Home » Ricerca per attore

Wilfrid Hyde-White

Wilfrid Hyde-White

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0405035

Luogo di nascita:
Bourton-on-the-Water, Gloucestershire, England, UK

Fanny Hill

John Barville @Fanny Hill
Sintesi non disponibile.

The Toy

Barkley @Giocattolo a ore
U.S. Bates, magnate della città, ha un figlio molto viziato, Eric, di dieci anni. Il ragazzino, arrivato per trascorre una settimana di vacanza con i genitori, può scegliersi come regalo il giocattolo che preferisce: Eric non trova di meglio che mettere gli occhi su un commesso nero, Jack.

The Letter

Judge @The Letter
Sintesi non disponibile.

Tarzan, the Ape Man

Club Member (voice) @Tarzan, l'uomo scimmia
La storia di Tarzan dal punto di vista di Jane. Jane Parker visita suo padre in Africa dove si unisce a lui in una spedizione. Un paio di brevi incontri con Tarzan stabiliscono un legame (sessuale) tra lei e Tarzan. Quando la spedizione viene catturata dai selvaggi, Tarzan viene in soccorso.

Oh, God! Book II

Judge Thomas Miller @Tracy e il signore del piano di sopra
Sintesi non disponibile.

In God We Tru$t

Abbot Thelonious @Frate Ambrogio
Sintesi non disponibile.

Scout's Honor

Uncle Toby 'Nuncle' Bartlett @Scout's Honor
Sintesi non disponibile.

The Plank

Old Gent Wanting to Cross the Road @The Plank
Sintesi non disponibile.

King Solomon's Treasure

Oldest Club Member @King Solomon's Treasure
Sintesi non disponibile.

A Touch of the Sun

@A Touch of the Sun
Sintesi non disponibile.

The Cat and the Canary

Cyrus West @Il gatto e il canarino
In una villa della campagna inglese un gruppo di persone è riunito per conoscere il contenuto del testamento del ricchissimo defunto, Cyrus West. L'erede risulta essere la giovane disegnatrice di moda Annabelle, ma la sua soddisfazione e la tranquillità di tutti i presenti vengono turbate dalla notizia che da un vicino manicomio criminale è evaso un folle omicida. E infatti, dopo poco, ecco una prima vittima...

Battlestar Galactica

Sire Anton @Battaglie nella galassia
In un lontano sistema solare, l'umanità si è insediata e ha prosperato su dodici pianeti. Dopo decenni di scontri con i Cyloni, un popolo di robot, le dodici colonie vengono distrutte e i pochi superstiti sono costretti a un esodo attraverso lo spazio. La flotta delle astronavi comprende un'unica nave da battaglia, il Galactica, governata dal comandante Adamo (Adama nell'originale). La flotta parte alla ricerca del pianeta leggendario chiamato Terra, dove si dice esista l'ultima colonia umana, la tredicesima. Durante il viaggio la flotta è costantemente minacciata dai Cyloni, che vogliono sterminare completamente il genere umano, e sono aiutati dallo scienziato traditore Baltar.

The Great Houdinis

Superintendent Melville @The Great Houdinis
Sintesi non disponibile.

The Cherry Picker

@The Cherry Picker
Sintesi non disponibile.

Fragment of Fear

Mr. Copsey @Frammenti di paura
Giunge in Italia un giovanotto, scrittore di successo dopo tristi esperienze da tossicodipendente. In Italia vive una zia che è una specie di dama di carità. Ma la donna viene trovata morta e il nipote, indagando sulle cause del decesso, scopre che la pia signora in realtà era un'emerita delinquente. Né sembra la sola fra le persone a lui care ad aver condotto una doppia esistenza. Di shock in shock il giovanotto è a un pelo dal diventare matto. Ma forse lo diventerà. Se non lo ammazzano prima.

Skullduggery

Eaton @Tropis - Uomo o scimmia?
Sintesi non disponibile.

Ritual of Evil

Harry Snowden @Ritual of Evil
Sintesi non disponibile.

Gaily, Gaily

The Governor @Chicago Chicago
Sintesi non disponibile.

