Home » Ricerca per attore

Beverley Breuer

Beverley Breuer

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm1267858

Luogo di nascita:
Regina, Saskatchewan, Canada

Christmas She Wrote

Sue @Christmas She Wrote
Sintesi non disponibile.

To Have and To Hold

Evelyn Evans @Amore infedele
Sintesi non disponibile.

My Mother's Stalker

Mrs. Hodges @Uno stalker dal passato
Durante una rimpatriata del liceo, Bethany rincontra Paul, un suo vecchio fidanzato, e l'amica Clara. L’evento si conclude però con un delitto misterioso, il primo di una tragica serie.

My Mom's Letter from Heaven

Rosalind @My Mom's Letter from Heaven
Sintesi non disponibile.

Love on the Slopes

Norah Burns @Amore ad alta quota
Alex lavora come redattrice per una rivista di viaggi ma desidera divenire giornalista e scrittrice. Per partecipare a un concorso che mette in palio un posto da giornalista, Alex si reca a Ridgeline Resort dove dovrà realizzare un servizio sugli sport estremi. Qui, entra in contatto con Cole Taylor, fotografo di sport estremi con cui inevitabilmente nascerà l'amore.

Christmas in the Air

Sheila Hennessey @12 giorni a Natale
Un'organizzatrice di eventi deve aiutare un attraente inventore di giocattoli a preparare un progetto in tempo per Natale. Scoccherà la scintilla.

Murder, She Baked: Just Desserts

Mrs. Rutledge @Dolci e delitti - La gara di cucina
Hannah è entusiasta: è stata scelta come ospite per la semifinale di un talent televisivo sui dolci e non vede l'ora di partecipare alla puntata. Un nuovo misterioso caso di omicidio arriva però a scombussolare la situazione. Quando uno dei giudici della competizione viene trovato morto, la donna inizia immediatamente le indagini per tentare di fare luce sulla vicenda

Martian Child

Mrs. Tompkins @Martian child - Un bambino da amare
David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie (direttrice di una casa di accoglienza) di adottare Dennis, un bambino che asserisce di venire da Marte. Dopo qualche incertezza, sconsigliato vivamente dalla sorella, Liz, decide di prendersi cura del ragazzino. La sfiducia dell'assistente sociale Lefkowitz sulle reali capacità paterne di David, indurrà il neo genitore ad avvicinarsi ancora di più a Dennis…

Dr. Dolittle 3

Mrs. Taylor @Il dottor Dolittle 3
La giovane Maya Dolittle ha ereditato da suo padre la capacità di parlare con gli animali e per questo la sua vita è un vero caos. Quando sua madre la manda in campeggio in un ranch, Maya cerca in ogni modo di nascondere il suo dono. Incontrerà tanti animali chiacchieroni e imparerà a convivere con il speciale talento.

Scary Movie 4

Blonde Woman in Alien Basket @Scary Movie 4
Prosegue la saga parodistica di Abrahams e Zucker.Cindy Campbell deve prendersi cura di una vecchia signora nella sinistra "Grudge House". La ragazza scopre che la casa è infestata dal fantasma di un bambino. Intanto si innamora ricambiata di Tom Ryan, il suo vicino, che da solo si prende cura dei suoi figli. Ma il mondo viene attaccato da Tr-iPods, giganti che distruggono tutto ciò che incontrano. Tom fugge con i suoi bambini e finisce in un misterioso villaggio dove il tempo sembra essersi fermato a cento anni fa... La struttura è nota: comicità a sfondo sessuale e scatologico, recitazione sopra le righe, camei ironici, riferimenti alla politica e allo show business. Nonostante tutto funziona ancora.

Homecoming

Janet Hofstadter @Homecoming
Sintesi non disponibile.

Savage Island

Beth Young @Savage Island
Sintesi non disponibile.

Scary Movie 3

Tracheotomy Wife @Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà
L'ambiziosa inviata Cindy Campbell è in cerca di un nuovo scoop televisivo, e così incappa in un'assurda serie di episodi che minacciano il pianeta: un'invasione aliena, videocassette che uccidono, inquietanti cerchi nel grano, profezie, bambini con doni soprannaturali, ambiziosi rapper bianchi e persino... Michael Jackson.

