Home » Ricerca per attore

Takeshi Kusao

Takeshi Kusao

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0476223

Luogo di nascita:
Sconosciuto

ドラゴンボール超スーパー ブロリー

Trunks (voice) @ドラゴンボール超スーパー ブロリー
14-12-2018
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボールZ 復活の「F」

Trunks (voice) @Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'
18-04-2015
Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.

戦国無双SP ~真田の章~

Yukimura Sanada (voice) @戦国無双SP ~真田の章~
20-03-2014
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボールZ 神と神

Trunks (voice) @Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei
30-03-2013
Alcuni anni dopo la titanica battaglia con Majin Bu che ha determinato il destino dell'intero universo, la Terra ha vissuto un periodo di pace, ma ora deve fronteggiare un nuovo pericolo. Il Dio della distruzione Birusu (Bills), che mantiene l'equilibrio dell'intero universo, si è risvegliato da un lungo sonno; egli è capace di distruggere solo per diletto e il suo ritorno genera panico sia nei Re Kaioh che nei Kaiohshin. Venuti a sapere di un Saiyan che ha sconfitto Freezer e dopo aver sognato che lo stesso guerriero poteva trasformarsi in Super Saiyan God, Birusu e Uisu (Whis) raggiungono Goku sul pianeta di Re Kaioh. Entusiasta della comparsa di un forte avversario dopo tanto tempo, il Saiyan ignora gli avvertimenti di Re Kaioh e sfida il Dio nella sua forma di Super Saiyan 3, ma non può far nulla contro il suo immenso potere e viene sconfitto con un colpo di mano sul collo dopo pochi secondi dall'inizio dello scontro.

九十九

Kaeru Hebisakka (voice) @九十九
01-01-2012
Sintesi non disponibile.

ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース STAGE II -復活の皇帝

Ultraman Ace (voice) @ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース STAGE II -復活の皇帝
22-12-2009
Sintesi non disponibile.

ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース STAGE I -暗黒の墓場

Ultraman Ace (voice) @ウルトラマンメビウス外伝 ゴーストリバース STAGE I -暗黒の墓場
25-11-2009
Sintesi non disponibile.

DRAGONBALL オッス!帰ってきた孫悟空と仲間たち!

Trunks Briefs @Dragon Ball: Ehilà! Son Goku e i suoi amici sono tornati!!
01-10-2008
Dopo la sconfitta di Majin Bu, Mr. Satan costruisce un hotel e Goku e i suoi amici, invitati per l'inaugurazione della struttura, si trovano di fronte quattro nuovi personaggi: Table, un giovane Saiyan, fratello di Vegeta, che da bambino fu inviato su una lontana galassia dal padre, Re Vegeta, in quanto non incline a combattere; un piccolo alieno bianco di sesso femminile ovvero la moglie di Table, e due alieni superstiti delle truppe di Freezer, Avo e Cado. Table rivela di essere giunto sulla terra per chiedere aiuto al fratello, in quanto Avo e Cado minacciano di distruggere la sua galassia: tuttavia tutti i guerrieri Z si propongono di combattere, e dopo un sorteggio, si decide l'eroe che dovrà combattere contro Avo e Cado...

劇場版ワンピース エピソードオブアラバスタ 砂漠の王女と海賊たち

Koza @One Piece: Un'amicizia oltre i confini del mare
03-03-2007
La trama del film costituisce un riassunto di quella narrata nella quarta stagione dell'anime, la saga di Alabasta. Dopo aver incontrato la principessa Nefertari Bibi i membri della ciurma di Cappello di Paglia si impegnano ad aiutarla a salvare il regno di Alabasta, vittima di un colpo di stato operato da Crocodile, membro della flotta dei sette, e dalla Baroque Works...

