Home » Ricerca per attore

Sergi López

Sergi López

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0530365

Luogo di nascita:
Barcelona, Cataluña, Spain

Les Parfums

Patrick Ballester @Les Parfums
25-03-2020
Sintesi non disponibile.

La inocencia

@La inocencia
10-01-2020
Sintesi non disponibile.

El viatge de la Marta (Staff Only)

Manel @El viatge de la Marta (Staff Only)
17-07-2019
Sintesi non disponibile.

7 raons per fugir

Ordre: El veí @7 raons per fugir
05-04-2019
Sintesi non disponibile.

Raiva

Spanish Man @Raiva
31-10-2018
Sintesi non disponibile.

Sitges - 51 Festival Internacional de Cinema Fantàstic de Catalunya

Himself @Sitges - 51 Festival Internacional de Cinema Fantàstic de Catalunya
04-10-2018
Sintesi non disponibile.

Black is Beltza

Warren Phillips @Black is Beltza
21-09-2018
Ottobre 1965. I tipici pupazzi giganti che si vedono sulle strade di Pamplona durante le feste di San Firmino, sono invitati a sfilare a New York sulla Quinta Strada. Non a tutti però è permesso di esibirsi: a causa della discriminazione razziale, le autorità americane escludono i giganti neri dalla parata. Ispirato a una storia vera, Black Is Beltza racconta la storia di Manex, uno dei giovani incaricati di trasportare uno dei giganti. Nel corso di questo lungo e inaspettato viaggio, Manex osserverà da molto vicino eventi cruciali della storia: le rivolte scatenate dall’assassinio di Malcolm X, le eccentricità della Factory, l’alleanza tra i servizi segreti cubani e le pantere nere, i primi festival di musica hippy e psichedelici.

Lazzaro felice

Ultimo @Lazzaro felice
31-05-2018
Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare stupido, e Tancredi, giovane come lui, ma viziato dalla sua immaginazione, è la storia di un’amicizia. Un’amicizia che nasce vera, nel bel mezzo di trame segrete e bugie. Un’amicizia che, luminosa e giovane, è la prima, per Lazzaro. E attraverserà intatta il tempo che passa e le conseguenze dirompenti della fine di un Grande Inganno, portando Lazzaro nella città, enorme e vuota, alla ricerca di Tancredi.

The Man Who Killed Don Quixote

@L'uomo che uccise Don Chisciotte
19-05-2018
LEGGI LA RECENSIONE!

L'agognata trasposizione che vede questa volta protagonisti Jonathan Pryce e Adam Driver si concretizza finalmente in una personalissima, lirica e visionaria rilettura che rende onore al classico di Miguel de Cervantes

La vida lliure

Rom @La vida lliure
02-03-2018
Sintesi non disponibile.

En amont du fleuve

Homer @En amont du fleuve
03-05-2017
Sintesi non disponibile.

Orpheline

Maurice @Orpheline
29-03-2017
Sintesi non disponibile.

La propera pell

Enric @La prossima pelle
21-10-2016
Un adolescente solitario, scomparso da tempo, riappare in una fredda cittadina di montagna, ma la sua famiglia sconsolata comincia a dubitare che si tratti di lui.

Quatretondeta

Genovès @Quatretondeta
25-04-2016
Sintesi non disponibile.

21 nuits avec Pattie

Manuel @21 nuits avec Pattie
25-11-2015
Sintesi non disponibile.

Segon origen

L'home @Segon origen
09-10-2015
Sintesi non disponibile.

Les Rois du monde

Jeannot @Les Rois du monde
23-09-2015
Sintesi non disponibile.

A Perfect Day

Goyo @Perfect Day
28-08-2015
I protagonisti di questa movimentata avventura sono quattro operatori umanitari impegnati nei Balcani nel 1995, a guerra appena finita. La loro missione è rimuovere un cadavere da un pozzo, per evitare che contamini l’acqua della zona circostante. La squadra, guidata dal carismatico Mambrú (Benicio Del Toro), comprende Sophie (Mélanie Thierry), ingenua idealista appena arrivata dalla Francia, la bella e disinibita Katya (Olga Kurylenko) e l’incontenibile B (Tim Robbins), volontario di lungo corso e allergico alle regole. Dopo una rocambolesca serie di eventi, i quattro capiranno che si tratta di un compito più difficile del previsto, in un paese in cui anche trovare una corda può diventare un’impresa impossibile.

