Home » Ricerca per attore

Bill Smitrovich

Bill Smitrovich

Data di nascita:

Codice IMDB:
nm0810488

Luogo di nascita:
Bridgeport, Connecticut, USA

Valley of Bones

Bill @Valley of Bones
01-09-2017
Sintesi non disponibile.

Bitch

@Bitch
20-01-2017
Jill, madre di quattro bambini terribili e casalinga solitaria e disperata, sta passeggiando sul tavolo da pranzo con una corda al collo decisa a farla finita. Il marito – che da sempre trascura la famiglia – per cercare di salvarla cercherà in tutti i modi di riavvicinarsi a lei e ai figli.

Ted 2

Frank @Ted 2
25-06-2015
E' ora di legalizzare Ted. Da quando abbiamo lasciato John e Ted, i due continuano a spassarsela alla grande in quel di Boston. Mentre John ora è scapolo, Ted convola a nozze con Tami-Lynn, la donna volgarotta dei suoi sogni. Poiché i problemi coniugali cominciano ad assalire gli sposi, Ted e Tami-Lynn decidono di avere un bambino per salvare il loro matrimonio. Le loro speranze vengono schiacciate però quando il Commonwealth del Massachusetts dichiara che Ted non è un essere umano, ma una proprietà, e quindi la sua domanda di adozione viene respinta. Inoltre, viene licenziato dal suo lavoro presso il negozio di alimentari, e sommariamente informato che il suo matrimonio è stato annullato. Arrabbiato e sconsolato, Ted incassa la sua frustrazione e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a citare in giudizio lo Stato per far valere i suoi diritti.

The November Man

Hanley @The November Man
27-08-2014
Un ex agente della CIA (Pierce Brosnan) entra in competizione con un suo ex allievo per trovare una donna che sta nascondendo il suo passato e che possiede la chiave di una cospirazione internazionale.

Ted

Frank @Ted
29-06-2012
John è un uomo che da bambino era talmente legato al suo orsacchiotto di peluche da desiderare che questo prendesse vita. Incredibilmente il suo desiderio si realizzò, ma crescendo l'orsetto è diventato sboccato, consumatore abituale di droghe e sessuomane, e ciò crea molti problemi al suo padrone, soprattutto nei rapporti con la sua fidanzata Lori.

The Rum Diary

Zimburger @The Rum Diary - Cronache di una passione
13-10-2011
The Rum Diary racconta la storia del giornalista free lance Paul Kemp. Stanco della confusione e della follia di New York e delle pesanti convenzioni sociali dell'America negli ultimi anni 50, Kemp si trasferisce a Puerto Rico per scrivere su un quotidiano locale, The San Juan Star. Paul si adegua volentieri ai ritmi rilassati dell'isola e all'abitudine di bere continuamente rum. Incontra Chenault, una bellissima americana del Connecticut della quale si invaghisce, fidanzata con Sanderson, ricco uomo d'affari implicato in loschi investimenti immobiliari. Sanderson è deciso a trasformare l'incontaminata Puerto Rico in un paradiso capitalistico a disposizione dei ricchi ed assume Kemp allo scopo di fargli scrivere in favore del suo progetto. A quel punto Kemp ha di fronte a sé una scelta: deve decidere se usare le sue parole per sostenere il corrotto uomo d'affari o per attaccarlo.

Black Widow

@Black Widow
01-01-2010
Sintesi non disponibile.

Seven Pounds

George Ristuccia @Sette anime
18-12-2008
Ben Thomas è un giovane uomo che ha commesso un tragico errore. Ossessionato dalla sua colpa è deciso a redimersi risanando la vita di sette persone meritevoli. Osservate e individuate le sette anime, Ben si prende amorevolmente cura di loro, donandogli una parte di sé e una seconda possibilità. Sarà però la bella Emily Posa, colpita al cuore da Ben e da (gravi) scompensi cardiaci, a innamorarlo e a distrarlo dal suo disegno originale. A Ben non resterà che decidere se tornare a vivere o lasciare vivere.

Eagle Eye

Admiral Thompson @Eagle Eye
25-09-2008
Jerry ha da poco perso il fratello in circostanze misteriose e misteriosamente si ritrova il conto corrente pieno di soldi... qualcosa di strano gli sta accadendo. Quando torna nel suo appartamento trova armi, passaporti falsi e un telefono che squilla... A sua insaputa é stato coinvolto in piano terroristico per assassinare un politico e non sa come uscirne. Nella stessa situazione di Jerry si trova anche Rachel, una giovane mamma single, vittima di chiamate telefoniche da parte di sconosciuti...