ワンピース the movie オマツリ男爵と秘密の島

Muchigoro @One Piece: L'isola segreta del barone Omatsuri
05-03-2005
Dopo averne trovato la mappa, Rufy e la sua ciurma decidono di visitare l'isola di Omatsuri, dove tutti gli abitanti hanno una strana piantina sulla testa. Il capo di quest'isola è il barone Omatsuri, che li sfida ad affrontare dure prove in cambio dell'accesso a luoghi per rilassarsi e questi accettano. In realtà il barone molti anni prima era il capitano di una ciurma pirata ma un giorno tutti i suoi compagni erano stati uccisi; ha iniziato così ad odiare tutti i pirati fra i quali c'era un forte legame e, cercando di separarli, li attira sulla sua isola e li fa tutti mangiare a parte il capitano dal Giglio Garofano, una grossa e mostruosa pianta situata sulla sommità di un monte. Grazie all'energia assorbita dalla pianta, il barone riesce a mantenere in vita i suoi compagni uccisi tempo fa. Dopo aver affrontato e vinto le prime due prove, il rapporto di amicizia fra i protagonisti inizia ad affievolirsi e iniziano quindi a scomparire.

幻想魔伝 最遊記 Requiem 選ばれざる者への鎮魂歌

K?gaiji (voice) @Saiyuki Requiem - Il Film
18-08-2001
Dopo millenni di lotte sanguinarie uomini e demoni vivono finalmente in pace e armonia in un paese chiamato Tokenkyo. Questo equilibrio è però infranto da un essere malefico che resuscita un demone Gyumao. Per salvare il mondo dal caos la Dea della misericordia si affida a uno strano gruppo di compagni: Sanzo, Son Goku, Hakkai e Sha Gojyo. Dopo la serie TV ritrovate Sanzo e i suoi tre accoliti in un'avventura completamente nuova dove dimostreranno ancora una volta la loro capacità di controllare demoni sanguinari.

少女革命ウテナ アドゥレセンス黙示録

Kyoichi Saionji (voice) @Utena la fillette révolutionnaire - The movie: apocalisse adolescenziale
14-08-1999
Appena arrivata al misterioso istituto scolastico Ohtori, in cui le pareti sono in continuo movimento, Utena Tenjo viene confusa da tutti per un ragazzo. La ragazza ben presto si troverà coinvolta in una serie di duelli per l'ottenimento della "sposa della rosa", Anthy Himemiya, e soprattutto del potere che essa possiede. Contemporaneamente Utena si rincontra con Touga Kiryuu, suo ex fidanzato.

VS騎士ラムネ&40FRESH

Ramunes IV @VS騎士ラムネ&40FRESH
21-05-1997
Sintesi non disponibile.

ビーロボカブタック クリスマス大決戦!!

Kabutak (Voice) @ビーロボカブタック クリスマス大決戦!!
23-02-1997
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボールZ 龍拳爆発!!悟空がやらねば誰がやる

Trunks (voice) @Dragon Ball Z - L'eroe del pianeta Conuts
15-07-1995
Il mostro Hildegarn sta distruggendo il pianeta Conuts, ma l'eroe Tapion e suo fratello Minosha riescono a sconfiggerlo, e ognuno dei due racchiude dentro di sé metà del corpo di Hildegarn, diventando così degli eroi. Successivamente decidono di essere intrappolati in due carillon differenti per evitare che le due parti di Hildegarn possano riunirsi, e vengono spediti in due galassie differenti. Un sacerdote malvagio però riesce ad uccidere il fratello di Tapion, e recatosi sulla Terra convince Gohan che il male sta per manifestarsi e riesce, tramite il drago Shenron, ad aprire uno strano carillon dove era rinchiuso Tapion...

ドラゴンボールZ 復活のフュージョン!! 悟空とベジータ

Trunks (voice) @Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi
04-03-1995
All'inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l'ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell'inferno.

ドラゴンボールZ 超戦士撃破!!勝のはオレだ

Trunks (voice) @Dragon Ball Z - L'irriducibile bio-combattente
09-07-1994
Un vecchio e ricchissimo rivale di Mr. Satan decide di invitarlo a casa sua per farlo combattere con dei bio-guerriei. Mr. Satan porta Trunks, Goten e C-18 al suo posto, dicendo a quest'ultima che più combatterà al suo posto più ricevera ancora più soldi (visto che già Mr. Satan doveva soldi a C-18). Il cyborg accetto e con i due saiyan, insieme al campione di arti marziali, si recheranno nella villa del barone, antico conoscente e rivale di Mr. Satan. I tre combattono benissimo, sconfiggendo tutti i guerrieri bionici, e Mr. Satan se ne da le glorie dicendo che non c'è nemmeno bisogno che lui intervenga. Allora il barone dà una tregua ai quattro dicendo che avrebbe sfoderato il suo guerrieri bionico. Goten e Trunks, allora, vanno a curiosare per la casa e, dopo aver incontrato gli scienziati, vedono il miglior guerrieri bionico rinchiuso in una capsula piena di uno strano liquido.

