Home » Ricerca per attore

Willie Garson

Willie Garson

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0308606

Luogo di nascita:
Highland Park, New Jersey, USA

Magic Camp

Casino Manager @Magic Camp
Da piccolo, quando frequentava l'Istituto di Magia, un rifugio montano isolato che ospita una pletora di giovani aspiranti maghi ogni estate, Andy Duckerman (Adam Devine) era una leggenda. Ora, a 35 anni, fatica per far quadrare i conti come illusionista professionista ed è frustrato e depresso dalla piega che ha preso la sua carriera. Ma quando l'Istituto invita Andy a tornare lì come istruttore, si trova a capo del gruppo più acerbo e impacciato di aspiranti prestigiatori, e ad avere a che fare con la sua ex ragazza e attuale acerrima rivale Kristina Darkwood (Gillian Jacobs), anche lei istruttrice...

A Christmas Wish

Principal Wilson @A Christmas Wish
Sintesi non disponibile.

7 Days to Vegas

Danny @7 Days to Vegas
Sintesi non disponibile.

Carl Laemmle

Carl Laemmle (voice) @Carl Laemmle
Sintesi non disponibile.

Feed

M. Brack @Feed
Olivia e Matthew Gray sono due gemelli di diciotto anni nati in un mondo di privilegi e alte aspettative. Tra i due non c'è quasi alcun confine o limite tanto che anche i loro sogni appaiono connessi. Mentre si preparano a frequentare l'ultimo anno di scuola insieme, una tragedia inaspettata li divide, lasciando l'unico sopravvissuto a fare i conti con la vita senza l'altra metà.

The Polka King

Lonny @Il re della polka
Deciso a sfondare in America, Jan Lewan, leader polacco di una band, abbindola i suoi fan con lo schema Ponzi in questa commedia tratta da una storia vera.

Trust Fund

Jerry Peters @Trust Fund
Sintesi non disponibile.

Periods.

@Periods.
Sintesi non disponibile.

Walk of Shame

Dan @Una notte in giallo
Un'aspirante presentatrice del telegiornale, dopo una notte di baldoria alcolica seguita a una delusione lavorativa, si risveglia nel letto di uno sconosciuto senza memoria né soldi né auto, ma utilizza il telefono fisso per controllare la sua segreteria telefonica, dove ha ricevuto un messaggio dal suo produttore che le annuncia di essere nuovamente in corsa per la grande promozione, a condizione di arrivare presso l’emittente televisiva entro l’inizio della trasmissione. La donna dovrà affrontare un duro viaggio attraverso la caotica Los Angeles in preda ai postumi della sbornia in tempo per ricevere l'agognata promozione e realizzare il suo sogno.

Sex and the City 2

Stanford Blatch @Sex and the City 2
Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.

Ashley's Ashes

Limus @Ashley's Ashes
Sintesi non disponibile.

Labor Pains

Carl @Incinta o... quasi
Thea lavora in una casa editrice ed è alle prese con un capo decisamente esagerato nelle pretese. Ha però assoluto bisogno di quell’impiego per poter mantenere agli studi la sorella minore. Le viene allora l’idea di fingersi incinta per poter avere almeno qualche mese di lavoro sicuro. L’annuncio sorprende tutti in ufficio e la ragazza è costretta ad accumulare finzioni su finzioni per poter sostenere il ruolo che si è data. L’impegno è aggravato dal fatto che il suo diretto superiore Nick (in assenza del capo che è andato a far curare il suo cagnolino in un’esclusiva clinica per animali) le affida l’edizione di un libro sulla gravidanza. Chi meglio di Thea potrebbe valutarlo e promuoverlo?

Sex and the City

Stanford @Sex and the City
Incredibile ma vero, Carrie e Mr. Big fanno coppia fissa e si avviano verso il gran rito del matrimonio. Charlotte e il marito Harry hanno felicemente adottato in Cina la piccola Lily, Miranda si barcamena come al solito tra il lavoro di avvocatessa rampante, il buon Steve e il piccolo Brady, e Samantha, che si è trasferita a Malibu con il giovane Smith per fargli da manager, vince se stessa raggiungendo i cinque anni di monogamia assoluta. Questo lo status quo iniziale, destinato ad esser analizzato, vivisezionato e sovvertito nel corso di 145 minuti di risatine, lacrime e margaritas.