Iron Man

General Gabriel @Iron Man
30-04-2008
Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".

The Last Lullaby

Martin @The Last Lullaby
28-03-2008
Sintesi non disponibile.

Heavens Fall

George Chamlee @Heavens Fall
20-07-2006
Sintesi non disponibile.

The Contract

Wainwright @The Contract
05-04-2006
il sicario Frank Cordell durante una fuga finisce nel fiume nei pressi della piccola città di Blue Mountain. Ray Keene, insegnante di basket al liceo ed esperto di quelle montagne, durante una gita con il figlio Chris si trova da quelle parti e salva Cordell dalle acque. La polizia sospetta che il killer stia organizzando l'assassinio del presidente degli Stati Uniti e chiede a Ray di consegnarlo alla giustizia. In una corsa contro il tempo Ray non riesce ad evitare che Cordell fugga prendendo in ostaggio Chris. Per salvarlo Ray dovrà trovare il vero bersaglio di Cordell prima che questi porti a termine il suo contratto.

While I Was Gone

Reverend Daniel Beckett @While I Was Gone
10-10-2004
Sintesi non disponibile.

Thirteen Days

Gen. Maxwell Taylor @Thirteen Days
24-12-2000
Ottobre 1962. Un aereo spia americano scopre sull'isola di Cuba una base missilistica in costruzione. Immediatamente si allerta lo Stato Maggiore. Kennedy si consulta rapidamente con il suo consigliere per la sicurezza Kenneth O'Donnell e con suo fratello Bob. La decisione viene presa: gli Stati Uniti non permetteranno all'URSS di installare missili con teste nucleari dinanzi alle loro coste. È la crisi. La più grave dopo la fine della seconda guerra mondiale. E questa volta il rischio è quello di un conflitto nucleare.

Fail Safe

Gen. Stark @A prova di errore
09-04-2000
Nel periodo più critico della guerra fredda, un tragico errore tecnico manda in tilt il sistema difensivo americano inviando ad un bombardiere nucleare l'ordine irreversibile di sferrare l'attacco su Mosca. La Casa Bianca lotta contro il tempo per evitare l'incidente che segnerebbe l'inizio di un devastante conflitto atomico, ma ogni tentativo di bloccare l'aereo risulta vano. Il telefono rosso squilla ininterrottamente tra Washington e il Kremlino: la situazione peggiora e non offre via d'uscita. Il presidente americano si dichiara disposto a subire senza reagire una rappresaglia atomica su New York qualora Mosca venga bombardata...

The Golden Spiders: A Nero Wolfe Mystery

Inspector Cramer @The Golden Spiders: A Nero Wolfe Mystery
05-03-2000
Sintesi non disponibile.

Mr. Murder

Lt. Lowbock @Mr. Murder
26-04-1999
Sintesi non disponibile.

The '60s

Bill Herlihy @The '60s
07-02-1999
Sintesi non disponibile.

Around the Fire

Matt Harris @Ali bruciate
26-09-1998
La morte della madre, avvenuta in circostanze mai chiarite, e la ostica relazione col padre Matt hanno acuito lo spigoloso carattere di Simon. Spedito da Matt a studiare lontano da casa, Simon fa amicizia con Andrew, un coetaneo neo-hippy che gli farà assaporare il fascino della vita "on the road".

Futuresport

Coach Douglas @Futuresport
09-01-1998
Sintesi non disponibile.

Air Force One

General Northwood @Air Force One
25-07-1997
Di ritorno da una visita ufficiale a Mosca, l'aereo del presidente USA è preso in ostaggio da terroristi che chiedono la liberazione del loro capo, il gen. Vadek, dittatore del Kazakistan e detentore di valigette nucleari russe. Minacciano di eliminare un passeggero ogni trenta minuti.

The Trigger Effect

Steph @Effetto Blackout
30-08-1996
Sintesi non disponibile.

Independence Day

Captain Watson @Independence Day
25-06-1996
Mancano pochi giorni al Giorno dell'Indipendenza, quando il cielo su Washington è oscurato da una gigantesca astronave extraterrestre. Il governo degli Stati Uniti e l'opinione pubblica si interrogano sulle intenzioni dei visitatori dividendosi tra un fronte ostile ed un'ala pacifista. Contemporaneamente, nell'etere viene captato un misterioso segnale: è, come scopre David Levison, un conto alla rovescia che annuncia un'aggressione senza precedenti contro la Terra.