Un dia perfecte per volar

@Un dia perfecte per volar
24-08-2015
Sintesi non disponibile.

Geronimo

@Geronimo
15-10-2014
Francia del sud. Nei giorni caldi d’agosto, Gemma detta “Geronimo”, una giovane educatrice, si adopera per allentare le tensioni tra i giovani del quartiere di Saint Pierre. Tutto cambia quando Nil Terzi, un’adolescente di origine turca fugge dal suo matrimonio combinato per raggiungere il suo vero amato, Lucky Molina, un giovane gitano. La fuga dei due dà fuoco alle polveri dei loro rispettivi clan di provenienza. Geronimo tenta allora di tutto per fermare la follia che scuote il quartiere.

Murieron por encima de sus posibilidades

@Murieron por encima de sus posibilidades
25-09-2014
Sintesi non disponibile.

El Niño

Vicente @El Niño
29-08-2014
Sintesi non disponibile.

Le beau monde

Harold @Le beau monde
13-08-2014
Sintesi non disponibile.

Ismael

Jordi @Ismael
26-12-2013
Sintesi non disponibile.

Fantasmes! - Sexe, Fiction et Tentations

Himself @Fantasmes! - Sexe, Fiction et Tentations
13-10-2013
Sintesi non disponibile.

Michael Kohlhaas

The Armless @Michael Kohlhaas
14-08-2013
Nel XVI secolo, nelle Cevenne, un mercante di nome Michael Kohlhaas vive una vita soddisfacente e tranquilla. Un giorno, però, è vittima di un ingustizia da parte di un nobile: l'uomo, così, costituisce un esercito e mette il paese a ferro e fuoco per vedersi riconosciuti i suoi diritti.

Turf

Monsieur Delgado @Turf
13-02-2013
Sintesi non disponibile.

La Tendresse

Léo @La Tendresse
24-01-2013
Sintesi non disponibile.

Tango Libre

Fernand @Tango Libre
28-11-2012
Jean-Christophe è una guardia carceraria che conduce una vita priva di sorprese dividendosi tra il lavoro in prigione e la sua abitazione in cui ha come unica compagnia un pesce rosso. Si iscrive ad un corso di tango e lì fa la conoscenza di una giovane donna, Alice, che attrae la sua attenzione. La ritroverà nel parlatorio del penitenziario a colloquio con due detenuti. Uno, Fernand, è suo marito e l'altro, Dominic, è l'amante.

Dubaï Flamingo

Vincent @Dubaï Flamingo
18-01-2012
Sintesi non disponibile.

Le Moine

Le débauché @Il monaco
12-07-2011
Spagna, XVII secolo. Abbandonato alla nascita davanti la porta di un monastero, Ambrosio (Vincent Cassel) viene cresciuto dai frati libero e lontano da ogni tentazione, diventando un priore cappuccino famoso per il suo fervore e temuto per la sua intransigenza. L'arrivo al monastero del giovane Valerio, però, frantuma tutte le certezze di Ambrosio, tentato dalla diabolica sensualità del novizio che, in realtà, sta nascondendo dietro una maschera di cera di essere la misteriosa Mathilde. Cedendo alle sue lusinghe, Ambrosio conosce i peccati della carne e, avviandosi sulla strada della perdizione, in lui nasce il desiderio di possedere altre donne. Dopo aver abusato dell'innocente Antonia, scopre che si tratta di sua sorella e, finito in carcere, per salvarla vende la sua anima al diavolo.

Rendez-vous avec un Ange

Roland Cortes @Rendez-vous avec un Ange
01-06-2011
Sintesi non disponibile.

La Proie

Manuel Carrega @La Proie
12-04-2011
Sintesi non disponibile.

Chez Gino

Pedro Gonzales @Chez Gino
29-03-2011
Sintesi non disponibile.

Potiche

Le chauffeur du camion @Potiche - La bella statuina
10-11-2010
A Sainte-Gudule, nella provincia francese di fine anni '70 Suzannela, moglie del ricco e spietato industriale Robert Pujol, in seguito a uno sciopero e al sequestro del dispotico e dittatoriale marito da parte dei suoi operai, si ritrova a sostituirlo alla guida della fabbrica quando lui, provato dagli eventi, decide di lasciare la città per rimettersi in sesto. La donna, all'apparenza dimessa, si rivelerà insospettatamente acuta, concreta, piena d'iniziativa e con l'aiuto di un deputato di sinistra, in passato suo amante, riuscirà a riportare la pace sociale nell'azienda, umanizzandone le dinamiche del lavoro. Suzanne dimostrerà al marito che non è affatto la bella statuina che lui pensava che fosse.