ドラゴンボールZ 危険なふたり!超戦士はねむれない

Trunks (voice) @Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda
12-03-1994
Videl, Goten e Trunks sono alla ricerca delle 7 sfere del drago. Per trovare l'ennesima sfera, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Qui uno sciamano gli rivela che un terribile mostro disturba il villaggio. I tre amici, in cambio della promessa dello sciamano di donargli la sfera, uccidono il mostro, che non era altro che un dinosauro molto debole in confronto ai tre. Ma il giorno dopo, Broly, che era atterrato vicino a quel villaggio giorni prima, appare sopra un lago...

新造人間キャシャーン

Casshan @新造人間キャシャーン
21-08-1993
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボールZ 銀河ギリギリ!! ぶっちぎりの凄い奴

Future Trunks (voice) @Dragon Ball Z - La minaccia del demone malvagio
10-07-1993
È stato organizzato un torneo di arti marziali per definire il più forte dell'universo, dove anche alcuni alieni partecipano. Il vincitore potrà misurarsi contro Mr. Satan; si avverte la presenza di intrusi nel torneo: si tratta di Bojack e dei suoi compagni che vogliono conquistare la Terra.

ドラゴンボールZ 燃え尽きろ!!熱戦・烈戦・超激戦

Future Trunks (voice) @Dragon Ball Z - Il super Saiyan della leggenda
06-03-1993
Un Super Saiyan leggendario è comparso nella galassia meridionale ed è necessario l"intervento di Goku, che arriva sul nuovo pianeta Vegeta. Anche Vegeta, Trunks e gli altri giungono sul pianeta, invitati da Paragass, un Saiyan superstite. Quando Broly, il figlio di Paragass, incontra Goku, risveglia il suo vero potere: è lui il Super Saiyan leggendario. Se fosse lasciato in vita distruggerebbe tutto l"universo, ma Goku non può permetterlo, nonostante la sua inferiorità rispetto a Broly. Solo il potere unito di tutti i guerrieri Z può sconfiggere un avversario cosi potente.

Doragon Bōru Zetto: Zetsubō e no Hankō!! Nokosareta Chō-Senshi • Gohan to Torankusu

Trunks @Dragon Ball Z - La storia di Trunks
24-02-1993
Goku è morto in seguito ad una malattia cardiaca incurabile. Il mondo è caduto in rovina a causa dei cyborg 17 e 18, creati dal Dr. Gelo per vendicarsi della distruzione del Red Ribbon (in Italia Fiocco Rosso) da parte di Goku (avvenimento accaduto nella prima serie di Dragon Ball). Stanco di assistere impotente al terrore ed alla distruzione seminata dai due androidi, Trunks chiede a Gohan, l'ultimo Saiyan rimasto in vita oltre a lui, di fargli da maestro e di insegnargli a combattere. Trunks si impegna con tutto sé stesso per riuscire a diventare un Super Saiyan, ma la rabbia che possiede non è sufficiente per scatenare il suo potere nascosto. I due Saiyan, a causa degli allenamenti, trascorrono molto tempo insieme. Questo fa sì che Trunks si affezioni molto al suo maestro, al punto da vederlo come un vero fratello. Di lì a breve, i due cyborg attaccano duramente la loro cittadina.

ドラゴンボール Z あつまれ! 悟空ワールド

Trunks @Dragon Ball Z - Atsumare! Goku's World
17-09-1992
Dragon Ball Z - Atsumare! Goku's World racconta la storia di un viaggio indietro nel tempo dei guerrieri Z sin al primo incontro con Cell. La narrazione non rientra nella serie canonica ma potrebbe collocarsi poco prima l'inizio della saga di Imperfect Cell. L'OAV è stato rilasciato in giappone per la console in VHS Terebikko distribuita da Bandai.

