Home » Ricerca per attore

Hiroshi Ohtake

Hiroshi Ohtake

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0960022

Luogo di nascita:
Tokyo - Japan

ブラック・ジャック FINAL

Chief Kim @ブラック・ジャック FINAL
16-12-2011
Sintesi non disponibile.

What's Michael? 2

Michael @What's Michael? 2
25-07-1988
Sintesi non disponibile.

アキラ

Nezu (voice) @Akira
16-07-1988
Nel 1988 il centro di Tokio viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokio, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi e' forse traccia del potere che distrusse Tokio trent'anni prima?

はだしのゲン2

Policeman @Gen di Hiroshima 2
14-06-1986
Sintesi non disponibile.

What's Michael?

Michael @What's Michael?
25-11-1985
Sintesi non disponibile.

Dr.スランプ アラレちゃん ほよよ!世界一周大レース

King Nikochan @Dr.スランプ アラレちゃん ほよよ!世界一周大レース
13-03-1983
Sintesi non disponibile.

火の鳥2772 愛のコスモゾーン

Crack @Hinotori 2772 - L'uccello di fuoco
15-03-1980
Terra, XXII secolo. Come tutti i bambini, Shingo Godo nasce da una provetta, e viene allevato da un robot tuttofare affinche" diventi un caccaitore dello spazio, perche" cosi" e" stato programmato. Godo dimostra di possedere una grande abilita" e viene prescelto per catturare Cosmozoo 2772, una terribile quanto misteriosa creatura spaziale. Ma Godo non rispettale regole, e si innamora di Lena, una ragazza appartenente alla classe dominante. Questo crimine lo condanna ai lavori forzati, ma da qui partira" ugualmente il suo viaggio alla ricerca di Cosmozoo 2772, per salvare il pianeta dall"autodistruzione.

グレンダイザー・ゲッターロボG・グレートマジンガー 決戦!大海獣

Boss @Il Grande Mazinga, Getta Robot G, UFO Robot Goldrake contro il Dragosauro
18-07-1976
Il Dragosauro, un misterioso animale preistorico, sopravvissuto non si sa come negli abissi degli oceani, semina il panico divorando enormi quantità di petrolio in giro per il pianeta, finché non inizia a dirigersi verso Tokyo. Ma il Giappone dispone di alcuni assi nella manica: Goldrake, il Grande Mazinga e la squadra Getta G, che vengono subito inviati a fermare il mostruoso animale. Sfortunatamente alla squadra si unisce anche il goffo Boss Robot, che finisce per essere ingoiato dal Dragosauro rendendo tutto più difficile.

宇宙円盤大戦争

Boss @La grande battaglia dei dischi spaziali
25-07-1975
Anno 1970: un'astronave fugge nello spazio inseguita da una flotta di dischi volanti. Il suo pilota è costretto a ricorrere alla forza per liberarsi degli inseguitori. Scampato il pericolo, il viaggio riprende in direzione di un pianeta di colore azzurro. All'alba di un giorno di cinque anni dopo, i radar dell'Istituto per le Scienze Spaziali del Professor Umon rilevano un folto gruppo di corpi astrali in rapido avvicinamento alla Terra. Tuttavia non si tratta di asteroidi, ma di una flotta di astronavi del pianeta Yabarn, agli ordini dalla bella principessa Telonna. La loro missione è quella di catturare Gattaiger, la più potente astronave da combattimento di tutta la galassia, portato via per mano di un giovane dal pianeta Fleed quando questo fu distrutto dall'esercito di Yabarn. Questo giovane è Duke Fleed, principe dell'omonimo pianeta, che ora vive sulla Terra, accolto dal Prof. Umon e presentato a tutti come il figlio Daesuke.

