Home » Ricerca per attore

Barbara Eve Harris

Barbara Eve Harris

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0364458

Luogo di nascita:
Tobago, Trinidad & Tobago

The Body Remembers When the World Broke Open

Sophie @The Body Remembers When the World Broke Open
10-02-2019
Sintesi non disponibile.

Her Stolen Past

Olivia @Her Stolen Past
21-02-2018
Sintesi non disponibile.

Transformers: The Last Knight

Colonel #2 @Transformers - L'ultimo cavaliere
16-06-2017
LEGGI LA RECENSIONE!

Il regista si commiata dalla saga nel peggiore dei modi, con un film molto confuso e soprattutto privo del caratteristico 'bayhem'

Double Play

Old Vera @Double Play
27-01-2017
Sintesi non disponibile.

Blood Is Blood

@Blood Is Blood
02-09-2016
Sintesi non disponibile.

Born to Be Blue

Elsie Azuka @Born to Be Blue
13-09-2015
Sintesi non disponibile.

People Like Us

Mrs. Haney @Una famiglia all'improvviso
29-06-2012
Dopo la morte del padre, Sam, si reca a Los Angeles per il funerale, e scopre dal suo legale che ha una sorella, della quale ignorava l'esistenza, avuta dal padre (separato) con un'altra donna. Il testamento dice che Sam dovrà consegnare centocinquantamila dollari alla donna e a suo figlio, ma lui, alle prese con problemi finanziari vorrebbe tenerli tutti per se... Decide allora di conoscere la donna senza, però, rivelarle la sua identità... e qualcosa dentro di lui inizia a cambiare...

The Amazing Spider-Man

Miss Ritter @The Amazing Spider-Man
27-06-2012
E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

The Midnight Meat Train

Detective Lynn Hadley @Prossima fermata: l'inferno
07-08-2008
Dopo essere stato ingaggiato dalla proprietaria di una galleria d'arte per un'esposizione, il giovane fotografo Leon Kauffman decide di perlustrare la vita notturna, fotografando il lato oscuro dell'umanità. Nella metropolitana della città, Leon si imbatte nel pericoloso serial killer Mohagany, meglio conosciuto come il "Macellaio della Metro". Leon si fa prendere dalla smania, indagando negli oscuri meandri della metro. Una sera Leon sorprende Mohagany intento a macellare un malcapitato sul misterioso treno teatro dei delitti. Ne nasce una colluttazione durante la quale Leon perde i sensi. Si risveglierà la mattina dopo in una stazione abbandonata nei pressi del mattatoio.

A Time for Dancing

Dr. Conner @A Time for Dancing
06-09-2002
Sam è una scruttrice e Jules è una ballerina. Sono amiche fin da quando avevano 6 anni, o almeno così pensavano. Stanno per imparare che ancora devono conoscersi a fondo e una intensa esperienza insegnerà loro che c'è un tempo per amare, per vivere e per danzare.

Ignition

Lt. Kayla Rayne @Ignition - Dieci secondi alla fine
17-01-2002
Sintesi non disponibile.

Picture Claire

Patricia @Sola nella trappola
10-09-2001
Sintesi non disponibile.

36 Hours to Die

Barbara Woods @36 Hours to Die
11-04-1999
Sintesi non disponibile.

In His Father's Shoes

Janice @In His Father's Shoes
05-06-1997
Sintesi non disponibile.

Woman on Trial: The Lawrencia Bembenek Story

Zena Jackson @Woman on Trial: The Lawrencia Bembenek Story
16-05-1993
Sintesi non disponibile.

Night Magic

Doubt @Night Magic
18-12-1985
Sintesi non disponibile.

Station 19

Ifeya Miller @Station 19
22-03-2018
La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali.

Kevin (Probably) Saves the World

Lt. Colonel O'Donnell @Kevin (Probably) Saves the World
03-10-2017
Sintesi non disponibile.

Forever

Lt. Marcia Roark @Forever
22-09-2014
Il dottor Henry Morgan è un brillante medico legale di New York, dalle straordinarie capacità deduttive e larghe conoscenze acquisite durante la sua lunga vita; ha oltre duecento anni ed è immortale. Ogni qual volta muore, infatti, il suo corpo scompare per riemergere in non lontane acque naturali. Non immune alle sofferenze fisiche, considera la sua caratteristica un'afflizione, avendo assistito alla morte di tutte le persone a lui care, e porta avanti da anni ricerche sulla morte sperando un giorno di ottenerla. Pensa di essere l'unico in tale condizione fino a quando non viene contattato da una persona che afferma di essere anch'egli immortale. Una detective del dipartimento per il quale lavora, Jo Martinez, impressionata dalle sue capacità, decide di farne un assistente per le sue indagini.