Beau Jest

Joel Goldman @Beau Jest
Sintesi non disponibile.

The TV Set

Brian @The TV Set
Mike ha finalmente realizzato l'episodio pilota di una nuova sitcom, assolutamente fuori dagli schemi delle classiche produzioni televisive. Prima della messa in onda deve però fare i conti con i dirigenti del network, guidati da Lenny, che fanno di tutto per modificare e stravolgere la sua creazione, constringendolo a mille compromessi.

Ricky Jay Plays Poker

Himself @Ricky Jay Plays Poker
Sintesi non disponibile.

Zoom

Dick @Captain Zoom - Accademia per supereroi
Jack Shepard è un ex supereroe che viene contattato quando una nuova minaccia incombe sulla Terra: dovrà vestire di nuovo i panni di Captain Zoom per addestrare una nuova generazione di "colleghi". Con l'aiuto della dottoressa Holloway vengono scelti quattro super allievi, tutti dotati di un grande potere ma non della capacità di gestirlo. L'allenamento sarà duro...

Little Manhattan

Ralph @Innamorarsi a Manhattan
Gabe (Josh Hutcherson), un ragazzino di 10 anni, vive a Manhattan ed è sempre stato interessato al basket e ai videogiochi. Suo padre (Bradley Whitford) vorrebbe farlo diventare una stella del calcio piazzato, ma il bambino decide di iscriversi a un corso di karate. Al corso di karate ritrova Rosemary (Charlie Ray), una sua compagna di scuola di 11 anni che conosce dai tempi dell'asilo nido. Lei appartiene alla classe alta e i genitori sono i produttori di una serie televisiva che va in onda tutti i pomeriggi. Lui invece vive una situazione di crisi: i genitori stanno per divorziare. I due ragazzi si iniziano a frequentare perché lei gli dà delle "ripetizioni" di karate, ma col tempo Gabe si innamora di Rosemary.

Just Like Heaven

Maitre D' @Se solo fosse vero
David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprietà della casa e di ogni singolo oggetto che l’adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce, per tornare subito dopo a tormentare David e la sua discutibile condotta casalinga. Superato lo sconcerto iniziale e convintosi della sua sanità mentale, David dà ‘vita’ a una curiosa convivenza tra il fisico e il metafisico con Elizabeth, finendo irrimediabilmente per innamorarsene. Ma perché il loro amore si ‘concretizzi’, letteralmente, David dovrà scoprire la ragione dello stato di sospensione di Elizabeth tra questa e un’altra vita e convincerla a materializzarsi trattenendola per sempre.

Fever Pitch

Kevin @L'amore in gioco
Tra Lindsay e Ben è stato amore a prima vista. Tutto sembra perfetto finché non inizia la stagione del baseball e la donna è costretta ad entrare in competizione con il primo vero amore del fidanzato: i Boston Red Sox. Ben, insegnante di liceo, è un uomo pieno di qualità, affascinante, divertente e bravissimo con i bambini. Lindsey è un’ambiziosa consulente aziendale il cui spirito rifulge quanto la sua bellezza. Lei è una stacanovista, lui ama le lunghe vacanze estive. Lui vive e respira per i Red Sox, lei non distingue Carl Yastrzemski da Johnny Damon. Ma il vero amore supera tutte le differenze… almeno finché i Red Sox non iniziano la preparazione primaverile...

Seeing Other People

Writer @Seeing Other People
Sintesi non disponibile.

Jackass Backyard BBQ

Himself @Jackass Backyard BBQ
Sintesi non disponibile.

Freaky Friday

Evan @Quel pazzo venerdì
Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l’una vorrebbe voti migliori e disciplina, l’altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l’una dell’altra le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona rispettive vite e problemi annessi.

A Problem with Fear

Erin @A Problem with Fear
Sintesi non disponibile.

Luster

Sonny Spike @Luster
Sintesi non disponibile.

Out Cold

Ted Muntz @Out Cold
A Bull Mountain, piccola e tranquilla località sciistica dell'Alaska, frequentata soprattutto da giovani, arriva un rampante uomo d'affari che vuole farne un centro turistico di lusso. I giovani locali gli mandano a monte il progetto. Scalcinato prodotto farsesco che cerca di conciliare una giovanilistica buffoneria demenziale, le intenzioni politicamente corrette nella denuncia del bieco speculatore edilizio e un'estetica da spot pubblicitario. Inconsistente più che volgare.

