Home » Ricerca per attore

Joe Spinell

Joe Spinell

Data di nascita:

Data di morte:

Codice IMDB:
nm0818874

Luogo di nascita:
Manhattan, New York

FantastiCozzi

Count Zarth Arn (archive footage) @FantastiCozzi
21-05-2016
Sintesi non disponibile.

The Joe Spinell Story

Himself @The Joe Spinell Story
21-08-2001
Sintesi non disponibile.

Thriller Zone

Vinny Durand (segment "Fanatical Extremes") (archive footage) @Thriller Zone
01-01-1995
Sintesi non disponibile.

Rapid Fire

Hansen @Rapid Fire
01-01-1989
Sintesi non disponibile.

Married to the Mob

Leonard 'Tiptoes' Mazzilli @Una vedova allegra... ma non troppo
19-08-1988
Angela De Marco vive a Long Island ed è sposata con Frank De Marco, mafioso "di piccolo calibro" da cui vorrebbe divorziare. Un giorno Frank viene ucciso dal boss Tony "la tigre" Russo, innamorato di Angela, dal momento che Frank era andato a letto con Karen, l'amante di Tony. Nel frattempo Connie, la moglie di Tony, minaccia Angela per scoprire se questa s'incontra con Tony; la FBI ingaggia un detective, Mike, per incastrare Tony, e per farlo userà proprio Angela, che però s'innamora, ricambiata, di Mike. Alla fine Angela accetta di incastrare il boss, facendolo finire dietro le sbarre, e può finalmente coronare il suo sogno d'amore con Mike.

K.O. Kippers

Tony Larosa @K.O. Kippers
13-08-1988
Sintesi non disponibile.

Operation Warzone

Brig. Gen. George Delevane @Operation Warzone
01-07-1988
Sintesi non disponibile.

The Undertaker

Uncle Roscoe @The Undertaker
01-01-1988
Sintesi non disponibile.

The Pick-up Artist

Eddie @Ehi... ci stai?
18-09-1987
Un allenatore di baseball s'innamora di una ragazza dalla vita familiare piuttosto disastrata (ha un padre alcolizzato e indebitato con un boss mafioso). Ma l'allenatore sistemerà tutto con il denaro di una grossa vincita al gioco.

Maniac 2: Mr. Robbie

Mr. Robbie @Maniac 2: Mr. Robbie
01-11-1986
Sintesi non disponibile.

Hollywood Harry

@Hollywood Harry
03-10-1986
Sintesi non disponibile.

The Whoopee Boys

Guido Antonucci @The Whoopee Boys - Giuggioloni e porcelloni
22-08-1986
Sintesi non disponibile.

The Children of Times Square

Street Vendor @I ribelli della notte
03-03-1986
Sintesi non disponibile.

The Messenger

Rico @The Messenger
01-01-1986
Sintesi non disponibile.

Trackdown: Finding the Goodbar Killer

Escobar @Trackdown: Finding the Goodbar Killer
15-10-1983
Sintesi non disponibile.

The Last Fight

Angelo @The Last Fight
07-09-1983
Sintesi non disponibile.

Eureka

@Eureka
01-05-1983
Sintesi non disponibile.

Losin' It

Border Patrolman @Un week-end da leoni
08-04-1983
Sintesi non disponibile.

The Big Score

Mayfield @The Big Score
17-03-1983
Sintesi non disponibile.

Vigilante

Eisenberg @Vigilante
04-01-1983
La sua famiglia viene attaccata da un gruppo di devianti punk assassini e stupratori. Lui (Robert Forster), da uomo tranquillo che era, si trasforma in vendicatore assetato di sangue.

Walking the Edge

Brusstar @Walking the Edge
01-01-1983
Sintesi non disponibile.

One Down, Two to Go

Joe Spangler @One Down, Two to Go
19-11-1982
Sintesi non disponibile.

Monsignor

Bride's Father @Monsignore
22-10-1982
Sintesi non disponibile.

The Last Horror Film

Vinny Durand @The Last Horror Film
09-10-1982
Sintesi non disponibile.

Night Shift

Manetti @Turno di notte
30-07-1982
Sintesi non disponibile.

National Lampoon's Movie Madness

Agent / M.C. ("Success Wanters") @National Lampoon's Movie Madness
23-04-1982
Sintesi non disponibile.

