Home » Ricerca per attore

Sean Harris

Sean Harris

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0365317

Luogo di nascita:
London, England, UK

The King

William @The King
18-10-2019
Sintesi non disponibile.

Possum

Philip @Possum
26-10-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Sean Harris è l'instabile protagonista ossessionato da un burattino aracniforme di un horror psicologico enigmatico, in cui realtà e allucinazione si confondono

Mission: Impossible - Fallout

Solomon Lane @Mission: Impossible - Fallout
13-07-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

Tra stunt ai limiti dell'incredibile e un cast affiatato, il sesto capitolo della saga iniziata nel 1996 dimostra che Tom Cruise è ancora il re del cinema d'azione

Trespass Against Us

Gordon 'Worzel Gummidge' Bennett @Codice criminale
14-10-2016
La famiglia Cutler ha un’insolita tradizione: rapine, corse d’auto ed inseguimenti con la polizia. Il capofamiglia, nonché capobanda Colby ha educato suo figlio Chad a non piegarsi a nessuna legge né autorità. Quando però Chad diventa a sua volta padre inizia a provare il desiderio di abbandonare la vita itinerante e criminale per dedicarsi alla famiglia. La rabbia di Colby e le regole del clan però, non lasciano margine di salvezza.

Macbeth

Macduff @Macbeth
16-08-2015
Macbeth valorioso condottiero, cede alla propria sete di potere per seguire la profezia che lo ha indicato come il futuro re di Scozia, fomentato dalla moglie la cui ambizione è assai più intensa e frustrata della propria. L'ascesa al trono di Macbeth prevede l'eliminazione fisica del reggente in carica, e sarà seguita da una serie di delitti sempre più efferati, poichè l'uomo, divorato da dubbi e paure, vede ostacoli in chiunque. E Lady Macbeth si renderà conto di aver creato un mostro che non può più controllare.

Paradise Lost?

Satan @Paradise Lost?
26-07-2015
Sintesi non disponibile.

Mission: Impossible - Rogue Nation

Solomon Lane @Mission: Impossible - Rogue Nation
23-07-2015
Con la IMF sciolta, Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team devono affrontare una nuova missione impossibile: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale di agenti speciali altamente qualificati incaricati di distruggere la IMF e di creare un nuovo ordine mondiale, uno "stato canaglia", attraverso una serie crescente di attacchi terroristici. Per riuscirci, Ethan riunisce la sua squadra e si allea a Ilsa Faust (Rebecca Ferguson), un'enigmatica ex agente del governo britannico.

Serena

Campbell @Una folle passione
12-10-2014
Nel 1929 George Pemberton e la giovane moglie Serena si trasferiscono da Boston nelle montagne del North Carolina per dedicarsi al commercio di legname. In breve tempo costruiscono un piccolo impero e Serena dimostra di essere al pari del marito: entrambi non esitano a uccidere o sconfiggere tutti coloro che provano a mettere un freno alle loro ambizioni. Quando Serena resta incinta ma perde il bambino che aspetta scoprendo di non poterne avere altri, il suo amore per George diventa ossessivo e letale e si ripropone di uccidere Rachel, la giovane donna con cui George ha avuto un figlio prima del matrimonio, e di regolare a modo suo i conti in famiglia.

'71

Captain Sandy Browning @'71
10-10-2014
Nel 1971 il conflitto in Irlanda del Nord sta diventando una vera e propria guerra civile. La situazione è complicata dalla presenza non solo delle due fazioni cattolica e protestante, ma anche di bande paramilitari e agenti infiltrati. Una notte, durante un pattugliamento, la giovane recluta Gary smarrisce l'arma di ordinanza, rubata in una colluttazione. Inseguendo il colpevole, Gary si troverà solo in territorio ostile e il ritorno alla base diventerà un vero incubo.

The Goob

Womack @The Goob
25-09-2014
Sintesi non disponibile.