The Magic Christian

Captain Reginald K. Klaus @Le incredibili avventure del signor Grand col complesso del miliardo e il pallino della truffa
L'eccentrico miliardario sir Guy Grand, non avendo eredi, decide di adottare uno squattrinato ragazzo orfano trovato a dormire in un parco. Quindi decide di iniziare a fare elaborati scherzi alle persone per provare l'avidità degli esseri umani nella società moderna. Le incredibili avventure del signor Grand col complesso del miliardo e il pallino della truffa (The Magic Christian) è un film del 1969 diretto dal regista Joseph McGrath con protagonisti Peter Sellers e Ringo Starr. Tipica produzione dei tardi anni sessanta, il film è tratto dal racconto Il grande Guy del 1959 di Terry Southern. È un'implacabile e spesso pesante satira sul capitalismo, l'avidità, e le vanità umane in generale. Notevoli sono le apparizioni - prima dei Monty Python - di John Cleese e di Graham Chapman (non accreditato), che aveva scritto una versione precedente della sceneggiatura del film, in seguito non utilizzata.

Run a Crooked Mile

Dr. Ralph Sawyer (as Wilfrid Hyde White) @Run a Crooked Mile
Sintesi non disponibile.

Fear No Evil

Harry Snowden @Fear No Evil
Sintesi non disponibile.

P.J.

Billings-Browne @Facce per l'inferno
Un poliziotto privato, incaricato di proteggere l'amante di un facoltoso industriale, viene coinvolto in un omicidio pagato proprio da questi. Sta per essere ammazzato anche lui, ma viene salvato dalla sua protetta che elimina l'industriale prima di esserne colpita a sua volta. Il detective, disgustato, cambia mestiere.

The Million Eyes of Sumuru

Sir Anthony Baisbrook @Le labbra proibite di Sumuru
Sintesi non disponibile.

Chamber of Horrors

Harold Blount @Lo strangolatore di Baltimora
Jason Cravatte è un assassino che riesce a sfuggire all'impiccagione, ma, nel farlo, perde una mano. Incurante della perdita, si rimette all'opera a Baltimora seguendo la sua vocazione di strangolatore di donne. Ma Anthony Draco e Harold Blount, che gestiscono una sorta di museo degli orrori, si interessano al caso e cominciano a indagare.

Lucy in London

Madame Tussauds Guide @Lucy in London
Sintesi non disponibile.

Our Man in Marrakesh

Arthur Fairbrother @Il nostro uomo a Marrakesh
Sintesi non disponibile.

The Sandwich Man

Lord Uffingham @The Sandwich Man
Sintesi non disponibile.

Ten Little Indians

Richter Arthur Cannon @Ten Little Indians
Sintesi non disponibile.

You Must be Joking

@You Must be Joking
Sintesi non disponibile.

Ten Little Indians

Judge Arthur Cannon @Dieci piccoli indiani
Dieci persone che non si conoscono vengono invitate in uno chalet di montagna e abbandonate senza collegamenti col mondo. Una volta arrivati, una voce misteriosa annuncia a loro i rispettivi crimini commessi in un passato più o meno remoto. Sulla tavola del salotto troneggia una scultura raffigurante dieci piccoli indiani. Da quel momento, gli inquilini vengono uccisi uno dopo l'altro seguendo il rituale dettato da una macabra filastrocca.

John Goldfarb, Please Come Home!

Mustafa Guz @A braccia aperte
Sintesi non disponibile.

The Liquidator

Chief @S.S.S. sicario servizio speciale
Un ex eroe di guerra, cui piace godersi la vita, viene reclutato dal servizio segreto inglese come liquidatore di agenti sospettati di tradimento. Come riuscirà a conciliare queste due "occupazioni" così diverse tra loro?

My Fair Lady

Colonel Hugh Pickering @My Fair Lady
Il professor Higgins (Rex Harrison), glottologo britannico di fama internazionale, scommette con l'amico Pickering (Wilfrid Hyde-White) di riuscire a trasformare la povera fioraia Eliza Doolittle (Audrey Hepburn) in una dama di alta classe, entro sei mesi. Dopo estenuanti tentativi ed un fallimento iniziale, all'ippodromo con tutti i signori più illustri, Eliza viene apprezzata per i modi e l'eleganza dall'alta società londinese. Concluso l'esperimento la fioraia dovrebbe tornare al suo contesto sociale, ma i cambiamenti avvenuti e l'innamoramento verso il suo mentore Higgins, fanno sì che Eliza decida di restare in casa del professore. Rifiutata da quest'ultimo fugge disperata, e solo allora Higgins si rende conto quanto ella sia diventata importante per la sua vita. Dopo un breve periodo di separazione i due torneranno finalmente a vivere assieme.