少年ジャックと魔法使い

Fox (voice) @La storia di Alice... fanciulla infelice
19-03-1967
La trama di "La storia di Alice... fanciulla infelice" ha per protagonista Gianni - Jack nella versione originale -, un ragazzo che coi suoi amichetti animali si diverte a girovagare con la sua Ford Model T. Un giorno incontra Alice - Kiki in originale -, una bella ragazza dalla pelle grigia e dai capelli chiarissimi che lo invita a fare un giro con lei sul suo elicottero. Il trucco è però presto svelato: Gianni viene portato in un tetro castello, dove una strega soggioga tutti con la sua magia (la stessa Alice è infatti stregata) e trasforma i prigionieri in suoi schiavi. La pietà e l'amicizia però trionferanno.

京極夏彦 巷説百物語

Tsutaya @京極夏彦 巷説百物語
03-10-2003
Sintesi non disponibile.

めぞん一刻

@めぞん一刻
26-03-1986
La storia si svolge nella città di Tokyo nel pieno degli anni '80, precisamente tra l'inverno del 1980 e la primavera del 1988. I protagonisti sono Yusaku Godai, ronin squattrinato, e la giovane e affascinante Kyoko Chigusa, vedova Otonashi.

夢の星のボタンノーズ

Grand Chamberlain (voice) @夢の星のボタンノーズ
19-10-1985
Sintesi non disponibile.

わが青春のアルカディア 無限軌道SSX

Tori-san (voice) @わが青春のアルカディア 無限軌道SSX
13-10-1982
La trama parte dal film d'animazione. Dopo la capitolazione della Terra, oramai sotto il giogo degli invasori Umanoidi (in originale Illumidas), l'esiliato Harlock rinuncia alla lotta e decide di partire con il suo piccolo equipaggio alla ricerca di un posto migliore in cui vivere: il pianeta ideale. Ma gli Umanoidi non rinunciano ai loro desideri di rivalsa, e anche fra gli uomini Harlock è considerato spesso un nemico. Per la sua ricerca Harlock può contare sull'Arcadia, una gigantesca astronave da battaglia, lunga 400 m e dalla poderosa struttura. Vi sono artiglierie sia sul ponte di prua, che sotto lo scafo, colmando un settore altrimenti cieco (come nel caso dell'Arcadia della prima serie). Il suo equipaggio comprende alcuni pirati, tra cui Tochiro, il suo grande amico nonché progettista dell'astronave. Fin dai primi episodi iniziano ad aggiungersi il giovanissimo Tadashi, poi una ragazzina e un dottore, infine Yuki, la bella figlia del giornalista che cerca di fare una stampa libera contro la censura dell'informazione attuata dal potere costituito. Anche in questa serie Harlock combatte, come detto, un terribile nemico: non esiste alcuna traccia dell'Impero mazoniano, ma in compenso la galassia è dominata dall'Impero degli Umanoidi, esseri alieni che hanno invaso ed occupato la Terra qualche anno prima. Questo impero umanoide è a tutti gli effetti costituito da creature apparentemente umane, in questo caso maschili, anche se, come sempre, generalmente dotate di tute attillate e grandi caschi con visiera per gli occhi. La loro politica è piuttosto feroce e ottusa, essenzialmente basata sulla potenza delle armi e la sete di conquiste. Ma il nemico più inesorabile di Harlock è un terrestre, un giovane ed ambizioso ingegnere che nutre un odio particolare contro il pirata spaziale.

がんばれ元気

Coach Nagano @がんばれ元気
16-07-1980
Sintesi non disponibile.

メーテルリンクの青い鳥 チルチルミチルの冒険旅行

Spirit of the Water @メーテルリンクの青い鳥 チルチルミチルの冒険旅行
09-01-1980
Sintesi non disponibile.

惑星ロボダンガードAWakusei Robo Danguard Ace

Banta Arai (voice) @惑星ロボダンガードAWakusei Robo Danguard Ace
06-03-1977
Sintesi non disponibile.