Our Lips Are Sealed

Agent Norm @Due gemelle in Australia
Testimoni di un crimine, le vivaci gemelle Maddy e Abby vengono sottoposte al programma di protezione testimoni. In attesa del processo, l’Fbi le spedisce a Sydney, in Australia: qui le due ragazze sfuggono spesso e volentieri alla sorveglianza per godersi il sole e le spiagge, ma così si fanno notare dai “cattivi”...

What Planet Are You From?

Brett @Da che pianeta vieni?
Mike Nichols ha regalato al cinema più di un film pregevole sul piano sociale o dell'analisi dei personaggi. Ma, come molti registi giunti a una certa età, ha deciso di prendersi un divertissement. Si è così preso una vacanza fantascientifica immaginando un pianeta (siamo nel 2999) abitato solo da uomini. Urge inviare qualcuno sul lontanissimo pianeta Terra per trovare una donna e fare un figlio. Si invia Harold (il comico televisivo Garry Shandling che ha scritto il soggetto e ha condiviso la stesura della sceneggiatura). Il Nostro parte armato di buona volontà ma, per quanto aiutato da un umano, rischia di non vedere la sua missione coronata dal successo. Perché? Perché le donne appartengono sul serio a un altro pianeta. Commedia intelligente (anche se non canonica) con una Bening sempre più brava.

Fortress 2

Stanley Nussbaum @La fortezza: Segregati nello spazio
Seguito di 2013: La fortezza di Stuart Gordon, in questo film Christopher Lambert interpreta il ruolo di John Brennich. Egli è rimasto intrappolato, insieme alla moglie Karen, in un blindatissimo luogo situato nello spazio e governato da una federazione tirannica che ha preso sotto di sé il comando del mondo. Mentre Karen sfugge alla cattura, John viene arrestato e condotto in prigione. Lontano 26 mila miglia da casa, il nostro eroe terrà duro e alla fine riuscirà a scappare.

Play It to the Bone

Cappie Caplan @Incontriamoci a Las Vegas
Per Cesar e Vince, due pugili in declino amici e rivali ina more, arriva la grande occasione: una borsa di cinquantamila dollari a testa purchè si presentino a Las Vegas il più in fretta possibile. I due partono insieme a Grace, attuale compagna di Cesar ed ex di Vince. Esasperati dalla gelosia, si affronteranno senza esclusione di colpi.

The Suburbans

Craig @The Suburbans - Ricordi ad alta fedeltà
Sintesi non disponibile.

Being John Malkovich

Guy in Restaurant @Essere John Malkovich
Craig Schwartz, aspirante burattinaio, viene assunto come archivista alla LesterCorp, uno strano ufficio dove una porticina, nascosta dietro uno schedario, è in realtà un passaggio segreto che consente di entrare per 15 minuti nella testa del famoso attore John Malkovich.

There's Something About Mary

Dr. Zit Face / High School Pal @Tutti pazzi per Mary
Nel 1998 Ted (B. Stiller) non ha ancora dimenticato Mary (C. Diaz), la più bella del liceo a Rhode Island che nel 1985 l'aveva scelto come accompagnatore al ballo di fine anno. La ricerca, la trova a Miami, ma deve misurarsi con uno stuolo di suoi corteggiatori tra cui il più pericoloso è l'infido Pat (M. Dillon), l'investigatore da lui assoldato per rintracciarla.

Kingpin

Purse Snatcher @Kingpin
Roy Munson è un campione del bowling, ma la sua gloria finisce presto a causa di un pestaggio in cui la sua magica mano destra ha la peggio. Diciassette anni dopo lo ritroviamo pelato, semi obeso, alcolizzato e con un arto di gomma. E in compagnia di uno stralunato amish che, potenzialmente, potrebbe diventare un asso della palla che butta giù i birilli.

The Rock

Francis Reynolds @The Rock
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico e un ex agente inglese, l'unico detenuto che sia riuscito, trent'anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell'impresa.

The Destiny of Marty Fine

Jack @The Destiny of Marty Fine
Sintesi non disponibile.

The Barefoot Executive

@The Barefoot Executive
Sintesi non disponibile.