The Phantom

Uncle Dave Palmer @The Phantom
06-06-1996
Phantom è un eroe immortale (nel senso che il suo mito si tramanda per generazioni) la cui missione è quella di lottare contro ogni forma di crudeltà e ingiustizia umana. Si trova così a dover impedire che un criminale riesca a impossessarsi dei leggendari teschi di Touganda, capaci di donare una forza sovraumana. Per combattere contro il supercattivo, il giustiziere mascherato lascia la natia Africa per andare a New York.

Nick of Time

Officer Trust @Minuti contati
22-11-1995
Un giovane con la sua figlioletta è appena tornato dal funerale della ex moglie quando, nella stazione ferroviaria, viene avvicinato da un agente di polizia in borghese. Quest’ultimo lo costringe a compiere un omicidio in cambio della vita della sua bambina. L’uomo, frastornato, scopre che il suo obiettivo sarà il governatore neoeletto ed ha una sola ora e mezza di tempo.

Bodily Harm

Lt. Darryl Stewart @Bodily Harm
21-04-1995
Sintesi non disponibile.

Texas Justice

Mitch Conlon @Texas Justice
12-02-1995
Sintesi non disponibile.

Children of the Dark

Milos Janecek @Un mondo senza sole
17-04-1994
Sintesi non disponibile.

Gregory K

George Russ @Gregory - Il diritto di essere felice
08-02-1993
Sintesi non disponibile.

Crazy People

Bruce @Pubblifollia - A New York qualcuno impazzisce
13-04-1990
Sintesi non disponibile.

Renegades

Finch @Faccia di rame
02-06-1989
Buster, poliziotto poco ligio ai regolamenti, insieme all'indiano Hank si mette sulle tracce del boss Marino. Quest'ultimo, tra i molti reati di cui è responsabile, ha il torto di aver ucciso il fratello di Hank e di aver oltraggiato una lancia sacra ai Sioux. Dopo gli inevitabili screzi, il poliziotto e il pellerossa si mettono ad andare d'amore e d'accordo e, allora per i delinquenti sono guai...

Her Alibi

Farrell @Alibi seducente
03-02-1989
Philip Blackwood è uno scrittore di libri gialli, creatore del personaggio Peter Swift, capace di risolvere i casi più difficili. Il problema è che sta attraversando un periodo di crisi di scrittura: non ha più idee da quando l'ex-moglie lo ha scaricato. Così per cercare di risolvere il problema, decide di andare in tribunale a vedere i casi di omicidio. Lì incontra una ragazza romena, di nome Nina, accusata di omicidio. Per poter scrivere il romanzo, decide così di offrire un alibi alla ragazza, fingendosi il suo fidanzato. Anche Sam, suo amico nella vita e nel lavoro, lo appoggia.

Manhunter

Lloyd Bowman @Manhunter - Frammenti di un omicidio
14-08-1986
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1986 il regista dirigeva il libero adattamento del romanzo Il delitto della terza luna di Thomas Harris, scaraventando William Petersen sulle tracce del sadico serial killer 'Dente di fata'

Band of the Hand

Chavez @I 5 della squadra d'assalto
11-04-1986
In una Miami sconvolta dalla violenza, cinque ex delinquenti convertiti dichiarano guerra alla malavita organizzata, compiendo più di uno sterminio. La trama è ovvia, ma sveltamente girata. Promettente esordio registico di Paul Michael Glaser

A Killing Affair

Pink Gresham @A Killing Affair
09-02-1986
Sintesi non disponibile.

Silver Bullet

Andy Fairton @Unico indizio la luna piena
10-10-1985
LEGGI LA RECENSIONE!

Nel 1985 il regista esordiva dietro alla mdp adattando l'omonimo romanzo breve di Stephen King senza troppo brio

The Beniker Gang

Laundry Truck Driver @The Beniker Gang
01-01-1985
Sintesi non disponibile.

Miami Vice: Brother's Keeper

Scott Wheeler @Miami Vice: Brother's Keeper
16-09-1984
Sintesi non disponibile.