Aliki My Love

Richard Caraway @Aliki My Love
Sintesi non disponibile.

In Search of the Castaways

Lord Glenarvan @I figli del capitano Grant
Dal romanzo (1867-68) di Jules Verne: con l'aiuto di un eccentrico professore tre ragazzi vanno in cerca del padre esploratore scomparso nel 1883 tra il Sud America e l'Australia. Bizzarro e curioso film d'avventure della rinomata Disney & Co. Si passa dal fiabesco tipo Il mago di Oz all'eccitazione di L'isola del tesoro. Attori affiatati.

Crooks Anonymous

Laurence Montague @Crooks Anonymous
Sintesi non disponibile.

On the Fiddle

Trowbridge @On the Fiddle
Sintesi non disponibile.

Ada

Sylvester Marin @Ada Dallas
Sintesi non disponibile.

On the Double

Colonel Somerset @Un generale e mezzo
Nel periodo dello sbarco in Normandia a un soldato americano viene chiesto di impersonare un generale britannico per confondere le spie tedesche a Londra

His and Hers

Charles Dunton @His and Hers
Sintesi non disponibile.

Two Way Stretch

Soapy Stevens @Un alibi (troppo) perfetto
In un penitenziario inglese dove i detenuti godono di grande libertà per poter partecipare ai progetti di riabilitazione e reinserimento nella società, Dodger Lane, un ladruncolo di poche pretese, intende avvalersi dell'aiuto di alcuni delinquenti che hanno quasi finito di scontare la loro pena e stanno per essere rilasciati. Il piano di Lane consiste nel convincere i detenuti ad evadere in gran segreto per potersi appropriare di una favolosa partita di diamanti, per poi fare ritorno in prigione, avendo in questo modo un alibi perfetto e inattaccabile. Lane si finge un pastore protestante per poterli avvicinare e convincere. Poiché i tre detenuti accettano, insieme progettano la fuga, evadono e compiono il colpo. Rientrati in carcere la sera stessa, non vengono sospettati e dopo poco tempo guadagnano la libertà, mentre il ladruncolo Lane viene assicurato alla giustizia. Non tutto però va come previsto...

Let's Make Love

George Welch @Facciamo l'amore
Saputo che si sta mettendo in scena a Broadway una rivista destinata a sbeffeggiarlo, il miliardario Jean Marc Clement si presenta in incognito a teatro, per vedere fino a che punto ciò è vero. Preso per una comparsa, finisce per vedersi affidata la parte... di se stesso. Accetta, per rimanere accanto ad Amanda, una bellissima attrice della compagnia dal fascino ingenuo quanto irresistibile.

Libel

Hubert Foxley @Il diavolo nello specchio
Un pilota canadese insinua il sospetto che Sir Mark Loddon, da lui conosciuto in un lager tedesco, sia in realtà stato ucciso da un suo sosia, che si è così sostituito a lui. Sir Loddon, in realtà, è autentico ma soffre di amnesie che ne rendono fragile la posizione. Nonostante ciò, su pressione della moglie, sporge querela ed è costretto ad affrontare il processo, nel corso del quale si fa largo drammaticamente la verità.

North West Frontier

Bridie @Frontiera a Nord-Ovest
Sintesi non disponibile.

Life In Emergency Ward 10

Prof. Bourne Evans @Life In Emergency Ward 10
Sintesi non disponibile.

Carry On Nurse

The Colonel @Carry On Nurse
Sintesi non disponibile.

The Lady is a Square

Charles @The Lady is a Square
Sintesi non disponibile.

Up the Creek

Admiral Foley @Up the Creek
Sintesi non disponibile.

The Vicious Circle

Maj. Harrington aka Robert Brady (als Wilfrid Hyde White) @The Vicious Circle
Sintesi non disponibile.

That Woman Opposite

Sir Maurice Lawes @That Woman Opposite
Sintesi non disponibile.

Tarzan and the Lost Safari

'Doodles' Fletcher @Tarzan e il safari perduto
Sintesi non disponibile.

The Truth About Women

Sir George Tavistock @The Truth About Women
Sintesi non disponibile.

