Home » Ricerca per attore

Stuart Stone

Stuart Stone

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0832187

Luogo di nascita:
Sconosciuto

Jack of all Trades

Himself @Jack of all Trades
03-03-2018
Sintesi non disponibile.

20 Moves

Himself @20 Moves
02-04-2016
Sintesi non disponibile.

Little Savages

Fink @Il tesoro di Whittmore
02-02-2016
Albie, un piccolo genio, e la sorella Tiffany rimangono con l'eccentrica zia Jackie nell'affascinante cittadina sul lago di Culver quando i genitori partono per lavoro. Avranno così di ingaggiare una corso contro il tempo contro i bulli della zona per trovare il tesoro nascosto da un eccentrico filantropo.

Gearheads

Travis @Gearheads
15-01-2016
Sintesi non disponibile.

Life on the Line

Hunter @Life on the Line
05-11-2015
Beau lavora in una squadra di operai texani che si occupano di fissare la fatiscente linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte del fratello, Beau cresce la nipote orfana Bailey ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta.

Kantemir

Brad @Kantemir
18-08-2015
Sintesi non disponibile.

Endure

Seacrest @Endure
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

Kickin' It Old Skool

DJ Tanner @Kickin' It Old Skool
27-04-2007
Sintesi non disponibile.

#1 Fan: A Darkomentary

Himself @#1 Fan: A Darkomentary
15-02-2005
Sintesi non disponibile.

Serial Killing 4 Dummys

Amil @Serial Killing 4 Dummys
01-01-2004
Sintesi non disponibile.

Joy Ride

Danny, Lewis' Roommate @Radio Killer
05-10-2001
Intenzionato a raggiungere l'amica Venna per la quale prova un'inconfessata attrazione, il giovane Lewis Thomas intraprende un viaggio in auto in compagnia di Fuller, lo scapestrato fratello appena uscito di prigione. Sarà proprio quest'ultimo, un po' per noia e un po' per divertimento, ad allacciare conversazioni via radio con sconosciuti, fino a convincere il riluttante Lewis a gabbare un camionista in contatto con loro, emulando una seducente voce femminile. Il misterioso personaggio abbocca e i due fratelli lo inducono a presentarsi ad un beffardo appuntamento al buio in una camera di motel, ignorando che l'uomo senza volto è uno psicopatico e che il "viaggio di piacere" si trasformerà ben presto in incubo.

Donnie Darko

Ronald Fisher @Donnie Darko
18-01-2001
Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.

Voodoo Dawn

Nick @Paura dietro l'ignoto
28-03-2000
Sintesi non disponibile.

The Boys Club

Brad @Amicizia pericolosa
28-02-1997
Per i tre quattordicenni, Kyle, Eric e Brad, la vita trascorre monotona. Non parlano con le ragazze, ascoltano musica rock e trascorrono gran parte del loro tempo in una capanna nel bosco. È qui che un giorno si trovano di fronte Luke, un uomo ferito e con una pistola, che asserisce di essere un poliziotto in fuga perché perseguitato da dei poliziotti corrotti. I ragazzi, per sfuggire al tedio della loro vita, credono all'improbabile storia e prestano soccorso all'uomo.

The Teddy Bears' Christmas

Wally Bear (voice) @The Teddy Bears' Christmas
29-11-1992
Sintesi non disponibile.

The Teddy Bears' Picnic

Wally Bear (voice) @The Teddy Bears' Picnic
14-07-1989
Sintesi non disponibile.

Heavenly Bodies

Joel Blair @Scratch dance
01-02-1984
Sintesi non disponibile.

Tar

Sebastian @Tar
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Carl²

Carl Crashman / C2 (voice) @Carl²
07-08-2005
Sintesi non disponibile.

NCIS

@NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Cyberchase

@Cyberchase
21-01-2002
Sintesi non disponibile.

Mutant X

@Mutant X
06-10-2001
Sintesi non disponibile.

The Pretender

@The Pretender
19-09-1996
Sintesi non disponibile.