The Tie That Binds

Ray Tanton @Legame mortale
Due vagabondi assassini, quando la loro figlia viene data in affido a una coppia normale, cercano di riprenderla con la violenza. La regia innesta su questa vicenda lo sguardo della piccola che vede svilupparsi intorno a sé una spirale di violenza sempre più inarrestabile.

Speechless

Dick @Ciao Julia, sono Kevin
Sintesi non disponibile.

Ray Alexander: A Taste For Justice

@Ray Alexander: A Taste For Justice
Sintesi non disponibile.

Every Breath

Bob @Every Breath
Sintesi non disponibile.

Daybreak

Simon @Daybreak
Sintesi non disponibile.

When the Party's Over

Vic Montana @Party di capodanno
Sintesi non disponibile.

Untamed Heart

Patsy @Qualcuno da amare
Caroline, lavora in un fast food come cameriera. Adam che lavora nello stesso locale è innamorato di lei ma non ha il coraggio di dirglielo. Un giorno salva Caroline da due molestatori e finalmente le cose tra loro due cambieranno.

Groundhog Day

Kenny @Ricomincio da capo
Phil, giornalista televisivo, si reca a Punxsutawney in Pennsylvania, per il "Groundhog Day", il giorno della marmotta. Realizzato il servizio, vorrebbe partire subito, ma una tempesta di neve lo blocca. Prende alloggio in una locanda e, la mattina, svegliandosi rivive tutti i fatti del giorno prima. Così anche le mattine successive. Dapprima incredulo, quindi allarmato, poi atterrito, Phil volge però a suo favore la situazione.

Soapdish

Nitwit Executive @Bolle di sapone
Celeste è la star di una soap-opera. Ora che cominciano a comparire le prime rughe, gli sceneggiatori cercano di escogitare modifiche per il suo ruolo. Uno di loro, innamorato di una comprimaria che vuole scalzare Celeste, scova un attore in disarmo, già interprete nella stessa soap ed ex partner di Celeste, con lo scopo di danneggiarla. Inizia un carosello di intrighi e colpi di scena in puro stile soap.

The Adventures of Ford Fairlane

Frat Boy @Le avventure di Ford Fairlane
Sintesi non disponibile.

Brain Dead

Board Member @Brain Dead
Sintesi non disponibile.

Peter Gunn

Rusty @Peter Gunn
Sintesi non disponibile.

Magnum P.I.

Gerard Hirsch @Magnum P.I.
24-09-2018
Sintesi non disponibile.

Supergirl

Steve Lomeli @Supergirl
26-10-2015
Kara Zor-El (Melissa Benoist), nata sul pianeta Kripton, viene spedita sulla Terra assieme a suo cugino Kal-El (poi noto come Superman) dai suoi genitori Alura (Laura Benanti) e Zor-El (Robert Gant). Adottata, accudita e cresciuta per 12 anni dalla famiglia Danvers, mentre lavora come giornalista per la testata giornalistica CatCo, diretta dalla superficiale Cat Grant (Calissa Flockhart ), rivela i propri poteri soprannaturali cercando di salvare da un disastro aereo la sorella acquisita Alex (Chyler Leigh), decidendo allora di trasformarsi in supereroina e proteggere i cittadini di National City. Nonostante le raccomandazioni ricevute, Kara decide poco avvedutamente di rivelare il suo segreto, cosa che la porterà ad affrontare di volta in volta nemici e alieni, sotto le mentite spoglie di esseri umani, sempre più determinati ad eliminarla. Tra questi vi è anche la zia Astra, che vuole conquistare la terra e vendicarsi di Alura, rea di averla fatta imprigionare su Krypton. Kara però, grazie anche al sostegno del suo collega fotografo Will (Jimmy Olsen), della sorella e del capo del Dipartimento di Operazioni Extranormali Hank Henshaw (David Harewood), riuscirà ad ostacolare i suoi tentativi e a frenare i suoi diabolici piani.

Franklin & Bash

@Franklin & Bash
01-06-2011
Sintesi non disponibile.

Hawaii Five-0

Gerard Hirsch @Hawaii Five-0
20-09-2010
Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.

