Based on a True Story
Sintesi non disponibile.

Robocop: The Future of Law Enforcement

Dogtown Boy @Robocop: The Future of Law Enforcement
Sintesi non disponibile.

Doubt

Officer Dixon @Doubt
15-02-2017
Sintesi non disponibile.

Van Helsing

Axel Miller @Van Helsing
23-09-2016
Van Helsing è ambientato in un futuro prossimo in cui i vampiri sono aumentati ed hanno preso il controllo. Vanessa Van Helsing, una discendente di Abraham Van Helsing, si risveglia da un coma di tre anni dopo la sua presunta morte per ritrovarsi in un mondo post-apocalittico. È l'ultima speranza dell'umanità, poiché la composizione unica del suo sangue le dà la possibilità di trasformare i vampiri in umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri. Viene protetta da un marine con l'ordine di tenerla al sicuro, e dalla dottoressa che l'ha salvata, così da poter condurre una resistenza contro i vampiri che affliggono i sopravvissuti del mondo.

The Magicians

Joe @The Magicians
16-12-2015
In un mondo in cui la magia è considerata una droga, sei giovani newyorchesi scoprono che questa non solo esiste realmente ma rappresenta una grave minaccia per l'umanità. Quentin, un ragazzo brillante, introverso e stranamente intrigante, è sempre stato un grande fan dei romanzi ambientati nel magico mondo di Fillory. Dopo essere riuscito a entrare nel misterioso Brakebills College for Magical Pedagogy, Quentin si rende conto che la magia è reale, che egli stesso ne è dotato e che dovrà servirsene per impedire la fine del mondo.

Ties That Bind

Matt McLean @Ties That Bind
12-08-2015
Sintesi non disponibile.

Bosch

Andy Fink @Bosch
06-02-2014
La serie si apre con il detective Harry Bosch (Titus Welliver) e il suo partner, il detective Jerry Edgar (Jamie Hector) che inseguono un sospettato. Quando Bosch gli intima di alzare le braccia, il sospettato con un gesto sconsiderato, lascia intendere a Bosch di essere in procinto di estrarre una pistola. Bosch così gli spara e lo uccide. Anche se autorizzata dal dipartimento, la famiglia del sospettato denuncia Bosch per omicidio colposo. Così Bosch si trova a dover affrontare un processo. Tuttavia contemporaneamente, continua il suo lavoro di detective, decidendo di lavorare su un caso in cui il cane di un medico in pensione (Scott Wilson) riporta al suo padrone l'osso di un bambino ritrovato su una collina: dopo accurate ricerche, la polizia riesce a trovare tutto lo scheletro del bambino e riesce a risalire al nome di Arthur Delacroix, un ragazzino che si credeva fosse scappato di casa nell'1989. L'analisi delle ossa porta alla luce i gravi abusi che subiva il bambino, così per Bosch il primo sospettato risulta essere il padre del ragazzino. Durante le indagini, Bosch incontra l'agente Julia Brasher (Annie Wersching) e comincia con lei un rapporto intimo. Nello scenario entra anche la figura di Raynard Waits (Jason Gedrick) , un uomo fermato dalla polizia per un controllo e successivamente accusato di omicidio dopo il ritrovamento di un cadavere nel suo furgone. Waits si addossa anche la colpa dell'omicidio del ragazzino sulla collina, in modo da poter uscire di galera e portare la polizia nel luogo dove si credeva avesse seppellito altre vittime. Durante una colluttazione nel trasporto, Waits scappa e miete altre vittime. Bosch riesce a risolvere entrambi i casi, ricucendo anche il rapporto con sua figlia Maddie (Madison Lintz), sacrificando il suo lavoro a causa dei giochi politici del capo della polizia Irv Irving (Lance Reddick) e del candidato procuratore distrettuale Richard 'Rick' O'Shea (Steven Culp).

Perception

Roger Probert @Perception
09-07-2012
Daniel è un neuro-scienziato plurilaureato in discipline psicologiche e con un’innata abilità nella comprensione dei comportamenti umani. È anche professore universitario di una fittizia Università americana, la Chicago Lake Michigan University, e il suo interesse per le materie neuro scientifiche è dovuto ai disturbi di cui lui stesso soffre, paranoia e schizofrenia. Una sua ex studentessa, Kate Moretti, divenuta agente dell’FBI lo chiama per aiutarla a risolvere casi particolarmente complessi. Attraverso il disturbo schizofrenico di cui soffre e che lo porta ad avere frequenti allucinazioni, spesso indistinguibili dalla realtà, riesce però a trarre ispirazione per la risoluzione dei casi.

Hell on Wheels

Sydney Snow @Hell on Wheels
06-11-2011
Creata da Tony e Joe Gayton, la serie televisiva Hell on Wheels segue l'avventurosa costruzione della Union Pacific attraverso il continente americano, raccontando con toni realistici e spesso assai crudi la comunità viaggiante di avventurieri, operai, capomastri, prostitute e sognatori lanciatasi verso l'Ovest sulla sua scia.

