Home » Ricerca per attore

Jeremy Roberts

Jeremy Roberts

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0731230

Luogo di nascita:
Birmingham, Alabama, USA

Herbie Fully Loaded

Crazy Dave @Herbie - Il super maggiolino
22-06-2005
Anni dopo, la storia si sposta su Maggie Peyton (Lindsay Lohan), una ragazza neo-laureata prossima ad andare a lavorare a New York. Lei ha l'automobilismo nel sangue, grazie a suo nonno, un pluricampione nelle gare di stock car: anche suo padre aveva ereditato dal nonno la passione per l'automobilismo, diventando un pilota della NASCAR. Purtroppo lei, da giovane, ebbe un incidente e per questo il padre le vieta di correre, per paura di perderla. Quando, dopo la laurea, il padre decide di comprarle una macchina, si recano da uno sfasciacarrozze che, tra i vari modelli, ha con sé proprio Herbie, che lo sta facendo impazzire non accettando di essere demolito. Maggie si ritrova a dover badare al maggiolino tutto matto, divisa fra la passione per le corse e le promesse fatte a suo padre.

Windfall

Russell @Windfall - Pioggia infernale
28-11-2002
Film tv. Mentre un uragano sta per abbattersi sullo Stato, una coppia di guardie di sicurezza, composta da due ex-galeotti, tenta di fermare una rapina ai danni di un casinò.

The Mexican

Bobby Victory @The Mexican - Amore senza la sicura
01-03-2001
Dopo l'arresto del potente Margolis, Jerry Welbach è costretto da un boss mafioso a recuperare un'antica pistola, chiamata appunto "The Mexican". La fidanzata Samantha vuole però che molli tutto e lo segue a Los Angeles, ma il giovane non ha scelta: o ritrova la pistola o è un uomo morto. La ragazza rimane così coinvolta nella vicenda e dopo aver rischiato la vita viene rapita.

The Thirteenth Floor

Tom Jones @Il tredicesimo piano
16-04-1999
Anni '30. A causa di un'amara scoperta Hannon Fuller sa che la sua vita d'ora in poi sarà in grave pericolo. Per questo motivo scrive una lettera a Douglas Hall, suo fedele amico, nella quale gli spiega tutta la verità. Torna a casa si mette a letto e si ritrova in un altro mondo, nel mondo reale. Qui tenta nuovamente di mettersi in contatto con Hall, ma viene massacrato prima di riuscirci. Douglas Hall viene svegliato dalla polizia e invitato a fare il riconoscimento del corpo, da questo punto tanti punti interrogativi costelleranno la sua vita. Tra questi la comparsa della misteriosa figlia di Fuller, di cui lui non aveva mai sentito parlare.

Running Time

Patrick @Running Time
18-12-1997
Sintesi non disponibile.

Blackout

Scar @Blackout
21-03-1996
Sintesi non disponibile.

Jungle Boy

Hook @Jungle Boy
01-01-1996
Sintesi non disponibile.

Money Train

Guard @Money Train
21-11-1995
Charlie e John sono fratellastri nonché colleghi poliziotti di sicurezza della metropolitana che, insieme alla collega Grace Santiago, hanno il compito di catturare un ladro che deruba le biglietterie. Charlie, ispirato dal ladruncolo, trova una grande idea per saldare tutti i suoi debiti di gioco: assalire e svuotare il cosiddetto "money train" che, la notte di San Silvestro, raccoglie tutti gli incassi di tutte le biglietterie.

Phoenix

Tanner @Phoenix
01-01-1995
Sintesi non disponibile.

The Mask

Bobby the Bouncer @The Mask - Da zero a mito
29-07-1994
Un timido impiegato di banca viene in possesso di una misteriosa maschera che rivela la personalità nascosta di chi la indossa. Diventa così The Mask e durante le sue imprese notturne seduce la donna di un gangster ma viene anche ricercato dalla polizia che cerca di capire chi si nasconda dietro la maschera.