Splash

Ralph Bauer @Splash - Una sirena a Manhattan
09-03-1984
Una bella sirena di Manhattan s'innamora di un terrestre che la salva dal rischio di finire in un acquario. Sarà lui, alla fine, a seguire lei nel regno del mare. Sceneggiata da Lowell Ganz, Babaloo Mandel, Bruce Jay Friedman e diretta da R. Howard è una graziosa favola alla Disney capace di evitare gli stereotipi e le banalità del genere. Ne fu fatto un seguito per la TV nel 1988.

Penny Dreadful: City of Angels

Anton Chevic @Penny Dreadful: City of Angels
26-04-2020
Sintesi non disponibile.

Magnum P.I.

Sam Carlyle @Magnum P.I.
24-09-2018
Sintesi non disponibile.

Designated Survivor

Nate Butcher @Designated Survivor
21-09-2016
Durante il discorso sullo stato dell'Unione il Campidoglio viene fatto saltare in aria, uccidendo il Presidente, il Vicepresidente e quasi tutti i membri del Congresso e del Gabinetto, nonché dei Giudici della Corte Suprema. L'unico a salvarsi è Tom Kirkman, Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano degli Stati Uniti d'America, cioè ministro, il quale era stato scelto come "sopravvissuto designato" secondo la consuetudine nata durante la guerra fredda di tenere al sicuro almeno uno dei componenti della linea di successione presidenziale quando tutte le principali autorità si riuniscono in uno stesso luogo. Kirkman stava seguendo il discorso con la moglie Alex davanti il televisore quando viene portato di fretta alla Casa Bianca poco dopo l'attacco per assumere le funzione di Presidente. L'agente dell'FBI Hannah Wells avvia le prime indagini sul luogo dell'attacco, mentre Kirkman è chiamato a gestire lo schieramento di navi da guerra iraniane nello stretto di Hormuz e il redattore di discorsi Seth Wright prepara le parole che il nuovo Presidente dovrà rivolgere alla Nazione.

The Last Ship

@The Last Ship
22-06-2014
Ispirata all’omonimo romanzo di William Brinkley, seguiamo le avventure del capitano Tom Chandler (Eric Dane), che è da qualche mese in missione nell’Artico, sull’incrociatore Nathan James della Marina. Con lui a bordo ci sono il comandante Mike Slattery (Adam Baldwin) e un nutrito equipaggio, a cui si sono aggiunti la dottoressa Rachel Scott (Rhona Mitra) e il suo collega Quincy Thopet (Sam Spruell), due paleomicrobiologi. I loro studi sugli uccelli sembrano attirare l’attenzione dei russi, che non esitano a fare fuoco sui malcapitati. Chandler scopre che la realtà è molto più complicata del previsto: ogni comunicazione con le alte sfere sembra impossibile, lo studio dei due dottori è su una forma particolarmente aggressiva di virus, che sembra stia decimando la popolazione, e la loro ricerca potrebbe essere l’ultima speranza per salvare quello che resta del mondo. Tom e i suoi uomini potrebbero essere tra i pochi sopravvissuti al virus. E non è che l’inizio.

Intelligence

Stanwick Finnegan @Intelligence
07-01-2014
Gabriel Black è un agente operativo a cui è stato impiantato nel cervello un microchip che gli permette di accedere a tutte le reti internazionali di informazioni, tra cui internet, Wi-Fi, telefoni e satelliti. A capo della nuova unità cibernetica che segue Gabriel c'è la direttrice Lillian Strand e il team operativo composto da Riley Neal, agente dei servizi segreti con il compito di proteggere Gabriel, e dall'agente federale Chris Jameson.

The Event

Raymond Jarvis @The Event
20-09-2010
Sean Walker, un uomo qualunque, scopre che la sua fidanzata, Leila, è scomparsa. Non capendo perché ciò sia successo, decide di avviare un’indagine per venire a capo del mistero, finendo involontariamente per riportare a galla uno dei più grandi insabbiamenti nella storia degli Stati Uniti d’America. Durante le sue ricerche, Sean invade le vite di un gruppo eclettico di sconosciuti, tra cui Sophia Maguire, a capo di uno strano istituto penitenziario, e l’ombra del padre di Leila.

Castle

Ben Davidson @Castle
08-03-2009
Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Eli Stone

@Eli Stone
31-01-2008
Sintesi non disponibile.