Hot in Cleveland

Dr. Brotz @Hot in Cleveland
16-06-2010
Hot in Cleveland" si basa su tre favolose, eccentriche donne sopra i quarant'anni di Los Angeles, migliori amiche, le cui vite sono state cambiate per sempre quando il loro aereo è dovuto atterrare inaspettatamente a Cleveland e presto riscopriranno loro stesse in questa nuova "terra promessa".

White Collar

Mozzie @White Collar
23-10-2009
Un truffatore accetta di aiutare l'FBI a catturare altri criminali con la sua esperienza di ladro, falsario e truffatore.

Celebrity Ghost Stories

@Celebrity Ghost Stories
03-10-2009
Sintesi non disponibile.

Wizards of Waverly Place

Mr. Frenchy @Wizards of Waverly Place
12-10-2007
Sintesi non disponibile.

John from Cincinnati

Meyer Dickstein @John from Cincinnati
10-06-2007
Sintesi non disponibile.

Medium

Alan Hitchens @Medium
03-01-2005
Allison Dubois è una normale donna che vive a Phoenix insieme al marito Joe e alle tre figlie Ariel, Bridget e Marie. La normalità della sua vita, però, viene scossa dal suo dono di medium, che consiste nell'avere delle premonizioni che si manifestano tramite sogni, principalmente, ma anche da visioni. Grazie a questo dono può sapere alcuni eventi di omicidi o catastrofi e cercare di prevenirli con l'aiuto del Procuratore Devalos per cui lavora e del Detective Scanlon, suo collega.

Two and a Half Men

Dr. Staven @Two and a Half Men
22-09-2003
Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming )trasmessa per la prima volta in america nell'anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c'è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall'altro c'è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l'esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.

Las Vegas

@Las Vegas
22-09-2003
Sintesi non disponibile.

Taken

@Taken
02-12-2002
Taken è una saga epica che intreccia le storie di tre famiglie nel corso di diverse generazioni ed il loro ruolo cruciale nella storia degli incontri alieni. Collocato in reali eventi storici, Taken crea un potente racconto emozionale dell’incontro dell’umanità con gli extraterrestri. Una storia avvincente e ricca di suspence che proietta lo spettatore al centro di rapimenti alieni ed imprevedibili cospirazioni che partono dalla 2° guerra mondiale arrivando fino ai giorni nostri. Con il passare dei decenni, gli eredi di ciascuna famiglia sono coinvolti nelle macchinazioni degli alieni, che si concludono con la nascita di Allie Keys, il prodotto finale dei loro esperimenti, che rappresenta la chiave del loro futuro.

CSI: Miami

Ian Sutter @CSI: Miami
23-09-2002
Si tratta del primo spin-off della serie TV CSI - Scena del crimine, le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra del turno di giorno della polizia scientifica di Miami. Sebbene la serie sia accomunata a CSI - Scena del crimine per quanto riguarda il metodo di indagine e ricerca delle prove, talvolta CSI: Miami si avvicina alle serie poliziesche in senso stretto in quanto è caratterizzata da un ruolo più preponderante dell'azione vera e propria, che in alcuni episodi ruba la scena all'analisi scientifica.

CSI: Crime Scene Investigation

Bud Simmons / Sexy Kitty @CSI: Crime Scene Investigation
06-10-2000
CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l'ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l'obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

Stargate SG-1

Martin Lloyd @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

Buffy the Vampire Slayer

Security Guard @Buffy the Vampire Slayer
10-03-1997
Arriva nella piccola cittadina di Sunnydale Buffy Summers, una giovane ragazza appena trasferitasi con la madre da Los Angeles, città da cui aveva preferito andarsene dopo l'espulsione dalla scuola che lì frequentava, a causa dell'incendio che Buffy appiccò nella palestra per eliminare dei vampiri. La ragazza, infatti, è la prescelta per il ruolo di Cacciatrice, ovvero colei che unica nella sua generazione, ha il dovere di combattere, con la sua straordinaria forza, i demoni che cercano di riscattarsi e riportare la loro supremazia nel mondo. Si accorge ben presto di non essersi affatto lasciata i problemi alle spalle, perché già il primo giorno delle superiori al Sunnydale High, fa la conoscenza di Rupert Giles, il suo Osservatore, che utilizza il ruolo di bibliotecario del liceo come copertura. A questo punto, per Buffy ricomincia la lotta contro il male, che ha la sua massima concentrazione proprio sotto le fondamenta della scuola, dove si trova la terrificante Bocca dell'Inferno, un portale che sprigionerebbe tutto il male demoniaco sulla Terra e che costituisce l'obiettivo del tanto anziano quanto potente vampiro della zona, chiamato Il Maestro. All'interno della scuola, Buffy stringe una forte amicizia con due compagni, Willow Rosenberg e Xander Harris, tra i pochi a sapere delle doti segrete della Cacciatrice e che l'aiuteranno nell'annientamento del terribile nemico. Di rilievo è anche la controversa relazione che Buffy instaura con Angel, un vampiro maledetto con la sua stessa anima, afflitto infatti dal rimpianto delle numerose torture e uccisioni, perpetrate ai danni delle sue vittime. Fa da sfondo alla serie l'esilarante personalità di Cordelia Chase, la ragazza più popolare del liceo, particolarmente snob e infastidita dallo strano comportamento della compagna Buffy.