Goosebumps

@Goosebumps
27-10-1995
Piccoli brividi è una serie televisiva horror-comedy, andata in onda in Canada e negli Stati Uniti d'America dal 1995 al 1998 e basata sui libri della serie Piccoli brividi di R. L. Stine. Le puntate hanno tutte dei protagonisti diversi, di solito quasi sempre ragazzi o bambini che si ritrovano ad affrontare un'avventura soprannaturale con personaggi o cose irreali; esattamente come nei libri, al termine delle puntate non è sempre presente un lieto fine. Tuttavia, molto spesso, le puntate non rispecchiano fedelmente i libri.

Highlander: The Animated Series

@Highlander: The Animated Series
18-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Magic School Bus

@The Magic School Bus
10-09-1994
Il cartone narra le avventure di una maestra e della sua classe su di uno strano scuolabus, capace di trasformarsi in qualsiasi cosa, portando i bambini nei viaggi più impossibili, come all'interno del corpo umano o nello spazio, allo scopo di mostrare da vicino cosa sia e come funzioni. Al termine di ogni puntata è sempre presente un monologo di un personaggio che completa le informazioni mostrate durante l'episodio.

X-Men

@X-Men
31-10-1992
Insuperabili X-Men (X-Men, nota anche come X-Men: The Animated Series) è una serie animata della Fox Kids, andata in onda dal 1992, e basata sugli eroi dei fumetti Marvel Comics. La serie ha avuto un grande successo e aprì la strada a numerosissime serie a cartoni animati tratte da fumetti. Il successo della serie si riversò anche sui fumetti e sui videogiochi. Le caratteristiche del cartone sugli X-Men ricalcavano in linea generale quelle dei fumetti disegnati da Jim Lee all'inizio del 1990, che comprendevano Ciclope, Wolverine, Gambit, Rogue, Tempesta, Bestia, Jubilee, Jean Grey, Professor X, e un personaggio nuovo, Morph. Tuttavia non facevano parte di una squadra nella serie animata i seguenti X-Men, apparsi tutti come guest star al massimo in un episodio: Colosso, Nightcrawler, Emma Frost, Forge, Havok, Polaris, Cannonball, Banshee, Uomo Ghiaccio, Arcangelo, Longshot, Dazzler, Sole Ardente, Psylocke e Cable. Altri personaggi fecero dei camei. In alcuni episodi si vedono per brevi fotogrammi altri personaggi dell'universo Marvel. Durante la saga di fenice si notano per un istante Thor, Strange e Iron Man. Nell'episodio "l'Asteroide M" si vede di spalle nella foresta un uomo col mantello, si tratta molto probabilmente di Pantera Nera. Nell'episodio "Fenomeno ritorna" si vede un ologramma di Hulk nella stanza del pericolo. Nell'episodio "Vecchi soldati" ambientato in un flashback di Wolverine durante la seconda guerra mondiale c'è un vero e proprio cross-over con Capitan America. Un certo numero di famose storie ed eventi viste nei fumetti furono vagamente adattati nella serie animata, come la saga della Fenice nera, Days of Future Past, Phalanx Covenant, e Legacy Virus. Nel terzo episodio, "Enter Magneto" viene mostrato uno scontro in una base missilistica: l'episodio in larga parte è basato sulla prima battaglia degli X-Men contro Magneto, come raccontato nel loro debutto a fumetti nel 1963. Nella quarta serie gli episodi "Sanctuary, Parts I & II" dove Magneto crea un paradiso per i mutanti, furono influenzati da diverse storie proveniente dai fumetti. Dietro la fedele ricostruzione di molti dei famosi personaggi e storie dei fumetti, la serie trattava anche abbastanza apertamente con maturità di questioni sociali: pregiudizio, intolleranza, isolamento e razzismo erano tutti temi frequenti nel cartone, proprio come nel fumetto. La serie trattava anche altre tematiche sociali, benché più celate e sottintese, che non erano spesso comprese nei programmi per bambini: divorzio (episodio "Proteus"), cristianesimo (episodi "Nightcrawler" e "Bloodlines"), olocausto ("Enter Magneto", "Deadly Reunions", "Days of Future Past" e "The Phalanx Covenant"), isteria per l'AIDS ("Time Fugitives"), e anche satira sulla stessa televisione ("Mojovision" e "Longshot").