My Teenage Daughter

Sir Joseph McIntire @My Teenage Daughter
Sintesi non disponibile.

The March Hare

Colonel Keene @The March Hare
Sintesi non disponibile.

The Adventures of Quentin Durward

Master Oliver @L'arciere del re
Sintesi non disponibile.

John and Julie

Sir James @John and Julie
Sintesi non disponibile.

To Dorothy, a Son

Starke @To Dorothy, a Son
Sintesi non disponibile.

Betrayed

Gen. Charles Larraby (as Wilfrid Hyde White) @Controspionaggio
Per vendicarsi dei tedeschi che le hanno ucciso il marito, una giovane donna olandese entra nello spionaggio. Il suo compito sarà quello di mantenere i contatti tra gli inglesi e gli uomini della Resistenza, ma tra questi ultimi c'è un traditore: bisogna smascherarlo.

Duel in the Jungle

Pitt @Duel in the Jungle
Sintesi non disponibile.

The Rainbow Jacket

Lord Stoneleigh @The Rainbow Jacket
Sintesi non disponibile.

The Million Pound Note

Roderick Montpelier @Il forestiero
Due ricchi inglesi offrono ad uno spiantato americano una banconota, senza dirgli che il suo valore è di un milione di sterline. La sua vita cambia improvvisamente e sposa persino una bella donna aristocratica, senza mai spendere una sterlina.

The Story of Gilbert and Sullivan

Mr. Marston @The Story of Gilbert and Sullivan
Sintesi non disponibile.

Mr. Denning Drives North

Woods @Mr. Denning Drives North
Sintesi non disponibile.

Outcast of the Islands

Vinck @L'avventuriero della Malesia
Peter Willems deve lasciare Singapore dove ha conti da regolare con la giustizia. Per convincere il capitano Lingard, suo protettore, a portarlo via con sé, minaccia di suidicidarsi. Abbandonata la moglie Peter si imbarca sulla nave del capitano che, seguendo una rotta segreta, lo porta ad un approdo particolarmente adatto agli scambi commerciali con gli indigeni malesi. Il capitano Lingard obbliga il suo socio Almayer ad ospitare Peter che si innamora di sua moglie.

Mister Drake's Duck

Mr. May @Mister Drake's Duck
Sintesi non disponibile.

No Highway

Fisher, Inspector of Accidents (uncredited) @Il viaggio indimenticabile
Il professor Honcy (Stewart) è uno dei massimi esponenti nel campo della ricerca sui materiali da costruzione aeronautici. Dopo essere rimasto vedovo, si è buttato ancora di più nel suo lavoro. Scopre così che la causa dei cedimenti strutturali della coda degli aerei è la fatica che deve sopportare il materiale: questa si manifesta dopo 1440 ore di volo. Inviato sul luogo di un incidente il professore scopre che l'aereo sul quale sta viaggiando è alla sua 1440esima ora di volo... A tratti divertente, soprattuto grazie al tono di seriosa leggerezza che Stewart riesce a imprimere al suo personaggio. Al suo fianco Marlene Dietrich.

The Browning Version

Frobisher (as Wilfrid Hyde White) @Addio Mr. Harris
Andrew Crocker-Harris è un professore odiato dagli alunnie disprezzato dai suoi colleghi, fallimentare è anche il rapporto con la moglie, che lo tradisce con un altro docente. Costretto ad abbandonare l'insegnamento per motivi di salute, negli ultimi giorni di permanenza nella scuola prende coscienza del suo completo fallimento come uomo e come insegnante. L'inaspettato regalo di una versione dell'Agamennone di Eschilo, tradotto da Robert Browning, da parte di un alunno che aveva intuito il suo dramma, gli dà il coraggio di scusarsi davanti a tutti, in un toccante discorso d'addio, per non essere riuscito a svolgere il proprio compito, per non essere stato l'insegnante che avrebbe dovuto essere.

Blackmailed

Lord Dearsley @Blackmailed
Sintesi non disponibile.

Highly Dangerous

Mr. Luke @Highly Dangerous
Sintesi non disponibile.

Trio

Mr. Gray (segment Mr. Know-It-All) @Trio
Sintesi non disponibile.

Last Holiday

Chalfont @Last Holiday
Sintesi non disponibile.