ドラゴンボールZ 極限バトル!三大超サイヤ人

Future Trunks (voice) @Dragon Ball Z - I tre super Saiyan
11-07-1992
I guerrieri Z sono in un moderno centro commerciale insieme a Chichi. Tra una compera ed un'altra, decidono di fare uno spuntino per pranzo. Proprio lì, nel ristorante, arrivano due strani e loschi individui. Si tratta dei robot C-14 e C-15, creati dal computer del Dr. Gelo. Sono stati programmati con un unico obiettivo: uccidere Goku e chiunque altro intralci questa finalità.

Super Dimensional Fortress Macross II: The Movie

Mash @Super Dimensional Fortress Macross II: The Movie
20-05-1992
Anno 2089. Sono passati ottanta anni dagli eventi raccontati dalla prima serie e le vite degli umani e degli zentradi sono profondamente cambiate. Entrambe le razze vivono pacificamente sulla Terra, quando si presenta all'orizzonte una nuovo minaccia proveniente dall'esterno del sistema solare: gli alieni "Marduk". Mentre infuriano le prime battaglie fra le flotte terrestri e le astronavi marduk, il giovane reporter Hibiki Kanzaki, conosce Ishtar, una giovane "emulator", cioè una creature umanoide in grado di potenziare con il proprio canto i soldati murdok. Affascinato dalla giovane aliena, Hibiki porta Ishtar sulla Terra per farle capire il valore della vita e della cultura. Insieme con l'abilissima pilota Silvie Gena, Hibiki e Ishtar devono trovare il modo per salvare la Terra dalla distruzione totale dai crudeli Marduk.

バビル2世

Kouichi Yamano (voice) @Babil Junior - La leggenda
21-03-1992
Sintesi non disponibile.

機動戦士ガンダムF91

Dorel Ronah @Mobil Suit Gundam F91
16-03-1991
U.C. 0123. Sono ormai passati trent'anni dall'ultima rivolta delle colonie guidata da Char Aznable, la Federazione Terrestre ha iniziato a costruire nuove colonie spaziali per risolvere il problema della sovrappopolazione. Ma una nuova forza, la Crossbone Vanguard, rivendica l'autonomia delle colonie orbitali. Vedendosi trasformare la propria casa in un campo di battaglia, un manipolo di uomini combatte per fuggire dal conflitto. Per salvare i suoi amici e la sua famiglia, lo studente di ingegneria Seabook Arno diventerà il pilota di un nuovo Gundam, nome in codice di F91.

聖獣機サイガード

John Stalker @Cybernetics Guardian Cyguard
31-10-1989
Durante i primi anni del ventunesimo secolo, un nuovo tipo di energia è stato scoperto. Ha tenuto conto i grandi stanziamenti nella medicina cibernetica, ma l'anno ora è 2019 le città di non hanno tratto sempre vantaggi. Nella metropoli moderna di Cyber-wood, ci sono bassifondi ampi conosciuti come il Cancer, un posto senza legge occupato dai più poveri e anche il più violento della città. Ma c'è un nuovo progetto in corso di realizzazione per portare la giustizia al Cancer: un 'armatura sperimentale !!! Pilotato da John Stalker, la prova iniziale dovrebbe andare perfettamente. Ma sembra che non ha tutti sia gradito questo progetto. Infatti durante la prova di presentazione del progetto qualcosa va male per un sabotaggio e John si trasformerà in un cyber-demone pieno di odio e malvagità.....

強殖装甲ガイバー

Sho Fukamachi / Guyver @強殖装甲ガイバー
25-09-1989
Sintesi non disponibile.

悪魔の花嫁 蘭の組曲

Hisamatsu (voice) @悪魔の花嫁 蘭の組曲
31-08-1988
Sintesi non disponibile.

アキラ

Kai (voice) @Akira
16-07-1988
Nel 1988 il centro di Tokio viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokio, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi e' forse traccia del potere che distrusse Tokio trent'anni prima?

ハーバーライト物語(ストーリー) ~ファッションララより~

Boy @ハーバーライト物語(ストーリー) ~ファッションララより~
11-03-1988
Sintesi non disponibile.

Moeyo Ken TV

Ukon Tanaka @Moeyo Ken TV
10-08-2018
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボール ヒーローズ

Future Trunks (voice) @ドラゴンボール ヒーローズ
01-07-2018
Sintesi non disponibile.

このはな綺譚

God of Entertainment (voice) @このはな綺譚
04-10-2017
Sintesi non disponibile.