Pa Negre

Alcalde @Pa Negre
10-10-2010
Sintesi non disponibile.

Le Café du pont

Le Taupier @Le Café du pont
04-08-2010
Sintesi non disponibile.

Map of the Sounds of Tokyo

David @Map of the Sounds of Tokyo
02-12-2009
Ryu è una ragazza solitaria, la cui apparenza fragile costrasta con la doppia vita che conduce: la notte lavora ai mercati del pesce di Tokyo, e sporadicamente accettando lavori come killer a pagamento.

Petit Indi

Oncle Ramon @Petit Indi
30-10-2009
Sintesi non disponibile.

La Régate

Sergi @La Régate
08-10-2009
Sintesi non disponibile.

Les Derniers jours du monde

Theo @Les Derniers jours du monde
19-08-2009
Sintesi non disponibile.

Partir

Ivan @L'amante inglese
12-08-2009
Lasciata l'Inghilterra fin da giovane, Suzanne vive in una bella villa nel sud della Francia, con un marito molto conservatore e due figli ormai adolescenti. Stanca della routine quotidiana e annoiata da un matrimonio senza entusiasmi, trova il coraggio per incontrare segretamente Ivan, un operaio spagnolo rude e silenzioso che le sta ristrutturando lo studio. La donna si sente desiderata e viva come non le era mai accaduto e quella che doveva essere solo un'avventura si trasforma in una passione travolgente. Decisa a rinunciare a tutto per seguire la sua storia d'amore, inizia una lotta senza esclusione di colpi con il marito che li spingerà fino alle scelte più estreme.

Ricky

Paco @Ricky - Una storia d'amore e libertà
11-02-2009
Divisa tra la figlia Lisa e il lavoro in fabbrica, la vita di Katie cambia quando conosce Paco, un collega con cui inizia una relazione da cui nasce Ricky, un bambino con un dono inaspettato: due piccole ali, che crescono giorno dopo giorno. Dopo lo sconcerto iniziale, Katie prova a nascondere al mondo questo segreto, ma le cose si complicano quando la storia finisce in mano ai media...

Parc

Georges Clou @Parc
14-01-2009
Sintesi non disponibile.

La maison

Malo @La maison
22-08-2007
Sintesi non disponibile.

El laberinto del fauno

Capitán Vidal @Il labirinto del fauno
25-08-2006
LEGGI LA RECENSIONE!

Esaminiamo la simbologia e i riferimenti arcani che pervadono l'opera del regista messicano del 2006, in cui straziante ambientazione storica e fantastico coesistono in perfetto equilibrio

Peindre ou faire l'amour

Adam @Incontri d'amore
24-08-2005
I benestanti Madeleine e William Lasserre (lei pittrice, lui meteorologo in pensione) sono sposati e vivono a Grenoble. Durante un'escursione nel Vercors, si imbattono in un casolare dismesso, situato in un delizioso ed affascinante contesto agreste; decidono impulsivamente di acquistarlo e ristrutturarlo. Un po' di tempo dopo, i Lasserre si trasferiscono nella loro nuova abitazione e vengono accolti da Adam e da sua moglie Eva, loro vicini di casa; l'incontro da vita ad un'immediata amicizia. Adam è cieco ed è il sindaco del paese limitrofo; lui e la moglie, alquanto disinibiti e un po' sfacciati, nel corso di una serata rivelano loro di come pratichino da tempo (e con gran piacere) lo scambio di coppia e gli propongono di partecipare. Madeleine e William, nonostante l'incredulità e l'imbarazzo iniziale, finiscono per farsi trascinare dai loro amici e la notte in cui la casa di Adam ed Eva viene distrutta da un incendio, li accolgono come ospiti ed accettano la loro proposta.

Les mots bleus

@Les mots bleus
22-03-2005
Sintesi non disponibile.

Chemins de traverse

Victor @Chemins de traverse
10-03-2004
Sintesi non disponibile.

Janis et John

Pablo Sterni @Janis and John
15-10-2003
Sintesi non disponibile.

Rencontre avec le dragon

Raoul de Ventadour @Rencontre avec le dragon
17-05-2003
Sintesi non disponibile.