Golden Salamander

Agno @La salamandra d'oro
Un archeologo inglese, David, in Tunisia per conto di una società del suo paese, ha il compito di recuperare delle casse contenenti preziosi reperti antichi. In cammino verso un villaggio si imbatte per caso in due trafficanti d'armi.

The Man on the Eiffel Tower

Professor Grollet @L'uomo della torre Eiffel
Per impadronirsi dell'eredità della vecchia zia, il giovane William la fa uccidere da un certo Radek, un pazzoide. Radek riesce a fare incolpare dell'omicidio il povero Heurtin, che si era introdotto nella villa della vecchia per rubacchiare qualche cosa. Il commissario Maigret arresta Heurtin, ma ben presto si convince della sua innocenza e lo fa evadere sperando di essere portato sulle tracce del vero assassino. Tratto da "Una testa in gioco" di George Simenon, il film mette in scena uno dei classici casi dell'ispettore Maigret. Esordio registico dell'attore Burgess Meredith, che affida la parte dell'ispettore al corpulento, ma non sempre nella parte, Charles Laughton.

The Third Man

Crabbin @Il terzo uomo
Nel 1946 in una Vienna devastata dalla guerra e divisa in quattro zone di occupazione, lo scrittore americano di western Holly Martins (Cotten) assiste ai funerali dell'amico Harry Lime (Welles), ma è veramente morto? Inseguimento finale nelle fogne della città.

Conspirator

Lord Pennistone @Alto tradimento
Sintesi non disponibile.

Adam and Evelyne

Col. Bradley @Adamo ed Evelina
Adamo (Granger) gestisce una bisca clandestina. Un giorno un fantino della sua scuderia muore in seguito a una caduta. In punto di morte affida ad Adamo la figlia che non ha mai conosciuto. Adamo accoglie in casa la giovane e, a poco a poco, se ne innamora. Questo scatena la gelosia della sua fidanzata che lo denuncia alla polizia.

Britannia Mews

Mr. Culver @Britannia Mews
Sintesi non disponibile.

The Passionate Friends

Lawyer @Sogno d'amanti
Mary, sposata con il banchiere Howard Justine - un uomo ricco e molto più vecchio di lei - incontra casualmente un suo vecchio amante durante un soggiorno in svizzera. Pensando a un tradimento, il marito chiede il divorzio. La ragazza, disperata, tenta di gettarsi sotto il metrò, ma Howard riesce a salvarle la vita.

Helter Skelter

Dr. B. Jekyll @Helter Skelter
Sintesi non disponibile.

Quartet

2nd. Club Man @Passioni
Sintesi non disponibile.

My Brother's Keeper

Harding @My Brother's Keeper
Sintesi non disponibile.

Bond Street

Jeweller @Bond Street
Sintesi non disponibile.

My Brother Jonathan

Mr. Gaige @My Brother Jonathan
Sintesi non disponibile.

The Ghosts of Berkeley Square

Staff Captain @The Ghosts of Berkeley Square
Sintesi non disponibile.

While the Sun Shines

@While the Sun Shines
Sintesi non disponibile.

Appointment with Crime

Cleaner @Appointment with Crime
Sintesi non disponibile.

Wanted for Murder

Guide in Madame Tussaud's @Wanted for Murder
Sintesi non disponibile.

Night Boat to Dublin

Taxi Driver @Night Boat to Dublin
Sintesi non disponibile.

The Demi-Paradise

Nightclub Waiter @The Demi-Paradise
Sintesi non disponibile.

The Lady from Lisbon

The art forger Ganier @The Lady from Lisbon
Sintesi non disponibile.

Turned Out Nice Again

Removal Man @Turned Out Nice Again
Sintesi non disponibile.

Over the Moon

Dwight - Sanitarium Spokesman (uncredited) @Over the Moon
Sintesi non disponibile.

Poison Pen

George Price, the Postman @Poison Pen
Sintesi non disponibile.

The Lambeth Walk

Lord Battersby @The Lambeth Walk
Sintesi non disponibile.

Bulldog Drummond at Bay

Conrad @Bulldog Drummond at Bay
Sintesi non disponibile.

Elephant Boy

Commissioner @La danza degli elefanti
Sintesi non disponibile.

Rembrandt

Civil Guardsman (uncredited) @L'arte e gli amori di Rembrandt
Sintesi non disponibile.