タイガーマスクW

Daisuke Fujii (voice) @タイガーマスクW
01-10-2016
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボール超(スーパー)

Trunks (voice) @ドラゴンボール超(スーパー)
05-07-2015
Dopo la sconfitta di Majin Bu la pace è tornata sulla Terra e anche Goku e i suoi amici hanno ripreso la vita di tutti i giorni. Dragon Ball Super è una serie televisiva anime prodotta dalla Toei Animation e trasmessa in Giappone a partire dal 5 luglio 2015 su Fuji Television. È la prima serie TV di Dragon Ball prodotta in 18 anni, costituisce il sequel ufficiale di Dragon Ball Z.

聖闘士星矢 黄金魂

Shura de Capricórnio @聖闘士星矢 黄金魂
10-04-2015
Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell'Aldilà, i 12 cavalieri d'oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto. I cavalieri d'oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi? Ioria si trova ora coinvolto in una guerra mentre il mistero è ancora fitto. E proprio quando il suo cosmo sta raggiungendo il limite... l'armatura del Leone subisce una trasformazione!

戦国無双

Yukimura Sanada (voice) @戦国無双
12-01-2015
Sintesi non disponibile.

ケロロ

Lance Corporal Dororo @ケロロ
22-03-2014
Sintesi non disponibile.

真剣で私に恋しなさい!!

Gakuto Shimazu @真剣で私に恋しなさい!!
02-10-2011
Sintesi non disponibile.

デジモンクロスウォーズ

Kiriha Aonuma @デジモンクロスウォーズ
06-07-2010
Sintesi non disponibile.

デジモンクロスウォーズ

Ballistamon @デジモンクロスウォーズ
06-07-2010
Sintesi non disponibile.

Dogs: Stray Dogs Howling in the Dark

Magato Fuyumine @Dogs: Stray Dogs Howling in the Dark
19-05-2009
Sintesi non disponibile.

蒼天航路

Xiahou Dun @蒼天航路
07-04-2009
Sintesi non disponibile.

メタルファイト ベイブレード

Busujima @メタルファイト ベイブレード
05-04-2009
Sintesi non disponibile.

タイタニア

Alses Tytania @タイタニア
09-10-2008
Sintesi non disponibile.

Skip Beat!

Ushio Kurosaki @Skip Beat!
05-10-2008
Sintesi non disponibile.

Yes!プリキュア5

Coco @Yes!プリキュア5
04-02-2007
Sintesi non disponibile.

Powerpuff Girls Z

@Powerpuff Girls Z
01-07-2006
Sintesi non disponibile.

Speed Grapher

Ran Yurigaoka (voice) @Speed Grapher
08-04-2005
Sintesi non disponibile.

最遊記RELOAD GUNLOCK

K?gaiji (voice) @最遊記RELOAD GUNLOCK
01-04-2004
Sintesi non disponibile.

最遊記RELOAD

K?gaiji (voice) @最遊記RELOAD
02-10-2003
Sintesi non disponibile.

Pecola

Jabatt @Pecola
21-04-2003
Sintesi non disponibile.

幻想魔伝 最遊記

Kougaiji @幻想魔伝 最遊記
04-04-2000
Sintesi non disponibile.

快傑蒸気探偵団

Le Bled @快傑蒸気探偵団
07-10-1998
Sintesi non disponibile.

少女革命ウテナ

Kyouichi Saionji @少女革命ウテナ
02-04-1997
Sintesi non disponibile.

VS騎士ラムネ&40炎

Baba Lemonade @VS騎士ラムネ&40炎
03-04-1996
Sintesi non disponibile.

ドラゴンボールGT

Trunks (voice) @ドラゴンボールGT
07-02-1996
La storia si svolge cinque anni dopo gli avvenimenti di Dragon Ball Z, e si conclude a 40 anni dal primo incontro tra Goku e Bulma, con Goku ormai cinquantaduenne. La storia inizia con il ritorno di Goku dall'allenamento con Ub, reincarnazione del Majin Bu originale, con cui il sayan era partito alla fine della serie Z. Tornato bambino a causa di un desiderio mal formulato da parte di Pilaf a Red Shenron, Goku vive nuove avventure in compagnia della nipote Pan e di Trunks e affronta nuovi nemici per garantire la pace sulla Terra.