UFOロボグレンダイザー

Boss @UFOロボグレンダイザー
05-10-1975
Tutto inizia quando Fleed, pacifica stella della nebulosa di Vega, dalle avanzate conoscenze scientifiche, viene invasa dall'esercito del malvagio Re Vega, intenzionato ad estendere il proprio dominio su tutta l'intera galassia. Ben presto Fleed cade sotto il dominio delle truppe di Vega, che seminando morte e distruzione, la conquistano. Duke Fleed, principe ereditario della stella che porta il suo nome, viene catturato ed imprigionato mentre la famiglia trova una morte orrenda. Il perfido Re Vega costringe gli scienziati di Fleed ad usare tutte le loro sofisticate tecnologie per creare una terribile macchina da guerra che gli permetta di conquistare l'intero universo: l'astronave-robot ''Goldrake''. Il principe non può permettere che un arma tanto potente finisca nelle mani di Vega e fuggendo dalla prigione in cui è rinchiuso riesce a rubare ''Goldrake''. Vagando per il cosmo Duke Fleed si imbatte nella Terra, un pianeta dall'intenso colore azzurro che ha le stesse condizioni di vita di Fleed. Dopo un atterraggio di fortuna; Duke Fleed viene trovato in fin di vita dal Professor Procton, un brillante scienziato a capo di un istituto di ricerca. Ricevute le giuste cure; il giovane alieno viene "adottato" dal Professore, che ne maschera le origini donandogli il nome di ''Actarus'' e presentandolo come il figlio tornato da un lungo viaggio. Nel frattempo ''Goldrake'' viene nascosto nel sottosuolo dell'istituto di ricerche. Tuttavia l'impero di Vega non ha saziato la sua fame di conquista e, visto che la loro stella natale sta per morire, decidono di conquistare la Terra. Comincia così un'estenuante guerra fra alieni e terrestri, che vengono difesi da ''Actarus'' a bordo del ''Goldrake'', difensore estremo della libertà del pianeta, che ormai chiama casa.

魔女っ子メグちゃん

Boss (voice) @魔女っ子メグちゃん
01-04-1974
Senza che il mondo se ne accorga, sulla Terra è in atto la selezione per eleggere chi diventerà la futura Regina delle Streghe (il loro regno si trova su un altro pianeta). Le candidate favorite sono Meg (Bia in Italia) e Non (Noa in Italia), due giovani streghe che si confrontano ogni giorno per ottenere questo importantissimo titolo.Bia vive a casa con i genitori e due fratellini. La madre è anch'ella una strega, che per amore di un terrestre si è trasferita sulla Terra formando una famiglia. Fa la mamma e la casalinga a tempo pieno.La serie inizia con la simpatica scena di Bia che ”scende“ sulla Terra… ad attenderla per aiutarla nel suo periodo di apprendistato c'è Mammy che opera una piccola e innocente magia sui propri cari per fare in modo che credano che Bia faccia parte della famiglia. Sulla Terra arriva anche Ciosa, un agente della regina delle streghe, intenzionato a sabotare la possibilità di Bia di vincere il trono. Noa viene affidata ad un'altra strega trasferitasi da tempo sulla Terra, Kilia, anch'ella sposata con un umano, ma questo matrimonio non è felice.Noa e Bia frequentano la stessa scuola: pian piano Bia riesce a capire l'importanza di alcuni valori umani come la famiglia, l'amicizia, l'amore. Diventa grande amica di Roca e conosce Dany Hamilto. Noa, invece, non ha la capacità di adattamento della sua rivale: demoralizzata, decide di lasciare il trono a Bia. Ma sa che se arrivasse a ufficializzare questo proposito l'attenderebbe una punizione e così Bia cerca di spronarla per riaccendere la rivalità e le propone una sfida. L'idea della sfida tra due pretendenti per il titolo di Regina delle Streghe è stata ripresa nel recente anime e manga Sugar Sugar Rune, le cui protagoniste indossano ciondoli simili a quelli di Bia e Noa.

ドロロンえん魔くん

Tako-Tsunami (voice) @ドロロンえん魔くん
04-10-1973
Sintesi non disponibile.