Admirals All

Mr. Stallybrass @Admirals All
Sintesi non disponibile.

Filthy Rich

@Filthy Rich
09-08-1982
Sintesi non disponibile.

The Associates

@The Associates
23-09-1979
Sintesi non disponibile.

Buck Rogers in the 25th Century

Dr. Goodfellow @Buck Rogers in the 25th Century
20-09-1979
Il capitano William 'Buck' Rogers, astronauta risvegliatosi nel 2491 dopo una ibernazione nello spazio durata più di 500 anni, si ritrova in un universo molto diverso da quello che conosceva nel 1987.

Vega$

@Vega$
20-09-1978
Sintesi non disponibile.

Battlestar Galactica

Anton @Battlestar Galactica
17-09-1978
In una lontana parte della nostra galassia una civiltà umana vive sparsa su un gruppo di pianeti noti come le Dodici Colonie, su cui si è trasferita dopo essere migrata dall'ancestrale mondo nativo di Kobol. Le Dodici Colonie sono in conflitto da decenni con la razza cibernetica dei cyloni, il cui obiettivo è lo sterminio della specie umana. L'Impero cylone offre un trattato di pace agli umani, che si rivela essere un inganno. Con l'aiuto di un traditore umano chiamato Baltar, i cyloni operano un feroce attacco ai pianeti delle Dodici Colonie e alla Flotta Coloniale che le protegge, mettendo in ginocchio la specie umana. I sopravvissuti al genocidio lasciano i pianeti e scappano a bordo delle poche astronavi scampate all'attacco cylone. A bordo del Galactica, il Comandante Adamo conduce la flotta di fuggitivi alla ricerca della leggendaria tredicesima colonia conosciuta come Terra.

Laverne & Shirley

@Laverne & Shirley
27-01-1976
Sintesi non disponibile.

Columbo

Tanner @Columbo
15-09-1971
Colombo (Columbo) è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco interpretata da Peter Falk e prodotto negli Stati Uniti dal 1968 al 2003. La serie venne premiata quattro volte con l'Emmy Award; vi hanno partecipato molti attori noti quali Leonard Nimoy o Donald Pleasence e alcuni episodi sono stati diretti da famosi registi come Steven Spielberg, Ben Gazzara o Jonathan Demme. In Italia è esordita il 16 novembre 1974 su TV Koper-Capodistria e tre anni dopo, dal 6 luglio 1977, esordisce anche su Rai 2; qualche anno dopo le nuovi stagioni vennero trasmesse per le prima volta su Rete 4. Nei decenni a seguire è stata replicata più volte, in particolare sui canali Mediaset.

Mission: Impossible

@Mission: Impossible
17-09-1966
La sezione Impossible Mission Force (IMF) è un gruppo di espertissimi agenti segreti che lavorano per sventare ogni possibile attentato nei confronti della democrazia. Specializzati in travestimenti ed indagini sotto copertura, lavorano tutti come infiltrati, vengono inviati in missione dopo aver ricevuto un messaggio in cui son contenute le istruzioni da seguire su un nastro che si autodistruggerà subito dopo essere stato ascoltato.

Daniel Boone

@Daniel Boone
24-09-1964
Sintesi non disponibile.

Bob Hope Presents the Chrysler Theatre

@Bob Hope Presents the Chrysler Theatre
04-10-1963
Sintesi non disponibile.

Ben Casey

@Ben Casey
02-10-1961
Sintesi non disponibile.

The Twilight Zone

Toby McKenzie @The Twilight Zone
02-10-1959
Ai confini della realtà (The Twilight Zone) è una serie televisiva di genere fantascientifico trasmessa in tre diversi periodi dalla televisione americana. Seppure considerata fantascientifica, la serie in realtà esplorò raramente i temi classici della fantascienza, focalizzandosi invece su storie incentrate sulle vite di normali persone che venivano radicalmente cambiate dall'incontro con l'"ignoto", con uno squarcio nella realtà che faceva diventare credibile anche l'impossibile.

awake film netfix 2021
Horror & Thriller

Awake | La recensione del film fanta-catastrofico di Mark Raso (su Netflix)

di Gioia Majuna

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh sono le protagoniste di un'opera dalla premessa intrigante che però sceglie di seguire i binari della superficialità e del già visto