Nighthawks

Lt. Munafo @I falchi della notte
17-03-1981
Con baffi, barbetta, occhiali, travestito in varie guise, il poliziotto Da Silva (S. Stallone), insieme a un collega di colore, va a caccia di un pericoloso terrorista per i quartieri malfamati di New York.

Maniac

Frank Zito @Maniac
07-11-1980
Un maniaco omicida vive tra una realtà sanguinaria, quella delle sue gesta, e l’ossessionante ricordo della madre. Frank (interpretato da Joe Spinell) si aggira per un’allucinante metropoli sgozzando, strangolando e mutilando giovani donne per dare un “tocco di vita” ai manichini di cui si circonda.

The First Deadly Sin

Charles Lipsky @Delitti inutili
03-10-1980
Sintesi non disponibile.

Melvin and Howard

Go-Go Club Owner #2 @Una volta ho incontrato un miliardario
19-09-1980
Sintesi non disponibile.

The Little Dragons

Yancey @The Little Dragons
18-07-1980
Sintesi non disponibile.

Brubaker

Floyd Birdwell @Brubaker
20-06-1980
Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.

Cruising

Patrolman DiSimone @Cruising
06-05-1980
A New York un assassino colpisce omosessuali sulla trentina con i capelli neri e alti circa un metro e settanta. Corrispondendo a queste caratteristiche somatiche, l'agente Steve Burns viene incaricato di infiltrarsi negli ambienti gay per scoprire l'assassino. Inizia così una vera discesa agli inferi del sadomasochismo, alla fine della quale scoprirà l'assassino ma anche, drammaticamente, la propria ambigua natura.

Forbidden Zone

Squeezit's Father @Forbidden Zone
21-03-1980
Sintesi non disponibile.

The Ninth Configuration

Lt. Spinell @La nona configurazione
29-02-1980
In un castello, trasformato dal governo in ospedale psichiatrico per reduci dal Vietnam, s'instaura un forte rapporto d'amicizia tra uno psichiatra anticonformista e un giovane paziente. Dramma surrealistico con ambizioni di allegoria religiosa.

Vampire

@Vampire
07-10-1979
Sintesi non disponibile.

Rocky II

Tony Gazzo @Rocky II
15-06-1979
Dopo la straordinaria impresa ottenuta nell'incontro con Apollo Creed, Rocky Balboa decide di lasciare la boxe, sposare Adriana,a vere un bambino, investire i soldi guadagnati. Apollo Creed però non riesce a dimenticare la poco glorioso vittoria dell'anno precedente e cerca di convincere Rocky ad accettare una rivincita.

Winter Kills

Arthur Fletcher @Rebus per un assassino
11-05-1979
Nick Kegan (Jeff Bridges), il rampollo di una potente famiglia americana, fa del suo meglio per cancellare dai ricordi l'ombra dell'omicidio del fratello maggiore, ex presidente degli Stati Uniti. Mentre lavora in un impianto petrolifero, Nick fa la conoscenza di un distinto gentiluomo, gravemente ammalato, che gli confessa di essere il secondo assassino del fratello. Riaprendo una ferita mai ricucita, Nick viene spinto dalla curiosità a scavare in quello che per tutti è un caso chiuso giungendo a una nuova e inaspettata verità.

Last Embrace

Man in Cantina @Il segno degli Hannan
04-05-1979
New York: Harry Hannan sfugge ad un attentato, nel quale, però, rimane uccisa la moglie Dorothy. Dopo qualche tempo, sembra ritrovare conforto e serenità tra le braccia di Ellie Fabian, un'affascinante studentessa di antropologia ritrovatasi nel proprio appartamento. L'incubo è tutt'altro che finito: Harry rimane infatti coinvolto in una serie di misteriosi avvenimenti e di delitti collegati ad un'iscrizione in antico ebraico e ai propri antenati, carnefici e vittime di un losco traffico di esseri umani alla fine degli anni 'Trenta.

Starcrash

Count Zartharn @Scontri stellari oltre la terza dimensione
21-12-1978
Una potenza oscura minaccia l'Universo: è il conte Zarth Arn, la cui astronave spaziale a forma di artiglio cela una terribile arma di devastazione. L'Imperatore del Bene incarica così Stella e Akton, coadiuvati dal robot Elle e dal poliziotto spaziale Thor, di una missione speciale alla ricerca del nemico e dell'erede al trono, rapito da Zarth. Il gruppetto, a bordo di una gigantesca astronave bianca, la Murray Leinster, affronterà così la delicata e pericolosa missione spaziale.