マジンガーZ

Boss / Dr. Sewashi @マジンガーZ
03-12-1972
Mazinger Z (?????Z) è una serie manga di genere mecha realizzata da G? Nagai e pubblicata dal 1972 al 1974. Negli stessi anni fu trasmesso su Fuji Television un adattamento anime in 92 episodi prodotto dalla Toei D?ga, intitolato in italiano Mazinga Z (nome usato nel doppiaggio anche per il robot protagonista), che a sua volta generò un altro manga disegnato da Gosaku ?ta e pubblicato in contemporanea alla trasmissione. Opera seminale nel suo genere, Mazinger Z generò svariati sequel e spin-off, a partire da Il Grande Mazinger e UFO Robot Goldrake. Nel 2001 la rivista Animage elesse Mazinga Z come l'undicesimo miglior anime di tutti i tempi.

海のトリトン

Iru @海のトリトン
01-04-1972
Più di 50.000 anni fa, la Terra era totalmente diversa da come la vediamo oggi, e i continenti non avevano la stessa disposizione che hanno attualmente. Esisteva ancora, a quell'epoca, la leggendaria città-isola di Atlantide, che un misterioso cataclisma fece del tutto improvvisamente sprofondare per sempre nelle acque. A quell'epoca viveva un popolo prospero e pacifico, i Tritoni, esseri mezzi uomini e mezzi pesce, i cui nemici erano i bramosi e crudeli Poseidoni. Ed è proprio a causa dei Poseidoni che avviene la rovina di Atlantide: il loro sovrano Poseidone scatena il terremoto che decreta la fine di Atlantide e l'estinzione di tutti i Tritoni. Avviene però che una coppia di questi ultimi decide di portare in salvo il loro unico figlio dentro una conchiglia e lasciare che essa venga trasportata dalle acque. La conchiglia viene trovata qualche tempo dopo da un vecchio pescatore di nome Ippei, in Giappone, che lo alleva come se fosse suo figlio nonostante il bambino presenti delle capacità che gli altri bambini non hanno (ad esempio i capelli verdi ed un'innata abilità nel nuoto). Giunto all'età di tredici anni, Toriton viene salvato da una delfina bianca, Lukar, che gli rivela il segreto della sua nascita: Toriton è l'ultimo sopravvissuto dei Tritoni ed un grande destino lo attende. Incredulo all'inizio, Toriton si convince quando un mostro gigantesco simile ad una lucertola gigante tenta di attaccarlo cercando di fare una strage tra gli abitanti del suo villaggio. Spetta quindi a Toriton il gravoso compito di portare la pace nelle acque per evitare così che il crudele Poseidone si impossessi delle creature marine e del mondo intero.

Cyborg 009

Albert Heinrich @Cyborg 009
05-04-1968
Nove ragazzi vengono rapiti dagli agenti di una organizzazione criminale chiamata "Black Ghost" e vengono tramutati in cyborg, ciascuno con i propri super poteri. I nove cyborg riescono a sfuggire al controllo di Black Ghost e, aiutati dal dottor Gilmore, iniziano la loro guerra contro l'organizzazione, il cui intento è di far scoppiare nuovi conflitti globali così da poter vendere le loro armi tecnologicamente avanzate al miglior offerente

Mahha GoGoGo

Chim-Chim @Mahha GoGoGo
23-09-1967
Sintesi non disponibile.

Petite Princess Yucie

Meow the First @Petite Princess Yucie
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

The Kabocha Wine

Nitarou @The Kabocha Wine
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Sci-Fi & Fantasy

Jet Li su Matrix: “Vi spiego le serie ragioni per cui rifiutai un grosso ruolo nei due sequel”

di
Redazione Il Cineocchio

La star cinese del cinema di arti marziali ha rivelato le motivazioni dietro all'apparentemente scellerata scelta di non comparire in Reloaded e Revolution, diretti da Lana e Lilly Wachowski

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | Obbligo o verità (versione estesa) di Jeff Wadlow

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino l'edizione italiana estesa del film con Lucy Hale e Tyler Posey, che dona un twist horror al noto gioco adolescenziale