Diggstown

Sonny @La notte dell'imbroglio
14-08-1992
Il truffatore Gabriel Caine è finito in prigione per aver venduto copie di antichi capolavori, realizzati in plastica. Tra le quattro mura della gattabuia ha sentito parlare per la prima volta di Diggstown, la capitale delle scommesse sugli incontri di boxe clandestini. Gabriel cerca di imbrogliare il boss locale John Gillon, organizzando un combattimento truccato, durante il quale Roy "Honey" Palmer ex campione sfida dilettanti uno dopo l'altro. Il problema è informare Roy che gli incontri non sono veri...

Sister Act

Biker #2 @Sister Act - Una svitata in abito da suora
28-05-1992
Deloris Van Cartier è una vulcanica cantante in un casinò di Reno, ed è l'amante del boss Vince LaRocca. Una sera assiste casualmente ad un omicidio, e l'assassino è proprio Vince. A quel punto Deloris è costretta a fuggire, minacciata di morte. La polizia, per proteggerla in attesa del processo, nasconde la donna in un austero convento retto da una rigida madre superiora, ma Deloris, insofferente alle regole, rivoluzionerà tutto...

Star Trek VI: The Undiscovered Country

Excelsior Officer @Star Trek VI - Rotta verso l'ignoto
05-12-1991
A causa dell'eccessivo sfruttamento minerario delle proprie colonie e l'utilizzo di tutte le risorse per costruire armamenti bellici, alla stirpe dei Klingon non rimangono che 50 anni di vita. Il cancelliere Gorkon chiede aiuto alla federazione, ma non tutti sono d'accordo nello stipulare una pace e fra questi il capitano Kirk che, suo malgrado, viene scelto per comandare la prima missione diplomatica. Le cose non vanno pero' per il verso giusto: una serie di missili che sembrano provenire dall'Enterprise colpiscono la nave Klingon ed uccidono Gorkon. Kirk e McCoy, saliti a bordo del vascello nemico per prestare aiuto, vengono processati e condannati all'ergastolo nelle terribili miniere del satellite penitenziario di Rura Penthe. Grazie all'aiuto dell'affascinante aliena camaleontide Marthia, riescono pero' a fuggire non prima di aver scoperto che il complotto per eliminare i Klingon vede coinvolti insospettabili membri della federazione.

The People Under the Stairs

Spencer @La casa nera
01-11-1991
LEGGI LA RECENSIONE!

L'horror del 1991 racconta la storia di un furto nella casa di una coppia di psicopatici che si sdoppia in lotta per la sopravvivenza e per la fuga, in cui i malvagi diventano vittime dei figli abusati e di un piccolo ladro divenuto eroe.

National Lampoon's Christmas Vacation

Cop @Un Natale esplosivo
01-12-1989
La famiglia Griswold riceve in casa – per celebrare il Natale come ai vecchi tempi – un gruppo assortito di parenti. 3ª tappa della saga vacanziera del National Lampoon's, nelle consuete cadenze di farsa catastrofica con tiro al bersaglio sui tradizionali riti natalizi del Nordamerica. Una frecciata su tre coglie il bersaglio.

John Wycliffe

Throckmorton @John Wycliffe
01-01-1984
Sintesi non disponibile.

The Unit

@The Unit
07-03-2006
Sintesi non disponibile.

Ghost Whisperer

@Ghost Whisperer
23-09-2005
Ghost Whisperer - Presenze (Ghost Whisperer) è una serie televisiva statunitense di genere thriller e fantasy, ideata dal regista John Gray. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda Gordon, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. I protagonisti sono Jennifer Love Hewitt e David Conrad, a cui si sono aggiunti diversi co-protagonisti: Aisha Tyler nel ruolo di Andrea durante la prima stagione; Camryn Manheim e Jay Mohr nella seconda stagione, rispettivamente nei ruoli di Delia Banks e del prof. Rick Payne; Mohr lascia il cast all'inizio della quarta stagione, mentre appare Jamie Kennedy nel ruolo di Eli James. A partire da metà della terza stagione, inoltre, entra nel cast Christoph Sanders nel ruolo di Ned Banks, subentrando nel personaggio a Tyler Patrick Jones.

Blind Justice

@Blind Justice
08-03-2005
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

L.A. Dragnet

@L.A. Dragnet
02-02-2003
Sintesi non disponibile.