Dog City

@Dog City
26-09-1992
Sintesi non disponibile.

Are You Afraid of the Dark?

@Are You Afraid of the Dark?
15-08-1992
Sintesi non disponibile.

Captain N and the New Super Mario World

@Captain N and the New Super Mario World
14-09-1991
Sintesi non disponibile.

Beverly Hills, 90210

@Beverly Hills, 90210
04-10-1990
Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa negli Stati Uniti d'America tra il 1990 ed il 2000. Il 90210 del titolo si riferisce allo Zip Code (termine con cui negli USA si indica il codice di avviamento postale) della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles. Il soggetto, all'epoca, fu originale, per la prima volta infatti una serie televisiva si propose di raccontare gli adolescenti per quello che erano affrontando temi delicati come droga, AIDS, sessualità e alcolismo. La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell'alta borghesia, abitanti nel quartiere VIP di Beverly Hills, a Los Angeles.

The Adventures of Super Mario Bros. 3

@The Adventures of Super Mario Bros. 3
08-09-1990
Sintesi non disponibile.

Beetlejuice

@Beetlejuice
09-09-1989
Sintesi non disponibile.

Babar

@Babar
03-01-1989
Sintesi non disponibile.

War of the Worlds

Bobby @War of the Worlds
10-10-1988
Sintesi non disponibile.

My Pet Monster

@My Pet Monster
12-09-1987
Sintesi non disponibile.

The Raccoons

@The Raccoons
11-11-1985
Sintesi non disponibile.

Monster Force

@Monster Force
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Gary Oldman in Dracula di bram stoker (1992) film
Horror & Thriller

Recensione Story | Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola

di William Maga

All'apparenza fedele rilettura del romanzo del 1897, il film con Keanu Reeves e Gary Oldman del 1992 ne esplora aspetti inediti, tra sensualità e crudeltà

Leggi
joe dante gizmo
Horror & Thriller

Joe Dante su Gremlins: “Pensai a un prequel sulle origini di Gizmo in Cina, ma troppi problemi”

di Redazione Il Cineocchio

Il filmmaker americano ha rivelato di aver lavorato per qualche tempo al progetto, spiegando perché poi non se ne sia fatto nulla

Leggi
Supervized (2019) film
Azione & Avventura

Trailer per Supervized: supereroi in pensione alla riscossa

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Tom Berenger e Beau Bridges nella commedia R-Rated diretta da Steve Barron

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Tone-Deaf, horror ‘sociale’ con Robert Patrick e Ray Wise

di Redazione Il Cineocchio

Nell'ultima fatica del regista Richard Bates Jr., che intende satirizzare sugli Stati Uniti attuali, ci sono anche Amanda Crew e AnnaLynne McCord

Leggi
Horror & Thriller

Teaser per la serie Scream: Resurrection, Ghostface torna nella stagione 3

di Redazione Il Cineocchio

L'iconica maschera originale apparirà finalmente nello show, accompagnata dallo storico doppiatore Roger Jackson

Leggi
Superman Flyby J.J. Abrams 2002 storyboard (2)
Azione & Avventura

Superman: Flyby, emersi gli storyboard del film mai girato scritto da J. J. Abrams

di Redazione Il Cineocchio

L'artista Peter Ramsey ha mostrato alcuni disegni preparatori del progetto del 2002 mai andato in porto, che avrebbe riletto le origini dell'Uomo d'Acciaio in modo radicale

Leggi
joe dante intervista
Horror & Thriller

Joe Dante: “Vi dico perché non lavoro più e nemmeno la Blumhouse mi cerca”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista 72enne ha amaramente spiegato come mai oggi nessuno gli offra più la possibilità di girare un film