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Blu-ray | German Angst di Buttgereit, Kosakowski e Marschall + Excision di R. Bates Jr.

di
Redazione Il Cineocchio

Scopriamo da vicino le edizioni italiane del film a episodi firmato dai tre maestri dell'underground estremo tedesco e dell'horror con AnnaLynne McCord e Traci Lords, finalmente disponibili per il nostro mercato dopo anni di attesa

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione | Illang – Uomini e lupi di Kim Jee-woon

di
William Maga

Il regista coreano si cimenta con la versione live action (distribuita da Netflix) del celebre Jin-Roh di Mamoru Oshii, ma il risultato è un'opera senza una precisa direzione e con protagonisti appena abbozzati nonostante i 140' di durata

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Sitges 51 | 7 sconosciuti a El Royale di Drew Goddard

di
Sabrina Crivelli

Il regista dell'arguto 'Quella Casa nel Bosco' torna dietro alla mdp per un thriller alla Tarantino dal sapore 60s, che gioca con gli stereotipi ma finisce per essere troppo derivativo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione | Il Mistero della Casa del Tempo di Eli Roth

di
William Maga

Il regista adatta il romanzo fanta-avventuroso per bambini di John Bellairs, realizzando con disinvoltura - aiutato da Jack Black e Cate Blanchett - un coming-of-age coinvolgente e dal sapore 80s

Leggi
Horror & Thriller

Il trailer di Monster Party scatena la furia omicida di Julian McMahon

di
Redazione Il Cineocchio

Una rapina in villa finisce molto male nell'horror diretto da Chris von Hoffmann, in cui a sporcarsi le mani di sangue ci sarà anche Robin Tunney

Leggi
Horror & Thriller

Trama e poster per Between Worlds, revenge movie soprannaturale con Nicolas Cage

di
Redazione Il Cineocchio

La star ha lavorato al fianco di Franka Potente nel film di produzione spagnola diretto dalla regista Maria Pulera

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Sitges 51 | Freaks di Zach Lipovsky e Adam B. Stein

di
Sabrina Crivelli

Emile Hirsch e la piccola Lexy Kolker sono i protagonisti di un film che ripropone l'abusata questione dell'emarginazione degli individui con superpoteri, provando a fare del suo basso budget virtù, con risultati altalenanti

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di The Clovehitch Killer, Dylan McDermott è un padre perfetto con un lato oscuro

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Duncan Skiles racconta la faccia nascosta dell'America in un thriller che vede tra i protagonisti anche Charlie Plummer e Samantha Mathis

Leggi
Azione & Avventura

Recensione Sitges 51 | A Better Tomorrow (2018) di Ding Sheng

di
William Maga

A oltre 30 anni di distanza, il regista rilegge nella peggiore delle maniere possibili il classico che ha lanciato nell'Olimpo del cinema action John Woo e Chow Yun-fat

Leggi
Horror & Thriller

John Carpenter su Halloween: “Rendere fratelli Laurie e Michael Myers fu uno sbaglio dettato dall’alcol”

di
Redazione Il Cineocchio

A 40 anni di distanza, il regista ha ripensato allo spiazzante colpo di scena del primo film, inserito controvoglia nella versione destinata alla TV americana e poi formalizzato nel secondo capitolo

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di Escape Room, risolvi enigmi e trova indizi o muori

di
Redazione Il Cineocchio

Logan Miller e Deborah Ann Woll tra gli sconosciuti costretti dal regista Adam Robitel a partecipare a un crudele gioco contro il tempo per salvare le proprie vite

Leggi
Horror & Thriller

John Krasinski su A Quiet Place: “Sto scrivendo il sequel e c’è una data di uscita”

di
Redazione Il Cineocchio

L'attore, regista e produttore del fanta-horror campione di incassi ha anche accennato a quelli che potrebbero essere gli argomenti affrontati