Deliver Us from Evil

Santino @Liberaci dal male
01-07-2014
Un poliziotto irlandese di New York indaga su una serie di efferati delitti quando un prete lo convince che, a dispetto delle sue credenze religiose, questi siano frutto del mondo dell'occulto e della possessione demoniaca. I due lavoreranno insieme per risolvere il caso e combattere le forze paranormali che li osteggiano.

Battles

Man @Battles
28-11-2013
Sintesi non disponibile.

Prometheus

Fifield @Prometheus
30-05-2012
Nell'anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia il pianeta in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel pianeta per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l'ha quasi estinta.

A Lonely Place to Die

Mr. Kidd @A Lonely Place to Die
09-04-2011
Cinque scalatori impegnati a esplorare le Highlands scozzesi scoprono una ragazza serba prigioniera in una cavità nella roccia. Il team viene intrappolato in un gioco mortale con i rapitori mentre tenta di liberare la ragazza e portarla in salvo.

Brighton Rock

Hale @Brighton Rock
13-09-2010
Sintesi non disponibile.

Native Son

John @Native Son
15-05-2010
Sintesi non disponibile.

Harry Brown

Stretch @Harry Brown
11-11-2009
Harry Brown è un ex-marine in pensione, vedovo, che vive in un quartiere piuttosto violento e malfamato. Stanco dello strapotere delle bande criminali, quando il suo migliore amico viene ucciso, decide di reagire privatamente, applicando la sua personale forma di giustizia.

Red Riding: In the Year of Our Lord 1974

Bob Craven @Red Riding: 1974
28-02-2009
Sintesi non disponibile.

Red Riding: In the Year of Our Lord 1980

Bob Craven @Red Riding: 1980
28-02-2009
Sintesi non disponibile.

Red Riding: In the Year of Our Lord 1983

Bob Craven @Red Riding: 1983
28-02-2009
Sintesi non disponibile.

Saxon

Eddie @Saxon
21-08-2007
Sintesi non disponibile.

Wedding Belles

Adrian Collins @Wedding Belles
29-03-2007
Sintesi non disponibile.

Outlaw

Simon Hillier @Outlaw
09-03-2007
Sintesi non disponibile.

Isolation

Jamie @Isolation - La Fattoria del Terrore
10-09-2005
Il film racconta di una fattoria sperduta nei prati irlandesi. Il fattore è Dan O'Riley, è in crisi finanziaria e decide di dare l'ok per un laboratorio biotecnologico proprio nella sua terra. I ricercatori gli hanno parlato di test sulla fertilità del bestiame ma, naturalmente, è una balla. Sotto si nasconde ben altro: esperimenti genetici. E le docili mucche di Dan saranno trasformate in orribili mostri.

Asylum

Nick @Follia
09-09-2005
Quanto è sottile il confine fra la passione e la follia? Nella Gran Bretagna degli anni '50, un medico si trasferisce con moglie e figlio nella villetta all'interno del parco dell'ospedale psichiatrico dove ha preso impiego. La scintilla scoppierà fra la donna e l'affascinante paziente che si occupa del giardino...

Frozen

Hurricane Frank @Frozen
12-03-2005
Sintesi non disponibile.

Brothers of the Head

Nick Sidney @Brothers of the Head
01-01-2005
Sintesi non disponibile.

Trauma

Roland @Trauma
17-09-2004
Sintesi non disponibile.

Creep

Craig @Creep - Il chirurgo
10-08-2004
Il sangue di "saw" la scorsa stagione ci aveva sconvolto con un film in cui il liquido rosso sgorgava copioso, senza motivo, innalzando il dramma a una sorta di gioco per la morte inutile e gratuito. Oggi Creep, che aveva tutte le carte in regola per essere l'anti The descent, film crepuscolare ambientato meravigliosamente nelle profondità della terra, diviene un nuovo massacro granguignolesco, tralasciando una sceneggiatura che solo nell'incipit consegna qualche spunto interessante. A Londra, Kate (Franka Potente) deve prendere l'ultimo metrò per lanciarsi in una notte glamour. Perso un treno, dopo essersi addormentata, ne prende un altro al volo, senza rendersi conto della direzione che prenderà. Il treno si ferma, le luci si spengono, e l'oscurità prende il sopravvento. L'incubo inizia.