Décalage horaire

Sergio @Jet Lag
30-10-2002
Juliette Binoche e Jean Reno sono l'inedita coppia di protagonisti di questa commedia romantica. Rose è una donna in fuga: è in partenza per Città del Messico, dove ha deciso di rifarsi una vita e dimenticare il suo uomo. Felix, invece, è uno chef di successo, che si sta recando a Monaco per cercare di rimettere in piedi una storia importante. Bloccati all'aeroporto e costretti ad una convivenza forzata, Rose e Felix si confrontano con le proprie nevrosi e sofferenze e scopriranno una reciproca quanto inaspettata attrazione. La regista di Pranzo di Natale ci regala una commedia leggera e godibilissima, grazie anche all'interpretazione dei due protagonisti.

Filles perdues, cheveux gras

Philippe @Filles perdues, cheveux gras
10-09-2002
Sintesi non disponibile.

Dirty Pretty Things

Sneaky / Juan @Piccoli affari sporchi
05-09-2002
Okwe è un immigrato clandestino dall'Africa a Londra. Lavora di giorno come taxista e di notte come portiere in un hotel. Quando scopre in una camera un cuore umano per lui le cose cambiano. Si trova così ad indagare e a scoprire un traffico di organi umani. Stephen Frears sembra fare film a corrente alternata: uno interessante e uno molto meno a turno. Questa volta la corrente alternata scorre all'interno di un'unica opera. Infatti alla prima parte che mescola noir e film di denuncia fa seguito una seconda melò e potenzialmente strappalacrime che ha scarse relazioni con la prima.

Les femmes… ou les enfants d'abord…

Tom @Les femmes… ou les enfants d'abord…
20-03-2002
Sintesi non disponibile.

Sólo mía

Joaquín @Sólo mía
31-10-2001
Sintesi non disponibile.

Reines d'un jour

Luis @Reines d'un jour
24-10-2001
Sintesi non disponibile.

Le Lait de la tendresse humaine

Serge @Le Lait de la tendresse humaine
19-09-2001
Sintesi non disponibile.

Hombres felices

@Sesso, bugie e altri deliri
15-06-2001
Sintesi non disponibile.

Te quiero

Costa @Te quiero
14-02-2001
Sintesi non disponibile.

El cielo abierto

Miguel @El cielo abierto
02-02-2001
Sintesi non disponibile.

Harry, un ami qui vous veut du bien

Harry @Harry un amico vero
15-08-2000
Sintesi non disponibile.

Rien à faire

Luis @Rien à faire
21-02-2000
Sintesi non disponibile.

Toreros

Rafael @Toreros
19-01-2000
Sintesi non disponibile.

Morir

Assassí @Morir
18-01-2000
Sintesi non disponibile.

Ataque verbal

Teo @Ataque verbal
01-10-1999
Sintesi non disponibile.

Une liaison pornographique

Him @Una relazione privata
04-09-1999
Sintesi non disponibile.

Lisboa

João @Lisboa
23-07-1999
Sintesi non disponibile.

La Nouvelle Eve

Ben @La Nouvelle Eve - Una relazione al femminile
27-01-1999
Sintesi non disponibile.

Entre las piernas

Claudio @Tra le gambe
14-01-1999
Sintesi non disponibile.

Carícies

Home @Carícies
13-02-1998
Sintesi non disponibile.

Western

Paco Cazale @Western
09-05-1997
Sintesi non disponibile.

...à la campagne

@...à la campagne
05-04-1995
Sintesi non disponibile.

La petite amie d'Antonio

Antonio @La petite amie d'Antonio
28-10-1992
Sintesi non disponibile.

Une île

Bruno @Une île
09-01-2020
Sintesi non disponibile.

Joe Exotic in Tiger King Murder, Mayhem and Madness (2020) netflix
Horror & Thriller

Tiger King | La recensione della docuserie true-crime su Joe Exotic (su Netflix)

di William Maga

I registi Eric Goode e Rebecca Chaiklin raccontano l'incredibile mondo dell'allevamento e vendita di grandi felini selvatici negli Stati Uniti, tra tradimenti, invidie e sete di ricchezza

Leggi
Matinee di Joe Dante film 1993
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Matinée di Joe Dante

di William Maga

Nel 1993, John Goodman era il protagonista di un caloroso omaggio al cinema sci-fi degli anni '60, amarcord di un periodo storico indimenticabile per l'America