Without a Trace

@Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

CSI: Miami

@CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

Monk

@Monk
12-07-2002
Adrian Monk è un detective del dipartimento di polizia di San Francisco. In seguito all'omicidio di sua moglie, ha vissuto per tre anni e mezzo in isolamento prima di tornare alla sua professione grazie all'infermiera Sharona Fleming, ma l'esperienza gli ha lasciato una profonda angoscia che si manifesta in molte fobie. Queste ossessioni, comunque, lo aiutano a risolvere molti casi. Quando non collabora con la polizia, cerca di ottenere informazioni sulla morte di sua moglie. Nel corso della serie, ha due assistenti (Sharona e, in seguito, Natalie Teeger). Ha anche un fratello e alla fine della serie scoprirà di avere anche una figliastra, figlia della moglie defunta.

Six Feet Under

Callie's Friend #2 @Six Feet Under
03-06-2001
Uno sguardo comico e macabro ai membri di una strampalata famiglia di L.A. che gestisce un'impresa di pompe funebri. Quando la morte è il tuo lavoro, qual è la tua vita? Per la famiglia Fisher, il mondo all'esterno della loro casa funeraria a conduzione familiare continua ad essere altrettanto impegnativo di quello all'interno, e di gran lunga meno prevedibile.

CSI: Crime Scene Investigation

@CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

The Invisible Man

@The Invisible Man
09-06-2000
Darien Fawkes, ladro e truffatore, viene sorpreso a rubare a casa di un anziano, che lo denuncia e riesce a fargli ottenere l'ergastolo. Darien è disposto a tutto per evitare di passare la vita in carcere e a proposito si propone il lavoro del fratello scienziato Kevin: una ghiandola che permette grazie a una sostanza chiamata "QuickSilver" di rendere persone e oggetti invisibili. Kevin fa prendere parte Darien a un esperimento che consiste nell'introdurre questa ghiandola all'interno del cervello per permettergli di diventare invisibile a piacimento, senza sapere che il collega Arnaud Defehrn ha apportato delle modifiche genetiche alla ghiandola creando degli effetti collaterali a contatto con il cervello, ossia attacchi di follia e violenza in mancanza della periodica iniezione di un antidoto. Quando Kevin viene a conoscenza delle modifiche dopo la reazione del fratello alla ghiandola viene ucciso dai sicari di Arnaud. Darien decide di farsi estrarre la ghiandola ma un'agenzia segreta lo ingaggia per la sua nuova capacità in cambio delle iniezioni e di ricerche per estrarre la ghiandola dal cervello in modo sicuro. Darien inoltre ha un tatuaggio a forma di serpente che si morde la coda diviso in 10 tacche che passano dal verde al rosso per tener d'occhio il bisogno d'antidoto, infatti più tempo rimane invisibile e quindi usa il quicksilver più vicino diventa agli attacchi di pazzia.

Malcolm in the Middle

@Malcolm in the Middle
09-01-2000
La vita di Malcolm, ragazzino prodigio con una straordinaria dote per i calcoli, si articola in un brillante canovaccio che coinvolge i suoi strambi parenti: il padre Hal, la madre Lois e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

L.A. Heat

@L.A. Heat
15-03-1999
Sintesi non disponibile.

Charmed

@Charmed
07-10-1998
Streghe (Charmed) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. A partire dalla quarta stagione, in seguito all'abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue, vi è l'entrata in scena della sorellastra delle Halliwell, Paige (impersonata da Rose McGowan), grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.

Brooklyn South

@Brooklyn South
22-09-1997
Sintesi non disponibile.