Californication

Jack @Californication
13-08-2007
Hank Moody è un affermato scrittore newyorkese in piena crisi creativa ed esistenziale che, trasferitosi nell'odiata Los Angeles per seguire la trasposizione cinematografica del suo romanzo nichilista God Hates Us All (Dio ci odia tutti), trasformato in una melensa commedia romantica intitolata A Crazy Little Thing Called Love con "Tom e Katie", deve tentare di ritrovare il suo talento, sistemare il rapporto con la ex compagna Karen, di cui è ancora innamorato, ed essere un padre presente per la figlia adolescente Becca.

The Nine

@The Nine
04-10-2006
Le vite di nove persone si intrecciano e si legano tra loro durante una rapina in banca durata 52 ore. Ogni episodio comincia con un flashback di 10 minuti che rivela un pezzettino della loro traumatica esperienza come ostaggi, spiegano il come e il perchè si sia creato questo legame speciale tra loro.

Brothers and Sisters

Ben Ridge @Brothers and Sisters
24-09-2006
La famiglia Walker non è molto diversa dalle altre famiglie: un padre, una madre, cinque fratelli così diversi tra loro eppure così incredibilmente legati gli uni agli altri. Una famiglia con le sue tradizioni, le sue regole, con i suoi scheletri nell'armadio. Proprio su questi segreti, e sulla possibilità di una loro rivelazione, s’intrecciano i rapporti tra Kitty, Justin, Sarah, Tommy e Kevin, i quali devono ancora imparare a conoscersi completamente.

Criminal Minds

Det. Farraday @Criminal Minds
22-09-2005
Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull'Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l'accademia dell'FBI a Quantico, in Virginia. L'unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c'è chi ha l'incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

Fat Actress

@Fat Actress
06-03-2005
Sintesi non disponibile.

Desperate Housewives

@Desperate Housewives
03-10-2004
Desperate Housewives è una serie televisva americana che descrive le avventure di un gruppo di donne viste con gli occhi della vicina suicidatasi nel primo episodio. La storia si dipana per tredici anni coperti attraverso otto stagioni, iniziate nel 2004 e concluse nel 2012. Le storie si concentrano sui problemi la vita familiare, inclusivi di crimini segreti e misteri nascosti dietro una superficie di apparente normalità e perfezione.

Boston Legal

@Boston Legal
03-10-2004
L'avvocato Alan Shore, inizia a lavorare in un potente studio legale che si occupa di cause civili. Con l'aiuto di Denny Crane, Shore si impone rapidamente, vincendo cause che altri non accetterebbero, spesso con metodi non del tutto onesti. In questo modo sviluppa una rivalità con il collega Brad Chase, che è stato assegnato all'ufficio per tenere d'occhio l'eccentrico Crane. Inizialmente intitolata Fleet Street, in riferimento alla strada di Boston in cui hanno sede gli uffici dello studio legale Crane, Poole & Schmidt, Boston Legal è uno spin-off di The Practice, altra serie a sfondo legale creata da David E. Kelley.

Without a Trace

Alexander Olczyk @Without a Trace
26-09-2002
Sintesi non disponibile.

A Nero Wolfe Mystery

Inspector Cramer @A Nero Wolfe Mystery
22-04-2001
Sintesi non disponibile.

Law & Order: Special Victims Unit

Liam Weller @Law & Order: Special Victims Unit
20-09-1999
Law & Order: Unità vittime speciali è una serie televisiva poliziesca ambientata e girata a New York, con lo stiule dell'originale Law & Order, da cui deriva, ma con episodi spesso tratti dai titoli dei giornali, o ispirati a crimini reali che hanno ricevuto l'attenzione dei media.

Batman Beyond

@Batman Beyond
10-01-1999
La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman, cavaliere della notte e vede Bruce Wayne ritiratosi a vita privata e non più a capo della sua azienda, diretta dal losco Derek Powers (Blight). L'ex difensore di Gotham si era infatti ritirato dalla lotta al crimine durante un'azione per liberare una donna presa in ostaggio, allorquando puntò una pistola contro uno dei rapitori. Vergognatosi del proprio comportamento decise che non avrebbe mai più indossato i panni di Batman. Vent'anni dopo il destino fa incontrare il giovane studente ribelle Terry McGinnis (figlio di Warren McGinnis, dipendente della Wayne Tech), e l'anziano miliardario, che lo salva da una banda di Jokers (teppisti che idolatrano l'arcinemico Joker). Grazie al ragazzo, Wayne, scopre che Powers sta vendendo un potente gas nervino, a potenti di altri paesi e che il padre del ragazzo lo aveva scoperto pagando con la vita. Il ragazzo, desideroso di vendetta e infastidito dal rifiuto di Wayne di aiutarlo, ruba la tuta di Batman e la usa per sventare i piani criminali di Derek Powers. La notte dopo l'aereo col gas viene dirottato, e Wayne fa visita a Terry in casa sua, chiedendogli di sbrigare delle commissioni per lui. Da allora il ragazzo diventa Batman del futuro, il nuovo difensore di Gotham, seppur con notevole difficoltà, riuscirà a farsi aiutare e accettare da Barbara Gordon, che ha preso il posto del padre nella polizia di Gotham in qualità di commissario.