スラムダンク

Sakuragi Hanamichi (voice) @スラムダンク
16-10-1993
Sintesi non disponibile.

ロ-ドス島戰記

Parn (voice) @ロ-ドス島戰記
30-06-1990
La terribile lotta tra la Luce e le Tenebre era arrivata allo scontro finale con la battaglia tra Marpha, Dea della creazione, e Kardis, malefica Dea della Distruzione. Le grida e le urla delle due divinità, che soccombevano entrambe, avevano spezzato i continenti e fatto emergere una nuova terra. A questa terra, gli uomini avevano dato il nome di Lodoss, l'isola maledetta. In questo contesto viene narrata la storia di Parn, un giovane che aspira a diventare cavaliere come il padre. Non proprio benvoluto nel proprio paese, partirà per scontrarsi con le forze oscure che controllano l'equilibrio del potere su Lodoss. Sarà protagonista di molte avventure assieme ai suoi compagni: Deedlit, Ghim, Etoh, Slayn e Woodchuck. Questo piccolo gruppo si ritroverà coinvolto nel tentativo Beld, l'imperatore di Marmo, di conquistare Lodoss che si concluderà con la Battaglia degli Eroi, una delle più grandi battaglie della storia di Lodoss; ma dovranno vedersela anche con Karla, la Strega Grigia, che vuole controllare il destino di Lodoss. Dopo la fine della guerra contro Marmo, i nostri eroi faranno la conoscenza di due mercenari, Sylis e Olson. Il gruppo di avventurieri aiuterà re Kashew a combattere il terribile drago Shooting Star, che sta devastando il suo regno; affronteranno Ashram, intenzionato a terminare l'opera iniziata da Beld e dovranno sventare i piani di Vagnard, Sacerdote di Kardis, che intende resuscitare la malefica Dea della Distruzione.

ドラゴンボールゼット

Trunks @ドラゴンボールゼット
26-04-1989
Dragon Ball Z narra le avventure di Goku, ormai divenuto adulto, il quale si è sposato con Chichi e da cui ha avuto due figli, Gohan e, successivamente, Goten. Con il proseguire della serie e delle avventure, aumentano sia gli avversari sia la loro potenza, e le battaglie che ne derivano causano un allontanamento sempre maggiore da quella che era la base della storia in Dragon Ball, ovvero la ricerca delle sfere del drago. Si privilegiano così la crescita dei personaggi e il susseguirsi degli scontri, affidandosi a una trama rivelatasi di enorme successo. La serie copre un arco narrativo di 22 anni, partendo dall'attacco di Radish e concludendosi con la partenza di Goku allo scopo di allenare Ub in occasione del 28º Torneo Tenkaichi.

鎧伝サムライトルーパー

@鎧伝サムライトルーパー
30-04-1988
Circa mille anni prima dell'avventura narrata negli episodi, il mondo era devastato da guerre alimentate dal rancore e dalla smania di potere degli uomini. Questi sentimenti di odio diedero vita ad Harago, un potentissimo spirito maligno che prese forma in un'armatura dotata di immensi poteri di distruzione. Il demone era intenzionato a rendere suoi schiavi tutti gli uomini, assoggettandoli al suo volere e sterminando chi si ribellava al suo dominio. Ad opporglisi fu un monaco-guerriero chiamato Hariel che, dopo un sanguinoso scontro, sconfisse ed eliminò Harago.

スーパー戦隊シリーズ

Smokey (voice) @スーパー戦隊シリーズ
05-04-1975
Sintesi non disponibile.

ヒットをねらえ!

@ヒットをねらえ!
30-11--0001
Sintesi non disponibile.