Chicago Fire

Emma Crowley @Chicago Fire
10-10-2012
Nessun lavoro è più stressante e pericoloso, ma al tempo stesso stimolante e coinvolgente di quello dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51. La squadra è formata da uomini e donne di eccezionale coraggio, pronti a buttarsi a capofitto nelle situazioni di estremo pericolo, quando tutti gli altri se la danno a gambe. Ma l'enorme responsabilità del loro lavoro comporta anche un pesante tributo a livello personale. Certo da una parte sono compensati da un'eccellente reputazione che fa crescere notevolmente il loro ego, ma dall'altra sono soggetti a una fortissima pressione quando, in una manciata di secondi si trovano a dover prendere decisioni da cui dipende la vita o la morte delle persone che stanno soccorrendo. Inoltre ogni volta si rischia di entrare in conflitto con le decisioni degli altri membri della squadra, con cui occorre operare in perfetta sintonia. Ogni volta che un membro della squadra incappa in un evento dalla tragica conclusione, viene sovrastato da un enorme senso di colpa e rimorso, difficile da elaborare e rimuovere. Quando poi è il momento di agire per soccorrere un compagno, ogni membro della squadra deve riuscire a mettere da parte la propria diversità di vedute, rischiando la propria vita per salvare senza alcuna esitazione quella altrui...

Switched at Birth

Beth Wetton @Switched at Birth
06-06-2011
Sintesi non disponibile.

Brothers and Sisters

Carla Brown @Brothers and Sisters
24-09-2006
Sintesi non disponibile.

Eureka

Reverend Harper @Eureka
18-07-2006
Eureka è una città segreta abitata dalle migliori menti degli Stati Uniti. Mentre sta riportando a Los Angeles Zoe, una fuggitiva che si rivelerà essere la figlia ribelle, l'agente Jack Carter si ritrova bloccato nella città a causa di un guasto all'auto. Lo sceriffo del luogo subisce un incidente, e Jack prende il suo posto. I

10.5 - Apokalypse

Stacy Warner @10.5 - Apokalypse
21-05-2006
Sintesi non disponibile.

10.5: Apocalypse

Stacy Warner @10.5: Apocalypse
21-05-2006
Un terrificante terremoto di magnitudo 10,5 rade al suolo Los Angeles e provoca un enorme tsunami che spazza via gran parte di Waikiki, Hawaii. Questi eventi si rivelano essere solo i primi di una serie di eventi sismici, tra cui il risveglio di vulcani spenti e il risveglio di antiche faglie. L'Hoover Dam crolla quando il lago Mead inizia a scaldarsi e a espandersi oltre la capacità di contenimento. Las Vegas collassa in una gigantesca voragine quando l'acqua acida mina il calcare sotterraneo. Infine, un enorme faglia si apre sotto il Dakota del Sud, distruggendo il Monte Rushmore. I geologi della "United States Geological Survey" non capiscono perché eventi sismici che normalmente si susseguono in più secoli, stiano accadendo così rapidamente, ma la dottoressa Samantha Hill ricorda che suo padre, una volta, aveva teorizzato che le placche tettoniche della Terra avrebbero raggiunto un punto di massima separazione. Raggiunto quel punto, sarebbero tornate indietro, come un elastico. La teoria afferma inoltre che l'attività sismica sarebbe enormemente accelerata durante il periodo iniziale d'inversione. Tuttavia, il dottor Earl Hill era stato ostracizzato dall'USGS per questa teoria, e aveva abbandonato la geologia per diventare un giocatore professionista di poker di successo. Quando Las Vegas affonda nella terra, egli si trova nel casinò del (fittizio) Atlas Hotel. La seconda parte della miniserie si apre con il salvataggio del dottor Hill dalle rovine dell'Hotel Atlas appena prima che sia completamente inghiottito. Allo stesso tempo, la faglia sta avanzando dal Dakota del Sud. Se raggiunge Houston e il golfo del Messico, come previsto, le pianure del Midwest saranno coperte da un nuovo oceano, proprio come erano migliaia di anni fa. Una massiccia evacuazione delle regioni interessate viene ordinata. Tuttavia, la (fittizia) rete di centrali nucleari a Red Plains, Texas, si trova nel percorso della faglia. Se verrà distrutta, l'intera area e centinaia di chilometri di terra saranno contaminati da scorie nucleari. Il dottor Earl Hill si presenta con un piano disperato per deviare la faglia intorno alla centrale nucleare mediante l'apertura di un'altra faglia secondaria da est, facendo esplodere enormi riserve di gas naturale nella zona. La faglia principale segue il nuovo percorso intorno a Red Plains, salvando l'impianto nucleare. Tuttavia, nulla può fermare la natura. Ancora una volta devia a sud, tagliando attraverso il centro di Houston per raggiungere il golfo del Messico. Allo stesso tempo, la metà settentrionale della faglia ha raggiunto la baia di Hudson. Le acque hanno riempito la faglia, creando un nuovo oceano che divide gli Stati Uniti e il Canada a metà.