24 Hour Party People

Ian Curtis @24 Hour Party People
13-02-2002
Il film narra la vicenda di Tony Wilson, che per vivere fa l'animatore in televisione, poi, di notte, si dedica alla sua grande passione, la musica, producendo dischi attraverso una sua etichetta, la Factory, diventata poi leggendaria, così come l'Hazienda, il locale di tendenza che faceva una musica che poi avrebbe invaso il mondo. Tutto questo a Manchester, un vero e proprio marchio per il mondo, con gruppi che avrebbero avuto grande successo: i Joy Division, i New Order, i Chemical Brothers. Winterbottom non solo è una delle più importanti firme del cinema inglese del cosiddetto "dopo Thatcher", ma é anche un grande appassionato di musica.

The Discovery of Heaven

Bart Bork @The Discovery of Heaven
01-10-2001
Sintesi non disponibile.

Jamaica Inn

Joss Merlyn @Jamaica Inn
21-04-2014
Sintesi non disponibile.

Southcliffe

Stephen Morton @Southcliffe
04-08-2013
Sintesi non disponibile.

The Borgias

Micheletto @The Borgias
03-04-2011
Versione televisiva che racconta la storia, le passioni, i tradimenti della famiglia Borgia, Papa Alessandro VI (Jeremy Irons), e i suoi figli Cesare (François Arnaud) e Lucrezia (Hollyday Grainger)

Five Daughters

Brian Tobin @Five Daughters
25-04-2010
Sintesi non disponibile.

See No Evil: The Moors Murders

Ian Brady @See No Evil: The Moors Murders
14-05-2006
Sintesi non disponibile.

Strange

@Strange
09-03-2002
Sintesi non disponibile.

Waking the Dead

@Waking the Dead
04-09-2000
Sintesi non disponibile.

The Vice

@The Vice
04-01-1999
Sintesi non disponibile.

Kavanagh QC

@Kavanagh QC
03-01-1995
Sintesi non disponibile.

Casualty

Tim Vanner @Casualty
05-09-1986
Sintesi non disponibile.

Azione & Avventura

Trailer finale per 6 Underground: Ryan Reynolds scavezzacollo per Michael Bay nell’action di Netflix

di Redazione Il Cineocchio

Nel film originale costato 150 milioni di dollari, l'attore sarà a capo di una squadra di improbabili antieroi composta da Mélanie Laurent, Corey Hawkins e Dave Franco a caccia di emozioni forti

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Full trailer per Ghostbusters: Legacy, Paul Rudd e alcuni ragazzini pronti a smaterializzare fantasmi

di Redazione Il Cineocchio

Jason Reitman prova a rilanciare la saga degli Acchiappafantasmi, raccontando un nuovo inizio

Leggi
ammazzavampiri film 1985 holland
Horror & Thriller

Recensione story | Ammazzavampiri di Tom Holland

di Sabrina Crivelli

Nel 1985 usciva nei cinema il film con Chris Sarandon, William Ragsdale e Amanda Bearse, dissacrante horror comedy che rileggeva il mito dei succhiasangue

Leggi
the conjuring 3 film
Horror & Thriller

Trama per The Conjuring: The Devil Made Me Do It, terzo film della saga horror

di Redazione Il Cineocchio

Patrick Wilson e Vera Farmiga saranno alle prese con uno dei casi più sconvolgenti della carriera paranormale dei coniugi Warren

Leggi
Ian Somerhalder in V-Wars serie netflix 2019
Horror & Thriller

V Wars (Stagione 1) | Recensione della serie Netflix con Ian Somerhalder

di William Maga

La saga horror dello scrittore Jonathan Maberry arriva sul piccolo schermo in una trasposizione modesta, che apre troppe sottotrame senza chiuderle e si crogiola nei cliché del genere