No Night Is Too Long

Connie Dorral @No Night Is Too Long
Tim Cornish passa da una relazione all'altra, sia con donne che uomini. All'università è stato tra i migliori studenti di un corso sulla scrittura creativa, dove ha incontrato Ivo, un paleontologo di cui s'innamora. Ivo, più adulto, ha però un atteggiamento paternalistico e Tim si allontana da lui. Prima di partire per un viaggio di lavoro in Alaska con Ivo, Tim incontra Isabel e se ne innamora, ma come farà a staccarsi definitivamente da Ivo?

Arrow

Irene Clayton @Arrow
10-10-2012
La serie segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen scomparso per cinque anni perché naufragato su un'isola infernale chiamata "Lian Yu" (Purgatorio). Il protagonista, salvatosi riesce a tornare finalmente a casa, a Starling City, dove assumerà l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere per combattere il crimine e la corruzione della sua città, seguendo una lista di nomi trovata in una tasca della giacca del padre prima di seppellirlo. Facendo uso delle abilità fisiche, delle tecniche di lotta, dell'incredibile maestria con l'arco e aiutato dal suo braccio destro e confidente John Diggle e dall'abile informatica Felicity Smoak, perseguiterà uno ad uno i criminali e i malviventi che minacciano la sua città e i suoi affetti. La narrazione segue due fili temporali distinti. In ogni episodio accanto alla svolgimento dell'evento relativo viene narrata brevemente ma continuativamente, in flashback, la storia degli anni sull'isola, della lotta per la sopravvivenza, delle scelte talora disumane compiute, dei combattimenti contro i malvagi incontrati, e di come tutto ciò ha trasformato Oliver in un combattente specializzato ad uccidere. Alla fine della seconda stagione, nei flashback, si apprende che Oliver è stato anche ad Hong Kong, in Cina, prima di riuscire a tornare a casa.

The L Word

@The L Word
18-01-2004
Nel telefilm le vicende corrono intorno a un gruppo di donne, lesbiche e non, tutte con storie e caratteristiche diverse l'una dall'altra. All'interno del cast originario, ad esempio, troviamo la "femmina alfa" Bette (Jennifer Beals), la compagna fedele Tina (Laurel Holloman), la sportiva professionista che ha paura di rivelarsi Dana (Erin Daniels), la giornalista bisessuale Alice (Leisha Hailey), la sciupafemmine Shane (Katherine Moennig) e l'eterosessuale che scopre la propria omosessualità in età adulta: Jennifer "Jenny" Schecter (Mia Kirshner). Il telefilm è un vero misto di storie che si intrecciano tra di loro; racconta in maniera chiara, decisa e senza ambiguità un punto di vista sull'universo omosessuale al femminile: dalla convivenza all'inseminazione artificiale, dalla dichiarazione della propria omosessualità (coming out) alle relazioni familiari.

Breaking News

@Breaking News
17-07-2002
Sintesi non disponibile.

Smallville

Rose Greer / Tina Greer @Smallville
16-10-2001
16 ottobre 1989: una catastrofica pioggia di meteoriti contenenti un minerale radioattivo, la kryptonite, si abbatte sulla cittadina di Smallville, nel Kansas. Due coniugi, Jonathan e Martha Kent, trovano in un campo un bambino nei pressi di una astronave e decidono di prenderlo con sé e crescerlo come un figlio. Dieci anni più tardi Clark Kent, il bambino divenuto ormai un adolescente, e l'amica Chloe Sullivan, entrambi giornalisti in erba del liceo di Smallville, indagano su alcuni eventi inspiegabili che si verificano nella cittadina e che sono causati dai frammenti dei meteoriti ancora presenti, che hanno modificato geneticamente alcuni abitanti dotandoli di strani poteri.

The Lone Gunmen

@The Lone Gunmen
04-03-2001
Sintesi non disponibile.