Buffy the Vampire Slayer

@Buffy the Vampire Slayer
10-03-1997
Arriva nella piccola cittadina di Sunnydale Buffy Summers, una giovane ragazza appena trasferitasi con la madre da Los Angeles, città da cui aveva preferito andarsene dopo l'espulsione dalla scuola che lì frequentava, a causa dell'incendio che Buffy appiccò nella palestra per eliminare dei vampiri. La ragazza, infatti, è la prescelta per il ruolo di Cacciatrice, ovvero colei che unica nella sua generazione, ha il dovere di combattere, con la sua straordinaria forza, i demoni che cercano di riscattarsi e riportare la loro supremazia nel mondo. Si accorge ben presto di non essersi affatto lasciata i problemi alle spalle, perché già il primo giorno delle superiori al Sunnydale High, fa la conoscenza di Rupert Giles, il suo Osservatore, che utilizza il ruolo di bibliotecario del liceo come copertura. A questo punto, per Buffy ricomincia la lotta contro il male, che ha la sua massima concentrazione proprio sotto le fondamenta della scuola, dove si trova la terrificante Bocca dell'Inferno, un portale che sprigionerebbe tutto il male demoniaco sulla Terra e che costituisce l'obiettivo del tanto anziano quanto potente vampiro della zona, chiamato Il Maestro. All'interno della scuola, Buffy stringe una forte amicizia con due compagni, Willow Rosenberg e Xander Harris, tra i pochi a sapere delle doti segrete della Cacciatrice e che l'aiuteranno nell'annientamento del terribile nemico. Di rilievo è anche la controversa relazione che Buffy instaura con Angel, un vampiro maledetto con la sua stessa anima, afflitto infatti dal rimpianto delle numerose torture e uccisioni, perpetrate ai danni delle sue vittime. Fa da sfondo alla serie l'esilarante personalità di Cordelia Chase, la ragazza più popolare del liceo, particolarmente snob e infastidita dallo strano comportamento della compagna Buffy.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Millennium

@Millennium
25-10-1996
Millennium ha come protagonista l'attore Lance Henriksen nel ruolo dell'investigatore Frank Black, un ex agente dell'FBI che ha l'abilità di "vedere" ciò che vedono gli assassini, quindi di poter risalire ad essi; Black, che si è trasferito a Seattle insieme alla moglie Catherine e alla figlia Jordan, viene convinto da Peter Watts a collaborare con il misterioso Gruppo Millennium, il quale risulta essere anch'esso fonte di attività criminosa.

Profiler

@Profiler
21-09-1996
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

Xena: Warrior Princess

@Xena: Warrior Princess
04-09-1995
La serie prende in prestito liberamente nomi e temi da varie mitologie di tutto il mondo, principalmente dalla mitologia greca, adattandoli per soddisfare le necessità della storia. Figure storiche ed eventi reali fanno numerose apparizioni, e ai personaggi principali sono spesso attribuite risoluzioni di importanti situazioni storiche; tuttavia. Queste includono un incontro con Omero (prima che diventasse famoso), in cui Olimpia incoraggia le sue aspirazioni di cantore, la caduta di Troia e la cattura di Giulio Cesare da parte dei pirati, con Xena che interpreta il capo dei pirati. La cronologia storica non è però rispettata e nella narrazione si verificano frequenti anacronismi: se Olimpia e Xena avessero davvero vissuto queste esperienze dovrebbero avere più di 1000 anni (a partire dalla Guerra di Troia intorno al 1200 a.C. fino a Cesare nel I secolo a.C). Questo originale miscuglio di ere e l'amalgama di elementi mitologici e storici permisero alla serie di diventare un vero e proprio cult negli anni novanta.

Sliders

Warden Beck @Sliders
22-03-1995
La storia narra le vicende di un gruppo di viaggiatori che, per l'appunto, si ritrova a viaggiare attraverso dimensioni parallele del loro universo.

Star Trek: Voyager

Lt. Dimitri Valtane @Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Weird Science

@Weird Science
05-03-1994
Sintesi non disponibile.

Bakersfield P.D.

@Bakersfield P.D.
14-09-1993
Sintesi non disponibile.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

The Adventures of Brisco County, Jr.

@The Adventures of Brisco County, Jr.
27-08-1993
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Deep Space Nine

Meso'Clan @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Renegade

@Renegade
19-09-1992
Sintesi non disponibile.

Wings

@Wings
19-04-1990
Sintesi non disponibile.

Hardball

@Hardball
21-09-1989
Sintesi non disponibile.

Doogie Howser, M.D.

@Doogie Howser, M.D.
19-09-1989
Sintesi non disponibile.