Fantasy Island

Ezra @Fantasy Island
26-09-1998
Sintesi non disponibile.

The Practice

@The Practice
04-03-1997
Sintesi non disponibile.

Millennium

@Millennium
25-10-1996
Millennium ha come protagonista l'attore Lance Henriksen nel ruolo dell'investigatore Frank Black, un ex agente dell'FBI che ha l'abilità di "vedere" ciò che vedono gli assassini, quindi di poter risalire ad essi; Black, che si è trasferito a Seattle insieme alla moglie Catherine e alla figlia Jordan, viene convinto da Peter Watts a collaborare con il misterioso Gruppo Millennium, il quale risulta essere anch'esso fonte di attività criminosa.

The Outer Limits

@The Outer Limits
26-03-1995
Sintesi non disponibile.

Fantastic Four

@Fantastic Four
24-09-1994
I Fantastici Quattro (Fantastic Four) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta dai Marvel Studios andata in onda tra il 1994 e il 1996. La serie è tratta dai fumetti omonimi della Marvel Comics ed è composta da 2 stagioni, per un totale di 26 episodi di 22 minuti l'uno. Nella serie fanno la comparsa numerosi eroi della scuderia Marvel compresi Daredevil, Ghost Rider, Namor, Thor, Hulk, Silver Surfer, Iron Man e Pantera Nera.

Touched by an Angel

@Touched by an Angel
21-09-1994
Sintesi non disponibile.

Star Trek: Deep Space Nine

Webb @Star Trek: Deep Space Nine
03-01-1993
Star Trek: Deep Space Nine è una serie di fantascienza ambientata nell'universo di Star Trek. La serie descrive le avventure di una stazione spaziale orbitante ai margini dello spazio della Federazione, e si focalizza su aspetti della difficile interazione fra razze aliene diverse e sulla guerra (più o meno calda) tra lcune di loro, invece che sull'esplorazione spaziale come le altre serie di Star Trek. E' iniziata nel 1993 e continuata per 7 stagioni, fino al 1999.

Law & Order

@Law & Order
13-09-1990
Law & Order è un media franchise creato da Dick Wolf per la NBC Universal e formato da varie serie televisive poliziesco-giudiziarie e un film per la televisione, trasmessi sul network NBC dal 13 settembre 1990. Il franchise Law & Order nel tempo ha ispirato anche una serie di adattamenti televisivi stranieri, un docu-reality e videogiochi ufficiali, oltre a generare una serie di crossover con altre serie tv statunitensi.

Life Goes On

@Life Goes On
12-09-1989
Sintesi non disponibile.

Crime Story

Sgt. Danny Krychek @Crime Story
19-09-1986
Sintesi non disponibile.

Murder, She Wrote

@Murder, She Wrote
30-09-1984
La signora in giallo (Murder, She Wrote) è una serie televisiva statunitense di genere investigativo, ideata da Peter S. Fischer, Richard Levinson, William Link. La serie, che vede Angela Lansbury nel ruolo della scrittrice e detective dilettante Jessica Fletcher, andò in onda settimanalmente sulla CBS dal 1984 al 1996, e continuò con diversi film per la televisione fino al 2003.

Miami Vice

Lt. Scott Wheeler @Miami Vice
16-09-1984
La serie è interpretata da Don Johnson e Philip Michael Thomas nei panni rispettivamente di James "Sonny" Crockett e Ricardo "Rico" Tubbs, due detective sotto copertura che combattono il crimine nella città di Miami, in Florida. La maggior parte degli episodi si è concentrata sulla lotta al traffico di droga (effettivamente la città di Miami era un nodo e un punto di ingresso nel Nord America nei primi anni '80 per questo crimine) e alla prostituzione. Altri episodi erano basati su reati come il traffico di armi da fuoco, Gli episodi spesso terminavano con una violenta sparatoria in cui molti criminali perdevano la vita prima che potessero essere catturati. Gli investigatori fanno spesso riferimento alla continua scesa di nuovi spacciatori di droga che sostituiscono rapidamente quelli che vengono arrestati.