Leggi
titane film 2021 julia
Horror & Thriller

Trailer per Titane, il nuovo thriller di Julia Ducournau

di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo film della regista di Raw debutterà al Festival di Cannes

Leggi
snake eyes origini film 2021
Azione & Avventura

Full trailer per Snake Eyes: serve il ninja dei G.I. Joe per battere i Cobra

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Henry Golding, Iko Uwais e Samara Weaving nello spin-off della saga diretto da Robert Schwentke

Leggi
jolt film amazon 2021 Kate Beckinsale (2)
Horror & Thriller

Immagini e trama per Jolt (film Amazon): Kate Beckinsale è vendicativa e disturbata

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Susan Sarandon e Stanley Tucci nel revenge thriller diretto da Tanya Wexler

Leggi
l'uomo delle castagne serie netflix 2021
Horror & Thriller

Teaser per L’uomo delle castagne (serie Netflix): c’è un brutale serial killer a Copenaghen

di Redazione Il Cineocchio

C'è Danica Curcic tra i protagonisti dell'adattamento del romanzo thrilling di Søren Sveistrup (The Killing)

Leggi
la terra dei figli film 2021 mastandrea
Azione & Avventura

Trailer e data di uscita per La Terra dei Figli, trasposizione dal vivo del fumetto di Gipi

di Redazione Il Cineocchio

Valeria Golino e Valerio Mastandrea sonoi tra i protagonisti dell'adattamento live action dell'opera del 2016 diretto da Claudio Cupellini

Leggi
pig film nicolas cage 2021
Horror & Thriller

Trailer per Pig: Nicolas Cage medita vendetta per i rapitori del suo maiale

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Alex Wolff nel curioso film Rated R diretto dall'esordiente Michael Sarnoski 

Leggi
luca film pixar 2021
Azione & Avventura

Luca | La recensione del film Pixar firmato Enrico Casarosa

di William Maga

Il regista esordisce al lungometraggio con un'opera delicata e attenta a veicolare un messaggio universale senza calcare troppo la mano

Leggi
til death film megan fox 2021
Horror & Thriller

Trailer per Till Death: Megan Fox ammanettata al marito morto e in balìa dei ladri

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Eoin Macken e Callan Mulvey nel thriller R-Rated d'esordio di S.K. Dale

Leggi
monster hunter milla tony jaa film
Sci-Fi & Fantasy

Monster Hunter | La recensione del film di Paul W.S. Anderson che adatta il VG Capcom

di William Maga

Tony Jaa e Milla Jovovich sono i professionali protagonisti di un live action fantasy senza grandi orpelli, concentrato sull'azione e orientato a gettare le basi per una lunga saga

Leggi
The Great Yokai War Guardians film 2021
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di The Great Yokai War: Guardians, Miike sguinzaglia un enorme esercito di mostri

di Redazione Il Cineocchio

A sedici anni dal primo film, il regista giapponese porta nei cinema un sequel in cui compare persino Daimajin

Leggi
a classic horror story film matilda lutz
Horror & Thriller

Full trailer per A Classic Horror Story (film Netflix): De Feo cambia le regole del genere

di Redazione Il Cineocchio

C'è Matilda Lutz tra i protagonisti del nuovo lavoro del regista di The Nest, un 'incrocio di Midsommar e Non aprite quella porta'

Leggi
murder obsession film 1981
Horror & Thriller

Recensione Story | Murder Obsession (Follia omicida) di Riccardo Freda

di William Maga

Nel 1981, Silvia Dionisio e Stefano Patrizi erano i protagonisti del ritorno sulle scene del regista dopo una lunga pausa, un horror modesto sospeso tra antica artigianalità e voglia di adeguarsi ai tempi

Leggi
chris rock spiral saw film 2021
Horror & Thriller

Spiral – L’eredità di Saw | La recensione del film di Darren Lynn Bousman

di William Maga

Chris Rock è l'inadeguato protagonista del nono capitolo della saga, una falsa (ri)partenza che ha ben poco di innovativo o interessante

Leggi
Trollhunters L'ascesa dei Titani film netflix
Horror & Thriller

Nel trailer di Trollhunters: l’Ascesa dei Titani (film Netflix) la fine del mondo è prossima

di Redazione Il Cineocchio

Gli eroi di Trollhunters, 3 in mezzo a noi e I Maghi dovranno unire le forze per scongiurare il peggio

Leggi