Grimm

Reverend Calvin @Grimm
28-10-2011
Ricordate quando i vostri genitori vi raccontavano le fiabe prima di andare a dormire? Quelle non erano storie, erano avvertimenti. Nick Burkhardt iniziò a lavorare come detective della omicidi fin da quando ha incominciato a vedere cose che non riusciva a spiegare. Quando sua zia malata Marie arriva, la vita di Nick è stravolta dalla rivelazione che sono discendenti di un gruppo elitario di cacciatori, noto anche come "fratelli Grimm", che lottano per mantenere l’umanità al sicuro dalle creature soprannaturali del mondo. Come Nick scava più in profondità nel suo passato, si rende conto che dovrà assumersi la responsabilità dei suoi antenati e lottare con la mitologia raccontata dai fratelli Grimm che ora è fin troppo reale.

Raising the Bar

Charlie Sagansky @Raising the Bar
01-09-2008
Sintesi non disponibile.

Commander in Chief

@Commander in Chief
27-09-2005
Sintesi non disponibile.

The Closer

Spencer Pittman @The Closer
13-06-2005
Sintesi non disponibile.

Into the West

General George A. Custer @Into the West
10-06-2005
Sintesi non disponibile.

Grey's Anatomy

Hank @Grey's Anatomy
27-03-2005
Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell'ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.

The L Word

@The L Word
18-01-2004
Nel telefilm le vicende corrono intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie e caratteristiche diverse l'una dall'altra. All'interno del cast originario, ad esempio, troviamo la "femmina alfa" Bette (Jennifer Beals), la compagna fedele Tina (Laurel Holloman), la sportiva professionista che ha paura di rivelarsi Dana (Erin Daniels), la giornalista bisessuale Alice (Leisha Hailey), la sciupafemmine Shane (Katherine Moennig) e l'eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta: Jennifer "Jenny" Schecter (Mia Kirshner). Il telefilm è un vero misto di storie che si intrecciano tra di loro; racconta in maniera chiara, decisa e senza ambiguità un punto di vista sull'universo omosessuale al femminile: dalla convivenza all'inseminazione artificiale, dalla dichiarazione della propria omosessualità (coming out) alle relazioni familiari.

Cold Case

@Cold Case
28-09-2003
Sintesi non disponibile.

Peacemakers

@Peacemakers
30-07-2003
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

Chase Shaw @CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Smallville

Robert Queen @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri.

Crossing Jordan

Ken Scott @Crossing Jordan
24-09-2001
Jordan Cavanaugh è un medical examiner in forza presso l'ufficio del coroner della città di Boston, ma la dottoressa non si limita a lavorare in laboratorio o nelle fredde sale nelle quali esegue le autopsie. Dotata di un ottimo fiuto investigativo (ereditato da suo padre Max, un poliziotto oramai in pensione che ora gestisce un pub), Jordan non può fare a meno di interferire nelle indagini della polizia per assicurare alla giustizia gli assassini delle persone che sono finite sul suo tavolo operatorio. C'è però un caso che neppure Jordan ha potuto risolvere, e che le ha segnato drammaticamente la vita: l'omicidio della madre. Quest'ultima è stata uccisa in circostanze mai chiarite quando Jordan aveva solo dieci anni.

The Division

@The Division
07-01-2001
Sintesi non disponibile.

Level 9

@Level 9
27-10-2000
Sintesi non disponibile.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

ER

Chase Carter @ER
19-09-1994
E.R. - Medici in prima linea è una serie televisiva statunitense di genere medical drama prodotta dal 1994 al 2009 e creata dallo scrittore Michael Crichton. È ambientata nel pronto soccorso del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital, e racconta la tipica giornata lavorativa dei medici che vi lavorano e dei vari casi che nel corso della puntata si susseguono, analizzando le varie patologie.

Diagnosis: Murder

@Diagnosis: Murder
29-10-1993
Sintesi non disponibile.

Highlander: The Series

Kelly @Highlander: The Series
03-10-1992
Duncan vive pacifico assieme alla sua ragazza: Tessa Noel. È proprietario di un negozio di antiquariato e Tessa è una scultrice, in seguito conoscerà Richie Ryan un giovane ragazzo che viene sorpreso a rubare nel negozio di antiquariato, quest'ultimo diverrà successivamente suo fedele compagno di avventura nonché migliore amico. Il cattivo Slan Quince mosso da un'antichissima rivalità verso Connor, il compagno di clan nonché mentore e maestro di Duncan decide di rendere la vita impossibile a quest'ultimo per vendicarsi del passato. Nato nelle Highlands della Scozia 400 anni fa. Non è l'unico immortale, come lui ce ne sono molti altri e spesso anche malvagi. Tutti sono spinti dall'eterna lotta per la sopravvivenza in un gioco che non conosce limiti di tempo e spazio. La Reminiscenza (o meglio "Reviviscenza") è ciò che spesso li spinge ad uccidersi tra di loro. Quando un immortale ne uccide un altro tramite decapitazione, ne assorbe la forza, il potere e la conoscenza. Duncan era rimasto fuori dai giochi, ma la sfida lanciatagli da Slan Quince non gli lascia possibilità e quindi è di nuovo costretto a riprendere la spada e lottare per la sopravvivenza.

doctor strange film 2016
Azione & Avventura

45 cose da sapere sul film Doctor Strange di Scott Derrickson

di Redazione Il Cineocchio

Siete pronti a esplorare nuove dimensioni insieme allo Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch?