Leggi
28 settimane dopo film 2007
Sci-Fi & Fantasy

Danny Boyle su 28 Mesi Dopo: “Io e Alex Garland abbiamo una grande idea per ripartire”

di Redazione Il Cineocchio

Dopo un lungo silenzio, il regista riaccende le speranze dei fan della saga horror ferma dal 2007, rilanciando la concreta possibilità di un nuovo sequel

Leggi
The Witch Returns to Life film
Horror & Thriller

Dossier | Finlandia anni ’50: quando il cinema horror incontrò sesso e streghe

di Sabrina Crivelli

Alla riscoperta di The White Reindeer e The Witch Returns to Life, due perle misconosciute dalle interpreti e dalle tematiche tutte da approfondire

Leggi
bob kane e michael keaton batman 1989
Azione & Avventura

Dossier | Bob Kane: la genesi di Batman e le lodi per il film di Tim Burton del 1989

di Redazione Il Cineocchio

Il 'papà' del Cavaliere Oscuro di Gotham City raccontava in un'intervista di 30 anni fa le sue fonti di ispirazione per il celebre personaggio, tessendo l'elogio dell'adattamento hollywoodiano e predicendone un futuro luminoso

Leggi
la bambola assassina 2019 chucky morte
Horror & Thriller

Lars Klevberg su La Bambola Assassina: “Ho cambiato un’uccisione per motivi legali”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista del reboot con Aubrey Plaza ha rivelato anche come è nata - casualmente - la citazione diretta di Non Aprite Quella Porta - Parte 2

Leggi
miles teller too old to die young 2019
Horror & Thriller

Too Old to Die Young (ep. 1-10) | La recensione della serie Amazon di Nicolas Winding Refn

di Sabrina Crivelli

Il regista danese firma un'opera radicale, dilatatissima e anti-commerciale, una summa del suo cinema da cui non potrà tornare indietro

Leggi
bruce lo squalo film
Azione & Avventura

Lo Squalo: Greg Nicotero mostra le foto del restauro di ‘Bruce’

di Redazione Il Cineocchio

L'esperto di effetti speciali è stato incaricato di metter mano all'ultimo modello rimasto del classico di Steven Spielberg del 1975, usato per anni come attrazione agli Universal Studios e ridotto piuttosto male

Leggi
Zelda Williams in Dark Web (2019) serie amazon
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Dark/Web, serie fanta-horror antologica di Amazon con Nicholas Brendon

di Redazione Il Cineocchio

Tra i protagonisti dello show originale troveremo anche Julie Benz e Gabriel Luna

Leggi
stranger things 3
Sci-Fi & Fantasy

Trailer finale per Stranger Things 3: l’Apocalisse oscura l’estate di Hawkins nel 1985

di Redazione Il Cineocchio

I giovani protagonisti della serie fanta-horror di Netflix dovranno affrontare una nuova e pericolosissima minaccia, un mix tra Venom e le creature di Resident Evil con manie di grandezza

Leggi
Ma

Ma

27-06-2019

La mia vita con John F. Donovan

La mia vita con John F. Donovan

27-06-2019

Toy Story 4

Toy Story 4

26-06-2019

RECENSIONE

Lucania - Terra Sangue e Magia

Lucania - Terra Sangue e Magia

20-06-2019

Sir - Cenerentola a Mumbai

Sir - Cenerentola a Mumbai

20-06-2019

La prima vacanza non si scorda mai

La prima vacanza non si scorda mai

20-06-2019

Anna

Anna

20-06-2019

Arrivederci professore

Arrivederci professore

20-06-2019

Rapina a Stoccolma

Rapina a Stoccolma

20-06-2019

RECENSIONE

The Elevator

The Elevator

20-06-2019

La bambola assassina

La bambola assassina

19-06-2019

RECENSIONE

Christo - Walking on water

Christo - Walking on water

16-06-2019