Leggi
gal gadot wonder woman 1984 film
Azione & Avventura

Full trailer per Wonder Woman 1984: Diana e Steve si ritrovano nel futuro

di Redazione Il Cineocchio

Saranno Pedro Pascal e Kristen Wiig i nuovi nemici di Gal Gadot e Chris Pine nel sequel diretto da Patty Jenkins

Leggi
lccaf 2019
Azione & Avventura

Intervista | Steve Morger tira le somme del LCCAF 2019 e anticipa grandi novità per l’edizione 2020

di Alessandro Gamma

L'organizzatore del Lake Como Comic Art Festival parla della crescita della sua 'creatura', annunciando cosa dovranno aspettarsi per il futuro appassionati e collezionisti

Leggi
free guy film ryan reynolds 2020
tesoro mi si sono ristretti i ragazzi film 1989
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi di Joe Johnston

di William Maga

Nel 1989 la Disney portava nelle sale il film con Rick Moranis in versione scienziato sbadato, che sarebbe inaspettatamente diventato un clamoroso successo di pubblico

Leggi
Horror & Thriller

Dead Trigger | Recensione del film di zombi con Dolph Lundgren

di Francesco Chello

Il biondo attore svedese è lo svogliato protagonista dell'adattamento poverissimo e mediocre dell'omonimo fortunato videogioco survival horror

Leggi
Horror & Thriller

Insidious: L’ultima chiave | La recensione del film horror di Adam Robitel

di Sabrina Crivelli

Lin Shaye è - ancora una volta - la protagonista di questo quarto capitolo prequel, che punta su cliché ampiamente abusati e su una trama piuttosto raffazzonata

Leggi
george miller
Sci-Fi & Fantasy

George Miller su Three Thousand Years of Longing: “Sarà l’opposto di Mad Max; presto le riprese”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista australiano rivela qualche dettaglio sul suo prossimo progetto, un film dal genere indefinito con Tilda Swinton e Idris Elba

Leggi
io sono leggenda matheson libro
Horror & Thriller

Riflessione | Richard Matheson e Io Sono Leggenda: la fascinazione dell’umanità per la pandemia

di Redazione Il Cineocchio

Sessantacinque anni fa, nel 1954, veniva dato alle stampe il romanzo fanta-horror che avrebbe dato vita a svariati lungometraggi, confermando nel tempo la sua assoluta attualità. Ma l'atavica paura là descritta è ricorrente nel corso della Storia

Leggi
Azione & Avventura

Wes Ball su Il Pianeta delle Scimmie: “Il nuovo film sarà speciale e rispettoso”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista parla del nuovo capitolo della longeva saga, passata sotto il controllo creativo della Disney dopo l'acquisizione della Fox

Leggi
The War – Il Pianeta delle Scimmie 2
Azione & Avventura

The War – Il Pianeta delle Scimmie | Recensione del film di Matt Reeves che chiude la trilogia

di Alessandro Gamma

Una conclusione che lascia l'amaro in bocca, tra gli eccessivi omaggi a classici del passato e un terzo atto ridicolo

Leggi
Il primo Natale

Il primo Natale

12-12-2019

Black Christmas

Black Christmas

12-12-2019

Nancy

Nancy

12-12-2019

Che fine ha fatto Bernadette?

Che fine ha fatto Bernadette?

12-12-2019

ചോല

ചോല

06-12-2019

Lontano lontano

Lontano lontano

05-12-2019

L'immortale

L'immortale

05-12-2019

Qualcosa di meraviglioso

Qualcosa di meraviglioso

05-12-2019

I passi leggeri

I passi leggeri

05-12-2019

Cena con delitto - Knives Out

Cena con delitto - Knives Out

05-12-2019

RECENSIONE

Il paradiso probabilmente

Il paradiso probabilmente

05-12-2019

L'Inganno perfetto

L'Inganno perfetto

05-12-2019

Western Stars

Western Stars

02-12-2019

I figli del mare

I figli del mare

02-12-2019

RECENSIONE

Shooting the Mafia

Shooting the Mafia

01-12-2019