Azione & Avventura

Recensione Sitges 51 | Assassination Nation di Sam Levinson

di
Sabrina Crivelli

Odessa Young, Bella Thorne e Suki Waterhouse sono le giovani protagoniste di una feroce e sanguinaria satira sull'America, che riflette sulla banalità del male con ghigno nichilista e iper estetizzazione delle immagini

Leggi
Horror & Thriller

Nel trailer di The Possession of Hannah Grace una autopsia si trasforma in incubo

di
Redazione Il Cineocchio

Shay Mitchell e Stana Katic sono le protagoniste dell'horror demoniaco diretto da Diederik Van Rooijen

Leggi
Horror & Thriller

Steven Moffat e Mark Gatiss preparano la miniserie su Dracula di Bram Stoker per Netflix e BBC One

di
Redazione Il Cineocchio

I due autori britannici sono pronti a mettere le mani su un altro icononico personaggio dopo Sherlock Holmes e Doctor Who

Leggi
Horror & Thriller

Gareth Evans: “Vi spiego il significato di Apostolo; il finale originale era più nichilista”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista gallese ha parlato dell'horror folk che ha diretto per Netflix, facendo un po' di luce sull'isola e sul personaggio interpretato da Dan Stevens

Leggi
Azione & Avventura

John Carpenter sul sequel di Grosso Guaio a Chinatown: “Solo un film a caso cucito su Dwayne Johnson”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista ha spiegato perchè la continuazione del suo fanta-action del 1986 in lavorazione a Hollywood non è per lui un'idea particolarmente elettrizzante

Leggi
Horror & Thriller

Recensione (serie completa) | Hill House di Mike Flanagan

di
Raffaele Picchio

Il regista reinventa il celebre libro di Shirley Jackson trovando nella serialità la dimensione più consona per raccontare un melodramma horror complesso e sanamente inquietante, utilizzando in modo intelligente tutti i cliché del genere senza strizzare l'occhio a insopportabili revival o grotteschi deliri kitsch

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel teaser trailer del live action, Aladdin trova la lampada dei desideri

di
Redazione Il Cineocchio

Nella trasposizione dal vero del classico animato del 1992 diretta da Guy Ritchie troveremo il 'Genio' Will Smith e Mena Massoud

Leggi
Horror & Thriller

Nel secondo trailer di Glass, i cattivi fanno squadra per fuggire dalla prigionia

di
Redazione Il Cineocchio

Toccherà a Bruce Willis fermare Samuel L. Jackson e 'la Bestia' James McAvoy nel terzo film della trilogia fanta-horror di M. Night Shyamalan che reinventa il genere dei supereroi

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Richard Wenk su Universal Soldier: “Pronta la sceneggiatura del reboot; storia nuova e un solo protagonista”

di
Redazione Il Cineocchio

Aspettiamoci solo vaghi riferimenti alla saga action sci-fi iniziata da Roland Emmerich nel 1992 con Jean-Claude Van Damme

Leggi
Horror & Thriller

Suzanne Desrocher-Romero: “Restauro un film di George inedito; ho 50 sue sceneggiature in casa”

di
Redazione Il Cineocchio

La moglie del regista scomparso nel 2017 ha rivelato i progetti a cui sta lavorando, che contribuiranno a mantenere viva l'eredità del 'papà degli zombi'

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Il finale originale di The Predator di Shane Black era il sogno di ogni fan della saga

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e lo sceneggiatore Fred Dekker hanno però dovuto ripiegare su una soluzione alternativa per il loro quarto capitolo, per molti probabilmente meno esaltante

Leggi
Horror & Thriller

Tilda Swinton su Suspiria: “Si, sono io il Dott. Klemperer! Sul set avevo genitali maschili creati ad hoc”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo mesi d speculazioni e depistaggi, la protagonista del film di Luca Guadagnino ha finalmente rivelato il doppio ruolo, parlando di come si sia completamente calata nel personaggio

Leggi
Azione & Avventura

Il full trailer The Night Comes For Us promette ossa spezzate e colpi di machete per Netflix

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista Timo Tjahjanto torna a collaborare con le superstar indonesiane Iko Uwais e Joe Taslim per un action thriller che promette botte da orbi e stunt ai limiti dell'impossibile

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Nel trailer di Godzilla: The Planet Eater, King Ghidorah sferra il suo terribile attacco

di
Redazione Il Cineocchio

Nel terzo e conclusivo capitolo della trilogia animata dedicata al Re dei Mostri, i registi Kôbun Shizuno e Hiroyuki Seshita mettono in scena l'atteso scontro tra titani

Leggi
Horror & Thriller

Recensione Sitges 51 | May the Devil Take You di Timo Tjahjanto

di
Sabrina Crivelli

Dopo la parentesi action di Headshot, il regista indonesiano torna all'horror con una pirotecnica incursione nel sottogenere delle case stregate, avvalendosi di un'entità demoniaca e assetata di sangue alla Sam Raimi