The Single Guy

@The Single Guy
21-09-1995
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Voyager

Riga @Star Trek: Voyager
16-01-1995
Star Trek: Voyager è una serie televisiva di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek, filmata tra il 1995 e il 2001 e composta di 7 stagioni, che descrive le avventure di una nave della Federazione, la Voyager, proiettata accidentalmente dall'alto lato della galassia, a 75000 anni luce dalla Terra, e del suo viaggio, stimato di 75 anni, verso lo spazio della Federazione attraverso le lande inesplorate del quadrante Delta. E' la sola serie dell'universo Star Trek con un comandante donna, Kathryn Janeway, e un equipaggio misto (Federazione-ribelli Maquis, supersititi di un altra nave che ha avuto lo stesso fato).

Friends

Steve @Friends
22-09-1994
Friends è una sitcom americana trasmessa in USA dal 1994 al 2004. La serie descrive un gruppo di amici (da cui il titolo) del circondario di Manhattan a New York, i loro rapporti e le loro interazioni reciproche. E' stata una delle serie più seguite del decennio, la puntata finale è stata vista da più di 52 milioni di persone nei soli Stati Uniti, facendone il quarto finale più visto di tutti i tempi e il primo dell'ultimo decennio.

Party of Five

Mr. Kroop @Party of Five
12-09-1994
Fratelli e sorelle sono determinati a rimanere insieme dopo la tragica perdita dei loro genitori.

NYPD Blue

Henry Coffield @NYPD Blue
21-09-1993
La serie racconta la vita, non soltanto lavorativa, del Quindicesimo Distretto della Omicidi di New York. Sullo schermo passano casi di ordinaria follia, e ordinari ne sono i protagonisti. Raramente si ha a che fare con sagaci professionisti del delitto o sordide associazioni criminali. Spesso i colpevoli sono sbandati, gente comune costretta al crimine da circostanze particolarmente avverse. Il vero motore della serie sono pertanto le esistenze, le passioni e le relazioni intercorrenti tra i protagonisti, a volte gioiose, a volte tragiche, a volte commoventi. Inevitabile, per una serie tanto longeva, un costante ricambio del cast, con l'ovvio obiettivo di non rendere monotoni gli episodi.

The X-Files

@The X-Files
10-09-1993
X-Files è una serie fantascientifica americana che descrive la riapertura dei casi irrisolti e dimenticati in archivio perchè collegati a fenomeni paranormali da parte dei due investigatori del FBI Fox Mulder e Dana Scully. Scully è la scettica, meticolosa e scientifica agente assegnata per controbilanciare (e smontare) il lavoro dell'agente Molder e le sue scoperte spesso scomode, così da poterlo riassegnare ai casi "normali".

Twin Peaks

@Twin Peaks
08-04-1990
La serie è ambientata nella fittizia cittadina montana di Twin Peaks situata nello Stato di Washington, a cinque miglia dal confine tra Stati Uniti e Canada. L'apparente tranquillità di questo frammento di America viene turbata dal ritrovamento del cadavere di Laura Palmer, figlia unica dell'avvocato Leland, nonché una delle ragazze più popolari della città. Le indagini affidate all'agente speciale Dale Cooper permettono di far affiorare il lato oscuro e nascosto del luogo e dei suoi abitanti.