Seinfeld

@Seinfeld
05-07-1989
La sitcom è stata creata da Jerry Seinfeld, il cui cognome dà il titolo allo show e che interpreta un personaggio che è una versione di fantasia di sé stesso, e Larry David. Ambientato prevalentemente in un appartamento dell'Upper West Side a New York, lo show vede anche fra i suoi protagonisti gli amici di Jerry, tra cui George Costanza, Elaine Benes e Cosmo Kramer La serie racconta la vita di tutti i giorni di Jerry Seinfeld e dei suoi più vicini amici e parenti, proponendosi come un perfetto contenitore per osservazioni ironiche e taglienti sui costumi e i comportamenti umani. Tenendosi lontano da contenuti volgari e dall'occuparsi di politica, il telefilm diverrà, con il procedere delle puntate, sempre più di successo presentando storie corali e basate su una comicità dell'assurdo.

Roseanne

@Roseanne
18-10-1988
Pappa e ciccia (Roseanne) è stata una sit-com statunitense andata in onda per dieci stagioni (1988-1998) sul canale ABC, vincitrice di numerosi Emmy Awards. La serie creata da Matt Williams, già sceneggiatore de I Robinson vede come protagonista la famiglia Conner, tipica famiglia della classe medio bassa statunitense. La serie è riuscita a fondere comicità e dramma, toccando temi importanti come la povertà, l'obesità, il femminismo e l'omosessualità. Il 16 maggio 2017 la ABC ha annunciato che verrà prodotta una decima stagione, composta da 9 episodi, in onda dal 27 marzo 2018. Dopo un commento ritenuto razzista pubblicato da Roseanne Barr nel suo Twitter, la ABC ha deciso di cancellare la serie. Uno spin-off dal titolo The Conners, verrà trasmessa dal 16 ottobre 2018. In italiano la serie è stata trasmessa dalla rete televisiva italiana Canale 5 dal 1990 al 1998. La serie parla di Roseanne, il marito Dan, e i 3 figli Becky, Darlene e DJ, protagonisti di diverse situazioni.

The Wonder Years

Cop @The Wonder Years
31-01-1988
Sintesi non disponibile.

Jake and the Fatman

@Jake and the Fatman
26-09-1987
La serie racconta delle indagini del procuratore Jason Lochinvar McCabe condotte in coppia con l'investigatore Jake Styles.

21 Jump Street

Morty @21 Jump Street
12-04-1987
Sintesi non disponibile.

Hunter

@Hunter
18-09-1984
Sintesi non disponibile.

Knots Landing

@Knots Landing
27-12-1979
Sintesi non disponibile.

Horror & Thriller

Miti di Cthulhu: Benioff e Weiss alla regia dell’adattamento del fumetto ‘Lovecraft’

di Redazione Il Cineocchio

I due amati/odiati sceneggiatori di Il Trono di Spade porteranno al cinema il graphic novel di Hans Rodionoff e Keith Giffen incentrato sulla vita dello scrittore di Providence

Leggi
promare film 2019
Sci-Fi & Fantasy

Trailer e data di uscita per Promare, coloratissimo film di robottoni e mutanti di Hiroyuki Imaishi

di Redazione Il Cineocchio

Il film animato che intende ridefinire il genere è già stato campione di incassi in patria

Leggi
the witcher serie netflix cavill
Sci-Fi & Fantasy

Trailer finale per The Witcher: Geralt di Rivia vaga in un mondo devastato nella serie Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Henry Cavill, Freya Allan e Anya Chalotra sono i protagonisti delle avventure fantasy in live action scaturite dalle pagine della popolarissima saga fantasy scritta da Andrzej Sapkowski

Leggi
dracula miniserie netflix 2020
Horror & Thriller

Teaser e data di uscita per Dracula, miniserie Netflix ideata da Steven Moffat e Mark Gatiss

di Redazione Il Cineocchio

Sarà l'attore danese Claes Bang a portare sul piccolo schermo una versione del Conte più fedele a quella del noto romanzo di Bram Stoker

Leggi
Venerdì 13 (2009) jason film
Horror & Thriller

Recensione story | Venerdì 13 di Marcus Nispel

di Francesco Chello

Nel 2009 arrivava nei cinema il film con Trevis Van Wikle, Jared Padalecki e Amanda Righetti, reboot dall'alto bodycount e con un Jason Voorhees scatenato