Leggi
godzilla vs kong film 2021
Azione & Avventura

Trailer per Godzilla vs. Kong: botte da mostri tra i due titani arrabbiati

di Redazione Il Cineocchio

C'è Adam Wingard in cabina di regia per l'epico scontro cui assisteranno impotenti Alexander Skarsgard, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall

Leggi
mademoiselle film park chan-wook
Horror & Thriller

Mademoiselle | La recensione del film in tre atti di Park Chan-wook

di Sabrina Crivelli

Lussuriosa e morbosa, l'opera del regista coreano ci sprofonda in una narrazione meditata, perversa e carnale

Leggi
fate the winx saga serie netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Fate: The Winx Saga (stagione 1) | La recensione della serie magica di Netflix

di Gioia Majuna

Abigail Cowen è la fatina Bloom nei sei episodi dell'adattamento live action del popolare cartone animato, che si fa più maturo e attuale

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

John Walsh su Flash Gordon (1980): “Vi racconto il finale tagliato; nella prima bozza anche l’Uomo Leone”

di Redazione Il Cineocchio

Lo scrittore rivela in un libro per il 40° anniversario alcuni particolari sconosciuti sul film diretto da Mike Hodges

Leggi
resident evil infinite darkness film 2021
Horror & Thriller

Resident Evil: Infinite Darkness, la serie animata diventa un film Netflix; c’è la trama (e il teaser trailer)

di Redazione Il Cineocchio

Saranno gli amati Claire Redfield e Leon S. Kennedy a doversela vedere nuovamente con le conseguenze di qualche esperimento sfuggito al controllo della Umbrella

Leggi
professione giustiziere film 1984 bronson
Azione & Avventura

Recensione story | Professione Giustiziere di J. Lee Thompson

di Marco Tedesco

Nel 1984, Charles Bronson e Joseph Maher erano i protagonisti di un tipico revenge movie spruzzato però di progressismo

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Superman & Lois (serie The CW): si torna a Smallville con problemi da genitori

di Redazione Il Cineocchio

Sono Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch i protagonisti dello show originale ispirata a un lato nuovo della vita dei due popolari personaggi

Leggi
the walking dead stagione 10 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Walking Dead, stagione 10: new entry e fantasmi negli ultimi 6 episodi

di Redazione Il Cineocchio

Daryl, Maggie e gli altri sopravvissuti dovranno fare i conti coi postumi dell'incontro coi Sussurratori

Leggi
wrong turn 7 film 2021
Horror & Thriller

Nuovo trailer per Wrong Turn 7: una svolta sbagliata e il bosco non dà scampo

di Redazione Il Cineocchio

Dopo quasi 6 anni di pausa, il regista Mike P. Nelson prova a rilanciare la saga slasher con un nuovo capitolo R-Rated, in cui troviamo anche Matthew Modine

Leggi
sky sharks film 2021
Horror & Thriller

Trailer per Sky Sharks: un’armata di nazisti zombi in sella a squali biomeccanici invade il mondo

di Redazione Il Cineocchio

A quattro anni dalle prime notizie, il travagliato fanta-horror con Tony Todd, Cary-Hiroyuki Tagawa e Robert LaSardo diretto da Mark Fehse è pronto a uscire

Leggi
dal tramonto all'alba serie eiza
Horror & Thriller

Robert Rodriguez su Dal Tramonto all’Alba: “Preparo la serie animata; non è un remake”

di Redazione Il Cineocchio

A cinque anni dal termine dello show live action, il regista è pronto ad espandere ulteriormente il mondo dei vampiri aztechi creato nel lontano 1996

Leggi
2010 l'anno del contatto film 1984
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | 2010 – L’anno del contatto di Peter Hyams: vivere all’ombra di un classico

di William Maga

Nel 1984, Helen Mirren e Roy Scheider erano i protagonisti di un film che ambiziosamente intendeva seguire le orme di 2001: Odissea nello spazio, rifacendosi al secondo romanzo di Arthur C. Clarke

Leggi
space sweepers film netflix 2021
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Space Sweepers: è guerra tra spazzini galattici nel kolossal scifi coreano (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Richard Armitage nel primo blockbuster spaziale del paese asiatico diretto da Jo Sung-hee

Leggi
boss level frank grillo 2020
Azione & Avventura

Trailer per Boss Level: Frank Grillo muore in loop, ma poi parte al contrattacco (contro Mel Gibson)

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast dell'action horror diretto da Joe Carnahan ci sono anche Naomi Watts e Michelle Yeoh

Leggi