Leggi
aliens scontro finale cameron 1986
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Aliens – Scontro Finale di James Cameron: raffiche nel vuoto

di Claudio Porta

Uno sguardo approfondito sul secondo capitolo del 1986 della celebre saga fanta-horror e sulla sua influenza sulla fantascienza successiva

Leggi
alien covenant
Sci-Fi & Fantasy

50 cose da sapere su Alien: Covenant di Ridley Scott

di Redazione Il Cineocchio

Dai personaggi al creature design, dalla trama ai punti di contatto coi precedenti film, tutto quello che è necessario sapere sul nuovo capitolo della saga fanta-horror iniziata nel 1979

Leggi
cabin fever film 2002
Horror & Thriller

Dossier | Cabin Fever di Eli Roth: una raccapricciante favola ammonitrice

di William Maga

Cerchiamo di capire come il film d'esordio del regista del 2002 in realtà nasconda, al di là delle apparenze da body horror, un prezioso insegnamento sulla natura umana

Leggi
gollum ritorno del re monte fato
Sci-Fi & Fantasy

Peter Jackson su Il Signore degli Anelli: “Girai un finale alternativo, più ambiguo ma poco tolkieniano”

di Redazione Il Cineocchio

Il regista neozelandese rivela che, inizialmente, era stato approvato un diverso svolgimento per lo scontro tra Frodo e Gollum sul Monte Fato

Leggi
Samurai & Shogun (Rick and Morty) cortometraggio
Sci-Fi & Fantasy

Cortometraggio | Samurai & Shogun è l’anime di Rick and Morty che omaggia Lone Wolf and Cub

di Redazione Il Cineocchio

C'è il giapponese Kaichi Sato alla regia di questo mini film che fa da intermezzo alla stagione 4 dell'irriverente serie animata

Leggi
Horror & Thriller

Trailer per Gates of Darkness: Tobin Bell esorcizza un ragazzo emo

di Redazione Il Cineocchio

Nell'horror demoniaco diretto da Don E. FauntLeRoy c'è anche Adrienne Barbeau

Leggi
Azione & Avventura

USS Indianapolis | Recensione del film di Mario Van Peebles con Nicolas Cage

di Giovanni Mottola

La storia vera del Capitano McVay e del suo equipaggio emoziona più del lungometraggio che la racconta

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Lettera al Re | La recensione della serie fantasy che adatta Tonke Dragt (su Netflix)

di William Maga

Amir Wilson e Ruby Ashbourne Serkis sono i giovani protagonisti della trasposizione del romanzo del 1962, un coming-of-age classico ma ben confezionato

Leggi
Il Marchio del Demonio film 2020 horror
Horror & Thriller

Il Marchio del Demonio | La recensione del film di Diego Cohen

di William Maga

Lumi Cavazos e Eduardo Noriega sono gli incolpevoli protagonisti di un horror demoniaco pieno di cliché e tecnicamente maldestro, che cita a sproposito H. P. Lovecraft

Leggi
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Robot Jox di Stuart Gordon: l’action del 1989 che ha anticipato Pacific Rim

di Redazione Il Cineocchio

Riscopriamo la funambolica storia dietro al film fanta-apocalittico scritto dall'autore sci-fi Joe Haldeman, precursore in qualche modo dei film occidentali coi robottoni pilotati dagli umani

Leggi
Horror & Thriller

Suburbicon | La recensione del film di George Clooney

di Teresa Scarale

La perfezione solo formale di un racconto nero in cui le tinte pastello dell’involucro esaltano la pece dell’animo umano. Julianne Moore nel consueto splendore. Matt Damon perfetta patata da contorno. Il tocco dei Coen rende la vita (troppo) facile al regista.

Leggi
dragon's lair cartone
Azione & Avventura

Dragon’s Lair: Netflix gira il film live action; Ryan Reynolds forse protagonista

di Redazione Il Cineocchio

Il noto videogioco anni '80 di 'spada e stregoneria' è pronto finalmente alla versione dal vivo, da tempo sognata da Don Bluth

Leggi
28 settimane dopo imogen
Horror & Thriller

Imogen Poots su 28 Mesi Dopo: “Pronta a partecipare; è stato il mio primo amore”

di Redazione Il Cineocchio

L'attrice del primo sequel del 2007 sarebbe entusiasta di prender parte al nuovo film, e ha spiegato le ragioni della sua affezione al franchise

Leggi