Stargate SG-1

Barkeep @Stargate SG-1
27-07-1997
Stargate SG-1 è una serie fantascientifica televisiva canadese-americana creata da Brad Wright e Jonathan Glassner, derivata dal film, del 1994, Stargate. La storia inizia un anno dopo gli eventi del film, nel quale il goverso USA scopre un antico dispositivo alieno, lo Stargate, che permette di viaggiare tra una moltitudine di pianeti collegati con analoghi portali. SG-1 è la squadra speciale delle forze d'elite dell'aviazione, composta da due dozzine di squadre analoghe, che esplorano la galassia e difendono la Terra dalle forze aliene ostili dei Goa'uld, e poi dei replicanti e degli Ori. La prima puntata fu trasmessa in USA sul canale Showtime nel 1997, l'ultimo episodio, il 214-esimo, nel 2007, alla fine della decima stagione, facendone una delle più lunghe serie televisive nord-americane.

thunder force bateman film netflix 2021
Azione & Avventura

Trailer per Thunder Force (film Netflix): McCarthy e Spencer supereroine pasticcione

di Redazione Il Cineocchio

Nel cast del bizzarro cinecomic di Ben Falcone c'è anche Jason Bateman in versione 'mutante'

Leggi
senza rimorso film michael b. jordan 2021
Azione & Avventura

Trailer per Senza Rimorso: Michael B. Jordan è John Clark nel film di Stefano Sollima (per Amazon)

di Redazione Il Cineocchio

A quasi due anni dalle prime notizie, il romanzo del 1993 che introduceva il personaggio creato da Tom Clancy arriva sul piccolo schermo

Leggi
voyagers film 2020 tye sheridan
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Voyagers: ragazzi in missione spaziale regrediscono allo stato bestiale dell’uomo

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Colin Farrell, Tye Sheridan e Lily-Rose Depp nel film sci-fi di Neil Burger

Leggi
Azione & Avventura

Trailer per Sky Rojo (serie spagnola di Netflix): ex squillo in fuga, tra pallottole e imprevisti

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono i creatori di 'La Casa di Carta' Álex Pina ed Esther Martínez Lobato dietro al nuovo show originale di stampo crime thriller

Leggi
mai dire mai film 1983 connery basinger
Azione & Avventura

Riflessione | Mai dire mai di Irvin Kershner: uscire dal canone ri-paga (sia Connery che i fan)

di Marco Tedesco

Nel 1983, l'attore scozzese ritornava clamorosamente nei panni di James Bond in un capitolo non ufficiale, un remake di Thunderball riuscito e ironico

Leggi
cloverfield film 2008 matt reeves mostro
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Cloverfield di Matt Reeves: il film di Godzilla (sotto mentite spoglie) più riuscito a Hollywood

di William Maga

Nel 2008, il regista tornava nei cinema con un monster movie in found footage misterioso e spiazzante prodotto da J.J. Abrams, capace di surclassare produzioni ben più ricche

Leggi
pacific Rim - La Zona Oscura (serie animata Netflix) 2021
Sci-Fi & Fantasy

Final trailer per Pacific Rim – La Zona Oscura (serie animata Netflix): è scontro totale coi Kaiju

di Redazione Il Cineocchio

Le sorti della Terra sono sempre più in bilico nello show originale che sposta l'azione sul piccolo schermo

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per 100 Candles: si raccontano storie tremende allo specchio nell’antologia horror

di Redazione Il Cineocchio

C'è anche Amy Smart tra i protagonisti del film, frutto della collaborazione di 9 registi di tutto il mondo

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Teaser per Tenebre e Ossa (serie Netflix): guerra, magia e mostri nell’adattamento della trilogia fantasy

di Redazione Il Cineocchio

C'è la temeraria Jessie Mei Li al centro della prima stagione dello show che porta sul piccolo schermo il 'ciclo di Grisha' di Leigh Bardugo

Leggi
Blake Lively in The Rhythm Section (2020)
Azione & Avventura

The Rhythm Section | La recensione del film di Reed Morano

di Francesco Chello

Blake Lively è la convincente protagonista di un'opera che ad un taglio professionale non abbina un plot adeguatamente elaborato, in un tono che non amalgama completamente dramma e spionistico d’azione

Leggi
luca film pixar 2021
army of the dead film 2021 netflix
Horror & Thriller

Teaser per Army of the Dead: c’è un esercito di non morti per le strade di Las Vegas (su Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Zack Snyder alla regia dello zombie heist movie R-rated in cui Dave Bautista dovrà lottare per impossessarsi di un clamoroso bottino

Leggi
murk film 2005 danimarca
Horror & Thriller

Murk | La recensione del film di Jannik Johansen (su Netflix)

di Elisa Pizzato

Nel 2005, il regista danese tornava dietro alla mdp per un thriller cupo quando il suo titolo con protagonisti Nikolaj Lie Kaas e Nicolas Bro

Leggi