Leggi
disincanto serie 3 netflix
Sci-Fi & Fantasy

Il promo della stagione 3 di Disincanto sprofonda Bean e gli altri negli inferi

di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi episodi della serie fantasy di Netflix, la principessa ubriacona, il mesto Elfo e il demonietto Luci se la dovranno vedere con l'ex regina Dagmar

Leggi
antlers film cooper
Horror & Thriller

Trailer finale per Antlers, monster movie con Keri Russell prodotto da Guillermo del Toro

di Redazione Il Cineocchio

Nel film horror scritto da Nick Antosca e diretto da Scott Cooper (Il fuoco della vendetta) c'è anche Jesse Plemons

Leggi
the lodge film severin fiala 2019
Horror & Thriller

Trailer italiano e data d’uscita per The Lodge, snervante horror innevato con Riley Keough

di Redazione Il Cineocchio

I registi Severin Fiala e Veronika Franz (Goodnight Mommy) tornano sulle scene con un film acclamato al Sundance, tra i cui protagonisti c'è anche Alicia Silverstone

Leggi
treadstone serie amazon 2020
Azione & Avventura

Full trailer per Treadstone, serie spin-off della saga di Bourne per Amazon

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo show incentrato su alcune pericolose operazioni sotto copertura della CIA vede protagonisti Jeremy Irvine e Tracy Ifeachor

Leggi
the grudge film 2020 pesce
Horror & Thriller

Trailer red band per The Grudge: Nicolas Pesce rilancia la maledizione col suo reboot

di Redazione Il Cineocchio

A 10 anni dall'ultimo film, la saga horror nata nel 2004 riparte da zero con Lin Shaye, John Cho e Demian Bichir

Leggi
luna nera serie netflix 2020
Sci-Fi & Fantasy

Teaser trailer per Luna Nera: il sabba delle streghe inizia nella serie italiana di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i giovani Antonia Fotaras e Giorgio Belli nello show fantasy originale diretto a sei mani da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli e Paola Randi

Leggi
Azione & Avventura

Vikings – L’Invasione dei Franchi | La recensione del film storico di Roel Reiné

di Francesco Chello

Il regista olandese porta sul grande schermo la vita di Redbaldo re dei Frisoni, sbilanciandosi nella componente drammatica ma garantendo una dose di sangue sopra la media

Leggi
Jamie Lee Curtis in True Lies (1994) film
Azione & Avventura

Recensione story | True Lies di James Cameron

di William Maga

Nel 1994 arrivava nei cinema una action comedy dal budget e dagli effetti speciali esorbitanti, capace di cambiare per sempre il modo in cui i fan avrebbe guardato ai protagonisti Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis

Leggi
Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
La dea fortuna

La dea fortuna

19-12-2019

Il mistero Henri Pick

Il mistero Henri Pick

19-12-2019

Last Christmas

Last Christmas

19-12-2019

Ritratto della giovane in fiamme

Ritratto della giovane in fiamme

19-12-2019

Pinocchio

Pinocchio

19-12-2019

Star Wars - L'ascesa di Skywalker

Star Wars - L'ascesa di Skywalker

18-12-2019

Escher - Viaggio nell'Infinito

Escher - Viaggio nell'Infinito

16-12-2019

Il primo Natale

Il primo Natale

12-12-2019

Black Christmas

Black Christmas

12-12-2019

Nancy

Nancy

12-12-2019

Che fine ha fatto Bernadette?

Che fine ha fatto Bernadette?

12-12-2019

ചോല

ചോല

06-12-2019

Lontano lontano

Lontano lontano

05-12-2019

L'immortale

L'immortale

05-12-2019

Qualcosa di meraviglioso

Qualcosa di meraviglioso

05-12-2019

I passi leggeri

I passi leggeri

05-12-2019

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out

05-12-2019

RECENSIONE

Il paradiso probabilmente

Il paradiso probabilmente

05-12-2019

L'Inganno perfetto

L'Inganno perfetto

05-12-2019