Horror & Thriller

Arctic | La recensione del film di Joe Penna con Mikkelsen disperso tra i ghiacci

di Gioia Majuna

Il regista esordisce con un survival drama innevato che sa di già visto, ma capace comunque di tenere botta fino alla fine

Leggi
the amusement park film romero
Horror & Thriller

Trailer per The Amusement Park, il film scomparso (non di zombie) di George A. Romero

di Redazione Il Cineocchio

Girato per la TV nel 1973 ma mai distribuito e poi scomparso, il film che riflette causticamente sull'invecchiamento negli USA è stato ritrovato e restaurato

Leggi
Rifkin's Festival (2020) film allen
a quiet place II film 2021
Horror & Thriller

Trailer finale per A Quiet Place II: non fiatare è ancora l’unica salvezza

di Redazione Il Cineocchio

Nel sequel, diretto ancora una volta da John Krasinski, al fianco di Emily Blunt e famiglia troveremo Cillian Murphy e Djimon Hounsou

Leggi
stranger things 4 netflix serie
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Stranger Things, stagione 4: si va nel laboratorio dove è cresciuta Undici

di Redazione Il Cineocchio

Mentre procedono le riprese dei nuovi episodi, Netflix ci lascia intuire che vedremo qualcosa in più sul passato del personaggio interpretato da Millie Bobby Brown

Leggi
godzilla vs. kong film 2021
Azione & Avventura

Godzilla vs. Kong | La recensione del film coi due Titani diretto da Adam Wingard

di William Maga

Il regista orchestra l'atteso scontro tra mostri con mano sicura, spettacolarizzando la baruffa ma non riuscendo a mascherare una sceneggiatura che, ancora una volta, ridicolizza e banalizza i protagonisti umani

Leggi
awake film netflix 2021
Horror & Thriller

Trailer per Awake: nessuno riesce più a dormire nel fanta-thriller di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Gina Rodriguez e Jennifer Jason Leigh dovranno capire come sopravvivere a un misterioso evento globale nel film diretto da Mark Raso

Leggi
House of the Dragon serie HBO (3)
Sci-Fi & Fantasy

House of the Dragon (prequel di GoT): prime immagini per la serie sui Targaryen

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Matt Smith e Olivia Cooke nello show originale che ci riporterà nel mondo creato da George R.R. Martin

Leggi
invincible serie amazon 2021
Azione & Avventura

Invincible (stagione 1) | La recensione degli episodi 1-8 della serie animata Amazon

di Marco Tedesco

Il sovversivo fumetto di supereroi di Robert Kirkman arriva sul piccolo schermo restando fedele ai temi e agli stilemi che lo hanno reso un prodotto unico nel suo genere

Leggi
benedetta film verhoeven 2021
Horror & Thriller

Trailer per Benedetta, biopic in odore di blasfemia di Paul Verhoeven

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Virginie Efira e Charlotte Rampling nel dramma erotico che porterà a Cannes la vita della controversa suora Benedetta Carlini

Leggi
dune - tra le sabbie del mito NPE
Sci-Fi & Fantasy

Recensione libro + Intervista | Dune – Tra le sabbie del mito di Filippo Rossi

di Alessandro Gamma

Il corposo saggio di oltre 600 pagine edito da Edizione NPE racconta in modo analitico l'universo cui lo scrittore Frank Herbert ha dato vita nel lontano 1965, capace ancora oggi di affascinare e turbare i lettori, spingendoli a porsi domande sul presente e su loro stessi

Leggi
the deep ones film horror 2021
Horror & Thriller

Trailer per The Deep Ones: gli Abitatori del profondo di H.P. Lovecraft salgono in superficie

di Redazione Il Cineocchio

C'è Chad Ferrin alla regia del fanta-horror a basso budget ispirato alle opere del 'solitario di Providence'

Leggi
the unholy film 2021 horror
Horror & Thriller

Trailer per Il Sacro Male: Jeffrey Dean Morgan indaga i miracoli, ma del Demonio

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Cary Elwes nell'horror d'esordio di Evan Spiliotopoulos, prodotto da Sam Raimi

Leggi
The Great War of Archimedes film 2019
Azione & Avventura

Trailer per The Great War of Archimedes: si progetta la corazzata Yamato

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche il veterano Jun Kunimura nel cast del war movie diretto da Takashi Yamazaki

Leggi
1899 serie netflix 2021