Sci-Fi & Fantasy

Trailer per In vacanza su Marte, fanta-commedia natalizia con Boldi e De Sica

di Redazione Il Cineocchio

C'è Neri Parenti alla regia del cinepanettone, che quest'anno non passerà dai cinema

Leggi
seobok film 2020
legend of tarzan film 2016
Azione & Avventura

15 cose da sapere sul film The Legend of Tarzan di David Yates

di Redazione Il Cineocchio

Il regista David Yates riporta al cinema le avventure del personaggio creato da Edgar Rice Burroughs, affidandosi ad Alexander Skarsgård e Margot Robbie. Siete pronti a tornare nella giungla?

Leggi
lupin serie netflix omar sy
Azione & Avventura

Trailer per Lupin (serie Netflix): Omar Sy è l’istrionico mago del furto

di Redazione Il Cineocchio

C'è Louis Leterrier alla regia della prima stagione dello show originale che rilegge il personaggio creato da Maurice Leblanc

Leggi
Earwig and the Witch film 2020
Sci-Fi & Fantasy

Trailer per Earwig e la strega, primo film dello Studio Ghibli in CGI (dirige Goro Miyazaki)

di Redazione Il Cineocchio

A quasi 10 anni da La collina dei papaveri, il figlio del grande Hayao torna sulle scene con l'adattamento del romanzo di Diana Wynne Jones

Leggi
Christopher Reeve in Superman (1978)
Azione & Avventura

Dossier | Superman e le reazioni del pubblico italiano alla prima del 1979: aspre critiche, tra Jannacci e politica

di Redazione Il Cineocchio

Andiamo a spulciare i quotidiani dell'epoca, per vedere l'impatto del film con Christopher Reeve sugli spettatori di Milano e Roma

Leggi
Terrore nello spazio (1965)
Sci-Fi & Fantasy

Dossier | Terrore nello Spazio di Mario Bava: il fanta-horror all’italiana che fa scuola a Hollywood

di Francesco Chello

Nel 1965, il regista portava al cinema un film di fantascienza artigianale e oscuro, capace di influenzare - in modo più o meno riconosciuto - i lavori successivi di Ridley Scott e John Carpenter

Leggi
What Happened to Monday netflix
Sci-Fi & Fantasy

Seven Sisters | La recensione del film di Tommy Wirkola

di Sabrina Crivelli

La solida performance di Noomi Rapace non basta a nascondere le falle di una sceneggiatura raffazzonata e di un budget non adeguato alle ambizioni

Leggi
red dot film netflix 2021
The Adam Project film netflix Ryan Reynolds
Sci-Fi & Fantasy

The Adam Project: immagini e trama per il film sci-fi con Ryan Reynolds (per Netflix)

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Mark Ruffalo, Jennifer Garner e Zoe Saldana nel progetto firmato da Shawn Levy

Leggi
la belva film gifuni 2020
Azione & Avventura

La Belva | La recensione del film di Ludovico Di Martino (su Netflix)

di Gioia Majuna

Fabrizio Gifuni è l'implacabile protagonista di un action thriller violentissimo, ma troppo derivativo

Leggi
herzog e cage set cattivo tenente film 2009
la rabbia giovane malick 1973 film
Horror & Thriller

La recensione concisa | La rabbia giovane di Terrence Malick

di Marco Tedesco

Nel 1973, Martin Sheen e Sissy Spacek erano i giovanissimi protagonisti di un road thriller disilluso che guardava alla vita di James Dean

Leggi
bone tomahawk film 2015
Horror & Thriller

Riflessione | Bone Tomahawk di S. Craig Zahler: non entrate in quella valle

di William Maga

Nel 2015, Kurt Russell, Patrick Wilson e Matthew Fox erano gli abili protagonisti dell'esordio al cinema del regista, un western horror crudele e spietato, costruito su dialoghi e personaggi affascinanti

Leggi
corto circuito film 1986
Sci-Fi & Fantasy

Recensione story | Corto Circuito di John Badham

di Marco Tedesco

Nel 1986 Steve Guttenberg e Ally Sheedy doveva occuparsi del tenero Numero 5, robottino in cerca di un cuore e in fuga dai militari

Leggi