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Recensione Sitges 51 | Prospect di Zeek Earl e Chris Caldwell

di
William Maga

Pedro Pascal e la giovane Sophie Thatcher sono la strana coppia al centro di un film di fantascienza dal sapore western, girato con pochi soldi e molto talento

Leggi
Euforia

Euforia

T. originale: Euforia

Data di uscita: 25-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Angel Face

Angel Face

T. originale: Gueule d'ange

Data di uscita: 25-10-2018

Voto medio: 7 su 20 voti
7 Sconosciuti a El Royale

7 Sconosciuti a El Royale

T. originale: Bad Times at the El Royale

Data di uscita: 25-10-2018

Voto medio: 6 su 88 voti

RECENSIONE

Halloween

Halloween

T. originale: Halloween

Data di uscita: 25-10-2018

Voto medio: 6 su 82 voti

RECENSIONE

Disobedience

Disobedience

T. originale: Disobedience

Data di uscita: 25-10-2018

Voto medio: 6 su 211 voti
Fahrenheit 11/9

Fahrenheit 11/9

T. originale: Fahrenheit 11/9

Data di uscita: 22-10-2018

Voto medio: 6 su 11 voti
In viaggio con Adele

In viaggio con Adele

T. originale: In viaggio con Adele

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Nessuno come noi

Nessuno come noi

T. originale: Nessuno come noi

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 1 voti
Le ereditiere

Le ereditiere

T. originale: Las herederas

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 8 su 2 voti
Searching

Searching

T. originale: Searching

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 294 voti
The Children Act - Il verdetto

The Children Act - Il verdetto

T. originale: The Children Act

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 6 su 80 voti
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

T. originale: Goosebumps 2: Haunted Halloween

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 5 su 26 voti
Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria

T. originale: The Happytime Murders

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 5 su 67 voti
Soldado

Soldado

T. originale: Sicario: Day of the Soldado

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 6 su 594 voti

RECENSIONE

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

T. originale: Salute

Data di uscita: 16-10-2018

Voto medio: 5 su 3 voti
Ville Neuve

Ville Neuve

T. originale: Ville Neuve

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Mirai

Mirai

T. originale: 未来のミライ

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 6 su 13 voti

RECENSIONE

La fuitina sbagliata

La fuitina sbagliata

T. originale: La fuitina sbagliata

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 12 voti
L'apparizione

L'apparizione

T. originale: L'Apparition

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 30 voti
Il complicato mondo di Nathalie

Il complicato mondo di Nathalie

T. originale: Jalouse

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 75 voti
Johnny English colpisce ancora

Johnny English colpisce ancora

T. originale: Johnny English Strikes Again

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 190 voti
Zanna Bianca

Zanna Bianca

T. originale: Croc-Blanc

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 24 voti
Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

T. originale: Le Brio

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 286 voti
A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

T. originale: A.X.L.

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 4 su 35 voti
The Predator

The Predator

T. originale: The Predator

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 5 su 615 voti

RECENSIONE

A Star Is Born

A Star Is Born

T. originale: A Star Is Born

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 838 voti
Il banchiere anarchico

Il banchiere anarchico

T. originale: The Anarchist Banker

Data di uscita: 10-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Titolo Data Regista

Ghost Stories - (Limited Edition) (Blu-Ray+Booklet)

07/09

Jeremy Dyson, Andy Nyman

L'Isola Dei Cani (Blu-Ray)

13/09

Wes Anderson

The Strangers - Prey At Night (Blu-Ray)

13/09

Johannes Roberts

Ready Player One (Blu-Ray)

13/09

Steven Spielberg

La Truffa Dei Logan (Blu-Ray)

13/09

Steven Soderbergh

Manhunt (Blu-Ray)

20/09

John Woo

The Carpenter'S House (Dvd)

21/09

Brace Beltempo

Creepy Tales Of Pizza And Gore (Dvd)

21/09

Lorenzo Fassina

Mad In Italy (Dvd)

21/09

Paolo Fazzini

Milza Man (Dvd)

21/09

Vincenzo Campisi, Antonio Vezzari, Arturo Volpes