The One Man Jury

Mike Abatino @The One Man Jury
29-09-1978
Sintesi non disponibile.

Paradise Alley

Burp @Taverna paradiso
22-09-1978
New York, 1946. Nel malfamato quartiere di Hell's Kitchen vivono i tre fratelli Carboni: Cosmo, Lenny, e Victor. Ma la situazione economica dei tre non è brillante e allora a Cosmo viene l'idea di aprire la Taverna Paradiso, una palestra dove si svolgono incontri di lotta libera e dove si può scommettere.

Big Wednesday

Psychologist @Un mercoledì da leoni
26-05-1978
a voce narrante di Fly, un giovane surfista, introduce l'ambiente in cui tre amici, Matt Johnson, Jack Barlowe e Leroy spaccatutto[1] Smith vivono in modo spensierato la loro gioventù praticando il surf sulle spiagge della California; i tre sono molto diversi tra loro: Leroy è chiassoso e noncurante, Jack riflessivo ed educato, mentre Matt vive con inquietudine il suo passaggio dalla spensieratezza alla maturità ma nonostante questo accetta con entusiasmo la gravidanza della fidanzata Peggy Gordon, che lo segue e gli resterà costantemente accanto anche se non sempre condividerà le sue scelte, spinta dall'amore e comprendendo la sua fragile natura. Tutti sono accumunati, oltre che dalla passione per lo sport, dall'affetto e dal rispetto per Bear, un esperto surfista ..

Nunzio

Angelo @Nunzio
12-05-1978
Sintesi non disponibile.

Sorcerer

Spider @Il salario della paura
24-06-1977
Rifugiatisi in uno scassato paese sudamericano, un bancarottiere parigino, un rapinatore di New York, un terrorista arabo e un aguzzino nazista cercano disperatamente di tirare a campare. In cambio di una bella somma accettano un incarico pazzesco: trasportare con due camion un carico di esplosivo su una pista di duecento miglia nella giungla.

Rocky

Gazzo @Rocky
21-11-1976
Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.

Stay Hungry

Jabo @Il gigante della strada
23-04-1976
Una compagnia vuole comprare un intero quartiere per ricostruirlo. Hanno comprato tutte le case del quartiere tranne che la piccola palestra "Olympic", in cui Mr. Austria Joe Santo si prepara per l'elezione di Mr. Universo con un mese d'anticipo. Il ricco bamboccio Craig Blake viene inviato dalla compagnia come prestanome per comprare la palestra. Ma Craig inizia a fare amicizia con la gente e si innamora dell'amica di Joe Marie-Tate.

Taxi Driver

Personell Officer @Taxi Driver
07-02-1976
New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.

Next Stop, Greenwich Village

Cop at El Station @Stop a Greenwich Village
04-02-1976
Sintesi non disponibile.

92 in the Shade

Ollie Slatt @92 gradi all'ombra
22-08-1975
Sintesi non disponibile.

Farewell, My Lovely

Nick @Marlowe, il poliziotto privato
08-08-1975
Sintesi non disponibile.

Strike Force

Sol Terranova @Crack file - Dossier antidroga
12-04-1975
Sintesi non disponibile.

Rancho Deluxe

Mr. Colson @Rancho Deluxe
01-01-1975
Sintesi non disponibile.

The Godfather: Part II

Willi Cicci @Il padrino - Parte II
20-12-1974
Il film tratta della giovinezza e dei primi passi nel mondo del crimine di Vito Corleone, e delle difficoltà cinquant'anni più tardi di suo figlio, Michael, a mantenere in piedi l'impero Corleone. Il tutto tra vicende di emigrazione, tradimenti familiari, inchieste governative e affari.

The Seven-Ups

Toredano @Squadra speciale
14-12-1973
Buddy è un investigatore dai modi bruschi e violenti, deprecati dal collega Larry ma accettati dai suoi superiori che lo hanno messo a capo di una squadra speciale composta da poliziotti piuttosto decisi. Grazie alle informazioni fornite da Vito, ex compagno di scuola e amico d'infanzia, Buddy arresta i componenti di una banda di spacciatori di banconote false.

Cops and Robbers

Marty @Cops and Robbers
17-08-1973
Sintesi non disponibile.