Supernatural

Clea @Supernatural
13-09-2005
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l'infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all'università.

Prison Break

Lang @Prison Break
29-08-2005
Quando Lincoln Burrows viene accusato di aver ucciso Terrence Steadman, il fratello del vice Presidente degli Stati Uniti, viene condannato a morte e incarcerato nel Penitenziario di Stato di Fox River. Suo fratello, un brillante ingegnere strutturale di nome Michael Scofield (che ha mantenuto il cognome da nubile della madre), è convinto della sua innocenza e finge una rapina in banca per essere arrestato e incarcerato nella stessa prigione di Lincoln. In carcere Michael finge di soffrire di diabete di tipo 1 e si lega di proposito alla dottoressa Sara Tancredi, al fine di ottenere l'accesso all'infermeria della prigione. Nel frattempo, all'esterno della prigione, l'avvocatessa Veronica Donovan investiga sui giochi di potere che hanno portato Lincoln nel braccio della morte. I fratelli sono inoltre intralciati da agenti sotto copertura, membri di un'organizzazione nota come la "Compagnia" tra i quali Paul Kellerman. Questa infatti incastrò Lincoln a causa di suo padre, Aldo Burrows, che aveva avuto connessioni con la Compagnia. I fratelli, insieme ad altri sei detenuti, Fernando Sucre, Theodore "T-Bag" Bagwell, Benjamin Miles "C-Note" Franklin, David "Tweener" Apolskis, John Abruzzi e Charles "Haywire" Patoshik, che vengono da questo momento chiamati "gli otto di Fox River", scappano di prigione nell'ultimo episodio.

NCIS

FAA Director Stacy Bergin @NCIS
23-09-2003
La serie segue le vicende della principale squadra di agenti speciali dell'agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), denominata «Major Case Response Team» (MCRT)[5], con sede al Washington Navy Yard di Washington. L'NCIS si occupa dei reati più gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines. Il Major Case Response Team, in particolare, si occupa dei casi più difficili e delicati, quali ad esempio l'omicidio di uomini vicini al Presidente, morti di celebrità all'interno di basi della marina, minacce terroristiche e rapimenti.

Due South

Agent Handler @Due South
22-09-1994
Sintesi non disponibile.

The Dark Crystal Age of Resistance (2)
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per la serie Dark Crystal: la Resistenza, solo una debole speranza per il mondo di Thra

di Redazione Il Cineocchio

C'è Netflix dietro al prequel originale del rivoluzionario fantasy di Frank Oz e Jim Henson del 1982, che potrà contare su un cast di doppiatori all star

Leggi
robocop 1987 film
Sci-Fi & Fantasy

Neill Blomkamp: “Ho chiuso con RoboCop Returns; faccio un horror”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista sudafricano a sorpresa si tira fuori dall'ambizioso progetto, spiegandone i motivi con un tweet

Leggi
mortal kombat
Azione & Avventura

Mortal Kombat: trovati Liu Kang, Mileena, Raiden e Jax del reboot prodotto da James Wan

di Redazione Il Cineocchio

Dopo la data di uscita e l'annuncio di Sub-Zero, si rimpolpa il cast del film R-Rated diretto da Simon McQuoid

Leggi
The Hunt film 2019
Horror & Thriller

Universal: “Cancelliamo l’uscita di The Hunt a causa delle recenti stragi suprematiste in USA’

di Redazione Il Cineocchio

Dopo aver messo in pausa la campagna di marketing, l'arrivo nelle sale americane del survival diretto da Craig Zobel e prodotto dalla Blumhouse è stato posticipato a data da definire