Leggi
Nessuno come noi

Nessuno come noi

T. originale: Nessuno come noi

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Le ereditiere

Le ereditiere

T. originale: Las herederas

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 8 su 2 voti
Searching

Searching

T. originale: Searching

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 248 voti
Il verdetto

Il verdetto

T. originale: The Children Act

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 7 su 71 voti
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

T. originale: Goosebumps 2: Haunted Halloween

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 4 su 3 voti
Pupazzi senza gloria

Pupazzi senza gloria

T. originale: The Happytime Murders

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 5 su 52 voti
Soldado

Soldado

T. originale: Sicario: Day of the Soldado

Data di uscita: 18-10-2018

Voto medio: 6 su 529 voti

RECENSIONE

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato

T. originale: Salute

Data di uscita: 16-10-2018

Voto medio: 5 su 3 voti
Ville Neuve

Ville Neuve

T. originale: Ville Neuve

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Mirai

Mirai

T. originale: 未来のミライ

Data di uscita: 15-10-2018

Voto medio: 9 su 2 voti

RECENSIONE

L'apparizione

L'apparizione

T. originale: L'Apparition

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 29 voti
Il complicato mondo di Nathalie

Il complicato mondo di Nathalie

T. originale: Jalouse

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 73 voti
Johnny English colpisce ancora

Johnny English colpisce ancora

T. originale: Johnny English Strikes Again

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 6 su 121 voti
Zanna Bianca

Zanna Bianca

T. originale: Croc-Blanc

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 22 voti
Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

Quasi Nemici - L'importante è avere ragione

T. originale: Le Brio

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 281 voti
A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

T. originale: A.X.L.

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 4 su 20 voti
The Predator

The Predator

T. originale: The Predator

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 5 su 554 voti

RECENSIONE

A Star Is Born

A Star Is Born

T. originale: A Star Is Born

Data di uscita: 11-10-2018

Voto medio: 7 su 555 voti
Il banchiere anarchico

Il banchiere anarchico

T. originale: The Anarchist Banker

Data di uscita: 10-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Non è vero ma ci credo

Non è vero ma ci credo

T. originale: Non è vero ma ci credo

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 0 su 0 voti
Un nemico che ti vuole bene

Un nemico che ti vuole bene

T. originale: Un nemico che ti vuole bene

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 5 su 2 voti
Papa Francesco - Un uomo di parola

Papa Francesco - Un uomo di parola

T. originale: Pope Francis: A Man of His Word

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 11 voti
Smallfoot: Il mio amico delle nevi

Smallfoot: Il mio amico delle nevi

T. originale: Smallfoot

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 80 voti
The Domestics

The Domestics

T. originale: The Domestics

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 51 voti

RECENSIONE

Opera senza autore

Opera senza autore

T. originale: Werk ohne Autor

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 8 su 14 voti
L'albero dei frutti selvatici

L'albero dei frutti selvatici

T. originale: Ahlat Ağacı

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 10 voti
The Wife - Vivere nell'ombra

The Wife - Vivere nell'ombra

T. originale: The Wife

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 7 su 24 voti
Venom

Venom

T. originale: Venom

Data di uscita: 04-10-2018

Voto medio: 6 su 1103 voti

RECENSIONE

Titolo Data Regista

Ghost Stories - (Limited Edition) (Blu-Ray+Booklet)

07/09

Jeremy Dyson, Andy Nyman

L'Isola Dei Cani (Blu-Ray)

13/09

Wes Anderson

The Strangers - Prey At Night (Blu-Ray)

13/09

Johannes Roberts

Ready Player One (Blu-Ray)

13/09

Steven Spielberg

La Truffa Dei Logan (Blu-Ray)

13/09

Steven Soderbergh

Manhunt (Blu-Ray)

20/09

John Woo

The Carpenter'S House (Dvd)

21/09

Brace Beltempo

Creepy Tales Of Pizza And Gore (Dvd)

21/09

Lorenzo Fassina

Mad In Italy (Dvd)

21/09

Paolo Fazzini

Milza Man (Dvd)

21/09

Vincenzo Campisi, Antonio Vezzari, Arturo Volpes