The Godfather

Willi Cicci (uncredited) @Il padrino
14-03-1972
Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.

Triple Threat film Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen
Azione & Avventura

Triple Threat | La recensione dell’action con Iko Uwais, Tony Jaa e Tiger Chen

di William Maga

Il regista Jesse V. Johnson concretizza il sogno di molti fan, realizzando un film colmo di star (ci sono anche Jeeja Yanin e Scott Adkins) che non punta però tutto sui combattimenti e gli scontri sfrenati

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Kengan Ashura, serie animata Netflix sui combattimenti ultraviolenti

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Seiji Kishi adatta l'omonimo manga di Yabako Sandrovich e Daromeo, incentrato su combattimenti clandestini all'ultimo sangue

Leggi
bruce lee e sharon tate set
Horror & Thriller

Dossier | Bruce Lee e il suo coinvolgimento nell’omicidio di Sharon Tate

di Redazione Il Cineocchio

Ripercorriamo l'incredibile vicenda che portò il 'piccolo drago' ad essere sospettato per qualche tempo da Roman Polanski dell'assassinio della moglie e dei suoi amici

Leggi
THREE IDENTICAL STRANGERS documentario
Horror & Thriller

Three Identical Strangers | Recensione del documentario shock di Tim Wardle

di William Maga

Il regista ripercorre uno dei casi di cronaca USA più clamorosi degli anni '80, che dietro alla patina da 'favola Disney' celava inimmaginabili segreti con ripercussioni tragiche per gli interessati

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Cut Off, thriller tedesco tra autopsie, serial killer e messaggi cifrati

di Redazione Il Cineocchio

Il regista tedesco Christian Alvart torna sulle scene con l'adattamento dell'omonimo bestseller di Sebastian Fitzek e Michael Tsokos

Leggi
André the Giant e Randy Savage in Andre the Giant (2018) film
Azione & Avventura

André The Giant | La recensione del documentario della HBO

di William Maga

Il regista Jason Hehir porta sul piccolo schermo un nuovo omaggio dedicato alla leggenda della WWE scomparsa nel 1993, tra testimonianze dirette, filmati d'epoca e qualche imprecisione (quasi) perdonabile

Leggi
Slaughterhouse Rulez (2018) - 2
Horror & Thriller

Slaughterhouse Rulez | Recensione della horror comedy con Simon Pegg e Nick Frost

di Sabrina Crivelli

A 6 anni dall'esordio, il londinese Crispian Mills torna dietro alla mdp per un film grottesco e dal cast eccezionale (ci sono anche Margot Robbie e Michael Sheen), che abilmente unisce satira, mostri e gore

Leggi
alien 1979
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Sei esempi di inconoscibile nel cinema di fantascienza – Parte III (Alien e Prometheus)

di Pietro Russo

Il nostro viaggio nell’ignoto alla ricerca di risposte impossibili si conclude con l'analisi dei due film diretti da Ridley Scott nel 1979 e nel 2012

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer della serie Netflix 7Seeds, la Terra del futuro è dominata da piante carnivore e creature ostili

di Redazione Il Cineocchio

Il manga post-apocalittico di Yumi Tamura arriva in streaming sotto la direzione del regista Yukio Takahashi e la supervisione dello Studio Gonzo

Leggi
deadwood il film 2019 hbo
Azione & Avventura

Deadwood: trailer per il film; si torna nel vecchio West

di Redazione Il Cineocchio

Dopo anni di attesa, l'agognato progetto è pronto finalmente ad essere mostrato ai fan, supervisionato dal creatore della serie western David Milch in persona e con l'intero cast tornato per prender parte al gran finale

Leggi
john wick 3 parabellum film
Azione & Avventura

Secondo trailer per John Wick 3 – Parabellum: Keanu Reeves è armato fino ai denti

di Redazione Il Cineocchio

Nel terzo capitolo della saga, il protagonista sarà braccato dal pericoloso Mark Dacascos, ma troverà il prezioso aiuto di Halle Berry e Laurence Fishburne

Leggi
lo spietato film netflix scamarcio
Azione & Avventura

Trailer per Lo Spietato, gangster comedy di Netflix con Riccardo Scamarcio

di Redazione Il Cineocchio

Il regista Renato De Maria racconta una storia vera ambientata nei turbolenti anni della Milano da bere, tra droga, macchine sportive e belle donne