Leggi
Quentin Tarantino in Django Unchained (2012) set
Horror & Thriller

Quentin Tarantino: “Il mio decimo film potrebbe essere un horror”

di Redazione Il Cineocchio

Dopo C'era una volta... a Hollywood, il regista rivela a quale genere potrebbe appartenere quello che dovrebbe essere il suo ultimo progetto dietro alla mdp

Leggi
nel fantastico mondo di oz 1985 film fairuza balk
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Nel fantastico mondo di OZ: quando la Disney sfornava cupe fiabe live action

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva il sequel apocrifo diretto da Walter Murch al classico del 1939, un insuccesso al botteghino che ha saputo guadagnarsi in VHS lo status di cult, regalando bellissimi incubi a una generazione di ragazzini

Leggi
Extra Ordinary film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Extra Ordinary: Will Forte evoca il demonio per il successo nella grottesca horror comedy

di Redazione Il Cineocchio

L'attore è protagonista del debutto alla regia di Mike Ahern ed Enda Loughman all'insegna di black humor e spiritismo

Leggi
angel has fallen film butler
Azione & Avventura

Attacco al potere 3: nel trailer finale italiano Gerard Butler sotto accusa deve salvare il Presidente

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Morgan Freeman, Jada Pinkett Smith e Nick Nolte nel terzo film della saga action patriottica iniziata nel 2013

Leggi
Nicolas Cage Wicker Man Orso
Horror & Thriller

Nicolas Cage: “Per Il Prescelto pensai a un finale simile a quello di Midsommar”

di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista del remake del 2006 diretto da Neil LaBute rimpiange che la conclusione scelta non sia stata molto più 'infuocata' di quanto da lui auspicato

Leggi
STUMPTOWN - Cobie Smulders- 2
Haunt film 2019 - 2
Horror & Thriller

Trailer per Haunt: Halloween si popola di incubi nell’horror prodotto da Eli Roth

di Redazione Il Cineocchio

Il film è stato scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, il duo di sceneggiatori già dietro ad A Quiet Place – Un Posto Tranquillo 

Leggi
Ghoulies (1984) film water
Horror & Thriller

Dossier | La saga dei Ghoulies: quando di 4 film se ne salva mezzo

di Francesco Chello

Riscopriamo gli strampalati capitoli dell'improbabile franchise horror nato nel 1984 incentrato sulle pestifere creaturine, adorabili e memorabili nonostante la pochezza dei titoli che le han viste protagoniste

Leggi
Mary film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Mary: Gary Oldman ci porta a bordo di una nave infestata

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Emily Mortimer tra i protagonisti dell'horror diretto da Michael Goi e sceneggiato da Anthony Jaswinski

Leggi
la famiglia addams film 2019
Horror & Thriller

Trailer per La Famiglia Addams: un trasloco in New Jersey all’insegna del dark humor

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Conrad Vernon e Greg Tiernan alla regia dell'adattamento animato che ritorna allo stile grafico delle vignette del New Yorker disegnate da Charles Addams

Leggi
SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK film 2019
Horror & Thriller

Trailer per Scary Stories to Tell in the Dark: una pletora di mostri sulle note di Season of the Witch intonata da Lana Del Rey

di Redazione Il Cineocchio

Il norvegese André Øvredal gira la trasposizione dell'omonima serie di libri scritti da Alvin Schwartz. Produce - e scrive - Guillermo del Toro.

Leggi
Il signor Diavolo

Il signor Diavolo

22-08-2019

RECENSIONE

La rivincita delle sfigate

La rivincita delle sfigate

22-08-2019

Charlie Says

Charlie Says

22-08-2019

RECENSIONE

Il re leone

Il re leone

21-08-2019

The Nest (Il nido)

The Nest (Il nido)

15-08-2019

RECENSIONE

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo

Diamantino - Il calciatore più forte del mondo

15-08-2019

Crawl - Intrappolati

Crawl - Intrappolati

15-08-2019

RECENSIONE

Kin

Kin

15-08-2019

The Quake - Il terremoto del secolo

The Quake - Il terremoto del secolo

08-08-2019

RECENSIONE

Goldstone - Dove i mondi si scontrano

Goldstone - Dove i mondi si scontrano

08-08-2019

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

08-08-2019