Leggi
helen hunt i see you film
Horror & Thriller

I See You | La recensione del thriller con Helen Hunt (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

Il regista inglese Adam Randall torna sulle scene con un thriller psicologico dai molteplici colpi di scena e dalla sceneggiatura a incastro, che ribalta costantemente le aspettative del pubblico

Leggi
Kyra Sedgwick, Jeffrey Donovan, Bill Skarsgård, e Maika Monroe in Villains (2019)
Horror & Thriller

Villains | La recensione del film con Bill Skarsgård e Maika Monroe (SXSW 2019)

di Sabrina Crivelli

I registi - e sceneggiatori - Dan Berk e Robert Olsen tornano sulle scene con una dark comedy bizzarra dal registro incerto, che diverte ma non spaventa

Leggi
limbo film Soi Cheang
Horror & Thriller

Trailer per Limbo di Soi Cheang: c’è un serial killer a piede libero a Hong Kong

di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni da Dog Bite Dog, il regista torna al thriller più cupo affidandosi all'esperienza e al carisma di Gordon Lam

Leggi
Likemeback

Likemeback

T. originale: Likemeback

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Border - Creature di confine

Border - Creature di confine

T. originale: Gräns

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 79 voti
Fratelli nemici

Fratelli nemici

T. originale: Frères Ennemis

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 6 su 28 voti
Una Giusta Causa

Una Giusta Causa

T. originale: On the Basis of Sex

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 7 su 82 voti
Dumbo

Dumbo

T. originale: Dumbo

Data di uscita: 28-03-2019

Voto medio: 4 su 10 voti
My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

My Hero Academia the Movie: The Two Heroes

T. originale: 僕のヒーローアカデミア THE MOVIE ~2人の英雄

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 8 su 81 voti
Captive State

Captive State

T. originale: Captive State

Data di uscita: 23-03-2019

Voto medio: 4 su 25 voti
La notte è piccola per noi

La notte è piccola per noi

T. originale: La notte è piccola per noi

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Ed è subito sera

Ed è subito sera

T. originale: Ed è subito sera

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 0 su 0 voti
Scappo a casa

Scappo a casa

T. originale: Scappo a casa

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 7 voti
L'Eroe

L'Eroe

T. originale: L'eroe

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 1 voti
Dafne

Dafne

T. originale: Dafne

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 1 voti
Ricordi?

Ricordi?

T. originale: Ricordi?

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 9 su 4 voti
The Prodigy - Il figlio del male

The Prodigy - Il figlio del male

T. originale: The Prodigy

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 41 voti
A un metro da te

A un metro da te

T. originale: Five Feet Apart

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 8 su 53 voti
Instant Family

Instant Family

T. originale: Instant Family

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 465 voti
Peppermint - L'angelo della vendetta

Peppermint - L'angelo della vendetta

T. originale: Peppermint

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 6 su 558 voti

RECENSIONE

Il venerabile W.

Il venerabile W.

T. originale: Le vénérable W.

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 5 su 14 voti
Un viaggio indimenticabile

Un viaggio indimenticabile

T. originale: Head Full of Honey

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 4 voti
La conseguenza

La conseguenza

T. originale: The Aftermath

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 4 su 8 voti
Il professore e il pazzo

Il professore e il pazzo

T. originale: The Professor and the Madman

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 13 voti
Peterloo

Peterloo

T. originale: Peterloo

Data di uscita: 21-03-2019

Voto medio: 7 su 10 voti
Momenti di trascurabile felicità

Momenti di trascurabile felicità

T. originale: Momenti di trascurabile felicità

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 19 voti
Escape Room

Escape Room

T. originale: Escape Room

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 516 voti

RECENSIONE

Sofia

Sofia

T. originale: Sofia

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 6 voti
Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe

T. originale: A Dog's Way Home

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 6 su 52 voti
Boy Erased - Vite Cancellate

Boy Erased - Vite Cancellate

T. originale: Boy Erased

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 267 voti
Il coraggio della verità - The Hate U Give

Il coraggio della verità - The Hate U Give

T. originale: The Hate U Give

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 8 su 449 voti
La Promessa dell'Alba

La Promessa dell'Alba

T. originale: La Promesse de l'aube

Data di uscita: 14-03-2019

Voto medio: 7 su 225 voti